[MxM] Courtesy Call

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline



    “Dormire è bellissimo… ma comandare i sogni lo è ancora di più! Posso fare tutto quello che voglio, anche volare!”
    La Strega era seduta sul tetto della grossa scatola galleggiante che altro non era che il tetto del suo appartamento. Le chiome candide che le svolazzavano attorno al viso come se si trovasse in acqua, le gambe a penzoloni nel vuoto e le iridi scure fisse sulle cime dei pini molti metri più sotto.
    “A Voi piace il mio mondo onirico, vero?”

    Chiese Ela alla figura rachitica e violacea accanto a sé per poi alzarsi di scatto ed indicare un punto preciso -almeno per lei- nel bosco mentre esclamava “Trovato!”. Al che si elevò un mondo onirico, ovvero una delle migliaia di sfere luminose che infestavano le aree sottostanti. Quella arrivò a pochi metri da lei, era grande quanto pallone da calcio, e la sua superficie era illuminata dal fuoco.
    “Be’ direi che è giunta l’ora di far arrivare anche gli altri.”
    Sorrise schioccando le dita, e subito corsero nella sua direzione altre due sfere, molto simili alla prima. Tuttavia, se tenute d’occhio, non c’entravano nulla le une con le altre. Una dondolava su sé stessa e incuteva un certo alone di onore, la seconda invece era frenetica e ribolliva d’impazienza. La donna stava quasi per evocare i proprietari dei suoi sogni, quando qualcosa catturò la sua attenzione. Lasciò in sospeso il suo compito e fece qualche passo a sinistra scrutando l’orizzonte. I giochi di ombre e luci sul suo corpo e il chiarore delle tre falci di luna facevano sembrare che la sua pelle lattea brillasse. Più in alto delle altre dimensioni si ergeva una sfera grossa e “corposa”. Ela si stupì della sua forza e familiarità le erano intrinseche, così tese una mano in sua direzione e la osservò quando fu sospesa a qualche centimetro dal suo palmo.
    “skekDor, aggiungo un ospite in questa storia!”
    Sorrise soddisfatta con la flebile idea di chi appartenesse, una sensazione che divenne realtà quando la donna batté le mani e le sfere esplosero come bolle di sapone lasciando al loro posto delle persone - o quasi. I due mondi onirici catturati insieme erano quelli di Van Vite Leaf e Black Star, il primo invece apparteneva a niente che popò di meno che un drago! E la ragazza sarebbe stata attirata sicuramente da quest’ultimo se solo non si fosse lanciata addosso un’alta figura scura e muscolosa.
    “Teddyyyyy”
    Avrebbe urlato cercando di abbracciare l’amico che non vedeva da mesi -da quando aveva lasciato i Lam- senza considerare che l’altro poteva benissimo non riconoscerla. Jester era Ela, ma Ela non sembrava sempre Jester. Ela aveva i capelli bianchi, le vesti umane, mentre Jester si abbigliava a giullare, aveva i capelli castani e, soprattutto, parlava in rima.



    Primo giro volto alla presentazione del pg!

    Siete in un vs sogno, quando ne venite tirati fuori a forza e vi ritrovate nel mondo onirico di qualcun'altro (ovvero Jester/Ela).
    Leaf e Black Star sono consapevoli che si trovano nel sogno del capitano, e possono intuire -non è detto- che si trovano lì per il reclutamento di coloro che li aiuteranno ad evocare e/o sconfiggere peperoncino. Tuttavia non sono state mai specificate le modalità del reclutamento (es. tramite sogno), né è stato detto loro la data del reclutamento.

    Scadenza 20 Gennaio
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Infrared

    Group
    Member
    Posts
    3,208

    Status
    Offline


    Courtesy Call

    Rynnelthalas


    Narrato - «Parlato»


    Rynnelthalas si era appisolata qualche ora prima lungo il crinale di una montagna. I suoi sogni erano stati placidi e sereni, perché dopo quasi un anno di permanenza su Endlos aveva iniziato a comprenderne, almeno in parte, la natura, e non era più angosciata dai ricordi del suo mondo natio. Quella notte accadde però qualcosa di sorprendente. Il suo sogno divenne reale, nitido, e si ritrovò al cospetto di altre figure, alcune sconosciute, altre conosciute.

    La prima ad attirare la sua attenzione fu una ragazza dalla pelle candida. Ella si lanciò contro un mortale dalla pelle scura, che Ryn riconobbe come Ted Carter, un guerriero di un mondo chiamato Terra insieme al quale aveva combattuto in passato. C'erano altre figure, ma quella che più la colpì per sorpresa e gioia fu skekDor, il mistico dalla duplice natura.

    La prima cosa che Rynne fece fu spalancare le ali ed ergersi in tutta la sua maestosità. Era un sogno per davvero, o era un mondo reale, creato dai misticismi di Endlos?

    «Salute a voi. Per quale motivo sono qui?»

    Ruggì verso tutti i presenti, la voce femminile possente e riverberante.

    «skekDor, amico mio, è opera tua? Mi hai forse contattato in sogno?»

    Infatti le era ancora difficile capire, nel suo stato di leggera sonnolenza - i draghi dormono molto più profondamente degli umani - se quello scenario le appartenesse o meno.

    «E voi altri, chi siete?»

    Se si trattava di un sogno, tanto valeva stare alle regole del sogno, senza porsi troppi problemi, anche se probabilmente a breve avrebbe scoperto qualcosa di più su quello che in realtà era un mondo onirico - cosa a lei del tutto sconosciuta.


    Info Pg


    Fisico: Buone condizioni
    Mente: Buone condizioni
    Energie: 100%

    Link Scheda: Rynnelthalas

    Note: Nessuna


    Equipaggiamento:


    Nessuno

    Passive Sfruttate:


    Nessuna

    Tecniche Utilizzate:


    Nessuna



    Code originali by Hitsuga e _Maffy_.



     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Da che era entrato nella MxM, skekDor non aveva quasi più avuto i suoi soliti sogni.
    Sovente, infatti, la strega Ela usava superarne i confini, e coinvolgere la divinità del Cristallo nella sua sfera onirica, grazie ai suoi poteri.
    skekDor non l'avrebbe probabilmente ammesso mai, ma sotto ai borbotti e le gelide frecciatine, iniziava ad apprezzare quei "meeting" così sopra le righe.

    E così quel giorno, quando Jester gli domandò se stesse apprezzando ciò che lei aveva creato, lo Skeksis fece spallucce e roteò le palle degli occhi: "Mpf! Passabile..."
    Seduto bello comodo sulla cima di un tetto fluttuante, passò una zampa fra le tegole, facendo stridere gli artigli
    Il mondo dei sogni era libero dalle regole, e forse la cosa più vicina all'esser miglia e miglia distanti da Endlos. Lì, per certi versi, skekDor poteva sentirsi libero dall'esilio che gli era stato imposto.

    Ad ogni modo, i due si trovavano lì per convocare alcuni membri della MxM in una nuova missione.
    Ma Jester, al solito, agì d'istinto. Sulle prime, quando lo Skeksis vide avvicinarsi la sfera onirica di qualcuno esterno alla gilda, borbottò qualcosa sul fatto che l'indecisione fosse davvero femmina, e che in fondo per la missione bastavano i membri stabiliti.
    Mutò giudizio non appena le varie sfere, esplodendo, liberarono le sagome di coloro che si celavano al loro interno.

    "Gasp!" Deglutì skekDor, vedendo comparire un dragone. E non uno a caso! Quella era Rynnelthalas. La SUA Rynn!
    Rapidamente -E, quindi, con non poca fatica-, skekDor fluttuò a mezz'aria e girò il busto il più possibile, in modo da celare il suo viso ai presenti.
    Poi, lavorò rapidamente di trucco e parrucco, distribuendo uniformemente uno strato di fondotinta rosato, e avendo cura di colorare alla bene e meglio le orbite oculari e i lati del becco. S'aiutò nella manovra col suo fidato specchietto, così da esser sicuro di non sbagliare. A esser onesto, se avesse avuto più tempo, avrebbe potuto persino agghindarsi meglio.
    Erano forse sgualciti i suoi vestiti? E le piume?
    Raffazzonò con cura il piumaggio dietro al collo, sprimacciò a dovere le spalline del verdugale, tirò con cura la gonna fin sotto le caviglie. Presto, presto!

    La voce tonante della dragonessa lo fece sobbalzare. Lo specchietto gli sfuggì di mano, e le zampe agguantarono l'aria con movimenti goffi, nel tentativo di riacciuffarlo. Ci riuscì per un soffio.
    Poi, tirò il fiato e buttò fuori l'aria e, volgendosi di nuovo, ostentò tutta la compostezza di cui era capace.

    Lo sguardo, affilato, s'incrociò con quello di Rynnelthalas. Le braccia, al contrario, si cinsero in grembo.
    Fluttuò fino al muso di Rynnelthalas, oscillando la coda piumata nell'aria.
    "I miei omaggi, mia adorata. La tua sola vista è un piacere per questi stanchi occhi..."
    Allungò una zampa, cercando di sfiorarle la punta del muso. Un tocco veloce, persino timido.
    "Ahimè, no. Non avrei mai violato i tuoi sogni a questo modo, ormai dovresti conoscermi." Ridacchiò, portando educatamente una zampa davanti al becco.
    "Jester il giullare, lì..." E, nel dirlo, indicò Ela: "...ha scelto di propria sponte di portare la tua mente qui, in questo buffo mondo di sogno, per farti una richiesta."

    Volò poco più in alto, portandosi vicino all'occhio sinistro del dragone. Poi, allargò le braccia con biasimo: "Quale che sia, sarà lei stessa a fartelo presente, a breve."

