The Specter and the Skeksis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    skekDor non raccolse la critica di Esye, continuando a saltellare in punta di piedi attorno al suo dirimpettaio.
    E mentre muoveva lascivamente le braccia al ritmo delle litanie di morte prodotte dai Podling, lanciava al dio occhiate eloquenti.
    "Se davvero sei così dotato, mio caro. Avrei davvero piacere di sentirti suonare."

    Con un colpo guizzante di coda, colpì i Podling tanto forte da troncargli in gola le grida. La musica cessò istantaneamente. Quindi, ancora a piccoli passi e agitando il verdugale al vento, si fermò dirimpetto a Esye.
    "Lo faresti davvero, zucchero? Suonare per me, intendo." Cinguettò quasi, alzandosi in volo quanto bastava per averlo sulla stessa linea degli occhi.
    Gli poggiò le mani sulle spalle, scrutandolo a lungo. Dopo qualche secondo, mormorò: "Sei carino, per avere la forma di uno sciatto umano."
    Fece scivolare via gli artigli, lasciando sul colletto di Esye una scia di essenze profumate.
    Quindi, fluttuando appena di un passo indietro, portò le zampe in grembo e concluse: "Avanti, sono proprio curioso. Mmmh..." Mugugnò stridulamente

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    - Specchio della vicinanza:
    Questo piccolo e finemente decorato oggetto delle dimensioni di una palla da tennis sembrerebbe solo un comune specchietto da trucco rinascimentale a un occhio inesperto. In realtà, focalizzando l'attenzione su una creatura in particolare, sarà possibile vederne l'immagine riflessa e comunicare con essa in tempo reale, ovunque si trovi su Endlos. Lo specchio consente un dialogo basato sia sulle parole che sui pensieri, purché entrambe le parti acconsentano a creare il tramite che rende possibile l'incanto

    - Dono di Hans:
    Si tratta di un piccolo teschio di pollo, fra le cui orbite passa una cordicella a mo' di ciondolo. Per chiunque, potrebbe sembrare un semplice monile ornamentale, ma non per skekDor. Si tratta infatti di un regalo molto speciale. Oltre il levigato osso si celano i sogni e le speranze di un animo puro, che ha visto nello Skeksis ben più della grottesca entità che tutti percepiscono. Concentrandosi, skekDor può usare questo piccolo oggetto come una sorta di filo d'Arianna per materializzarsi istantaneamente a Valiinorê, senza dover attingere direttamente ai suoi poteri. Eventuali alleati potranno seguirlo nello spostamento entrando in contatto diretto col suo corpo. Il ciondolo manterrà le sue proprietà fino a che il bimbo Hans continuerà a vivere nel villaggio di Valiinorê (L'uso dell'oggetto è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti)

    Passive:

    - Semi-immortalità:
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso. Sopravvivendo a uno scontro mortale, gli basterebbe quindi irradiare la luce riflessa del sole sul Cristallo per poter rimarginare nell’arco della giornata ogni tipo di danno e tornare come nuovo. Eventualmente, potrebbe attingere all'energia delle anime stipate nel suo ventre per rimarginare parte dei danni subiti a seguito di una battaglia (L'uso di quest'ultima abilità è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti) [Abilità Passiva – Immortalità + Rigenerazione + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere e di evocare i suoi incanti in maniera istantanea. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali o illusioni avversarie. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Instant Casting + Mindfuck-Alert + Trick Detector + Difesa dalle malie]

    - Levitazione:
    Ogni essere vivente possiede un centro di gravità eterico che risponde alla normale gravità presente nel piano su cui esso vive. skekDor ha la facoltà di cambiare di volta in volta il proprio centro di gravità eterico, di modo che interagisca coi vari universi che compenetrano Endlos. Questa capacità gli consente all'effettivo di volare, anche se non nel senso vero e proprio del termine: poiché a subire la "gravità eterica" è il suo spirito anziché il suo corpo, lo Skeksis non produrrà alcun suono durante gli spostamenti, né le sue vesti s'agiteranno sospinte dall'aria. Per chiunque lo osserverà sarà esattamente come vederlo subire una traslazione uniforme da un punto all'altro dell'ambiente. Inoltre, non essendoci limiti imposti dalla forza o dall'attrito con l'aria, in volo skekDor risulterà essere estremamente agile nei movimenti [Abilità Passiva - Volo + Furtività + 50% Agilità]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,103

