[Bando, Scena Masterata] Horizons Calling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    . GRATHNODE INFERIA .

    Group
    Member
    Posts
    316
    Location
    Bologna.

    Status
    Offline

    uxGWozi

    Children of the land do you hear,
    echoes of truths
    that once rang clear
    ?



    Quale è la finalità del bando?
    Si tratta di una proposta di gioco relativa a una Scena Masterata nel Koldran.
    Dopo gli eventi di Sin of Meracydia il personaggio di Search of Azcanta ha raggiunto finalmente il semipiano di Endlos, seppur con qualche peculiare conseguente. Se da un lato la scena avrà quasi uno scopo di passo successivo per quella narrazione, dall'altro è comunque un tassello di un progetto di gioco che spero ci accompagnerà per un bel po' di tempo.

    I personaggi giocheranno insieme?
    Non in un primo momento.
    Possiamo considerare vigente la divisione su due diversi percorsi, con la finalità poi di riunirli.

    Quale espediente narrativo viene usato per introdurre i personaggi nella giocata?
    L'arrivo di Maynard sul semipiano ha sfruttato un portale decisamente vistoso, il personaggio pronto a saltare nella narrazione quindi potrebbe aver notato la distorsione durante la sua permanenza nella regione decidendo così di dirigersi verso il luogo di interesse. Potrebbe già trovarsi lì per motivi di studio, magari gli piace la neve. La mia intenzione è quello di muovere due-tre turnazioni di viaggio, associando qualche evento di cui prendere visione ed elementi per ragionare. Se esistesse un tag sovrannaturale, questo sarebbe un ottimo momento per appiccicarlo sul bando.

    Derleth, ci sarà quindi disordine nella giocata?
    Niente sussurri dietro l'orecchio e maledizioni, si tratta di una scena tranquilla in cui il simpatico ometto non apparirà e per un po' nelle successive. Lo scopo di Horizons Calling è quello di fare da punto di inizio per scene e avventure successive, così da evitare quest future in cui dire che i personaggi sono giunti per caso.
    Formazione di legami per chi fosse interessato alla trama, dunque.
    (Anche perché c'è una quest abbastanza cicciona approvata che partirà quando le preparazioni di storia saranno ultimate. Sin è un simpatico tutorial a paragone.)
    Nessuno scontro, qui. Nel caso se ne potrebbe parlare in una parte due.

    Perché si cerca un solo personaggio nel bando?
    Fa un botto caldo.
    Giugno è un mese pessimo e potrei andare in confusione nel gestire troppe cose visto che comunque tendo a postare nel giro di 24-48-72seilmondofaschifo ore. Sto cercando di prendere l'abitudine a narrare sulla piattaforma, vorrei andare per gradi.
    Nel caso parliamone, sapete dove trovarmi.

    Nel caso, l'idea è aprire la scena settimana prossima quindi il bando rimarrà aperto fino a domenica 9 giugno.

    Edited by infelious - 6/6/2019, 20:11
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    . GRATHNODE INFERIA .

    Group
    Member
    Posts
    316
    Location
    Bologna.

    Status
    Offline
    Ricordo che oggi è l'ultimo giorno previsto per il bando. :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    . GRATHNODE INFERIA .

    Group
    Member
    Posts
    316
    Location
    Bologna.

    Status
    Offline
    Termine raggiunto, l'amministrazione può chiudere il bando.

    Edited by infelious - 10/6/2019, 08:18
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Out-a-time:

    Ero interessato al bando, ma come risulta ovvio non ho risposto per:
    A) lasciare spazio a gente nuova;
    B) perché riemergo operativo il giorno 24 sera e posso gestire un post settimanale (massimo due, quando va bene) e perciò tempistiche più lente di quelle richieste.

    Vedendo però che nessuno si è proposto -e non volendo lasciare inascoltato l'appello, specie perché mi intriga- scrivo dunque il presente post per risollevare la questione e chiede se ti andrebbe bene selezionarmi pur se alle condizioni succitate (in caso fossi ancora interessato).

    Fammi sapere!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    . GRATHNODE INFERIA .

    Group
    Member
    Posts
    316
    Location
    Bologna.

    Status
    Offline
    Non mi aspettavo un messaggio una volta superati i termini, lo ammetto.

    Ma credo di dover precisare una cosa perché temo ci sia stato un tremendo malinteso. Le ore sopra indicate non rappresentano i tempi di risposta che mi aspetto dai compagni di giocata, semplicemente quelli a cui sono abituato per inviare un messaggio. Insomma, sono io che se non rispondo entro tre giorni inizio ad avere un serio PTSD. Motivo per cui non posso gestire troppe cose visto che sono abituato ad altri sistemi, semplicemente questo.
    Poi se l'altra parte può rispondere ogni due settimane, un mese o non so per me è okay. :sisi:

    Finché c'è comunicazione reciproca ogni tempistica è accettabile insomma, visto che ognuno ha i suoi impegni.

    Riguardo la scena purtroppo un ingresso tardivo mi risulta un attimo complicato. :mumble: l'idea principale era affidare al secondo giocatore il possibile contatto con uno dei due PNG in un evento affine a quello in corso, solo che ho dovuto rielaborare il tutto in un unico filone.

    Nel caso una volta che torni operativo potremmo parlare e trovare un nuovo punto di ingresso. Come accennato è un progetto a lungo termine e già al momento sto elaborando nella testolina un altro aggancio per chi fosse interessato.
    Però appunto, lavoro. Eh.
    Ma ci sarà molto altro. In caso in futuro va anche bene toccare il bando e avvisare di avere disponibilità solo dopo un dato giorno. Insomma, comunicazione.
    Basta organizzarsi e si risolve tutto.

    Insomma, ora pensa ai tuoi impegni.
    Quando sarai più libero mi troverai disponibile. :flwr:
     
    Top
    .
4 replies since 6/6/2019, 12:59   183 views
  Share  
.