[MxM] Storia notturna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Una notte, una come tante, skekDor fece uno strano sogno. Sognò di dover partire in tutta fretta alla volta del Presidio Sud, e di correre all'impazzata per le viottole del paesino in cui viveva da qualche tempo assieme a Jester, in attesa che i membri della gilda fossero stati tutti assoldati. Ricordò di non aver bisogno di sollevare la gonna, poiché le sue forti e toniche zampe erano molto meno rattrappite rispetto al solito. E non avvertì dolore alle giunture, o alla schiena, né gli parve di provare costrizioni al collo.
    Si stava recando al limitare del villaggio, nello stesso punto in cui si spostava ogni volta che, per via della noia, voleva momentaneamente lasciare il luogo per recarsi alla volta degli altri Presidi.
    Quel giorno, però, c'era una carrozza ad attenderlo. Il mezzo era trainato dai fedeli Garthim, creature ricoperte da uno scuro esoscheletro e simili ad anfipodi giganti.
    Si sedette nello scompartimento dei passeggeri, poiché a guidare la carrozza c'era già un nocchiero vestito di tutto punto. Poggiò così le mani in grembo e si preparò a partire. Che strano, non le ricordava così lisce e nodose. Sembravano quasi la corteccia di un pioppo giovane.
    Non sapeva bene perché dovesse andare, ma nel sogno era spinto da una forza misteriosa, grazie alla quale tutto gli sembrava chiaro, anche se non lo era affatto.
    Dopo poco, il mezzo partì, muovendosi a fatica. Sembrava un vecchio carro mal connesso e guidato da stanchi buoi. L'aria si riempì di fischi e cigolii, quasi un lamento.
    Mentre la carrozza accelerava la sua corsa e skekDor si lasciava il villaggio alle spalle, sentì come un senso di grande sollievo, che la sua mente si sgombrava a poco a poco di tutte le ansie e le angoscie che la opprimevano, e la sua anima diventava più serena, quasi leggera.
    Attraversando di corsa il territorio brullo, come fosse sostenuto da un cuscino d'aria, lo Skeksis avvertì in lontananza il campanile del villaggio ormai distante, che col suo suono argentino l'aveva allietato nei momenti trascorsi a non far niente, portandolo a rimembrare giorni perduti della sua vita passata.
    Compose anche una poesia sul momento, come se l'animo disponesse in qualche mentre dell'equilibrio necessario:

    "È lieto partire di sera, mentre il paese dorme
    e gli alberi in fiore annunciano la primavera.
    Sentire le ore scandite dalla familiare campana,
    rintocchi sereni, suoni e melodie gradite nell'aria.
    È dolce l'addio degli amici svegliati di sorpresa.
    È lieto partire di sera, da chi tanto ti ama...
    da farti i migliori auspici."


    In sollucchero per quel componimento, tanto spontaneo quanto imprevisto, skekDor cacciò fuori lo specchietto dalla sua veste lucida e abbagliante, ostentando il migliore dei suoi sorrisi... e trasalì.
    Non più il becco adunco, sostituito invece da un simpatico e rassicurante nasone a goccia. Non più occhi dalle iridi vermiglie, che ora alloggiavano in orbite luminose e prive di pupilla.
    Niente piume, né scaglie, né ventagli pomposi ad adornargli collo e testa. Ora aveva un volto umanoide e schiacciato, e la sua pelle d'alabastro era calda al contatto e ben tesa.
    Mentre ancora skekDor, o per meglio dire, ElahDor, constatava di aver nuovamente assunto la forma che possedeva prima che "il tutto divenissero due", il cocchiere si girò di scatto.
    Sollevò il cappello e... gli mostrò il viso.

    Sussultando, skekDor si svegliò. Doveva essersi appisolato senza rendersene conto, poiché di solito era lui a decidere quando e se dormire!
    Scrutando al di là del vetro della finestra del salone dell'appartamento di Jester, il mezzo-Mistico si rese conto che era ancora notte fonda. Le sue iridi si restrinsero appena, permettendogli di scorgere la sagoma riflessa sulla liscia superficie.
    "GRARR!!!" Grugnì lo Skeksis, menando uno schiaffo all'immagine riflessa. Gli artigli crepitarono incontrando il vetro, e la finestra oscillò appena.
    Poi, battendo gli occhi a più riprese, skekDor volse le spalle alla figura anziana che sembrava fino a quel momento ispezionarlo con sguardo indagatore e si diresse verso la porta alla sua destra.

    Una zampa rachitica scivolò fuori dalla manica, agguantando la maniglia e girandola piano. Cacciando il becco all'interno, skekDor udì solo brusii sommessi: la ragazza con cui condivideva l'alloggio stava dormendo, com'era intuibile.
    Il mezzo-Mistico scivolò nella stanza senza fare il minimo rumore. Volteggiava coi piedi a pochi centimetri dal suolo, quasi come nel suo sogno. Stavolta, però, aveva la certezza che fosse reale.
    Così, si fece vicino al capezzale del letto, accolto unicamente dalla fragranza che lo contraddistingueva.
    Chino con lo sguardo sulla strega, ragionò per diversi secondi, forse minuti, sul da farsi.
    Strano che uno come lui avesse remore in proposito, visto che non si faceva problema a sballottare i mortali di qua e di là, a seconda dei suoi comodi. Jester, però... era diversa.
    Una voce, dal fondo dell'animo, gli suggerì di svegliarla con grazia: era pur sempre notte fonda!

