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Link al personaggio: Qui
Classe: Teologo Illuminato
Branca primaria: Avatar, Evocatore
Branca secondaria: Fighter
Bastone
Un semplice bastone di legno alla cui sommità vi è una parte slargata, grossolanamente ellissoide. Lunghezza circa 170 cm.
Laurea in teologia
La laurea non è solo un pezzo di carta! Nella sua carriera il Teologo ha studiato approfonditamente tutto ciò che riguardava le varie divinità e si può dire che dopo il suo incontro ravvicinato del divino-tipo sia diventato un vero e proprio esperto in questa branca. [Passiva di conoscenza]
Ode n° 5, Buddha
Buddha è colui che raggiunge l’illuminazione. Il Teologo non ha ben compreso se ha raggiunto o meno questo livello, ma ha compreso che tramite quest’ode è in grado di evocare un simulacro di Buddha che ingloba la sua persona o un bersaglio e lo protegge da insulti fisici, magici o invasioni mentali. [Tecnica di difesa fisica e mentale a Consumo Variabile; Tecnica di difesa mentale a Consumo Medio]
Ode n° 9, Helios
Nella mitologia greca Helios è la divinità dell’astro solare. Attraverso quest’ode il Teologo è in grado di evocare questa divinità che si manifesta sotto forma di sfera luminosa che genera un flash nelle immediate vicinanze, illuminando ed abbagliando i presenti. [Tecnica Magica; Area 5 m; Consumo Basso]
Ode n° 15, Shiva
Nella religione induista Shiva è la divinità distruttrice. Attraverso quest’ode il Teologo è in grado di evocare questa divinità che gli concede parte del suo potere distruttore. Il Teologo è infatti in grado di scagliare un colpo, attraverso il suo corpo o una sua arma, di potenza aumentata. [Tecnica Fisica; Consumo Variabile]
Ode n° 22, Horus
Nella mitologia egizia Helios rappresenta un’importante divinità del pantheon, spesso raffigurato come un falco. Attraverso quest’ode il Teologo è in grado di evocare questa divinità che si manifesta sotto forma di grossi falconi che predano il nemico grazie ai loro becchi aguzzi e zampe acuminate. [Tecnica Magica; Consumo Variabile; 4/6/8 falconi; Durata 1 o 2 turni]
Ode n° 29, Tsukuyomi
Nella mitologia shintoista Tsukuyomi è la divinità della luna. Attraverso quest’ode il Teologo è in grado di evocare questa divinità sotto forma di grossa sfera argentata, una vera e propria luna in miniatura, che viene scagliata. Nel punto d’impatto si genera una deflagrazione. [Tecnica Magica; Consumo Variabile]
Ode n° 37, Yi
Nella mitologia cinese Yi è la divinità dell’arco. Attraverso quest’ode il Teologo è in grado di evocare questa divinità che si materializza armato del suo fido arco e scaglia dardi contro i nemici. [Tecnica Magica; Consumo Medio; Durata 2 turni]
Ode n° 40, Nabu
Nella mitologia mesopotamica Nabu è il rappresentante della conoscenza e della scrittura. Attraverso quest’ode il Teologo è in grado di evocare questa divinità che gli permette di “conoscere” la natura, il contenuto ed il potenziale di un certo oggetto o di una persona. Le informazioni ovviamente sono limitate e poco specifiche, ma permettono al Teologo di meglio comprendere cosa ha davanti a sé o se l’oggetto in questione presenta qualche particolarità o quale sia il suo contenuto. [Tecnica Magica; Consumo Basso]
Ode n° 65, Charun
Nella mitologia etrusca Charun è uno psicopompo sovrapponibile alla figura di Caronte, sebbene a differenza di quest’ultimo, portava sempre con sé un martello. Attraverso quest’ode il Teologo è in grado di evocare questa divinità che si manifesta sotto forma di grosso martello che si materializza nelle immediate vicinanze del Teologo e si scaglia contro il nemico. [Tecnica Magica; Consumo Medio]