    Inutile dire che non si curò assolutamente di tutti gli altri. Anzi, non fosse stato per il motivo della chiamata, probabilmente non avrebbe degnato nemmeno Jester d'attenzione

    Salute: 100%
    Stato psicologico: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    - Specchio della vicinanza:
    Questo piccolo e finemente decorato oggetto delle dimensioni di una palla da tennis sembrerebbe solo un comune specchietto da trucco rinascimentale a un occhio inesperto. In realtà, focalizzando l'attenzione su una creatura in particolare, sarà possibile vederne l'immagine riflessa e comunicare con essa in tempo reale, ovunque si trovi su Endlos. Lo specchio consente un dialogo basato sia sulle parole che sui pensieri, purché entrambe le parti acconsentano a creare il tramite che rende possibile l'incanto

    - Dono di Hans:
    Si tratta di un piccolo teschio di pollo, fra le cui orbite passa una cordicella a mo' di ciondolo. Per chiunque, potrebbe sembrare un semplice monile ornamentale, ma non per skekDor. Si tratta infatti di un regalo molto speciale. Oltre il levigato osso si celano i sogni e le speranze di un animo puro, che ha visto nello Skeksis ben più della grottesca entità che tutti percepiscono. Concentrandosi, skekDor può usare questo piccolo oggetto come una sorta di filo d'Arianna per materializzarsi istantaneamente a Valiinorê, senza dover attingere direttamente ai suoi poteri. Eventuali alleati potranno seguirlo nello spostamento entrando in contatto diretto col suo corpo. Il ciondolo manterrà le sue proprietà fino a che il bimbo Hans continuerà a vivere nel villaggio di Valiinorê (L'uso dell'oggetto è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti)

    - Pietra d’Ombra:
    Una piccola pietra nera cubica, simile ad uno scuro opale. Attivando quest’artefatto è possibile creare una fitta cortina di nebbia scura che si dirige contro un nemico o una specifica zona, limitando così la visuale dei presenti [Abilità Attiva – Supporto; Consumo: Variabile]

    - Orologio da taschino:
    Si tratta di un comune orologio a carica, legato a una catenella. Gran Mastro Gingillo ne fece dono a skekDor, durante il loro primo incontro. Fa da tramite per la tecnica temporale dello Skeksis

    Passive:

    - Semi-immortalità:
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso. Sopravvivendo a uno scontro mortale, gli basterebbe quindi irradiare la luce riflessa del sole sul Cristallo per poter rimarginare nell’arco della giornata ogni tipo di danno e tornare come nuovo. Eventualmente, potrebbe attingere all'energia delle anime stipate nel suo ventre per rimarginare parte dei danni subiti a seguito di una battaglia (L'uso di quest'ultima abilità è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti) [Abilità Passiva – Immortalità + Rigenerazione + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere e di evocare i suoi incanti in maniera istantanea. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali o illusioni avversarie. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Instant Casting + Mindfuck-Alert + Trick Detector + Difesa dalle malie]

    - Percezione dell'anima:
    Ogni essere vivente, organico o artificiale che sia, dispone di un fluido vitale che attraversa ogni atomo del suo corpo e che gli permette di muoversi e pensare. skekDor, concentrandosi, è in grado di espandere le sue sensazioni fino a un'area circolare di 30 metri, individuando esattamente la posizione di ogni creatura presente al suo interno attraverso la percezione della risonanza dell'essenza, tramite quello che definisce "occhio interiore". Le varie essenze trovate figureranno nella sua mente sottoforma di animelle verdi, delle fattezze degli esseri originari, consentendogli così per altro di distinguere anche le singole creature le une dalle altre [Abilità Passiva – Auspex Spiritico]

    - Levitazione:
    Ogni essere vivente possiede un centro di gravità eterico che risponde alla normale gravità presente nel piano su cui esso vive. skekDor ha la facoltà di cambiare di volta in volta il proprio centro di gravità eterico, di modo che interagisca coi vari universi che compenetrano Endlos. Questa capacità gli consente all'effettivo di volare, anche se non nel senso vero e proprio del termine: poiché a subire la "gravità eterica" è il suo spirito anziché il suo corpo, lo Skeksis non produrrà alcun suono durante gli spostamenti, né le sue vesti s'agiteranno sospinte dall'aria. Per chiunque lo osserverà sarà esattamente come vederlo subire una traslazione uniforme da un punto all'altro dell'ambiente. Inoltre, non essendoci limiti imposti dalla forza o dall'attrito con l'aria, in volo skekDor risulterà essere estremamente agile nei movimenti [Abilità Passiva - Volo + Furtività + 50% Agilità]

    - Zona morta:
    L'ombra che skekDor proietta sul terreno a seguito dell'esposizione a un qualsiasi tipo di illuminazione è ben più di ciò che sembra. All'occorrenza, infatti, essa si tramuta in un passaggio per una dimensione creata dalla divinità. Quando viene aperta, la Zona morta crea sulla superficie del terreno occupata dall'ombra (Le cui dimensioni variano a seconda della volontà dello Skeksis) un mare di Dirac di profondità infinita. Qualunque cosa o oggetto designato si troverà su suddetto piano sprofonderà al suo interno per effetto della gravità. Dato che il portale assorbe solo l'obiettivo scelto dalla divinità, oltre la sua soglia non esiste alcuna atmosfera o spazio di sorta. Carne, vegetali o pietanze intrappolati all'interno resteranno esattamente nello stato in cui erano al momento del trasferimento (rimanendo eventualmente caldi e non subendo gli effetti della decomposizione), ad esempio. skekDor utilizza solitamente la Zona morta per stiparci dentro oggetti che, in altra maniera, gli sarebbe d'impiccio trasportare [Abilità Passiva Gdr-only – Tasca dimensionale]

    - Miraggio della quintessenza cangiante:
    skekDor è in grado di sfruttare le sue capacità di illusionista per far assumere al suo corpo la forma che più gli aggrada. Diversi veli di energia l'avvolgeranno, celando le sue reali forme ai sensi di chiunque non sia in grado di vedere al di là dell'illusione così scaturita. La metamorfosi gli permetterà dunque di assumere le sembianze di un personaggio di cui skekDor abbia chiara l'immagine nella mente, o di una generica razza (purché umanoide) per tutto il tempo che gli sarà necessario, o fino a che l'incanto non sarà annientato. Tuttavia, una simile metamorfosi sarà appunto illusoria: pur venendo percepito alla vista, al tatto, al gusto, all'odore e persino nella voce e nei suoni prodotti dal corpo come una creatura totalmente differente, lo Skeksis continuerà a vantare le proprie abilità e capacità fisiche. Eventuali capi di vestiario, oggetti o armi possedute dal personaggio impersonato saranno percepiti in tutto e per tutto simili all'originale, ma non potranno ovviamente essere utilizzati in Duelli e Quest, in quanto meramente irreali [Abilità Passiva - Metamorfosi Scenica + Abilità Attiva – Supporto; Consumo: Basso; Durata: fino alla fine del Duello\Quest, o fino a che non venga annullata]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:

    Riassunto:


     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Offline
    [MxM] Courtesy Call
    Fase: I

    Una settimane prima - Graogramàn


    Fin da quando era stato salvato dal Dio della morte, e quindi separato quando ancora era solo un bambino dallo stesso suo clan di assassini il quale fu distrutto e smembrato dal suo salvatore, aveva vissuto insieme alla Morte maturando con dettami diversi dagli insegnamenti della sua famiglia. Una volta cresciuto non provava rancore per cosa il suo nuovo padre aveva fatto: la sua famiglia aveva ucciso innocenti, distrutto famiglie e schiacciato avversari sempre a sangue freddo e solo per il vile denaro o il proprio tornaconto. Era giusto che fossero stati uccisi.
    Ma allora perché salvare un bambino? aveva sterminato donne e uomini del clan pur di cessarne la sua esistenza, passò gli anni provando odio e rancore verso quel Dio che agiva secondo la sua legge, ma quella rabbia repressa col tempo sfumò e si mutò in voglia di riscatto, ma non verso il suo protettore, ma verso sé stesso, e ciò accadde quando il silente e misterioso padrino rispose alla domanda che tutti quegli anni l’aveva attanagliato e alimentato il suo odio: *Perché salvarmi? Perché salvare, me?*
    “Tu non avevi colpe.” Disse da sotto il nero cappuccio la Morte in persona “Eri solo una vittima, di quei Demoni che inquinavano il nostro mondo. Non sei stato scelto perché eri il più forte, o il più debole.” Il tono freddo e distaccato, nessuna emozione sembrava trasparire dalla sua voce
    “Tu non meritavi la loro stessa sorte.”
    Quelle semplici parole lo colpirono nel segno, cambiandolo e spingendolo a migliorarsi sempre di più, e a rivalutare il significato che dava alla parola giustizia.
    Si sarebbe allenato dando il massimo. Avrebbe fatto di tutto pur di diventare più forte, senza seguire i dettami dei suoi famigliari e nemmeno gli insegnamenti del suo salvatore. Avrebbe portato avanti la sua idea di giustizia, diventando più forte di ogni uomo, più forte di ogni Demone e di ogni Angelo, superando perfino gli dei cosi che perfino loro se immeritevoli avrebbero avuto il giudizio che si meritavano.


    Appoggiato all’albero maestro del Graogramàn, con le braccia incrociate dietro la testa ad ammorbidire l’appoggio sul duro legno della nave ammirava con spensieratezza la nebbia che lasciava spazio a flebili raggi di sole, lasciandosi cullare da quell’atmosfera cupa ma tranquilla che si respirava sulla nave. Chiuse gli occhi, tirando un lungo sospiro di rilassatezza, fino a quando una decisa presa simile agli artigli del più temibile dei volati e decisa come quella di un padre violento gli prese un orecchio e iniziò a torcerlo su sé stesso, costringendo cosi il giovane ad alzarsi dalla comoda posizione in cui si trovava
    *ha, HAi!... mi stacchi un orecchio così!*

    La strega con l’aria incazzata iniziò a rimproverare il giovane, sgridandolo per come si era comportato alla caccia
    "Quel demone ti ha dannato // Sei praticamente spacciato”
    *HA! Non ho paura di uno scarafaggio con le ali come quello. La prossima volta che lo incontro lo schiaccerò per bene e…* ignorando il dolore per un attimo, gli scappo una breve risata mentre schiacciava un pugno con decisione contro la propria mano aperta all’altezza del petto, ma Jester non sembrò convita di quelle parole, tanto che aumento la forza nella torsione del fragile orecchio
    “Pulirai tutto il ponte // da valle a monte”
    Quella punizione non era abbastanza.
    “Scrosterai gli arnesi // Quelli sporchi da mesi”
    *COOOSA?! Non pulirò mai tutta quella roba! È lavoro per le mezze cartucce quello”
    L’orecchio iniziava a colorarsi di un vivo rosso sotto la decisa stretta torsione della strega mentre lo rimproverava in rima
    “Sistemerai le prigioni // O ti rinchiuderò per eoni.”
    “Non lo fare e sei fuori // Finché poi non muori!”