    Come a voler acconsentire al bisbiglio ricevuto, lo Skeksis sollevò il braccio destro e avvicinò la mano al volto di Jester. Forse era ancora addormentato e scosso dal sogno appena fatto, ma gli sembrava di ricordare che anticamente, molto anticamente, gli era già capitato di trovarsi in una situazione simile.
    Sussultò di nuovo, e gli artigli si fermarono a qualche centimetro dai capelli della giovane. Poi, la mano passò oltre, stringendo la spalla di lei.
    "Mortale... Mortale, destati!" Le disse. La voce, seppur rauca, era bassa.
    Poi, aggiunse a essa qualche lieve scossone: "Jester, ragazza mia. Apri gli occhi!"
    Non si rese conto delle conseguenze di quel gesto. Per quanto la strega si fosse sempre dimostrata distaccata rispetto ai suoi modi... "particolari", quella era in effetti la prima volta che la svegliava, di notte. O che entrasse nella sua stanza, in generale

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    - Specchio della vicinanza:
    Questo piccolo e finemente decorato oggetto delle dimensioni di una palla da tennis sembrerebbe solo un comune specchietto da trucco rinascimentale a un occhio inesperto. In realtà, focalizzando l'attenzione su una creatura in particolare, sarà possibile vederne l'immagine riflessa e comunicare con essa in tempo reale, ovunque si trovi su Endlos. Lo specchio consente un dialogo basato sia sulle parole che sui pensieri, purché entrambe le parti acconsentano a creare il tramite che rende possibile l'incanto

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere e di evocare i suoi incanti in maniera istantanea. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Instant Casting + Mindfuck-Alert + Difesa dalle malie]

    - Levitazione:
    Ogni essere vivente possiede un centro di gravità eterico che risponde alla normale gravità presente nel piano su cui esso vive. skekDor ha la facoltà di cambiare di volta in volta il proprio centro di gravità eterico, di modo che interagisca coi vari universi che compenetrano Endlos. Questa capacità gli consente all'effettivo di volare, anche se non nel senso vero e proprio del termine. Per chiunque lo osserverà sarà esattamente come vederlo subire una traslazione uniforme da un punto all'altro dell'ambiente. Inoltre, non essendoci limiti imposti dalla forza o dall'attrito con l'aria, in volo skekDor risulterà essere estremamente agile nei movimenti [Abilità Passiva - Volo + 50% Agilità]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline


    -Trova l'Arca d'oro e ti solleverò dai tuoi castighi-

    Le parole uscirono solenni dalle labbra fine che quasi parvero sparire sul diafano volto di un uomo dall'età indeducibile ma non superiore alla sessantina. Bagliori argentei brillavano nei suoi occhi d'acqua marina donandogli un'apparenza terribile e solenne, il naso adunco una barbetta incolta cresceva bionda come la chioma che gli sfiorava le spalle ampie sotto il mantello che lo copriva per tutti i tre metri della sua altezza.

    "Non per te"
    La scritta apparve stranamente vivida nel buio della notte e doveva appartenere alla fanciulla dai capelli candidi che appariva come una bambina di fronte a quell'imponente creatura.
    Poi la scena si dissolse.

    Era la seconda notte di seguito che Ela era costretta a vedere in loop il sogno in cui era venuta in contatto col Padre delle Selvatiche e aveva scoperto parte del suo passato e quello che in teoria era lo scopo nella vita. Ma la Strega avrebbe desiderato semplicemente svegliarsi e scordare nuovamente tutto e invece non poteva fare nulla. Si trovava paralizzata nel suo stesso sogno, una forza troppo potente la intrappolava impedendole di destarsi come avrebbe voluto. Era arrabbiata, in quel luogo sarebbe dovuta essere una sorta di divinità e non poteva accettare che qualcuno, neanche lui, la sovrastasse. Eppure non si lamentò limitandosi a scostare il capo quel poco che le catene invisibili le concedevano il tanto per far scivolare la chioma dalla mano del Padre. Al che l'uomo sorrise e le girò attorno come uno squalo mentre le iridi d'onice della fanciulla lo scrutavano con sospetto.

    -Non sei ancora abbastanza forte per trovare l'Arca d'oro figlia mia, ma lo sarai.-
    Annunciò l'uomo fermandosi dietro di lei e, quasi per ripicca ma senza malizia, infilò le dita fra le ciocche di neve per strigliargliele. “Che odio...”

    *Inala*

    La Strega della Luna si svegliò di scatto tirandosi su come una molla per poi concentrarsi sull'elemento esterno che l'aveva destata. I suoi occhi sbarrati seminascosti dietro la chioma scura e arruffata che ricadeva sulle lenzuola fissarono skekDor. Jester ci mise un po' a capire come fosse riuscito ad entrare nella stanza senza che le sue bambine la svegliassero. Poi capì che le giovani basilische, che sibilavano nelle loro cucce all'altro lato della camera non avevano ritenuto il pollo offensivo. Male molto male, avrebbe dovuto sgridarle per quell'errore.


    -Fatto brutto // Ditemi tutto.-
    Cinguettò assonnata con la voce cavernosa e bocca impastata mentre cercava le sue caramelle sul davanzale della finestra accanto a letto così da rimediare al proprio pessimo alito. Ne avrebbe offerta una anche al pennuto.



    Edited by Jester - 11/11/2017, 14:39
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Sorprendentemente, Jester non reagì poi troppo male all'idea di trovarsi lo Skeksis in camera da letto in piena notte. skekDor nemmeno ci badò: per lui, non c'era niente di anomalo a riguardo.
    Ad ogni modo, gli venne offerta una caramella, che accettò volentieri. Dopo essersela cacciata nel gozzo senza nemmeno assaporarla troppo, annunciò: "Ho bisogno che tu mi faccia entrare nel sogno di qualcuno, questa notte..."
    Come inizio non era male, ma si poteva fare di meglio.
    Sollevò un lucido artiglio, aggiungendo: "C'è una faccenda che sta richiedendo più tempo del previsto. Vorrei accorciare i tempi, e la maniera migliore per farlo senza rischiare di uccidere suddetta persona è... incontrarla lì dove non ci saranno conseguenze alle mie azioni."
    Il mezzo-Mistico, almeno per il momento, si guardò bene dal rivelare il sogno che aveva fatto. In effetti, chissà perché la sua mente gli aveva suggerito quel trip allucinogeno che era stata la visione di poco prima. Soprattutto, non riusciva a spiegarsi perché il cocchiere della sua carrozza dovesse proprio essere Umbrella...
    Bah, inutile interrogarsi su faccende di quel tipo. Già il pensiero di non avere tutte le risposte, riportandolo alla sua condizione di semi-immortale, lo deprimeva abbastanza.
    Giunse i palmi l'uno con l'altro, sfregandosi le mani: "Allora? Mi aiuterai, Jester cara? Visto che sei tu, potrei proportelo come uno scambio alla pari. Potrai chiedermi di esaudire una qualunque tua richiesta."
    La coda scivolò fuori dalla gonna, ondeggiando con movimenti sinuosi. Stranamente, i Podling non emisero alcun suono.
    Il crepitio delle scaglie sul pavimento della stanza era l'unico suono a udirsi, oltre al respiro di Jester

