Controlli di routine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    mjo9om

    Numerologia 33: Ricerca


    Quindi con questa abbiamo concluso per oggi?
    Il Numerologo è francamente distrutto dalla routine a cui è sottoposto da quando ha ricevuta la nomina ad Ufficiale di Presidio. Quando Drusilia gli ha conferito una delle più alte cariche politiche del Presidio, ossannando la grande fiducia che nutre nei suoi confronti, non gli ha specificato anche il carico di oneri e doveri a cui si deve piegare tutti i giorni.
    Basti pensare, ad esempio, che tutte le mattine è solito conversare almeno un paio di clessidre che il suo corteo di spiriti, spiriti che ha utilizzato come "filo" per tenere insieme la sua anima divorata da un demone (e divenuti di conseguenza parte integrante del suo essere); ebbene, da quando è divenuto ufficiale, questo appuntamento mattutino è stato sostituito dal timbrare, rileggere, vidimare, firmare e controfirmare una serie di scartoffie burocratiche che sono utilissime e necessarissime al Presidio, proprio come sottolinea il suo collega Cersare, altro Ufficiale di Presidio.
    Il povero sottoposto adetto a portargli i documenti, tutto madito di sudore ed in difficoltà, si vede costretto a muovere il capino in segno negativo verso il pastore di anime. Il Numerologo sbuffante se ne sta seduto alla sua scrivania, vestito con il solito pantalone nero ed una camicia bianca, contemplando il mazzo di tarocchi di lì poco distante. Deve ricordarsi di leggere almeno gli auspici della giornata, così da sedare il battibeccare di Giulietta, il capo degli spiriti del suo gregge.
    Prosguiamo quindi...
    Allunga la mano ossuta a recuperare il prossimo plico di documenti. Si sistema gli occhiali tondi e comincia la lettura di quello che sembra un classico modulo di richiesta per lo spostamento di alcune salme disposte ad essere utilizzate per la ricerca. Scorre un po' lungo il documento leggendo una serie di nomi che conosce, come ad esempio il cameriere di Drusilia, Arthur, seguono poi una serie di autorizzazioni del Magisterium tutte finalizzate per permettere gli studi di tale Valor Rodim. Scorrendo nel plico il Numerologo tiene traccia di tutti i "finanziamenti" biologici e non che sono stati indirizzati verso l'alchimista, sembra avere le giuste conoscenze per ottenere i giusti favori. Recuperando un secondo foglio il Numerologo si appunta un po' di dati che in ultima analisi possono essere del tutto giustificati, o essere la spia di qualcosa che non va.
    Caro Brigido, temo che per oggi dovrò fermarmi qui, non posso firmare quest'autorizzazione senza aver prima supervisionato in prima persona quanto accade nello studio alchemico di questo individuo!
    In realtà i dati non sono così allarmanti e le procedure sono state tutte rispettate, certo, se si vuole essere scrupolosi basterebbe chiedere a qualche mago del Magisterium di controllare che tutto vada per il verso giusto, ma il povero Numerologo ha bisogno di una valida scusa per allontarsi dai suoi doveri burocratici.

    Tempo di darsi una rinfrescata e fare un breve briefing con i suoi spiriti che ecco ch eil Numerologo si mette in marcia verso il Magisterium. Ha chiesto ad una delle segretarie di avvertire il rettore Shantotto per ottenere le informazioni di cui ha bisogno, richiedere i permessi adeguati e magari una guida adatta allo scopo.
    Una passeggiata dopo lo studioso giunge alle porte del Magisterium, come al solito indossa abiti civili, una camicia bianca, un pantalone grigio topo ed un grosso cappotto nero che scende sin quasi alle ginocchia. I piccoli occhietti scuri cerchiati dagli occhiali spessi si muovono alla ricerca della sua guida, un giovane maghetto sulla ventina. Scambiate le cordialità di forma, chiede di essere accompagnato subito all'aula-laboratorio che è stata presa in affitto dall'alchimista Valor Rodim.
    Mentre si addentra all'interno dei corridoi di marmo filigranato di un verde spettrale ancora ricorda quando si è immerso nel passato di questa struttura e delle divinità erranti. La cosa gli strappa un sorriso ed anche un lungo resoconto di Giulietta che continua a ciarlargli nella testa.
    A giudicare dagli "elementi" utilizzati dall'alchimista e dalle sue richieste, deve trattarsi di un necromante o di un qualche alchimista organico, è indubbio che la conversazione con questo figuro sarà piuttosto interessante. Sono giorni, settimane, forse anni che non trova qualcuno con cui condividere la sua passione alchemica e numerologica. Da quando poi è scomparso la sua guida e maestro, Khatep, si sente veramente solo di fronte ad un destino avverso.
    Quella?
    Domanda alla guida indicando una porta poco distante, anonima ed identica a tutte le altre, ma sembra essere la sua destinazione.
    Parlotta brevemente con il mago per rassicurarlo sulla sua giurisdizione ed i limiti delle sue azioni all'interno del Magisterium e prende commiato con un saluto.
    Trotterella verso la porta dello studio dell'Alchimista e bussa con tre semplici rintocchi.
    Sono Augustus Asensi, Ufficiale del Presidio Errante...e Numerologo.
    Si, basterebbe la semplice carica ricoperta, ma aggiunge il suo campo di interessi per sperare di creare un più semplice dialogo con il collega studioso.

