[MxM] Registry Office

Scalata al Potere ~ Interludio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Accomiatatosi da Fusa e Rashid, skekDor seguì Fatima fino alla stanza che gli era stata assegnata per la notte.
    Tutta quell'aria colloquiale che gli veniva riservata iniziava a dargli il voltastomaco, tuttavia non poté non apprezzare il fatto di poter trascorrere la notte alla larga da sguardi indiscreti, e soprattutto di poter avere il tempo, alle prime luci dell'alba, di effettuare il rituale del mattino.
    "Non ho bagaglio o chincaglieria che gravi sulla mia schiena, Fatima l'umana." Liquidò così la proposta della zia di poggiare eventualmente qualche oggetto d'impiccio sulla scrivania all'interno della stanza.

    Poi, alla constatazione di quest'ultima, riferita al fatto che oramai sia Fusa che Rashid fossero adulti, asserì: "Capisco particolarmente il tuo cruccio. Per me è lo stesso con voi mortali."
    Allungò una zampa e, se Fatima non si fosse scansata, le avrebbe carezzato il lato del viso con la punta degli artigli.
    Un tocco pungente e gelido, che visto il gran caldo non sarebbe neanche stato poi troppo spiacevole.
    "Le stagioni hanno marchiato questo tuo volto, ma sento ancora in te divampare una forte energia vitale..." Sussurrò, con uno sguardo vacuo che sembrava scavare bene in profondità negli occhi di Fatima.

    Ignorò bellamente l'accorgimento della zanzariera. Figurarsi se qualche insetto sarebbe stato tanto sciocco da andare a pungere proprio lui...
    Comunque, in breve, gli fu data la buonanotte e si ritrovò da solo. Solo coi suoi pensieri.
    Solo con urElah.

    Il Mistico era ovviamente ben vigile, ma per il momento non stava poi opponendo questo grande sforzo per appropriarsi del corpo. Tutto sommato, skekDor stava agendo per il meglio, senza ostentare la sua solita superiorità vanagloriosa. Il che, in effetti, non era proprio nelle sue corde.
    Stipulare contratti o accordi sembrava proprio essere la maniera migliore di tenerlo avvinto.

    In ogni caso, si prospettava una lunga notte. Una notte che skekDor avrebbe passato sì a elucubrare su ciò che aveva appreso durante il giorno, ma anche a bighellonare in giro.
    Visto che gli era stato dato il via libera, a tempo perso aprì e chiuse cassetti, sondò con cura l'ambiente circostante. Ispezionò persino i vari capi di vestiario, trovandone solo pochi di suo gusto.
    E, già che c'era, si abbandonò anche un paio di volte sul letto. Senza ficcarsi sotto le lenzuola, chiaramente.

    Il sostegno in legno del verdugale crepitò appena quando si lasciò cadere di schiena sul morbido materasso.
    Fissò il soffitto a lungo, come a memorizzarne ogni imperfezione, ogni minuscola crepa. E, pian piano, senza muovere nessun muscolo, si sollevò in alto: le braccia flosce lungo i fianchi, la coda a spazzare l'aria.
    Domani... Domani avrebbe dovuto fare da scorta all'umana. Chissà se avrebbe incontrato dell'attrito. Chissà se quel viaggio l'avrebbe portato a uccidere qualcuno o, alla meglio, a stipularci un accordo dei suoi.
    La notte scemò, le luci iniziarono a squarciare il velo di buio e a far assumere al cielo una tinta grigiastra

    Ricchezze: 85%

    - Frammento del Grande Cristallo (Nominalmente, ha il valore di una comune ametista della grandezza di una mela. Il potere che sprigiona può essere usato solo da una divinità)

    - Specchio della vicinanza

    - Dono di Hans (Nominalmente, non ha valore)

    - Orologio da taschino

    - Un'imprecisata quantità d'oro, gioielli, monili, amuleti, pietre preziose e materiali grezzi rari (Accumulati in diversi millenni)

    - Mobili, stoviglie, coperte, tendaggi, materie prime, ninnoli, carabattole in grandissima quantità

    - Verdugale

    - Corsetto

    - Unguento di Rendalim

    - Tascapane

    - Podling

    - Biglietto da visita del demone John

    - Cibo in perfette condizioni (A volte già impiattato)

    - Un numero imprecisato di anime

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    - Specchio della vicinanza:
    Questo piccolo e finemente decorato oggetto delle dimensioni di una palla da tennis sembrerebbe solo un comune specchietto da trucco rinascimentale a un occhio inesperto. In realtà, focalizzando l'attenzione su una creatura in particolare, sarà possibile vederne l'immagine riflessa e comunicare con essa in tempo reale, ovunque si trovi su Endlos. Lo specchio consente un dialogo basato sia sulle parole che sui pensieri, purché entrambe le parti acconsentano a creare il tramite che rende possibile l'incanto

    - Dono di Hans:
    Si tratta di un piccolo teschio di pollo, fra le cui orbite passa una cordicella a mo' di ciondolo. Per chiunque, potrebbe sembrare un semplice monile ornamentale, ma non per skekDor. Si tratta infatti di un regalo molto speciale. Oltre il levigato osso si celano i sogni e le speranze di un animo puro, che ha visto nello Skeksis ben più della grottesca entità che tutti percepiscono. Concentrandosi, skekDor può usare questo piccolo oggetto come una sorta di filo d'Arianna per materializzarsi istantaneamente a Valiinorê, senza dover attingere direttamente ai suoi poteri. Eventuali alleati potranno seguirlo nello spostamento entrando in contatto diretto col suo corpo. Il ciondolo manterrà le sue proprietà fino a che il bimbo Hans continuerà a vivere nel villaggio di Valiinorê (L'uso dell'oggetto è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti)

    Passive:

    - Semi-immortalità:
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso. Sopravvivendo a uno scontro mortale, gli basterebbe quindi irradiare la luce riflessa del sole sul Cristallo per poter rimarginare nell’arco della giornata ogni tipo di danno e tornare come nuovo. Eventualmente, potrebbe attingere all'energia delle anime stipate nel suo ventre per rimarginare parte dei danni subiti a seguito di una battaglia (L'uso di quest'ultima abilità è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti) [Abilità Passiva – Immortalità + Rigenerazione + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere e di evocare i suoi incanti in maniera istantanea. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Instant Casting + Mindfuck-Alert + Difesa dalle malie]

    - Levitazione:
    Ogni essere vivente possiede un centro di gravità eterico che risponde alla normale gravità presente nel piano su cui esso vive. skekDor ha la facoltà di cambiare di volta in volta il proprio centro di gravità eterico, di modo che interagisca coi vari universi che compenetrano Endlos. Questa capacità gli consente all'effettivo di volare, anche se non nel senso vero e proprio del termine: poiché a subire la "gravità eterica" è il suo spirito anziché il suo corpo, lo Skeksis non produrrà alcun suono durante gli spostamenti, né le sue vesti s'agiteranno sospinte dall'aria. Per chiunque lo osserverà sarà esattamente come vederlo subire una traslazione uniforme da un punto all'altro dell'ambiente. Inoltre, non essendoci limiti imposti dalla forza o dall'attrito con l'aria, in volo skekDor risulterà essere estremamente agile nei movimenti [Abilità Passiva - Volo + Furtività + 50% Agilità]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:

     
    Top
    .
15 replies since 29/5/2018, 01:00   298 views
  Share  
.