[Bando Quest] Red Hot x Chili Peppers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline



    Da bambina Jester era solita addormentarsi con le storie di suo papà. Qualche volta l'uomo le raccontava di un cavaliere dall'armatura scintillante che abbatteva un grosso demone.

    Da adolescente Jester aveva scoperto che dietro ogni persona si nascondevano uno o più demoni. Sembrava che fossero difficili da estirpare allo stesso modo di quelli grossi e cattivi che infestavano le sue favole infantili.

    Da giovane donna Jester aveva scoperto di preferire di gran lunga i demoni reali rispetto ai propri. I primi potevano essere fatti fuori da un Armageddon, i secondi sembravano non abbandonarla mai.


    Con quei pensieri per la testa il Capitano lasciò la propria stanza e raggiunse la coperta del Graogramàn; il sole si diradava alla nebbia mattutina baciando il Veliero che navigava placidamente fra le onde dell'Ovest. Stranamente nessun mozzo-spettro stava pulendo, solo qualcuno si occupava delle vele, mentre fuochi fatui galleggiavano attorno alla nave spettrale donandogli un'aria ancora più sinistra. Tutto sembrava avvolto dalla quiete, ma era una calma apparente.
    Le dita della Strega si strinsero attorno all’orecchio del ragazzino vivo dall’arruffata chioma azzurra.

    “Come ti è saltato in mente // Sei uno stupido incosciente
    Quel demone ti ha dannato // Sei praticamente spacciato”

    La voce della donna era irritata, ma una nota di preoccupazione accompagnava le sue parole. Strano: in fondo il Capitano non si era fatta problemi ad ammazzare gente innocente, eppure sembrava ci tenesse a quell’idiota alto un metro e un tappo. Forse perché aveva visto del potenziale in lui, o perché era giovane, magari Black Star le ricordava se stessa da adolescente, o forse un insieme di cose. Però una cosa era chiara, Jester era furiosa.

    “Pulirai tutto il ponte // da valle a monte”
    Quella punizione non era abbastanza.
    “Scrosterai gli arnesi // Quelli sporchi da mesi”
    In realtà anni, o forse anche secoli.
    “Sistemerai le prigioni // O ti rinchiuderò per eoni.”
    Ma mancava ancora qualcosa. Pertanto la giovane lasciò l’orecchio dell’assassino e lo fissò dritto negli occhi. Nonostante fossero alti più o meno uguali sembrava che la donna lo superasse di una spanna.

    “Non lo fare e sei fuori // Finché poi non muori!”
    Certo... perché Blacky era vincolato al Graogramàn e, seppur avesse lasciato la ciurma, la sua anima sarebbe tornata al termine della sua vita terrena. E visto il nemico che si era fatto la Strega non dubitava che lo spirito del giovane sarebbe tornato presto a infestare il Veliero.

    “La ciurma ha regole // La mia parola è legge
    Situazione spiacevole // Ma la si corregge!”

    Un attimo di pausa e poi la Strega continuò con un tono calmo.
    “Fai quanto ti ho ordinato // Poi vieni nel mio ufficio
    O sparisci insubordinato // E cerca altro beneficio.”

    A quel punto la scelta sarebbe ricaduta su Black Star, Jester dal canto suo aveva già un piano per aiutarlo. Il loro nemico era lo scagnozzo del Demone che aveva messo in atto un gran numero di cacce, quindi non c’era da stupirsi se avesse avuto nemici, o gente curiosa di studiare i suoi scopi. Pertanto il Giullare non avrebbe avuto tante difficoltà ad assoldare gente che volesse catturarlo ed estirpare la minaccia che l’essere costituiva per il giovane assassino. O almeno così la donna sperava.

    -


    Cari Tutti,

    la MxM apre le sue porte per una nuova avventura strettamente collegata alla Caccia masterata da Stanfa. Vi spiego!
    Il nostro coraggioso Black Star (Mugna97) è riuscito ad attirare su di sé le ire di “peperoncino”, ovvero la guida che dava le informazioni prima delle cacce. Questo ha giurato vendetta, non prima di rivelare a tutti la sua vera identità, ovvero di essere “Elvaroth, secondo emissario del SignorPadrone”, Demone alto tre metri, in menopausa a giudicare dalle vampate di calore e il carattere bisbetico.

    La quest si svolgerà in quattro fasi/giocate se tutto va bene:
    Reclutamento - Regno dei sogni - PK off
    Evocazione - (il luogo dipende dall’esito del reclutamento) - PK off
    Duello/Cattura - (il luogo dipende dall’esito del reclutamento) - turnazione rigida - PK on
    Estorsione informazioni Mari Occidentali/Graogramàn - PK on

    Quali sono le caratteristiche adatte per chi vuole imbarcarsi al fianco della Ciurma?

    Deve aver:
    - partecipato alle cacce;
    - resistenza/utilizzo di questi elementi (ombra, acqua, ghiaccio, fuoco.)
    - tecniche di picchia-duro;
    - tecniche di cattura;
    - classe avatar;
    - tecniche di teletrasporto.

    Potete iscrivervi anche in caso abbiate solo una delle caratteristiche citate. Sarà poi mio compito smistarvi (senza rancore bro’).
    Vorrei sottolineare che si tratta di un’avventura pericolosa: il vostro nemico è potente, il vostro datore di lavoro (Jester) bipolare.

    4 partecipanti oltre Jes e Black (poi deciderò con Stanfa se aggiungere o togliere partecipanti).

    Un post a settimana circa, si accettano richieste di proroga.

