[EM][MxM] Bonds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline

    Fuochi fatui rossi e gialli avvamparono sul soffitto squarciando l'oscurità nella stanza senza finestre del Capitano. Un'alternativa che fungeva da sveglia per la Strega della Luna che per tutta risposta si rifugiò infastidita sotto le coperte rigirandosi per prender sonno. Ma prima che questa scivolasse nelle braccia di Morfeo un profumino delizioso la fece destare. Come un cucciolo la donna sporse la testa dai copertoni e annusò l'aria incuriosita. Latte e biscotti appena sfornati!
    Si disse lanciando lontane da sé le lenzuola e sedendosi a gambe incrociate sul materasso mentre i suoi occhi risplendevano di gioia. La colazione era servita sul comodino e mentre la Strega afferrava un dolcetto si chiese chi avesse avuto un pensiero talmente dolce. Intinse il biscotto nel liquido denso e tiepido chiedendosi se fosse stato avvelenato ma lo addentò ancor prima di soppesare l’ipotesi, lei era immune alla maggior parte dei veleni: aveva iniziato qualche anno gli esercizi di mitridatismo quindi non avrebbe corso rischi.
    Masticò assaporando gli ingredienti, riflettendoci non potevano essere avvelenati. In primis solo un membro della sua ciurma poteva entrare nella sua stanza -anzi nella nave- senza essere scannato dagli spiriti. In secondo luogo, se qualcuno della MxM avesse tramato contro di lei gli occhi del Graogramàn l’avrebbero senz’altro punito a dovere.
    “Non dite alcun che // Scoprirò chi da me.”
    Cinguettò la fanciulla ai fuochi fatui conscia che pochi di questi erano in grado di capirla. Infatti la maggior parte dei fuochi fatui usati come luci all’interno della nave erano spiriti marciti in sé stessi e non coscienti. Un’espressione triste incurvò le labbra della Strega… la colazione era già finita!
    Sbuffando seppe che doveva prepararsi…

    -
    X9pHkA7

    La Selvatica fu aiutata da Anne -lo spirito di fuoco- a decidere cosa mettere per l'occasione, il Giullare la Piratessa optarono per un vestito principesco e, seppur a malincuore, la Strega sciolse la sua lunga treccia. Ultimamente non sclerava più se teneva i capelli sciolti di giorno...
    Con un sorriso raggiante Jester rivolse il suo sguardo al cielo, a giudicare dall’altezza del sole erano le 8:00 della mattina e la Strega della Luna sembrava esser salita sul ponte prima di ogni altro membro della ciurma, o almeno lei non ne vedeva altri. Pensandoci bene non si sarebbe stupita se Vite si stesse nascondendo nel legno, Black stesse facendo surf su uno squalo o skek volasse tra le nuvole. Comunque il temerario Capitano non si sarebbe scomposto, era pronta a dare il buon esempio conscio -almeno a suo parere- che come leader sarebbe stato comunque sempre in prima linea.
    Quel giorno decise di lasciare le bambine al vascello, voleva evitare di avere problemi con le guardie locali od eventuali parametri di sicurezza al Palazzo Imarat. Inoltre se si teneva conto che insieme a Karima come Shah vi era il capo del Sodalizio delle Ceneri due creature mistiche come i basilischi era meglio che rimanessero lontane.



    Per questo giro risponderanno solo i membri della MxM.
    Scadenza: 17/09/2019
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Offline
    [EM] [MxM] Bonds
    Fase: I

    8:00



    *Driinn – Driinn* … *Driiinnn! – Driiinnn!*


    *Driinn – Driinn* … *Driiinnn! – Driiinnn!*


    Fastidio, stordimento, una forte e intensa luce bianca (infondo al tunnel) e la testa gli pulsava al ritmo di un irritante suono. Le opzioni erano due: o aveva perso uno scontro, ma era una cosa impossibile, o qualcosa lo stava svegliando. Era la prima volta che quella dannata sveglia suonava da quando viveva sulla nave.
    Un occhio si apri leggermente accompagnato da un indefinito mugugno mentre l’altra metà del viso era affondata nel morbido cuscino. Si svegliò quanto bastava da permettere che i due neuroni attivi gli facessero comprendere quale fosse l’origine di quel fastidioso suono, ed è proprio a quel punto una volta compreso che si accese un terzo neurone che gli sarebbe servito per una rapida e potente estensione del braccio destro per colpire con un pugno la piccola sveglia poco distante e scaraventarla con eccessiva forza contro la parete della stanza frantumandola per poi tornare a dormire e a sognare beato di fare surf su uno squalo.