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    - Specchio della vicinanza:
    Questo piccolo e finemente decorato oggetto delle dimensioni di una palla da tennis sembrerebbe solo un comune specchietto da trucco rinascimentale a un occhio inesperto. In realtà, focalizzando l'attenzione su una creatura in particolare, sarà possibile vederne l'immagine riflessa e comunicare con essa in tempo reale, ovunque si trovi su Endlos. Lo specchio consente un dialogo basato sia sulle parole che sui pensieri, purché entrambe le parti acconsentano a creare il tramite che rende possibile l'incanto

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere e di evocare i suoi incanti in maniera istantanea. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Instant Casting + Mindfuck-Alert + Difesa dalle malie]

    - Levitazione:
    Ogni essere vivente possiede un centro di gravità eterico che risponde alla normale gravità presente nel piano su cui esso vive. skekDor ha la facoltà di cambiare di volta in volta il proprio centro di gravità eterico, di modo che interagisca coi vari universi che compenetrano Endlos. Questa capacità gli consente all'effettivo di volare, anche se non nel senso vero e proprio del termine. Per chiunque lo osserverà sarà esattamente come vederlo subire una traslazione uniforme da un punto all'altro dell'ambiente. Inoltre, non essendoci limiti imposti dalla forza o dall'attrito con l'aria, in volo skekDor risulterà essere estremamente agile nei movimenti [Abilità Passiva - Volo + 50% Agilità]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline

    Le informazioni erano tante e Jester ci mise un po' ad elaborarle: skekDor le stava chiedendo di entrare in un sogno in cambio di un desiderio. La Strega annuì un po' confusa districandosi la chioma castana con le dita, i grandi occhi a scuri a fissare lo skeksis nella semioscurità.

    -Riconosco i sogni di chi so // E se non è così
    Dovrete portarlo qui // Altre soluzioni non ho.-

    Sospirò la fanciulla per poi sorridere con aria stanca. Le dispiaceva deludere il suo pollo, sinceramente non aveva neanche voglia di dormire. Aveva paura no, lei non aveva mai paura che il Padre tornasse a trovarla...



    Edited by Jester - 11/11/2017, 14:39
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    "Mmmh..." Mugugnò skekDor. Ma non uno dei suoi soliti mugugni striduli di felicità. Era cogitabondo, e lo si poteva arguire dalla sua espressione assorta.
    Avrebbe potuto teletrasportare Umbrella direttamente a casa della strega, o portare quest'ultima da lui. Però, avrebbe richiesto una serie di sforzi che, per quanto lievi, non era deciso a fare.
    Così, pensò ad altro. Rimase per quasi un minuto perfettamente immobile, senza nemmeno battere le palpebre. Si poteva quasi dire che fosse morto. Poi, un bagliore sinistro nei suoi occhi lasciò intuire che avesse trovato una soluzione alternativa.
    "Va bene... Può essere una speranza remota, ma meglio che niente..." Bofonchiò, cacciando le mani nelle pieghe della veste e ravanando al loro interno finchè... ne tirò fuori uno specchietto.
    L'oggetto sembrava esser fatto interamente d'oro, e a giudicare dagli intarsi in argento e dalle pietre preziose che lo ricoprivano, doveva avere un discreto valore sul mercato.
    In ogni caso, lo Skeksis lo aprì e specchiò la propria immagine in esso. Mentre faceva ciò, disse: "L'umano a cui voglio comparire in sogno mi ha detto di chiamarsi Umbrella. Non so se sia il suo vero nome, ma per sicurezza ho memorizzato la radiazione della sua essenza. Oh, eccolo qua."
    Girò lo specchietto, porgendolo alla strega. Anche se la stanza era avvolta quasi del tutto nell'oscurità, questa avrebbe visto chiaramente il volto riflesso sulla superficie dell'oggetto. Non il suo, bensì proprio quello di Umbrella. Il ragazzo, a giudicare dalla posizione della testa, sembrava dormire su una specie di cuscino.
    "Lo conosci, Jester cara?" Domandò lo Skeksis, sfregandosi le mani per l'impazienza

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    - Specchio della vicinanza:
    Questo piccolo e finemente decorato oggetto delle dimensioni di una palla da tennis sembrerebbe solo un comune specchietto da trucco rinascimentale a un occhio inesperto. In realtà, focalizzando l'attenzione su una creatura in particolare, sarà possibile vederne l'immagine riflessa e comunicare con essa in tempo reale, ovunque si trovi su Endlos. Lo specchio consente un dialogo basato sia sulle parole che sui pensieri, purché entrambe le parti acconsentano a creare il tramite che rende possibile l'incanto

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere e di evocare i suoi incanti in maniera istantanea. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Instant Casting + Mindfuck-Alert + Difesa dalle malie]

    - Levitazione:
    Ogni essere vivente possiede un centro di gravità eterico che risponde alla normale gravità presente nel piano su cui esso vive. skekDor ha la facoltà di cambiare di volta in volta il proprio centro di gravità eterico, di modo che interagisca coi vari universi che compenetrano Endlos. Questa capacità gli consente all'effettivo di volare, anche se non nel senso vero e proprio del termine. Per chiunque lo osserverà sarà esattamente come vederlo subire una traslazione uniforme da un punto all'altro dell'ambiente. Inoltre, non essendoci limiti imposti dalla forza o dall'attrito con l'aria, in volo skekDor risulterà essere estremamente agile nei movimenti [Abilità Passiva - Volo + 50% Agilità]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline

    La Strega annuì con un sorriso stanco.

