Doge Vs L'Uomo Nero

Thory Mush vs Ted Carter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    295

    Status
    Offline
    Arena Celeste, Primo Girone.
    Presidio Errante, Endlos.


    3C6h
    Era proprio una bella giornata soleggiata e il giovane Thory, accompagnato sempre dal suo fedele compagno Mr. Doge, si allenava tranquillo all'interno dell'arena celeste al primo girone.
    Si era preso una giornata libera con la scusa che doveva ancora ristabilirsi dopo il duello con quello strano ragazzo mago dell'altro giorno.
    Egli aveva pianificato di andare in giornata al mercato ma dato che il tempo non gli mancava, decise di farsi un paio di ore di allenamento, non voleva di certo deludere il suo adorato Alfiere.
    Il discorso del capo gilda l'aveva motivato a impegnarsi al massimo negli allenamenti cosi da essergli utile in caso di necessità, per questo motivo aveva intenzione di andare al mercato, li probabilmente avrebbe trovato qualche oggetto o arma interessante da poter utilizzare in futuro.
    Egli era interessato più che altro ad un oggetto che gli permettesse di celare la propria immagine, per esempio un mantello che lo rendesse invisibile.
    Date le stramberie viste fin'ora, un mantello dell'invisibilità non sarebbe dovuta essere una cosa cosi complicata da trovare, o almeno cosi pensava Thory.
    Ok Doge, adesso facciamoci un giro di corsa e poi andiamo al mercato, va bene?
    -CertoWoof Rispose il cane indossando una faglia bianca sulla fronte.
    Cosi i due iniziarono una corsa vicino ai bordi dell'arena, incuranti del fatto che non c'erano ringhiere altro a separarli da una possibile caduta nel vuoto.
    Tuttavia durante l'insensata corsa, Thory si girò ad osservare Mr. Doge e non si accorse di un muro color cioccolata davanti a lui, ovviamente ci andò a sbattere contro, cadendo per terra a causa dell'impatto.
    -Ahi Ahi Ahi, ma chi diavolo ha messo un muro qui.
    Ma quando il ragazzo alzò la testa, vide che non era un muro ma un uomo di colore molto grande e muscoloso.
    -Ehi ma tu sei un negro! Accidenti non pensavo che ci fosse gente della tua razza in questo mondo, bhe pazienza, adesso aiutami ad alzarmi. Disse il ragazzo mentre porgeva la propria mano sinistra verso l'uomo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    sazh-katzroy-final-fantasy-xiii-9.68




    ”Te lo ricordi l’armadio dell’altro giorno?”

    "Uhm?! Certo che me lo ricordo ... era alto almeno quanto me e aveva il doppio dei miei muscoli.”

    Incalzò sicuro il lossodonte, maestro di Ted, dai suoi due metri e mezzo di altezza.

    ”No macchè hai capito. Mi riferisco all’armadio con le quattro ante … oggi sono riuscito ad alzarlo.”

    Un’occhiata di approvazione colpì il pugile, rimbalzando sui suoi pettorali, per il gesto.

    ”Tutto merito di questa bellezza …”

    Un bracciale dorato brillava sulla pelle scura del pugile. Un ornamento appartenuto a un grande eroe del passato.

    ” … l’ho comprato da un mercante e non ti puoi rendere conto quanta gente c’era in fila. Mi ha detto che aumenta la mia forza e devo dire che è proprio vero, anche se sulle prime non ci stavo credendo. Ancora un po’ e questi muscoli esplodono.”

    Contrasse il bicipite con tale energia che il muscolo divenne una sfera soda sul suo braccio.

    ”Direi di andare a fare una sessione di sparring all’Arena Celeste per provarlo. Che ne dici elefantone?”

    Avventato come sempre, stringeva di già fra le mani i suoi famosi guantoni rossi testimoni di tante battaglie.

    "Scusa l’ignoranza ma non conosco affatto la parola sparring!”

    ”Ci prendiamo a botte, Mustang! Dannazione …”, con quella frase aveva raggiunto il limite dell'esasperazione, ” … sono Ted Carter. Voglio sempre fare a botte!”

    Dopo che anche Agrodon ebbe afferrato il martello, entrambi uscirono dalla stanza da letto del pugile.



    La giornata era splendente come tante vissute dal campione e dal grosso elefante suo maestro.
    Stavano decidendo di comune accordo quali regole imporre per non farsi del male. Schivare, parare o bloccare erano le basi per una sana sessione di sparring.
    Ted ne aveva fatte a dozzine, quando era sulla Terra, per prepararsi ai futuri scontri sui ring in vista del campionato. Anche in eventi come quelli era riuscito a radunare una piccola folla di curiosi fuori dalla palestra in cui si allenava.
    Usava dei pesi, sia per le braccia sia per le gambe, per aumentare ulteriormente la fatica e la difficoltà. Per sua sfortuna l’Arena celeste non disponeva di alcun peso per aiutarlo nei combattimenti.

    "Poco male. Vorrà dire che userò il martello di Agrodon come impedimento."

    Avevano da poco finito di decidere le regole e si stavano preparando ad affrontarsi, quando qualcosa urtò violentemente Ted.
    Una scossa lo percosse, facendolo vibrare per intero. Uno strano personaggio aveva colpito la sua schiena, rimbalzo e cadendo rumorosamente a terra.

    ”Ehi campione stai attento …”

    Disse con aria bonaria.
    Gli stava tendendo la grande mano nera, quando si fermò dopo aver sentito una singola parola: negro.
    Rimase perplesso da quell’affermazione. L’unico che l’aveva mai usata era stato Gaspode, la piccola mascotte degli Aviatori, ma era un cane e non poteva fargliene una colpa. Però quello davanti a lui era un piccolo ragazzo di carnagione incredibilmente bianca.
    Si ricordava i tipi come lui. Quando era solo un bambino veniva trattato da molti come un “diverso”, un mostro da cui stare lontano se non per fargli qualche brutto scherzo.
    Sua madre gli raccontava che la sua pelle era nera per via dei suoi antenati, uomini forti e coraggiosi, che gli avevano trasmesso i loro stessi valori.
    Sapeva che era una bugia, crederci però lo faceva sentire bene.

    ” … non dovresti usare una parola come quella. Non si addice ai ragazzini!”

    Una smorfia scocciata gli apparve sul volto, mentre ritraeva velocemente la mano.



    Ted Carter
    Stato fisico: Ottimo!
    Stato mentale: Basito!
    Mana: 110%

    Passive:

    The Energy:
    Fin dal primo giorno che Ted è arrivato su Endlos, qualcosa in lui è cresciuto drasticamente: la propria energia. Da prima presente, ma silenziosa, è cresciuta a tal punto da sviluppare una serie di bonus che il corpo del pugile riesce a sostenere. Un Aumento delle energie di base è stato uno dei primi miglioramenti che ha sentito il pugile. Con il tempo ha iniziato anche a sviluppare peculiari abilità, come la capacità di percepire cosa si muovesse intorno a lui, nel raggio di quindici metri, o perfino di occultare la propria anima ai malintenzionati. Inoltre la sua rigenerazione è aumentata in maniera esponenziale, tanto che, fuori dai combattimenti, è riuscito perfino ad attaccarsi arti persi o guarire da ferite profonde, le quali non perdevano neanche un goccio di sangue, grazie all’energia che bloccava le varie emorragie creando una barriera protettiva intorno alla ferita. Allenandosi, con il capitano della divisione verde, Firion, Ted è stato in grado di modificare ulteriormente la sua energia che ha iniziato a captare anche i vari attacchi mentali che potrebbero colpirlo, un segnale di pericolo lo avvertirà in caso si trovasse sotto attacco da parte di un'offensiva mentale.
    - (+10% mana; Rigenerazione corpo (Only Gdr); Anti - Sanguinamento; Auspex: Radar; Maschera dell’Anima; Mindfuck-Alert)

    The Champion:
    Potendo vantare il titolo di campione mondiale di Boxe, il corpo di Ted è per antonomasia più robusto e tonico rispetto a molti altri. Le continue sessioni di allenamento gli hanno permesso di potenziare la forza (Aumentata ulteriormente dal Bracciale di Ercole), l’agilità e la resistenza portandole ad un livello superiore a quelle del comune essere umano. L’energia poi ha valorizzato quelli che erano già alcuni dei suoi punti forti. Da un giorno ad un’altro, Ted, ha smesso di provare dolore, qualsiasi esso fosse, come se i suoi nervi fossero stati bruciati dall’improvviso aumento di energia. La pelle, già coriacea di suo, con il tempo e i combattimenti, ha sviluppato una durezza paragonabile a quella delle rocce.
    - (+100% Forza; +50% Agilità; +50% Resistenza; Immunità al dolore; Pelle dura come Roccia)

    The Training:
    Da quando Agrodon Mustang ha iniziato a seguire il percorso del pugile attraverso la magia, quest’ultimo, si è ritrovato costretto a studiare e ad allenarsi per migliorare le sue capacità nel padroneggiarla. Per quanto Ted preferisca dire che non è merito di nessuno, questi studi gli hanno permesso di sviluppare una certa resistenza alla fatica, che solitamente incrementerebbe con l'abbassarsi delle energie, ciò gli permette di essere più lucido durante i combattimenti. Quando però raggiunge la soglia minima, Carter sviene come chiunque altro. Inoltre è stato possibile notare come la velocità nel lanciare qualsiasi tipo d'attacco o difesa sia aumentata, permettendogli così di diventare ancora di più un avversario temibile. Gli allenamenti in coppia, hanno inoltre intensificato il contatto mentale fra i due, ottenuto originariamente da un contratto con la Seele. Adesso fra i due vi è un forte canale telepatico, nel quale riescono a scambiarsi informazioni e anche immagini.
    - (Resistenza alla fatica; Istant-Casting; Telepatia con il Pet; Vista condivisa)

    Pet:

    Agrodon Mustang:

    Elementalist ( Terra - Aria - Luce)

    Stato Fisico: Ottimo!
    Stato Mentale: Preoccupato!

    Agrodon è un grosso elefante antropomorfo, alto circa due metri e mezzo e pesante centonovanta chili. Nonostante abbia già passato la soglia dei centodieci anni, la particolare costituzione della sua razza, lo fa ancora sembrare un vecchio elefante arrivato da poco alla sessantina.

    Terremoto:

    Nonostante sia un politico, Agrodon è particolarmente legato a quest'arma, la quale li venne donata dal padre in punto di morte, dopo che venne rubata e usata dallo stesso per uccidere il precedente proprietario: Lord Jarus, Comandante della Legione Nera.
    Su di essa vi è sia una maledizione, la quale vuole che l'arma stessa sia assetata di sangue, sia una promessa che Agrodon fece al padre durante il passaggio della medesima.
    Terremoto è un martello da guerra, fatto interamente di metallo e lungo all’incirca un metro e mezzo.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    295

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ” … non dovresti usare una parola come quella. Non si addice ai ragazzini!”

    -Cosa? Quale parola? Negro forse? Perché non è quello che sei? Dalle mie parti vi chiamiamo cosi, se qui avete un termine più adatto dimmelo per piacere, di certo non vorrei fare brutte figure hehehe.