Ode n° 78, Patecatl
Nella mitologia Azteca Patecatl è la divinità della medicina e della fertilità. Signore e protettore dell’ageve e della pulque. Attraverso quest’ode il Teologo è in grado di evocare questa divinità che versa sul bersaglio una cascata cristallina che ne risana le ferite. [Tecnica Magica; Consumo Variabile]
Ode n° 83, Valchirie
Nella mitologia norenna le Valchirie sono divinità al servizio di Odino che scelgono sul campo di battaglia chi vive e chi morirà. Attraverso quest’ode il Teologo è in grado di evocare questa divinità che si manifesta nella sua usuale forma: una donna in armatura leggera dotata di una lancia ed una spada corta. [Tecnica Magica; Consumo Alto; Durata 2 turni]
Ode n° 88, Quetzalcoatl
Nella mitologia azteca Quetzalcoatl è il serpente piumato che rappresenta i venti, i mercanti, le arti e la conoscenza. Attraverso quest’ode il Teologo è in grado di evocare questa divinità che si manifesta sotto forma di lunga serpe piumata che cercherà di immobilizzare gli arti inferiori del bersaglio per cercare di bloccare o quantomeno ostacolare i movimenti del nemico. [Tecnica Magica; Consumo Medio; Durata 2 turni]
Spero di non aver fatto casini
Grazie a chi correggerà!. -
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Benvenuto in Revisione! D'ora in avanti, ti aiuterò ad accomodare la tua immaginazione al sistema di gioco
Cerchiamo di andare d'accordo!
Bastone 1 punto, ok
Laurea in teologia 5 punti, ok
Ode n° 5, Buddha 3 punti, ok
Ode n° 9, Helios 1 punto, ok
Ode n° 15, Shiva 2 punti, ok
Ode n° 22, Horus 2 punti, ok
Ode n° 29, Tsukuyomi 2 punti, ok
Ode n° 37, Yi 1 punto, ok
Ode n° 40, Nabu Non ho ben capito che si intende con "la natura, il contenuto ed il potenziale di un certo oggetto o di una persona" 'w' Se potessi assimilare l'effetto di questa tecnica ad uno degli Auspex previsti dal Regolamento (Link), sapresti dirmi indicativamente quale sarebbe?
Ode n° 65, Charun 1 punto, ok
Ode n° 78, Patecatl 2 punti, ok - come da regolamento, la guarigione non è utilizzabile nel corso di un combattimento
Ode n° 83, Valchirie 1 punto, ok
Ode n° 88, Quetzalcoatl 1 punto, okCITAZIONE (Ortho @ 4/2/2018, 21:06)Spero di non aver fatto casini
Grazie a chi correggerà!
No, nessun casino! Anzi, sei stato molto bravo
C'è solo un dubbio su "Nabu", ma sciolto quello, penso abbiamo già finito. -
.CITAZIONEOde n° 5, Buddha 3 punti, ok
Penso che questa valga 5 punti e non 3. Credo, molto credo. Dovrebbero essere due variabili (rispettivamente difesa fisica e difesa magica) e poi una fissa per la difesa psionica.CITAZIONEOde n° 40, Nabu Non ho ben capito che si intende con "la natura, il contenuto ed il potenziale di un certo oggetto o di una persona" 'w' Se potessi assimilare l'effetto di questa tecnica ad uno degli Auspex previsti dal Regolamento (Link), sapresti dirmi indicativamente quale sarebbe?
Francamente non saprei come farla rientrare. Nel senso mi immaginavo la tecnica come una conoscenza "generica" della persona che ha davanti o dell'oggetto in questione. Ad esempio dire "quello è un evocatore molto forte" o "quel tizio usa la magia dell'acqua" o ancora "quel libro ha qualcosa di magico e parla di botanica" cose del genere, quindi sempre da concordare con il player in questione o il QM di turno.
Se poi una cosa del genere non è fattibile allora la riconduco ad uno specifico auspex e pace.. -
.Penso che questa valga 5 punti e non 3. Credo, molto credo. Dovrebbero essere due variabili (rispettivamente difesa fisica e difesa magica) e poi una fissa per la difesa psionica.
