Lady Rynnelthalas e lo Skeksis (ben poco) riluttante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Infrared

    Group
    Member
    Posts
    3,208

    Status
    Offline


    Lady Rynnelthalas e lo Skeksis (ben poco) riluttante

    Rynnelthalas


    Narrato - «Parlato»



    Scese dal suo masso con un salto leggiadro e schioccò le dita, che fecero un rumore leggero, come di rametti che si spezzano.
    «La cara Drusilia, del Presidio Errante. Ti ringrazio per avermi indicato la strada. Sono sicura che questa creatura saprà dirmi qualcosa di prezioso. Ma prima parlerò con il sovrano del Presidio orientale, giacché è qui che sono naufragata. Prima di spostarmi altrove, mi farò ricevere qui, con le dovute maniere. O con mezzi più convincenti, che valuterò se sia il caso o meno di utilizzare.»
    Sorrise, lasciando in sospeso la questione, così come skekDor lasciò in sospeso quella accennata da Rynne. La draghessa sibilò il suo disappunto per la risposta non data, ma accettò la decisione del rapace di non parlare del suo passato. Accrebbe in lei la sensazione che fosse un tipo superbo e che avesse vissuto una qualche umiliazione, della quale faticava a raccontare. Dio o meno, possedeva molte qualità tipiche dei mortali. Ma in fondo, non erano essi stati creati a immagine e somiglianza degli dei? O così dicevano alcuni teologi umani. Teorie sempre molto affascinanti, che avevano trovato il loro tempo durante gli scambi con i suoi consiglieri della Valle. Ad ogni modo, semplicemente, evitò di commentare la sua decisione di tacere sulla domanda postagli.
    «Per ora, mio caro skekDor, sono soddisfatta delle cose che mi hai detto. In realtà ti chiederei molte, moltissime altre cose. Ma dubito che avresti la pazienza di stare dietro alla mia sete incolmabile. E rischierei di costringerti a rompere il tuo gentile accordo prima dello scadere della giornata.»
    Ghignò in modo strano, mostrando i suoi denti in una smorfia che poco aveva di elfico. I suoi occhi scintillarono più del solito, ma a parte questo, non accadde altro.
    «Ti nutri di qualcosa, figlio di Thra? Intendo cacciare qualche grosso animale, e sbranarlo con tutta la calma che questo nuovo mondo mi permette. Potrei condividere un po' di carne cruda con te, se la gradisci. O se preferisci tornare al tuo viaggio, non potrei che augurarti un felice proseguimento, fino al compiersi del tuo destino.»
    Fece qualche passo in direzione del lago e mise da parte i suoi pensieri, per concentrarsi su cosa avrebbe mangiato. Avrebbe pescato nel lago, o forse si sarebbe librata in volo fino a raggiungere il muro di alberi che lo separava dal bosco, e lì avrebbe cacciato qualche altra preda. Aveva bisogno di selvaggine fresca, sì, per placare il suo istinto di predatore che lentamente, insieme alla fame, stava emergendo.





    Info Pg


    Fisico: Buone condizioni
    Mente: Buone condizioni
    Energie: 100%

    Link Scheda: Rynnelthalas

    Note: Nessuna


    Equipaggiamento:


    Nessuno

    Passive Sfruttate:


    > Forma alternativa [Passiva]
    Uno dei doni che gli dei hanno fatto al nobile drago è quello di poter assumere una forma simile a quella dei suoi sudditi, in modo da poter girare in mezzo a loro. La sua nuova forma ricorda alcune delle sue qualità draconiche a causa delle corna e degli occhi dorati, che rimangono tali e quali, anche se adeguati alle nuove dimensioni, ma per il resto Ryn appare come un'elfa dal corpo femminile e giovane, con una voce suadente e melodiosa.

    Tecniche Utilizzate:


    Nessuna



    Code originali by Hitsuga e _Maffy_.



     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Potevano sembrare scialbe le notizie che skekDor aveva comunicato alla dragonessa, ma questo era quanto il dio era riuscito ad accumulare nei suoi viaggi. Un bottino misero, è vero, ma comunque adatto allo scopo che la sua interlocutrice s'era prefissata.
    "Va da Drusilia, sì... E potrai cerziorare da sola la validità del mio consiglio. Quanto al sovrano dell'Est... Non ho idea di chi sia, mi spiace." E nemmeno gl'interessava, non essendo una divinità.

    Ognuno affrontava la sua crociata personale. E quella di skekDor prevedeva che egli si fidasse solo di altri suoi pari, salvo qualche rara eccezione.
    Per la dragonessa, un po' tutti potevano andar bene. Sembrava così convinta del fatto suo, del saper discernere da sé il vero dal falso, che skekDor quasi si augurò che la sua ricerca non portasse frutti. Poi si pentì di un pensiero tanto balordo: in fin dei conti, almeno fra dei avrebbero dovuto farsi il tifo a vicenda.

    "Potrei perdere anche più di un giorno standoti vicino, mia cara. Basterebbe solo trovare il modo giusto d'ingannare il tempo, fra una chiacchiera e l'altra..." Cinguettò quasi, scrutandola da capo a piedi: "Ma vedo che la missione che ti sei prefissata di portare a termine ha la precedenza su tutto, perciò me ne farò una ragione." Fece spallucce, sorridendo: "Cos'è l'attesa di un secolo o due per chi non teme la morte?"