    Thory da terra fece un cenno per essere aiutato, tuttavia poco dopo aver risposto, l'uomo di fronte a lui ritrasse la mano che gentilmente aveva offerto.
    Un gesto che il ragazzo trovò molto scortese..-Ho capito mi alzerò da solo, comunque cosa ci fa qui uno come te? Drusalla ti ha mandato a lavare i pavimenti dell'arena?
    E dopo essersi alzato e tolto un po' di polvere dai vestiti -Bhe effettivamente andrebbero un po lavati, vedo una macchia di sangue li, li e li. Disse il ragazzo indicando con l'indice tre zone a caso.

    Non appena finì di parlare, Thory notò una figura enorme dietro l'uomo di colore, era un elefante enorme!
    Il ragazzo non ne aveva mai visto uno dal vivo, ma solo tramite illustrazioni nei libri enciclopedici del padre, -Wow! ma quello è un elefante, non ne avevo mai visto uno dal vivo, è davvero enorme, giusto Doge?.
    -EnormeWoof. Rispose il cane indossando una proboscide sul musetto.

    -Per caso è tuo? E' il tuo strumento per raccogliere la polvere..hahaha Il ragazzo continuava a deriderlo, inconsapevole del fatto che in questo mondo la gente di colore non era stata schiavizzata, quindi ogni sua azione offensiva avrebbe avuto delle conseguenze tutt'altro che benevoli sulla sua pelle.

    -Comunque io sono Thory Mush e il cagnolino qui presente è Mr.Doge.
    Con chi ho il piacere di parlare? hehe.


    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Energia:100%
    Status Fisico: Ottimale.
    Status Psicologico: Offeso.
    Riassunto: Thory è risentito per la maleducazione del nero e lo prende in giro.

    Armi: Bastone da cerimonia.

    Supporter: Mr.Doge.

    Passive:
    Olfatto da cane.

    CITAZIONE
    Essendo un cane Mr.Doge ha un olfatto molto sviluppato che lo rende capace di trovare chiunque seguendone solo l'odore, inoltre gli permette di sapere quanti individui ha intorno a se nel raggio di 10 metri.
    Abilita tuttavia annullata se nei dintorni sono presenti dei bei prosciutti succulenti, dato che il cane si fionderà sulla carne più veloce di un ghepardo.

    Cappello da detective.

    CITAZIONE
    Indossare un cappello rende Mr.Doge molto perspicace e intelligente, al pari dei migliori detective in circolazione, tanto da essere capace di captare qualsiasi trappola o pericolo intorno a se.
    Intelligenza che probabilmente supera di gran lunga quella del padrone.

    [Auspex: olfatto + Auspex: pericoli]

    Faccia d'angelo.

    CITAZIONE
    Thory con il suo dolce visino, i suoi due enormi occhi blu e l'ottima parlantina, riesce ad incantare chiunque parli con lui, ciò gli permette di sparare qualsiasi balla ed essere creduto.
    Riuscirebbe a far credere perfino alla suocera dal cuore di pietra, se ne avesse una, che cadendo da un burrone si rimbalzerebbe fino ad arrivare in cielo totalmente illesi.

    Nascondino.

    CITAZIONE
    Fin da piccoli Thory ha sempre giocato a nascondino con Mr.Doge e per evitare di farsi trovare ogni volta dal cane ha sviluppato l'abilità di non emettere alcun rumore, abilità che lo rende un'ottima spia o ladro.
    Del tutto inutile contro il proprio cane che continua tranquillamente a vincere ogni partita.

    Attive:Nessua


    Edited by MrMush - 27/12/2017, 21:55
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    sazh-katzroy-final-fantasy-xiii-9.68




    -Cosa? Quale parola? Negro forse? Perché non è quello che sei? Dalle mie parti vi chiamiamo cosi, se qui avete un termine più adatto dimmelo per piacere, di certo non vorrei fare brutte figure hehehe.

    ”Già proprio quella! Io non mi chiamo negro!”

    Guardò il cielo esasperato.
    Non aveva voglia di mettersi a discutere in una giornata splendida come quella, specie con un ragazzino dalla bocca larga. Gli ricordava in tutto e per tutto, il tipico bullo che si mostrava grosso davanti ai suoi amici iniziando a offendere qualcuno più debole.
    Ma il pugile non era affatto debole e neppure indifeso.

    -Ho capito mi alzerò da solo, comunque cosa ci fa qui uno come te? Drusalla ti ha mandato a lavare i pavimenti dell'arena?

    Drusalla? Che si stesse riferendo all’Alfiere di Laputa?

    -Bhe effettivamente andrebbero un po lavati, vedo una macchia di sangue li, li e li.

    Il campione lanciò un’occhiata al pavimento con fare scrutatore.

    ”Quelle l’ho fatte sputare io.”

    Gli occhi tornarono sul giovane mentre la bocca accennava ad un sorriso.

    "Ted ma cosa stai combinando?!”, tutto preoccupato il lossodonte ricorse al loro contatto mentale, stipulato tempo addietro con la Seele Corporation, "Non lo vedi che è solo un ragazzino e che ...”

    Prima che potesse finire la frase, quest’ultimo, iniziò nuovamente a parlare.

    -Wow! ma quello è un elefante, non ne avevo mai visto uno dal vivo, è davvero enorme, giusto Doge?.

    -EnormeWoof.

    -Per caso è tuo? E' il tuo strumento per raccogliere la polvere..hahaha

    Ted strinse i denti provando a reprimere una fragorosa risata. Quella battuta aveva toccato perfino la bontà di Agrodon, che non nascose il suo disappunto.

    "Che comportamento … sono senza parole!”

    Disse tutto offeso, prima che l’attenzione tornasse nuovamente sul pugile.

    -Comunque io sono Thory Mush e il cagnolino qui presente è Mr.Doge.
    Con chi ho il piacere di parlare? hehe.


    ”Io Ted Carter. Il bestione dietro invece è Agrodon.”

    Non era da lui tagliare corto in una conversazione, però non riusciva proprio a sopportare quella serie di luoghi comuni sul suo aspetto. Avrebbe voluto passare a un’educazione fisica nei confronti del ragazzo, sapeva però che non poteva farci niente.

    ”Non sono qui per pulire i pavimenti ma per ...”

    Agitò le mani cercando di guadagnare tempo per coniare un termine che fosse adatto a quel momento.

    ”... alzare un po’ la polvere. Si insomma, fare del movimento provando delle mosse fantastiche sul mio amico qui dietro. Però adesso che ci sei tu … ”

    Si abbassò all’altezza giusta per non far sforzare troppo il collo del “bambino”.

    ”... potremo, come dire, scambiarci qualche colpo amichevole. Nulla di troppo serio tranquillo, però il punto di vista di uno esterno aiuterebbe entrambi a … migliorare. Capisci cosa intendo?”

    Non poteva fare a meno di sentirsi il diavolo in persona.
    Se l’avversario avesse accettato, avrebbe potuto scaricare con immensa cattiveria il suo repertorio di mosse su di lui. Non voleva ucciderlo ma impartirgli una lezione morale.





    Ted Carter
    Stato fisico: Ottimo!
    Stato mentale: Tranquillo!
    Mana: 110%

    Passive:

    The Energy:
    Fin dal primo giorno che Ted è arrivato su Endlos, qualcosa in lui è cresciuto drasticamente: la propria energia. Da prima presente, ma silenziosa, è cresciuta a tal punto da sviluppare una serie di bonus che il corpo del pugile riesce a sostenere. Un Aumento delle energie di base è stato uno dei primi miglioramenti che ha sentito il pugile. Con il tempo ha iniziato anche a sviluppare peculiari abilità, come la capacità di percepire cosa si muovesse intorno a lui, nel raggio di quindici metri, o perfino di occultare la propria anima ai malintenzionati. Inoltre la sua rigenerazione è aumentata in maniera esponenziale, tanto che, fuori dai combattimenti, è riuscito perfino ad attaccarsi arti persi o guarire da ferite profonde, le quali non perdevano neanche un goccio di sangue, grazie all’energia che bloccava le varie emorragie creando una barriera protettiva intorno alla ferita. Allenandosi, con il capitano della divisione verde, Firion, Ted è stato in grado di modificare ulteriormente la sua energia che ha iniziato a captare anche i vari attacchi mentali che potrebbero colpirlo, un segnale di pericolo lo avvertirà in caso si trovasse sotto attacco da parte di un'offensiva mentale.
    - (+10% mana; Rigenerazione corpo (Only Gdr); Anti - Sanguinamento; Auspex: Radar; Maschera dell’Anima; Mindfuck-Alert)

    The Champion:
    Potendo vantare il titolo di campione mondiale di Boxe, il corpo di Ted è per antonomasia più robusto e tonico rispetto a molti altri. Le continue sessioni di allenamento gli hanno permesso di potenziare la forza (Aumentata ulteriormente dal Bracciale di Ercole), l’agilità e la resistenza portandole ad un livello superiore a quelle del comune essere umano. L’energia poi ha valorizzato quelli che erano già alcuni dei suoi punti forti. Da un giorno ad un’altro, Ted, ha smesso di provare dolore, qualsiasi esso fosse, come se i suoi nervi fossero stati bruciati dall’improvviso aumento di energia. La pelle, già coriacea di suo, con il tempo e i combattimenti, ha sviluppato una durezza paragonabile a quella delle rocce.
    - (+100% Forza; +50% Agilità; +50% Resistenza; Immunità al dolore; Pelle dura come Roccia)

    The Training:
    Da quando Agrodon Mustang ha iniziato a seguire il percorso del pugile attraverso la magia, quest’ultimo, si è ritrovato costretto a studiare e ad allenarsi per migliorare le sue capacità nel padroneggiarla. Per quanto Ted preferisca dire che non è merito di nessuno, questi studi gli hanno permesso di sviluppare una certa resistenza alla fatica, che solitamente incrementerebbe con l'abbassarsi delle energie, ciò gli permette di essere più lucido durante i combattimenti. Quando però raggiunge la soglia minima, Carter sviene come chiunque altro. Inoltre è stato possibile notare come la velocità nel lanciare qualsiasi tipo d'attacco o difesa sia aumentata, permettendogli così di diventare ancora di più un avversario temibile. Gli allenamenti in coppia, hanno inoltre intensificato il contatto mentale fra i due, ottenuto originariamente da un contratto con la Seele. Adesso fra i due vi è un forte canale telepatico, nel quale riescono a scambiarsi informazioni e anche immagini.
    - (Resistenza alla fatica; Istant-Casting; Telepatia con il Pet; Vista condivisa)

    Pet:

    Agrodon Mustang:

    Elementalist ( Terra - Aria - Luce)

    Stato Fisico: Ottimo!
    Stato Mentale: Indignato!

    Agrodon è un grosso elefante antropomorfo, alto circa due metri e mezzo e pesante centonovanta chili. Nonostante abbia già passato la soglia dei centodieci anni, la particolare costituzione della sua razza, lo fa ancora sembrare un vecchio elefante arrivato da poco alla sessantina.

    Terremoto:

    Nonostante sia un politico, Agrodon è particolarmente legato a quest'arma, la quale li venne donata dal padre in punto di morte, dopo che venne rubata e usata dallo stesso per uccidere il precedente proprietario: Lord Jarus, Comandante della Legione Nera.
    Su di essa vi è sia una maledizione, la quale vuole che l'arma stessa sia assetata di sangue, sia una promessa che Agrodon fece al padre durante il passaggio della medesima.
    Terremoto è un martello da guerra, fatto interamente di metallo e lungo all’incirca un metro e mezzo.