Ode n° 5, Buddha Credi molto bene! XD Avevo letto male, e avevo capito che tutte e tre le difese erano a consumo fisso Confermo i 5 punti, come avevi stimatoCITAZIONEFrancamente non saprei come farla rientrare. Nel senso mi immaginavo la tecnica come una conoscenza "generica" della persona che ha davanti o dell'oggetto in questione. Ad esempio dire "quello è un evocatore molto forte" o "quel tizio usa la magia dell'acqua" o ancora "quel libro ha qualcosa di magico e parla di botanica" cose del genere, quindi sempre da concordare con il player in questione o il QM di turno.
Se poi una cosa del genere non è fattibile allora la riconduco ad uno specifico auspex e pace.
Ode n° 40, Nabu Temo che così come l'avevi intesa sarebbe troppo generica Nel Regolamento, al passaggio sugli [Auspex] trovi qualche spunto per inquadrare la definizione, quella più vicina -ora come ora- potrebbe essere una "Percezione Magica" e/o una sorta di "Empatia". -
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Peeerfetto!
ho fatto rientrare la tecnica in sospeso in un Auspex Magico a consumo attivo.
Riporto qui di sotto tutto il parco tecniche ed in spoiler lo specchietto riassuntivo.CITAZIONEBastone
Un semplice bastone di legno alla cui sommità vi è una parte slargata, grossolanamente ellissoide. Lunghezza circa 170 cm.
Laurea in teologia
La laurea non è solo un pezzo di carta! Nella sua carriera il Teologo ha studiato approfonditamente tutto ciò che riguardava le varie divinità e si può dire che dopo il suo incontro ravvicinato del divino-tipo sia diventato un vero e proprio esperto in questa branca. [Passiva di conoscenza]
Ode n° 5, Buddha
Buddha è colui che raggiunge l’illuminazione. Il Teologo non ha ben compreso se ha raggiunto o meno questo livello, ma ha compreso che tramite quest’ode è in grado di evocare un simulacro di Buddha che ingloba la sua persona o un bersaglio e lo protegge da insulti fisici, magici o invasioni mentali. [Tecnica di difesa fisica e mentale a Consumo Variabile; Tecnica di difesa mentale a Consumo Medio]
Ode n° 9, Helios
Nella mitologia greca Helios è la divinità dell’astro solare. Attraverso quest’ode il Teologo è in grado di evocare questa divinità che si manifesta sotto forma di sfera luminosa che genera un flash nelle immediate vicinanze, illuminando ed abbagliando i presenti. [Tecnica Magica; Area 5 m; Consumo Basso]
Ode n° 15, Shiva
Nella religione induista Shiva è la divinità distruttrice. Attraverso quest’ode il Teologo è in grado di evocare questa divinità che gli concede parte del suo potere distruttore. Il Teologo è infatti in grado di scagliare un colpo, attraverso il suo corpo o una sua arma, di potenza aumentata. [Tecnica Fisica; Consumo Variabile]
Ode n° 22, Horus
Nella mitologia egizia Helios rappresenta un’importante divinità del pantheon, spesso raffigurato come un falco. Attraverso quest’ode il Teologo è in grado di evocare questa divinità che si manifesta sotto forma di grossi falconi che predano il nemico grazie ai loro becchi aguzzi e zampe acuminate. [Tecnica Magica; Consumo Variabile; 4/6/8 falconi; Durata 1 o 2 turni]
Ode n° 29, Tsukuyomi
Nella mitologia shintoista Tsukuyomi è la divinità della luna. Attraverso quest’ode il Teologo è in grado di evocare questa divinità sotto forma di grossa sfera argentata, una vera e propria luna in miniatura, che viene scagliata. Nel punto d’impatto si genera una deflagrazione. [Tecnica Magica; Consumo Variabile]
Ode n° 37, Yi
Nella mitologia cinese Yi è la divinità dell’arco. Attraverso quest’ode il Teologo è in grado di evocare questa divinità che si materializza armato del suo fido arco e scaglia dardi contro i nemici. [Tecnica Magica; Consumo Medio; Durata 2 turni]
Ode n° 40, Nabu