    Poi, quando la dragonessa gli fece domande riguardo la sua dieta, skekDor batté le palpebre, sbigottito: "No... Non mi serve mangiare, se non per diletto. A te sì, forse? Davvero singolare..." Inclinando il capo alla maniera dei volatili, studiò di nuovo Rynnelthalas. Solo, stavolta, nella stessa maniera con cui si guarda qualcosa di viscido.

    Riprendendo un contegno, le sarebbe lentamente tornato vicino. Anche perché la fanciulla s'era spostata nei pressi del lago. skekDor si specchiò nella piatta superficie trasparente, quindi esclamò: "Però, potrei sempre accompagnarti nella caccia..." Aprì e chiuse una mano, facendo crepitare fra loro le giunture delle dita: "Non mi guasterebbe un po' di movimento."

    Salute: 100%
    Energia: 100%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    - Specchio della vicinanza:
    Questo piccolo e finemente decorato oggetto delle dimensioni di una palla da tennis sembrerebbe solo un comune specchietto da trucco rinascimentale a un occhio inesperto. In realtà, focalizzando l'attenzione su una creatura in particolare, sarà possibile vederne l'immagine riflessa e comunicare con essa in tempo reale, ovunque si trovi su Endlos. Lo specchio consente un dialogo basato sia sulle parole che sui pensieri, purché entrambe le parti acconsentano a creare il tramite che rende possibile l'incanto

    - Dono di Hans:
    Si tratta di un piccolo teschio di pollo, fra le cui orbite passa una cordicella a mo' di ciondolo. Per chiunque, potrebbe sembrare un semplice monile ornamentale, ma non per skekDor. Si tratta infatti di un regalo molto speciale. Oltre il levigato osso si celano i sogni e le speranze di un animo puro, che ha visto nello Skeksis ben più della grottesca entità che tutti percepiscono. Concentrandosi, skekDor può usare questo piccolo oggetto come una sorta di filo d'Arianna per materializzarsi istantaneamente a Valiinorê, senza dover attingere direttamente ai suoi poteri. Eventuali alleati potranno seguirlo nello spostamento entrando in contatto diretto col suo corpo. Il ciondolo manterrà le sue proprietà fino a che il bimbo Hans continuerà a vivere nel villaggio di Valiinorê (L'uso dell'oggetto è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti)

    Passive:

    - Semi-immortalità:
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso. Sopravvivendo a uno scontro mortale, gli basterebbe quindi irradiare la luce riflessa del sole sul Cristallo per poter rimarginare nell’arco della giornata ogni tipo di danno e tornare come nuovo. Eventualmente, potrebbe attingere all'energia delle anime stipate nel suo ventre per rimarginare parte dei danni subiti a seguito di una battaglia (L'uso di quest'ultima abilità è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti) [Abilità Passiva – Immortalità + Rigenerazione + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere e di evocare i suoi incanti in maniera istantanea. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali o illusioni avversarie. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Instant Casting + Mindfuck-Alert + Trick Detector + Difesa dalle malie]

    - Levitazione:
    Ogni essere vivente possiede un centro di gravità eterico che risponde alla normale gravità presente nel piano su cui esso vive. skekDor ha la facoltà di cambiare di volta in volta il proprio centro di gravità eterico, di modo che interagisca coi vari universi che compenetrano Endlos. Questa capacità gli consente all'effettivo di volare, anche se non nel senso vero e proprio del termine: poiché a subire la "gravità eterica" è il suo spirito anziché il suo corpo, lo Skeksis non produrrà alcun suono durante gli spostamenti, né le sue vesti s'agiteranno sospinte dall'aria. Per chiunque lo osserverà sarà esattamente come vederlo subire una traslazione uniforme da un punto all'altro dell'ambiente. Inoltre, non essendoci limiti imposti dalla forza o dall'attrito con l'aria, in volo skekDor risulterà essere estremamente agile nei movimenti [Abilità Passiva - Volo + Furtività + 50% Agilità]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Infrared

    Group
    Member
    Posts
    3,208

    Status
    Offline


    Lady Rynnelthalas e lo Skeksis (ben poco) riluttante

    Rynnelthalas


    Narrato - «Parlato»