    Edited by Blain - 10/1/2018, 11:29
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    295

    Status
    Offline
    3C6h
    CITAZIONE
    ”Quelle l’ho fatte sputare io.”

    -Capisco, quindi lei partecipa periodicamente ad incontri all'interno dell'Arena Celeste, per me invece è la seconda volta che ci entro, ho duellato qui sopra per la prima volta non molto tempo fa e adesso ho una gran voglia di allenarmi hehe.
    AllenarsiWoof Il cagnolino abbaiò con un tono molto determinato, mentre indossava una fascia bianca con un pallino rosso al centro.
    -Sentito? Anche Mr.Doge ha una gran voglia di allenarsi hehe.
    CITAZIONE
    ”Io Ted Carter. Il bestione dietro invece è Agrodon.”

    -Molto piacere signor Ted Carter, e anche a voi Agrodon. Disse il ragazzo inclinando lateralmente il busto e agitando la mano sinistra, così da salutare anche l'elefante dietro il tizio di colore.
    CITAZIONE
    ”... potremo, come dire, scambiarci qualche colpo amichevole. Nulla di troppo serio tranquillo, però il punto di vista di uno esterno aiuterebbe entrambi a … migliorare. Capisci cosa intendo?”

    -Ma lo sa che mi ha letto nel pensiero? Avevo giusto intenzione di chiederle di fare un duello amichevole con il qui presente hehe. Rispose il ragazzo sorridendo. -Allora siamo d'accordo? Thory distese il braccio per effettuare una stretta di mano. Inoltre dato che lei è stato il primo a chiedere di duellare, le concedo la prima mossa hehe.
    A quel punto, dopo aver stretto la mano all'avversario, o almeno se Ted l'avesse acconsentito, Thory si sarebbe allontanato di un paio di metri da lui e avrebbe aspettato la sua prima mossa.
    (Il ragazzo non sapeva in che guaio di era appena cacciato, e stava per subirne le conseguenze.)
    Energia:100%
    Status Fisico: Ottimale.
    Status Psicologico: Determinato a combattere.
    Riassunto: Thory ha molta voglia di allenarsi e accetta l'offerta di duello.

    Armi: Bastone da cerimonia.

    Supporter: Mr.Doge.

    Passive:
    Olfatto da cane.

    Essendo un cane Mr.Doge ha un olfatto molto sviluppato che lo rende capace di trovare chiunque seguendone solo l'odore, inoltre gli permette di sapere quanti individui ha intorno a se nel raggio di 10 metri.
    Abilita tuttavia annullata se nei dintorni sono presenti dei bei prosciutti succulenti, dato che il cane si fionderà sulla carne più veloce di un ghepardo.

    Cappello da detective.

    Indossare un cappello rende Mr.Doge molto perspicace e intelligente, al pari dei migliori detective in circolazione, tanto da essere capace di captare qualsiasi trappola o pericolo intorno a se.
    Intelligenza che probabilmente supera di gran lunga quella del padrone.

    [Auspex: olfatto + Auspex: pericoli]

    Faccia d'angelo.

    Thory con il suo dolce visino, i suoi due enormi occhi blu e l'ottima parlantina, riesce ad incantare chiunque parli con lui, ciò gli permette di sparare qualsiasi balla ed essere creduto.
    Riuscirebbe a far credere perfino alla suocera dal cuore di pietra, se ne avesse una, che cadendo da un burrone si rimbalzerebbe fino ad arrivare in cielo totalmente illesi.

    Nascondino.

    Fin da piccoli Thory ha sempre giocato a nascondino con Mr.Doge e per evitare di farsi trovare ogni volta dal cane ha sviluppato l'abilità di non emettere alcun rumore, abilità che lo rende un'ottima spia o ladro.
    Del tutto inutile contro il proprio cane che continua tranquillamente a vincere ogni partita.

    Attive:Nessua
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    sazh-katzroy-final-fantasy-xiii-9.68





    Ted gli strinse la mano e si allontanò di circa tre metri.

    "Ottimo, vedrai che ci divertiremo."

    Le parole di Ted Carter erano state dette con così tanta innocenza, che non riuscì a sentirsi un po' sporco dentro l'animo per quello che stava per capitare al ragazzo.
    Ma solo un po'.

    "Allora lascia che ti introduca al combattimento. Sicuramente te lo avrà già spiegato Drusilia, però voglio che sia un duello pulito e che non ci siano ... incomprensioni."

    Al sentire quelle parole con le sue grandi orecchie, Agrodon contattò con il canale mentale il pugile.

    "Mi spieghi che intenzioni hai? E vedi di essere chiaro."

    "Sono nero come potrei?!"

    La pazienza di Mustang vacillò.
    Non aveva mai avuto tante difficoltà a comunicare con un una persona, perfino i suoi figli nel loro periodo turbolento erano più maturi di Ted.

    "Dico sul serio."

    "Lo voglio picchiare va bene? Lo capisci questo? Io voglio fargli sputare sangue, cazzo."

    "Miseriaccia Ted è solo un ragazzino con un cane. Che male ti ha fatto?"

    "Mi ha chiamato NEGRO. Non si doveva permettere, devo punirlo prima che da grande sia una testa di cazzo."

    Mustang non riusciva a concepire come una singola parola come quella avesse "spezzato" lo spirito di Ted, che in più occasioni era riuscito a mantenere il controllo per molto peggio.

    "Quello alla maggiore età non ci arriva se te ci vai giù pesante. Vedi di calmarti e di non aggredirlo troppo. Non è colpa sua."

    Il pugile guardò con aria severa il suo maestro.
    L'elefante non sapeva molto del suo passato ma nonostante tutto gli era rimasto sempre vicino, come un buon amico.

    "Vedi ... Thory, in un combattimento il corpo non regge più di due attacchi, mosse speciali o altre cose del genere.
    Questa regola non si può rompere se non vuoi che il tuo corpo soffra più del necessario. Una delle cose anche più importanti da fare è sempre analizzare l'avversario, tenere gli occhi fissi su di lui ...
    "


    A quelle parole il grosso elefante armato di martello emise un barrito per attirare l'attenzione del ragazzo e, posizionandosi sulla linea del suo sguardo, sparò un accecante raggio luminoso che lo avrebbe accecato.

    "... inoltre bisogna essere molto mobili ..."

    Cercando una traiettoria pulita, il pugile lanciò una pallina gelatinosa ai piedi del piccolo cane con l'intento di ancorarlo al suolo per escluderlo dal combattimento.

    "... per sferrare un attacco vincente."

    Usando tutto il suo corpo come un enorme proiettile nero, lo sfidante si sarebbe andato a schiantare contro il giovane aviatore, travolgendolo con la sua mole.

    Ted Carter
    Stato mentale: Ottimo
    Stato Mentale: Vuole spezzare in due Thory
    Mana: 90%
    N o t e
    +10% mana; Rigenerazione corpo (Only Gdr); Anti - Sanguinamento; Auspex: Radar; Maschera dell’Anima; Mindfuck-alert

    The Energy:
    Fin dal primo giorno che Ted è arrivato su Endlos qualcosa in lui è cresciuto drasticamente: la propria energia. Da prima presente, ma silenziosa, è cresciuta a tal punto da sviluppare una serie di bonus che il corpo del pugile riesce a sostenere. Un’aumento delle energie di base è stato uno dei primi bonus che ha percepito il pugile. Con il tempo ha iniziato anche a sviluppare peculiari abilità, come la capacità di percepire cosa si muovesse intorno a lui nel raggio di quindici metri o perfino di occultare la propria anima ai mali intenzionati. Inoltre la sua rigenerazione è aumentata in maniera esponenziale tanto che, fuori dai combattimenti, è riuscito perfino a riattaccassi arti persi o guarirsi da ferite profonde, le quali non perdevano neanche un goccio di sangue grazie all’energia che bloccava le varie emorragie creando una barriera protettiva intorno alla ferita. Allenandosi, con il capitano della divisione verde Firion, Ted è stato in grado di modificare ulteriormente la sua energia che ha iniziato a captare anche i vari attacchi mentali che potrebbero colpirlo, un segnale di pericolo lo avvertirà in caso si trovasse sotto attacco da parte di un'offensiva mentale.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a




    N o t e
    +100% Forza; +50% Agilità; +50% Resistenza; Immunità al dolore; Pelle dura come Roccia

    The Champion:
    Potendo vantare il titolo di campione mondiale di Boxe, il corpo di Ted è per antonomasia più robusto e tonico rispetto a molti altri. Le continue sessioni di allenamento gli hanno permesso di potenziare la forza (Aumentata ulteriormente dal Bracciale di Ercole), l’agilità e la resistenza portandole ad un livello superiore a quelle del comune essere umano. L’energia poi ha valorizzato quelli che erano già alcuni dei suoi punti forti. Da un giorno ad un’altro, Ted, ha smesso di provare dolore, qualsiasi esso fosse, come se i suoi nervi fossero stati bruciati dall’improvviso aumento di energia. La pelle, già coriacea di suo, con il tempo e i combattimenti, ha sviluppato una durezza paragonabile a quella delle rocce.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    N o t e
    Resistenza alla fatica; Telepatia con il Pet; Vista condivisa; Istan-Casting

    The Training:
    Da quando Agrodon Mustang ha iniziato a seguire il percorso del pugile attraverso la magia, quest’ultimo, si è ritrovato costretto a studiare e ad allenarsi per migliorare le sue capacità nel padroneggiarla. Per quanto Ted preferisca dire che non è merito di nessuno, questi studi gli hanno permesso di sviluppare una certa resistenza alla fatica, che solitamente incrementerebbe con l’abbassare delle energie, ciò gli permettere di essere più lucido durante i combattimenti. Quando però raggiunge la soglia minima, Carter sviene come chiunque altro. Inoltre è stato possibile notare come la velocità nel lanciare qualsiasi tipo d'attacco o difesa sia aumentata, permettendoli così di diventare ancora di più un'avversario temibile. Gli allenamenti in coppia, hanno inoltre intensificato il contatto mentale fra i due, ottenuto originalmente da un contratto con la Seele. Adesso fra i due vi è un forte canale telepatico, nel quale riescano a scambiarsi informazioni e anche immagini.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    Agrodon Mustang
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato mentale: Preoccupato per Thory


    Agrodon Mustang:
    Agrodon è un grosso elefante antropomorfo, alto circa due metri e mezzo e pesante centonovanta chili. Nonostante abbia già passato la soglia dei centodieci anni, la particolare costituzione della sua razza, lo fa ancora sembrare un vecchio elefante arrivato da poco alla sessantina.

    P
    e
    t




    Terremoto:
    Nonostante sia un politico, Agrodon è particolarmente legato a quest'arma, la quale gli venne donata dal padre in punto di morte, dopo che venne rubata e usata dallo stesso per uccidere il precedente proprietario: Lord Jarus, Comandante della Legione Nera.
    Su di essa vi è sia una maledizione, la quale vuole che l'arma stessa sia assetata di sangue, sia una promessa che Agrodon fece al padre durante il passaggio della medesima.
    Terremoto è un martello da guerra, fatto interamente di metallo e lungo all’incirca un metro e mezzo.