    Status
    Anonymous

    XqSrlIq
    5cIUwtP


    Esye
    Link Scheda Energia: 100%


    A
    quanto pareva, le mie parole aveano catturato l'attenzione e la curiosità del divino innanzi alla mia figura, che nell'esprimere il volere di udir la mia musica, si muoveva sinuoso al pari d'una danzatrice, seguendo le note della litania che egli stesso produceva, il tutto prima di zittire la stessa con un colpo di coda, mentre accorciava le distanze tra me e lui, chiedendomi come eccitato se volevo suonare per lui, Sarebbe un piacere per me farvi udire le mie melodie, skekDor, dissi lui, prima che mi poggiasse le zampe artigliate sulle spalle, portando con se su di esse, varie essenze profumate, le quali invero mi diedero alquanto fastidio, così come il suo paragonarmi a quegli infimi mortali, ma preferì non darlo a vedere, rimanendo composto e calmo, lasciando che egli si allontanasse da me, incitandomi ancora a suonare per lui.
    Come desiderate, dissi, portando indi entrambe le mani innanzi a me: da entrambi i palmi delle mie mani, nacquero delle fiamme violacee, pure vampe dell'Ade, che dalle mie mani iniziarono a estendersi nell'aria, dando forma al mio strumento; le fiamme, fluttuando nell'aria innanzi a me, si lasciavano alle spalle una scia di cinereo metallo, che il mio dirimpettaio avrebbe probabilmente potuto percepire, fosse composto interamente da anime corrotte, che compattate in quella lega che formava lo strumento tra le mie mani, l'Arpa della Sfinge, parevano urlare ancora in preda all'agonia, costrette alle più atroci sofferenze.
    skekDor, vi presento lo strumento tramite cui il mio divino potere è manifesto: la Sphinx Harp, esplicai, imbracciando indi la cinerea arpa, stretta tra le mani, mentre le mie dita si avvicinavano a pizzicare le corde della mia arma, Per voi, suonerò in codesta sera, una delle melodie che permetteva il placarsi del temibile Cerbero, mi auguro possiate apprezzare, conclusi indi, dando inizio alla melodia.
    Le mie dita pizzicarono lievi le corde, inizialmente in un ritmo dolce, lento, pregno come d'un sentimento di quiete spirituale, il cui suono placidamente si spandeva echeggiando trai monti, rimbombando in ogni dove, tanto da attirare anche l'attenzione dei luridi umani della città, che come incantati ascoltarono silenti i dolci suoni della mia arpa; quando poi il ritmo si fece più vivo, le mie dita si fecero sempre più veloci, pizzicando con decisione le note del mio demoniaco strumento, in un crescendo di suono e vitalità della canzone stessa, che però raggiunto lo zenit, si interruppe, facendo scomparire ogni traccia del suo passaggio.
    Indi? Che v'è n'è parso? Domandai infine con un lieve sorriso in volto, curioso del verdetto del mio divino dirimpettaio, che però ipotizzai esser sicuramente positivo: la mia musica avea allietato per secoli Lord Hades e la sua più crudele bestia, un essere come skekDor, di certo non sarebbe stato maggiormente complesso da ingraziare.
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //

    Abilità Passive ed Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    I Was a God[Passiva di Immortalità]
    Armor From Hell[Passiva di Tasca Dimensionale per Sphinx Cloth e Sphinx Harp]
    Riddle of the Sphinx[Passiva di Trick Detector]
    Sphinx Cloth [X] [Armatura Completa]
    Sphinx Harp [X][Arpa; Arma Bianca]

    Abilità Attive Utilizzate:
    CITAZIONE
    //

    XqSrlIq

    Scheme Code: ·MidoriMitchell· ~ Don't copy ©
    Want your own? GET IT!

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Era passato parecchio tempo da quando qualcuno aveva suonato per skekDor. E se consideriamo il fatto che a farlo fosse stato proprio un altro Skeksis, un evento simile risultava essere antecedente al suo esilio su Endlos.
    Non c'era quindi da sorprendersi se, non appena Esye accolse la sua richiesta, il mezzo-Mistico avesse iniziato a ondeggiare il collo alla maniera di un pappagallo su di giri.

    Oltretutto, il suo dirimpettaio possedeva uno strumento che incontrava il suo gusto: di anime e di sofferenza era intriso lo scuro metallo, e le grida dei morti, indovinò skekDor, sarebbero state sublimi accompagnate al suono tintinnante di quelle corde.
    Divenne tutto paonazzo in viso per l'emozione -Che nel suo caso significava ostentare una tinta di un viola più acceso-, e nel tentativo di spegnere la vampata di calore che gli era presa, cacciò fuori di tasca un grosso ventaglio e cominciò a farsi aria.

    Ripreso smalto, socchiuse poi gli occhi non appena Esye iniziò a suonare. Era vero, quella melodia sembrò metter quasi a dormire la metà malvagia. Merito del particolare giro armonico scelto, nonché delle sonorità espresse dall'arpa soprannaturale.
    Cullato in quel ritmo, skekDor si sentì sciogliere come cera posta sulla fiamma. Il corpo prese a ondeggiare in sincrono con le note pizzicate da Esye, e pian piano ridiscese verso il basso, finché i piedi non toccarono di nuovo terra.
    Poi, come un sonnambulo, rimase fermo in quello stato fino a che l'altro non terminò prematuramente il suo motivo.