    Quella frase sembrò colpirlo nel segno, più di quanto aveva fatto tutte le altre punizioni fino a quel momento. Guardò Jester fermandosi per un attimo sopportando il dolore e pensando che forse, Jester aveva ragione, dopotutto era lei il Capitano, e per quanto con “Peperoncino” non avesse agito con l’intenzione di creare casini, non era stata una mossa molto intelligente da parte sua. L’asciare la nave gli sarebbe dispiaciuto, e non poco, ma non l’avrebbe mai ammesso esternamente e lo stesso avrebbe fatto col suo errore nel tentativo di difendere la nave.
    “La ciurma ha regole // La mia parola è legge
    Situazione spiacevole // Ma la si corregge!”

    Un attimo di pausa e poi la Strega continuò con un tono calmo.
    “Fai quanto ti ho ordinato // Poi vieni nel mio ufficio
    O sparisci insubordinato // E cerca altro beneficio.”

    Lo sguardo sarebbe stato severo e incazzato quando la strega avrebbe mollato la presa, uno sguardo che sembrava racchiudere le peggiori offese per la giovane strega, tanto che come un giovane dopo una seria e violenta discussione con la madre si chiude in camera sua, Black raggiunse la prua senza voltarsi, e sedendosi a mani e braccia incrociate sulla punta sopra la polena, sperando che Jester notasse il suo atto di ripicca agli ordini impartiti.
    Stette li qualche minuto, a riflettere e a osservare il mare, fino a quando non capì la reale serietà delle parole del capitano, e cosi con uno sbuffò saltò sul ponte e trovato scopa e mocio, iniziò a l’lustrare l’intero ponte da cima a fondo: da prima con calma e sbuffi, fino a prenderlo come una sfida dando il massimo e correndo a destra e sinistra cercando di finire il più velocemente possibile e al meglio possibile, facendo cosi per tutti gli altri compiti tanto che dopo tre ore totalmente sudato, bussò alla cabina del capitano e se quest’ultima l’avesse fatto entrare, avrebbe spalancato la porta, e rimanendo sull’uscio con una mano ancora sulla maniglia avrebbe asserito:
    “Ho finito di ripulire… capitano, proprio come lei aveva… ordinato”
    Era difficile per Black dire una cosa del genere, non era nel suo stile sottostare a un ordine, ma riflettendo durante il lungo lavoro, capì che aveva sbagliato ad agire impulsivamente quella volta.

    --------------------------------------------------------------------------------------------------

    Oggi – Graogramàn – Sogno di Black Star

    Un forte brusio di forse centinai, se non migliaia di persone si udiva oltre il rosso telone. Ombre si muovevano in agitazione dietro esso da destra a sinistra correndo impegnate e frenetiche, fermandosi ogni tanto a parlare fra loro scambiandosi rapidamente informazioni e ordini per poi tornare alla loro indaffarata corsa.
    Black era in camerino, guardando il suo stesso riflesso e sistemandosi il curato smoking; una camicia bianca dal collo accuratamente ripiegato faceva da contorno a un giacchetto di un profondo e elegante nero con tanto di pantaloni abbinati, e come ciliegina sulla torta un papillon spiccava all’altezza del collo. Si spolverava un avambraccio perfettamente pulito quando una voce sconosciuta busso alla porta con due colpi decisi per poi esclamare: “ Black!, ci siamo. Un minuto e iniziamo”
    Si stirò il colletto sorridendo al se stesso nello specchio “si va in scena…”
    Guardò la porta con aria di sfida. Passo deciso fino a raggiungerla per poi uscire e spalancarla con un sonoro calcio. Sguardò dritto davanti a se mentre con passo rapido percorreva il lungo corridoio che lo separava dal palco. Un’ombra sembrò sbucare dal nulla e seguendolo faticosamente istallo un piccolo microfono che dalla tasca posteriore dei pantaloni fu rapidamente agganciato al curato vestito. Mentre la prima ancora lavorava una seconda ombra lo raggiunse con in mano una scatoletta del trucco e dopo un paio di buffetti sulla guancia quest’ultima fu allontanata da Black con un gesto della mano. Lo sguardo incazzato e eccitato sempre fisso davanti a se fino a quando un’altra ombra non gli porse una chitarra elettrica che indossò intorno al collo.
    Ormai pochi metri lo separavano dal tendone.
    Le luci si abbassarono, gli urli e il brusio del pubblicò aumentarono eccitati dalla consapevolezza che il momento tanto atteso stava per arrivare, e nell’oscurità il batterista, il cantante e la chitarra presero posto sul palco



    Pochi rintocchi per dare il ritmo ancora nell’ombra. Black rapido Sali sul palco posizionandosi al centro di quest’ultimo per poi ESPLODERE con due grosse fiammate hai suoi fianchi al suono della chitarra impugnata da quest’ultimo e al conseguente accendersi di un intrigato gioco di luci

    “BLACK IS BACKKK!”
    Le dita potenti e aggraziate scorrevano fluidamente sul potente strumento mentre percorreva l’intero palco muovendo la testa al ritmo dell’energetica batteria mentre il cantante dalla potente voce cantava e gridava alle sue spalle.

    …!

    L’intera canzone sembrava essere un successo, la gente era come impazzita e alle note finali in piena adrenalina e lasciando il riff finale al secondo chitarrista, Black posò la chitarra e prendendo un minimo di rincorsa si lanciò sul pubblico girandosi in volo e lasciando che quest’ultimo lo sorreggesse di spalle e così fù impazzendo e gridando ancora più forte. Mentre sconosciute mani lo innalzavano al cielo tenendolo sulla schiena e sulle gambe, in un primo momento si godette il momento osservando la notte stellata sopra di lui per poi chiudere gli occhi e lasciarsi trasportare, ma come gli chiuse la musica proveniente dal palco sembrava farsi sempre più lontana fino a quasi svanire lentamente e ogni suono sembrava ovattartisi e svanire. Le mani da prima invadenti diventavano sempre più morbide fino a dargli una sensazione come se fosse sorretto da un denso fumo, che lo innalzava e l’avvolgeva al tempo stesso e quando riaprì gli occhi, non vide più il pubblico scalpitante e il palco fiammeggiante ma davanti a lui si palesarono un uomo di colore, un Drago, Vite, Skekdor e… Jester. Quando lo sguardo si posò sul capitano, tutto gli fu chiaro: la strega si era probabilmente intrufolata ancora una volta in un suo sogno, rovinandogli il suo bellissimo spettacolo… di nuovo. Avrebbe voluto controbattere, contestando quell’intrusione dal motivo sconosciuto, ma poi pensò che non ne valeva la pena sbuffando in un primo momento per poi gonfiare il petto, spalle large e dirigersi verso il gruppetto il quale aveva già iniziato a confrontarsi fra loro anche se in sua assenza:
    “Stavate parlando di me…?” [cit. P. Bitta]
    Asserì con un sorriso stampato in volto, fermandosi al fianco della strega.
    “Chi è Tutta questa gente Jester? E perché ci troviamo qui? E… WOW, ma…” Si avvicinò al maestoso drago, fregandosene completamente che quest’ultimo stesse conversando con Skekdor per poi osservarlo con le mani sui fianchi in tutta la sua maestosità, dalle zampe alla testa inclinando la testa di conseguenza per seguirne la colossale forma rispetto alla sua stazza “ ma tu sei un vero drago? Un Drago in carne e ossa...?” chiese con la curiosità di un bimbo meravigliato per poi punzecchiarli una zampa un paio di volte con un dito intonando una smorfia incuriosita in volto sperando cosi di trovare un’ulteriore conferma al suo quesito.

    »Energia:110%
    »Stato fisico: Perfetto
    »Stato mentale: Carico, entusiasta
    »Passive: Eco dell'anima:+ 10% energia Max - Il corpo di un Dio: Potenziamento alla forza - Tasca Dimensionale:Trasporto armi/Eliminazione peso
    »Equipaggiamento:
    »Slot I:
    »Slot II:


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    sazh-katzroy-final-fantasy-xiii-9.68





    Vi era tanto silenzio e un mare di bianco davanti ai suoi occhi.
    Eppure, nonostante quella visione, si sentiva al caldo e al sicuro come se non fosse rinchiuso nel più protetto dei nascondigli. Soltanto dopo essersi stropicciato gli occhi, probabilmente a causa del riverbero, riuscì a mettere a fuoco una figura: un vecchio uomo girato di schiena.

    "Oooh ma questa energia non può appartenere altro che a ...", voltandosi il pugile potè notare come molte rughe fossero scavante in profondità sul suo volto, "... Ted Carter."

    Il campione, in modo titubante, si avvicinò verso la figura. Odiava quando qualcuno aveva quell'aria da sapientino stampata sul volto e odiava quando non lo poteva picchiare per toglierla.

    "Si, sono io. Con chi ho il piacere di parlare?"

    "Con uno che la sa lunga e che ti consiglia di smettere di comprare i componenti dell'armatura di Ercole dal Mercante."

    La sorpresa fu tanta che smise di respirare, cosa che gli diede l’impressione di essere sott’acqua. Persino i suoi muscoli tonici si arrestarono per un secondo.

    "Non accetto consigli dai vecchi e tu sei proprio vecchio lasciatelo dire."

    Un sorriso di scherno sul volto dello strano figuro poi il nulla. La mente gli si annebbiò e tutto parve diventare dello stesso colore della sua pelle, prima di ritrovarsi sbattuto da tutt’altra parte come un giocattolo buttato via da un bambino troppo vivace.

    Poi un abbraccio.
    Qualcuno di candido come la neve gli si era gettato incontro e lo aveva iniziato a stringere per la vita.

    "Ma che cos-?"

    Attorno a lui gente che conosceva, che aveva visto di sfuggita e con cui non aveva mai avuto il piacere di interagire.
    Dov’era che si trovava di preciso?
    Doveva avere sulla faccia un’espressione totalmente allibita e spaesata, dato qualcuno si vide costretto a dargli spiegazioni.

    "Salve amico del capitano. Io sono Leaf e al momento ti trovi in un sogno ...", voltandosi con ancora la ragazza incollata al corpo vide un ragazzo con una benda sull'occhio, "... siamo qui per decidere riguardo una questione importante e Ella ha deciso che era giusto chiedere anche la tua opinione."