    5 minuti dopo


    8:57


    La luce e gli ondeggiamenti questa volta sembrano più intensi tanto da svegliarlo ancora una volta, e Ancora fastidio e un forte mal di testa, quindi si girò dall’altro lato con un mugugno cosi da bloccare il raggio di sole dall’oblo che gli puntava fastidiosamente sul viso.
    L’occhio mezzo assonnato ricadde sulla sveglia in lontananza che incredibilmente sembrava ancora funzionare, lampeggiando debolmente un tris di numeri, segnando le 8:58.
    Momento di stallo. Lui che fissa l’ora con un occhio socchiuso, l’ora che fissava lui, lui che fissava l’ora.
    L’occhio stanco e appiccicato fa per richiudersi.

    Poi la consapevolezza:
    L’appuntamento! Ecco perché aveva messo la sveglia! Gli occhi si spalancarono in un’istante e facendo ricorso alle sue incommensurabili forze si tirò su a sedere. I capelli arruffati e disordinati, le palpebre tremolanti e un leggero filo di bava gli macchiava un lato della bocca. Resistette una manciata di secondi in quella posizione intontito e quasi incosciente per poi ricadere ma questa volta in avanti sul morbido e dannatamente invitante letto dalle coperte candide.
    Uno spettacolo indecente: mezzo nudo col sedere alto in ginocchioni e la faccia affondata nelle lenzuola. Quella era una delle lotte più dure sicuramente che ogni mattina doveva affrontare anche perché doveva scontrarsi contro l’unico avversario che poteva temere e l’unico che avrebbe potuto probabilmente batterlo: lui stesso.
    Si fece forza, e con un piccolo ondeggiamento dell’anca si diede la spinta quanto bastava per lasciarsi cadere dal letto. Rotolò giù con un tonfo a faccia in aria. Il dolore non era intenso ma era quanto bastava a renderlo più reattivo.
    Pochi secondi di contemplazione del soffitto per poi alzarsi sfruttando il letto come punto di appiglio.
    Si guardò intorno e barcollante raggiunse l’armadio per scegliere i vestiti. Doveva essere un appuntamento importante da quello che Jester gli aveva detto quindi avrebbe dovuto vestirsi per bene, e per l’occasione doveva scegliere il suo miglior abito: scavò rapidamente nel mucchio di vestito mezzi puliti e mezzi sporchi che era il suo armadio raggiungendo a fatica lo smoking infondo alla pila. Lo indosso frettolosamente per poi correre in bagno a lavarsi i denti con una mano e con l’altra aggiustarsi i capelli con un goccio d’acqua. 5 minuti totali per poi correre sul ponte con la certezza di essere in enorme ritardo

    [X]

    “Hey Jester! B-Buongiorno...”

    Si guardò intorno incredulo nel vedere tutto vuoto e nessuno degli altri pronti ad aspettarlo e poi, ancora una volta, la consapevolezza: per una volta aveva fatto una mossa intelligente, impostando la sveglia un’ora prima sapendo che non si sarebbe mai alzato in tempo.
    Sbuffò sconsolato.

    »Energia:110%
    »Stato fisico: Perfetto
    »Stato mentale: Rilassato, mezzo addormentato
    »Passive: Eco dell'anima:+ 10% energia Max - Il corpo di un Dio: Potenziamento alla forza - Tasca Dimensionale:Trasporto armi/Eliminazione peso
    »Equipaggiamento:
    »Slot I:
    »Slot II:


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline


    A giudicare dalla luce che ti entra dalla finestra, dovrebbero essere pochi minuti prima delle otto. Il sole si è già alzato e te con esso per poterti preparare al meglio a quella nuova missione della MxM.
    Abitando in campagna sei stato abituato fin da piccolo ad alzarti presto e non hai mai perso quella abitudine nel corso degli anni. Inoltre in quel giorno era importante che tu fossi attivo il prima possibile dato che saresti stato una guardia del corpo per Jester.
    Anche Black Star era stato ingaggiato e forse te eri giusto per fare scena più che altro; la guerra nel Koldran ti aveva largamente fatto capire che non eri pronto per un combattimento serio ma solo per semplici risse da taverna.

    Appena sveglio ti alleni e ti fai una doccia, salvo poi correre a mangiare quanto più possibile. La colazione è uno dei pasti più importanti della giornata. Avresti preferito qualcosa di dolce dato che hai sempre adorato i cereali al mattino, ti saresti dovuto accontentare però di quelli che erano gli scarti della sera prima. Un cena tra i pochi membri della ciurma che avevano bisogno di cibo vero per vivere.


    Insieme a quello scapestrato di Black Star avevi deciso che avreste indossato entrambi uno smoking: elegante e semplice. Non eri però tanto sicuro di averlo nell’armadio, non vi era nessuna buona ragione per portare un vestito elegante su Endlos, quando poi si era sulle orme di un efferato assassino era proprio l’ultima cosa da prendere in considerazione.

    ”Ma cosa?!”

    Contro una probabilità però eccolo lì ad attenderli a maniche stirate (se permetti la battuta). Ti togli i vestiti e ne indossi di nuovi, anche la benda viene sostituita con una riportante la scritta “MXM”. Te l’hanno regalata e i regali non si buttano mai via.