    Si concesse ancora qualche secondo, prima di riaprire gli occhi, assaporando le sensazioni che quel componimento gli aveva suscitato. Poi, riportando le piccole iridi vermiglie su quelle di Esye, esclamò: "Piacevole, leggiadro... intenso." E, subito dopo, portate le mani vicino al becco, le batté moderatamente l'una contro l'altra, alla maniera di uno spettatore di teatro.
    "Mmmh... Mi sento tutto sciolto e disteso. In questi pochi secondi, credo che con la tua musica tu mi abbia donato indietro almeno mezzo secolo di vita, mio caro." Cinguettò allegro, passandosi le dita fra le poche piume che gli erano rimaste sulla testa.

    Poi, cingendo le mani in preghiera, esclamò: "Suona ancora per me, divino della conoscenza. Sfiora di nuovo con le tue dita quelle corde... Che vibri ogni fibra del mio essere!"
    Zampettò in punta di piedi, accorciando di nuovo le distanze. Stavolta, però, compì una specie di balzo. Solo, invece di andare in avanti contro Esye, sembrò quasi compiere una mezza piroetta su sé stesso. In altre parole, in barba alle leggi della fisica, rimase disteso a mezz'aria, con la coda penzoloni rivolta al suolo e la testa al musicante.
    Così poggiato su un letto invisibile, richiuse gli occhi e sembrò preparare l'animo a ciò che sarebbe venuto.
    "Un ultimo motivo, e poi non ti seccherò più con altre richieste... Solo... un ultimo motivo." Quasi lo implorò.
    Era pericolosa, come faccenda. skekDor si trovava a un passo dall'assopirsi, ma non nel vero senso della parola. Stava per lasciare il posto alla metà buona, indebolito dalla piacevole musica prodotta dall'altra divinità. E l'unico appiglio, l'unica parvenza di volontà che gli era rimasta, risiedeva nell'eccitazione sessuale che la sua nuova conoscenza suscitava in lui. Ancora una volta, sentimenti turpi e bassezze dell'animo gli consentivano di ricacciare il Mistico in profondità nel cuore di tenebra.
    Eppure, chissà se avrebbe resistito ancora, o se con quell'ultimo motivo avrebbe perso ogni controllo. Al momento, la faccenda non sembrava importargli.
    Una divinità gli stava dedicando tempo e doti, e lui aveva tutta l'intenzione di goderne. Finché sarebbe durato!

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    - Specchio della vicinanza:
    Questo piccolo e finemente decorato oggetto delle dimensioni di una palla da tennis sembrerebbe solo un comune specchietto da trucco rinascimentale a un occhio inesperto. In realtà, focalizzando l'attenzione su una creatura in particolare, sarà possibile vederne l'immagine riflessa e comunicare con essa in tempo reale, ovunque si trovi su Endlos. Lo specchio consente un dialogo basato sia sulle parole che sui pensieri, purché entrambe le parti acconsentano a creare il tramite che rende possibile l'incanto

    - Dono di Hans:
    Si tratta di un piccolo teschio di pollo, fra le cui orbite passa una cordicella a mo' di ciondolo. Per chiunque, potrebbe sembrare un semplice monile ornamentale, ma non per skekDor. Si tratta infatti di un regalo molto speciale. Oltre il levigato osso si celano i sogni e le speranze di un animo puro, che ha visto nello Skeksis ben più della grottesca entità che tutti percepiscono. Concentrandosi, skekDor può usare questo piccolo oggetto come una sorta di filo d'Arianna per materializzarsi istantaneamente a Valiinorê, senza dover attingere direttamente ai suoi poteri. Eventuali alleati potranno seguirlo nello spostamento entrando in contatto diretto col suo corpo. Il ciondolo manterrà le sue proprietà fino a che il bimbo Hans continuerà a vivere nel villaggio di Valiinorê (L'uso dell'oggetto è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti)

    Passive:

    - Semi-immortalità:
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso. Sopravvivendo a uno scontro mortale, gli basterebbe quindi irradiare la luce riflessa del sole sul Cristallo per poter rimarginare nell’arco della giornata ogni tipo di danno e tornare come nuovo. Eventualmente, potrebbe attingere all'energia delle anime stipate nel suo ventre per rimarginare parte dei danni subiti a seguito di una battaglia (L'uso di quest'ultima abilità è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti) [Abilità Passiva – Immortalità + Rigenerazione + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere e di evocare i suoi incanti in maniera istantanea. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali o illusioni avversarie. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Instant Casting + Mindfuck-Alert + Trick Detector + Difesa dalle malie]

    - Levitazione:
    Ogni essere vivente possiede un centro di gravità eterico che risponde alla normale gravità presente nel piano su cui esso vive. skekDor ha la facoltà di cambiare di volta in volta il proprio centro di gravità eterico, di modo che interagisca coi vari universi che compenetrano Endlos. Questa capacità gli consente all'effettivo di volare, anche se non nel senso vero e proprio del termine: poiché a subire la "gravità eterica" è il suo spirito anziché il suo corpo, lo Skeksis non produrrà alcun suono durante gli spostamenti, né le sue vesti s'agiteranno sospinte dall'aria. Per chiunque lo osserverà sarà esattamente come vederlo subire una traslazione uniforme da un punto all'altro dell'ambiente. Inoltre, non essendoci limiti imposti dalla forza o dall'attrito con l'aria, in volo skekDor risulterà essere estremamente agile nei movimenti [Abilità Passiva - Volo + Furtività + 50% Agilità]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,103

