The Specter and the Skeksis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,103

    Status
    Anonymous

    XqSrlIq
    5cIUwtP


    Esye
    Link Scheda Energia: 100%


    E
    rano passate ormai sette lune da quando il mio cammino si era incrociato con quello di Lance, il cavaliere delle terre settentrionali di Endlos, e solo a seguito di questa mia agonizzante attesa, il legame con la stella dell'Averno che era a me connessa si era ristabilito: potevo avvertire come il Cosmo fluiva nuovamente in ogni singola fibra delle mie attuali spoglie umane, come quella inebriante e pura energia donatami dal demoniaco astro degli Inferi mi donasse forza, una forza che mi avrebbe permesso di manifestare i miei poteri divini in tutto il loro sacro splendore, e di cancellare così la debolezza che a causa della loro mancanza aveo dovuto mostrare agli abitanti di quelle terre.
    Mio malgrado, ritrovatomi completamente privo d'ogni stilla d'energia, ero stato costretto a compiere un atto il cui sol pensiero mi dava ribrezzo: mescolarmi ai mortali; senza potere ed in balia dell'attesa che la Stella del Cielo Animalesco riuscisse a raggiungermi per donarmi la sua forza, fui costretto, per sopravvivere, a trovare riparo in un alloggio mortale, un cosiddetto Ryokan, ovvero un albergo orientale, ove la feccia umana che vi lavorava fu abbastanza furba da servirmi col dovuto rispetto, ciononostante, quella condizione, il ritrovarmi così a stretto contatto con quegli scarti umani era stato un'esperienza alquanto degradante per un divino mio pari, un'umiliazione che mi si sarebbe conficcata indelebilmente nello spirito, ma della quale, ora come ora, potevo anche lasciar perire la memoria, pensando al futuro ed alla mia sacra missione, invece che rimuginare sul passato e su ciò che di disgustoso aveo vissuto.
    Ero ormai lontano dalla feccia mortale, quella sera: la luna piena splendeva alta nel cielo, illuminando placidamente il picco montuoso da cui la mia figura svettava innanzi al piccolo paese ove per quei sette giorni ero rimasto; le luci dell'insediamento montano illuminavano il luogo che lentamente prendeva vita nella sera, con gli abitanti che iniziavano a destreggiarsi tra le strade ed i vari mercenari armati cominciavano a muoversi per le vie, attenti ad eventuali incursioni demoniache. Sospirai dalla cima di quella vetta di molto rialzata rispetto all'insediamento urbano, vedendo da lontano quella gente così preoccupata per una minaccia a riguardo della quale non avevo carpito la minima informazione, a causa della paura per gli Youkai, così chiamati i demoni in quel loco, che faceva temere ai locali anche il solo pronunciarne il nome; Umani, che esseri inutili, non potei che dire pensando ad alta voce, sospirando, prima di sedermi sul limitare dello strapiombo con la gambe accavallate l'una sull'altra, mentre dal solo ciliegio in fiore presente su quel picco, i rosei petali scendevano lentamente verso l'abisso, sospinti dalla leggera brezza che perpetuava tra quei monti.
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //

    Abilità Passive ed Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    I Was a God[Passiva di Immortalità]
    Armor From Hell[Passiva di Tasca Dimensionale per Sphinx Cloth e Sphinx Harp]
    Riddle of the Sphinx[Passiva di Trick Detector]
    Sphinx Cloth [X] [Armatura Completa]
    Sphinx Harp [X][Arpa; Arma Bianca]

    Abilità Attive Utilizzate:
    CITAZIONE
    //

    XqSrlIq

    Scheme Code: ·MidoriMitchell· ~ Don't copy ©
    Want your own? GET IT!

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Dopo essersi lasciato alle spalle il villaggio di villaggio di Umezan, skekDor aveva ripreso il cammino in direzione del Nord. Gli accadimenti che avevano contraddistinto la missione appena conclusa avevano lasciato il segno nella psiche del Mistico, consentendo così allo Skeksis di prendere il sopravvento e assicurarsi nuovamente il controllo su quel corpo marcescente che costituiva la tana della sua anima.
    In ogni caso, anziché ricorrere al suo solito teletrasporto per riguadagnare la via di Valiinorê, skekDor si concesse una passeggiata nei Feudi Settentrionali.
    Gli piaceva quel posto: poca tecnologia, bifolchi a modo da turlupinare alla bene e meglio, e soprattutto tante belle anime da falciare.

    Il sorgere di un nuovo giorno lo colse appunto intento a nutrirsi di un bel cinghiale. No, non della sua carne! La sola idea l'avrebbe ripugnato non poco.
    Aveva strappato qualcosa, all'animale morente. Qualcosa che per i mortali aveva ben poca importanza, e della cui esistenza alcuni persino dubitavano.
    Spalancando il becco, il mezzo-Mistico fagocitò l'essenza vitale dell'animale, gustandola come si farebbe con una coppa di buon vino.
    Poi, si dedicò al rituale mattutino. I raggi solari possedevano ben più vigore di una misera animella, ed erano quanto necessario per mantenere integro il suo corpo un giorno di più.

    Estasiato da un inizio di giornata così ricco di buone nuove, skekDor fustigò con vigore la schiena dei Podling sotto la gonna. Alti e lugubri lamenti si levarono dai suoi corni musicali sulla schiena, ad accompagnare in una litania mesta il suo claudicante incedere.
    Insensibile alla fatica, lo Skeksis marciò a lungo, e alla fine del giorno si ritrovò nei pressi di un villaggio. Fu allora che se ne accorse.

    "Mh? Oooh..." Battendo gli occhietti vermigli più volte, skekDor superò il velo di Maya che ottenebrava i sensi ai mortali, e scrutò ben oltre la barriera del visibile.
    C'era un'anima particolare, da quelle parti. Qualcosa che di rado gli capitava di sentire, su Endlos.
    Una divinità, non c'erano dubbi! Che avesse finalmente trovato Aeon?

    Impaziente, si diresse nella direzione indicata dal suo "fiuto". Per arrivarci gli ci volle quasi un'ora, visto il suo passo. Poi, rimanendo a debita distanza dalle spalle di Esye, cacciò fuori dalla tasca lo Specchio della vicinanza, e iniziò a sistemarsi il trucco.
    Voleva farsi trovare al meglio, visto che a breve avrebbe potuto potenzialmente parlare con uno dei creatori di Endlos. E anche se così non fosse stato, si trattava pur sempre di un suo pari!
    Sprimacciò le spalline della veste, si sistemò le poche piume rimastegli in testa, e infine sgranocchiò una caramella dal forte sapore di menta.
    Passò quindi ad annusarsi, cospargendo qua e là del profumo lì dove il tanfo gli sembrasse insopportabile.
    Infine, dopo un minuzioso controllo, si sentì pronto a farsi avanti.