    «Sei molto cordiale, essendo uno che sottomette gli altri. Immagino che la nostra discendenza divina ci accomuni, dopotutto.»
    Sorrise, sorniona, mentre portava le mani al petto. Chiuse gli occhi e una brezza si formò intorno a lei. E poi il suo corpo iniziò a mutare. Dalla sua postura eretta si ingobbì rapidamente, andando a quattro zampe. I suoi arti si allungarono, il suo corpo iniziò a crescere, la pelle candida si arrossò in pochi istanti. Le corna divennero ancora più lunghe e scure, con quei bracciali dorati che si adattavano alle nuove dimensioni. I vestiti si fusero nella sua ritrovata forma, scomparendo in essa, lasciando spazio a scaglie grosse e spesse. Quando voltò il proprio capo verso il figlio di Thra, Rynnelthalas si erse in tutta la sua maestosità, spalancando le proprie immense ali e dimenando la coda.
    «Eri tanto bramoso di vedere la mia vera forma con i tuoi veri occhi, caro skekDor?»
    La voce mantenne un tratto femminile, ma apparve più profonda, calda e graffiante.
    «Seguimi.»
    Si diede lo slancio con le zampe posteriori e con una potente spazzata di ali si librò in volo. Raggiunse una quota tale da potersi sollevare al di sopra delle fronde più alte di Fanedell, e iniziò a perlustrare la zona intorno al lago con ampi movimenti circolari. La sua manovrabilità in volo, nonostante le sue grandi dimensioni, era fluida e precisa, segno che quelle ali avevano una forza smoderata. E quando trovò quello che cercava, un grosso cervo sull'altra sponda, non gli diede il tempo di finire di abbeverarsi. Piombò su di lui dall'alto, prima ancora che quello potesse rendersi conto della minaccia. Artigli affilati come rasoi si serrarono sulla vittima, affondando rapidamente nel suo tenero corpo. Le fauci si serrarono intorno alla sua testa e stritolarono corna e cranio, mettendo fine alla sua vita in un istante. Una morte rapida, come piaceva al drago, che non amava far soffrire le proprie prede. E poi atterrò sul posto, lasciandosi andare. Con il corpo del cervo fra le zanne, si guardò intorno alla ricerca del rapace. Gli mostrò il proprio muso insanguinato. E poi, senza rivolgergli altre parole, iniziò a masticare la sua preda, senza sprecare nulla. Si udirono chiaramente il rumore di ossa spezzate, mentre bava bollente colava dalle immense fauci. In quel momento, il nobile drago non era dissimile da una bestia. Sotto lo sguardo di skekDor, Rynne divorò il proprio pasto sputando giusto le ossa più grandi. E poi, dopo essersi saziata di quelle carni, si voltò verso le acque, e con ritrovato contegno si pulì il muso, aiutandosi con le zampe anteriori.
    «Un crudo spettacolo, temo.»
    La mimica facciale era meno leggibile di quando era in forma elfica, ma si poteva percepire qualcosa, un misto fra una risata e un ghigno feroce.
    «Posso restare mesi senza mangiare. Non soffro fatica o fame. Ma dentro di me sento l'istinto del predatore. Fui creata per sfamarmi delle creature minori, e a questo mi attengo, per dare sfogo alla mia natura. Il sapore del sangue e il rumore di ossa frantumate mi ricordano chi sono e qual è il mio posto nel mondo. In questo modo do un contraltare alla mia benevolenza. Anche questo fa parte dell'equilibrio. In questo caso il mio.»
    Bevve un lungo sorso e si sollevò sulle quattro zampe, spostando nuovamente lo sguardo verso il cielo.
    «Dunque ritieni che la mia vera forma sia più bella e regale di quella che ho scelto per muovermi indisturbata per Endlos? O la parte bestiale della mia natura ti confonde, mia cara e gentile divinità? I miei sudditi provavano paura e timore e perciò non mostravo mai loro il mio vero aspetto, tranne durante le festività e le occasioni speciali. Eppure, prima che i loro cuori venissero corrotti dai subdoli simili, essi mi amavano, e io amavo loro. Forse avrei dovuto fare come voi, e riportare l'ordine sulla Valle con un bagno di sangue. Invece scelsi di abbandonarli a sé stessi e di andarmene. Mi sentii tradita dai miei sudditi. Penso che sia il motivo per cui ora mi trovo qui. Ho deciso, per orgoglio e malizia, di abbandonare il mio ruolo e il mio popolo, fino al momento in cui avrei assistito alla sua inevitabile caduta, per propria stessa mano.»
    Emise un ruggito in direzione di skekDor, senza una particolare ragione, o forse per sfogare un sentimento che nonostante la sua natura divina non riusciva a dimenticare.
    «Cosa ne pensi, figlio di Thra? Merito di vivere qui, su Endlos, in esilio come te? Esiste un modo per ottenere il perdono? O forse le mie sono inutili fantasie, e tutto ciò che mi resta da fare è ritrovare la mia regalità sui mortali che qui vivono? Ma per prima cosa, parlerò con i regnanti e li valuterò. E infine darò un giudizio a tutti loro. E sceglierò se schierarmi con loro o con la terra. E dato che la maggior parte di coloro che vivono su Endlos sono mortali, avrò tutto il tempo di questo mondo a mia disposizione. È esattamente come dici tu. Ho vissuto per migliaia di anni. Qualche secolo non è che una banale attesa per chi non deve soggiacere ai vezzi della Morte.»
    La sua lunga lingua biforcuta sibilò fra i denti dorati, prima di nascondersi all'interno delle fauci. E poi si rannicchiò, in modo che il suo muso fosse all'altezza del capo di skekDor. Alito caldo soffiò dalle sue narici.
    «Rivelami ciò che stai pensando. Sono curiosa di conoscere cosa cela il tuo sguardo.»
    E sorrise, digrignando i denti.