    Ted gli tirò un pugno in pieno volto. Il ragazzo non si aspettava certamente una simile reazione e venne colpito malamente cadendo al suolo.
    Forse si sarebbe rialzato, più tardi.

    "E chi ti ha chiesto nulla. Poi non conosco nemmeno te Ella o come ti chiami … staccati subito.”



    Ted Carter
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Intontito
    Mana: 110%

    N o t e
    +10% mana; Rigenerazione corpo (Only Gdr); Anti - Sanguinamento; Auspex: Radar; Maschera dell’Anima; Mindfuck-alert

    The Energy:
    Fin dal primo giorno che Ted è arrivato su Endlos qualcosa in lui è cresciuto drasticamente: la propria energia. Da prima presente, ma silenziosa, è cresciuta a tal punto da sviluppare una serie di bonus che il corpo del pugile riesce a sostenere. Un’aumento delle energie di base è stato uno dei primi bonus che ha percepito il pugile. Con il tempo ha iniziato anche a sviluppare peculiari abilità, come la capacità di percepire cosa si muovesse intorno a lui nel raggio di quindici metri o perfino di occultare la propria anima ai mali intenzionati. Inoltre la sua rigenerazione è aumentata in maniera esponenziale tanto che, fuori dai combattimenti, è riuscito perfino a riattaccassi arti persi o guarirsi da ferite profonde, le quali non perdevano neanche un goccio di sangue grazie all’energia che bloccava le varie emorragie creando una barriera protettiva intorno alla ferita. Allenandosi, con il capitano della divisione verde Firion, Ted è stato in grado di modificare ulteriormente la sua energia che ha iniziato a captare anche i vari attacchi mentali che potrebbero colpirlo, un segnale di pericolo lo avvertirà in caso si trovasse sotto attacco da parte di un'offensiva mentale.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a




    N o t e
    +100% Forza; +100% Agilità; +100% Resistenza; Immunità al dolore; Pelle dura come Roccia

    The Champion:
    Potendo vantare il titolo di campione mondiale di Boxe, il corpo di Ted è per antonomasia più robusto e tonico rispetto a molti altri. Le continue sessioni di allenamento gli hanno permesso di potenziare la forza (Aumentata ulteriormente dal Bracciale di Ercole), l’agilità (Aumentata ulteriormente dalla cavigliera di Ercole) e la resistenza (Aumentata ulteriormente dal Bracciale di Ercole) portandole ad un livello superiore a quelle del comune essere umano. L’energia poi ha valorizzato quelli che erano già alcuni dei suoi punti forti. Da un giorno ad un’altro, Ted, ha smesso di provare dolore, qualsiasi esso fosse, come se i suoi nervi fossero stati bruciati dall’improvviso aumento di energia. La pelle, già coriacea di suo, con il tempo e i combattimenti, ha sviluppato una durezza paragonabile a quella delle rocce.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    N o t e
    Resistenza alla fatica; Telepatia con il Pet; Vista condivisa; Istan-Casting

    The Training:
    Da quando Agrodon Mustang ha iniziato a seguire il percorso del pugile attraverso la magia, quest’ultimo, si è ritrovato costretto a studiare e ad allenarsi per migliorare le sue capacità nel padroneggiarla. Per quanto Ted preferisca dire che non è merito di nessuno, questi studi gli hanno permesso di sviluppare una certa resistenza alla fatica, che solitamente incrementerebbe con l'abbassarsi delle energie, ciò gli permette di essere più lucido durante i combattimenti. Quando però raggiunge la soglia minima, Carter sviene come chiunque altro. Inoltre è stato possibile notare come la velocità nel lanciare qualsiasi tipo d'attacco o difesa sia aumentata, permettendogli così di diventare ancora di più un avversario temibile. Gli allenamenti in coppia, hanno inoltre intensificato il contatto mentale fra i due, ottenuto originariamente da un contratto con la Seele. Adesso fra i due vi è un forte canale telepatico, nel quale riescono a scambiarsi informazioni e anche immagini.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline

    La Strega della Luna si staccò dal corpo dell'omone dalla pelle color ebano volando qualche metro indietro, ridacchiando divertita alla confusione dell'amico. Dopodiché di esibì in un inchino profondo -come era solita fare- e si dilettò in una mezza giravolta per farsi guardare e far notare le uguaglianze, il tutto sempre a mezz'aria.

    "Vecchio amico mio è da quando ho lasciato gli aviatori che non ci vediamo."

    Un sorriso le increspò le labbra e un velo di nostalgia l'avvolse.

    "Sono Jester e questa è la forma di Ela che assumo nel mondo onirico. I miei poteri si stanno amplificando e anche questa capacità mi è stata concessa."
    Si guardò una mano diafana con un sorriso inquietante, ancora non aveva menzionato la verità sui suoi poteri da "strega", non era ancora pronta alle conseguenze.

    "Vi ho convocato qui perché c'è un demone di nome Elveroth che io e la mia gilda intendiamo catturare."
    Fece una pausa per far ingoiare quella nuova informazione al pugile. Lui non sapeva ancora quanto l'amica fosse cambiata.

    "Forse qualcuno di voi ha già avuto a che fare con lui. Un mese fa circa sull'intero semipiano sono girate delle proposte delle caccia e il demone si è presentato come un demonietto alato al servizio del "Signorpadrone". Tuttavia si è scoperto che la sua vera forma è quella di un colosso demoniaco affine al fuoco."


    Lo sguardo d'onice passò in rassegna i presenti.

    "Elvaroth ha mostrato un'ostilità che non posso tollerare nei confronti dei membri della mia squadra, pertanto ho deciso un piano di cattura."
    Omise volontariamente che voleva catturarlo soprattutto per le informazioni in suo possesso. Tanti bandi di caccia tutti insieme indicavano uno scopo che lei bramava di conoscere. Con quel pensiero la sua espressione si fece folle e divertita, ma fu solo un attimo, poi il suo volto tornò genuino e la giovane si rivolse al drago.

    "Arcana creatura, ti ho convocata qui per richiamare a te codesto demone. Nessun altro ruolo ti chiedo, poiché non leggo in te alcun desiderio di combattere.
    Poi guardò il pugile.
    "Mentre Ted... sei tra le persone più forti che conosca e voglio chiederti di essere al fianco mio e dei miei uomini in questa battaglia."

    Sorrise, poi tornò seria.

    "Prima di discutere i dettagli voglio sapere se ovviamente siete dalla mia parte e qual'è il vostro prezzo."

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Infrared

    Group
    Member
    Posts
    3,208

    Status
    Offline


    Courtesy Call

    Rynnelthalas


    Narrato - «Parlato»


    Alla manifestazione di affetto prima, e di stupore dopo, il grande drago rispose inarcando la linea delle spaventose fauci in quello che poteva essere preso come un sorriso affilato.

    «Skek'dor, mio caro... sei sempre galante ed esaustivo nelle tue risposte.»

    Dopo quel tuono di voce, si rivolse all'altro interlocutore: «Sì, sono Rynnelthalas, aspetto della vita di un mondo lontano, ora naufraga di Endlos già da parecchi mesi. Sono un drago in carne, ossa, scaglie e fuoco. Proprio come mi vedi. In questo mondo onirico la mia vera forma non è dannosa, altrimenti mi sarei mostrata con un aspetto più congeniale agli abitanti del semipiano.»

    Era un mondo onirico, non c'era bisogno di nascondere la propria maestà dietro all'inganno di un incantesimo. Jester infine si palesò a lei, dandole un preciso incarico. Una richiesta insolita. Il drago aveva avuto modo di incontrare il piccolo esserino, ma non aveva scrutato la sua reale potenza, scartandolo come poco interessante. Ma a quanto pare in quella creatura c'era più di quanto l'occhio potesse notare.

    «Dici bene, non sono una guerriera né una mercenaria. Normalmente non acconsentirei a una richiesta così scellerata come quella di immischiarsi negli affari dei demoni, ma la mia condizione mi impone di riflettere. Dimmi, strega dei sogni, cosa conosci di Endlos? Io non ho un prezzo in denaro, ma in conoscenza. Condividi con me la tua conoscenza di Endlos, dei suoi abitanti e delle sue creature, il più dettagliatamente possibile, o permettimi di avere accesso a queste informazioni, e prometto che donerò il mio sangue divino per l'evocazione di Elveroth. Conoscenza per potere. Uno scambio equo.»

    Esposo dunque il suo parere, spalancò le fauci e si leccò le labbra squamate, impaziente di sentire una risposta.


    Info Pg


    Fisico: Buone condizioni
    Mente: Buone condizioni
    Energie: 100%

    Link Scheda: Rynnelthalas

    Note: Nessuna


    Equipaggiamento:


    Nessuno

    Passive Sfruttate:


    Nessuna

    Tecniche Utilizzate:


    Nessuna



    Code originali by Hitsuga e _Maffy_.



     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Ascoltando il dire di Jester, lo Skeksis non potè fare a meno di ridacchiare. A lui la faccenda delle ricompense per sconfiggere i mostri era parsa sospetta sin dall'inizio, e solo in virtù della sua continua ricerca di anime fresche da divorare, aveva deciso di imbarcarsi in una simile impresa.
    Ne aveva in effetti ottenuto in cambio un oggetto piuttosto peculiare, la Pietra d'Ombra.
    Non molto se non un piccolo pezzo di cristallo in grado di generare una nebbia fitta in cui fosse impossibile vedere. Praticamente, una carabattola.

    La strega si rivolse direttamente a Rynnelthalas e, com'era prevedibile, lo sguardo di skekDor si spostò sulla dragonessa.
    Non si curò invece di Black, avvicinatosi incuriosito da una creatura in effetti leggendaria.

    Il suo becco si dischiuse e la sua voce uscì fuori quasi con la sonorità di un chioccio: "Conosco i presenti, e t'assicuro che hanno alle spalle abbastanza esperienze "peculiari" per non considerare la tua forma come dannosa, mia cara..."
    Svolazzò fino a portarsi sulla linea degli occhi della dragonessa, sempre di fianco a lei così da non dare le spalle a Jester: "Anzi, vista la missione che c'attende, sarò più che onorato di dividere il campo di battaglia con un mio pari, una volta tanto..." Come al solito, skekDor non mancava di far notare il suo disprezzo per i mortali, sebbene stavolta le sue parole fossero uscite dal becco molto meno affilate rispetto al solito. Merito di Rynnelthalas?