    Agguantò un fiore lì nei paraggi e, portatolo al muso, esclamò mellifluo: "C'è proprio una gran bella luna, stanotte. Non trovate?"
    Azzardò qualche passo, sempre tenendo il fiore davanti al becco con la pretesa di inebriarsi col suo odore, e di tanto in tanto lanciò qualche occhiata lasciva a Esye

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    - Specchio della vicinanza:
    Questo piccolo e finemente decorato oggetto delle dimensioni di una palla da tennis sembrerebbe solo un comune specchietto da trucco rinascimentale a un occhio inesperto. In realtà, focalizzando l'attenzione su una creatura in particolare, sarà possibile vederne l'immagine riflessa e comunicare con essa in tempo reale, ovunque si trovi su Endlos. Lo specchio consente un dialogo basato sia sulle parole che sui pensieri, purché entrambe le parti acconsentano a creare il tramite che rende possibile l'incanto

    - Dono di Hans:
    Si tratta di un piccolo teschio di pollo, fra le cui orbite passa una cordicella a mo' di ciondolo. Per chiunque, potrebbe sembrare un semplice monile ornamentale, ma non per skekDor. Si tratta infatti di un regalo molto speciale. Oltre il levigato osso si celano i sogni e le speranze di un animo puro, che ha visto nello Skeksis ben più della grottesca entità che tutti percepiscono. Concentrandosi, skekDor può usare questo piccolo oggetto come una sorta di filo d'Arianna per materializzarsi istantaneamente a Valiinorê, senza dover attingere direttamente ai suoi poteri. Eventuali alleati potranno seguirlo nello spostamento entrando in contatto diretto col suo corpo. Il ciondolo manterrà le sue proprietà fino a che il bimbo Hans continuerà a vivere nel villaggio di Valiinorê (L'uso dell'oggetto è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti)

    Passive:

    - Semi-immortalità:
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso. Sopravvivendo a uno scontro mortale, gli basterebbe quindi irradiare la luce riflessa del sole sul Cristallo per poter rimarginare nell’arco della giornata ogni tipo di danno e tornare come nuovo. Eventualmente, potrebbe attingere all'energia delle anime stipate nel suo ventre per rimarginare parte dei danni subiti a seguito di una battaglia (L'uso di quest'ultima abilità è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti) [Abilità Passiva – Immortalità + Rigenerazione + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere e di evocare i suoi incanti in maniera istantanea. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali o illusioni avversarie. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Instant Casting + Mindfuck-Alert + Trick Detector + Difesa dalle malie]

    - Levitazione:
    Ogni essere vivente possiede un centro di gravità eterico che risponde alla normale gravità presente nel piano su cui esso vive. skekDor ha la facoltà di cambiare di volta in volta il proprio centro di gravità eterico, di modo che interagisca coi vari universi che compenetrano Endlos. Questa capacità gli consente all'effettivo di volare, anche se non nel senso vero e proprio del termine: poiché a subire la "gravità eterica" è il suo spirito anziché il suo corpo, lo Skeksis non produrrà alcun suono durante gli spostamenti, né le sue vesti s'agiteranno sospinte dall'aria. Per chiunque lo osserverà sarà esattamente come vederlo subire una traslazione uniforme da un punto all'altro dell'ambiente. Inoltre, non essendoci limiti imposti dalla forza o dall'attrito con l'aria, in volo skekDor risulterà essere estremamente agile nei movimenti [Abilità Passiva - Volo + Furtività + 50% Agilità]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,103

    Status
    Anonymous

    XqSrlIq
    5cIUwtP


    Esye
    Link Scheda Energia: 100%


    N
    el mio osservar gli umani da quell'altura trai valichi montani, nel vedere le loro luride ed inutili vite mortali muoversi nella notte, timorose di attacchi ed incursioni da parte dei demoniaci reietti che da qualche tempo inabitavano quelle terre, potei ben udire dei flebili rumori spezzare il silenzio che sino a quel momento avea accompagnato la solitudine della mia persona in quella tranquilla sera; mi rialzai lentamente dal ciglio dello strapiombo innanzi a me, e mi girai giusto in tempo per udire la domanda dell'essere che mi si era avvicinato: un umanoide vestito d'abiti trasandati ed antichi, forse risalenti ad un passato nobiliare, ma che ora apparivano sfilacciati e maltrattati dal tempo indosso a quell'essere dal becco rapace, una presenza sicuramente non umana, ma al contempo differente da ogni possibile demone che avevo avuto modo di trovare sin nei più oscuri anfratti del dominio del Sommo Hades, un effettivo mistero che mi si poneva dinnanzi, accendendo nuove possibilità nella mia permanenza che sino a quel frangente era stata un vero e proprio calvario di ribrezzo ed inutilità.
    Chi, o cosa siete voi? Domandai al mio dirimpettaio in quel frangente occupato a mirare il dolce profumo d'uno dei fiori di quelle terre, In tutta la mia esistenza non ho mai visto esseri vostri pari, cosa siete esattamente? Uno dei cosiddetti Youkai di cui i mortali di questo paese mormorano? Conclusi ignorando la domanda dell'essere, essendo invero più propenso a carpirne l'effettiva natura; una tale presenza era rara in quelle terre, a causa dell'odio per gli inumani provato dai locali, quindi l'unica ipotesi che ponderai, fu quella che chi mi trovavo dinnanzi fosse un qualche demone di cui non avevo avuto modo di conoscere la natura, e che, nel caso si fosse rivelato tale, sarei stato pronto a fronteggiare pur di donare il suo spirito alla causa della resurrezione degli Inferi.
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //

    Abilità Passive ed Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    I Was a God[Passiva di Immortalità]
    Armor From Hell[Passiva di Tasca Dimensionale per Sphinx Cloth e Sphinx Harp]
    Riddle of the Sphinx[Passiva di Trick Detector]
    Sphinx Cloth [X] [Armatura Completa]
    Sphinx Harp [X][Arpa; Arma Bianca]

    Abilità Attive Utilizzate:
    CITAZIONE
    //

    XqSrlIq

    Scheme Code: ·MidoriMitchell· ~ Don't copy ©
    Want your own? GET IT!

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Quando Esye si volse, skekDor ebbe un fremito. Per quanto ormai si fosse abituato alle divinità di forma umana, provava un certo sconforto nello scoprire che anche quella creatura avesse scelto sembianze tanto scialbe e prive di gusto. E se fosse stato davvero Aeon, questo avrebbe forse spiegato il motivo per cui gli umani rappresentavano la razza dominante, su quel piano di esistenza.

    Il ragazzo parlò facendo una domanda forbita e una sciocca. skekDor decise di cominciare dalla seconda: "Beh, il cosa dovrebbe esservi chiaro... Sono un dio, proprio come voi."
    Poi, allungando il braccio destro verso l'alto e carezzandosi una guancia con la mancina, assunse una posa piuttosto teatrale: "Avete davanti a voi skekDor, uno dei Signori del Grande Cristallo! La notorietà dovrebbe ormai precedermi, immagino..."
    Ignorò il discorso sugli Youkai. Anche perché non aveva la minima idea di cosa fossero. Buon per Esye, in ogni caso: l'avrebbe preso come un insulto!

    Comunque, sciolta la posa plastica, lo Skeksis lasciò cadere il fiore al suolo e s'avvicinò a piccoli passi. Gli artigli graffiarono l'erba circostante, producendo sfrigolii e fruscii in concomitanza con la gonna.
    Si fermò a un paio di metri dal suo pari, riportando a quel punto le zampe nella ampie maniche della veste. Anche i Podling smisero di cantare, e fra i due calò il silenzio.
    skekDor scrutò Esye da capo a piedi più e più volte. Poi, dopo diversi secondi, finalmente infranse la quiete: "E così, finalmente ho il piacere d'incontrarvi... Aeon."
    La brezza della notte gli carezzò le spalle, facendo oscillare al vento il verdugale. Teschi e cinghie tintinnarono fra loro, mentre il vento trasportava direttamente in faccia a Esye l'odore di skekDor: un'accozzaglia di carne putrida, fetore di anziano ed essenze profumate fra le più disparate