    Status
    Anonymous

    XqSrlIq
    5cIUwtP


    Esye
    Link Scheda Energia: 100%


    R
    imasi decisamente compiaciuto nel vedere come il mio divino dirimpettaio era stato cullato dalle note della mia arpa, trasportato dal pizzicare sulle corde del mio strumento, come in una trance d'estasi, ammaliato da quella soave melodia dai demoniaci risvolti che aveva portato con se anche i luridi umani a guardia del villaggio in quella notte.
    Nel frangente in cui il mio sguardo su di lui posato, poté carpire il suo chiedermi, anzi, il suo implorarmi di suonare nuovamente, un sorriso quasi beffardo mi solcò le labbra, compiaciuto nel vedere un mio pari quasi portato a strisciare ai miei piedi ammaliato dalle mie doti, una situazione, quella, che mi riempiva d'orgoglio, di quel rinnovato vigore che lentamente, sino a quel momento, stavo perdendo a fronte degli insuccessi che mi si erano posti innanzi nel tentar di sapere di più a riguardo della triste condizione in cui le terre dell'Ovest versavano, condizione che in quel frangente però, surclassata dal mio ego di fronte a tutti quegli elogi, passò decisamente in secondo piano, lasciando che tutta la mia attenzione fosse indi indirizzata sul divino che pregava per un'altra melodia dalle infernali note.
    Di certo non posso negare ciò che chiedete: sarebbe irrispettoso rifiutarsi di suonare per un intenditore del vostro calibro, replicai al suo dire, portando indi nuovamente le dita alle corde: il componimento che avrei di li a poco suonato, era come un monito per me, una melodia che mi ricordava la mia dipartita nei panni di Pharaoh per mano del dannato Orfeo, la canzone c'egli avea composto per la sua amata, e che esprimeva tutto il suo dolore per averla persa per sempre, pietrificata nel campi di asfodeli della mia Prigione Infernale, ormai scomparsa; suonare la sua Death Trip Serenade, oltre a far rifiorire la mia determinazione riportando alla memoria la sua disperazione e l'odio per la sua persona, sarebbe altresì stato un modo per farmi beffe di lui, un'anima ormai portata all'eterna dannazione, separato per sempre dalla da lui bramata Euridice.
    E fu così, che portai nuovamente i polpastrelli agli intrecci d'anime corrotte che componevano i fili dell'Arpa della Sfinge, Suonerò per voi, skekDor, un componimento stavolta non di mia proprietà, ma che spero possiate ugualmente apprezzare: a voi, la Death Trip Serenade, enunciai quindi, dando inizio all'esibizione sulle note della canzone di Orfeo.
    Al contrario del precedente, il componimento dell'odiato Cavaliere d'Argento di Atena, fu d'un ritmo sempre costante: una lento e dolce motivo, che sin dalle prime note scivolate tra le fronde dei ciliegi in fiore come rosei petali dei loro boccioli, impregnò l'etere d'una prepotente malinconia, mista, al giungere di note meno basse e dotate di maggiore vitalità, ad un senso di passione, come se quelle note racchiudessero l'amore tra quei due miseri mortali le cui anime erano ormai decadute così come ogni altra nella distruzione del dominio del Sommo Hades.
    La melodia si alternò più volte tra passione e malinconia, spezzando il silenzio di quelle montagne nel suo spandersi tra le rocce della catena montuosa, sino a far ripiombare nuovamente il loco nel suo oblio sonoro, come se le note stesse si fossero disperse nell'etere; Sperò che anche codesta esibizione sia stata di vostro gradimento, Signore del Grande Cristallo, conclusi indi io, con un lieve inchino, mentre l'arpa di cinereo metallo era ancora ben stretta tra le mie mani.
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //

    Abilità Passive ed Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    I Was a God[Passiva di Immortalità]
    Armor From Hell[Passiva di Tasca Dimensionale per Sphinx Cloth e Sphinx Harp]
    Riddle of the Sphinx[Passiva di Trick Detector]
    Sphinx Cloth [X] [Armatura Completa]
    Sphinx Harp [X][Arpa; Arma Bianca]

    Abilità Attive Utilizzate:
    CITAZIONE
    //

    XqSrlIq

    Scheme Code: ·MidoriMitchell· ~ Don't copy ©
    Want your own? GET IT!

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Esye, come ogni divinità che si rispetti, non poté rifiutarsi di offrire i suoi servigi. Non dopo aver ricevuto così tante lodi.
    Gli dei tendevano a mostrarsi pomposi e tronfi di sé, quando si trattava di accontentare il loro ego.

