Di perle purpuree e di acciaio della notte, si fregeranno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Ancora scottato dalla figuraccia appena fatta, lo Skeksis ascoltò con interesse le grane che riguardavano la vita degli esseri inferiori.
    Silenzio aveva bisogno di denaro, e pur d'ottenerlo non si sarebbe fatto problemi a calcare i confini dell'Arena Nera. Insomma, avrebbe combattuto e rischiato di morire, e tutto per ottenere un pugno di monete!

    Di seguito, il cavaliere inizio a parlare in prosa. Non che fino a quel momento non avesse fatto lo stesso. Solo, stavolta sembrò in qualche modo scegliere i termini giusti per imbroccare un bersaglio che, sino a poco prima, sembrava aver sempre mancato.
    Quanto allo Skeksis, era davvero ben curioso di conoscere ogni dettaglio del cavaliere. Infatti, come detto, era a caccia di nuovi accoliti. E quel Silenzio, coi suoi modi schivi e la sua pressoché costante assenza di emozioni di sorta, pareva proprio il tipo giusto per ricoprire il ruolo di suo suddito.

    Un lucido artiglio passò alla base del becco, e lo sguardò s'affilò tanto da ridursi a due minute fessure: "Mmmh... Ti propongo un accordo, Black."
    Si girò alle sue spalle, indicando una via che si perdeva fra la folla: "Tu dici di voler combattere. Beh, l'Arena Nera non è distante da qui. E io potrei farti da avversario. Il denaro non m'interessa, posso averne quanto ne voglio. Perciò, chiunque fra noi vincerà il nostro ipotetico scontro, il premio andrà a te."
    Avvicinò i polpastrelli delle dita gli uni agli altri, e un lato del becco si piegò in un maligno sorriso: "Questo, tuttavia, non sarebbe che il principio. Ihihih!"
    Tirò il fiato, pur non avendone bisogno, quindi continuò: "Se sarai tu a vincere lo scontro, ti fornirò personalmente tutte le informazioni di cui mi parlavi. A costo di andare a discutere io stesso coi diretti interessati..." Sollevò il becco in maniera esagerata, come a rimarcare la sua netta superiorità rispetto a Silenzio: "Ma se dovessi essere io a trionfare, allora dovrai mettere questa tua armatura al mio servizio."
    Pose subito le mani avanti: "Non in maniera perpetua, per il momento. Si tratta solo... di un'onesto scambio di favori! Caw!" Pulpò, attendendo una risposta

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    - Specchio della vicinanza:
    Questo piccolo e finemente decorato oggetto delle dimensioni di una palla da tennis sembrerebbe solo un comune specchietto da trucco rinascimentale a un occhio inesperto. In realtà, focalizzando l'attenzione su una creatura in particolare, sarà possibile vederne l'immagine riflessa e comunicare con essa in tempo reale, ovunque si trovi su Endlos. Lo specchio consente un dialogo basato sia sulle parole che sui pensieri, purché entrambe le parti acconsentano a creare il tramite che rende possibile l'incanto

    - Dono di Hans:
    Si tratta di un piccolo teschio di pollo, fra le cui orbite passa una cordicella a mo' di ciondolo. Per chiunque, potrebbe sembrare un semplice monile ornamentale, ma non per skekDor. Si tratta infatti di un regalo molto speciale. Oltre il levigato osso si celano i sogni e le speranze di un animo puro, che ha visto nello Skeksis ben più della grottesca entità che tutti percepiscono. Concentrandosi, skekDor può usare questo piccolo oggetto come una sorta di filo d'Arianna per materializzarsi istantaneamente a Valiinorê, senza dover attingere direttamente ai suoi poteri. Eventuali alleati potranno seguirlo nello spostamento entrando in contatto diretto col suo corpo. Il ciondolo manterrà le sue proprietà fino a che il bimbo Hans continuerà a vivere nel villaggio di Valiinorê (L'uso dell'oggetto è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti)

    Passive:

    - Semi-immortalità:
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso. Sopravvivendo a uno scontro mortale, gli basterebbe quindi irradiare la luce riflessa del sole sul Cristallo per poter rimarginare nell’arco della giornata ogni tipo di danno e tornare come nuovo. Eventualmente, potrebbe attingere all'energia delle anime stipate nel suo ventre per rimarginare parte dei danni subiti a seguito di una battaglia (L'uso di quest'ultima abilità è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti) [Abilità Passiva – Immortalità + Rigenerazione + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere e di evocare i suoi incanti in maniera istantanea. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali o illusioni avversarie. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Instant Casting + Mindfuck-Alert + Trick Detector + Difesa dalle malie]

    - Levitazione:
    Ogni essere vivente possiede un centro di gravità eterico che risponde alla normale gravità presente nel piano su cui esso vive. skekDor ha la facoltà di cambiare di volta in volta il proprio centro di gravità eterico, di modo che interagisca coi vari universi che compenetrano Endlos. Questa capacità gli consente all'effettivo di volare, anche se non nel senso vero e proprio del termine: poiché a subire la "gravità eterica" è il suo spirito anziché il suo corpo, lo Skeksis non produrrà alcun suono durante gli spostamenti, né le sue vesti s'agiteranno sospinte dall'aria. Per chiunque lo osserverà sarà esattamente come vederlo subire una traslazione uniforme da un punto all'altro dell'ambiente. Inoltre, non essendoci limiti imposti dalla forza o dall'attrito con l'aria, in volo skekDor risulterà essere estremamente agile nei movimenti [Abilità Passiva - Volo + Furtività + 50% Agilità]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:

    Riassunto:


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Altresì ti ritrovasti
    Nel del Silenzio antro
    E non potesti più fuggire
    Da quell'incubo
    Che t'inseguiva
    Da sempre muto.

    Group
    Member
    Posts
    312

    Status
    Anonymous
    E, per egoismo, curiosità, e divertimento, egli accolse la sfida, ed a sua volta ne propose un'altra. Dettando i termini, per guidare conversazione e conversatore verso una trappola ben pensata, il rettiliforme gettò esca e amo; e li rese, decisamente, appetitosi.
    Ponendosi in posa, d’altri tempi e luoghi malvagio, diede inizio all’atto successivo di quell’opera teatrale improvvisata.
    Con una proposta, ed un accordo, sancì i termini, e decretò i risultati. Spettava al cavaliere decidere, però, se accettare o meno.

    “Devo pensarci.”


    Prese tempo, per decidere, sul da farsi; e tuttavia non lo fece per paura, o codardia, difatti nemmeno la prospettiva della morte lo spaventava; ma, bensì, perché stava effettivamente valutando la possibilità.

    “Impari. Poiché tu sei un Dio, si prospetterebbe sfida di potenze divergenti.”


    Così, iniziò la sua risposta. Il Signore del Cristallo dall'alto del suo rango, avrebbe non solo dato sicuramente del filo da torcere all'avversario, ma probabilmente lo avrebbe anche sconfitto. Si, che, il cavaliere aveva preso la decisione di sfidare e mettere alla prova Dei e Alfieri, ma altresì non avea riflettuto sulle poste in palio.

    In quel caso specifico, la parte maggiore della bilancia pendeva dal lato del Silenzio, poiché in ogni caso si sarebbe appropriato del premio, e inoltre sia che vincesse sia che perdesse avrebbe comunque avuto la possibilità di rimanere al fianco del rapace; e così facendo, in entrambe le evenienze, riuscirebbe ad ottenere ciò che desidera: informazioni.
    E tuttavia, c'era una variabile da considerare: i servizi richiesti da skeKdor. Avrebbe potuto domandare qualcosa che, con la sua essenza, facesse pendere dal lato opposto i piatti.

    E quindi, senz’alterare la propria posizione, senza nascondere di puntare lo sguardo negli altrui occhi, e senza che la voce tremasse, pose il quesito.