    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi (x10), Cocoguyan (x1), Tarlo di Kleptein (x2), Lacrima del Re (x2), Anatema dei Numi, Orologio dell’Eterno Ritorno
    Mana: 100%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico, udito e dei legami nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting ed aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche ed illusorie
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri
    Condivisione Spiritica - Immunità al dolore ed alle malie
    Continuità Spirituale - Telecinesi e cast dai tarocchi
    Velo dell'Anima - Visioni
    Lettura dell’Anima - Radar bugie e Telepatia
    Corazza spiritica - Armatura naturale, PU Resistenza, Levitazione
    Mazzo di tarocchi - Tasca dimensionale

    Attive

    Scheda: Qui


    Benvenuto in questa scena masterata!
    Per l'occasione utilizzerò il mio stesso pg per introdurti alle dinamiche della piattaforma.
    Dato che Augustus è uno degli Ufficiali del Presidio, si è ritrovato tra le mani gli incartamenti che il tuo Alchimista ha richiesto per avere cadaveri, parti umane e non per i propri studi.
    Il Magisterium gode ovviamente di una certa libertà di azione rispetto gli organi politici dell'isola, però deve in ogni caso seguire i suoi regolamenti e leggi.
    Per tale motivo Augustus decide di conoscere il richiedente di tali materiali incuriosito su quali studi stia portando avanti trovando una certa affinità con i suoi argomenti di studio. In particolar modo Augustus è un alchimista particolarmente dedito allo studio della Numerologia e dalle parte "spiritica" dell'alchimia stessa; son sicuro che approfondiremo in-game questi aspetti.
    Il Magisterium offre ai richiedenti la possibilità di prendere in affitto una delle stanze-studio per poter portare avanti le ricerche ed è qui che Augustus è venuto a cercarti. Sentiti libero di descrivere liberamente il tuo studio, in caso di oggetti particolari o altro, scrivimi pure un messaggio per concordare la fattibililità dell'arredo.


    Parlando della parte tecnica, come avrai notato, si tende a colorare il parlato dei personaggi, per una questione puramente di ordine e colpo d'occhio. In questo modo si evidenza otticamente (e si separa dalla parte descrittiva e/o introspettiva) ciò che il personaggio dice, rendendo il post più leggibile.

    In spoiler, o nella parte inferiore del post, solitamente si inseriscono le caratteristiche tecniche del personaggio.
    In questo momento ed in questa particolare scena, è necessario inserire solo le tecniche passive convalidate, eventuali oggetti che il pg porta con sè ed in futuro anche gli oggetti del mercante.
    Nel caso tu intenda compiere un'azione con consumo energetico, in quel caso dovrai aggiungere sotto alle passive anche la tecnica attiva usata nel turno, specificando il consumo impiegato e sottraendolo al 100% da cui tutti i giocatori partono (salvo presenza di adeguate passive che portano il tetto a 110%).