Nella mitologia mesopotamica Nabu è il rappresentante della conoscenza e della scrittura. Attraverso quest’ode il Teologo è in grado di evocare questa divinità che gli permette di analizzare uno specifico oggetto, persona o luogo. Nello specifico il Teologo potrà meglio comprendere il potenziale magico del bersaglio o comprendere se vi sia qualche incantesimo o maledizione presente. [Tecnica Auspex Magica; Consumo Basso]
Ode n° 65, Charun
Nella mitologia etrusca Charun è uno psicopompo sovrapponibile alla figura di Caronte, sebbene a differenza di quest’ultimo, portava sempre con sé un martello. Attraverso quest’ode il Teologo è in grado di evocare questa divinità che si manifesta sotto forma di grosso martello che si materializza nelle immediate vicinanze del Teologo e si scaglia contro il nemico. [Tecnica Magica; Consumo Medio]
Ode n° 78, Patecatl
Nella mitologia Azteca Patecatl è la divinità della medicina e della fertilità. Signore e protettore dell’ageve e della pulque. Attraverso quest’ode il Teologo è in grado di evocare questa divinità che versa sul bersaglio una cascata cristallina che ne risana le ferite. [Tecnica Magica; Consumo Variabile]
Ode n° 83, Valchirie
Nella mitologia norenna le Valchirie sono divinità al servizio di Odino che scelgono sul campo di battaglia chi vive e chi morirà. Attraverso quest’ode il Teologo è in grado di evocare questa divinità che si manifesta nella sua usuale forma: una donna in armatura leggera dotata di una lancia ed una spada corta. [Tecnica Magica; Consumo Alto; Durata 2 turni]
Ode n° 88, Quetzalcoatl
Nella mitologia azteca Quetzalcoatl è il serpente piumato che rappresenta i venti, i mercanti, le arti e la conoscenza. Attraverso quest’ode il Teologo è in grado di evocare questa divinità che si manifesta sotto forma di lunga serpe piumata che cercherà di immobilizzare gli arti inferiori del bersaglio per cercare di bloccare o quantomeno ostacolare i movimenti del nemico. [Tecnica Magica; Consumo Medio; Durata 2 turni]SPOILER (clicca per visualizzare)Giocatore: Ortho
Rank: Scrittura: 1 | Strategia: 1 | Sportività: 1 | Quest Mastering: 1
Personaggio: Ego
Punti disponibili: 25
Punti utilizzati: 25- Bastone: 1
- Laurea in Teologia: 5
- Ode n° 5, Buddha: 5
- Ode n° 9, Helios: 1
- Ode n° 15, Shiva: 2
- Ode n° 22, Horus: 2
- OOde n° 29, Tsukuyomi: 2
- Ode n° 37, Yi: 1
- Ode n° 40, Nabu: 1
- Ode n° 65, Charun: 1
- Ode n° 78, Patecatl: 2
- Ode n° 83, Valchirie: 1
- Ode n° 88, Quetzalcoatl: 1
Edited by Ortho - 10/2/2018, 21:49. -
.Peeerfetto!
ho fatto rientrare la tecnica in sospeso in un Auspex Magico a consumo attivo.
Riporto qui di sotto tutto il parco tecniche ed in spoiler lo specchietto riassuntivo.
Perfetto! Direi che è tutto in ordine Provvedo ad aprirti il Conto. -
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Conto aperto! . -
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Salve salvino, vorrei investire i miei punticini con una passiva CITAZIONEIlluminazione Divina
Dopo l'incontro ravvicinato con la Divinità lo Studioso è stato in grado di immagazzinare una maggior quantità di potere divino all'interno del suo corpo. Questo gli permette di poter utilizzare le sue evocazioni divine un maggior numero di volte ed averne un miglior controllo. [Passiva di Aumento di Riserva di Mana]. -
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Passiva approvata e conto aggiornato! . -
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Grazie! . -
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A te, per la pazienza >*< . -
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Cra, rieccomi!
Allora prima di tutto riposto quello che è stato già convalidato, aggiungendo però il "tipo" di danno che la tecnica produce, in quanto era stato descritto tutto come magico, anche se alcune non lo sono.CITAZIONEBastone
Un semplice bastone di legno alla cui sommità vi è una parte slargata, grossolanamente ellissoide. Lunghezza circa 170 cm.
