[MxM] Come fiocchi di neve sparsa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    skekDor si complimenta con te, evento più unico che raro direbbero in tanti ma tu sei troppo spossato per riuscire ad ascoltarlo.
    Anche la mente ha raggiunto un livello di stress particolarmente alto per i tuoi standard.
    Continui a sentirti in quello stato fino a quando qualcosa non ti riscalda, evitando così che tu cada a terra come un albero tagliato alla base.
    Rapidamente inizi a riprendere energie, fino a rinascere come un fiore in primavera.

    ”Oh bene … sto molto meglio adesso. Ti piace allora il mio piccolo esercito? Non ho potuto fare di meglio ...”, ti guardi il braccio e poi nuovamente skekDor, ” … questo è tutto ciò che sono riuscito ad ottenere con un nuovo patto. Quando la guerra arriverà alla fine io perderò il mio braccio sinistro, avrò tempo per farmene una ragione.”

    Dici infine. Non tanto per fare pena al sacerdote del cristallo, tanto quanto per informarlo su quello che ti succederà da lì in poi.

    ”Ho bisogno di riposare adesso. Mi puoi guidare ad una casa vuota dove io possa stare?”



    Quindi il conteggio finale della "Squadra Vite" si aggira attorno ai:
    - 40 Cespugli/Arcieri (Usano le loro spine come frecce e i loro rami flessibili come archi, la loro forma è ottima anche per mimettizarsi e tendere agguati)
    - 40 Soldati Erba (Alti circa un metro. Agili e assai mobili, la loro arma principale è un lungo filo d'erba in grado di tagliare come una spada di metallo)
    - 5 Golem di Quercia (Grossi e massicci fatti interamente di legno. Lenti ma incredibilmente distruttivi)



    Vite Van Dukge
    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Ottimo
    Mana: 15 %

    Passive:

    L’indistruttibile:
    Un semplice bastone, ad una prima occhiata, lungo un metro e venti coperto in più punti da lunghe fasce rosso ruggine. Il colore del legno è grigio cenere e per quanto esile, il suo punto di forza sta proprio nell’essere duro come il più puro dei metalli. Una mazzata da parte sua sicuramente si ricorda per un bel po’.

    - (Arma bianca; Duro come metallo)

    Patto degli Antichi Alberi:
    Legame sviluppato con gli Alberi Antichi al fine di poter evocare in qualsiasi momento i bastoni che avevano da offrirgli. Per poter siglare il patto ho dovuto cedere il suo occhio destro e giurare sulla sua vita di non venire mai meno agli accordi imposti.

    - (Passiva Only gdr)

    Asso nei bastoni:
    Vite è a tutti gli effetti un provetto guerriero nell’uso dei bastoni. Grazie a questa abilità riesce perfino a impugnare le sue armi con le dita dei piedi, menando colpi come se gli impugnasse direttamente nella mano buona. Questa sua bravura gli è stata trasmessa dal patto con gli Antichi Alberi che, vedendolo degno, gli hanno anche insegnato come evocare le sue armi con agilità fulminante.

    - (Maestria nell’uso dei bastoni da combattimento; Insta-casting)

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    L'umano continuava a fare l'umile, nonostante in verità in pochi istanti avesse fatto ben più molti altri suoi simili, per il villaggio. Una condotta che a skekDor stava dando il voltastomaco. Ma era troppo felice per preoccuparsi di un'inezia di quel tipo.

    Piuttosto, Vite menzionò la faccenda secondo cui, in cambio di quell'esercito arboreo, gli dei di cui era l'accolito pretendessero il suo braccio sinistro.
    Ancora una volta, trovò a domandarsi perché mai degli esseri superiori si divertissero a tormentare a quel modo il loro servitore, quando avrebbero potuto riservare simili trattatamenti a dei mortali qualsiasi.
    Allungò la zampa, sfiorando con l'indice l'avambraccio del giovane per tutta la sua lunghezza: "Quando i tuoi dei si saranno presi quanto gli è dovuto... Vieni da me. Ti proporrò qualcosa di meno invalidante, in cambio del tuo arto perduto."
    Stavolta, a parlare fu il Mistico. Il cuore di tenebra borbottò qualcosa d'irripetibile, ma tutto sommato non ebbe nulla in contrario: alla fine, avrebbe comunque ottenuto qualcosa per quel futuro prodigio, perciò gli andava bene così.

    Quanto alla necessità di Vite di riposare, skekDor gli avrebbe volentieri detto di andarsi a cercare una caverna lì nei paraggi. Ma di nuovo, non aveva il pieno controllo di sé. La metà buona parlò per entrambi.
    "Potresti chiedere ospitalità a qualcuno dei popolani. Altrimenti, se non ti formalizzi, avrai di che riposarti nel luogo di Valiinorê che ho scelto come rifugio."
    Attese.