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    - Specchio della vicinanza:
    Questo piccolo e finemente decorato oggetto delle dimensioni di una palla da tennis sembrerebbe solo un comune specchietto da trucco rinascimentale a un occhio inesperto. In realtà, focalizzando l'attenzione su una creatura in particolare, sarà possibile vederne l'immagine riflessa e comunicare con essa in tempo reale, ovunque si trovi su Endlos. Lo specchio consente un dialogo basato sia sulle parole che sui pensieri, purché entrambe le parti acconsentano a creare il tramite che rende possibile l'incanto

    - Dono di Hans:
    Si tratta di un piccolo teschio di pollo, fra le cui orbite passa una cordicella a mo' di ciondolo. Per chiunque, potrebbe sembrare un semplice monile ornamentale, ma non per skekDor. Si tratta infatti di un regalo molto speciale. Oltre il levigato osso si celano i sogni e le speranze di un animo puro, che ha visto nello Skeksis ben più della grottesca entità che tutti percepiscono. Concentrandosi, skekDor può usare questo piccolo oggetto come una sorta di filo d'Arianna per materializzarsi istantaneamente a Valiinorê, senza dover attingere direttamente ai suoi poteri. Eventuali alleati potranno seguirlo nello spostamento entrando in contatto diretto col suo corpo. Il ciondolo manterrà le sue proprietà fino a che il bimbo Hans continuerà a vivere nel villaggio di Valiinorê (L'uso dell'oggetto è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti)

    Passive:

    - Semi-immortalità:
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso. Sopravvivendo a uno scontro mortale, gli basterebbe quindi irradiare la luce riflessa del sole sul Cristallo per poter rimarginare nell’arco della giornata ogni tipo di danno e tornare come nuovo. Eventualmente, potrebbe attingere all'energia delle anime stipate nel suo ventre per rimarginare parte dei danni subiti a seguito di una battaglia (L'uso di quest'ultima abilità è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti) [Abilità Passiva – Immortalità + Rigenerazione + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere e di evocare i suoi incanti in maniera istantanea. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali o illusioni avversarie. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Instant Casting + Mindfuck-Alert + Trick Detector + Difesa dalle malie]

    - Levitazione:
    Ogni essere vivente possiede un centro di gravità eterico che risponde alla normale gravità presente nel piano su cui esso vive. skekDor ha la facoltà di cambiare di volta in volta il proprio centro di gravità eterico, di modo che interagisca coi vari universi che compenetrano Endlos. Questa capacità gli consente all'effettivo di volare, anche se non nel senso vero e proprio del termine: poiché a subire la "gravità eterica" è il suo spirito anziché il suo corpo, lo Skeksis non produrrà alcun suono durante gli spostamenti, né le sue vesti s'agiteranno sospinte dall'aria. Per chiunque lo osserverà sarà esattamente come vederlo subire una traslazione uniforme da un punto all'altro dell'ambiente. Inoltre, non essendoci limiti imposti dalla forza o dall'attrito con l'aria, in volo skekDor risulterà essere estremamente agile nei movimenti [Abilità Passiva - Volo + Furtività + 50% Agilità]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,103

    Status
    Anonymous

    XqSrlIq
    5cIUwtP


    Esye
    Link Scheda Energia: 100%


    U
    na divinità mia pari, questo era l'essere che innanzi a me si era presentato come skekDor, uno dei "Signori del Grande Cristallo", un dominio divino sinceramente a me sconosciuto, al pari di colui che era mio dirimpettaio, nonostante dicesse di esser altresì conosciuto, tanto da permettere alla sua fama di precederlo nell'esser noto alle genti del semipiano.
    Mi si avvicinò, tanto che dalla sua figura potei or sentire un fetido tanfo, misto a particolari profumi, un odore che invero, in quel frangente faceva equiparare ai miei occhi quel professato essere divino ed i cadaveri dei dannati che nella Seconda Prigione Infernale ero destinato a comandare e guidare nella via del pentimento e della redenzione per i loro peccati, una figura che rispecchiavo nel mio dirimpettaio, più di quanto il suo professar d'esser divino. Ma nonostante ciò, chi ero io per giudicare? Nella mia reale forma divina, ero anche io un essere bestiale, dal corpo leonino e dal capo umano, un'apparenza mista tra terrena ed immortale, così come ogn'altro degli Dei che erano stati miei compagni ed in seguito traditori e persecutori della mia persona; tutti noi, dal primo all'ultimo avevamo tratti umani e bestiali, dal fedele Anubis, sino all'odiato Thot, che tanto rivedevo nell'aspetto del professato Dio che in quella serata era mio interlocutore.
    Quand'egli prese nuovamente parola, mentre la brezza notturna faceva giungere a me il suo odore misto tra mortifero tanfo e dolce profumo, questi provò a darmi un nome, forse immaginando fossi colui di cui pronunciava la nomea, Mi spiace deludervi, skedDor, ma non è Aeon il mio nome. Non conosco costui, me ne rincresce, ma se volete conoscere ugualmente la mia identità, mi presento, portai la mano destra al petto, prima d'un lieve inchino in segno di rispetto, Sono Esye, divinità della conoscenza e vassallo del Sommo Hades, Signore degli Inferi, mi presentai quindi, per poi rialzarmi dall'inchino, incrociando le dorate iridi con gli occhi da rapace del mio dirimpettaio, Cosa vi porta in codesto loco, ove coloro che non hanno sembianze umane vengono condannati? Domandai indi al divino innanzi a me.
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //

    Abilità Passive ed Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    I Was a God[Passiva di Immortalità]
    Armor From Hell[Passiva di Tasca Dimensionale per Sphinx Cloth e Sphinx Harp]
    Riddle of the Sphinx[Passiva di Trick Detector]
    Sphinx Cloth [X] [Armatura Completa]
    Sphinx Harp [X][Arpa; Arma Bianca]

    Abilità Attive Utilizzate:
    CITAZIONE
    //

    XqSrlIq

    Scheme Code: ·MidoriMitchell· ~ Don't copy ©
    Want your own? GET IT!

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    "Ah, no?" Esye svelò l'arcano, e skekDor cambiò repentinamente atteggiamento. Da mellifluo quale era, il suo tono di voce tornò rauco e cavernoso. Non che non mostrasse stima per la divinità che aveva di fronte, ma il fatto che avesse tradito le sue aspettative gli lasciò un po' di amaro in bocca.

    Comunque, se non altro stava appunto parlando con una divinità sua pari. Era una faccenda ben degna di nota!
    "Mmmh... Mi fa lo stesso piacere conoscerti, mio caro." Mormorò, allungando una mano verso il vassallo di Hades. Abbastanza eloquente cosa si aspettasse che l'altro facesse. Il palmo era rivolto al suolo, le dita lasciate morbide. Certo non aveva teso la mano per ricevere una stretta.
    In ogni caso, aveva definitivamente abbandonato il "voi" per passare a un più colloquiale "tu". Con Aeon sarebbe stato diverso, per via dell'etichetta: era pur sempre il dio di quel mondo, al contrario di Esye.