    Comunque, la dragonessa fece la sua proposta, e il mezzo-Mistico non potè fare a meno di mugugnare divertito. Anche a lei non interessava il freddo acciaio brillante con cui i mortali barattavano il loro tempo e, a volte, le loro vite

    Salute: 100%
    Stato psicologico: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    - Specchio della vicinanza:
    Questo piccolo e finemente decorato oggetto delle dimensioni di una palla da tennis sembrerebbe solo un comune specchietto da trucco rinascimentale a un occhio inesperto. In realtà, focalizzando l'attenzione su una creatura in particolare, sarà possibile vederne l'immagine riflessa e comunicare con essa in tempo reale, ovunque si trovi su Endlos. Lo specchio consente un dialogo basato sia sulle parole che sui pensieri, purché entrambe le parti acconsentano a creare il tramite che rende possibile l'incanto

    - Dono di Hans:
    Si tratta di un piccolo teschio di pollo, fra le cui orbite passa una cordicella a mo' di ciondolo. Per chiunque, potrebbe sembrare un semplice monile ornamentale, ma non per skekDor. Si tratta infatti di un regalo molto speciale. Oltre il levigato osso si celano i sogni e le speranze di un animo puro, che ha visto nello Skeksis ben più della grottesca entità che tutti percepiscono. Concentrandosi, skekDor può usare questo piccolo oggetto come una sorta di filo d'Arianna per materializzarsi istantaneamente a Valiinorê, senza dover attingere direttamente ai suoi poteri. Eventuali alleati potranno seguirlo nello spostamento entrando in contatto diretto col suo corpo. Il ciondolo manterrà le sue proprietà fino a che il bimbo Hans continuerà a vivere nel villaggio di Valiinorê (L'uso dell'oggetto è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti)

    - Pietra d’Ombra:
    Una piccola pietra nera cubica, simile ad uno scuro opale. Attivando quest’artefatto è possibile creare una fitta cortina di nebbia scura che si dirige contro un nemico o una specifica zona, limitando così la visuale dei presenti [Abilità Attiva – Supporto; Consumo: Variabile]

    - Orologio da taschino:
    Si tratta di un comune orologio a carica, legato a una catenella. Gran Mastro Gingillo ne fece dono a skekDor, durante il loro primo incontro. Fa da tramite per la tecnica temporale dello Skeksis

    Passive:

    - Semi-immortalità:
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso. Sopravvivendo a uno scontro mortale, gli basterebbe quindi irradiare la luce riflessa del sole sul Cristallo per poter rimarginare nell’arco della giornata ogni tipo di danno e tornare come nuovo. Eventualmente, potrebbe attingere all'energia delle anime stipate nel suo ventre per rimarginare parte dei danni subiti a seguito di una battaglia (L'uso di quest'ultima abilità è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti) [Abilità Passiva – Immortalità + Rigenerazione + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere e di evocare i suoi incanti in maniera istantanea. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali o illusioni avversarie. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Instant Casting + Mindfuck-Alert + Trick Detector + Difesa dalle malie]

    - Percezione dell'anima:
    Ogni essere vivente, organico o artificiale che sia, dispone di un fluido vitale che attraversa ogni atomo del suo corpo e che gli permette di muoversi e pensare. skekDor, concentrandosi, è in grado di espandere le sue sensazioni fino a un'area circolare di 30 metri, individuando esattamente la posizione di ogni creatura presente al suo interno attraverso la percezione della risonanza dell'essenza, tramite quello che definisce "occhio interiore". Le varie essenze trovate figureranno nella sua mente sottoforma di animelle verdi, delle fattezze degli esseri originari, consentendogli così per altro di distinguere anche le singole creature le une dalle altre [Abilità Passiva – Auspex Spiritico]

    - Levitazione:
    Ogni essere vivente possiede un centro di gravità eterico che risponde alla normale gravità presente nel piano su cui esso vive. skekDor ha la facoltà di cambiare di volta in volta il proprio centro di gravità eterico, di modo che interagisca coi vari universi che compenetrano Endlos. Questa capacità gli consente all'effettivo di volare, anche se non nel senso vero e proprio del termine: poiché a subire la "gravità eterica" è il suo spirito anziché il suo corpo, lo Skeksis non produrrà alcun suono durante gli spostamenti, né le sue vesti s'agiteranno sospinte dall'aria. Per chiunque lo osserverà sarà esattamente come vederlo subire una traslazione uniforme da un punto all'altro dell'ambiente. Inoltre, non essendoci limiti imposti dalla forza o dall'attrito con l'aria, in volo skekDor risulterà essere estremamente agile nei movimenti [Abilità Passiva - Volo + Furtività + 50% Agilità]

    - Zona morta:
    L'ombra che skekDor proietta sul terreno a seguito dell'esposizione a un qualsiasi tipo di illuminazione è ben più di ciò che sembra. All'occorrenza, infatti, essa si tramuta in un passaggio per una dimensione creata dalla divinità. Quando viene aperta, la Zona morta crea sulla superficie del terreno occupata dall'ombra (Le cui dimensioni variano a seconda della volontà dello Skeksis) un mare di Dirac di profondità infinita. Qualunque cosa o oggetto designato si troverà su suddetto piano sprofonderà al suo interno per effetto della gravità. Dato che il portale assorbe solo l'obiettivo scelto dalla divinità, oltre la sua soglia non esiste alcuna atmosfera o spazio di sorta. Carne, vegetali o pietanze intrappolati all'interno resteranno esattamente nello stato in cui erano al momento del trasferimento (rimanendo eventualmente caldi e non subendo gli effetti della decomposizione), ad esempio. skekDor utilizza solitamente la Zona morta per stiparci dentro oggetti che, in altra maniera, gli sarebbe d'impiccio trasportare [Abilità Passiva Gdr-only – Tasca dimensionale]

    - Miraggio della quintessenza cangiante:
    skekDor è in grado di sfruttare le sue capacità di illusionista per far assumere al suo corpo la forma che più gli aggrada. Diversi veli di energia l'avvolgeranno, celando le sue reali forme ai sensi di chiunque non sia in grado di vedere al di là dell'illusione così scaturita. La metamorfosi gli permetterà dunque di assumere le sembianze di un personaggio di cui skekDor abbia chiara l'immagine nella mente, o di una generica razza (purché umanoide) per tutto il tempo che gli sarà necessario, o fino a che l'incanto non sarà annientato. Tuttavia, una simile metamorfosi sarà appunto illusoria: pur venendo percepito alla vista, al tatto, al gusto, all'odore e persino nella voce e nei suoni prodotti dal corpo come una creatura totalmente differente, lo Skeksis continuerà a vantare le proprie abilità e capacità fisiche. Eventuali capi di vestiario, oggetti o armi possedute dal personaggio impersonato saranno percepiti in tutto e per tutto simili all'originale, ma non potranno ovviamente essere utilizzati in Duelli e Quest, in quanto meramente irreali [Abilità Passiva - Metamorfosi Scenica + Abilità Attiva – Supporto; Consumo: Basso; Durata: fino alla fine del Duello\Quest, o fino a che non venga annullata]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:

    Riassunto:


     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Offline
    [MxM] Courtesy Call
    Fase: II

    La pelle morbida del drago si piegava alla minima ma ritmica pressione del dito di Black, risultandogli ovviamente molto più dura e resistente rispetto a quella umana, trasmettendo cosi una sensazione di maggiore attrito, dalle meravigliose piccole scaglie. Era una sensazione stranissima ma bella al tempo stesso, poter toccare la pelle di un drago.
    La creatura leggendaria sembrò comunque non curarsene del fastidio e della sfacciataggine del giovane, che risultava uno scricciolo al suo confronto.
    Si distaccò, non insistendo nel voler attirare l’attenzione, dato anche il tono serio che il capitano sembrava aver preso, mettendosi a una buona distanza ma in mezzo fra i due sconosciuti, e Skekdor e Jester, per poi sedersi a gambe incrociate e mani sui ginocchi, cosi da poter osservare le due parti e ascoltare con attenzione le parole dei presenti, buttando sempre un maggiore occhio pieno di curiosità alla maestosa creatura, osservandola più volte dalla coda alla testa.
    Il motivo della convocazione era per richiedere un aiuto esterno per affrontare il demone che l’aveva sfidato sulla nave, e per quanto fosse certo che sarebbe bastato solo lui per riuscire a eliminarlo, forse questa volta non era un nemico sottovalutabile, se perfino il capitano aveva preso la decisione di richiedere un aiuto esterno:

    "Arcana creatura, ti ho convocata qui per richiamare a te codesto demone. Nessun altro ruolo ti chiedo, poiché non leggo in te alcun desiderio di combattere.”

    A quella notizia, gli brillarono gli occhi; solo l’idea di poter combattere al fianco di una creatura tanto magnifica lo elettrizzava, già vedendosi in groppa allo sputafuoco a librarsi nell’aria per poi lanciarsi in picchiata nella mischia, mentre quella creatura imponente atterrava alle sue spalle… sperando che nonostante l’aiuto per evocarlo, alla fin fine una volta sul campo di battaglia, anche la creatura decidesse di partecipare

    "Mentre Ted... sei tra le persone più forti che conosca e voglio chiederti di essere al fianco mio e dei miei uomini in questa battaglia."

    E poi quelle parole che lo trafissero come se un fulmine lo avesse centrato in pieno.
    Jester, non lo riteneva ancora IL più forte.
    Lo sguardo severo ma ferito nell’orgoglio fu riverso verso la giullare digrignando in silenzio mentre le mani stringevano con decisione le ginocchia, per poi spostare il suo sguardo accusatorio verso l’uomo nero. Quel “Ted” era un amico di vecchia data della strega, un amico che lei reputava la persona più forte che conosceva. Non sopportava l’idea che qualcuno che lo conosceva, non lo reputasse il Più Forte.
    Squadrò il tipo dalla testa ai piedi digrignando in un velato silenzio, e l’unica cosa che lo convinceva erano i capelli. Per quanto fosse già convinto che gli sarebbe stato sulle palle, quei capelli gli piacevano, avevano un non so che di accattivante su di lui, tanto che lo distrassero, portandolo a chiedersi come sarebbe stato lui con un’accapigliatura afro e le cose magnifiche che avrebbe potuto fare, se solo ne avesse posseduta una: nascondere infinite armi nei capelli da usare in qualsiasi istante, dare testate ancora più fighe affogando i nemici in quella morbida e figa palla nera, ballare la breakdance, e sicuramente molto altro, ma quella sogno nel sogno durò poco, e l’invidia riprese ad alimentarli i pensieri, e lo sguardo incazzato torno a posarsi su Ted.
    Lo avrebbe dovuto sfidare, prima o poi, e da quel momento nella sua vuota testa erano diventati 3 i pensieri fissi: e fra lo sfidare il demone e l’allenarsi, in seconda posizione, si era piazzato sfidare quel tipo. Lo avrebbe polverizzato con tanta di quella potenza che di lui sarebbero rimasti solo i capelli, se aveva fortuna.