    “Servizio. In cosa si tradurrebbe, e cosa comporterebbe?”


    E quella richiesta, semplice e scontata, poteva significare che avrebbe accettato; così, come, al contempo, l’opposto.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    I dubbi di Silenzio vennero accolti da una leggera scrollata di spalle da parte dello Skeksis: un risolino contenuto a stento.
    Quando poi il cavaliere valutò lo scontro come iniquo, fu il momento di rimettere nuovamente le mani avanti.

    "Ovviamente mi guarderò bene dall'esagerare, ragazzo. Non rischierei mai di polverizzarti, sebbene la tua morte non sia che un tollerabile incidente di percorso, a cui potrei facilmente porre rimedio in un secondo momento."

    Poi, Silenzio fece una cosa scontata, eppure abbastanza scortese. Chiese in cosa consistessero i "servizi" che lo Skeksis avrebbe richiesto, qualora avesse vinto.
    Di nuovo, il mezzo-Mistico assottigliò lo sguardo e indurì i lineamenti del volto: "Non tendere troppo la corda, cavaliere. Incontrare una divinità è un evento più unico che raro, figurarsi stringere un accordo con essa. Accetterai o rifiuterai questo patto senza conoscere il mio volere..."
    Inarcò un sopracciglio, facendo una smorfia a metà strada tra un sorriso e un'espressione scocciata: "Pur tuttavia, posso rivelarti che ciò che ti chiederò rientra sicuramente nelle tue corde. Niente che t'uccida, né che ti metta in cattiva luce con le autorità endlossiane. A noi divinità piacciono le piccole cose."

    Riportò le zampe nelle ampie maniche della veste: "Scegli, ordunque. Di tempo per pensare reputo tu ne abbia avuto a sufficienza."

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    - Specchio della vicinanza:
    Questo piccolo e finemente decorato oggetto delle dimensioni di una palla da tennis sembrerebbe solo un comune specchietto da trucco rinascimentale a un occhio inesperto. In realtà, focalizzando l'attenzione su una creatura in particolare, sarà possibile vederne l'immagine riflessa e comunicare con essa in tempo reale, ovunque si trovi su Endlos. Lo specchio consente un dialogo basato sia sulle parole che sui pensieri, purché entrambe le parti acconsentano a creare il tramite che rende possibile l'incanto

    - Dono di Hans:
    Si tratta di un piccolo teschio di pollo, fra le cui orbite passa una cordicella a mo' di ciondolo. Per chiunque, potrebbe sembrare un semplice monile ornamentale, ma non per skekDor. Si tratta infatti di un regalo molto speciale. Oltre il levigato osso si celano i sogni e le speranze di un animo puro, che ha visto nello Skeksis ben più della grottesca entità che tutti percepiscono. Concentrandosi, skekDor può usare questo piccolo oggetto come una sorta di filo d'Arianna per materializzarsi istantaneamente a Valiinorê, senza dover attingere direttamente ai suoi poteri. Eventuali alleati potranno seguirlo nello spostamento entrando in contatto diretto col suo corpo. Il ciondolo manterrà le sue proprietà fino a che il bimbo Hans continuerà a vivere nel villaggio di Valiinorê (L'uso dell'oggetto è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti)

    Passive:

    - Semi-immortalità:
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso. Sopravvivendo a uno scontro mortale, gli basterebbe quindi irradiare la luce riflessa del sole sul Cristallo per poter rimarginare nell’arco della giornata ogni tipo di danno e tornare come nuovo. Eventualmente, potrebbe attingere all'energia delle anime stipate nel suo ventre per rimarginare parte dei danni subiti a seguito di una battaglia (L'uso di quest'ultima abilità è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti) [Abilità Passiva – Immortalità + Rigenerazione + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere e di evocare i suoi incanti in maniera istantanea. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali o illusioni avversarie. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Instant Casting + Mindfuck-Alert + Trick Detector + Difesa dalle malie]