    Di seguito, ricevuto o meno il baciamano, avrebbe portato la zampa al becco per coprire un lieve risolino: "Ihihih! C'è forse posto in cui una divinità non sia ben accetta? Ne ho incontrati di mortali che han provato a inculcarmi una nozione tanto patetica sul razzismo. Beh..." Abbassò il capo, battendosi un paio di volte la mano sulla pancia: "Ora fanno parte di me. Un destino ben più degno di quello che si sarebbero davvero meritati."
    Sospirò, battendo un paio di volte le palpebre: "Basta parlare di mortali, tesoro. Perché non mi dici invece cosa ci fai tu, da queste parti? È la prima volta che percepisco la tua presenza. Sei finito su Endlos da poco? Mi rifiuto di credere di averti ignorato per così a lungo..." Affilò lo sguardo, squadrandolo di nuovo da capo a piedi. Stavolta, con uno strano baluginio negli occhi

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    - Specchio della vicinanza:
    Questo piccolo e finemente decorato oggetto delle dimensioni di una palla da tennis sembrerebbe solo un comune specchietto da trucco rinascimentale a un occhio inesperto. In realtà, focalizzando l'attenzione su una creatura in particolare, sarà possibile vederne l'immagine riflessa e comunicare con essa in tempo reale, ovunque si trovi su Endlos. Lo specchio consente un dialogo basato sia sulle parole che sui pensieri, purché entrambe le parti acconsentano a creare il tramite che rende possibile l'incanto

    - Dono di Hans:
    Si tratta di un piccolo teschio di pollo, fra le cui orbite passa una cordicella a mo' di ciondolo. Per chiunque, potrebbe sembrare un semplice monile ornamentale, ma non per skekDor. Si tratta infatti di un regalo molto speciale. Oltre il levigato osso si celano i sogni e le speranze di un animo puro, che ha visto nello Skeksis ben più della grottesca entità che tutti percepiscono. Concentrandosi, skekDor può usare questo piccolo oggetto come una sorta di filo d'Arianna per materializzarsi istantaneamente a Valiinorê, senza dover attingere direttamente ai suoi poteri. Eventuali alleati potranno seguirlo nello spostamento entrando in contatto diretto col suo corpo. Il ciondolo manterrà le sue proprietà fino a che il bimbo Hans continuerà a vivere nel villaggio di Valiinorê (L'uso dell'oggetto è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti)

    Passive:

    - Semi-immortalità:
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso. Sopravvivendo a uno scontro mortale, gli basterebbe quindi irradiare la luce riflessa del sole sul Cristallo per poter rimarginare nell’arco della giornata ogni tipo di danno e tornare come nuovo. Eventualmente, potrebbe attingere all'energia delle anime stipate nel suo ventre per rimarginare parte dei danni subiti a seguito di una battaglia (L'uso di quest'ultima abilità è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti) [Abilità Passiva – Immortalità + Rigenerazione + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere e di evocare i suoi incanti in maniera istantanea. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali o illusioni avversarie. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Instant Casting + Mindfuck-Alert + Trick Detector + Difesa dalle malie]

    - Levitazione:
    Ogni essere vivente possiede un centro di gravità eterico che risponde alla normale gravità presente nel piano su cui esso vive. skekDor ha la facoltà di cambiare di volta in volta il proprio centro di gravità eterico, di modo che interagisca coi vari universi che compenetrano Endlos. Questa capacità gli consente all'effettivo di volare, anche se non nel senso vero e proprio del termine: poiché a subire la "gravità eterica" è il suo spirito anziché il suo corpo, lo Skeksis non produrrà alcun suono durante gli spostamenti, né le sue vesti s'agiteranno sospinte dall'aria. Per chiunque lo osserverà sarà esattamente come vederlo subire una traslazione uniforme da un punto all'altro dell'ambiente. Inoltre, non essendoci limiti imposti dalla forza o dall'attrito con l'aria, in volo skekDor risulterà essere estremamente agile nei movimenti [Abilità Passiva - Volo + Furtività + 50% Agilità]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,103

    Status
    Anonymous

    XqSrlIq
    5cIUwtP


    Esye
    Link Scheda Energia: 100%


    I
    l divino mio pari dalle bestiali sembianze, una volta scoperto che io non ero colui che egli cercava, cambiò totalmente tono: il suo verbo da rispettoso e formale, divenne più colloquiale, tanto che dal riferirsi a me con l'appellativo "voi", arrivò a darmi del "tu", chiedendo velatamente, allungando verso la mia persona la sua mano dal mortifero puzzo al pari dell'odore degli Asfodeli dell'Ade, chiedendo velatamente, come se si considerasse a me superiore, di abbassarmi ad eseguire un baciamano. E' un piacere anche per me,fare la vostra conoscenza, skekDor, replicai al suo dire, ignorando ciò che velatamente mi chiedeva: non mi sarei messo al pari dei mortali nel compiere quell'atto, se non verso colui che avea la mia più completa fedeltà ed il mio totale rispetto, il Sommo Hades, e se non a lui, a nessuno avrei concesso l'onore di una tale riverenza da parte mia.
    Ed a proposito di mortali, ciò che il Signore del Grande Cristallo mi disse riguardo a coloro che aveano provato a limitarlo, mi lasciò negativamente stupito, Li avete divorati, sentenziai a bassa voce, osservando per qualche attimo il ventre del mio pari: aveva divorato le essenze di quegli sciagurati, essenze che invece di venir altresì sprecate, avrebbero potuto assolvere alla causa della risurrezione del dominio di Lord Hades, fato invero molto migliore di ciò che era a lor capitato, come lo stesso divoratore delle loro anime enunciò.
    Quand'egli poi mi domando da quanto tempo fossi giunto in quel semipiano, ed il motivo della mia presenza, sospirai lievemente, Invero, sono approdato in codeste terre da sole otto lune, per questo non avete mai avvertito la mia presenza, esordì, Ed il motivo per cui sono qui giunto, è riportare l'equilibrio tra vivi e morti nel mio universo, cominciai a spiegare, Assieme ad altri nostri pari, ero il custode d'una delle prigioni infernali, giudice dei defunti che erano costretti nel mio dominio, ciò però sinché degli stolti mortali non sconvolsero l'equilibrio: si fecero strada tra le prigioni del dominio del Sommo Hades, sino a giungere al suo cospetto ed assassinarlo, continuai, Il loro folle agire, fece si di far cadere gli Inferi, che senza un reggente caddero in rovina, lasciando allo sbaraglio le legioni demoniache e le anime dannate che li abitavano, e che prese dalla follia, si sono riversate in codesto mondo.
    Lanciai quindi uno sguardo alla città umana, riprendendo a proferir verbo: Ciò che dai mortali, qui e nel Presidio Settentrionale viene temuto, le minacce demoniache e non morte, sono molto probabilmente i fuggitivi del mio mondo, evolutisi per adattarsi a codesta nuova realtà. Ciò per cui sono stato chiamato qui è riportarli indietro, e mietere anime mortali così da ridare l'energia necessaria a Lord Hades pur di ripristinare il velo tra vita e morte, conclusi quindi, riportando lo sguardo sul mio dirimpettaio, curioso di cosa il mio divino interlocutore avrebbe sentenziato in merito alla mia sacra missione.
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //

    Abilità Passive ed Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    I Was a God[Passiva di Immortalità]
    Armor From Hell[Passiva di Tasca Dimensionale per Sphinx Cloth e Sphinx Harp]
    Riddle of the Sphinx[Passiva di Trick Detector]
    Sphinx Cloth [X] [Armatura Completa]
    Sphinx Harp [X][Arpa; Arma Bianca]

    Abilità Attive Utilizzate:
    CITAZIONE
    //

    XqSrlIq

    Scheme Code: ·MidoriMitchell· ~ Don't copy ©
    Want your own? GET IT!

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    skekDor fece spallucce, mormorando: "Ovvio. La loro energia vitale mi faceva comodo." In effetti, per Esye, lo Skeksis doveva rappresentare un tipetto da tener sott'occhio. Anche perché, se avesse saputo di quante essenza si nutriva quotidianamente, di certo avrebbe temuto di non poter riportare il suo padrone Hades agli splendori di un tempo.

