[EM] Sparring

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D u s t
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    722

    Status
    Anonymous
    [EM] Sparring


    Oscurità. Quando l'attacco fiammeggiante si spense impattando violentemente su quell'armatura alata, nella mente del ragazzo balena un ricordo doloroso. Grugnisce, osservando il suo avversario ritirarsi. Il suo sguardo si riempie di odio involontariamente. Per un attimo, piccole scintille gli volteggiano attorno, come un fuoco che sta avvampando, mentre la sua rabbia sale, ma spariscono presto come sono arrivate. L'odio verso un nemico spregevole è personale, e lasciare libero sfogo ad esso contro qualcuno solo perchè lo ricorda, specialmente quando dovrebbe essere dalla tua stessa parte, non è un'opzione valida. Non si avvicina però di nuovo, quando vede che l'avversario stavolta si prepara ad un assalto frontale. Con la mano destra forma un semicerchio nell'aria, le fiamme seguono il percorso delle sue dita mentre al suo fianco si forma una figura umanoide composta di fiamme. Non ha tratti definiti, la faccia è completamente composta da fiamme, ma non vi sono occhi, naso, bocca o orecchie. Sembra un volto alieno, oppure un manichino. Impugna due spade, anch'esse di fuoco. Con un gesto, il ragazzo le intima di avanzare, e la figura, all'apparenza femminile per fisionomia, si lancia apertamente verso il suo avversario, il solo suono emesso il crepitio delle fiamme da cui è composta. Un assalto frontale semplice, quasi suicida, considerando la modalità di attacco in salto. In ogni caso, non avrebbe inflitto danni ingenti, ma ostruire la vista e i movimenti è un'ottimo modo di controllare un combattimento.

    Quei poteri mi ricordano qualcuno che vorrei dimenticare... Sarà un piacere finire questo scontro.

    Si sente un retrogusto malinconico dalle sue parole, mentre di nuovo nel'aria si forma quel cerchio di fuoco che avrebbe fatto uscire i proiettili di fiamma. Lo stesso numero, lo stesso attacco. Voleva creare un'abitudine nel suo avversario, un falso senso di sicurezza. Fargli abbassare la guardia. Era il modo più semplice per vincere.

    Narrato - Parlato - Parlato Altrui - "Pensato"
    Dati Tecnici - Scheda
    Note: La donna di fuoco si lancia contro Soulburn (o meglio, colui che la impugna) in un attacco in salto, mentre Michael usa nuovamente i dardi di fuoco per colpire da sopra.
    Stato Fisico: Illeso
    Stato Mentale: Concentrato, irritato
    Energia: 70%

    Equipaggiamento:
    Prometheus' Armor [Armatura Completa; Resistenza Migliorata]
    Sword of Ra [Flamberga; 1,70m]

    Destruction Chapter: Schorching Swordwoman
    L'Avatar del Fuoco usa le fiamme per evocare un membro dell'elitè del suo esercito di fuoco. Questo costrutto di fiamme assumerà le sembianze di una donna in armatura leggera con in mano due spade corte. [Offensiva Media Energetica; Lunga; Singola]

    Tecniche Utilizzate: Destruction Chapter: Fire Bolts [Media]
    Il Firebringer usa il fuoco per creare un sigillo magico sopra la zona del combattimento. A seconda del suo volere e del potere immesso in questo sigillo, un diverso numero di dardi di fuoco si scaglierà contro uno o più bersagli. Saranno quattro (4) per consumo Basso; sei (6) per consumo Medio, otto (8) per consumo Alto e infine dieci (10) per consumo Critico. [Offensiva Variabile Energetica; Istantanea; Multipla]

    Abilità:Fire's Descendant [Power Up +50% Vel; Immortalità]
     
    Top
    .
5 replies since 30/10/2019, 18:03   168 views
  Share  
.