Epilogo dell’Eversione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,112
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous



    La gilda degli Eversori di Merovish è nata nel lontano 2011. Ai tempi tre utenti relativamente imberbi (il sottoscritto, Kami e Pyt) si aggregarono al fondatore Dracace e alla sua idea un po’ folle di conquistare l’indomito Presidio Sud. Da allora sono cambiate tante cose, sia in-game che off-game: molti giocatori si sono susseguiti nei nostri ranghi e ciascuno di loro ci ha avvicinato progressivamente all’obiettivo fondante del gruppo, contribuendo in misura diversa allo scopo comune.

    Un compagno in particolare si è distinto per la propria dedizione e perseveranza, che ha alimentato tutti i momenti cruciali della nostra storia. A lui dobbiamo gran parte del nostro sviluppo, trattandosi dell’Eversore che ha partecipato a più giocate di gilda in assoluto. Con lui abbiamo affrontato innumerevoli peripezie e superato altrettante avversità, scrivendo a più mani un racconto che si è spinto oltre ogni nostra più rosea aspettativa.

    Oggi sarebbe stato il suo compleanno, perciò per onorare la memoria del buon Majo abbiamo deciso di pubblicare Il Sogno degli Eversori, la cronologia completa della nostra gilda – alla cui stesura lui stesso ha immancabilmente partecipato fin quando ne è stato in grado. Si tratta di sette anni di gioco ripartiti in tredici capitoli: più di duecento giocate riassunte per ricordare ogni passo che ci ha condotto progressivamente dove siamo oggi.

    Cogliendo l’occasione per ringraziare tutti i giocatori che hanno partecipato al nostro progetto - anche solo per una giocata di arruolamento - e tutti coloro che hanno interagito con noi, fornendoci spunti su cui costruire il nostro operato, annunciamo ufficialmente che ci sentiamo pronti a calare il sipario sull’Eversione. È stata una stupenda avventura collettiva e come tale meritava un’archiviazione degna dei bei ricordi che ci ha lasciato, adatta ad accompagnarci dolcemente verso la fine…



    …o magari verso un nuovo inizio?

    Video

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous

    Purtroppo arrivo in ritardo come al solito, ma...
    da vecchia presenza del forum ci tenevo a lasciare un segno del mio plauso virtuale.
    :flwr:

    Ai tre Gerarchi, ad Animello che aiuta sempre, alla Pecorella del mio cuore Majin,
    e a tutti gli Eversori che hanno fatto palpitare le sabbie del Sud:
    tanti tanti complimenti per l'impresa coronata In-Game -come giocatori, come scrittori e come sognatori-
    e auguroni per un nuovo frizzicarello inizio...!
    :kisu:

    E abbraccini come se piovesse :grab:

    Mommy is so proud!
    :sob:

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous

    Ora ho il pc, quindi posso scrivere! *O*

    Me felice che abbiate portato avanti questa avventura con passione e dedizione, ma come amo la costanza negli individui, ne amo anche la voglia di proseguire, rinnovandosi: non posso che augurarvi un favoloso nuovo inizio :flwr:

     
    Top
    .
2 replies since 1/11/2018, 00:20   215 views
  Share  
.