    Poi, dopo aver ascoltato il racconto dell'altro riguardo al destino toccato al suo padrone, poggiandosi una mano sul becco in segno di stupore disse: "Inaudito. Dei semplici mortali sono riusciti a uccidere un dio? Come? Perché?" Era inconcepibile, per i suoi standard!
    Comunque, era presto detto: Esye si trovava lì per riportare indietro i fuggitivi. Un incarico piuttosto noioso, anche solo a immaginarselo. Per di più, avrebbe dovuto fare da galoppino ad Hades, e portargli le essenze fresche direttamente nel piatto.
    Non era dissimile da ciò che era toccato a skekDor, quando si trovava ancora su Thra. Sebbene gli Skeksis fossero fra loro poco più che fratelli, solo quello che brandiva lo scettro dominava sugli altri, e aveva il privilegio di assorbire le essenze più gustose e ricercate.
    Di fronte alla memoria di un ricordo tanto spiacevole, il mezzo-Mistico piegò i lati del muso in basso e assunse un'espressione assai dispiaciuta.
    "Oh, povero... Povero, povero, povero caro. Il destino ti ha davvero riservato un compito ingrato, non c'è che dire." Allungò entrambe le zampe e, se Esye non si fosse spostato, avrebbe provato ad afferrargli le mani fra le sue. Un tocco gelido e pungente, visti gli artigli.
    Agitandogli appena le braccia, skekDor aggiunse concitatamente: "Capisco bene cosa significhi dover sottostare alla volontà di qualcun altro. E sebbene tu sia leale a questo Hades, immagino che avresti preferito restartene in panciolle nel tuo bel mondo, anziché piombare in una realtà intossicata dal fiato di mortali infedeli!"

    Si staccò subito dopo da lui, abbassando lo sguardo e grattandosi il mento con fare cogitabondo: "Mmmh..." Mugugnò stridulamente.
    Rimase così fermo per una ventina di secondi buoni. Non un fiato, non un singolo movimento del corpo. Sembrava morto stecchito, e l'odore non aiutava a pensare il contrario.
    Poi, di punto in bianco, sollevò un lucido artiglio al cielo ed esclamò: "Drusilia. Tu devi andare assolutamente a parlare con la cara Drusilia."

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    - Specchio della vicinanza:
    Questo piccolo e finemente decorato oggetto delle dimensioni di una palla da tennis sembrerebbe solo un comune specchietto da trucco rinascimentale a un occhio inesperto. In realtà, focalizzando l'attenzione su una creatura in particolare, sarà possibile vederne l'immagine riflessa e comunicare con essa in tempo reale, ovunque si trovi su Endlos. Lo specchio consente un dialogo basato sia sulle parole che sui pensieri, purché entrambe le parti acconsentano a creare il tramite che rende possibile l'incanto

    - Dono di Hans:
    Si tratta di un piccolo teschio di pollo, fra le cui orbite passa una cordicella a mo' di ciondolo. Per chiunque, potrebbe sembrare un semplice monile ornamentale, ma non per skekDor. Si tratta infatti di un regalo molto speciale. Oltre il levigato osso si celano i sogni e le speranze di un animo puro, che ha visto nello Skeksis ben più della grottesca entità che tutti percepiscono. Concentrandosi, skekDor può usare questo piccolo oggetto come una sorta di filo d'Arianna per materializzarsi istantaneamente a Valiinorê, senza dover attingere direttamente ai suoi poteri. Eventuali alleati potranno seguirlo nello spostamento entrando in contatto diretto col suo corpo. Il ciondolo manterrà le sue proprietà fino a che il bimbo Hans continuerà a vivere nel villaggio di Valiinorê (L'uso dell'oggetto è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti)

    Passive:

    - Semi-immortalità:
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso. Sopravvivendo a uno scontro mortale, gli basterebbe quindi irradiare la luce riflessa del sole sul Cristallo per poter rimarginare nell’arco della giornata ogni tipo di danno e tornare come nuovo. Eventualmente, potrebbe attingere all'energia delle anime stipate nel suo ventre per rimarginare parte dei danni subiti a seguito di una battaglia (L'uso di quest'ultima abilità è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti) [Abilità Passiva – Immortalità + Rigenerazione + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere e di evocare i suoi incanti in maniera istantanea. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali o illusioni avversarie. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Instant Casting + Mindfuck-Alert + Trick Detector + Difesa dalle malie]

    - Levitazione:
    Ogni essere vivente possiede un centro di gravità eterico che risponde alla normale gravità presente nel piano su cui esso vive. skekDor ha la facoltà di cambiare di volta in volta il proprio centro di gravità eterico, di modo che interagisca coi vari universi che compenetrano Endlos. Questa capacità gli consente all'effettivo di volare, anche se non nel senso vero e proprio del termine: poiché a subire la "gravità eterica" è il suo spirito anziché il suo corpo, lo Skeksis non produrrà alcun suono durante gli spostamenti, né le sue vesti s'agiteranno sospinte dall'aria. Per chiunque lo osserverà sarà esattamente come vederlo subire una traslazione uniforme da un punto all'altro dell'ambiente. Inoltre, non essendoci limiti imposti dalla forza o dall'attrito con l'aria, in volo skekDor risulterà essere estremamente agile nei movimenti [Abilità Passiva - Volo + Furtività + 50% Agilità]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,103

    Status
    Anonymous

    XqSrlIq
    5cIUwtP


    Esye
    Link Scheda Energia: 100%


    S
    eppur divino mio pari, skekDor non instillava molta fiducia in me: il suo divorar le anime altrui sarebbe potuto risultare controproducente rispetto al mio sacro compito per il Sommo Hades, indi per cui, nonostante potesse divenire un utile alleato, al contempo avrei dovuto mantenere un occhio vigile sulla di lui persona, così che non intralciasse la mia crociata, e se lo avesse fatto, eliminarlo dalla faccia di Endlos sarebbe divenuta una delle mie priorità, ma sino a quel momento, averlo come potenziale "amico", sarebbe stato di certo più redditizio.
    Al sentire di ciò che era accaduto al Sommo Hades, la divinità rapace si stupì estremamente, colpito negativamente dall'accaduto, Purtroppo gli infedeli che hanno in passato causato il suo decesso, erano affiancati da una dea, Athena, sorella del Mio Signore, e solo grazie ad ella ciò è stato possibile, con la conseguente caduta degli Inferi, e la relegazione dei Giudici Infernali sino alla rinascita del Sommo Hades, spiegai quindi, dando così replica ai suoi quesiti, prima che il mio dirimpettaio prendesse nuovamente parola.
    Mi prese le mani, e compatendomi, come fossi un disperato, provò ad immaginare che il compito di ripristinare l'equilibrio tra morti e viventi fosse per me gravoso, e che io avrei preferito restare a riposare nel mio mondo piuttosto che venire un quel loco impestato di mortali, Riposare dove? Il mio dominio è stato distrutto completamente; il loco ove la mia sovranità era indiscutibile è andato completamente perduto, il mio sguardo si assottigliò, Perché dovrei preferire rimanere ove i mortali del mio mondo non mi conoscono e non mi temono, se non oltre il decesso, invece che tentare di ripristinare il reame ove sono io a dettare legge? Domandai quindi retoricamente: la dimensione terrena nel mio mondo, era, se non per pochi, completamente all'oscuro dei vari reami di cui era composta, e dell'esistenza delle divinità, per cui non aveo alcun motivo di inabitare in quel loco, ove nessuno avrebbe riconosciuto la mia autorità.
    A stuzzicare la mia curiosità, vi pensò nuovamente il mio interlocutore, nominando una tale Drusilia, con cui secondo lui avrei dovuto interloquire, Chi è costei? E perché a suo parere mi sarebbe d'utilità parlare con la vostra conoscente? Chiesi quindi al divino mio dirimpettaio, tentando di capire ove volesse andare a parare.

