Soulburn

La lama del destino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Infrared

    Group
    Member
    Posts
    3,208

    Status
    Offline
    The Winds of Fate


    Spesso s’incontra il proprio destino nella
    via che s’era presa per evitarlo.
    (Jean de La Fontaine)


    History
    La leggenda narra di una spada capace di cambiare le sorti di chi la brandisce. Un'arma forgiata da mani antiche e dimenticate, il cui destino si intreccia a quello dei mortali. Un giorno è apparsa, e un giorno, forse, scomparirà, lasciando dietro di sé solo un fosco ricordo.



    Epitaph
    Il suo nome è Soulburn, l'Adescatrice di Anime. Chiunque la impugni godrà di un immenso potere, a scapito della propria volontà. I desideri di questa lama sono assoluti, e nessuno può resisterle senza sacrificare qualcosa di sé.

    Tamer - Summoner - Avatar



    Routes of Destiny
    Revisione - Conto - Tesoreria

    Layout by Elsarin





    Edited by Elsarin - 3/10/2019, 19:39
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Infrared

    Group
    Member
    Posts
    3,208

    Status
    Offline

    ~ Soulburn ~

    Ombra

    Quirks and Companions

    Soulburn
    Una lama affilata, forgiata in un metallo sconosciuto, ma più duro dell'acciaio, l'Adescatrice di Anime appare di un colore scuro come la notte, con riflessi argentati. Dal pomolo alla punta sono un metro e sessanta. Nella guardia brilla una gemma rosso sangue che emana una leggera luminescenza. Inoltre la spada garantisce un certo livello di protezione al suo portatore, rendendosi conto di eventuali attacchi mentali diretti a lui o alla spada stessa. Il portatore può percepire emozioni, sensazioni e immagini direttamente dalla spada, come forma di comunicazione molto basilare.
    Spada, Passiva di Mindfuck-Alert


    Cavaliere Ignoto
    All'inizio di ogni scena, Soulburn evoca un portatore da uno dei mondi che circondano Endlos o dal semipiano stesso. Costui diviene il cavaliere ignoto che brandirà la spada del destino finché quest'ultima non lo rimanderà indietro. Soulburn ha una propria volontà ma spesso è il cavaliere ignoto a doverla interpretare.
    Supporter


    Tocco Straziante
    Il portatore di Soulburn può utilizzare questa tecnica attingendo alle energie della lama del destino, che si ricopre di un'aura oscura. Il semplice contatto con questa emanazione provoca freddo intenso e un senso di spossatezza più o meno grave in base al consumo di energie.
    Tecnica di Attacco magico ravvicinata a consumo variabile, Durata istantanea.


    Ombra di un cavaliere
    Soulburn evoca una creatura fumosa ma tangibile, umanoide ma dai tratti demoniaci, che può eventualmente impugnare la spada o attaccare insieme al cavaliere ignoto. Possiede artigli capaci di lacerare carne e metallo.
    Evocazione a costo critico - Durata massima 2 turni


    Luce Rosso-sangue
    La gemma emana una luce soffusa, simile a quella prodotta da una torcia, in un'area di 5 metri di fronte al portatore. Utile per rischiarare le tenebre e permettere a chi la brandisce di vedere dove sta andando.
    Tecnica scenica di Supporto


    Salvaguardia
    Soulburn può riportare in vita il suo campione - o un bersaglio a sua scelta - attingendo alle proprie energie soprannaturali.
    Tecnica a consumo Critico - Durata istantanea


    Armatura Demoniaca
    Soulburn evoca un'armatura d'ombra magica intorno al suo portatore e a sé stessa, proteggendo entrambi da un attacco magico o fisico. Il portatore apparirà come un demone cornuto e munito di spunzoni, ali e coda.
    Tecnica di Difesa ibrida a consumo variabile - Durata istantanea


    Anime dei morti
    Soulburn rilascia le anime presenti nella lama, che si muovono sotto forma di uno sciame di fuochi fatui famelici verso un'area (5m x basso, 7m x medio, 10m x alto, 15m x critico), danneggiando le anime delle vittime che proverebbero come un acceso bruciore e senso di spossatezza, pur non subendo evidenti danni fisici.
    Tecnica di Attacco magico a distanza a consumo variabile, Durata istantanea.


    Aura di Terrore
    Soulburn evoca intorno a sé un'aura che provoca terrore in chi la percepisce, influenzando ogni vittima nel suo raggio (5m x basso, 7m x medio, 10m x alto, 15m x critico). L'effetto è quello di restare sconvolti, lasciandosi cadere in ginocchio, tremanti e incapaci di reagire, oppure fuggire a gambe levate, impiegando il massimo del proprio potenziale per scappare il più lontano possibile. Il portatore della spada sarebbe immune agli effetti di questo potere.
    Tecnica di influenza mentale a consumo variabile, durata due turni.



    Risucchio dell'anima
    Soulburn assorbe l'anima della sua vittima, uccidendola all'istante e nutrendosi della sua energia vitale. Utilizzabile solo sotto approvazione del Quest Master o dei giocatori coinvolti.
    Tecnica scenica - Fatality


    Suggestione
    Soulburn invia un comando mentale a colui che tenta di brandirla. Il comando è di natura una frase di due o tre parole al massimo, che la vittima colpita deve compiere al meglio delle sue capacità.
    Tecnica mentale ravvicinata a consumo basso - Durata istantanea


    Ali del Fato
    La spada del destino si smaterializza per apparire altrove - entro i confini di Endlos - pronta per essere trovata da un nuovo cavaliere ignoto. Non utilizzabile in combattimento, e in Quest sotto approvazione del Quest Master.
    Tecnica scenica di teletrasporto - Durata istantanea


    Fuoco dell'Anima
    Grazie al proprio potere magico latente, l'Adescatrice di Anime può potenziare il prossimo colpo lanciato dal suo portatore, aumentando il suo valore offensivo di un valore pari al consumo di energie.
    Tecnica di supporto a consumo variabile, durata 1 turno.


    Strands of Fate

    Awakening





    Edited by Elsarin - 9/10/2019, 19:53
     
    Top
    .
1 replies since 19/9/2019, 10:25   285 views
  Share  
.