    Non era la prima volta che invitava un mortale nella sua chiesetta sconsacrata. Anche se di solito era per motivi di affari. In effetti, anche in quel caso era così. La sua non era semplice riconoscenza: ci teneva che Vite si sentisse a proprio agio, così da dare il meglio in battaglia

    Niente male ;) Jira ne è informato? Sarebbe un peccato non poter schierarli in battaglia


    Salute: 100%
    Energia: 65%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    - Specchio della vicinanza:
    Questo piccolo e finemente decorato oggetto delle dimensioni di una palla da tennis sembrerebbe solo un comune specchietto da trucco rinascimentale a un occhio inesperto. In realtà, focalizzando l'attenzione su una creatura in particolare, sarà possibile vederne l'immagine riflessa e comunicare con essa in tempo reale, ovunque si trovi su Endlos. Lo specchio consente un dialogo basato sia sulle parole che sui pensieri, purché entrambe le parti acconsentano a creare il tramite che rende possibile l'incanto

    - Dono di Hans:
    Si tratta di un piccolo teschio di pollo, fra le cui orbite passa una cordicella a mo' di ciondolo. Per chiunque, potrebbe sembrare un semplice monile ornamentale, ma non per skekDor. Si tratta infatti di un regalo molto speciale. Oltre il levigato osso si celano i sogni e le speranze di un animo puro, che ha visto nello Skeksis ben più della grottesca entità che tutti percepiscono. Concentrandosi, skekDor può usare questo piccolo oggetto come una sorta di filo d'Arianna per materializzarsi istantaneamente a Valiinorê, senza dover attingere direttamente ai suoi poteri. Eventuali alleati potranno seguirlo nello spostamento entrando in contatto diretto col suo corpo. Il ciondolo manterrà le sue proprietà fino a che il bimbo Hans continuerà a vivere nel villaggio di Valiinorê (L'uso dell'oggetto è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti)

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere e di evocare i suoi incanti in maniera istantanea. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Instant Casting + Mindfuck-Alert + Difesa dalle malie]

    - Levitazione:
    Ogni essere vivente possiede un centro di gravità eterico che risponde alla normale gravità presente nel piano su cui esso vive. skekDor ha la facoltà di cambiare di volta in volta il proprio centro di gravità eterico, di modo che interagisca coi vari universi che compenetrano Endlos. Questa capacità gli consente all'effettivo di volare, anche se non nel senso vero e proprio del termine: poiché a subire la "gravità eterica" è il suo spirito anziché il suo corpo, lo Skeksis non produrrà alcun suono durante gli spostamenti, né le sue vesti s'agiteranno sospinte dall'aria. Per chiunque lo osserverà sarà esattamente come vederlo subire una traslazione uniforme da un punto all'altro dell'ambiente. Inoltre, non essendoci limiti imposti dalla forza o dall'attrito con l'aria, in volo skekDor risulterà essere estremamente agile nei movimenti [Abilità Passiva - Volo + Furtività + 50% Agilità]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Il mistico sembrava proprio essere soddisfatto dal tuo lavoro tanto che, in preda ad uno strano attacco di gentilezza, ti propropose di andarlo a trovare dopo la guerra.
    Non eri sicuro che con le tue abilità avresti visto il “dopo”, iniziavi però a sviluppare una certa fiducia in quel piccolo villaggio. D’altronde avevi evocato un plotone tutt’altro che invidiabile a dare una mano.

    ”Grazie skekDor sicuramente non mancherò di tenere fede a questa tua proposta.”

    Stanco, ma in grado di reggerti in piedi, iniziasti a camminare verso le piccole case.
    La chiesa non era luogo adatto a te e avresti preferito ritornare in forze in un posto che ti ricordava vagamente casa.

    ”Penso che chiederò in giro. In caso tu avessi bisogno di una mano non esitare a venire da me. Per qualunque cosa.”

    Lentamente iniziasti ad allontanarti.
    Mentre i tuoi piedi si trascinavano sulla neve non pensavi a niente. Nè al nuovo patto e nè alla guerra. L’unica cosa che vedevi davanti a te era una casa dall’aria assai accogliente.



    Jira è stato informato ed ha approvato. Le unità introdotte in questa scena andranno a sommarsi all’esercito finale che verrà schierato in game.



    Vite Van Dukge
    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Ottimo
    Mana: 15 %

    Passive:

    L’indistruttibile:
    Un semplice bastone, ad una prima occhiata, lungo un metro e venti coperto in più punti da lunghe fasce rosso ruggine. Il colore del legno è grigio cenere e per quanto esile, il suo punto di forza sta proprio nell’essere duro come il più puro dei metalli. Una mazzata da parte sua sicuramente si ricorda per un bel po’.

    - (Arma bianca; Duro come metallo)

    Patto degli Antichi Alberi:
    Legame sviluppato con gli Alberi Antichi al fine di poter evocare in qualsiasi momento i bastoni che avevano da offrirgli. Per poter siglare il patto ho dovuto cedere il suo occhio destro e giurare sulla sua vita di non venire mai meno agli accordi imposti.

    - (Passiva Only gdr)

    Asso nei bastoni:
    Vite è a tutti gli effetti un provetto guerriero nell’uso dei bastoni. Grazie a questa abilità riesce perfino a impugnare le sue armi con le dita dei piedi, menando colpi come se gli impugnasse direttamente nella mano buona. Questa sua bravura gli è stata trasmessa dal patto con gli Antichi Alberi che, vedendolo degno, gli hanno anche insegnato come evocare le sue armi con agilità fulminante.

    - (Maestria nell’uso dei bastoni da combattimento; Insta-casting)

     
    Top
    .
17 replies since 27/1/2018, 13:08   285 views
  Share  
.