    -Credo possiamo provare // Ma dobbiamo riposare...-
    Dicendo ciò la fanciulla si distese sul materasso e porse la mano al rapace, pensando che forse sarebbe stato troppo ineducato prendergli direttamente l'ala.

    -Entreremo nel mio mondo // E cercheremo il suo in tondo-

    Riferendosi al suo personale regno onirico, ovvero la grande foresta dalle tre lune dove ogni luce che galleggia placida sopra le fronde corrisponde ad una diversa dimensione. Tra quelle probabilmente si nascondeva anche quella di Umbrella e, chissà perché, quel nome le diceva qualcosa. Forse errava?
    Intanto si spostò appiccicandosi con le spalle al muro il più possibile in modo da dare a skekDor il modo di appoggiarsi in caso lo desiderasse.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Ripresosi lo specchio, skekDor annuì concitatamente al dire di Jester. Sì, provare... Era sempre meglio di un secco diniego!
    C'era bisogno, ovviamente, di dormire. La strega, probabilmente nel tentativo di mostrarsi accomodante, si schiacciò il più possibile su un lato del letto, così da fare posto eventualmente anche allo Skeksis.
    Era gentile, considerando chi stava per mettersi nel letto. Tuttavia, per l'etica del semi-dio, un qualcosa di simile non era tollerabile. Anche se non nella maniera che avrebbe suggerito il quieto vivere...
    Questi, tendendole la mano, disse: "Non è necessario che tu stia scomoda, Jester cara. Posso prender sonno anche in piedi. Inoltre, uso condividere un giaciglio solo quando l'istinto lo impone, in determinate "occasioni"... Certo non per dormire..."
    Avrebbe afferrato le dita di Jester, concludendo: "E non mi sembrano questi il caso e l'atmosfera. Orsù, portami oltre il regno del reale, ragazza mia. Ti ho tenuta sveglia anche troppo a lungo."

    Socchiuse in seguito gli occhi, cercando di svuotare la mente. Non era certo la prima volta che faceva un viaggio nella dimensione onirica, e grossomodo conosceva i rudimenti per rendere il viaggio piacevole e spensierato sia per lui che per il dreamwalker che gli faceva da guida.
    Focalizzò così l'attenzione su pensieri lieti, per quanto gli fosse possibile. Non era importante la qualità delle immagini, quanto le emozioni da esse generate. Più si trattava di pensieri che lo rendevano mansueto, più la sua anima sarebbe stata permeabile al potere del giullare.
    Attese, dunque, che Jester desse inizio al processo

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    - Specchio della vicinanza:
    Questo piccolo e finemente decorato oggetto delle dimensioni di una palla da tennis sembrerebbe solo un comune specchietto da trucco rinascimentale a un occhio inesperto. In realtà, focalizzando l'attenzione su una creatura in particolare, sarà possibile vederne l'immagine riflessa e comunicare con essa in tempo reale, ovunque si trovi su Endlos. Lo specchio consente un dialogo basato sia sulle parole che sui pensieri, purché entrambe le parti acconsentano a creare il tramite che rende possibile l'incanto

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere e di evocare i suoi incanti in maniera istantanea. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Instant Casting + Mindfuck-Alert + Difesa dalle malie]

    - Levitazione:
    Ogni essere vivente possiede un centro di gravità eterico che risponde alla normale gravità presente nel piano su cui esso vive. skekDor ha la facoltà di cambiare di volta in volta il proprio centro di gravità eterico, di modo che interagisca coi vari universi che compenetrano Endlos. Questa capacità gli consente all'effettivo di volare, anche se non nel senso vero e proprio del termine. Per chiunque lo osserverà sarà esattamente come vederlo subire una traslazione uniforme da un punto all'altro dell'ambiente. Inoltre, non essendoci limiti imposti dalla forza o dall'attrito con l'aria, in volo skekDor risulterà essere estremamente agile nei movimenti [Abilità Passiva - Volo + 50% Agilità]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline

    Annuendo la Strega nascose i suoi gradi occhi scuri dietro le ciglia scure e calò in un sonno profondo portando con sé lo skeksis. I due si trovarono in un unico salotto rettangolare con al centro un sofà in pelle bianca di fronte a un muro con due porte. Una rossa e una blu divise da un lungo specchio dalla superficie che pareva liquida. Tuttavia a rendere il posto magico sono le restanti tre pareti formate completamente da vetri che si affacciano su una immensa foresta immersa nella notte e illuminata da tre grandi lune. A risplendere fra le punte delle pinete altissime sono delle sfere di energia: alcune brillanti, altre come lucignoli fumanti, molte cambiavano la propria luminosità mentre qualcuna rimaneva costante.
    Jester più Ela che Jester lasciò la mano di skekDor e ignorò le porte per dirigersi verso il fenomenale panorama.
    -Seguitemi senza paura prendermi cura di Voi sarà mia premura-
    Disse in rima più per abitudine che per necessità vera e propria. Senza aprire i finestroni la giovane dalla lunga chioma candida ne oltrepassò i vetri e si ritrovò a lanciarsi nel vuoto per un breve tratto, poi risalì con la gonna gonfiata dal vento. E ammirò il suo appartamento, solo fuori ci si accorgeva che il salone era completamente sospeso nel vuoto e che non c'era nulla oltre le sue mura.
    La fanciulla attese che skeKdor la raggiungesse...
    -Mostratemi l'energia di cui parlavate, io attirerò il mondo onirico di Umbrella.-



    ho moddato tutto. Jes da del voi a skek
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    E così, skekDor si lasciò cadere nel mondo dei sogni. Come suo solito, potendo decidere spontaneamente quando passare dalla veglia al sonno, non gli parve anomalo il cambio di registro, e il mutamento nel panorama conseguente alla magia della strega.