    Info Pg


    Fisico: Buone condizioni
    Mente: Buone condizioni
    Energie: 100%

    Link Scheda: Rynnelthalas

    Note: Nessuna


    Equipaggiamento:


    Nessuno

    Passive Sfruttate:


    > Forma alternativa [Passiva]
    Uno dei doni che gli dei hanno fatto al nobile drago è quello di poter assumere una forma simile a quella dei suoi sudditi, in modo da poter girare in mezzo a loro. La sua nuova forma ricorda alcune delle sue qualità draconiche a causa delle corna e degli occhi dorati, che rimangono tali e quali, anche se adeguati alle nuove dimensioni, ma per il resto Ryn appare come un'elfa dal corpo femminile e giovane, con una voce suadente e melodiosa.

    Tecniche Utilizzate:


    Nessuna



    Code originali by Hitsuga e _Maffy_.



     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Lo Skeksis ridacchiò divertito alla constatazione della dragonessa: "Avere un carattere forte o perseguire un sentiero oscuro non vuol dire essere dei grezzi topi di fogna, mia luce. L'educazione è ciò che mi è stato dato al posto di una condotta più retta." Schioccò la lingua sul palato, come a voler porre l'accento su ciò che avrebbe detto di lì a poco: "E poi, che brutto modo di metterla... "Sottomettere gli altri", mi fa quasi sembrare un mostro. Quando invece offro sempre agli esseri inferiori una scelta. Ihihih!" Rise ancora, ponendo educatamente la mano davanti al muso.

    Subito dopo, Rynnelthalas iniziò a mutare, riprendendo il suo vero aspetto. Lo Skeksis osservò il fenomeno a becco spalancato, muovendo gli occhi in ogni dove per non perdersi alcun particolare. Al tempo in cui il gigantesco dragone si ergeva in tutta la sua magnificenza, skekDor perdeva copiosi coloni di bava dal gozzo.
    Annuì in silenzio al dire della dea, richiudendo le mascelle e pulendosi il muso. Poi, cacciato un ventaglio fuori da una tasca della veste, si fece un po' aria: "Oh, per il Cristallo, se volevo vederla!" Commentò, mentre nella testa gli turbinavano animaleschi pensieri. Pensieri che fecero ricacciare la metà del Mistico ancor più in profondità e che, una volta di più, rimarcarono la natura turpe di quell'essere.

    La dragonessa mosse le ali e si levò in volo, ma skekDor non la seguì subito. Ammaliato, come già detto, dalla sua intera figura.
    Non era uno Skeksis, ma accidenti se c'andava vicino. Anche se le mancavano un paio di braccia, e non possedeva nessuna piuma ad adornarle collo e schiena.
    Concentrò le energie sul suo centro di gravità eterico, lo intersecò con quello dei piani di esistenza che compenetravano Endlos in quel momento e... anche lui staccò i piedi dal suolo.
    Non un suono, nemmeno un po' di attrito da parte dell'aria, mentre rapidamente raggiungeva quota e si affiancava alla dragonessa.
    Rimase in silenzio, osservandola cacciare. Un cervo, ecco cosa aveva puntato.
    Non la seguì nella picchiata, ma si gustò invece la scena dall'alto.
    L'animale morì senza un solo lamento. Un vero peccato... Gli sarebbe piaciuto indovinare quanto dovessero far male quegli artigli nella carne viva...

    Ad ogni modo, atterrò non appena Rynnelthalas iniziò a banchettare con la carogna. Il suo muso sporco di sangue non gli mise ribrezzo, anzi... come detto, quella dragonessa suscitava in lui ben altre sensazioni.
    Si osservò il cavallo della veste, come se fosse molto interessante, e subito dopo tornò a portare gli occhi sul macabro scempio, con un'espressione che era tutta un programma.

    Nel sentire la spiegazione della dea riguardo al suo comportamento, il mezzo-Mistico non aggiunse parole di biasimo, né constatazioni di sorta. Si limitò ad avvicinarsi alla sponda del lago, scrutando il dragone mentre beveva ampie sorsate d'acqua fresca.
    Gli rivolse anche un ringhio, a cui skekDor rispose con morigerata calma.
    Il vento caldo che gli investì il viso sapeva di sangue e zolfo. Una piacevole scarica elettrica gli attraversò la bassa schiena.
    Tirò fuori dalla tasca il fazzoletto di poco prima e, dopo averlo aperto per tutta la sua grandezza, lo usò per asciugare senza timore la punta del muso a Rynnelthalas: "Sei bellissima, mia cara. Non so se meriti o meno di vivere con me su Endlos... ma l'idea non mi dispiacerebbe. L'eternità si sopporta meglio in coppia, ed esiste un modo molto... "selvaggio" per permettere a due esseri di cercarsi l'anima a vicenda." Allontanò il fazzoletto ormai macchiato, ripiegandolo con cura: "Di nuovo, però, sono forse troppo ardito. A noi Skeksis piace allietare la frustrazione in due modi: uno, è attraverso eccidi cruenti di intere popolazioni; l'altro lo pratichiamo a porte chiuse, nel nostro palazzo, e ha molto in comune con quello che fanno anche gli esseri destinati alla morte. Sebbene... Ihihih! ...nel nostro caso si tratti di puro diletto, senza conseguenze di sorta."