    »Energia:110%
    »Stato fisico: Perfetto
    »Stato mentale: Invidioso, incazzato
    »Passive: Eco dell'anima:+ 10% energia Max - Il corpo di un Dio: Potenziamento alla forza - Tasca Dimensionale:Trasporto armi/Eliminazione peso
    »Equipaggiamento:
    »Slot I:
    »Slot II:


     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    sazh-katzroy-final-fantasy-xiii-9.68





    "Vecchio amico mio è da quando ho lasciato gli aviatori che non ci vediamo. Sono Jester e questa è la forma di Ela che assumo nel mondo onirico. I miei poteri si stanno amplificando e anche questa capacità mi è stata concessa."

    Quella figura non assomigliava affatto alla sua amica e anzi, se gli fosse stato dato il permesso di dirlo, non ci azzeccava proprio un bel nulla. Il pugile era però a conoscenza che nel mondo dei sogni tante cose, di fatto, possono succedere.
    In modo istintivo si iniziò a studiare la mano ma niente ... era ancora nero.

    "Ehi, ehi, ehi ... calmiamoci tutti quanti! Questo è per caso uno di quelli scenari in cui ho bevuto tanto e sto dando i numeri?!”

    "No ... amico."

    Per quanto non all'altezza del pugile, sia in termini di lunghezza che di prestanza fisica, Vite provò comunque ad alzarsi in tutta la sua statura, un ramo davanti ad un tronco.
    L'uomo calò uno sguardo sul ragazzo che fino a pochi attimi prima avrebbe giurato di aver ucciso con quel destro sul mento:

    "Ah ... brutta storia!”

    Non appena mosse un braccio, giusto per non tenerlo troppo tempo nella stessa posizione, Vite fece qualche passo indietro allontanandosi così di un paio di metri.


    "Mentre Ted... sei tra le persone più forti che conosca e voglio chiederti di essere al fianco mio e dei miei uomini in questa battaglia. Prima di discutere i dettagli voglio sapere se ovviamente siete dalla mia parte e qual'è il vostro prezzo."


    Se prima avevano la sua curiosità, adesso avevano la sua più completa attenzione.

    "Ho presente chi intendi ...”, una smorfia seccata fece capire che non era proprio contento di incontrare nuovamente quel nome, "... avendo bisogno di allenarmi ho accettato un paio delle sue missioni ma quel personaggio è molto discutibile. Non mi piacciono i demoni, diavoli o tutta roba che viene dal cazzo d'inferno. A pelle mi è sembrato assai irritante e forse una lezione è quello che gli ci vuole. Ma perché volete affrontarlo? Dite che è stato arrogante ma immagino che qualcuno lo abbia provocato.”



    Ted Carter
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Intontito
    Mana: 110%

    N o t e
    +10% mana; Rigenerazione corpo (Only Gdr); Anti - Sanguinamento; Auspex: Radar; Maschera dell’Anima; Mindfuck-alert

    The Energy:
    Fin dal primo giorno che Ted è arrivato su Endlos qualcosa in lui è cresciuto drasticamente: la propria energia. Da prima presente, ma silenziosa, è cresciuta a tal punto da sviluppare una serie di bonus che il corpo del pugile riesce a sostenere. Un’aumento delle energie di base è stato uno dei primi bonus che ha percepito il pugile. Con il tempo ha iniziato anche a sviluppare peculiari abilità, come la capacità di percepire cosa si muovesse intorno a lui nel raggio di quindici metri o perfino di occultare la propria anima ai mali intenzionati. Inoltre la sua rigenerazione è aumentata in maniera esponenziale tanto che, fuori dai combattimenti, è riuscito perfino a riattaccassi arti persi o guarirsi da ferite profonde, le quali non perdevano neanche un goccio di sangue grazie all’energia che bloccava le varie emorragie creando una barriera protettiva intorno alla ferita. Allenandosi, con il capitano della divisione verde Firion, Ted è stato in grado di modificare ulteriormente la sua energia che ha iniziato a captare anche i vari attacchi mentali che potrebbero colpirlo, un segnale di pericolo lo avvertirà in caso si trovasse sotto attacco da parte di un'offensiva mentale.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a




    N o t e
    +100% Forza; +100% Agilità; +100% Resistenza; Immunità al dolore; Pelle dura come Roccia

    The Champion:
    Potendo vantare il titolo di campione mondiale di Boxe, il corpo di Ted è per antonomasia più robusto e tonico rispetto a molti altri. Le continue sessioni di allenamento gli hanno permesso di potenziare la forza (Aumentata ulteriormente dal Bracciale di Ercole), l’agilità (Aumentata ulteriormente dalla cavigliera di Ercole) e la resistenza (Aumentata ulteriormente dal Bracciale di Ercole) portandole ad un livello superiore a quelle del comune essere umano. L’energia poi ha valorizzato quelli che erano già alcuni dei suoi punti forti. Da un giorno ad un’altro, Ted, ha smesso di provare dolore, qualsiasi esso fosse, come se i suoi nervi fossero stati bruciati dall’improvviso aumento di energia. La pelle, già coriacea di suo, con il tempo e i combattimenti, ha sviluppato una durezza paragonabile a quella delle rocce.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    N o t e
    Resistenza alla fatica; Telepatia con il Pet; Vista condivisa; Istan-Casting

    The Training:
    Da quando Agrodon Mustang ha iniziato a seguire il percorso del pugile attraverso la magia, quest’ultimo, si è ritrovato costretto a studiare e ad allenarsi per migliorare le sue capacità nel padroneggiarla. Per quanto Ted preferisca dire che non è merito di nessuno, questi studi gli hanno permesso di sviluppare una certa resistenza alla fatica, che solitamente incrementerebbe con l'abbassarsi delle energie, ciò gli permette di essere più lucido durante i combattimenti. Quando però raggiunge la soglia minima, Carter sviene come chiunque altro. Inoltre è stato possibile notare come la velocità nel lanciare qualsiasi tipo d'attacco o difesa sia aumentata, permettendogli così di diventare ancora di più un avversario temibile. Gli allenamenti in coppia, hanno inoltre intensificato il contatto mentale fra i due, ottenuto originariamente da un contratto con la Seele. Adesso fra i due vi è un forte canale telepatico, nel quale riescono a scambiarsi informazioni e anche immagini.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    Edited by Blain - 30/8/2019, 18:10
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline

    Tutti i presenti sembravano interessati a partecipare a quella missione e un'espressione soddisfatta si disegnò sul volto di Ela mentre si rivolgeva a Rynnelthalas.

    "Antica, la mia conoscenza sul semipiano ti appartiene. Vorrai vederla in sogno quando questo sbiadirà."

    Fece un mezzo inchino in pieno stile Giullare la donna che poi si rivolse a Teddy. Nel farlo non perse l'occhiata ferita che Black le rivolse eppure non disse nulla, non ancora...

    "Non sbaglia affatto // Un gran misfatto!"
    Sfuggì la rima dalle sue labbra sorridenti, difficile dire se fosse fatto di proposito o meno.
    "Questo giovane ha sfidato Elveroth provocandone la sua ira ed ora la sua vita è appesa ad un filo. Non posso permettere che una tale promessa delle arti marziali perisca in giovane età."
    La donna guardò tutti i presenti mentre indicava il giovane assassino -sperando che le sue frasi potessero donargli un sorriso- dalla capigliatura da puffo.
    "Pertanto ho intenzione di proporre un patto a quella malvagia creatura, così da comprendere anche quali loschi piani possano nascondere le cacce che hanno invaso il semipiano. Credo sia interesse di tutti noi che quegli esseri non prosperino, soprattutto dopo i fatti del circo."
    A quelle parole un veloce flashback di sangue e disperazione da parte di un vasto numero di demoni invase la mente del Drago a cui poi sovrastarono immagini calme... Jester/o Ela le avrebbe dato tutte le informazioni alla fine di quell'incontro.

    Tuttavia si sa'... un patto con il diavolo va ben studiato. Così intendo evocare il demone in territorio ostile; ovvero dove il suo fuoco si spegne, al centro di una bufera nelle gelide lande del nord e poi catturarlo."
    Guardò Rynnelthalas con un sorriso caldo, avrebbe dovuto occuparsi lei del rituale, poi indicò skekDor.
    "Il Sommo ci trasporterà nel luogo prestabilito"
    Disse quelle parole cercando lo sguardo di Ted, proprio lì si erano sfidati diversi anni prima.
    "Poi inizierà lo scontro e chiedo che voi mi aiutiate mentre cercherò di imprigionarlo nel ghiaccio."
    In quel momento nel cielo si formò una statua del demone avvolta nelle gelide nevi.

    La Strega era piuttosto soddisfatta del suo discorso e sorvolò sulla sua intenzione di ricevere informazioni in privato dal Demone, quando sarebbe stato nelle sue mani, nelle prigioni della sua nave. Salvare Black Star le faceva più che piacere, ma non poteva negare che quella situazione era un ottimo pretesto per ricevere dati sensibili che avrebbero portato potere alla sua Gilda... e a se stessa!



    Scadenza: 31/08/2019
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Le parole di Jester echeggiavano vuote nelle orecchie di skekDor, totalmente avvinto dalla presenza della dragonessa.
    Per fortuna, qualcun altro, qualcuno che nessuno poteva vedere, stava studiando attentamente quanto detto dalla strega.
    A urElah non sfuggì il non detto, qualcosa che Ela si era guardata bene dal rivelare.
    In sostanza, il discorso di Jester, sebbene di primo acchito razionale, forse nascondeva dell'altro.

