Tabi no Kami

Viaggiatore instancabile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    93

    Status
    Offline

    u6unnEL

    Tabi no Kami | Sesso: Maschio | Età: 73 anni
    Pseudonimo: Viaggiatore instancabile | Classe: Avatar/Evocatore/Elementalista
    Revisione: [x]| Conto: [x]



    Aspetto

    //



    Biografia

    Kami è un viaggiatore sin dalla sua nascita e ha visto praticamente ogni terra di Endlos, dal suo peregrinare ha imparato moltissime cose, scienza, arte, combattimento, magia. Degna di nota è la lista di arti marziali che ha appreso: Kenjutsu (combattimento con la Katana), Battōjutsu (tecniche di estrazione della Katana), Sōjutsu (combattimento con la lancia "Yari"), Jūmonjiyarijutsu (combattimento con la lancia "Jūmonjiyari"), Naginatajutsu (combattimento con l'arma inastata "Naginata"), Kusarigamajutsu (combattimento con la falce "Kusarigama"), Tessajutsu (combattimento con catene di ferro), Yawara (combattimento corpo a corpo/lotta libera senza armi).

    Nella sua vita ha compreso di poter mettere a disposizione il proprio corpo per manifestare divinità amiche come Brama, Visnù e Siva e ha quindi studiato approfonditamente i culti e le religioni a lui conosciute.

    Adesso Kami ha deciso di fermarsi (ogni tanto) e ha aperto a Laputa, vicinissimo ad un meraviglioso giardino con laghetto nella Città Alta, una "Tea House"* che fa anche da drogheria, i suoi viaggi adesso sono in gran parte giustificati dalla ricerca di nuove erbe, spezie e miscele per il suo negozio. Quando Kami è fuori in negozio c'è Ulysses, un ragazzo di colore simpatico e bravo nella gestione della contabilità e del negozio, ma non solo...

    *Il tè venduto può essere tranquillamente fumato in comode pipe, proprio come fa Kami!


    shMRd7v


    The Greedy Thief
    Un ladro di torte colpisce le pasticcerie di Laputa. Kami vuole assicurare alla giustizia questo losco criminale e inizia ad indagare. Le informazioni iniziali lo portano alla prima "scena del crimine": la pasticceria "Zucchero", nei Distaccamenti Industriali del Terzo Girone.

    Giocate secondarie


    Equipaggiamento

    Katana (lama di 80cm)

    Attrezzatura da viaggio (zaino, bussola, mappe, borraccia, etc.)



    Evocazioni


    IK3pf0n♦ Brama, il creatore
    QV3GIOr♦ Visnù, il preservatore

    QlI2yrp♦ Siva, il distruttore
    baN7jHb♦ In arrivo...


    Tecniche

    Poteri Passivi

    Botanista eccelso: la padronanza degli elementi naturali, gli innumerevoli viaggi e gli incontri con esperti della flora e dei suoi effetti hanno insegnato molto al Viaggiatore rendendolo capace, per esempio, di riconoscere le piante buone da quelle velenose e analizzare quelle a lui sconosciute.


    Abilità Attive

    Quando ci si riferisce alle evocazioni si tenga in considerazione che l'entità evocata è in grado di diventare più piccola per poter entrare anche negli spazi più stretti (fino ad un limite ragionevole).

    Brama, punitore: Brama viene evocato, subito dopo lancia su un nemico il suo martello divino, avvolto nelle fiamme, causando ustioni e danni contundenti. (Alto)

    Visnù, protettore: Visnù viene evocata e grazie ai suoi poteri fa comparire fronde dell’Albero Sacro della Vita attorno agli alleati proteggendoli da attacchi fisici e magici. (Variabile)

    Siva, furente: Siva viene evocato. Nell'area del combattimento inizia a formarsi una tempesta di ghiaccio e neve che provoca danni a tutti i nemici presenti. Affligge solo il nemico dell’evocatore e non gli alleati, evitando così l’eventuale “danno amico”. (Alto - Area: 10m)

    Trimurti: Brama, Visnù e Siva circondano il bersaglio e concentrano su di esso raggi di luce divina causando danni ingenti e devastanti. (Critico)

    Fendente della creazione: Kami infonde di fiamme sacre la propria katana ed esegue un colpo netto e deciso che provoca ferite profonde in assenza di qualunque difesa. (Medio)

    Nube cosmica: Kami evoca una nube di vapore tiepido in una piccola zona, solitamente attorno ad un bersaglio o ad un gruppo di bersagli vicini, al fine di disorientare e coprire le proprie mosse o la propria fuga. (Basso - Area: 5m)



    CODICE
    [CENTER]<div style="background-color:#252834; width: 310px; border: 2px solid #252834; border-top-right-radius: 10px; border-bottom-left-radius: 10px">
    [img]https://i.imgur.com/f2WOkdp.png[/img]
    [URL=https://endlos.forumfree.it/?t=76940578&st=0#entry634187302][color=#d47800]<b>Tabi no Kami</b>[/color][/URL][color=white] | TURNO[/color]</div>[/CENTER]

    <div style="width: 80%"><p align="justify">TESTO « PARLATO »

    [SPOILER]Poteri Passivi

    &#9830; Botanista eccelso: la padronanza degli elementi naturali, gli innumerevoli viaggi e gli incontri con esperti della flora e dei suoi effetti hanno insegnato molto al Viaggiatore rendendolo capace, per esempio, di riconoscere le piante buone da quelle velenose e analizzare quelle a lui sconosciute.
    [/SPOILER]</p></div>


    Edited by Kandino - 13/9/2019, 10:41
     
    Top
    .
0 replies since 4/9/2019, 14:57   234 views
  Share  
.