    Comunque, non appena le dita del ragazzo sfiorarono le corde dell'arpa, skekDor ebbe un fremito. Dapprima, a tremare fu solo la testa, poi pian piano il brivido gli attraversò tutto il corpo, carezzandogli la schiena, il basso ventre e infine la punta della coda.
    "Mmmh..." Mugugnò stridulamente di piacere, mentre il corpo ondeggiava a destra e a manca nell'aria, quasi come se si fosse trovato a galleggiare sulla superficie di un mare agitato. Incapace di controllare il suo centro di gravità eterico, lo Skeksis lasciò che i piani che s'intersecavano con Endlos la facessero da padrone. E come risultato, appunto, le sue movenze furono determinate dall'andirivieni dei "flutti" invisibili che si frangevano sulle sue membra.

    In così tanta calma, la metà del Mistico trovò strada facile verso l'io cosciente, scalando l'impervio declivio che l'avrebbe infine condotta a prender il controllo del corpo. In effetti, sembrava ormai un destino ineluttabile: il muso di skekDor si stava facendo via via sempre più rilassato, così come i lineamenti più morbidi; e se avesse avuto gli occhi aperti, si sarebbe potuto notare come anche le sue iridi stessero crescendo di volume.

    La melodia terminò, e skekDor stavolta ci mise diversi secondi a ritornare in sé. Portò gli occhi su Esye, e quest'ultimo avrebbe potuto decisamente notare qualcosa di diverso nel suo dirimpettaio. Insomma, era sempre uguale a prima, brutta cera compresa, eppure sembrava un'altra persona.
    A un passo dall'assopirsi, la metà dello Skeksis fluttuò come una piuma in direzione di Esye.
    Poi, non appena quest'ultimo finì di parlare, allungò le mani e provò a prenderlo per la nuca. Infine, gli schioccò un bacio sulla guancia, con una delicatezza tipica di una dama.
    "Lo è stata, mio caro. Per il Cristallo, se lo è stata! Mi sento ancora tutto un fremito... e un bollore!" Gli bisbigliò maliziosamente nell'orecchio.
    Rimise i piedi a terra e, portando le dita alle tempie, arricciò il viso in un'espressione di lieve sofferenza. Giusto il tempo di ricacciare indietro l'ospite molesto, e lo Skeksis tornò a ostentare la solita mutria.
    Sollevò il becco, in modo da incontrare lo sguardo di Esye, e infine disse: "La notte è ancora lunga, dio della conoscenza... Ma sento che se spendessi qualche altro minuto in tua compagnia, non risponderei più delle mie pulsioni."

    Cinse le dita fra loro, tenendole in grembo. Sembrava lievemente agitato, e non gli si poteva dar torto! Stava per cedere il passo alla metà buona, quella che avrebbe trasformato un incontro proficuo in un mortorio fatto di moti filosofici e puerile castità. Esattamente il contrario del programmino che skekDor avrebbe avuto in mente, se non avesse avuto un simile terzo incomodo.

    "Perciò, a malincuore, credo di doverti lasciare. Non prima, però, di farti una proposta..."
    Sollevò un lucido artiglio, schioccando la lingua sul palato per dar maggior vigore a quanto stava per dire: "In cambio della tua piacevole compagnia, e se sei intenzionato davvero a incontrare Drusilia, potrei portarti in pochi istanti nei pressi del punto in cui è ancorato il Presidio Errante. Purtroppo, non ci sono molti modi di accedere a Laputa. Se non attraversando una particolare... "frontiera", qui dall'Ovest. Per altro, è una delle vie più semplici e comode per accedere alla città tra le nuvole." Attese

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    - Specchio della vicinanza:
    Questo piccolo e finemente decorato oggetto delle dimensioni di una palla da tennis sembrerebbe solo un comune specchietto da trucco rinascimentale a un occhio inesperto. In realtà, focalizzando l'attenzione su una creatura in particolare, sarà possibile vederne l'immagine riflessa e comunicare con essa in tempo reale, ovunque si trovi su Endlos. Lo specchio consente un dialogo basato sia sulle parole che sui pensieri, purché entrambe le parti acconsentano a creare il tramite che rende possibile l'incanto

    - Dono di Hans:
    Si tratta di un piccolo teschio di pollo, fra le cui orbite passa una cordicella a mo' di ciondolo. Per chiunque, potrebbe sembrare un semplice monile ornamentale, ma non per skekDor. Si tratta infatti di un regalo molto speciale. Oltre il levigato osso si celano i sogni e le speranze di un animo puro, che ha visto nello Skeksis ben più della grottesca entità che tutti percepiscono. Concentrandosi, skekDor può usare questo piccolo oggetto come una sorta di filo d'Arianna per materializzarsi istantaneamente a Valiinorê, senza dover attingere direttamente ai suoi poteri. Eventuali alleati potranno seguirlo nello spostamento entrando in contatto diretto col suo corpo. Il ciondolo manterrà le sue proprietà fino a che il bimbo Hans continuerà a vivere nel villaggio di Valiinorê (L'uso dell'oggetto è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti)

    Passive:

    - Semi-immortalità:
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso. Sopravvivendo a uno scontro mortale, gli basterebbe quindi irradiare la luce riflessa del sole sul Cristallo per poter rimarginare nell’arco della giornata ogni tipo di danno e tornare come nuovo. Eventualmente, potrebbe attingere all'energia delle anime stipate nel suo ventre per rimarginare parte dei danni subiti a seguito di una battaglia (L'uso di quest'ultima abilità è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti) [Abilità Passiva – Immortalità + Rigenerazione + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere e di evocare i suoi incanti in maniera istantanea. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali o illusioni avversarie. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Instant Casting + Mindfuck-Alert + Trick Detector + Difesa dalle malie]

    - Levitazione:
    Ogni essere vivente possiede un centro di gravità eterico che risponde alla normale gravità presente nel piano su cui esso vive. skekDor ha la facoltà di cambiare di volta in volta il proprio centro di gravità eterico, di modo che interagisca coi vari universi che compenetrano Endlos. Questa capacità gli consente all'effettivo di volare, anche se non nel senso vero e proprio del termine: poiché a subire la "gravità eterica" è il suo spirito anziché il suo corpo, lo Skeksis non produrrà alcun suono durante gli spostamenti, né le sue vesti s'agiteranno sospinte dall'aria. Per chiunque lo osserverà sarà esattamente come vederlo subire una traslazione uniforme da un punto all'altro dell'ambiente. Inoltre, non essendoci limiti imposti dalla forza o dall'attrito con l'aria, in volo skekDor risulterà essere estremamente agile nei movimenti [Abilità Passiva - Volo + Furtività + 50% Agilità]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,103

    Status
    Anonymous

    XqSrlIq
    5cIUwtP


    Esye
    Link Scheda Energia: 100%


    L
    a mia arte, le melodie che da tempo immemore erano la nuova manifestazione del mio potere, fecero ancora una volta il loro dovere, allietando skekDor, il mio divino dirimpettaio, in quella notte di luna piena: mentre la mia musica si spandeva nell'etere, le note della melodia parvero sospingere delicate le sue movenze, facendolo volteggiare aggraziato nell'aere, distendendo la sua mente ed il suo spirito, sempre più a mano a mano che il suono si faceva strada nel loco, solcando impetuoso i monti, e carezzando dolcemente i petali dei fiori di ciliegio.
    Fluttuò in mia direzione al termine del mio esibirmi, e ciò che successivamente fece, mi fece inorridire internamente, più dello stare in presenza dei luridi mortali che popolavano quelle terre: mi diede un bacio; non riuscì ad esprimere lo schifo, il disgusto che provai in quel momento, concentrandomi più sulle parole del rapace innanzi a me, piuttosto che sui suoi orridi gesti, non potendo quindi che esser compiaciuto dei complimenti e degli elogi che egli mi porse, ai quali replicai son un sorriso soddisfatto, mentre lo skeksis scendeva nuovamente al suolo.
    Mi disse di dovermi lasciare, ma prima di fare ciò, mi lanciò una proposta alquanto allettante: mi avrebbe portato dalla dea che a suo avviso sarebbe potuta essere una degna compagna per la mia missione, o meglio, mi avrebbe fatto strada per l'accesso al suo dominio, una frontiera nell'Ovest di Endlos, che mi avrebbe altresì permesso di entrare nel regno di tal Drusilia.
    La mia arpa, così com'era giunta in quel piano materiale, si dissolse tra le mie mani, bruciando di fiamme infernali così da ricongiungersi alla stella che nell'Averno era la dimora del mio spirito, Siete stato una compagnia interessante, skekDor, asserì quindi, avvicinandomi alla sua persona, E dopo i miei fallimenti con questi insulsi mortali, sono lungi da rifiutare la vostra offerta, indi per cui... gli porsi la mano destra, intuendo che avesse voluto usare qualche sorta di teletrasporto per guidarmi alla frontiera dell'Ovest, e dandogli così la mano così che potessimo viaggiare assieme tramite contatto ...mi conduca da codesta Drusilia che può esser utile alla mia missione, Signore del Grande Cristallo, conclusi indi, attendendo così che egli facesse ciò che dovea, mentre le mie iridi dorate, curiose di osservare ciò che di li a poco avrebbe fatto, si posavano giudicatrici sui suoi occhi, come ad infondere più solennità al momento.
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //

    Abilità Passive ed Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    I Was a God[Passiva di Immortalità]
    Armor From Hell[Passiva di Tasca Dimensionale per Sphinx Cloth e Sphinx Harp]
    Riddle of the Sphinx[Passiva di Trick Detector]
    Sphinx Cloth [X] [Armatura Completa]
    Sphinx Harp [X][Arpa; Arma Bianca]

    Abilità Attive Utilizzate:
    CITAZIONE
    //

    XqSrlIq

    Scheme Code: ·MidoriMitchell· ~ Don't copy ©
    Want your own? GET IT!