    Arrivi sul luogo dell’incontro leggermente in ritardo, dato che di fatto ci sono tutti ma non potevi evitare di indossare un elegante cappello nero.

    ”Eccomi, finalmente anche io adesso sono qua. Che ne dite allora, possiamo andare?”


    Vite Van Dukge
    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Tranquillo
    Mana: 100 %

    Passive:

    Patto degli Antichi Alberi:
    Legame sviluppato con gli Alberi Antichi al fine di poter evocare in qualsiasi momento i bastoni che avevano da offrirgli. Per poter siglare il patto ho dovuto cedere il suo occhio destro e giurare sulla sua vita di non venire mai meno agli accordi imposti.

    - (Passiva Only gdr)

    Asso nei bastoni:
    Vite è a tutti gli effetti un provetto guerriero nell’uso dei bastoni. Grazie a questa abilità riesce perfino a impugnare le sue armi con le dita dei piedi, menando colpi come se gli impugnasse direttamente nella mano buona. Questa sua bravura gli è stata trasmessa dal patto con gli Antichi Alberi che, vedendolo degno, gli hanno anche insegnato come evocare le sue armi con agilità fulminante.

    - (Maestria nell’uso dei bastoni da combattimento; Insta-casting)

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    xGRHQfO


    Il rituale del mattino aveva preso tutto un nuovo significato da quando skekDor era tornato a nuova vita. Nonpiù utile a prevenire il penoso decadimento delle sue carni, veniva invece accolto come un piacevole intrallazzo segreto, prima di gustarsi una piacevole colazione.
    Inghiottì di nuovo il Frammento del Grande Cristallo quando ancora erano da poco passate le 6.
    Uno spirito lì di passaggio recepì la sua comanda per la colazione: tisana e biscotti, da consumarsi con una robusta porzione di focacce d'avena ricoperte di burro e marmellata.
    E considerando che non avrebbe accettato un no come risposta, il fantasma si guardò bene dal contraddirlo.

    Sbocconcellò la colazione proprio lì sul ponte, e poi passò il resto del tempo a scrutare le onde del mare. Tutto sommato, la giornata non era iniziata poi male. Anche urElah era piuttosto allegro. Il suo canto basso e gutturale echeggiava nelle orecchie dello Skeksis, originandosi dalle profondità delle sue interiora.

    Quando Black arrivò sul ponte, sulle prime skekDor gli rivolse solo una rapida occhiata, ma non parlò.
    Mugugnò in ogni caso fra sè e sè, contento di vedere per una volta il ragazzino vestito in maniera decente.
    Al contrario, quando Jester si avvicinò al ponte, si voltò nella sua direzione prima ancora che lei comparisse, percependone l'anima.
    E poi, alla sua vista, non potè fare a meno di passarsi una zampa sotto al mento e mugugnare stridulamente di nuovo.

    Si mosse, facendo scricchiolare gli artigli sul legno della nave. Lui, com'era prevedibile, indossava il solito verdugale.
    "Per le chele dei Garthim! A quanto sembra, a furia di avervi attorno devo avervi insegnato un po' di savoir-faire. Bene-bene-bene..."
    Portò lentamente le zampe dietro la schiena e scrutò da capo a piedi Black e Jester.
    E poi, quando arrivò anche Vite, rivolse un sorrisetto divertito anche a lui: "Orbene, in marcia!"

    Salute: 100%
    Stato psicologico: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    - Specchio della vicinanza:
    Questo piccolo e finemente decorato oggetto delle dimensioni di una palla da tennis sembrerebbe solo un comune specchietto da trucco rinascimentale a un occhio inesperto. In realtà, focalizzando l'attenzione su una creatura in particolare, sarà possibile vederne l'immagine riflessa e comunicare con essa in tempo reale, ovunque si trovi su Endlos. Lo specchio consente un dialogo basato sia sulle parole che sui pensieri, purché entrambe le parti acconsentano a creare il tramite che rende possibile l'incanto

    - Dono di Hans:
    Si tratta di un piccolo teschio di pollo, fra le cui orbite passa una cordicella a mo' di ciondolo. Per chiunque, potrebbe sembrare un semplice monile ornamentale, ma non per skekDor. Si tratta infatti di un regalo molto speciale. Oltre il levigato osso si celano i sogni e le speranze di un animo puro, che ha visto nello Skeksis ben più della grottesca entità che tutti percepiscono. Concentrandosi, skekDor può usare questo piccolo oggetto come una sorta di filo d'Arianna per materializzarsi istantaneamente a Valiinorê, senza dover attingere direttamente ai suoi poteri. Eventuali alleati potranno seguirlo nello spostamento entrando in contatto diretto col suo corpo. Il ciondolo manterrà le sue proprietà fino a che il bimbo Hans continuerà a vivere nel villaggio di Valiinorê (L'uso dell'oggetto è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti)