    A
    r
    m
    a

    B
    i
    a
    n
    c
    a



    Attive:

    Energy slime:

    Attacco prettamente di supporto. Ted richiamerà la sua energia in una mano, evocandola sotto forma di sfera gelatinosa. La "palla" verrà lanciata con forza contro il nemico, che se non farà nulla per difendersi dall'attacco magico, si ritroverà "incollato" al terreno o ad un oggetto per un periodo di tempo. Questa tecnica serve per bloccare eventuali nemici o immobilizzare alcune offensive. Il blocco dovuto al colpo è più lungo del normale.
    Consumo:Medio/ 2 turni (Tecnica di supporto)

    Flash di Ehmuraft:

    Alzando le dita delle mani, oppure attraverso un oggetto con cui è in contatto, Agrodon generà una potente luce in grado di accecare chiunque la guardi. Se l'avversario non riuscirà a difendersi in tempo, resterà privato della vista per due turni al termine dei quali li tornerà.

    Consumo: Medio (2 turni)
    Tipologia: Supporto (Cecità)

    Riassunto: A livello di combattimento Agrodon spara un Flash negli occhi di Thory, provandolo ad accecare, mentre Ted lancia una pallina gelatinosa a Mush per bloccarlo al suolo. Alla fine di queste azioni carica con foga e con tutta la sua potenza il ragazzo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    295

    Status
    Offline
    3C6h

    Dopo poco tempo dal suo primo duello, Thory stava per iniziarne un'altro ed era molto determinato a vincerlo.
    Doge, pronto per il duello?
    LottaWoof Abbaiò il cagnolino indossando una fascia bianca sulla fronte.
    Finito il discorso, Doge si posizionò 3 passi a sinistra del padroncino e attesero l'attacco dell'avversario.
    D'un tratto sentirono un grido provenire dell'elefante e si girarono nella sua direzione, una gran brutta mossa perché Thory venne colpito in pieno da un raggio di luce e ne rimase accecato.
    Fortuna vuole che su Mr.Doge quella mossa non ebbe effetto data la sua bassa statura.
    -Ahhh..... Dal dolore ai bulbi oculari, il ragazzo abbassò la testa si porto le mani al viso così da coprirli da quella luce accecante Non ci vedo!...Sono diventato ciecooo!.ahhhh...Doge fa qualcosa!.

    Compresi gli ordini del padrone, il cagnolino balzò in avanti in direzione di Ted, con tanto di capriola, riuscendo a schivare la pallina di energia appiccicosa lanciata dal pugile.
    Inoltre data la vicinanza a Ted che stava sopraggiungendo, Doge avrebbe fatto un secondo salto non appena toccato terra e si sarebbe attaccato al suo viso con le unghie e con i denti, così da accecarlo, il tutto sempre se il nemico non avesse schivato mossa.
    -Che sta succedendooo? Urlò il ragazzo.
    (Il duello è iniziato proprio bene, complimenti ragazzo, sei riuscito a far incazzare un tizio di colore il triplo di te ed il suo elefante, e il più grosso dei due non è l'animale.)

    Energia:100-15=85%
    Status Fisico: Cieco.
    Status Psicologico: Impaurito e incavolato.
    Riassunto: Thory viene accecato dall'elefante e Doge si lancia contro Ted.
    Armi: Bastone da cerimonia.

    Supporter: Mr.Doge.

    Passive:
    Olfatto da cane.

    Essendo un cane Mr.Doge ha un olfatto molto sviluppato che lo rende capace di trovare chiunque seguendone solo l'odore, inoltre gli permette di sapere quanti individui ha intorno a se nel raggio di 10 metri.
    Abilita tuttavia annullata se nei dintorni sono presenti dei bei prosciutti succulenti, dato che il cane si fionderà sulla carne più veloce di un ghepardo.

    Cappello da detective.

    Indossare un cappello rende Mr.Doge molto perspicace e intelligente, al pari dei migliori detective in circolazione, tanto da essere capace di captare qualsiasi trappola o pericolo intorno a se.
    Intelligenza che probabilmente supera di gran lunga quella del padrone.

    [Auspex: olfatto + Auspex: pericoli]

    Faccia d'angelo.

    Thory con il suo dolce visino, i suoi due enormi occhi blu e l'ottima parlantina, riesce ad incantare chiunque parli con lui, ciò gli permette di sparare qualsiasi balla ed essere creduto.
    Riuscirebbe a far credere perfino alla suocera dal cuore di pietra, se ne avesse una, che cadendo da un burrone si rimbalzerebbe fino ad arrivare in cielo totalmente illesi.

    Nascondino.

    Fin da piccoli Thory ha sempre giocato a nascondino con Mr.Doge e per evitare di farsi trovare ogni volta dal cane ha sviluppato l'abilità di non emettere alcun rumore, abilità che lo rende un'ottima spia o ladro.
    Del tutto inutile contro il proprio cane che continua tranquillamente a vincere ogni partita.

    Attive:
    Agilità felina
    Con un'agilità degna di una pantera del Bengala, con un salto acrobatico o una capriola Mr.Doge saprà schivare qualsiasi tipo di attacco, fisico o magico che sia.
    Consumo: Medio.

    Sfuriate
    Mr.Doge si avvinghierà ad una faccia avversaria con le unghie e con i denti, accecando il nemico per 2 turni.
    Consumo: Basso
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    sazh-katzroy-final-fantasy-xiii-9.68





    Proprio come aveva concordato con Agrodon, la tattica “pacifica” colse il nemico di sorpresa, sicuramente si sarebbe aspettato una serie devastante di mazzate fin dall’inizio dello scontro, ed invece ebbe un piccolo assaggio di strategia da parte del pugile.
    Il ragazzo venne accecato dal bagliore emesso dal lossodonte, invece il cane si rilevò molto più veloce e schivò il colpo di Ted.

    "Combatte usando il cane? Quale essere malvagio abbiamo qui davanti a noi. Nessuno dovrebbe usare gli animali in combattimento e poi permettersi di chiamare gli altri negro!"

    "Già, come no."

    Era la prima volta che Mustang notava così tanta cattiveria nel suo allievo nell’arte della magia. Solitamente la figura che associava a Ted era quella di un uomo bonario, talvolta irrequieto, ma mai cattivo in quel modo.

    "Thory non sembra essere un genio. Accettare la sfida di un guerriero che da sdraiato è comunque più alto di te, è proprio una mossa da infante. Se diventa più aggressivo sarò costretto a ..."

    Sotto i suoi occhi, la faccia di Carter venne consumata da una serie di sfuriate da parte del piccolo cane.
    Sicuramente la sua vista ne avrebbe risentito molto, ma non il suo spirito.

    "Hahahahaha, mi ha accecato. Che fai adesso ti metti a copiare?"

    Con un pugno avrebbe provato ad allontanare il cucciolo del ragazzino.

    "Cadi male … io a differenza tua posso ancora vedere."

    Tramite il contatto mentale Ted riuscì a condividere la propria vista con quella di Agrodon, inoltre poteva sempre contare sulla sua capacità di percepire qualsiasi movimento venisse effettuato attorno a lui.
    Carter in quel momento era tutto eccetto che cieco.

    "Dobbiamo dividerli. Tu prenditi il cane, il ragazzo lascialo a me."

    Mustang aspettò che Ted fosse vicino abbastanza da picchiare Thory, prima di passare a guardare il cane.

    "Spero che il tuo padrone riesca ad incassare bene ..."

    Iniziò a muovere il martello, nella speranza di prendere almeno una volta il cucciolo.


    Nel mentre Ted si era avvicinato molto al suo sfidante.
    La sua figura si stagliava su quella dello sfidante, inglobando la sua ombra del tutto, con aria severa e fredda.

    "Vediamo quanto sei bravo a chiamarmi negro adesso … balla."

    Dal pugno sinistro partirono ben sei saette che si divisero a loro volta in due gruppi formati da tre folgori. Ogni gruppo avrebbe provato a colpire il piede del nemico, in modo da causargli difficoltà nel camminare.

    "Questo mondo è cattivo e imperari a portare più rispetto la prossima volta che interagisci con qualcuno."

    Il guantone destro divenne scena di una delle tante mosse del repertorio del pugile. Dell’energia semi solida dal colore ocra, avvolse il guantone del campione per sviluppare poi delle pericolose punte accuminate.
    Al termine di questo processo si indurì.
    Il pugno sarebbe poi partito verso lo stomaco di Thory.

    Ted Carter
    Stato mentale: Ottimo
    Stato Mentale: Vuole spezzare in due Thory
    Mana: 70%
    N o t e
    +10% mana; Rigenerazione corpo (Only Gdr); Anti - Sanguinamento; Auspex: Radar; Maschera dell’Anima; Mindfuck-alert

    The Energy:
    Fin dal primo giorno che Ted è arrivato su Endlos qualcosa in lui è cresciuto drasticamente: la propria energia. Da prima presente, ma silenziosa, è cresciuta a tal punto da sviluppare una serie di bonus che il corpo del pugile riesce a sostenere. Un’aumento delle energie di base è stato uno dei primi bonus che ha percepito il pugile. Con il tempo ha iniziato anche a sviluppare peculiari abilità, come la capacità di percepire cosa si muovesse intorno a lui nel raggio di quindici metri o perfino di occultare la propria anima ai mali intenzionati. Inoltre la sua rigenerazione è aumentata in maniera esponenziale tanto che, fuori dai combattimenti, è riuscito perfino a riattaccassi arti persi o guarirsi da ferite profonde, le quali non perdevano neanche un goccio di sangue grazie all’energia che bloccava le varie emorragie creando una barriera protettiva intorno alla ferita. Allenandosi, con il capitano della divisione verde Firion, Ted è stato in grado di modificare ulteriormente la sua energia che ha iniziato a captare anche i vari attacchi mentali che potrebbero colpirlo, un segnale di pericolo lo avvertirà in caso si trovasse sotto attacco da parte di un'offensiva mentale.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a




    N o t e
    +100% Forza; +50% Agilità; +50% Resistenza; Immunità al dolore; Pelle dura come Roccia

    The Champion:
    Potendo vantare il titolo di campione mondiale di Boxe, il corpo di Ted è per antonomasia più robusto e tonico rispetto a molti altri. Le continue sessioni di allenamento gli hanno permesso di potenziare la forza (Aumentata ulteriormente dal Bracciale di Ercole), l’agilità e la resistenza portandole ad un livello superiore a quelle del comune essere umano. L’energia poi ha valorizzato quelli che erano già alcuni dei suoi punti forti. Da un giorno ad un’altro, Ted, ha smesso di provare dolore, qualsiasi esso fosse, come se i suoi nervi fossero stati bruciati dall’improvviso aumento di energia. La pelle, già coriacea di suo, con il tempo e i combattimenti, ha sviluppato una durezza paragonabile a quella delle rocce.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    N o t e
    Resistenza alla fatica; Telepatia con il Pet; Vista condivisa; Istan-Casting

    The Training:
    Da quando Agrodon Mustang ha iniziato a seguire il percorso del pugile attraverso la magia, quest’ultimo, si è ritrovato costretto a studiare e ad allenarsi per migliorare le sue capacità nel padroneggiarla. Per quanto Ted preferisca dire che non è merito di nessuno, questi studi gli hanno permesso di sviluppare una certa resistenza alla fatica, che solitamente incrementerebbe con l’abbassare delle energie, ciò gli permettere di essere più lucido durante i combattimenti. Quando però raggiunge la soglia minima, Carter sviene come chiunque altro. Inoltre è stato possibile notare come la velocità nel lanciare qualsiasi tipo d'attacco o difesa sia aumentata, permettendoli così di diventare ancora di più un'avversario temibile. Gli allenamenti in coppia, hanno inoltre intensificato il contatto mentale fra i due, ottenuto originalmente da un contratto con la Seele. Adesso fra i due vi è un forte canale telepatico, nel quale riescano a scambiarsi informazioni e anche immagini.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    Agrodon Mustang
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato mentale: Preoccupato per Thory


    Agrodon Mustang:
    Agrodon è un grosso elefante antropomorfo, alto circa due metri e mezzo e pesante centonovanta chili. Nonostante abbia già passato la soglia dei centodieci anni, la particolare costituzione della sua razza, lo fa ancora sembrare un vecchio elefante arrivato da poco alla sessantina.