    Ma per il momento, la parte del Mistico tacque. C'era un tempo per l'azione, e uno per la meditazione. E sollevare l'interrogativo in quel momento non avrebbe portato a niente.
    Si curò invece di destare nuovamente l'attenzione dello Skeksis, riportandolo alla realtà.
    "Eh? Cosa? Oh, sì... Vi condurrò io al Nord, passando per Valiinorê..." Asserì, sollevando e abbassando la zampa con fare scocciato.
    Gli occhi vermigli solo per un momento scrutarono i presenti, prima di tornare sulla dragonessa, in attesa della sua replica

    Salute: 100%
    Stato psicologico: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    - Specchio della vicinanza:
    Questo piccolo e finemente decorato oggetto delle dimensioni di una palla da tennis sembrerebbe solo un comune specchietto da trucco rinascimentale a un occhio inesperto. In realtà, focalizzando l'attenzione su una creatura in particolare, sarà possibile vederne l'immagine riflessa e comunicare con essa in tempo reale, ovunque si trovi su Endlos. Lo specchio consente un dialogo basato sia sulle parole che sui pensieri, purché entrambe le parti acconsentano a creare il tramite che rende possibile l'incanto

    - Dono di Hans:
    Si tratta di un piccolo teschio di pollo, fra le cui orbite passa una cordicella a mo' di ciondolo. Per chiunque, potrebbe sembrare un semplice monile ornamentale, ma non per skekDor. Si tratta infatti di un regalo molto speciale. Oltre il levigato osso si celano i sogni e le speranze di un animo puro, che ha visto nello Skeksis ben più della grottesca entità che tutti percepiscono. Concentrandosi, skekDor può usare questo piccolo oggetto come una sorta di filo d'Arianna per materializzarsi istantaneamente a Valiinorê, senza dover attingere direttamente ai suoi poteri. Eventuali alleati potranno seguirlo nello spostamento entrando in contatto diretto col suo corpo. Il ciondolo manterrà le sue proprietà fino a che il bimbo Hans continuerà a vivere nel villaggio di Valiinorê (L'uso dell'oggetto è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti)

    - Pietra d’Ombra:
    Una piccola pietra nera cubica, simile ad uno scuro opale. Attivando quest’artefatto è possibile creare una fitta cortina di nebbia scura che si dirige contro un nemico o una specifica zona, limitando così la visuale dei presenti [Abilità Attiva – Supporto; Consumo: Variabile]

    - Orologio da taschino:
    Si tratta di un comune orologio a carica, legato a una catenella. Gran Mastro Gingillo ne fece dono a skekDor, durante il loro primo incontro. Fa da tramite per la tecnica temporale dello Skeksis

    Passive:

    - Semi-immortalità:
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso. Sopravvivendo a uno scontro mortale, gli basterebbe quindi irradiare la luce riflessa del sole sul Cristallo per poter rimarginare nell’arco della giornata ogni tipo di danno e tornare come nuovo. Eventualmente, potrebbe attingere all'energia delle anime stipate nel suo ventre per rimarginare parte dei danni subiti a seguito di una battaglia (L'uso di quest'ultima abilità è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti) [Abilità Passiva – Immortalità + Rigenerazione + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere e di evocare i suoi incanti in maniera istantanea. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali o illusioni avversarie. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Instant Casting + Mindfuck-Alert + Trick Detector + Difesa dalle malie]

    - Percezione dell'anima:
    Ogni essere vivente, organico o artificiale che sia, dispone di un fluido vitale che attraversa ogni atomo del suo corpo e che gli permette di muoversi e pensare. skekDor, concentrandosi, è in grado di espandere le sue sensazioni fino a un'area circolare di 30 metri, individuando esattamente la posizione di ogni creatura presente al suo interno attraverso la percezione della risonanza dell'essenza, tramite quello che definisce "occhio interiore". Le varie essenze trovate figureranno nella sua mente sottoforma di animelle verdi, delle fattezze degli esseri originari, consentendogli così per altro di distinguere anche le singole creature le une dalle altre [Abilità Passiva – Auspex Spiritico]

    - Levitazione:
    Ogni essere vivente possiede un centro di gravità eterico che risponde alla normale gravità presente nel piano su cui esso vive. skekDor ha la facoltà di cambiare di volta in volta il proprio centro di gravità eterico, di modo che interagisca coi vari universi che compenetrano Endlos. Questa capacità gli consente all'effettivo di volare, anche se non nel senso vero e proprio del termine: poiché a subire la "gravità eterica" è il suo spirito anziché il suo corpo, lo Skeksis non produrrà alcun suono durante gli spostamenti, né le sue vesti s'agiteranno sospinte dall'aria. Per chiunque lo osserverà sarà esattamente come vederlo subire una traslazione uniforme da un punto all'altro dell'ambiente. Inoltre, non essendoci limiti imposti dalla forza o dall'attrito con l'aria, in volo skekDor risulterà essere estremamente agile nei movimenti [Abilità Passiva - Volo + Furtività + 50% Agilità]

    - Zona morta:
    L'ombra che skekDor proietta sul terreno a seguito dell'esposizione a un qualsiasi tipo di illuminazione è ben più di ciò che sembra. All'occorrenza, infatti, essa si tramuta in un passaggio per una dimensione creata dalla divinità. Quando viene aperta, la Zona morta crea sulla superficie del terreno occupata dall'ombra (Le cui dimensioni variano a seconda della volontà dello Skeksis) un mare di Dirac di profondità infinita. Qualunque cosa o oggetto designato si troverà su suddetto piano sprofonderà al suo interno per effetto della gravità. Dato che il portale assorbe solo l'obiettivo scelto dalla divinità, oltre la sua soglia non esiste alcuna atmosfera o spazio di sorta. Carne, vegetali o pietanze intrappolati all'interno resteranno esattamente nello stato in cui erano al momento del trasferimento (rimanendo eventualmente caldi e non subendo gli effetti della decomposizione), ad esempio. skekDor utilizza solitamente la Zona morta per stiparci dentro oggetti che, in altra maniera, gli sarebbe d'impiccio trasportare [Abilità Passiva Gdr-only – Tasca dimensionale]

    - Miraggio della quintessenza cangiante:
    skekDor è in grado di sfruttare le sue capacità di illusionista per far assumere al suo corpo la forma che più gli aggrada. Diversi veli di energia l'avvolgeranno, celando le sue reali forme ai sensi di chiunque non sia in grado di vedere al di là dell'illusione così scaturita. La metamorfosi gli permetterà dunque di assumere le sembianze di un personaggio di cui skekDor abbia chiara l'immagine nella mente, o di una generica razza (purché umanoide) per tutto il tempo che gli sarà necessario, o fino a che l'incanto non sarà annientato. Tuttavia, una simile metamorfosi sarà appunto illusoria: pur venendo percepito alla vista, al tatto, al gusto, all'odore e persino nella voce e nei suoni prodotti dal corpo come una creatura totalmente differente, lo Skeksis continuerà a vantare le proprie abilità e capacità fisiche. Eventuali capi di vestiario, oggetti o armi possedute dal personaggio impersonato saranno percepiti in tutto e per tutto simili all'originale, ma non potranno ovviamente essere utilizzati in Duelli e Quest, in quanto meramente irreali [Abilità Passiva - Metamorfosi Scenica + Abilità Attiva – Supporto; Consumo: Basso; Durata: fino alla fine del Duello\Quest, o fino a che non venga annullata]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:

    Riassunto:


     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Offline
    [MxM] Courtesy Call
    Fase: III

    A pelle mi è sembrato assai irritante e forse una lezione è quello che gli ci vuole. Ma perché volete affrontarlo? Dite che è stato arrogante ma immagino che qualcuno lo abbia provocato.”

    “TSK!..”

    Una smorfia di disappunto alle parole del nero pronunciate con disinvoltura come se lui fosse sicuro di sé e avesse già capito tutto.
    Non vedeva l’ora di ammazzarlo, o anche solo dargli una lezione per fargli abbassare la cresta e per fare capire sia a lui, che a Jester, chi è che doveva veramente chiamare per fronteggiare un cazzo di demone tutto muscoli, fuoco e niente cervello.

    La strega spiego in poche parole l’accaduto per poi colpirlo metaforicamente di nuovo, con una frase che diceva la verità, ma che Black non avrebbe mai voluto accettare:

    “non posso permette che una tale Promessa!

    delle ARTI MARZIALI!

    PERISCA!!”



    Si stava raggiungendo decisamente il limite per la pazienza già inesistente di Black.
    Ma aveva promesso a Jester che si sarebbe """CoMpOrTaTo PeR BeNe……””” quindi chiuse gli occhi, fece un MEGA respiro per poi soffiare con cattiveria e forza fuori tutta l’aria.


    OK, ok… ora era un PPochino più calmo, e si rimise tranquillo a seguire la discussione nel suo posto, in silenzio e a gambe incrociate.
    Ma se qualcuno avesse sparato ancora una volta qualche cazzata avrebbe giurato che si sarebbe alzato e gli avrebbe ammazzi tutti dal primo all’ultimo! Partendo ovviamente dal tipo afro per poi concludere col draghetto e lasciare Jester per penultima, cosi che lei potesse vederlo fare fuori tutti gli altri, solo per poi ammazzare anche lei.



    Una volta che si era tranquillizzato e stava cercando di reprimere il demone incazzato nero dentro di lui, chiese con velata pacatezza una volta che Jester ebbe finito

    “Una volta che abbiamo recuperato le informazioni che ti servono potrò comunque prenderlo a calci, giusto?”




    Perche senno prendo a calci te e tutti i presenti
    bisbigliando a denti digrignati.



    »Energia:110%
    »Stato fisico: Perfetto
    »Stato mentale: Invidioso, incazzato
    »Passive: Eco dell'anima:+ 10% energia Max - Il corpo di un Dio: Potenziamento alla forza - Tasca Dimensionale:Trasporto armi/Eliminazione peso
    »Equipaggiamento:
    »Slot I:
    »Slot II:


     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    sazh-katzroy-final-fantasy-xiii-9.68





    Era strano guardare Jester coordinare un gruppo di persone o forse lo era di più non sentirla parlare in rima. Mentre si muoveva fra i presenti, fra cui quasi tutti conosciuti dal pugile, dando motivazioni, esponendo strategie e facendosi scappare una frase in rima, il campione non potè fare a meno di pensare che quello era sicuramente un sogno, quanto era però distante dalla realtà? Tutto quello stava veramente succedendo o era un brutto insieme di ricordi frammentati?