    - Pietra d’Ombra:
    Una piccola pietra nera cubica, simile ad uno scuro opale. Attivando quest’artefatto è possibile creare una fitta cortina di nebbia scura che si dirige contro un nemico o una specifica zona, limitando così la visuale dei presenti [Abilità Attiva – Supporto; Consumo: Variabile]

    - Orologio da taschino:
    Si tratta di un comune orologio a carica, legato a una catenella. Gran Mastro Gingillo ne fece dono a skekDor, durante il loro primo incontro. Fa da tramite per la tecnica temporale dello Skeksis

    Oggetti del Mercante:

    Bracciale Destro di Ercole - Ascia del Sangue - Unguento di Rendalim - Cocoguyan x3

    Passive:

    - Semi-immortalità:
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso. Sopravvivendo a uno scontro mortale, gli basterebbe quindi irradiare la luce riflessa del sole sul Cristallo per poter rimarginare nell’arco della giornata ogni tipo di danno e tornare come nuovo. Eventualmente, potrebbe attingere all'energia delle anime stipate nel suo ventre per rimarginare parte dei danni subiti a seguito di una battaglia (L'uso di quest'ultima abilità è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti) [Abilità Passiva – Immortalità + Rigenerazione + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere e di evocare i suoi incanti in maniera istantanea. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali o illusioni avversarie. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Instant Casting + Mindfuck-Alert + Trick Detector + Difesa dalle malie]

    - Percezione dell'anima:
    Ogni essere vivente, organico o artificiale che sia, dispone di un fluido vitale che attraversa ogni atomo del suo corpo e che gli permette di muoversi e pensare. skekDor, concentrandosi, è in grado di espandere le sue sensazioni fino a un'area circolare di 30 metri, individuando esattamente la posizione di ogni creatura presente al suo interno attraverso la percezione della risonanza dell'essenza, tramite quello che definisce "occhio interiore". Le varie essenze trovate figureranno nella sua mente sottoforma di animelle verdi, delle fattezze degli esseri originari, consentendogli così per altro di distinguere anche le singole creature le une dalle altre [Abilità Passiva – Auspex Spiritico]

    - Servitore inosservato:
    Si tratta dello spirito dell'ex-capitano del vascello fantasma Graogramàn. skekDor ne ha divorato l'anima, costringendolo di fatto a diventare il suo servo fino a che ne avrà voglia. In quanto semplice fantasma privo di un'essenza a cui appigliarsi, lo spirito non può esser percepito dai comuni sensi, e non è in grado d'interagire in alcun modo con la materia circostante. La sua voce può inoltre esser percepita solo dallo Skeksis, che lo utilizza per sondare l'ambiente circostante [Abilità Passiva – Auspex Radar]

    - Levitazione:
    Ogni essere vivente possiede un centro di gravità eterico che risponde alla normale gravità presente nel piano su cui esso vive. skekDor ha la facoltà di cambiare di volta in volta il proprio centro di gravità eterico, di modo che interagisca coi vari universi che compenetrano Endlos. Questa capacità gli consente all'effettivo di volare, anche se non nel senso vero e proprio del termine: poiché a subire la "gravità eterica" è il suo spirito anziché il suo corpo, lo Skeksis non produrrà alcun suono durante gli spostamenti, né le sue vesti s'agiteranno sospinte dall'aria. Per chiunque lo osserverà sarà esattamente come vederlo subire una traslazione uniforme da un punto all'altro dell'ambiente. Inoltre, non essendoci limiti imposti dalla forza o dall'attrito con l'aria, in volo skekDor risulterà essere estremamente agile nei movimenti [Abilità Passiva - Volo + Furtività + 50% Agilità]

    - L'eredità di Valiinorê:
    La fine della guerra contro i lich non ha solamente portato sollievo agli abitanti del Presidio Nord. skekDor, infatti, ha avuto modo d'assorbire l'essenza vitale di una mortale che, sfruttando magia e alchimia per sfuggire alla morte, ha ottenuto in effetti un'anima pressoché immortale. L'energia scaturita da essa ha permesso allo Skeksis di rigenerare il suo corpo a un livello tale da poter tornare vivo. Carne marcia e puzzo di morte sono ormai un ricordo per il mezzo-Mistico, che fra il ghiaccio e il gelo delle terre del nord ha scoperto di poter di nuovo produrre calore da sè, e il sangue ha ricominciato a pulsargli nelle vene sin dal primo battito di un cuore che quasi aveva dimenticato la sua funzione. Come conseguenza di ciò, il corpo di skekDor ha anche ripreso parte dello smalto di un tempo. Riflessi migliori, muscoli funzionali, e persino le braccia accessorie che teneva celate al di sotto delle spalline, pressoché atrofizzate, sono tornate a esser robuste e sensibili [Abilità Passiva – 100% Forza + 50% Velocità + 50% Resistenza + Due braccia in più]