    P
    e
    t




    Terremoto:
    Nonostante sia un politico, Agrodon è particolarmente legato a quest'arma, la quale gli venne donata dal padre in punto di morte, dopo che venne rubata e usata dallo stesso per uccidere il precedente proprietario: Lord Jarus, Comandante della Legione Nera.
    Su di essa vi è sia una maledizione, la quale vuole che l'arma stessa sia assetata di sangue, sia una promessa che Agrodon fece al padre durante il passaggio della medesima.
    Terremoto è un martello da guerra, fatto interamente di metallo e lungo all’incirca un metro e mezzo.

    A
    r
    m
    a

    B
    i
    a
    n
    c
    a



    Riassunto:

    Ted si becca il Basso e prova a tirare un pugno al piccolo cane. Dopo di che usa la vista condivisa e l'auspex:radar per rintracciare Thory. Mustang si occupa del cane con una serie di attacchi semplici portati con il martello, mentre Ted spara un medio diviso in due basi ai piedi del ragazzo e un pugno chiodato allo stomaco dello stesso.

    Attive:

    Thunderstorm:

    In caso i bersagli da colpire siano più di uno e distanti da Ted, questa mossa farà proprio al caso suo.
    Concentrando il potere elettrico in qualsiasi parte del suo corpo, da essa partirà una saetta. In questo caso però il numero di dardi sarà superiore ad uno e la distanza da coprire sarà dettata solamente dal dispendio di mana.
    Consumo: Variabile (Basso/4 - 5m, Medio/6 - 7m, Alto/8 - 10m, Critico/10 - 15m).

    Pugno Chiodato:

    Non vedrete mai Ted ballare come una farfalla o pungere come un’ape, ma quando si tratta di picchiare sicuramente non se lo lascia ripetere due volte. Abile nel corpo a corpo, concentrerà una certa carica energetica nel suo pugno, che verrà avvolto da una particolare sostanza gelatinosa di color ocra. Carter passerà poi a modificarla, creando delle punte acuminate e indurendo il materiale, in modo che il colpo abbia un particolare danno da impatto e perforante su il nemico.
    Consumo: Medio


    Edited by Blain - 27/2/2018, 15:18
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    295

    Status
    Offline
    rsz_122860991_1538922239534543_8438868897003732992_n
    Il bruciore agli occhi era scomparso, tuttavia il povero Thory non aveva ancora recuperato la vista.
    Intanto Mr.Doge stava subendo le angherie dell'avversario ed inizialmente venne colpito solo da un pugno del pugile.
    Egli riuscì a resistere al colpo anche se non ne rimase del tutto indenne, di fatto emise dei gemiti di sofferenza.
    Dopo aver sentito il proprio cagnolino sofferente Thory affermò -Cosa stai facendo al mio cane? Maledetto! Doge stai bene?
    Purtroppo Ted si era avvicinato abbastanza da scagliargli contro, tramite i suoi guantoni, 6 saette, tre in direzione del piede sinistro e tre in direzione del piede destro.
    Per il dolore dovuto al colpo subito, il ragazzo si piegò verso il basso con aria sofferente.
    Successivamente il pugile avrebbe indurito un guantone e scagliato un pugno con esso, tuttavia non aveva considerato che il fattore vicinanza era un'arma a doppio taglio.
    -Sarò anche cieco, ma ci sento ancora, sei qui davanti a me non è vero? Hehe.
    Detto questo, Thory si abbassò tanto da toccare con il fondoschiena il terreno e tramite la sola spinta delle mani, si lanciò in avanti, passando sotto le gambe dell'omone di fronte a lui e schivando il suo colpo.
    Nel frattempo Mr.Doge lasciò la presa sul pugile ed iniziò a cadere, schivando il martello dell'elefante e andando a mordere il braccio che Ted aveva appena usato per sferrare il suo colpo.
    Fatto ciò, il ragazzo tramite un passo di Break Dance portò le gambe in alto e ruotò su se stesso rimettendosi in piedi alle spalle del nemico.
    Sfruttando la possibilità di non essere visto, dato che sia pugile che compagno non lo stavano osservando, Thory, tramite il suo bastone provò a colpire con tutta la sua forza, in un punto qualsiasi del corpo, conscio del fatto che se il colpo fosse andato a segno, Ted avrebbe sofferto dolori indicibili per un pò di tempo.
    Energia:85-20=65%
    Status Fisico: Cieco, e ha le gambe tremolanti.
    Status Psicologico: Incavolato, e determinato.
    Riassunto: Thory ancora cieco, subisce il primo attacco ai piedi e schiva il secondo portandosi dietro l'avversario.
    Armi: Bastone da cerimonia.

    Supporter: Mr.Doge.

    Passive:
    Olfatto da cane.

    Essendo un cane Mr.Doge ha un olfatto molto sviluppato che lo rende capace di trovare chiunque seguendone solo l'odore, inoltre gli permette di sapere quanti individui ha intorno a se nel raggio di 10 metri.
    Abilita tuttavia annullata se nei dintorni sono presenti dei bei prosciutti succulenti, dato che il cane si fionderà sulla carne più veloce di un ghepardo.

    Cappello da detective.

    Indossare un cappello rende Mr.Doge molto perspicace e intelligente, al pari dei migliori detective in circolazione, tanto da essere capace di captare qualsiasi trappola o pericolo intorno a se.
    Intelligenza che probabilmente supera di gran lunga quella del padrone.

    [Auspex: olfatto + Auspex: pericoli]

    Faccia d'angelo.

    Thory con il suo dolce visino, i suoi due enormi occhi blu e l'ottima parlantina, riesce ad incantare chiunque parli con lui, ciò gli permette di sparare qualsiasi balla ed essere creduto.
    Riuscirebbe a far credere perfino alla suocera dal cuore di pietra, se ne avesse una, che cadendo da un burrone si rimbalzerebbe fino ad arrivare in cielo totalmente illesi.

    Nascondino.

    Fin da piccoli Thory ha sempre giocato a nascondino con Mr.Doge e per evitare di farsi trovare ogni volta dal cane ha sviluppato l'abilità di non emettere alcun rumore, abilità che lo rende un'ottima spia o ladro.
    Del tutto inutile contro il proprio cane che continua tranquillamente a vincere ogni partita.

    Attive:
    Colpo Scorretto.
    Con la punta del suo bastone Thory colpisce l'avversario in un punto critico con l'intento di causare un dolore immane e lasciarlo agonizzante per 1 turno
    Consumo: Medio.

    Ottimo ballerino
    Grazie alla sua innata agilità e la sua enorme abilità come ballerino, Thory riesce a schivare a passi di danza qualsiasi attacco fisico.
    Consumo: Medio.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    sazh-katzroy-final-fantasy-xiii-9.68





    Percepì chiaramente il dolore che provò il ragazzo quando i suoi fulmini colpirono i suoi piedi. Percepì però anche il secondo attacco che andò a vuoto, lasciandolo di fatto in balia del nemico.

    "Il bastardo mi è scivolato tra le gambe ed ha aggirato le mie difese ...", la sua energia era più pulsante che mai in quel momento riuscendo a ”catturare” ogni movimento del ragazzo, "... vuole colpirmi con il bastone? Che mossa stupida."

    Il suo punto di vista cambiò velocemente quando il colpo affondò nella sua carne, attivando nuovamente per un attimo il suo sistema nervoso assopito da tempo. Il suo corpo si era visto strappare un braccio, ricevere ferite profonde e bruciature estreme, eppure non si era mai scomposto in quelle situazioni, per quanto riguardava il dolore almeno.
    Dopo tanto si ritrovò a stringere i denti e a indurire tutti i muscoli allo stesso tempo, quando cadde a terra come un tronco tagliato alla base, stava sudando freddo. Quel dolore lo aveva completamente bloccato, tanto che si prese il morso del piccolo cane senza darci troppa importanza. La sua pelle era così dura che il cucciolo si sarebbe potuto rompere i denti.

    "CAZZO CHE MALE ... goditi il momento ragazzo, che quando mi rialzo ti restituisco tutto il dolore con gli interessi."

    Vedendolo piegato dal dolore, visione a cui sicuramente Agrodon non era abituato, contattò il pugile tramite il canale telepatico.

    "Cosa è successo? Stai bene?"

    "Si, non era un colpo tremendo. Però mi ha colto di sorpesa, non riesco neppure io a spiegarmi come. Al momento non posso agire, pensaci tu a bloccarli."

    Mustang non se lo fece ripetere due volte ed iniziò ad avanzare verso Thory.
    Se il pugile era bloccato a causa del dolore, l’elefante aveva la possibilità di usare una delle sue mosse, sicuramente meno distruttive rispetto a quelle del campione mondiale di boxe.

    "Vediamo di fare le cose per bene ..."

    Quando entrò nel raggio d’azione necessario per castare la magia, Agrodon si abbassò verso il terreno per toccarlo con una mano.
    Una scossa sotto i piedi di Thory e di Doge li avrebbe avvertiti che qualcosa stava per succedere. Un grosso muro iniziò a crescere davanti al ragazzo, provandolo a separe così dal suo fidato cane, che era ancora attaccato al braccio di Ted. Inoltre l’elefante fece in modo che il terreno su cui era appoggiato l’avversario diventasse molto più instabile, fino a trasformarsi completamente in delle sabbie mobili.


    Ted Carter
    Stato Fisico: Cieco, Agonizzante per Terra (Botta Media alla Schiena)
    Stato Mentale: Vuole spezzare in due Thory
    Mana: 60%

    Riassunto: Ted si becca il Medio e cade dolorante per terra, inoltre Doge riesce nel suo intento di mordere il braccio, senza però causare eccessivi danni. Agrodon entra in azione e prova a dividere i due creando un muro fra di loro, poi plasma delle sabbie mobili sotto i piedi del ragazzo.