Illuminazione Divina
Dopo l'incontro ravvicinato con la Divinità lo Studioso è stato in grado di immagazzinare una maggior quantità di potere divino all'interno del suo corpo. Questo gli permette di poter utilizzare le sue evocazioni divine un maggior numero di volte ed averne un miglior controllo. [Passiva di Aumento di Riserva di Mana]
Laurea in teologia
La laurea non è solo un pezzo di carta! Nella sua carriera il Teologo ha studiato approfonditamente tutto ciò che riguardava le varie divinità e si può dire che dopo il suo incontro ravvicinato del divino-tipo sia diventato un vero e proprio esperto in questa branca. [Passiva di conoscenza]
Ode n° 5, Buddha
Buddha è colui che raggiunge l’illuminazione. Il Teologo non ha ben compreso se ha raggiunto o meno questo livello, ma ha compreso che tramite quest’ode è in grado di evocare un simulacro di Buddha che ingloba la sua persona o un bersaglio e lo protegge da insulti fisici, magici o invasioni mentali. [Tecnica di difesa fisica e mentale a Consumo Variabile; Tecnica di difesa mentale a Consumo Medio]
Ode n° 9, Helios
Nella mitologia greca Helios è la divinità dell’astro solare. Attraverso quest’ode il Teologo è in grado di evocare questa divinità che si manifesta sotto forma di sfera luminosa che genera un flash nelle immediate vicinanze, illuminando ed abbagliando i presenti. [Tecnica Magica; Area 5 m; Consumo Basso]
Ode n° 15, Shiva
Nella religione induista Shiva è la divinità distruttrice. Attraverso quest’ode il Teologo è in grado di evocare questa divinità che gli concede parte del suo potere distruttore. Il Teologo è infatti in grado di scagliare un colpo, attraverso il suo corpo o una sua arma, di potenza aumentata. [Tecnica Fisica; Consumo Variabile]
Ode n° 22, Horus
Nella mitologia egizia Helios rappresenta un’importante divinità del pantheon, spesso raffigurato come un falco. Attraverso quest’ode il Teologo è in grado di evocare questa divinità che si manifesta sotto forma di grossi falconi che predano il nemico grazie ai loro becchi aguzzi e zampe acuminate. [Danno Fisico; Consumo Variabile; 4/6/8 falconi; Durata 1 o 2 turni]
Ode n° 29, Tsukuyomi
Nella mitologia shintoista Tsukuyomi è la divinità della luna. Attraverso quest’ode il Teologo è in grado di evocare questa divinità sotto forma di grossa sfera argentata, una vera e propria luna in miniatura, che viene scagliata. Nel punto d’impatto si genera una deflagrazione. [Danno Magico; Consumo Variabile]
Ode n° 37, Yi
Nella mitologia cinese Yi è la divinità dell’arco. Attraverso quest’ode il Teologo è in grado di evocare questa divinità che si materializza armato del suo fido arco e scaglia dardi contro i nemici. [Danno Fisico; Consumo Medio; Durata 2 turni]
Ode n° 40, Nabu
Nella mitologia mesopotamica Nabu è il rappresentante della conoscenza e della scrittura. Attraverso quest’ode il Teologo è in grado di evocare questa divinità che gli permette di analizzare uno specifico oggetto, persona o luogo. Nello specifico il Teologo potrà meglio comprendere il potenziale magico del bersaglio o comprendere se vi sia qualche incantesimo o maledizione presente. [Tecnica Auspex Magica; Consumo Basso]
Ode n° 65, Charun
Nella mitologia etrusca Charun è uno psicopompo sovrapponibile alla figura di Caronte, sebbene a differenza di quest’ultimo, portava sempre con sé un martello. Attraverso quest’ode il Teologo è in grado di evocare questa divinità che si manifesta sotto forma di grosso martello che si materializza nelle immediate vicinanze del Teologo e si scaglia contro il nemico. [Danno Fisico; Consumo Medio]
Ode n° 78, Patecatl
Nella mitologia Azteca Patecatl è la divinità della medicina e della fertilità. Signore e protettore dell’ageve e della pulque. Attraverso quest’ode il Teologo è in grado di evocare questa divinità che versa sul bersaglio una cascata cristallina che ne risana le ferite. [Tecnica Magica; Consumo Variabile]
Ode n° 83, Valchirie
Nella mitologia norenna le Valchirie sono divinità al servizio di Odino che scelgono sul campo di battaglia chi vive e chi morirà. Attraverso quest’ode il Teologo è in grado di evocare questa divinità che si manifesta nella sua usuale forma: una donna in armatura leggera dotata di una lancia ed una spada corta. [Danno Fisico; Consumo Alto; Durata 2 turni]
Ode n° 88, Quetzalcoatl
Nella mitologia azteca Quetzalcoatl è il serpente piumato che rappresenta i venti, i mercanti, le arti e la conoscenza. Attraverso quest’ode il Teologo è in grado di evocare questa divinità che si manifesta sotto forma di lunga serpe piumata che cercherà di immobilizzare gli arti inferiori del bersaglio per cercare di bloccare o quantomeno ostacolare i movimenti del nemico. [Tecnica Magica; Consumo Medio; Durata 2 turni]
Oltre questo desidero spendere i punti che ho a disposizione.