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Faceva bene Regis a disgustarsi. Il puzzo che skekDor si portava costantemente appresso ora si trovava anche sulla guancia del giovane. Per sua buona fortuna, però, era costituito in buona parte da essenze tutto sommato gradevoli all'olfatto.

    Comunque, un patto era un patto. Non appena Regis gli tese la mano, skekDor la imprigionò fra le sue.
    "Oh, lo farò con piacere, mio caro." Cinguettò quasi, spostando appena la mano in modo da poterne osservare i polpastrelli.
    Indugiò per qualche secondo, solleticando le dita del dio con la punta degli artigli. Un altro contatto che di sicuro Regis avrebbe giudicato molesto, ma in fondo stava per ottenere qualcosa che voleva, quindi conveniva stringere i denti e far buon viso a cattivo gioco, no?
    "Mi piacciono le tue mani. Così esili, eppure... tanto abili."

    Finito di gorgheggiare come una cincia in amore, lo Skeksis riappoggiò la zampa su quella di Regis e si concentrò. Un alone violaceo avvolse la zona circostante, condensandosi attorno alla figura dei due.
    "Prenderò una minima parte della tua energia, per evocare quest'incanto. Spero non ti dispiaccia..." Esclamò, fissandolo con occhi languidi. Davvero una faccia da schiaffi, visto e considerato che l'altro aveva suonato per lui fino a quel momento.

    Ad ogni modo, presto un cilindro eterico di fotoni violacei iniziò a vorticare tra i due. Regis avrebbe udito un gran boato, e subito l'ambiente attorno a lui sarebbe scomparso, per ricomparire appena dopo. Meno di un battito di ciglia.
    Quanto a skekDor, ormai conosceva l'anima delle guardie presenti di fronte al blocco come le sue tasche: anche perché visitava spesso Laputa.

    Terminato l'incanto, skekDor lasciò scivolare le zampe via dalla mano di Regis. Cinse poi le dita in grembo, mormorando compiaciuto: "Eccoci arrivati. Questa è la zona di approdo."

    A Regis sarebbe immediatamente parso di non essersi spostato da terra. In effetti, i due si trovavano ancora sui territori del Presidio Ovest. Eppure, presto il mezzo-Mistico avrebbe aggiunto: "Laputa è un po' intransigente, quanto a regole. Vedi lì?" Disse skekDor, indicando una strana piattaforma ricoperta da rune, davanti a cui si trovava un reggimento di guardie.
    "Per accedere a Laputa, bisogna presentarsi, assicurare di voler accedere senza intenti nefasti, e salire su quelle strutture di pietra."

    Lo Skeksis sospirò: "Il nostro tempo giunge al termine, mio caro Regis. Spero che, quando c'incontreremo di nuovo, oltre a deliziarmi con la tua bella musica, mi darai pure qualche buona notizia in merito al tuo progetto."
    Tese la zampa destra, tenendo il dorso rivolto al cielo e le dita rilassate. Al contempo, con l'altra si carezzò con muliebre sfacciataggine il viso.
    Attendeva un baciamano, poco ma sicuro.

    Quanto a Regis, libero dall'impiccio di skekDor, avrebbe semplicemente dovuto fare quanto detto, per trovarsi infine su una sorta di ascensore, in grado di condurlo alla città fra le nuvole

    Salute: 100%
    Energia: 105%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    - Specchio della vicinanza:
    Questo piccolo e finemente decorato oggetto delle dimensioni di una palla da tennis sembrerebbe solo un comune specchietto da trucco rinascimentale a un occhio inesperto. In realtà, focalizzando l'attenzione su una creatura in particolare, sarà possibile vederne l'immagine riflessa e comunicare con essa in tempo reale, ovunque si trovi su Endlos. Lo specchio consente un dialogo basato sia sulle parole che sui pensieri, purché entrambe le parti acconsentano a creare il tramite che rende possibile l'incanto

    - Dono di Hans:
    Si tratta di un piccolo teschio di pollo, fra le cui orbite passa una cordicella a mo' di ciondolo. Per chiunque, potrebbe sembrare un semplice monile ornamentale, ma non per skekDor. Si tratta infatti di un regalo molto speciale. Oltre il levigato osso si celano i sogni e le speranze di un animo puro, che ha visto nello Skeksis ben più della grottesca entità che tutti percepiscono. Concentrandosi, skekDor può usare questo piccolo oggetto come una sorta di filo d'Arianna per materializzarsi istantaneamente a Valiinorê, senza dover attingere direttamente ai suoi poteri. Eventuali alleati potranno seguirlo nello spostamento entrando in contatto diretto col suo corpo. Il ciondolo manterrà le sue proprietà fino a che il bimbo Hans continuerà a vivere nel villaggio di Valiinorê (L'uso dell'oggetto è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti)

    Passive:

    - Semi-immortalità:
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso. Sopravvivendo a uno scontro mortale, gli basterebbe quindi irradiare la luce riflessa del sole sul Cristallo per poter rimarginare nell’arco della giornata ogni tipo di danno e tornare come nuovo. Eventualmente, potrebbe attingere all'energia delle anime stipate nel suo ventre per rimarginare parte dei danni subiti a seguito di una battaglia (L'uso di quest'ultima abilità è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti) [Abilità Passiva – Immortalità + Rigenerazione + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere e di evocare i suoi incanti in maniera istantanea. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali o illusioni avversarie. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Instant Casting + Mindfuck-Alert + Trick Detector + Difesa dalle malie]

    - Levitazione:
    Ogni essere vivente possiede un centro di gravità eterico che risponde alla normale gravità presente nel piano su cui esso vive. skekDor ha la facoltà di cambiare di volta in volta il proprio centro di gravità eterico, di modo che interagisca coi vari universi che compenetrano Endlos. Questa capacità gli consente all'effettivo di volare, anche se non nel senso vero e proprio del termine: poiché a subire la "gravità eterica" è il suo spirito anziché il suo corpo, lo Skeksis non produrrà alcun suono durante gli spostamenti, né le sue vesti s'agiteranno sospinte dall'aria. Per chiunque lo osserverà sarà esattamente come vederlo subire una traslazione uniforme da un punto all'altro dell'ambiente. Inoltre, non essendoci limiti imposti dalla forza o dall'attrito con l'aria, in volo skekDor risulterà essere estremamente agile nei movimenti [Abilità Passiva - Volo + Furtività + 50% Agilità]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:

    - Trasmissione spirituale:
    skekDor si concentra su una zona in particolare di Endlos. Se in essa sarà presente un personaggio incontrato in passato, lo Skeksis potrà sfruttarne la risonanza dell'anima per materializzarsi istantaneamente al suo fianco. Eventuali alleati potranno seguirlo nello spostamento entrando in contatto diretto con lui e pagando il corrispettivo Consumo. L'energia scaturita dalla tecnica genererà un'implosione (scenica) nel punto di partenza e un forte vento accompagnato da un boato in quello d'arrivo (Tecnica da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti) [Abilità Attiva – Supporto; Consumo: Basso]

    Riassunto:
    skekDor teletrasporta sé stesso e Regis al punto di approdo per Laputa. Per farlo, assorbe un Consumo Basso da Regis

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,103

    Status
    Anonymous

    XqSrlIq
    5cIUwtP


    Esye
    Link Scheda Energia: 100%


    C
    inse le mie mani nelle sue, carezzandomi la pelle con quegli orridi artigli che si ritrovava, facendomi provare tanto ribrezzo, quanta superbia nel sentire il suo ennesimo apprezzamento, l'ennesimo elogio con cui egli cercò di ammansirmi in preparazione a ciò che di li a poco sarebbe venuto.
    Un'alone violaceo come il metallo infernale della mia Surplice avvolse me ed il divino mio dirimpettaio, che per evocare quell'incanto, si disse bisognoso della mia energia, il tutto con un'espressione sorniona, quasi odiosa, ma alla quale preferì non dar replica, lasciando correre, per dare modo a skekDor di far ciò che dovea: la luce da egli generata, vorticò attorno alle nostre figure, e d'un batter d'occhio, venimmo traslati dalla locazione ove ci trovavamo, sino all'ingresso per il dominio di Drusilia, la dea che avrebbe potuto assistermi nel mio progetto.
    Mi venne indicata, una volta che fummo giunti ove doveamo, la zona d'approdo, l'ingresso a Laputa, una piattaforma densa di glifi runici e guardie mortali, alle quali avrei dovuto assicurare la mia buona fede pur di accedere al dominio della dea, annuì in assenso, mostrando d'aver al fine compreso le informazioni donatemi dal mio interlocutore.
    Spero di potervi dare buone nuove a riguardo della mia sacra missione, Signore del Grande Cristallo, e state pur certo, che non esiterò a deliziarvi con i miei componimenti, dopotutto mi avete fornito molta assistenza in codesto giorno, dissi lui quando fece per congedarsi, chiedendo in ultimo un baciamano, che seppur riluttante, decisi di concedergli: presa la sua mano, le mie labbra si poggiarono su di essa, in segno di ringraziamento per l'aiuto datomi quel dì, e fatto ciò, con un inchino mi congedai, dirigendomi indi verso il confine tra l'Est di Endlos e Laputa, pronto a proseguire la missione di Lord Hades.
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //

    Abilità Passive ed Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    I Was a God[Passiva di Immortalità]
    Armor From Hell[Passiva di Tasca Dimensionale per Sphinx Cloth e Sphinx Harp]
    Riddle of the Sphinx[Passiva di Trick Detector]
    Sphinx Cloth [X] [Armatura Completa]
    Sphinx Harp [X][Arpa; Arma Bianca]

    Abilità Attive Utilizzate:
    CITAZIONE
    //

    XqSrlIq

    Scheme Code: ·MidoriMitchell· ~ Don't copy ©
    Want your own? GET IT!

     
    Top
    .
22 replies since 17/2/2018, 21:49   328 views
  Share  
.