    Jester attraversò l'ambiente e passò in mezzo al vetro come fosse stato fatto d'aria. Quindi, fluttuò nel vuoto e attese che anche lo Skeksis facesse lo stesso.
    Il mondo del sogno non era poi così dissimile da quello reale, per uno abituato a sovvertirne le leggi. Il mezzo-Mistico abbassò il becco al pavimento, quindi subito dopo iniziò a fluttuare. Disponeva di una magia simile da sveglio, perciò anche in sogno la sua mente non aveva problemi a immaginarsi qualcosa di simile.
    Portò a fatica le mani dietro la schiena, come gli succedeva del resto anche nel mondo reale. Unica consolazione, almeno non stava effettivamente arrecando un danno tangibile al suo corpo.
    Così, ondeggiando nell'aria, superò la stanza sospesa nel vuoto e, passata la parete di vetro, si fece vicino alla strega.
    "Ah, giullare. Se solo potessi avere un potere simile anche sulla materia reale..." Mormorò, guardandosi attorno. In effetti, sarebbe stato interessante un semplice mortale capace di piegare la realtà al suo volere, senza trucchi e senza illusioni.
    Comunque, gli era stata fatta una richiesta.
    skekDor annuì e, avvicinando le zampe fra loro, plasmò fra i palmi un globo di mana verdognolo, fino a fargli assumere la forma della figura di Umbrella. Quella era l'immagine che skekDor aveva sempre visto col suo occhio interiore: una perfetta copia dell'anima del giovane. Jester non avrebbe avuto problemi, a quel punto, a percepirne l'energia e usarla, come un "segugio", per risalire alla fonte primaria

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    - Specchio della vicinanza:
    Questo piccolo e finemente decorato oggetto delle dimensioni di una palla da tennis sembrerebbe solo un comune specchietto da trucco rinascimentale a un occhio inesperto. In realtà, focalizzando l'attenzione su una creatura in particolare, sarà possibile vederne l'immagine riflessa e comunicare con essa in tempo reale, ovunque si trovi su Endlos. Lo specchio consente un dialogo basato sia sulle parole che sui pensieri, purché entrambe le parti acconsentano a creare il tramite che rende possibile l'incanto

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere e di evocare i suoi incanti in maniera istantanea. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Instant Casting + Mindfuck-Alert + Difesa dalle malie]

    - Levitazione:
    Ogni essere vivente possiede un centro di gravità eterico che risponde alla normale gravità presente nel piano su cui esso vive. skekDor ha la facoltà di cambiare di volta in volta il proprio centro di gravità eterico, di modo che interagisca coi vari universi che compenetrano Endlos. Questa capacità gli consente all'effettivo di volare, anche se non nel senso vero e proprio del termine. Per chiunque lo osserverà sarà esattamente come vederlo subire una traslazione uniforme da un punto all'altro dell'ambiente. Inoltre, non essendoci limiti imposti dalla forza o dall'attrito con l'aria, in volo skekDor risulterà essere estremamente agile nei movimenti [Abilità Passiva - Volo + 50% Agilità]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline

    La Strega sorrise alle parole di skekDor, forse un giorno avrebbe davvero avuto un potere del genere nel mondo reale. Sarebbe stato un sogno... o un terribile incubo; sicuramente lei sarebbe stata un mostro, o forse già lo era.
    Comunque fosse Jester aveva altro a cui pensare. Ela impose la mancina sopra la figura e si concentrò, era un mondo onirico e lei poteva dominarlo. A quel pensiero l'immagine di Umbrella divenne sempre più vivida e una sfera di luce lontana corse ad essere inglomerata da quel corpo che iniziò a risplendere.

    -Ti basta toccare l'immagine per entrare nel sogno, vuoi che ti segua?-

    Chiese la Selvatica omettendo che nel mondo onirico di un altro il suo potere era molto debole e che non sarebbe stata troppo d'aiuto.

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    L'anima evocata da skekDor permise al giullare di compiere il suo sortilegio, accontentando così il capriccio dello Skeksis. Il mezzo-Mistico, riflettendo sulle capacità della strega, si domandò se ella dovesse esser cosciente per usare le sue doti, o se potesse sognare tranquillamente, riposando le membra nell'atto.
    Un interrogativo che fu prontamento soppiantato da un altro, dopo che Jester finì di parlare: "Mmmh...? Nessun ritornello in rima, mia diletta?"
    Comunque, sembrò pronunciare quelle parole più per la circostanza, che per il reale bisogno di sentire una risposta in merito.
    Avvicinò la zampa all'immagine luminosa, quindi proferì: "Seguimi pure, se preferisci. Ma potrebbe non piacerti affatto, ciò che vedrai. Il mio rapporto con questo mortale è... altalenamente. Non ho ancora ben deciso se farlo entrare nelle mie grazie o rivoltargli le interiora da dentro a fuori."

    Infine, pose la mano sull'esternazione del potere del giullare, attendendo d'esser spedito nel sogno di Umbrella

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    - Specchio della vicinanza:
    Questo piccolo e finemente decorato oggetto delle dimensioni di una palla da tennis sembrerebbe solo un comune specchietto da trucco rinascimentale a un occhio inesperto. In realtà, focalizzando l'attenzione su una creatura in particolare, sarà possibile vederne l'immagine riflessa e comunicare con essa in tempo reale, ovunque si trovi su Endlos. Lo specchio consente un dialogo basato sia sulle parole che sui pensieri, purché entrambe le parti acconsentano a creare il tramite che rende possibile l'incanto

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere e di evocare i suoi incanti in maniera istantanea. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Instant Casting + Mindfuck-Alert + Difesa dalle malie]

    - Levitazione:
    Ogni essere vivente possiede un centro di gravità eterico che risponde alla normale gravità presente nel piano su cui esso vive. skekDor ha la facoltà di cambiare di volta in volta il proprio centro di gravità eterico, di modo che interagisca coi vari universi che compenetrano Endlos. Questa capacità gli consente all'effettivo di volare, anche se non nel senso vero e proprio del termine. Per chiunque lo osserverà sarà esattamente come vederlo subire una traslazione uniforme da un punto all'altro dell'ambiente. Inoltre, non essendoci limiti imposti dalla forza o dall'attrito con l'aria, in volo skekDor risulterà essere estremamente agile nei movimenti [Abilità Passiva - Volo + 50% Agilità]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline

    QqiUdFB

    Gli occhi si chiusero e la mente si liberò, cosi che il corpo avrebbe potuto riposarsi mentre la testa libera da ogni arbitrio avrebbe dato sfogo alla sue più recondite fantasie in un mondo dove il nulla ne faceva da padrone, ma il tutto era possibile. Gli occhi lentamente si riaprirono e questa volta si trovava hai piedi di una lunga scalinata. Ossa, polvere e lerciume ricoprivano i grossi scalini in pietra mentre oltre i lati di essi il baratro incandescente scoppiettava di un mix indefinito di fiamme e lava. Umbrella si guardò dritto di fronte a se, oltre gli innumerevoli scalini ammirando con vivo e freddo interesse la Bocca dell’inferno; Un enorme teschio incavato nella pietra spalancava le sue fauci affilate mentre una luce di un caldo rosso risplendeva dal suo interno attraversando gli occhi, il naso e la bocca incavati mentre due corna caprine costeggiavano il cranio circondato da centinai di teschi minori incastonati e ammassati in modo impreciso nella fredda pietra.
    Indossava sempre la sua divisa da agente, ma questa volta le mani e il viso era avvolte in delle bende di un leggero telo: solo gli occhi, il naso e la bocca erano scoperti da quel camuffamento, mentre sulla schiena l’immancabile ombrello, la sua arma fidata, rifletteva sul nero metallo i decisi rossi di quel luogo.
    L’aria era afosa e pesante ma non irrespirabile. Umbrella tirò un lungo respiro dalle narici come per darsi forza per poi iniziare con passo deciso la lunga scalinata verso l’inferno che lo attendeva di li a poco.
    Oltrepassata la minacciosa entrata, un enorme spiazzo ovale illuminato dal fronte opposto da un’incandescente palla di fuoco si presentò agli occhi di Umbrella. Possente e maestoso risplendeva quello che sembrava essere il cuore stesso dell’inferno illuminandosi nei suoi occhi cerulei donandogli un riflesso più cupo e rossiccio. Rimase impassibile difronte a quello spettacolo sovrannaturale. La sua attenzione fu totalmente catturata dalla figura che sostava nella stanza, inconfondibile per il suo grezzo aspetto e per il minaccioso carisma che emanava.
    « Skekdor… »


    Umbrella Energia: 200%
    Salute: 100%
    Stato fisico: ottimo
    Stato mentale: serio, determinato
    Passive: Instant casting, +10% energia max, raggio visivo e sonoro ampliato, resistenza al fuoco,resistenza al freddo, power up velocità
    Equipaggiamento: Ombrello – X768:
    arma semiautomatica d’agente con anima in anti-materiale a recupero di gas con rivestimento del passaggio dell’aria in lamiera d’acciaio e collegamenti in cross-pin. La carica d’aria viene incanalata e pressurizzata in proiettili d’aria a rilascio in tre modalità: proiettile calibro 50. BMG, colpo ad aria ravvicinato per azioni di movimento e colpi a bruciapelo. Camere a vuoto create artificialmente nelle vene dell’ombrello con fori di incanalazione ad argento e mercurio permettono un istantaneo fluire dell’aria pressurizzata rendendo impercettibile il tempo tra la pressione del grilletto e l’uscita del colpo dalla punta. Rivestimento in carbonio con retina di titanio a “X” separata per ogni una delle 8 sezioni simmetriche dell’ombrello, conferendo cosi una elevata resistenza di perforazione sia hai proiettili che contro gli urti. Le 8 costole dell’ombrello presentano una affilatura forgiata a laser con lama al nanometro. Ha una lunghezza di 110cm e un peso complessivo di 6Kg.
    Slot I: ///
    Slot II: ///
    Slot III: ///
    Note:
    Immagini rappresentative per: Scalinata/entrata, "cuore" dell'inferno
    L'arena è di forma ovale; agli estremi delle due "punte" dell'arena in una si trova il Cuore dell'Inferno mentre nell'estremo opposto andrà semplicemente a chiudersi in un muro di terra e pietra, mentre Umbrella e Skekdor si troveranno agli estremi centrali dell'ovale. Il terreno e le pareti sono solide e liscie, mentre il pavimento è sporco di quello che potrebbe sembrare un mix di sangue, polvere e ossa.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline

    Una volta risucchiata dal mondo onirico Ela si ritrovò sola davanti ad uno spettacolo spaventoso fatto di ossa, polvere e lava. Tuttavia la fanciulla dalla chioma candida non si scompose e percorse una lunga scalinata fino ad oltrepassare un grosso teschio per affacciarsi ad un'arena di pietra. L'aria era afosa a causa di una grossa sfera di fuoco che illuminava la sala ma gli occhi scuri della fanciulla percorsero velocemente la tetra sala fino a posarsi su coloro che la riempivano: una miriade di scheletri e l'imponente figura di un giovane fasciato da bende del tutto assorto dalla presenza di skekDor.

    -Buonasera, sono Ela figlia del Chaos.-

    Si presentò la Strega esibendosi in una riverenza mentre i suoi abiti diventavano eleganti e un trono rivestito da tessuto in color porpora appariva all'angolo dell'entrata.


    -Sono qui per osservare, non fate caso a me.-

    Chiocciò l'albina mentre prendeva posto sull'alto scranno e si accoccolava fra le sue pieghe di velluto.