Ode n° 5, Buddha: vorrei portare a variabile la difesa psionica.
Ode n° 24, Indra
Nella mitologia induista Indra è la divinità della folgore, del temporale e della Magia. Attraverso quest'ode il Teologo è in grado di richiamare a sè il potere divino che si manifesta come una specie di nebbiolina luminosa intorno a sè. Dopo qualche istante di concentrazione dal Teologo partiranno una serie di scariche energetiche in tutte le direzioni che andranno a coinvolgere i presenti, arrecando danni da ustione magica. [Danno Magico; Consumo Variabile]
Ode n° 31, Bragi
Nella mitologia norenna Bragi è la divinità dell'oratoria. Attraverso quest'ode il Teologo è in grado di richiamare a sè il potere divino che si manifesta come una leggera luminosità che scintilla sulle sue labbra. Tutto ciò che dirà il Teologo verrà percepito come giusto e veritiero, purchè si limiti a qualcosa di realistico e possibile. [Supporto Magico; Consumo Basso]
Ode n° 113, Rudra
Nella mitologia induista Rudra è la divinità della natura, del vento, ma anche della guerra, della morte e delle battaglie. Attraverso quest'ode il Teologo è in grado di richiamare a sè il potere divino che si manifesta nella forma di una comune freccia. Come cita la mitologia la divinità era prossima presentarsi agli sventurati sottoforma di gravi febbri. Scagliando il dardo quest'ultimo non ferirà il bersaglio ma gli perfonderà il potere mortifico della divinità che si manifesta come febbre, stanchezza e sonnolenza che renderanno così la vittima più suscettibile ad altri attacchi. [Supporto Magico; Consumo Medio; Durata 1 o 2 turni]
Ode n° 238, Ebisu
Nella mitologia giapponese Ebisu è la divinità del nutrimento e dell'abbondanza. Attraverso quest'ode il Teologo è in grado di richiamare a sè il potere divino che si manifesta nella forma di fiocchi di neve che scendono dal cielo e coprono una certa area. All'interno dell'area i bersagli saranno rinsaviti e sanati per quel che riguarda i loro bisogno essenziali (fame, sete e bisogni fisiologici). [Supporto Magico; Consumo Basso]
Ode n° 300, Tabaldak
Nella mitologia abenachi Tabaldak è la divinità della creazione. Attraverso quest'ode il Teologo è in grado di richiamare a sè il potere divino che si manifesta nella forma di una comune arma da mischia benedetta (spada, coltello, mazza ferrata o simili) che può essere brandita ed utilizzata per un attacco potenziato dal potere divino. [Danno Magico; Consumo Medio]. -
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Con quasi un anno di ritardo, eccoci qui!
Ode n° 5, Buddha: 6 pt (dai 5 pt precedenti)
Ode n° 24, Indra: 2 pt
Ode n° 31, Bragi: 1 pt
Ode n° 113, Rudra: 1 pt
Ode n° 238, Ebisu: 1 pt
Ode n° 300, Tabaldak: visto che i tipi di arma elencati sono molto diversi fra loro e che quindi hanno utilizzi e utilità a loro volta molto diversi, mi limiterei a un solo tipo anche generale.
Nel mentre aggiorno il resto..