    - Zona morta:
    L'ombra che skekDor proietta sul terreno a seguito dell'esposizione a un qualsiasi tipo di illuminazione è ben più di ciò che sembra. All'occorrenza, infatti, essa si tramuta in un passaggio per una dimensione creata dalla divinità. Quando viene aperta, la Zona morta crea sulla superficie del terreno occupata dall'ombra (Le cui dimensioni variano a seconda della volontà dello Skeksis) un mare di Dirac di profondità infinita. Qualunque cosa o oggetto designato si troverà su suddetto piano sprofonderà al suo interno per effetto della gravità. Dato che il portale assorbe solo l'obiettivo scelto dalla divinità, oltre la sua soglia non esiste alcuna atmosfera o spazio di sorta. Carne, vegetali o pietanze intrappolati all'interno resteranno esattamente nello stato in cui erano al momento del trasferimento (rimanendo eventualmente caldi e non subendo gli effetti della decomposizione), ad esempio. skekDor utilizza solitamente la Zona morta per stiparci dentro oggetti che, in altra maniera, gli sarebbe d'impiccio trasportare [Abilità Passiva Gdr-only – Tasca dimensionale]

    - Miraggio della quintessenza cangiante:
    skekDor è in grado di sfruttare le sue capacità di illusionista per far assumere al suo corpo la forma che più gli aggrada. Diversi veli di energia l'avvolgeranno, celando le sue reali forme ai sensi di chiunque non sia in grado di vedere al di là dell'illusione così scaturita. La metamorfosi gli permetterà dunque di assumere le sembianze di un personaggio di cui skekDor abbia chiara l'immagine nella mente, o di una generica razza (purché umanoide) per tutto il tempo che gli sarà necessario, o fino a che l'incanto non sarà annientato. Tuttavia, una simile metamorfosi sarà appunto illusoria: pur venendo percepito alla vista, al tatto, al gusto, all'odore e persino nella voce e nei suoni prodotti dal corpo come una creatura totalmente differente, lo Skeksis continuerà a vantare le proprie abilità e capacità fisiche. Eventuali capi di vestiario, oggetti o armi possedute dal personaggio impersonato saranno percepiti in tutto e per tutto simili all'originale, ma non potranno ovviamente essere utilizzati in Duelli e Quest, in quanto meramente irreali [Abilità Passiva - Metamorfosi Scenica + Abilità Attiva – Supporto; Consumo: Basso; Durata: fino alla fine del Duello\Quest, o fino a che non venga annullata]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:

    Riassunto:

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline

    La Strega alzò i lembi delle pesanti gonne e si fiondò verso Black Star usando tutta la velocità sovrumana che le permetteva quell'ingombrante vestito. In un baleno fu da lui e con altrettanta velocità avrebbe tentato di prendergli le guance e tirargliele con aria felice ed infantile.

    "Sei così carino // Un vero damerino"
    Chiocciò Jester poco prima dell'arrivo di Van vite e lo Skeksis che invece salutò con eleganti riverenze per poi rivolgere un'espressione ammiccante al marinaio con la benda sull'occhio "caaaaarinoooo". Un pensiero fugace che sparì non appena si rese conto che mancava Daligar... ma lui se n'era andato, si era fatto rapire, debole!

    "Vi ringrazio // Cambiam spazio"
    Si rivolse a skekDor che fece una delle sue magie che li portò in un baleno davanti le porte di Yasul. Da lì il rapace violaceo fece loro da guida per la città: le strade erano pulite il sole cocente se pur fosse ancora mattino e le molte bancarelle popolavano già il mercato cittadino. I quattro camminavano in formazione triangolare e Jester era nel centro sentendosi come una lady protetta dalle sue guardie del corpo. Finalmente era lei la Kalia/Drusilia di turno.
    Quando raggiunse il palazzo di cui la fanciulla non ricordava il nome: Itala o qualcosa di simile la donna attese che fosse skekDor a presentarli, non voleva parlare in rima e sembrare meno rispettabile.



    Scadenza: 15/10/2019


    Edited by Jester - 8/10/2019, 22:15
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Offline
    [EM] [MxM] Bonds
    Fase: II

    Quasi non riuscì a finire quell’assonnato buon augurio che ecco che la strega si fiondò a enorme velocità su di lui fermandosi a pochi centimetri. La frenata improvvisa gli scompiglio i capelli facendoli vibrare per un attimo sotto il forte vento, costringendolo anche a socchiude gli occhi avendolo preso ancora assonnato e alla sprovvista. Che era tutta quella fretta? Dopotutto erano in anticipo, o comunque in orario.
    In un gesto quasi dolce la strega lo guardò con gli occhi di chi guarda un cucciolo per poi tirarli le rosee guance in un segno affettuoso.
    “Io… io non sono, “carino”…”

    Le guance si arrossirono, e lo sguardo imbarazzato. Non era abituato a qualsiasi dimostrazione di affetto se pur minima e fuggevole come quella, però quel gesto da parte di Jester quasi li piacque, lasciandoli una sensazione che non sapeva come gestire, e che quindi fini con uno sguardo accigliato verso il capitano che in realtà esprimeva un visibile imbarazzo, dopotutto Lui era un guerriero forte, coraggioso, impavido e ogni nemico lo temeva… non era “”carino””.