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Entrando nel sogno di Umbrella, lo Skeksis si aspettò di trovare immagini più liete -e per questo rivoltanti- di quelle in cui invece si trovò immerso.
    Per qualche ragione, era stato separato da Jester e, anziché attraversare l'imponente bocca scheletrica, si era materializzato direttamente all'interno dell'arena.
    "Mmmh..." Mugugnò divertito, solcando con lo sguardo l'intero, grottesco ambiente. Mosse anche le zampe un paio di volte. Il terreno, pregno di sporcizia, sangue e chissà che altro emise degli sciabordii rivoltanti sotto i suoi passi.
    Attese qualche altro istante, prima di veder comparire attraverso un'entrata luminescente che aveva dirimpetto la figura di Umbrella. La sfera infuocata che dava visibilità all'ambiente riempiva gli occhi di entrambi con scintillii iridescenti.
    Bene, benissimo...
    "Benvenuto, ragazzo mio. O forse saresti tu a dovermi introdurre, giacché tutto ciò è parto della tua mente." Esclamò in rimando, agitando le braccia in ogni dove.
    Soffermò l'attenzione sulle mura, e poi sul globo fiammeggiante posto sul soffitto. Di tanto in tanto, annuiva compiaciuto: "Sì-sì... Proprio un posticino niente male. Mmmh-mmmh..."

    Dopo pochi secondi, anche Jester fece il suo ingresso nell'arena, e s'introdusse a Umbrella. Il mezzo-Mistico non la degnò d'attenzione. Aveva detto bene, la strega: era lì per osservare, e niente di più.
    Ragion per cui, era l'ora di dare inizio allo spettacolo.
    skekDor fece un passo in avanti, e disse: "Del tempo è passato dall'ultima volta che abbiamo avuto modo di discutere con calma delle tue aspirazioni future, Umbrella..." Afferrò un lembo della veste, tirandolo con cura, quindi proseguì: "Del tempo è trascorso, e io ancora attendo di poter accontentare la tua richiesta, e ricevere così in cambio il giusto premio." Sollevò un lucido artiglio verso l'alto, puntualizzando: "Ottenere i servigi di un dio è cosa rara, ma farlo per di più aspettare... Mh-mh... Davvero iniquo da parte tua, ragazzo mio."
    Strinse forte i pugni, e gli avambracci si avvolsero di un'aura smeraldina in intricati giri. Poi, in un'esplosione di mana, le spire divennero fine polvere, e la polvere, anziché depositarsi, andò a formare strette e coriacee fasciature attorno alle braccia di skekDor: caesti, caesti magici!

    "Il Cristallo mi suggerisce che io e te avremo molto da condividere, in futuro. Forse, significa solo che mi approprierò della tua anima e ne sazierò il mio stomaco... Ma confido invece nel fatto che la visione che ho avuto a riguardo rappresenti il particolare di un dipinto ben più ampio e variegato di così."
    Ghignò, facendo sussultare le spalle in un risolino contenuto: "Kh-kh-kh-kh... Il sogno, mortale, non è che uno specchio delle infinite possibilità che il mondo reale può potenzialmente offrire. E al cospetto della strega Ela, qui ed ora, voglio mostrarti un assaggio di ciò che i miei poteri possono conferire a un umano come te."

    Portando in basso le braccia fin quasi a sfiorare le anche, skekDor aprì bene le dita e s'ingobbì leggermente in avanti: "Affrontami, Umbrella. Disporrai di poteri quasi illimitati, e in questo scontro ti farò sorbire un assaggio genuino del nettare che spetta ai miei accoliti."
    Assottigliò poi lo sguardo e tornò ad ostentare la solita mutria: "Il resto, ciò che accadrà, dipenderà solo dalla decisione che ti attende al risveglio."

    Ecco, come al solito s'era dimostrato criptico e prolisso. Chissà se Umbrella c'aveva capito qualcosa, della questione

    Salute: 100%
    Energia: 200%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    - Specchio della vicinanza:
    Questo piccolo e finemente decorato oggetto delle dimensioni di una palla da tennis sembrerebbe solo un comune specchietto da trucco rinascimentale a un occhio inesperto. In realtà, focalizzando l'attenzione su una creatura in particolare, sarà possibile vederne l'immagine riflessa e comunicare con essa in tempo reale, ovunque si trovi su Endlos. Lo specchio consente un dialogo basato sia sulle parole che sui pensieri, purché entrambe le parti acconsentano a creare il tramite che rende possibile l'incanto

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere e di evocare i suoi incanti in maniera istantanea. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Instant Casting + Mindfuck-Alert + Difesa dalle malie]

    - Levitazione:
    Ogni essere vivente possiede un centro di gravità eterico che risponde alla normale gravità presente nel piano su cui esso vive. skekDor ha la facoltà di cambiare di volta in volta il proprio centro di gravità eterico, di modo che interagisca coi vari universi che compenetrano Endlos. Questa capacità gli consente all'effettivo di volare, anche se non nel senso vero e proprio del termine: poiché a subire la "gravità eterica" è il suo spirito anziché il suo corpo, lo Skeksis non produrrà alcun suono durante gli spostamenti, né le sue vesti s'agiteranno sospinte dall'aria. Per chiunque lo osserverà sarà esattamente come vederlo subire una traslazione uniforme da un punto all'altro dell'ambiente. Inoltre, non essendoci limiti imposti dalla forza o dall'attrito con l'aria, in volo skekDor risulterà essere estremamente agile nei movimenti [Abilità Passiva - Volo + Furtività + 50% Agilità]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline

    1ZOpoPz

    Regolamento:

    - Ogni Pg avrà a disposizione un 200% di energia
    - Ogni Pg avrà a disposizione un 100% di salute allo stato di perfetta forma fisica e psicologica
    - Raggiunto lo 0% di energia il Pg sviene e sarà considerato come non più abile a combattere
    - Raggiunto lo 0% di salute il Pg muore
    - Per ogni questione non scritta in questo regolamento varranno le regole classiche di Endlos
    - È consentito utilizzare tecniche non ancora approvate in revisione purché non rendano il pg invincibile o che non siano incontrastabili e non siano antisportive
    - Ogni Pg avrà a disposizione 3 slot a turno per utilizzare le proprie tecniche
    - Consumando uno slot tecnica è consentito utilizzare tecniche curative al costo della ferita inferta e l’utente nel proprio specchietto può ripristinare la salute curata
    - Ogni tipo di malia è utilizzabile solo se giustificata in-game e consuma uno slot tech e avrà una durata di 2 turni. Se il Pg vuole mantenere attiva la malia senza che si dissolva al 2° turno del Pg utilizzatore, il Pg deve riutilizzare un altro slot tech per poterla protrarre per altri 2 turni
    - Non è consentito utilizzare gli oggetti acquistati “all’antro del mercante”
    - Non sono consentite tecniche come o riconducibili al teletrasporto per rendere istantanea la velocità di movimento
    - Con una tecnica offensiva di pari o superiore consumo è consentito difendersi da un’offensiva avversaria, purchè, scenicamente parlando, la difesa sia coerente per parare l’offensiva ricevuta.