    Rimessosi il fazzoletto in tasca -Probabilmente l'avrebbe buttato, ormai era inservibile!-, lo Skeksis riprese la solita aria di sufficienza e continuò: "Credo che il perdono e l'espiazione dipendano solo da noi stessi. Non importa ciò che hai fatto o quel che farai, dragonessa: i mortali che ti hanno abbandonata non torneranno mai più al tuo fianco. Sei tu sola a dover far pace con te stessa. Gli altri non c'entrano niente in questo. Men che meno il sottoscritto." Si passò una zampa al centro del petto: "Maaa... Se proprio ci tieni a sapere come la penso, è presto detto. Ehm-ehm..."
    Si schiarì la voce, poi sollevò un lucido artiglio e mormorò: "Persegui la via che ti sei posta, non importa dove questo ti porterà. Arriva a sciogliere ogni nodo che ti logora la mente, ad aprire ogni porta che ti ostacola il cammino, fino a ottenere la piena conoscenza che cerchi. E ogni volta che questo bel drago che ti vive dentro vorrà venir fuori, e non saprai come placarlo, vieni a cercarmi..."

    Allungò una zampa, cercando di sfiorarle la punta del muso: "Il mio corpo è avvizzito, per via del tempo e del torto che ho subito, ma non sarà così per sempre. L'energia che ho dentro è rimasta intatta, e con essa la mia volontà di vivere! Quando ti capiterà di perdere il controllo, torna da me. Non ho più un castello, né gioielli e preziosi con cui coprire i nostri corpi. Non ho nemmeno più la decenza di un letto e di coperte soffici al tatto, ma dispongo di tutta l'esperienza, la forza e il desiderio per farti mia per una notte..." Nel finale del suo monologo, gli occhi erano come spiritati, e i lati del becco piegati in uno strano ghigno. Poco più di un animale in calore, poco meno di un immortale sedotto dai piaceri della carne.

    Salute: 100%
    Energia: 100%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    - Specchio della vicinanza:
    Questo piccolo e finemente decorato oggetto delle dimensioni di una palla da tennis sembrerebbe solo un comune specchietto da trucco rinascimentale a un occhio inesperto. In realtà, focalizzando l'attenzione su una creatura in particolare, sarà possibile vederne l'immagine riflessa e comunicare con essa in tempo reale, ovunque si trovi su Endlos. Lo specchio consente un dialogo basato sia sulle parole che sui pensieri, purché entrambe le parti acconsentano a creare il tramite che rende possibile l'incanto

    - Dono di Hans:
    Si tratta di un piccolo teschio di pollo, fra le cui orbite passa una cordicella a mo' di ciondolo. Per chiunque, potrebbe sembrare un semplice monile ornamentale, ma non per skekDor. Si tratta infatti di un regalo molto speciale. Oltre il levigato osso si celano i sogni e le speranze di un animo puro, che ha visto nello Skeksis ben più della grottesca entità che tutti percepiscono. Concentrandosi, skekDor può usare questo piccolo oggetto come una sorta di filo d'Arianna per materializzarsi istantaneamente a Valiinorê, senza dover attingere direttamente ai suoi poteri. Eventuali alleati potranno seguirlo nello spostamento entrando in contatto diretto col suo corpo. Il ciondolo manterrà le sue proprietà fino a che il bimbo Hans continuerà a vivere nel villaggio di Valiinorê (L'uso dell'oggetto è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti)

    Passive:

    - Semi-immortalità:
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso. Sopravvivendo a uno scontro mortale, gli basterebbe quindi irradiare la luce riflessa del sole sul Cristallo per poter rimarginare nell’arco della giornata ogni tipo di danno e tornare come nuovo. Eventualmente, potrebbe attingere all'energia delle anime stipate nel suo ventre per rimarginare parte dei danni subiti a seguito di una battaglia (L'uso di quest'ultima abilità è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti) [Abilità Passiva – Immortalità + Rigenerazione + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere e di evocare i suoi incanti in maniera istantanea. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali o illusioni avversarie. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Instant Casting + Mindfuck-Alert + Trick Detector + Difesa dalle malie]

    - Levitazione:
    Ogni essere vivente possiede un centro di gravità eterico che risponde alla normale gravità presente nel piano su cui esso vive. skekDor ha la facoltà di cambiare di volta in volta il proprio centro di gravità eterico, di modo che interagisca coi vari universi che compenetrano Endlos. Questa capacità gli consente all'effettivo di volare, anche se non nel senso vero e proprio del termine: poiché a subire la "gravità eterica" è il suo spirito anziché il suo corpo, lo Skeksis non produrrà alcun suono durante gli spostamenti, né le sue vesti s'agiteranno sospinte dall'aria. Per chiunque lo osserverà sarà esattamente come vederlo subire una traslazione uniforme da un punto all'altro dell'ambiente. Inoltre, non essendoci limiti imposti dalla forza o dall'attrito con l'aria, in volo skekDor risulterà essere estremamente agile nei movimenti [Abilità Passiva - Volo + Furtività + 50% Agilità]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Infrared