    Un saluto,

    Jester





    Edited by Jester - 29/12/2018, 18:23
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    Deve aver:
    - partecipato alle cacce; V
    - resistenza/utilizzo di questi elementi (ombra, acqua, ghiaccio, fuoco.) V
    - tecniche di picchia-duro; V
    - tecniche di cattura; V
    - classe avatar; V
    - tecniche di teletrasporto. V

    Direi che ci siamo. skek pronto e scattante per la missione U_u
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline
    HYPE a BBestia proprio! non vedo l'ora di iniziare!

    :hell:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Infrared

    Group
    Member
    Posts
    3,208

    Status
    Offline
    Partecipo anche io, evoco il demone, faccio qualche post e poi scappo. Jester approved! Infatti non sono molto pronta per combattere. Al massimo vi benedico e vi curo dopo che avete finito :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nightrun @ 29/12/2018, 18:08) 
    Deve aver:
    - partecipato alle cacce; V
    - resistenza/utilizzo di questi elementi (ombra, acqua, ghiaccio, fuoco.) V
    - tecniche di picchia-duro; V
    - tecniche di cattura; V
    - classe avatar; V
    - tecniche di teletrasporto. V

    Direi che ci siamo. skek pronto e scattante per la missione U_u

    Ricordami perché non sei tu il capo...


    CITAZIONE (mugna97 @ 29/12/2018, 18:10) 
    HYPE a BBestia proprio! non vedo l'ora di iniziare!

    :hell:

    Spacchiamo tutto!!!!

    CITAZIONE (Elsarin @ 29/12/2018, 18:50) 
    Partecipo anche io, evoco il demone, faccio qualche post e poi scappo. Jester approved! Infatti non sono molto pronta per combattere. Al massimo vi benedico e vi curo dopo che avete finito :)

    Sarai la nostra croce-red hot!


    ///

    Anche se si dovesse superare il numero massino di iscrizioni potrei spalmarvi sulle varie role. Ad esempio al duello e all'estorsione di info Alserin non partecipa, per il reclutamento non ho un margine di pg... se avete domande chiedete.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Online
    Partecipo con Ted Carter e Vite
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blain @ 3/1/2019, 22:41) 
    Partecipo con Ted Carter e Vite

    Boom! 💥
    SPACCAGEDDON!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ~ White

    Group
    Senatori
    Posts
    12,778
    Location
    Ionia

    Status
    Anonymous
    Salve!!! Visto che si è conclusa una delle quest che avevo in corso, se c'è ancora posto mi piacerebbe molto partecipare!!! Ho solo due pg e la Lepre Bianca di Inaba non rientra in nessuna delle voci, quindi propongo la mia Cappuccetto Rosso!!!
    Riguardo le voci, dunque...

    - partecipato alle cacce; Nope
    - resistenza/utilizzo di questi elementi (ombra, acqua, ghiaccio, fuoco.) Yep
    - tecniche di picchia-duro; Yep
    - tecniche di cattura; Yep <- si intende vivo o morto, vero?
    - classe avatar; Yep
    - tecniche di teletrasporto. Yep
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yomi @ 7/1/2019, 14:00) 
    Salve!!! Visto che si è conclusa una delle quest che avevo in corso, se c'è ancora posto mi piacerebbe molto partecipare!!! Ho solo due pg e la Lepre Bianca di Inaba non rientra in nessuna delle voci, quindi propongo la mia Cappuccetto Rosso!!!
    Riguardo le voci, dunque...

    - partecipato alle cacce; Nope
    - resistenza/utilizzo di questi elementi (ombra, acqua, ghiaccio, fuoco.) Yep
    - tecniche di picchia-duro; Yep
    - tecniche di cattura; Yep <- si intende vivo o morto, vero?
    - classe avatar; Yep
    - tecniche di teletrasporto. Yep

    Ciao fanciullo,
    perdonami ma con Ted Carter e Van Vite abbiamo raggiunto il tetto massimo di participanti. Non ti escludo del tutto dalla quest, in caso ci fossero sviluppi ti terró in forte considerazione. ❤️

    Nel frattempo vorrei chiederti se ti piacerebbe giocare con Alessandro Costa. Facciamo una cosa a tre con la Cappuccetto (se maggiorenne).
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ~ White

    Group
    Senatori
    Posts
    12,778
    Location
    Ionia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jester @ 7/1/2019, 18:36) 
    Ciao fanciullo,
    perdonami ma con Ted Carter e Van Vite abbiamo raggiunto il tetto massimo di participanti. Non ti escludo del tutto dalla quest, in caso ci fossero sviluppi ti terró in forte considerazione. ❤️

    Nel frattempo vorrei chiederti se ti piacerebbe giocare con Alessandro Costa. Facciamo una cosa a tre con la Cappuccetto (se maggiorenne).

    Sta bene! XD Chi sarebbe il terzo elemento della combriccola? E riguardo la domanda sull'età anagrafica di Little Red diciamo di sì, tanto è un pg bugiardo. E poi morde.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline
    X Yomi: mmm morde!!!

    Comunque, ecco qui il primo giro!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,668
    Location
    mnemonia

    Status
    Offline
    In caso di sviluppi, sarebbe possibile tenere in considerazione anche lui.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Apocryphe @ 15/1/2019, 03:35) 
    In caso di sviluppi, sarebbe possibile tenere in considerazione anche lui.

    Grazie mille anche a te! :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Offline
    Perdonatemi per l'attesa e per il papiro :flwr:

    non è strettamente necessario che tutti leggiate l'intero post, basterebbe la seconda parte, anche se gradirei che almeno Jes lo leggese per intero dato che rispondo al suo rimprovero qui del bando :gurupat:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline
    Ci sono! Ci sono! SONO SVEGLIA!!!

    Chiedo scusa a tutti per il lungo ritardo. @Blain ce la fai? Dimmi se devo alleggerirti!
     
    Top
    .
32 replies since 29/12/2018, 17:56   633 views
  Share  
.