    Entrambi gli attacchi non sono diretti, ma solo cambi nel terreno.
    N o t e
    +10% mana; Rigenerazione corpo (Only Gdr); Anti - Sanguinamento; Auspex: Radar; Maschera dell’Anima; Mindfuck-alert

    The Energy:
    Fin dal primo giorno che Ted è arrivato su Endlos qualcosa in lui è cresciuto drasticamente: la propria energia. Da prima presente, ma silenziosa, è cresciuta a tal punto da sviluppare una serie di bonus che il corpo del pugile riesce a sostenere. Un’aumento delle energie di base è stato uno dei primi bonus che ha percepito il pugile. Con il tempo ha iniziato anche a sviluppare peculiari abilità, come la capacità di percepire cosa si muovesse intorno a lui nel raggio di quindici metri o perfino di occultare la propria anima ai mali intenzionati. Inoltre la sua rigenerazione è aumentata in maniera esponenziale tanto che, fuori dai combattimenti, è riuscito perfino a riattaccassi arti persi o guarirsi da ferite profonde, le quali non perdevano neanche un goccio di sangue grazie all’energia che bloccava le varie emorragie creando una barriera protettiva intorno alla ferita. Allenandosi, con il capitano della divisione verde Firion, Ted è stato in grado di modificare ulteriormente la sua energia che ha iniziato a captare anche i vari attacchi mentali che potrebbero colpirlo, un segnale di pericolo lo avvertirà in caso si trovasse sotto attacco da parte di un'offensiva mentale.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a




    N o t e
    +100% Forza; +50% Agilità; +50% Resistenza; Immunità al dolore; Pelle dura come Roccia

    The Champion:
    Potendo vantare il titolo di campione mondiale di Boxe, il corpo di Ted è per antonomasia più robusto e tonico rispetto a molti altri. Le continue sessioni di allenamento gli hanno permesso di potenziare la forza (Aumentata ulteriormente dal Bracciale di Ercole), l’agilità e la resistenza portandole ad un livello superiore a quelle del comune essere umano. L’energia poi ha valorizzato quelli che erano già alcuni dei suoi punti forti. Da un giorno ad un’altro, Ted, ha smesso di provare dolore, qualsiasi esso fosse, come se i suoi nervi fossero stati bruciati dall’improvviso aumento di energia. La pelle, già coriacea di suo, con il tempo e i combattimenti, ha sviluppato una durezza paragonabile a quella delle rocce.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    N o t e
    Resistenza alla fatica; Telepatia con il Pet; Vista condivisa; Istan-Casting

    The Training:
    Da quando Agrodon Mustang ha iniziato a seguire il percorso del pugile attraverso la magia, quest’ultimo, si è ritrovato costretto a studiare e ad allenarsi per migliorare le sue capacità nel padroneggiarla. Per quanto Ted preferisca dire che non è merito di nessuno, questi studi gli hanno permesso di sviluppare una certa resistenza alla fatica, che solitamente incrementerebbe con l’abbassare delle energie, ciò gli permettere di essere più lucido durante i combattimenti. Quando però raggiunge la soglia minima, Carter sviene come chiunque altro. Inoltre è stato possibile notare come la velocità nel lanciare qualsiasi tipo d'attacco o difesa sia aumentata, permettendoli così di diventare ancora di più un'avversario temibile. Gli allenamenti in coppia, hanno inoltre intensificato il contatto mentale fra i due, ottenuto originalmente da un contratto con la Seele. Adesso fra i due vi è un forte canale telepatico, nel quale riescano a scambiarsi informazioni e anche immagini.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    Agrodon Mustang
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato mentale: Preoccupato per Thory


    Agrodon Mustang:
    Agrodon è un grosso elefante antropomorfo, alto circa due metri e mezzo e pesante centonovanta chili. Nonostante abbia già passato la soglia dei centodieci anni, la particolare costituzione della sua razza, lo fa ancora sembrare un vecchio elefante arrivato da poco alla sessantina.

    P
    e
    t




    Terremoto:
    Nonostante sia un politico, Agrodon è particolarmente legato a quest'arma, la quale gli venne donata dal padre in punto di morte, dopo che venne rubata e usata dallo stesso per uccidere il precedente proprietario: Lord Jarus, Comandante della Legione Nera.
    Su di essa vi è sia una maledizione, la quale vuole che l'arma stessa sia assetata di sangue, sia una promessa che Agrodon fece al padre durante il passaggio della medesima.
    Terremoto è un martello da guerra, fatto interamente di metallo e lungo all’incirca un metro e mezzo.

    A
    r
    m
    a

    B
    i
    a
    n
    c
    a



    Attive:

    Fossa e sabbia dell’elefante:

    Attaccare non è sempre la soluzione migliore, talvolta il nemico può essere più ostico di un campione mondiale di boxe ed è quindi giusto allontanarsi da lui il prima possibile. Agrodon toccherà il terreno dove si trova e lo userà come catalizzatore per conduttore la sua energia, in grado di cambiare il terreno in una profonda buca di cinque metri e larga cinque. Il grosso lossodonte potrebbe decidere anche di far diventare la terra una grossa sabbia mobile, in cui il nemico rimarrebbe bloccato o ostacolato.

    Consumo: Basso
    Tipologia: Supporto (Fossa) - Supporto (Sabbia Mobili)

    Muro Imponente:

    Appoggiando la mano al suolo, Agrodon sarà in grado di cambiarne la formazione grazie alla sua abilità nel controllare quest’ultimo. Riuscirà persino ad evocare una grande parete rocciosa, cinque metri di lunghezza per cinque di altezza, sia in verticale, per fermare qualche passaggio, che in orizzontale, per creare una rampa su cui si può camminare.

    Consumo: Basso
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    295

    Status
    Offline
    rsz_122860991_1538922239534543_8438868897003732992_n
    Il morso del cane non provocò ne dolore ne danni al pugile, anzi, fu proprio l'animaletto a scheggiarsi un dente a causa della pelle dell'avversario, dura come la roccia.
    Di fatto si sentì un gemito di dolore provenire dal lui poco prima di lasciarsi cadere a terra.
    Subito dopo si allontanò da Ted, sapendo che altrimenti quella montagna cadendo lo avrebbe schiacciato.

    Colpito il bestione, Thory iniziò finalmente a recuperare la vista perduta, capendo che il precedente colpo era andato a segno e che l'elefante, poco distante da lui, stava toccando con le mani il terreno.
    All'improvviso il terreno iniziò a tremare ed un muro sbucò dal pavimento dell'arena.
    La terra sotto i piedi del ragazzo divenne molle, come se fosse un misto tra sabbia e acqua, ed egli ci stava sprofondando.
    Osservando Agrodon pensò che probabilmente era lui la causa di tutto, anche perché Ted era K.O. lì di fianco.
    -Doge! Ferma quell'elefante! Thory ordinò al proprio cane, posizionato dall'altra parte del muro, di attaccare.

    Seguendo gli ordini del proprio padrone, Doge balzò verso l'animale avversario ed iniziò a vorticare, facendo fuoriuscire dell'energia verdognola dal proprio corpicino.
    Se l'avversario non avesse schivato quell'attacco, egli si sarebbe ritrovato con un dolore immane proprio alla bocca dello stomaco, come perforato da una trivella di dimensioni canine.
    Energia:65-10=55%
    Status Fisico: Gambe non perfettamente funzionanti, ma ci vede.
    Status Psicologico: Determinato alla vittoria.
    Riassunto: Thory in balia delle sabbie mobili ordina a Doge, dall'altra parte del muro, di attaccare Agrodon.

    Supporter: Mr.Doge.

    Passive:
    Olfatto da cane.

    Essendo un cane Mr.Doge ha un olfatto molto sviluppato che lo rende capace di trovare chiunque seguendone solo l'odore, inoltre gli permette di sapere quanti individui ha intorno a se nel raggio di 10 metri.
    Abilita tuttavia annullata se nei dintorni sono presenti dei bei prosciutti succulenti, dato che il cane si fionderà sulla carne più veloce di un ghepardo.

    Cappello da detective.

    Indossare un cappello rende Mr.Doge molto perspicace e intelligente, al pari dei migliori detective in circolazione, tanto da essere capace di captare qualsiasi trappola o pericolo intorno a se.
    Intelligenza che probabilmente supera di gran lunga quella del padrone.

    [Auspex: olfatto + Auspex: pericoli]

    Faccia d'angelo.

    Thory con il suo dolce visino, i suoi due enormi occhi blu e l'ottima parlantina, riesce ad incantare chiunque parli con lui, ciò gli permette di sparare qualsiasi balla ed essere creduto.
    Riuscirebbe a far credere perfino alla suocera dal cuore di pietra, se ne avesse una, che cadendo da un burrone si rimbalzerebbe fino ad arrivare in cielo totalmente illesi.

    Nascondino.

    Fin da piccoli Thory ha sempre giocato a nascondino con Mr.Doge e per evitare di farsi trovare ogni volta dal cane ha sviluppato l'abilità di non emettere alcun rumore, abilità che lo rende un'ottima spia o ladro.
    Del tutto inutile contro il proprio cane che continua tranquillamente a vincere ogni partita.

    Attive:
    TengenToppaGigaDrillBreakerWoof.
    Caricatosi di Spiral Energy Mr.Doge si lancia contro l'avversario, iniziando a roteare a gran velocità su se stesso facendo fuoriuscire un'energia verdognola. L'enorme forza generata dallo scatto e dalla rotazione, simile a quella di una potente trivella, viene indirizzata tutta nel punto di impatto con il nemico.
    Consumo: Medio
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    sazh-katzroy-final-fantasy-xiii-9.68





    Tutto attorno a lui era molto confuso.
    Perdere la vista e beccarsi un colpo tremendo, in termini di dolore, alla schiena lo aveva proprio provato. Lentamente però stava passando tutto, eccetto la sua rabbia nei confronti di Thory e Mr. Mush.

    "Io quel bastardo lo ammazzo. Giuro che gli faccio passare la voglia di chiamarmi negro ...", riuscendo a mettere nuovamente in piedi provò a guardarsi attorno, "... Agrodon ha evocato un muro. Probabilmente il ragazzo è qui dietro."

    Con ferrea determinazione aggirò il grosso muro di terra, fino a quando non trovò Thory immerso fino al ventre dentro delle sabbie mobili.

    "Guarda, guarda chi è in difficoltà adesso. Il piccolo ragazzo bianco. Non fai più tanto il gradasso adesso, non è vero? Non ti senti più superiore come prima, non è così? Non mi chiami più negro adesso, dico bene?"

    Nel mentre il pugile sembrava sfogarsi in maniera verbale sul povero ragazzo, Agrodon di trovò improvvisamente costretto a piegarsi a metà dal dolore.
    Difatti qualcosa di estremamente potente lo colpì. Lo strano oggetto aveva la stessa velocità di una trivella e ciò gli strappò parte dei vestiti e persino la pelle.
    Quando cadde al suolo vide che ciò che lo aveva colpito era il cane di Thory.

    "Ma c-che ..."

    Con Agrodon momentaneamente a terra, i riflettori della scena tornarono ad illuminare Ted.

    "Ora ti spiego come stanno le cose. Endlos, questo mondo, è un cazzo di caffè amaro. Io adesso posso essere altro caffè ancora più amaro, oppure del buon latte che ti rende tutto più dolce. Questa cosa dipende da te scricciolo. Tu non hai visto di che cosa sono capace. Non ti sei messo contro un NEGRO qualsiasi, ma contro il NEGRO più nero del cazzo di uomo nero ... ti ho reso l’idea?"