    Passato il momento di imbarazzo, e una volta costatato che tutti fossero presenti, grazie ancora una volta alla magia di Skekdor, si ritrovarono tutti in un attimo per le strade di Yasul. Un solo cocente gli accaldava e il forte brusio del via vai di gente e del mercato che gli circondava gli riempiva le orecchie di voci e urla, e guidati da Skekdor avrebbero raggiunto il luogo prestabilito.
    Black non aveva ben chiaro il motivo di tutto questo scomodarsi, sapeva solo che doveva essere qualcosa di importante e data la promessa di comportarsi per bene, cosi avrebbe fatto; avrebbe camminato al fianco del capitano per tutto il tempo senza lamentarsi del vestito che lo faceva sentire scomodo e lo faceva sudare, senza chiedere maggiori spiegazioni sul quale fosse il motivo del perché avesse dovuto alzarsi cosi presto. Certo, non sarebbe sembrato la persona più professionale al mondo con le mani in tasca e lo sguardo indifferente contornato da qualche sonoro sbadiglio ogni tanto, ma almeno ci provava.

    »Energia:110%
    »Stato fisico: Perfetto
    »Stato mentale: Rilassato, mezzo addormentato
    »Passive: Eco dell'anima:+ 10% energia Max - Il corpo di un Dio: Potenziamento alla forza - Tasca Dimensionale:Trasporto armi/Eliminazione peso
    »Equipaggiamento:
    »Slot I:
    »Slot II:


     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Non riesci proprio a spiegare a parole tue quello che è successo attorno a te. Eri sicuro di essere piantato per bene con i piedi sul legno della nave, mostrando a tutti il tuo vestito elegante, tenuto da parte per occasioni come quelle. Era stretto in alcuni punti ma ti faceva sentire proprio uno di quei signorotti che avevi affiancato come guardia del corpo nel corso di anni da mercenario.
    Quelli erano giorni lontani e ormai stavano svanendo dalla tua mente, proprio come la nave da sotto i tuoi piedi.
    Tutto dapprima iniziò a ondeggiare come se si trattasse di un’illusione, per poi diventare un solido palazzo di Yasul. La sorpresa era sicuramente inaspettata e infatti rimani alquanto spiazzato. Non sei mai stato un tipo da paesaggi urbani, abituato come sei stato a crescere fra le verdi colline della campagna. Con occhio curioso inizi a guardarti intorno, studiando tutto come se fosse la prima volta che lo vedi.

    ”Cavoli ...”, provi a dire ostentando una finta calma, ” … questo posto è proprio enorme!”

    A colpo d’occhio avresti detto che si sarebbe inglobato tutti i piccoli villaggi che avevi visitato fino a quel momento.

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    xGRHQfO


    La magia di skekDor trasportò tutti altrove, ben lontano dal mare su cui erano, in pochissimi istanti. A seguito del boato, fumo e vapore si levò un po' in ogni dove.
    "Seguitemi." Disse poi lo Skeksis, iniziando a muoversi per Yasul.
    Quel posto era così decadente ma pregno di vita. Proprio come lo ricordava!

    Cinguettò appena durante il cammino. Come era supponibile, lui si sarebbe messo sulla punta superiore del triangolo "protettivo" attorno a Jester, fungendo però più da guida che da effettiva guardia del corpo.
    Forse non s'era nemmeno messo lì di proposito, ma aveva semplicemente camminato in direzione del grande complesso di edifici che era la loro meta, e gli altri gli erano venuti semplicemente dietro.

    Palazzo Imarat, ecco dove stavano andando. Lui il nome lo ricordava ancora bene.
    E probabilmente anche alcune delle guardie lì presenti. Non che ci volesse molto. Dopotutto, fino a prova contraria lui era l'unico Skeksis di quel semi-piano. Un pensiero che solo per un istante lo rese malinconico, e che subito dopo invece lo riempì d'orgoglio. Ah! Cercando di punirlo, l'avevano mandato in un gigantesco parco giochi.