    - Levitazione:
    Ogni essere vivente possiede un centro di gravità eterico che risponde alla normale gravità presente nel piano su cui esso vive. skekDor ha la facoltà di cambiare di volta in volta il proprio centro di gravità eterico, di modo che interagisca coi vari universi che compenetrano Endlos. Questa capacità gli consente all'effettivo di volare, anche se non nel senso vero e proprio del termine: poiché a subire la "gravità eterica" è il suo spirito anziché il suo corpo, lo Skeksis non produrrà alcun suono durante gli spostamenti, né le sue vesti s'agiteranno sospinte dall'aria. Per chiunque lo osserverà sarà esattamente come vederlo subire una traslazione uniforme da un punto all'altro dell'ambiente. Inoltre, non essendoci limiti imposti dalla forza o dall'attrito con l'aria, in volo skekDor risulterà essere estremamente agile nei movimenti [Abilità Passiva - Volo + Furtività + 50% Agilità]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:

    Riassunto:


     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Altresì ti ritrovasti
    Nel del Silenzio antro
    E non potesti più fuggire
    Da quell'incubo
    Che t'inseguiva
    Da sempre muto.

    Group
    Member
    Posts
    312

    Status
    Anonymous
    Al Silenzio, si posero condizioni, si diedero muri, si crearono sbarre; di prigione e di casa, per intrappolarlo in un fato senza via di scampo. Rifiutare, era un'opzione, ma non v'era invero possibilitá differente da quella che giá nella testa di lui danzava.
    Che si trattasse di meri inganni, o di veritá, quegli accorgimenti e precisazioni parevano consistenti ed accettabili. Il cavaliere ponderó ancora, un’ultima volta, nonostante avesse dopotutto giá deciso. Quella, valutando i pro e contro, era da considerarsi occasione rara, sebbene non certo unica: quando, nuovamente, gli sarebbe capitato d’incontrare una divinitá disponibile al stipulare di proprio pugno un simile accordo?
    Nel futuro, qualsiasi cosa si prospettasse, l’avrebbe affrontata, con o senza skekDor al fianco; e, se necessario, avrebbe potuto, un giorno, dimostrargli che al SIlenzio non piace essere messo a tacere da qualcuno che non sia sé stesso

    “Accetto. E, se ció si rivelerá fruttuoso, potrei fornire i miei servizi anche in successive occorrenze; sia che io vinca, sia che io perda.”


    In un tacito assenso, diede il consenso, ricevette risposta, e forní i presupposti.

    Facendo del silenzio arma, non espresse i dubbi, non si mostró dubbioso, né tantomeno fece altro per inimicarsi quell’essere; e tuttavia, nella sua mente, il cavaliere si domandava quanto realmente fosse una scelta saggia.
    Ma, d’altronde, senza correre rischi non si puó ottenere quel che si ricerca con tale intensitá

    “L’Arena Nera. Sará la prossima tappa, del nostro cammino; e lí, sì decreterá, il futuro e fato di entrambi.”


    Quello, fu l’inizio, di qualcosa di gransioso. La genesi, di un destino comune, che si sarebbe sviluppato e ramificato in modi che entrambi i protagonisti non avrebbero mai potuto immaginare.

    Quello, fu l’inizio, della fine.


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Com'era prevedibile, il cavaliere accettò di buon grado la proposta dello Skeksis.
    Per altro, il suo primo dire suscitò nel mezzo-Mistico un piacevole brivido nella zona del cavallo. Come di sovente, e per propria natura, gli atteggiamenti più turpi e spinti appartenevano al cuore di tenebra. Un pensiero che fece ricacciare il frammento di luce ancor più in profondità, colpito nel suo candore dai depravati pensieri che ora animavano la mente di skekDor.