    Il pugile si sarebbe toccato il petto con fare spavaldo, d’altronde se lo poteva permettere.

    "Arrenditi ora o di pure addio a tutte le ossa del tuo corpo."



    Ted Carter
    Stato Fisico: Cieco, Agonizzante per Terra (Botta Media alla Schiena)
    Stato Mentale: Vuole spezzare in due Thory
    Mana: 60%
    N o t e
    +10% mana; Rigenerazione corpo (Only Gdr); Anti - Sanguinamento; Auspex: Radar; Maschera dell’Anima; Mindfuck-alert

    The Energy:
    Fin dal primo giorno che Ted è arrivato su Endlos qualcosa in lui è cresciuto drasticamente: la propria energia. Da prima presente, ma silenziosa, è cresciuta a tal punto da sviluppare una serie di bonus che il corpo del pugile riesce a sostenere. Un’aumento delle energie di base è stato uno dei primi bonus che ha percepito il pugile. Con il tempo ha iniziato anche a sviluppare peculiari abilità, come la capacità di percepire cosa si muovesse intorno a lui nel raggio di quindici metri o perfino di occultare la propria anima ai mali intenzionati. Inoltre la sua rigenerazione è aumentata in maniera esponenziale tanto che, fuori dai combattimenti, è riuscito perfino a riattaccassi arti persi o guarirsi da ferite profonde, le quali non perdevano neanche un goccio di sangue grazie all’energia che bloccava le varie emorragie creando una barriera protettiva intorno alla ferita. Allenandosi, con il capitano della divisione verde Firion, Ted è stato in grado di modificare ulteriormente la sua energia che ha iniziato a captare anche i vari attacchi mentali che potrebbero colpirlo, un segnale di pericolo lo avvertirà in caso si trovasse sotto attacco da parte di un'offensiva mentale.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a




    N o t e
    +100% Forza; +50% Agilità; +50% Resistenza; Immunità al dolore; Pelle dura come Roccia

    The Champion:
    Potendo vantare il titolo di campione mondiale di Boxe, il corpo di Ted è per antonomasia più robusto e tonico rispetto a molti altri. Le continue sessioni di allenamento gli hanno permesso di potenziare la forza (Aumentata ulteriormente dal Bracciale di Ercole), l’agilità e la resistenza portandole ad un livello superiore a quelle del comune essere umano. L’energia poi ha valorizzato quelli che erano già alcuni dei suoi punti forti. Da un giorno ad un’altro, Ted, ha smesso di provare dolore, qualsiasi esso fosse, come se i suoi nervi fossero stati bruciati dall’improvviso aumento di energia. La pelle, già coriacea di suo, con il tempo e i combattimenti, ha sviluppato una durezza paragonabile a quella delle rocce.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    N o t e
    Resistenza alla fatica; Telepatia con il Pet; Vista condivisa; Istan-Casting

    The Training:
    Da quando Agrodon Mustang ha iniziato a seguire il percorso del pugile attraverso la magia, quest’ultimo, si è ritrovato costretto a studiare e ad allenarsi per migliorare le sue capacità nel padroneggiarla. Per quanto Ted preferisca dire che non è merito di nessuno, questi studi gli hanno permesso di sviluppare una certa resistenza alla fatica, che solitamente incrementerebbe con l’abbassare delle energie, ciò gli permettere di essere più lucido durante i combattimenti. Quando però raggiunge la soglia minima, Carter sviene come chiunque altro. Inoltre è stato possibile notare come la velocità nel lanciare qualsiasi tipo d'attacco o difesa sia aumentata, permettendoli così di diventare ancora di più un'avversario temibile. Gli allenamenti in coppia, hanno inoltre intensificato il contatto mentale fra i due, ottenuto originalmente da un contratto con la Seele. Adesso fra i due vi è un forte canale telepatico, nel quale riescano a scambiarsi informazioni e anche immagini.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    Agrodon Mustang
    Stato Fisico: Ferito alla bocca dello stomaco (Medio)
    Stato mentale: Piegato dal dolore


    Agrodon Mustang:
    Agrodon è un grosso elefante antropomorfo, alto circa due metri e mezzo e pesante centonovanta chili. Nonostante abbia già passato la soglia dei centodieci anni, la particolare costituzione della sua razza, lo fa ancora sembrare un vecchio elefante arrivato da poco alla sessantina.

    P
    e
    t




    Terremoto:
    Nonostante sia un politico, Agrodon è particolarmente legato a quest'arma, la quale gli venne donata dal padre in punto di morte, dopo che venne rubata e usata dallo stesso per uccidere il precedente proprietario: Lord Jarus, Comandante della Legione Nera.
    Su di essa vi è sia una maledizione, la quale vuole che l'arma stessa sia assetata di sangue, sia una promessa che Agrodon fece al padre durante il passaggio della medesima.
    Terremoto è un martello da guerra, fatto interamente di metallo e lungo all’incirca un metro e mezzo.

    A
    r
    m
    a

    B
    i
    a
    n
    c
    a



    Attive:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    295

    Status
    Offline
    rsz_122860991_1538922239534543_8438868897003732992_n
    Il fenomenale TengenToppaGigaDrillBreaker di Doge non lascia mai scampo, e questa volta la vittima è stata il povero elefante maestro di Ted.
    Il cagnolino, convinto di aver messo K.O. Agrodon, si mise in posa sulla sua "carcassa" come se in quel momento dovesse essere immortalato in tutta la sua fierezza.
    -VittoriaWoof Abbaiò il giovane cane, con una medaglia d'oro al collo.

    Mentre Doge era intento a complimentarsi con se stesso per la "vittoria", Ted era riuscito ad alzarsi e ad aggirare il muro per raggiungere Thory.
    Il ragazzo era ormai intrappolato nelle sabbie mobili create dall'elefante, ciò nonostante non smetteva di dimenarsi nel tentativo di uscirne, inutile dire che non servì a niente.
    CITAZIONE
    "Guarda, guarda chi è in difficoltà adesso. Il piccolo ragazzo bianco. Non fai più tanto il gradasso adesso, non è vero? Non ti senti più superiore come prima, non è così? Non mi chiami più negro adesso, dico bene?"

    -Ehm.....si è vero sono incastrato....hehe Rispose Thory con un sorriso imbarazzante e una goccia di sudore che gli scorreva ai lati del viso.
    CITAZIONE
    "Ora ti spiego come stanno le cose. Endlos, questo mondo, è un cazzo di caffè amaro. Io adesso posso essere altro caffè ancora più amaro, oppure del buon latte che ti rende tutto più dolce. Questa cosa dipende da te scricciolo. Tu non hai visto di che cosa sono capace. Non ti sei messo contro un NEGRO qualsiasi, ma contro il NEGRO più nero del cazzo di uomo nero ... ti ho reso l’idea?"

    Le parole del tizio di colore aprirono la mente del giovane, quella parola, quella con cui chiamava la sua o la altrui servitù, non poteva usarla per descrivere le persone scure di pelle.
    "Ma certo! Non posso chiamare chiunque abbia la carnagione più scura della mia "Negro", deve essere solo un soprannome giocoso dato a qualsiasi servitore con quelle caratteristiche per identificarlo, come ho fatto a non pensarci prima? Sicuramente Ted, dopo averlo chiamato in questo modo si sarà arrabbiato perché l'ho scambiato per uno schiavo! Se è così devo scusarmi" Pensò Thory.
    -Ehm...credo di dovermi scusare per averti chiamato in quel modo, purtroppo non sono ancora a conoscenza di molte cose di questo mondo, tra cui come evitare di insultare le persone di colore hehehe. Continuava ad avere quel sorriso imbarazzato sul viso. -Hai vinto, mi arrendo, sono inerme in questo ammasso di sabbie mobili e quindi non riuscirei a continuare il duello senza perdere, come minimo, qualche dente.
    -Facciamo se nulla fosse accaduto? hehe Il ragazzo provò a cacciar fuori il suo miglior sorriso nel tentativo si salvarsi la pelle, sapeva che se avesse continuato in quello stato, non sarebbe finita bene per lui.
    Così provo a tendere la mano destra verso il pugile nella speranza che egli lo tirasse fuori.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    sazh-katzroy-final-fantasy-xiii-9.68





    Troneggiante sopra la sua testa, pronto all’esecuzione finale, Ted osservava il giovane rimasto incastrato fra le sabbie mobili.

    "Vediamo se riesci a prendere l’ultima nave per poterti salvare il culo ..."

    Il pugno già tremava “dall’emozione” di calare come un martello sulla faccia del ragazzo, sicuro che la sua risposta sarebbe stata nuovamente negativa.

    -Ehm...credo di dovermi scusare per averti chiamato in quel modo, purtroppo non sono ancora a conoscenza di molte cose di questo mondo, tra cui come evitare di insultare le persone di colore hehehe. Hai vinto, mi arrendo, sono inerme in questo ammasso di sabbie mobili e quindi non riuscirei a continuare il duello senza perdere, come minimo, qualche dente.
    Facciamo se nulla fosse accaduto? hehe


    La faccia del pugile lasciò trasparire una certa insoddisfazione in quel finale tanto positivo. Non vedeva l’ora di punirlo per averlo chiamato in malo modo più e più volte. Invece, aprendo il pugno, tese la mano verso l’avversario.
    Un gesto che aveva fatto tante volte dopo aver vinto un combattimento. Una stretta di mano che stava ad indicare tante più cose di quante la stessa voce non avrebbe mai detto: complimentarsi, mostrare rispetto per l’impegno e il duro lavoro, sperare di scontrarsi nuovamente in futuro.
    In quella situazione la sua grande mano tesa salvò un giovane da delle sabbie mobili.

    "E bravo il nostro Oliver Twist. Visto che non era tanto difficile da dire?", con qualche pacca energetica lo ripulì dai residui di terra, "In verità ti ho mentito perchè Endlos è fantastica, davvero. Se però vai a giro chiamando tutti in maniera brutta ti ritroverai presto con tanti guai da risolvere. Quindi meglio se smetti di giudicare le persone dal loro aspetto fisico."

    Appena ebbe finito di ripulire Thory, Carter si girò per andare ad aiutare il suo compagno elefante.
    Quella, se non andava errando, era la prima volta che avevano sostenuto un combattimento insieme e capiva che doveva ancora lavorare molto sul gioco di squadra.

    "Forza Agrodon. La festa è finita, meglio andarsene ..."

    "Co-come sta il ragazzo?”

    Chiese assai preoccupato mentre provava a rialzarsi da terra. La sua resistenza non era minimamente paragonabile a quella del pugile.

    "Ma se nemmeno l’ho toccato. Sicuramente sta meglio di prima con la lezione che gli ho impartito."

    "Lezione?!”

    "Mah si. Ho sentito che è entrato negli Aviatori e mi sono sentito in dovere di insegnare un paio di cose. Tipo non chiamare la gente con nomi che non potrebbe gradire o sfidare un negro campione mondiale di boxe."

    Mustang notò un certo sorriso sulla faccia di Ted.

    "Se tu puoi insegnare cose del genere a dei ragazzi, allora i sassi possono anche volare.”