    Gli artigli crepitarono sul pavimento marmoreo dell'ingresso, mentre la divinità del Cristallo si muoveva con Jester al seguito verso la zona dell'accettazione.
    Si schiarì la voce e disse: "Ordunque, saluti tutti. Con chi di voi devo parlare per farci annunciare?"
    Come al solito, era andato dritto al punto

    Salute: 100%
    Stato psicologico: 100%
    Energia: 105%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    - Specchio della vicinanza:
    Questo piccolo e finemente decorato oggetto delle dimensioni di una palla da tennis sembrerebbe solo un comune specchietto da trucco rinascimentale a un occhio inesperto. In realtà, focalizzando l'attenzione su una creatura in particolare, sarà possibile vederne l'immagine riflessa e comunicare con essa in tempo reale, ovunque si trovi su Endlos. Lo specchio consente un dialogo basato sia sulle parole che sui pensieri, purché entrambe le parti acconsentano a creare il tramite che rende possibile l'incanto

    - Dono di Hans:
    Si tratta di un piccolo teschio di pollo, fra le cui orbite passa una cordicella a mo' di ciondolo. Per chiunque, potrebbe sembrare un semplice monile ornamentale, ma non per skekDor. Si tratta infatti di un regalo molto speciale. Oltre il levigato osso si celano i sogni e le speranze di un animo puro, che ha visto nello Skeksis ben più della grottesca entità che tutti percepiscono. Concentrandosi, skekDor può usare questo piccolo oggetto come una sorta di filo d'Arianna per materializzarsi istantaneamente a Valiinorê, senza dover attingere direttamente ai suoi poteri. Eventuali alleati potranno seguirlo nello spostamento entrando in contatto diretto col suo corpo. Il ciondolo manterrà le sue proprietà fino a che il bimbo Hans continuerà a vivere nel villaggio di Valiinorê (L'uso dell'oggetto è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti)

    - Pietra d’Ombra:
    Una piccola pietra nera cubica, simile ad uno scuro opale. Attivando quest’artefatto è possibile creare una fitta cortina di nebbia scura che si dirige contro un nemico o una specifica zona, limitando così la visuale dei presenti [Abilità Attiva – Supporto; Consumo: Variabile]

    - Orologio da taschino:
    Si tratta di un comune orologio a carica, legato a una catenella. Gran Mastro Gingillo ne fece dono a skekDor, durante il loro primo incontro. Fa da tramite per la tecnica temporale dello Skeksis

    Oggetti del Mercante:

    Bracciale Destro di Ercole - Ascia del Sangue - Unguento di Rendalim - Cocoguyan x3

    Passive:

    - Semi-immortalità:
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso. Sopravvivendo a uno scontro mortale, gli basterebbe quindi irradiare la luce riflessa del sole sul Cristallo per poter rimarginare nell’arco della giornata ogni tipo di danno e tornare come nuovo. Eventualmente, potrebbe attingere all'energia delle anime stipate nel suo ventre per rimarginare parte dei danni subiti a seguito di una battaglia (L'uso di quest'ultima abilità è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti) [Abilità Passiva – Immortalità + Rigenerazione + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere e di evocare i suoi incanti in maniera istantanea. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali o illusioni avversarie. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Instant Casting + Mindfuck-Alert + Trick Detector + Difesa dalle malie]

    - Percezione dell'anima:
    Ogni essere vivente, organico o artificiale che sia, dispone di un fluido vitale che attraversa ogni atomo del suo corpo e che gli permette di muoversi e pensare. skekDor, concentrandosi, è in grado di espandere le sue sensazioni fino a un'area circolare di 30 metri, individuando esattamente la posizione di ogni creatura presente al suo interno attraverso la percezione della risonanza dell'essenza, tramite quello che definisce "occhio interiore". Le varie essenze trovate figureranno nella sua mente sottoforma di animelle verdi, delle fattezze degli esseri originari, consentendogli così per altro di distinguere anche le singole creature le une dalle altre [Abilità Passiva – Auspex Spiritico]

    - Servitore inosservato:
    Si tratta dello spirito dell'ex-capitano del vascello fantasma Graogramàn. skekDor ne ha divorato l'anima, costringendolo di fatto a diventare il suo servo fino a che ne avrà voglia. In quanto semplice fantasma privo di un'essenza a cui appigliarsi, lo spirito non può esser percepito dai comuni sensi, e non è in grado d'interagire in alcun modo con la materia circostante. La sua voce può inoltre esser percepita solo dallo Skeksis, che lo utilizza per sondare l'ambiente circostante [Abilità Passiva – Auspex Radar]

    - Levitazione:
    Ogni essere vivente possiede un centro di gravità eterico che risponde alla normale gravità presente nel piano su cui esso vive. skekDor ha la facoltà di cambiare di volta in volta il proprio centro di gravità eterico, di modo che interagisca coi vari universi che compenetrano Endlos. Questa capacità gli consente all'effettivo di volare, anche se non nel senso vero e proprio del termine: poiché a subire la "gravità eterica" è il suo spirito anziché il suo corpo, lo Skeksis non produrrà alcun suono durante gli spostamenti, né le sue vesti s'agiteranno sospinte dall'aria. Per chiunque lo osserverà sarà esattamente come vederlo subire una traslazione uniforme da un punto all'altro dell'ambiente. Inoltre, non essendoci limiti imposti dalla forza o dall'attrito con l'aria, in volo skekDor risulterà essere estremamente agile nei movimenti [Abilità Passiva - Volo + Furtività + 50% Agilità]