    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //

    Abilità Passive ed Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    I Was a God[Passiva di Immortalità]
    Armor From Hell[Passiva di Tasca Dimensionale per Sphinx Cloth e Sphinx Harp]
    Riddle of the Sphinx[Passiva di Trick Detector]
    Sphinx Cloth [X] [Armatura Completa]
    Sphinx Harp [X][Arpa; Arma Bianca]

    Abilità Attive Utilizzate:
    CITAZIONE
    //

    XqSrlIq

    Scheme Code: ·MidoriMitchell· ~ Don't copy ©
    Want your own? GET IT!

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    La situazione di Esye non era dissimile da quella di skekDor, per certi versi. Entrambi avevano perso il loro reame, e si trovavano circondati da mortali che non riconoscevano la loro autorità. Ma presto, tutto ciò sarebbe cambiato. Allo Skeksis serviva solo di acquisire maggior potere.
    E magari la chiave di volta del suo progetto risiedeva proprio nella divinità incontrata, così per caso, in quel dell'Ovest. Avrebbe potuto farne una cospicua risorsa, o trasformare la sua energia in essenza nutriente. In entrambi i casi, ci avrebbe guadagnato.

    Piegò i lati del muso in un sorriso anodino di fronte alla richiesta di Esye, e subito dopo si passò una zampa sul capo, a ravvivare le poche piume che gli erano rimaste in testa. Di certo sarebbe stata una posa di maggior impatto se avesse avuto la lunga chioma di un tempo, ma... così era.

    "Oh, la cara Drusilia altri non è se non la regina di Laputa. Conosci il Presidio Errante, ci sei mai stato?" Domandò, allungando il collo verso l'alto alla maniera dei volatili.
    Poi, sollevando di nuovo un'indice al cielo, aggiunse: "Anche lei è una divinità, sebbene abbia a cuore Endlos molto più del sottoscritto. Parlandole, potrebbe venirti incontro con la tua richiesta..."
    Sospirò, accigliandosi: "Ma sta bene attento a non nominare i mortali in sua presenza. Lei crede nella convivenza e nel rispetto reciproco. Qualora parlassi di eccidi di massa in sua presenza, dovresti aspettarti solo dei guai."

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    - Specchio della vicinanza:
    Questo piccolo e finemente decorato oggetto delle dimensioni di una palla da tennis sembrerebbe solo un comune specchietto da trucco rinascimentale a un occhio inesperto. In realtà, focalizzando l'attenzione su una creatura in particolare, sarà possibile vederne l'immagine riflessa e comunicare con essa in tempo reale, ovunque si trovi su Endlos. Lo specchio consente un dialogo basato sia sulle parole che sui pensieri, purché entrambe le parti acconsentano a creare il tramite che rende possibile l'incanto

    - Dono di Hans:
    Si tratta di un piccolo teschio di pollo, fra le cui orbite passa una cordicella a mo' di ciondolo. Per chiunque, potrebbe sembrare un semplice monile ornamentale, ma non per skekDor. Si tratta infatti di un regalo molto speciale. Oltre il levigato osso si celano i sogni e le speranze di un animo puro, che ha visto nello Skeksis ben più della grottesca entità che tutti percepiscono. Concentrandosi, skekDor può usare questo piccolo oggetto come una sorta di filo d'Arianna per materializzarsi istantaneamente a Valiinorê, senza dover attingere direttamente ai suoi poteri. Eventuali alleati potranno seguirlo nello spostamento entrando in contatto diretto col suo corpo. Il ciondolo manterrà le sue proprietà fino a che il bimbo Hans continuerà a vivere nel villaggio di Valiinorê (L'uso dell'oggetto è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti)

    Passive:

    - Semi-immortalità:
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso. Sopravvivendo a uno scontro mortale, gli basterebbe quindi irradiare la luce riflessa del sole sul Cristallo per poter rimarginare nell’arco della giornata ogni tipo di danno e tornare come nuovo. Eventualmente, potrebbe attingere all'energia delle anime stipate nel suo ventre per rimarginare parte dei danni subiti a seguito di una battaglia (L'uso di quest'ultima abilità è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti) [Abilità Passiva – Immortalità + Rigenerazione + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere e di evocare i suoi incanti in maniera istantanea. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali o illusioni avversarie. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Instant Casting + Mindfuck-Alert + Trick Detector + Difesa dalle malie]

    - Levitazione:
    Ogni essere vivente possiede un centro di gravità eterico che risponde alla normale gravità presente nel piano su cui esso vive. skekDor ha la facoltà di cambiare di volta in volta il proprio centro di gravità eterico, di modo che interagisca coi vari universi che compenetrano Endlos. Questa capacità gli consente all'effettivo di volare, anche se non nel senso vero e proprio del termine: poiché a subire la "gravità eterica" è il suo spirito anziché il suo corpo, lo Skeksis non produrrà alcun suono durante gli spostamenti, né le sue vesti s'agiteranno sospinte dall'aria. Per chiunque lo osserverà sarà esattamente come vederlo subire una traslazione uniforme da un punto all'altro dell'ambiente. Inoltre, non essendoci limiti imposti dalla forza o dall'attrito con l'aria, in volo skekDor risulterà essere estremamente agile nei movimenti [Abilità Passiva - Volo + Furtività + 50% Agilità]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,103

    Status
    Anonymous

    XqSrlIq
    5cIUwtP


    Esye
    Link Scheda Energia: 100%


    L
    a regina di Laputa, costei era Drusilia, la sovrana di quel regno celeste che ogni giorno fluttuava nei cieli di Endlos, placida ed immutabile come il Paradiso, come i Campi Elisi, così vicini alla mia Prigione Infernale, ma al contempo così irraggiungibili, se non in casi eccezionali in cui il Mio Signore richiedeva la mia presenza perché suonassi le diaboliche melodie della mia arpa al suo cospetto, almeno sin quando il dannato Orfeo non giunse negli Inferi, rubandomi quel contentino che mi ero conquistato, e dando così inizio alla mia sconfitta nella guerra tra Athena e Hades.
    Ripensare a quei momenti, mi riempiva d'odio, di rancore verso il mortale che era riuscito a togliere la vita alla mia precedente incarnazione, ma nonostante ciò, in quel frangente, innanzi al divino mio pari, avrei dovuto mantenere la calma, pur di portare avanti la mia crociata, magari con un nuovo alleato al mio fianco. skekDor mi disse che la divina sovrana di Laputa, innamorata di quel mondo e delle sue creature, avrebbe potuto essere d'aiuto nella mia sacra missione, a patto che non avessi parlato di stragi ed eccidi di innocenti, che avrebbero potuto fare sì di farla rivoltare contro la mia persona, evenienza tale da farmi considerare valido l'avviso del rapace innanzi a me, in quanto trovarmi una dei reggenti di quelle terre, opposta al mio ideale, sarebbe stato alquanto sgradevole.
    Capisco, esordì, Quindi secondo lei, codesta donna, regina del regno che solca i cieli di Endlos, potrebbe essere una valida alleata, pur che non le si parli di uccisioni di mortali, ripetei, riflettendo ad alta voce, portandomi la mano destra al mento, perplesso, E come? Per quanto divina che ella sia, non tutti i nostri pari hanno capacità che potrebbero assolvere allo scopo, assottigliai lo sguardo, Che mezzi avrebbe costei? Domandai indi infine.
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //

    Abilità Passive ed Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    I Was a God[Passiva di Immortalità]
    Armor From Hell[Passiva di Tasca Dimensionale per Sphinx Cloth e Sphinx Harp]
    Riddle of the Sphinx[Passiva di Trick Detector]
    Sphinx Cloth [X] [Armatura Completa]
    Sphinx Harp [X][Arpa; Arma Bianca]

    Abilità Attive Utilizzate:
    CITAZIONE
    //

    XqSrlIq

    Scheme Code: ·MidoriMitchell· ~ Don't copy ©
    Want your own? GET IT!