    Group
    Member
    Posts
    3,208

    Status
    Offline


    Lady Rynnelthalas e lo Skeksis (ben poco) riluttante

    Rynnelthalas


    Narrato - «Parlato»


    Il pasto fu buono e anche le parole del dio avvoltoio. Rynnelthalas fu compiaciuta di tutto quello che ebbe da dire, e anche orgogliosa di essere ammirata. Non era una che cedeva alle lusinghe, ma trovatasi in quel mondo nuovo, smarrita e sola, non poteva che apprezzare di aver trovato qualcuno su cui fare affidamento.
    «Sì, sei ardito, molto ardito, ma nondimeno apprezzo la tua sincerità, che trovo confortante, e lontana dall'abitudine umana di cercar di inscenare menzogne per ottenere ciò che si desidera. Comprendo bene la natura della menzogna, e la trovo inaccettabile.»
    La lingua sibilò fra le fauci e accarezzò il becco di skekDor.
    «Eccidi violenti, ma temo impraticabili dopo che tutte le vittime sono state uccise. Trovo più facile l'appagamento carnale. Ma non fraintendermi, skekDor, figlio di Thra, non mi sto concedendo a te, non ancora. In più di duemila anni non ho mai giaciuto con essere vivo - o morto - e non penso che cambierò idea nell'immediato. Ho una natura estremamente complessa, che mi porta a non desiderare simili rituali di accoppiamento. Sono stata creata per essere autosufficiente. Nel mio mondo non esistono altri esemplari simili a me. Solamente Rynnelthalas, un'unica e orgogliosa sovrana. Sono sola, e sempre lo sarò.»
    Sorrise, digrignando i denti, ma con la lingua continuò ad accarezzare il suo interlocutore, soffiando alito caldo su di lui.
    «Ma non dimenticherò la tua offerta. Questo mondo potrebbe cambiarmi, e per allora potrei aver bisogno di un riparo sicuro.»
    Pragmatica, più che sensuale, il drago ritirò la biforcuta fra le fauci e sollevò il proprio muso, guardando lo skeksis dall'alto.
    «E magari sarà per più di una notte. Ma per il momento placa la tua lussuria.»
    Dischiuse le ali e lasciò che tutta la sua figura fosse riscaldata dal sole.
    «E grazie per avermi pulito con il tuo fazzoletto. Non dimenticherò la tua gentilezza, quando sarà il momento di ricordare chi mi è stato amico, sarai nei miei pensieri.»





    Info Pg


    Fisico: Buone condizioni
    Mente: Buone condizioni
    Energie: 100%

    Link Scheda: Rynnelthalas

    Note: Nessuna


    Equipaggiamento:


    Nessuno

    Passive Sfruttate:


    > Forma alternativa [Passiva]
    Uno dei doni che gli dei hanno fatto al nobile drago è quello di poter assumere una forma simile a quella dei suoi sudditi, in modo da poter girare in mezzo a loro. La sua nuova forma ricorda alcune delle sue qualità draconiche a causa delle corna e degli occhi dorati, che rimangono tali e quali, anche se adeguati alle nuove dimensioni, ma per il resto Ryn appare come un'elfa dal corpo femminile e giovane, con una voce suadente e melodiosa.

    Tecniche Utilizzate:


    Nessuna



    Code originali by Hitsuga e _Maffy_.



     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    La dragonessa non ci mise molto a fare due più due, con sommo gradimento dello Skeksis. Anche perché se quest'ultimo fosse stato più esplicito di così, avrebbe finito per esser triviale.

    Lasciò che la dragonessa gli bagnasse il becco con la sua lingua biforcuta, mugugnando stridulamente di piacere. In ogni caso, non sembrò turbato di fronte al suo diniego. Come detto prima, e ripetuto anche da lei, per le divinità aspettare a lungo non costituiva un problema. Prima o poi, Rynnelthalas avrebbe mutato giudizio. Magari in una settimana, o in un'era, ma l'avrebbe fatto. Costruita o meno per questo, si vedeva che l'idea non le fosse poi così spiacevole.

    Inarcò un sopracciglio: "Lo è già, non preoccuparti. Non sono schiavo delle mie pulsioni, mi piace solo afferrare al volo l'occasione, quando capita. Com'è che dicono i mortali? Carpe diem." Ridacchiò, muovendo il collo alla maniera dei volatili: "Per altro, anche a me servirebbe un riparo a cui far ritorno. Sebbene, forse, uno potrei averlo trovato. Ma vorrei qualcosa di più personale... Più... mio."