    Ignorando che la cosa fosse effettivamente vera, dato che Laputa era un sasso gigante sospeso in aria, uscirono dall’arena. Che a sua volta era un sasso volante.
    La botta lo aveva forse debilitato in maniera pesante.

    Ted Carter
    Stato Fisico: Botta Media alla Schiena
    Stato Mentale: Si è calmato
    Mana: 60%
    N o t e
    +10% mana; Rigenerazione corpo (Only Gdr); Anti - Sanguinamento; Auspex: Radar; Maschera dell’Anima; Mindfuck-alert

    The Energy:
    Fin dal primo giorno che Ted è arrivato su Endlos qualcosa in lui è cresciuto drasticamente: la propria energia. Da prima presente, ma silenziosa, è cresciuta a tal punto da sviluppare una serie di bonus che il corpo del pugile riesce a sostenere. Un’aumento delle energie di base è stato uno dei primi bonus che ha percepito il pugile. Con il tempo ha iniziato anche a sviluppare peculiari abilità, come la capacità di percepire cosa si muovesse intorno a lui nel raggio di quindici metri o perfino di occultare la propria anima ai mali intenzionati. Inoltre la sua rigenerazione è aumentata in maniera esponenziale tanto che, fuori dai combattimenti, è riuscito perfino a riattaccassi arti persi o guarirsi da ferite profonde, le quali non perdevano neanche un goccio di sangue grazie all’energia che bloccava le varie emorragie creando una barriera protettiva intorno alla ferita. Allenandosi, con il capitano della divisione verde Firion, Ted è stato in grado di modificare ulteriormente la sua energia che ha iniziato a captare anche i vari attacchi mentali che potrebbero colpirlo, un segnale di pericolo lo avvertirà in caso si trovasse sotto attacco da parte di un'offensiva mentale.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a




    N o t e
    +100% Forza; +50% Agilità; +50% Resistenza; Immunità al dolore; Pelle dura come Roccia

    The Champion:
    Potendo vantare il titolo di campione mondiale di Boxe, il corpo di Ted è per antonomasia più robusto e tonico rispetto a molti altri. Le continue sessioni di allenamento gli hanno permesso di potenziare la forza (Aumentata ulteriormente dal Bracciale di Ercole), l’agilità e la resistenza portandole ad un livello superiore a quelle del comune essere umano. L’energia poi ha valorizzato quelli che erano già alcuni dei suoi punti forti. Da un giorno ad un’altro, Ted, ha smesso di provare dolore, qualsiasi esso fosse, come se i suoi nervi fossero stati bruciati dall’improvviso aumento di energia. La pelle, già coriacea di suo, con il tempo e i combattimenti, ha sviluppato una durezza paragonabile a quella delle rocce.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    N o t e
    Resistenza alla fatica; Telepatia con il Pet; Vista condivisa; Istan-Casting

    The Training:
    Da quando Agrodon Mustang ha iniziato a seguire il percorso del pugile attraverso la magia, quest’ultimo, si è ritrovato costretto a studiare e ad allenarsi per migliorare le sue capacità nel padroneggiarla. Per quanto Ted preferisca dire che non è merito di nessuno, questi studi gli hanno permesso di sviluppare una certa resistenza alla fatica, che solitamente incrementerebbe con l’abbassare delle energie, ciò gli permettere di essere più lucido durante i combattimenti. Quando però raggiunge la soglia minima, Carter sviene come chiunque altro. Inoltre è stato possibile notare come la velocità nel lanciare qualsiasi tipo d'attacco o difesa sia aumentata, permettendoli così di diventare ancora di più un'avversario temibile. Gli allenamenti in coppia, hanno inoltre intensificato il contatto mentale fra i due, ottenuto originalmente da un contratto con la Seele. Adesso fra i due vi è un forte canale telepatico, nel quale riescano a scambiarsi informazioni e anche immagini.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    Agrodon Mustang
    Stato Fisico: Ferito alla bocca dello stomaco (Medio)
    Stato mentale: Dolorante


    Agrodon Mustang:
    Agrodon è un grosso elefante antropomorfo, alto circa due metri e mezzo e pesante centonovanta chili. Nonostante abbia già passato la soglia dei centodieci anni, la particolare costituzione della sua razza, lo fa ancora sembrare un vecchio elefante arrivato da poco alla sessantina.

    P
    e
    t




    Terremoto:
    Nonostante sia un politico, Agrodon è particolarmente legato a quest'arma, la quale gli venne donata dal padre in punto di morte, dopo che venne rubata e usata dallo stesso per uccidere il precedente proprietario: Lord Jarus, Comandante della Legione Nera.
    Su di essa vi è sia una maledizione, la quale vuole che l'arma stessa sia assetata di sangue, sia una promessa che Agrodon fece al padre durante il passaggio della medesima.
    Terremoto è un martello da guerra, fatto interamente di metallo e lungo all’incirca un metro e mezzo.

    A
    r
    m
    a

    B
    i
    a
    n
    c
    a



    Attive:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous

    Ted Carter VS Thory Mush

    Ted Carter

    Scrittura e Interpretazione [3.5]: Ted è un personaggio sempre piacevole da leggere. Adotti uno stile di scrittura molto semplice che intervalla con efficacia parlato ed azioni. Ci sono di tanto in tanto errori di grammatica che si possono risolvere facilmente con delle riletture un po' più attente, ma nel complesso va bene. Il punto forte del personaggio è sicuramente l'interpretazione, in questo caso sempre coerente e divertente. Con una maggiore cura nelle descrizioni ed alcuni approfondimenti qua e la riusciresti ad avere quel mezzo punto in più che hai perso nella media fra scrittura (3 - sufficiente) e interpretazione (4 - buona).
    Una nota: ti consiglio di inserire nel primo post una legenda che differenzi in modo chiaro ed immediato il parlato/pensato fra Ted e Agrodon.

    Strategia [3.5]: Sei partito molto bene nel primo post ma sei calato subito dopo. L'utilizzo di due attacchi di supporto per accecare Thory ed immobilizzare Doge sono stati una buona trovata, è stata chiara fin da subito l'idea di voler dividere il domatore dal suo famiglio. Avevi la predominanza delle passive di comunicazione e la hai giustamente esercitata. Buono l'attacco fisico sfruttando la forza aumentata di Ted, ma perché non hai lanciato all'attacco con carica anche Agrodon?
    Nel turno successivo hai saggiamente incassato la perdita della vista derivata dall'attacco del cane, compensata perfettamente dal set di passive di vista condivisa e radar, ed hai scagliato una combinazione di attacco energetico + fisico sull'avversario. Poco convincente/efficace invece l'azione di limitazione di Agrodon verso il cane.
    Infine intrappoli Thory nelle sabbie mobili, e fin qui ci può stare, ma hai commesso un errore nel turno successivo quando invochi la sua resa. A quel punto l'efficacia del tuo attacco svanisce. Di fatto l'avversario potrebbe già essere libero e contrattaccare, tu non hai fatto più nulla; poteva ribaltare la situazione. Occhio: se chiedi la resa fallo mettendo l'avversario alle strette in quello stesso turno, non in quello successivo! Al termine della giocata avevi un sacco di mana in avanzo, ricordati di impiegarlo al meglio.

    Sportività [3]: Abbastanza nella media e corretta, ma non ho capito una cosa: perché accusi il dolore dovuto al colpo col bastone? Hai una passiva che ti rende immune alla sofferenza fisica.


    Thory Mush

    Narrazione [2.5]: Anche nel tuo caso il punto forte è l'interpretazione. Giochi un personaggio molto giovane con tutti i pro ed i contro che questo comporta, dando spazio in egual modo alle due controparti. Il punto debole è sicuramente la scrittura: è certamente dovuto alla tua "giovinezza gdr" -che si affianca simpaticamente al personaggio: potrete crescere e migliorare insieme-, ma ci sono errori di grammatica, battitura ed in alcuni casi (rarissimi) frasi con ordine non corretto delle parole, probabilmente modificate più volte e ricontrollate con poca attenzione. Continua a giocare ed i miglioramenti verranno da se!
    PS. Commento rivolto ad entrambi: carina l'idea della giocata ed il finale, tranquillo e scorrevole.

    Strategia [2]: Il divario di punti ed esperienza fra i due personaggi/giocatori era evidente. L'avversario ti ha surclassato con le passive -e questa non può ovviamente essere una tua colpa-, ma può aiutarti a renderti conto dei limiti attuali del personaggio per farlo migliorare. Passando invece ai tuoi errori, non è stato particolarmente saggio tentare di accecare Ted Carter visto l'enorme set di passive correlate in suo supporto. L'avversario ha approfittato di questo tuo errore per incassare senza alcun reale problema il colpo, preparando un secondo turno con due slot tecnica votati all'attacco, senza doversi difendere.
    Va bene invece la combinazione schivata + attacco alle spalle, mentre nel finale non sfrutti un'ingenuità di Ted Carter: ti chiede la resa nel momento in cui le sabbie perdono la loro efficacia. Potevi rifiutare e contrattaccare, utilizzando a tua volta due slot tecnica in sola fase offensiva. Non ho capito come mai hai subito così tanto poteri: sia i fulmini che le sabbie... se non hai difese adeguate ti conviene rimediare subito, sono fondamentali. Ricordati di impiegare sempre al meglio i tuoi slot tecnica: in un turno ti sei limitato ad un solo potere attivo (potevi utilizzare 2 attacchi od 1 attacco + 1 potere di supporto, o banalmente 1 difesa + 1 attacco). Anche tu devi impiegare al meglio il mana, ne è avanzato parecchio. Lavora maggiormente sull'affinità domatore/famiglio (come ti ha mostrato Ted) e migliorerai sicuramente. Tempo al tempo, continua ad allenarti!

    Sportività [2.5] la prova è sotto la sufficienza a causa di 2 errori. Il primo è la gestione del primo turno attivo di Ted: lui utilizza due attacchi di supporto per limitare te ed il tuo famiglio, infine ti carica con la sua mole (e le passive di forza aumentata). Il tuo personaggio ha subito l'accecamento mentre il cane ha evitato l'intrappolamento, e fin qui va bene, ma dopo hai contrattaccato direttamente Ted. Hai fermato la sua carica lanciandogli contro il cane: questo è un errore importante. Ti saresti prima dovuto difendere dalla carica (o schivarla, è rivolta al personaggio e non al cane), per poi attaccarlo di rimando. Questo è quello che nel regolamento si chiama counter. Trovi maggiori info qui: link, sezione "Timing e Counter".
    Il secondo appunto che ti vorrei segnalare è quello di dedicare più spazio al danno ricevuto ed alle sue conseguenze: mi riferisco ai fulmini, sull'accecamento ti sei comportato bene. In quel caso avresti potuto accusare problemi d'equilibrio (supposti dall'avversario che in seguito ti ha attaccato con le sabbie mobili) o al termine della giocata -quando ti liberi- mostrando magari qualche difficoltà nel camminare.


    Alla luce dei risultati attribuiti dai voti, con una media di 3.3 contro il 2.3 di Thory Mush, nomino il personaggio di Ted Carter come vincitore dello scontro ed assegno 1pt ad entrambi i partecipanti.

     
    Top
    .
14 replies since 9/12/2017, 01:13   404 views
  Share  
.