    Lo Skeksis sollevò di nuovo il braccio, a indicare la via da percorrere: "Hai fatto la tua scelta, Black. Ora seguimi, e scopriamo insieme dove ti condurrà il cammino." Parole ambigue, specialmente se pronunciate da chi, col suo potere, avrebbe potuto tranquillamente dare una sbirciatina nel futuro. Però, non era nell'indole di skekDor ricorrere a simili trucchi.
    E poi, come detto, la prospettiva dello scontro imminente gli stava irrorando di sangue ed energie zone del corpo che parevano "morte" da tempo.

    Grottesca nelle forme e nei pensieri, la divinità del Cristallo avrebbe quindi condotto Silenzio fino ai cancelli d'ingresso dell'Arena Nera, lì dove il cavaliere avrebbe dovuto opporre il freddo acciaio che ricopriva il suo corpo agli oscuri poteri della divinità decaduta

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    - Specchio della vicinanza:
    Questo piccolo e finemente decorato oggetto delle dimensioni di una palla da tennis sembrerebbe solo un comune specchietto da trucco rinascimentale a un occhio inesperto. In realtà, focalizzando l'attenzione su una creatura in particolare, sarà possibile vederne l'immagine riflessa e comunicare con essa in tempo reale, ovunque si trovi su Endlos. Lo specchio consente un dialogo basato sia sulle parole che sui pensieri, purché entrambe le parti acconsentano a creare il tramite che rende possibile l'incanto

    - Dono di Hans:
    Si tratta di un piccolo teschio di pollo, fra le cui orbite passa una cordicella a mo' di ciondolo. Per chiunque, potrebbe sembrare un semplice monile ornamentale, ma non per skekDor. Si tratta infatti di un regalo molto speciale. Oltre il levigato osso si celano i sogni e le speranze di un animo puro, che ha visto nello Skeksis ben più della grottesca entità che tutti percepiscono. Concentrandosi, skekDor può usare questo piccolo oggetto come una sorta di filo d'Arianna per materializzarsi istantaneamente a Valiinorê, senza dover attingere direttamente ai suoi poteri. Eventuali alleati potranno seguirlo nello spostamento entrando in contatto diretto col suo corpo. Il ciondolo manterrà le sue proprietà fino a che il bimbo Hans continuerà a vivere nel villaggio di Valiinorê (L'uso dell'oggetto è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti)

    Passive:

    - Semi-immortalità:
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso. Sopravvivendo a uno scontro mortale, gli basterebbe quindi irradiare la luce riflessa del sole sul Cristallo per poter rimarginare nell’arco della giornata ogni tipo di danno e tornare come nuovo. Eventualmente, potrebbe attingere all'energia delle anime stipate nel suo ventre per rimarginare parte dei danni subiti a seguito di una battaglia (L'uso di quest'ultima abilità è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti) [Abilità Passiva – Immortalità + Rigenerazione + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere e di evocare i suoi incanti in maniera istantanea. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali o illusioni avversarie. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Instant Casting + Mindfuck-Alert + Trick Detector + Difesa dalle malie]

    - Levitazione:
    Ogni essere vivente possiede un centro di gravità eterico che risponde alla normale gravità presente nel piano su cui esso vive. skekDor ha la facoltà di cambiare di volta in volta il proprio centro di gravità eterico, di modo che interagisca coi vari universi che compenetrano Endlos. Questa capacità gli consente all'effettivo di volare, anche se non nel senso vero e proprio del termine: poiché a subire la "gravità eterica" è il suo spirito anziché il suo corpo, lo Skeksis non produrrà alcun suono durante gli spostamenti, né le sue vesti s'agiteranno sospinte dall'aria. Per chiunque lo osserverà sarà esattamente come vederlo subire una traslazione uniforme da un punto all'altro dell'ambiente. Inoltre, non essendoci limiti imposti dalla forza o dall'attrito con l'aria, in volo skekDor risulterà essere estremamente agile nei movimenti [Abilità Passiva - Volo + Furtività + 50% Agilità]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:

    Riassunto:


     
    Top
    .
19 replies since 16/4/2018, 17:04   234 views
  Share  
.