    Emise una specie di pulpo alla constatazione finale della dragonessa: "Amico?! Non credo, mia cara. Io e te non saremo mai amici." Poteva sembrare un'offesa, ma lo disse con una strana luce negli occhi. E uno sguardo anche abbastanza eloquente.
    Spostò l'attenzione sulla superficie del lago, e il suo pensiero andò lontano. Chissà che succedeva al suo villaggio al Nord? E se i lich avessero già attaccato?
    Magari, avrebbe dovuto accomiatarsi dalla dea. Infondo, qualcosa di concreto l'aveva ottenuto: ora conosceva un essere suo pari in più, su Endlos, e per una volta a lui affine. Come bottino della giornata, unito all'anima del bisonte, poteva starci eccome

    Salute: 100%
    Energia: 100%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    - Specchio della vicinanza:
    Questo piccolo e finemente decorato oggetto delle dimensioni di una palla da tennis sembrerebbe solo un comune specchietto da trucco rinascimentale a un occhio inesperto. In realtà, focalizzando l'attenzione su una creatura in particolare, sarà possibile vederne l'immagine riflessa e comunicare con essa in tempo reale, ovunque si trovi su Endlos. Lo specchio consente un dialogo basato sia sulle parole che sui pensieri, purché entrambe le parti acconsentano a creare il tramite che rende possibile l'incanto

    - Dono di Hans:
    Si tratta di un piccolo teschio di pollo, fra le cui orbite passa una cordicella a mo' di ciondolo. Per chiunque, potrebbe sembrare un semplice monile ornamentale, ma non per skekDor. Si tratta infatti di un regalo molto speciale. Oltre il levigato osso si celano i sogni e le speranze di un animo puro, che ha visto nello Skeksis ben più della grottesca entità che tutti percepiscono. Concentrandosi, skekDor può usare questo piccolo oggetto come una sorta di filo d'Arianna per materializzarsi istantaneamente a Valiinorê, senza dover attingere direttamente ai suoi poteri. Eventuali alleati potranno seguirlo nello spostamento entrando in contatto diretto col suo corpo. Il ciondolo manterrà le sue proprietà fino a che il bimbo Hans continuerà a vivere nel villaggio di Valiinorê (L'uso dell'oggetto è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti)

    Passive:

    - Semi-immortalità:
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso. Sopravvivendo a uno scontro mortale, gli basterebbe quindi irradiare la luce riflessa del sole sul Cristallo per poter rimarginare nell’arco della giornata ogni tipo di danno e tornare come nuovo. Eventualmente, potrebbe attingere all'energia delle anime stipate nel suo ventre per rimarginare parte dei danni subiti a seguito di una battaglia (L'uso di quest'ultima abilità è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti) [Abilità Passiva – Immortalità + Rigenerazione + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere e di evocare i suoi incanti in maniera istantanea. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali o illusioni avversarie. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Instant Casting + Mindfuck-Alert + Trick Detector + Difesa dalle malie]

    - Levitazione:
    Ogni essere vivente possiede un centro di gravità eterico che risponde alla normale gravità presente nel piano su cui esso vive. skekDor ha la facoltà di cambiare di volta in volta il proprio centro di gravità eterico, di modo che interagisca coi vari universi che compenetrano Endlos. Questa capacità gli consente all'effettivo di volare, anche se non nel senso vero e proprio del termine: poiché a subire la "gravità eterica" è il suo spirito anziché il suo corpo, lo Skeksis non produrrà alcun suono durante gli spostamenti, né le sue vesti s'agiteranno sospinte dall'aria. Per chiunque lo osserverà sarà esattamente come vederlo subire una traslazione uniforme da un punto all'altro dell'ambiente. Inoltre, non essendoci limiti imposti dalla forza o dall'attrito con l'aria, in volo skekDor risulterà essere estremamente agile nei movimenti [Abilità Passiva - Volo + Furtività + 50% Agilità]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Infrared

    Group
    Member
    Posts
    3,208

    Status
    Offline


    Lady Rynnelthalas e lo Skeksis (ben poco) riluttante

    Rynnelthalas


    Narrato - «Parlato»


    La loro discussione pareva essere giunta a una conclusione. Rynne non aveva altro da chiedergli, e nemmeno nulla da proporgli. Perciò, dopo un lungo sospiro, emise il finale verdetto.
    «Lascerò questo luogo a breve. Sono eccitata all'idea di esplorare questo Presidio. Non mi sentivo così da quando ero una cucciola. Immagino che tu abbia il tuo destino da seguire, perciò non ti chiederò di venire con me. Ma se volessi incontrarti ancora dove potrò trovarti?»
    Domanda semplice ma importante. Sì, riparo sicuro, sì, tornare in un luogo importante, ma dov'era questo riparo e luogo? Non aveva idea di quanto fosse vasto il mondo in cui era naufragata, e avere dei nuovi punti di riferimento avrebbe potuto esserle di aiuto, in futuro. Attese l'eventuale risposta dello skeksis prima riprendere la propria forma elfica, trasformandosi in modo inverso. Quando ebbe finito, la brezza si affievolì e nuove vesti coprirono il suo corpo snello e sinuoso, lasciando intravedere la pelle liscia.
    «Addio, mio caro skekDor, amico o meno che tu sia, e al prossimo incontro.»
    Gli elargì un inchino di cortesia, aggraziato ed elegante, e pochi minuti dopo, avrebbe abbandonato le sponde del lago per passeggiare con calma attraverso le oscurità di Fanedell, diretta verso dove quella via, scelta casualmente, l'avrebbe condotta.