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    La domanda del suo interlocutore era più che legittima, visto e considerato appunto il compito che Esye avrebbe dovuto domandare a Drusilia.
    skekDor ridacchiò. Il becco tentennò appena, e dal gozzo fuoriuscì un verso non dissimile dal cinguettio di un passerotto. Compì una rapida piroetta, facendosi estremamente vicino a Esye. Poi, se l'altro non avesse opposto resistenza, gli avrebbe carezzato il mento con la punta degli artigli.
    "È molto semplice, zucchero. Il motivo per cui Drusilia è forse l'unica in grado di assolvere a un simile compito risiede nel fatto che..." Socchiuse gli occhi, allontanando la zampa dal viso di Esye: "...lei possa vantare del benestare dei suoi sudditi. Non un contratto "servo-padrone", non uno squallido accordo di beni e favori resi. Il popolo la stima, e parecchie figure di spicco l'ammirano. Arriva a Drusilia, e ti si apriranno le porte a un'universo di possibilità."

    Sollevò l'indice: "Pur tuttavia, un ultimo monito: non cercare d'ingannarla. Sei una divinità, e sai come funziona fra noi pari. Accordi chiari e cristallini. Al massimo, si posson celare dettagli."
    Schioccò la lingua sul palato. Un rumore simile a quello di una canna che si spezza: "Posso fare altro per te, Esye caro?" Esclamò, riproponendo nuovamente lo strambo timbro cinguettante.
    Socchiuse le palpebre a più riprese, carezzandosi le gote e ondeggiando il bacino. Insomma, il tipo di esternazione che ci si sarebbe aspettati da un accozzaglia di creature, generi, trucco e parrucco quale era lo Skeksis

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    - Specchio della vicinanza:
    Questo piccolo e finemente decorato oggetto delle dimensioni di una palla da tennis sembrerebbe solo un comune specchietto da trucco rinascimentale a un occhio inesperto. In realtà, focalizzando l'attenzione su una creatura in particolare, sarà possibile vederne l'immagine riflessa e comunicare con essa in tempo reale, ovunque si trovi su Endlos. Lo specchio consente un dialogo basato sia sulle parole che sui pensieri, purché entrambe le parti acconsentano a creare il tramite che rende possibile l'incanto

    - Dono di Hans:
    Si tratta di un piccolo teschio di pollo, fra le cui orbite passa una cordicella a mo' di ciondolo. Per chiunque, potrebbe sembrare un semplice monile ornamentale, ma non per skekDor. Si tratta infatti di un regalo molto speciale. Oltre il levigato osso si celano i sogni e le speranze di un animo puro, che ha visto nello Skeksis ben più della grottesca entità che tutti percepiscono. Concentrandosi, skekDor può usare questo piccolo oggetto come una sorta di filo d'Arianna per materializzarsi istantaneamente a Valiinorê, senza dover attingere direttamente ai suoi poteri. Eventuali alleati potranno seguirlo nello spostamento entrando in contatto diretto col suo corpo. Il ciondolo manterrà le sue proprietà fino a che il bimbo Hans continuerà a vivere nel villaggio di Valiinorê (L'uso dell'oggetto è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti)

    Passive:

    - Semi-immortalità:
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso. Sopravvivendo a uno scontro mortale, gli basterebbe quindi irradiare la luce riflessa del sole sul Cristallo per poter rimarginare nell’arco della giornata ogni tipo di danno e tornare come nuovo. Eventualmente, potrebbe attingere all'energia delle anime stipate nel suo ventre per rimarginare parte dei danni subiti a seguito di una battaglia (L'uso di quest'ultima abilità è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti) [Abilità Passiva – Immortalità + Rigenerazione + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere e di evocare i suoi incanti in maniera istantanea. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali o illusioni avversarie. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Instant Casting + Mindfuck-Alert + Trick Detector + Difesa dalle malie]

    - Levitazione:
    Ogni essere vivente possiede un centro di gravità eterico che risponde alla normale gravità presente nel piano su cui esso vive. skekDor ha la facoltà di cambiare di volta in volta il proprio centro di gravità eterico, di modo che interagisca coi vari universi che compenetrano Endlos. Questa capacità gli consente all'effettivo di volare, anche se non nel senso vero e proprio del termine: poiché a subire la "gravità eterica" è il suo spirito anziché il suo corpo, lo Skeksis non produrrà alcun suono durante gli spostamenti, né le sue vesti s'agiteranno sospinte dall'aria. Per chiunque lo osserverà sarà esattamente come vederlo subire una traslazione uniforme da un punto all'altro dell'ambiente. Inoltre, non essendoci limiti imposti dalla forza o dall'attrito con l'aria, in volo skekDor risulterà essere estremamente agile nei movimenti [Abilità Passiva - Volo + Furtività + 50% Agilità]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,103

    Status
    Anonymous

    XqSrlIq
    5cIUwtP


    Esye
    Link Scheda Energia: 100%


    I
    l benestare del popolo... ripetei nell'udire ciò che mi disse skekDor: sentire che costei fosse benvoluta dai suoi sudditi e discepoli, mi rimandava indietro nel tempo, alla tanto amata Epoca del Mito; rimembravo come anche io ero ben voluto dagli umani, venerato da loro per la conoscenza che elargivo loro, un'antica gioia la mia, quella di aiutare il prossimo, un'amore per l'uomo, che mutò presto in una morbosa forma d'odio e ribrezzo quando Toth fece suoi tutti i miei fedeli, instillando in me quell'odio per i comuni mortali, che tutt'ora mi faceva gioire nel vederli contorcersi dal dolore nel mio dominio. L'ammirazione del popolo, era un'arma a doppio taglio, e se tale Drusilia sapeva ben utilizzarla, avrei fatto bene a raggiungerla ed averla come alleata: chi viene seguito con cieca fiducia dalla plebe, di certo può essere un buon elemento da sfruttare.
    Mentirle comunque, o tentare di raggirarla non sarebbe certo stato saggio, come il rapace innanzi a me affermava, Farò tesoro delle vostre parole, skekDor, dissi quindi, prima ch'egli mi domandasse se avesse potuto fare altro per me, il tutto mentre mi carezzava il mento, causando in me un forte senso di disgusto al sentire l'orrido olezzo che il suo corpo emanava, sensazione che però preferì contenere, pur di non arrecare offesa al mio divino dirimpettaio.
    Invero, un quesito che vorrei porvi c'è, enunciai, facendo indi una breve pausa, Ditemi: conoscete l'attuale situazione di codeste terre, no? Chiesi, I demoni spopolano in questi frangenti, tanto da intimorire i mortali che brancolando nel terrore viaggiano armati, rivolsi il mio sguardo alla città, al cui ingresso un paio di luridi mortali in armatura orientale facevano la guardia, Mi sa dire ove codesti demoni potrebbero trovarsi in queste lande? Ho tentato per giorni, in attesa di recuperare il mio potere in seguito al mio approdo che li avea temporaneamente annichiliti, a chiedere a questa feccia mortale, ma troppo intimoriti non mi hanno saputo dar replica, timorosi anche solo di parlare della piaga che infesta l'Ovest, riportai lo sguardo sul rapace, Ne sapete qualcosa dei reietti che cerco in questo presidio? Domandai in conclusione.
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //

    Abilità Passive ed Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    I Was a God[Passiva di Immortalità]
    Armor From Hell[Passiva di Tasca Dimensionale per Sphinx Cloth e Sphinx Harp]
    Riddle of the Sphinx[Passiva di Trick Detector]
    Sphinx Cloth [X] [Armatura Completa]
    Sphinx Harp [X][Arpa; Arma Bianca]

    Abilità Attive Utilizzate:
    CITAZIONE
    //

    XqSrlIq

    Scheme Code: ·MidoriMitchell· ~ Don't copy ©
    Want your own? GET IT!