    "Questo giovane ha sfidato Elveroth provocandone la sua ira ed ora la sua vita è appesa ad un filo. Non posso permettere che una tale promessa delle arti marziali perisca in giovane età."

    Ted guardò il ragazzo in questione. Era molto più giovane di quanto si sarebbe aspettato, ancora di più di lui quando decise di salire su un ring.

    "Ma chi?! Il puffo?”

    Lo indicò con aria di sufficienza mentre cercava lo sguardo di Jester/Ella, salvo poi notare che anche lui indossava un pezzo dell’armatura di Ercole, per l'esattezza quello che aumentava la forza.

    "Indossi solo un pezzo e pensi di essere già il migliore? Tsk … ne devi fare di strada ragazzo.”

    Stava per mostrare anche lui i pezzi dell’armatura, quando la giullare disse le parole magiche.

    "Pertanto ho intenzione di proporre un patto a quella malvagia creatura, così da comprendere anche quali loschi piani possano nascondere le cacce che hanno invaso il semipiano. Credo sia interesse di tutti noi che quegli esseri non prosperino, soprattutto dopo i fatti del circo."

    Il Circo.
    Un soffio gelido del Koldran fece drizzare tutti i peli sulla schiena del pugile, una ferita che era ancora assai aperta e molto più profonda di quanto si sarebbe aspettato.
    Forse era quella la sensazione che si provava nel morire? Sentiva ancora sulla pelle la deflagrazione che lo aveva smembrato completamente in meno di un secondo. Una pessima sensazione.

    "Uhm … va bene, ci sto. Non serve dire altro.”




    Ted Carter
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Intontito
    Mana: 110%

    N o t e
    +10% mana; Rigenerazione corpo (Only Gdr); Anti - Sanguinamento; Auspex: Radar; Maschera dell’Anima; Mindfuck-alert

    The Energy:
    Fin dal primo giorno che Ted è arrivato su Endlos qualcosa in lui è cresciuto drasticamente: la propria energia. Da prima presente, ma silenziosa, è cresciuta a tal punto da sviluppare una serie di bonus che il corpo del pugile riesce a sostenere. Un’aumento delle energie di base è stato uno dei primi bonus che ha percepito il pugile. Con il tempo ha iniziato anche a sviluppare peculiari abilità, come la capacità di percepire cosa si muovesse intorno a lui nel raggio di quindici metri o perfino di occultare la propria anima ai mali intenzionati. Inoltre la sua rigenerazione è aumentata in maniera esponenziale tanto che, fuori dai combattimenti, è riuscito perfino a riattaccassi arti persi o guarirsi da ferite profonde, le quali non perdevano neanche un goccio di sangue grazie all’energia che bloccava le varie emorragie creando una barriera protettiva intorno alla ferita. Allenandosi, con il capitano della divisione verde Firion, Ted è stato in grado di modificare ulteriormente la sua energia che ha iniziato a captare anche i vari attacchi mentali che potrebbero colpirlo, un segnale di pericolo lo avvertirà in caso si trovasse sotto attacco da parte di un'offensiva mentale.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a




    N o t e
    +100% Forza; +100% Agilità; +100% Resistenza; Immunità al dolore; Pelle dura come Roccia

    The Champion:
    Potendo vantare il titolo di campione mondiale di Boxe, il corpo di Ted è per antonomasia più robusto e tonico rispetto a molti altri. Le continue sessioni di allenamento gli hanno permesso di potenziare la forza (Aumentata ulteriormente dal Bracciale di Ercole), l’agilità (Aumentata ulteriormente dalla cavigliera di Ercole) e la resistenza (Aumentata ulteriormente dal Bracciale di Ercole) portandole ad un livello superiore a quelle del comune essere umano. L’energia poi ha valorizzato quelli che erano già alcuni dei suoi punti forti. Da un giorno ad un’altro, Ted, ha smesso di provare dolore, qualsiasi esso fosse, come se i suoi nervi fossero stati bruciati dall’improvviso aumento di energia. La pelle, già coriacea di suo, con il tempo e i combattimenti, ha sviluppato una durezza paragonabile a quella delle rocce.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    N o t e
    Resistenza alla fatica; Telepatia con il Pet; Vista condivisa; Istan-Casting

    The Training:
    Da quando Agrodon Mustang ha iniziato a seguire il percorso del pugile attraverso la magia, quest’ultimo, si è ritrovato costretto a studiare e ad allenarsi per migliorare le sue capacità nel padroneggiarla. Per quanto Ted preferisca dire che non è merito di nessuno, questi studi gli hanno permesso di sviluppare una certa resistenza alla fatica, che solitamente incrementerebbe con l'abbassarsi delle energie, ciò gli permette di essere più lucido durante i combattimenti. Quando però raggiunge la soglia minima, Carter sviene come chiunque altro. Inoltre è stato possibile notare come la velocità nel lanciare qualsiasi tipo d'attacco o difesa sia aumentata, permettendogli così di diventare ancora di più un avversario temibile. Gli allenamenti in coppia, hanno inoltre intensificato il contatto mentale fra i due, ottenuto originariamente da un contratto con la Seele. Adesso fra i due vi è un forte canale telepatico, nel quale riescono a scambiarsi informazioni e anche immagini.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline

    Le cose stavano andando meglio di quanto Ela avesse sperato, anche se la Strega sapeva che il peggio sarebbe arrivato allo scontro con peperoncino. Un sorrisetto divertito increspò le labbra della Selvatica, ma durò solo un battito di ciglia, poi la sua espressione tornò seria.

    "Allora Signori, direi che questo sogno può concludersi. Verremmo a prendervi dopodomani mattina, così che abbiate il tempo di organizzare il rituale..." guardò Rynnelthalas "...e ciò che vi serve per il duello!"
    Le iridi d'onice passarono in rassegna tutti i suoi e si fermarono su Black Star, il ragazzino era rosso e fremeva dalla voglia di combattere... Jester lo trovò delizioso, somigliava squisitamente alla sé stessa di una decina d'anni prima.

    "Non temere, avrai ben presto il mio permesso di sfogarti."

    Rispose un po' in ritardo alla domanda razzino, poi però la giovane dalla chioma argentea schioccò le dita facendolo dissolvere lentamente -in caso volesse dire qualcosa rima di sparire. Voleva evitare che l'assassino facesse scoppiare un putifiero in risposta alle prese in giro di Ted.
    "Sei congedato!"
    Poi si rivolse all'antica creatura che aveva l'onore di ospitare nel suo sogno.
    "Drago, come prova che questo non è sogno ti anticipo parte delle mie conoscenze su Endlos."
    Porse la mano alla donna e se questa avesse deciso di prenderla si sarebbe dissolta come Black Star, tuttavia prima di risvegliarsi lei avrebbe visitato molto familiare alla Strega... Laputa. I suoi gironi, l'albero casa e così via. Ovviamente tutte le informazioni segrete sarebbero rimaste celate nella testa dell'ex aviatrice.
    "Lascia stare, ripensandoci anche a me la missione della torta pare... bizzarra."

    Avrebbe infine rimbombato la voce della Strega nella mente dell'antica creatura.

    Poi la Strega si avvicinò al pugile dalla pelle d'ebano e volò in modo da cancellare il dipario d'altezza.
    "So che tutto ciò ti confonde, ma sono davvero io... dopo il Circo mi sono resa conto che non potevo più stare con gli aviatori, ho cercato pertanto un'altra strada."
    Un sorriso raggiante -il primo genuino in tutto il sogno- la rese raggiante.
    "Tranquillo, ce la faremo anche 'sta volta. Ora ti faccio svegliare."
    Se lui non si sarebbe opposto gli avrebbe carezzato la guancia, capiva che il suo amico era scosso e le dispiaceva sul serio.
    "Ah... ho ancora il tuo autografo!!!"
    Rise in quel momento anche Teddy sparì.

    Poi la giovane tornò agli ultimi due rimasti, le spiaceva non aver tenuto anche Black, ma era giovane ed irruento e non poteva dargli troppe informazioni.

    "Signori... è di fondamentale importanza portare questa missione a buon termine. Le informazioni che Elveroth potrà darci faranno la differenza per la MxM. Se riuscissimo ad entrare in possesso di dati sensibili potremo iniziare ad avere una grande influenza politica."

    Fece una pausa.
    "Le altre gilde sono ormai dei colossi e non si faranno problemi a schiacciarci."
    Il suo sguardò andò sul rapace violaceo.
    "Abbiamo dato man forte alle lezioni di Yasul per far salire al potere quella Professoressa di Merovish, ora che c'è riuscita andiamo a riscattare il nostro pegno. Istauraremo un’alleanza con gli Emirati e miglioreremo la posizione della gilda al livello commerciale nel meridione e la punta sud del Pentauron. Andremo a parlare non appena ci sveglieremo e ho bisogno di qualcuno che si esprima per me.”
    La rima la limitava sensibilmente.
    “Inoltre è positivo che partecipi a questa storia anche il ragazzo di colore, si tratta d un aviatore e far vedere che ho mantenuto il rapporto con i LAM potrebbe aiutarci in futuro qualora dovessimo trattare con Aviatori e Cavalieri celesti. Potrebbero interessarsi a noi dopo che scopriranno che abbiamo catturato un Demone.”
    O magari gireranno la testa dall’altra parte fingendo di non sapere.

    “Comunque signori vi chiedo di mostrare una personalità immacolata davanti a possibili avversari o alleati. Se poi nel tempo libero vorrete affogare gattini nelle pozzanghere non è un mio problema.”
    Fece una pausa.
    “Vite, se domani vuoi studiare il territorio del nord per creare una trappola ai danni di peperoncino non sei obbligato a venire a parlare con gli Emirati. Credo che porterò Black Star come guardia del corpo”
    Attimo di silenzio, nessuno lì necessitava di una guardia del corpo… ma avrebbe fatto scena.
    “Se non ci sono domande potete svegliarvi.”



    /
    Scadenza 07/09/2019


    Edited by Jester - 31/8/2019, 19:28
     
    Top
    .
20 replies since 12/1/2019, 01:34   441 views
  Share  
.