    Info Pg


    Fisico: Buone condizioni
    Mente: Buone condizioni
    Energie: 100%

    Link Scheda: Rynnelthalas

    Note: Nessuna


    Equipaggiamento:


    Nessuno

    Passive Sfruttate:


    > Forma alternativa [Passiva]
    Uno dei doni che gli dei hanno fatto al nobile drago è quello di poter assumere una forma simile a quella dei suoi sudditi, in modo da poter girare in mezzo a loro. La sua nuova forma ricorda alcune delle sue qualità draconiche a causa delle corna e degli occhi dorati, che rimangono tali e quali, anche se adeguati alle nuove dimensioni, ma per il resto Ryn appare come un'elfa dal corpo femminile e giovane, con una voce suadente e melodiosa.

    Tecniche Utilizzate:


    Nessuna



    Code originali by Hitsuga e _Maffy_.



     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Il momento dei saluti era giunto. Un vero bene, poiché per esperienza lo Skeksis poteva dire che spesso e volentieri le lunghe conversazioni tendevano a diventare stucchevoli e pedantesche.
    Così, skekDor mise fine al dubbio della dea rispondendo laconicamente: "Non avrai bisogno di cercarmi. Quando sentirò la tua mancanza, ti troverò io."
    Una frase a effetto, ma nemmeno tanto lontana dal vero. skekDor ormai conosceva la risonanza dell'anima della dragonessa. L'avrebbe trovata ovunque e in ogni angolo di Endlos senza problema alcuno.

    "Arrivederci, dea Rynnelthalas." La salutò a sua volta, afferrandosi i lembi della veste ed esibendosi in un inchino regale.
    Vedendola andar via, col suo corpo ora nuovamente mutato in quello di elfa, si passò una zampa su una guancia, facendo piccoli ghirigori con gli artigli. Intanto, ne studiò minuziosamente le forme, soffermando l'attenzione soprattutto sul basso ventre.
    Quando ella fu a debita distanza, facendo spallucce, mormorò: "Bah... La preferisco col corpo da drago. Quella pelle eccessivamente liscia mi da già il disgusto."
    E, detto ciò, anche lui riprese la sua marcia. Seguì la via diametralmente opposta rispetto a quella imboccata dalla dragonessa

    Salute: 100%
    Energia: 100%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    - Specchio della vicinanza:
    Questo piccolo e finemente decorato oggetto delle dimensioni di una palla da tennis sembrerebbe solo un comune specchietto da trucco rinascimentale a un occhio inesperto. In realtà, focalizzando l'attenzione su una creatura in particolare, sarà possibile vederne l'immagine riflessa e comunicare con essa in tempo reale, ovunque si trovi su Endlos. Lo specchio consente un dialogo basato sia sulle parole che sui pensieri, purché entrambe le parti acconsentano a creare il tramite che rende possibile l'incanto

    - Dono di Hans:
    Si tratta di un piccolo teschio di pollo, fra le cui orbite passa una cordicella a mo' di ciondolo. Per chiunque, potrebbe sembrare un semplice monile ornamentale, ma non per skekDor. Si tratta infatti di un regalo molto speciale. Oltre il levigato osso si celano i sogni e le speranze di un animo puro, che ha visto nello Skeksis ben più della grottesca entità che tutti percepiscono. Concentrandosi, skekDor può usare questo piccolo oggetto come una sorta di filo d'Arianna per materializzarsi istantaneamente a Valiinorê, senza dover attingere direttamente ai suoi poteri. Eventuali alleati potranno seguirlo nello spostamento entrando in contatto diretto col suo corpo. Il ciondolo manterrà le sue proprietà fino a che il bimbo Hans continuerà a vivere nel villaggio di Valiinorê (L'uso dell'oggetto è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti)

    Passive:

    - Semi-immortalità:
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso. Sopravvivendo a uno scontro mortale, gli basterebbe quindi irradiare la luce riflessa del sole sul Cristallo per poter rimarginare nell’arco della giornata ogni tipo di danno e tornare come nuovo. Eventualmente, potrebbe attingere all'energia delle anime stipate nel suo ventre per rimarginare parte dei danni subiti a seguito di una battaglia (L'uso di quest'ultima abilità è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti) [Abilità Passiva – Immortalità + Rigenerazione + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere e di evocare i suoi incanti in maniera istantanea. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali o illusioni avversarie. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Instant Casting + Mindfuck-Alert + Trick Detector + Difesa dalle malie]

    - Levitazione:
    Ogni essere vivente possiede un centro di gravità eterico che risponde alla normale gravità presente nel piano su cui esso vive. skekDor ha la facoltà di cambiare di volta in volta il proprio centro di gravità eterico, di modo che interagisca coi vari universi che compenetrano Endlos. Questa capacità gli consente all'effettivo di volare, anche se non nel senso vero e proprio del termine: poiché a subire la "gravità eterica" è il suo spirito anziché il suo corpo, lo Skeksis non produrrà alcun suono durante gli spostamenti, né le sue vesti s'agiteranno sospinte dall'aria. Per chiunque lo osserverà sarà esattamente come vederlo subire una traslazione uniforme da un punto all'altro dell'ambiente. Inoltre, non essendoci limiti imposti dalla forza o dall'attrito con l'aria, in volo skekDor risulterà essere estremamente agile nei movimenti [Abilità Passiva - Volo + Furtività + 50% Agilità]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
22 replies since 25/2/2018, 23:32   216 views
  Share  
.