    1ZOpoPz



    “Chiudi gli occhi.
    altrimenti non vedrai nulla.”


    Chiacchiere, chiacchiere e altre chiacchiere. Il Semidio sembrava non saper fare altro da quando l’aveva conosciuto se non sbarazzarsi di un impacciato ladruncolo e evocare qualche infimo servo per fargli da guida.
    Skekdor non fu il solo a mostrarsi nel sogno; una ragazza a lui sconosciuta si sedette in disparte, osservando l’accaduto in un interessato silenzio. Poco importava. Una sensazione, o forse un vago ricordo gli rese il viso della giovane famigliare, e forse era per quello che la sua mente l’aveva creata in quel lucido sogno, ma non avrebbe prestato intenzione a quella figura. Non gli interessava. Umbrella segui con gli occhi la giovane come fece la sua comparsa per poi riportare tutta la sua attenzione su Skekdor.
    "Del tempo è passato dall'ultima volta che abbiamo avuto modo di discutere con calma delle tue aspirazioni future, Umbrella..." Afferrò un lembo della veste, tirandolo con cura, quindi proseguì: "Del tempo è trascorso, e io ancora attendo di poter accontentare la tua richiesta, e ricevere così in cambio il giusto premio." Sollevò un lucido artiglio verso l'alto, puntualizzando: "Ottenere i servigi di un dio è cosa rara, ma farlo per di più aspettare... Mh-mh... Davvero iniquo da parte tua, ragazzo mio."
    “Il tempo è relativo. Non mi interessa chi tu sia, o quanto tu debba aspettare. Anzi dovresti essermene grato di averti concesso la possibilità di una collaborazione come quella. Ci guadagnerai più te che noi.“
    Parole su parole, sembrava non finire più quel suo disquisire infinito. Umbrella ascoltò con attenzione le mosse e i lemmi del Semi-dio ma in quel momento il sangue sembrava ribollirgli nelle vene come alimentato dalle fiamme di quel luogo, l’adrenalina aumentava di secondo dopo secondo, ma come ormai era abituato a fare si controllava ma quell’energia era troppo intensa per essere contenuta troppo a lungo e come anche il suo imminente avversario voleva, si sarebbero scontrati, cosi che le effettive abilità di cui tanto Skekdor si vantava gli sarebbe state più chiare, e lui non desiderava altro in quel momento:

    S6oawxb
    "Finalmente siamo alla resa dei conti, Semi-Dio."
    I lembi liberi del leggero tessuto che gli avvolgevano il corpo iniziarono a svolazzare delicatamente come sospinti da un vento apparentemente inesistente, e mentre parlava i lembi iniziarono a bruciare in un debole fuoco che sembrava non consumare il tessuto.
    "Sai e tanto che desideravo confrontarmi con una Divinità come te, testare le tue abilità e la potenza di cui tanto vai vantandoti." estrae l’ombrello mentre i piedi delicatamente si staccano da terra portando Umbrella a circa 4 metri d’altezza "Mostrami ciò di cui è capace… Un, Dio" Un sorriso affilato e malefico al tempo stesso gli solcò il volto mentre le fiamme che fino a poco fa avvolgevano il suo rivestimento esplosero in un istante avvolgendo l’intero tessuto fra le fiamme; braccia e gambe si avvolsero in un turbine di fiamme che dopo la vampata iniziale si stabilizzarono, lasciando cosi gli arti avvolti in lingue di fuoco incandescenti.
    Gli occhi cerulei, freddi e severi osservavano l’avversario dall’alto verso il basso mentre fluttuanti sopra la sua testa 8 sfere semi-trasparenti grosse come un pugno e composte d’aria prendevano forma e come proiettili in canna erano pronte a scaraventarsi contro il loro obbiettivo. Con un rapido fendente della mano libera il braccio si distese di fronte a lui, e come risposta a quel comando le otto sfere sfrecciarono rapide come proiettili verso Skekdor incrociandosi più volte durante la traiettoria con l’intento di confondere l’avversario per infine trafiggerlo da ogni direzione. Le otto sfere si deformarono e sibilarono per un attimo, e come l’ultima sarebbe andata a segno, sarebbe esplosa lacerando cosi ogni cosa incontrata sul suo cammino.
    Umbrella Energia: 200 - 20= 180%
    Salute:100%
    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: ottimo, deciso
    Passive: Instant casting, +10% energia max, raggio visivo e sonoro ampliato, resistenza al fuoco, Impossibile coglierlo alla sprovvista, volo
    Equipaggiamento: Ombrello – X768
    Slot I:
    Bullet Drilling: Otto sfere di aria compressa grosse come un pugno vengo scagliate a rapida velocità contro l’obbiettivo con l’intento di perforarlo con quei semi-proiettili trasparenti e dalla scarsa visibilità data anche la velocità di quest’ultimi. Come l’ultima sfera raggiunge l’obbiettivo esplode creando una considerevole onda d’urto infuocata in grado di bruciare e lesionare interi arti.
    [consumo: Alto]
    Slot II:
    Slot III:
    Riassunto:
    Umbrella si alza in volo a 4 metri di altezza e successivamente dalla distanza sferra un'offensiva ad Alto nella quale 8 sfere grosse come pugni e veloci come proiettili vengono scaraventate a grande velocità contro Skekdor e al momento dell'impatto con l'ultima sfera quest'ultima esplode.
    Edit: Correzione di piccoli errori di battitura.


    Edited by mugna97 - 17/12/2017, 01:51
     
    Top
    .
20 replies since 31/10/2017, 19:23   398 views
  Share  
.