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Ovviamente, skekDor associò il malcelato disgusto del ragazzo per imbarazzo nei suoi riguardi. E come sarebbe potuto essere altrimenti? Non doveva essergli capitato spesso un "bocconcino" come lui.

    In ogni caso, Esye spostò presto la conversazione su argomenti più "controllati", domandando a skekDor nozioni delle quali, purtroppo, egli non disponeva: "Ahimé, ragazzo... In questo non posso esserti d'aiuto. Detesto l'Ovest. Vengo qui di rado, e quando lo faccio non mi trattengo più del dovuto. Men che meno, in qualche villaggio di bifolchi. Non ho conoscenze su ciò che cerchi, mi spiace."

    Afferrò i lembi della gonna, sollevandola fin quasi a scoprire i calcagni. Quindi, saltellando in punta di piedi davanti a Esye, mormorò: "C'è una bella luna, stasera. Perfetta per danzare. Sia mai che ai demoni che cerchi piaccia la bella musica..." Bisbigliò infine. E subito dopo, canti lamentosi e lugubri gemiti si levarono dai corni musicali posti sulla sua schiena. La coda di rettile sferzava implacabile contro i Podling, costringendoli a far echeggiare le loro voci

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    - Specchio della vicinanza:
    Questo piccolo e finemente decorato oggetto delle dimensioni di una palla da tennis sembrerebbe solo un comune specchietto da trucco rinascimentale a un occhio inesperto. In realtà, focalizzando l'attenzione su una creatura in particolare, sarà possibile vederne l'immagine riflessa e comunicare con essa in tempo reale, ovunque si trovi su Endlos. Lo specchio consente un dialogo basato sia sulle parole che sui pensieri, purché entrambe le parti acconsentano a creare il tramite che rende possibile l'incanto

    - Dono di Hans:
    Si tratta di un piccolo teschio di pollo, fra le cui orbite passa una cordicella a mo' di ciondolo. Per chiunque, potrebbe sembrare un semplice monile ornamentale, ma non per skekDor. Si tratta infatti di un regalo molto speciale. Oltre il levigato osso si celano i sogni e le speranze di un animo puro, che ha visto nello Skeksis ben più della grottesca entità che tutti percepiscono. Concentrandosi, skekDor può usare questo piccolo oggetto come una sorta di filo d'Arianna per materializzarsi istantaneamente a Valiinorê, senza dover attingere direttamente ai suoi poteri. Eventuali alleati potranno seguirlo nello spostamento entrando in contatto diretto col suo corpo. Il ciondolo manterrà le sue proprietà fino a che il bimbo Hans continuerà a vivere nel villaggio di Valiinorê (L'uso dell'oggetto è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti)

    Passive:

    - Semi-immortalità:
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso. Sopravvivendo a uno scontro mortale, gli basterebbe quindi irradiare la luce riflessa del sole sul Cristallo per poter rimarginare nell’arco della giornata ogni tipo di danno e tornare come nuovo. Eventualmente, potrebbe attingere all'energia delle anime stipate nel suo ventre per rimarginare parte dei danni subiti a seguito di una battaglia (L'uso di quest'ultima abilità è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti) [Abilità Passiva – Immortalità + Rigenerazione + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere e di evocare i suoi incanti in maniera istantanea. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali o illusioni avversarie. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Instant Casting + Mindfuck-Alert + Trick Detector + Difesa dalle malie]

    - Levitazione:
    Ogni essere vivente possiede un centro di gravità eterico che risponde alla normale gravità presente nel piano su cui esso vive. skekDor ha la facoltà di cambiare di volta in volta il proprio centro di gravità eterico, di modo che interagisca coi vari universi che compenetrano Endlos. Questa capacità gli consente all'effettivo di volare, anche se non nel senso vero e proprio del termine: poiché a subire la "gravità eterica" è il suo spirito anziché il suo corpo, lo Skeksis non produrrà alcun suono durante gli spostamenti, né le sue vesti s'agiteranno sospinte dall'aria. Per chiunque lo osserverà sarà esattamente come vederlo subire una traslazione uniforme da un punto all'altro dell'ambiente. Inoltre, non essendoci limiti imposti dalla forza o dall'attrito con l'aria, in volo skekDor risulterà essere estremamente agile nei movimenti [Abilità Passiva - Volo + Furtività + 50% Agilità]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,103

    Status
    Anonymous

    XqSrlIq
    5cIUwtP


    Esye
    Link Scheda Energia: 100%


    E
    d anche quell'incontro, la discussione con skekDor, il Signore del Grande Cristallo, si era rivelata infruttuoso a riguardo della mia ricerca di conoscenza sulle entità demoniache presenti nel Presidio Ovest di Endlos: il mio divino dirimpettaio odiava quelle terre, vi passava solamente brevi periodi pur di non incappare in quei luridi mortali che erano a poca distanza da noi esseri superiori, e per tal condizione, non poteva darmi alcuna informazione a riguardo delle demoniache presenze del luogo. Nonostante ciò, l'averlo incontrato era stata una fortuna nella sfortuna, in quanto ora sapevo chi avrebbe potuto donarmi assistenza nella mia sacra missione, e quelle informazioni, le doveo unicamente al rapace interlocutore che in quella silenziosa sera mi aveva raggiunto, questo glielo dovevo concedere.
    La mia attenzione venne nuovamente attirata, nel momento in cui egli parlò di musica, iniziando a produrre una cantilena straziante da dei corni che spuntavano dal suo corpo, come degli echi di creature urlanti ed impossibilitate a fuggire dall'essere; sorrisi. Questa per voi sarebbe musica? Domandai, posizionando sulla di lui figura il mio sguardo, portando la mano destra al fianco, Quando ancora il mio dominio era in piedi, ero a guardia di una bestia crudele ed inarrestabile, ed unicamente la mia musica era in grado di placare il suo animo irrequieto e distruttivo, melodie alquanto differenti da ciò che voi producete e chiamate musica, un sorrisetto come di sfida mi si stampò in volto, Volete che vi allieti la serata con della vera musica? Domandai infine, curioso della replica altrui, dopo la mia velata provocazione.

    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //

    Abilità Passive ed Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    I Was a God[Passiva di Immortalità]
    Armor From Hell[Passiva di Tasca Dimensionale per Sphinx Cloth e Sphinx Harp]
    Riddle of the Sphinx[Passiva di Trick Detector]
    Sphinx Cloth [X] [Armatura Completa]
    Sphinx Harp [X][Arpa; Arma Bianca]

    Abilità Attive Utilizzate:
    CITAZIONE
    //

    XqSrlIq

    Scheme Code: ·MidoriMitchell· ~ Don't copy ©
    Want your own? GET IT!

     
    Top
    .
22 replies since 17/2/2018, 21:49   328 views
  Share  
.