    - L'eredità di Valiinorê:
    La fine della guerra contro i lich non ha solamente portato sollievo agli abitanti del Presidio Nord. skekDor, infatti, ha avuto modo d'assorbire l'essenza vitale di una mortale che, sfruttando magia e alchimia per sfuggire alla morte, ha ottenuto in effetti un'anima pressoché immortale. L'energia scaturita da essa ha permesso allo Skeksis di rigenerare il suo corpo a un livello tale da poter tornare vivo. Carne marcia e puzzo di morte sono ormai un ricordo per il mezzo-Mistico, che fra il ghiaccio e il gelo delle terre del nord ha scoperto di poter di nuovo produrre calore da sè, e il sangue ha ricominciato a pulsargli nelle vene sin dal primo battito di un cuore che quasi aveva dimenticato la sua funzione. Come conseguenza di ciò, il corpo di skekDor ha anche ripreso parte dello smalto di un tempo. Riflessi migliori, muscoli funzionali, e persino le braccia accessorie che teneva celate al di sotto delle spalline, pressoché atrofizzate, sono tornate a esser robuste e sensibili [Abilità Passiva – 100% Forza + 50% Velocità + 50% Resistenza + Due braccia in più]

    - Zona morta:
    L'ombra che skekDor proietta sul terreno a seguito dell'esposizione a un qualsiasi tipo di illuminazione è ben più di ciò che sembra. All'occorrenza, infatti, essa si tramuta in un passaggio per una dimensione creata dalla divinità. Quando viene aperta, la Zona morta crea sulla superficie del terreno occupata dall'ombra (Le cui dimensioni variano a seconda della volontà dello Skeksis) un mare di Dirac di profondità infinita. Qualunque cosa o oggetto designato si troverà su suddetto piano sprofonderà al suo interno per effetto della gravità. Dato che il portale assorbe solo l'obiettivo scelto dalla divinità, oltre la sua soglia non esiste alcuna atmosfera o spazio di sorta. Carne, vegetali o pietanze intrappolati all'interno resteranno esattamente nello stato in cui erano al momento del trasferimento (rimanendo eventualmente caldi e non subendo gli effetti della decomposizione), ad esempio. skekDor utilizza solitamente la Zona morta per stiparci dentro oggetti che, in altra maniera, gli sarebbe d'impiccio trasportare [Abilità Passiva Gdr-only – Tasca dimensionale]

    - Miraggio della quintessenza cangiante:
    skekDor è in grado di sfruttare le sue capacità di illusionista per far assumere al suo corpo la forma che più gli aggrada. Diversi veli di energia l'avvolgeranno, celando le sue reali forme ai sensi di chiunque non sia in grado di vedere al di là dell'illusione così scaturita. La metamorfosi gli permetterà dunque di assumere le sembianze di un personaggio di cui skekDor abbia chiara l'immagine nella mente, o di una generica razza (purché umanoide) per tutto il tempo che gli sarà necessario, o fino a che l'incanto non sarà annientato. Tuttavia, una simile metamorfosi sarà appunto illusoria: pur venendo percepito alla vista, al tatto, al gusto, all'odore e persino nella voce e nei suoni prodotti dal corpo come una creatura totalmente differente, lo Skeksis continuerà a vantare le proprie abilità e capacità fisiche. Eventuali capi di vestiario, oggetti o armi possedute dal personaggio impersonato saranno percepiti in tutto e per tutto simili all'originale, ma non potranno ovviamente essere utilizzati in Duelli e Quest, in quanto meramente irreali [Abilità Passiva - Metamorfosi Scenica + Abilità Attiva – Supporto; Consumo: Basso; Durata: fino alla fine del Duello\Quest, o fino a che non venga annullata]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:

    - Trasmissione spirituale:
    skekDor si concentra su una zona in particolare di Endlos. Se in essa sarà presente un personaggio incontrato in passato, lo Skeksis potrà sfruttarne la risonanza dell'anima per materializzarsi istantaneamente al suo fianco. Eventuali alleati potranno seguirlo nello spostamento entrando in contatto diretto con lui e pagando il corrispettivo Consumo. L'energia scaturita dalla tecnica genererà un'implosione (scenica) nel punto di partenza e un forte vento accompagnato da un boato in quello d'arrivo (Tecnica da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti) [Abilità Attiva – Supporto; Consumo: Basso]

    Riassunto:

     
    Top
    .
7 replies since 10/9/2019, 21:45   138 views
  Share  
.