    Per quanto riguarda le azioni: l'unica nota importante da chiarire (e che fa sostanzialmente parte del regolamento di tutta Endlos) è quella sull'autoconclusività: tu giocatore potrai muovere solo e soltanto il tuo personaggio (a meno di accordi off-game con la persona con cui si gioca). Inoltre non potrai decidere le conseguenze delle tue azioni rispetto all'ambientazione o ai personaggi altrui, in questo caso gestiti entrambi da me.

    Esempio:
    “Blocco una persona per strada e le tiro un pugno perché mi gira male. Lei cade a terra per il dolore.” [NO]
    “Cerco di fermare un passante e provo a tirargli un pugno perché sono di cattivo umore.” [SÌ]

    Spero di aver chiarito tutto il necessario per giocare tranquilli.
    Buon divertimento!

    Scadenza: 26/12/19
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    Ah....Anche questo soggetto non ha ciò che cerco....peccato...

    Dice Valor, mentre osservava il cadavere esanime davanti ai suoi occhi, mezzo aperto.
    Si trovava in una delle sue solite Lezioni Private,Esaminazioni,Controlli o uno dei tanti nomi con i quali giustificava quelle sue
    sparizioni, per ore e ore, mentre frugava nei cadaveri e salme a lui gentilmente concesse (Quasi come se fosse alla ricerca di qualcosa).

    Toc Toc Toc, Sentirono le orecchie di Valor.

    "Cosa?...Eppure avevo chiesto a Arthur se fosse possibile tener lontane persone e sguardi indesiderati"
    Pensò, prima di ascoltare la voce dell'interlocutore
    Sono Augustus Asensi, Ufficiale del Presidio Errante...e Numerologo.
    Alzò la testa e busto (prima chini sul cadavere) con una sorta di lenta accondiscendenza e si apprestò a recarsi alla porta.

    Salve!! Disse mentre apriva lentamente la porta, quasi come per nascondere il contenuto della stanza.
    Per caso ha detto.....Numerologo?
    Benchè la sua intenzione (chiara come il sole) fosse quella di distogliere l'attenzione ponendo domande, realmente ne era incuriosito.
    Attese la risposta del suo interlocutore con un pelo di ansia,
    sperando che non si accorgesse di come provava a sgattaiolare fuori dalla porta solo dalla piccola apertura che si era andata a creare.



    Passive:
    Erborista
    Conoscenza Umana
    Pelle Coriacea


    Mana: 100%
    Condizione Fisica: Perfetto
    Condizione Mentale: Perfetto


    Edited by Thorodim - 19/12/2019, 11:52
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    mjo9om

    Numerologia 33: Ricerca


    Attende pazientemente fuori la dello studio del collega ricercatore. Giulietta gli si avvicina all'orecchio e comincia ad illustrargli di come si immagina lo studioso di cadaveri, in particolar modo secondo lo spirito si tratta di un tarchiato figuro, sulla cinquantina, con capelli rossicci sparsi a chiazza su una pelata lucida, occhiali scuri e spessi, baffi ispidi di tricheco che bordano labbra spesse e rugose, completa il tutto una pancia ogivale a mala pena coperta da una camice sporco di umori e schifi simili. Il Numerologo cerca di non lasciarsi tentare da simili illazioni e resta concentrato sul suo ruolo di Ufficiale, la sua scusa di oggi per allontarsi della solita routine burocratica.
    Intanto, gli altri spiriti del corteo, già lo avvisano di rumori in avvicinamento e di uno spirito che si appresta alla porta, quindi il suo possibile interlocutore sembra essere presente nello studio, come il Maghetto lo aveva già avvisato in precedenza.
    Il click della porta gli disegna un sorriso sul viso accomodante, il cuore batte appena più rapido brioso pronto a questo incontro su cui nutre diverse aspettative: qualcuno con cui condividere i suoi studi? Qualcuno che può comprendere pienamente i suoi interessi? O magari un semplice maniaco necrofilo da arrestare seduta stante?
    Lo sguardo di ghiaccio, di un rosso vivo, incontra quello nocciola del Numerologo. Smilzo, pallido e vagamente simile ad Arthur, il tizio lascia spiazzato il Pastore di Anime che lo osserva perplesso per qualche secondo.
    Salve
    Balbetta meccanicamente come saluto cordiale, ma resta ancora a fissare con un certo grado di inquietudine quel viso sbucato da oltre il legno della porta. Resta imbambolato per qualche lungo secondo senza dare troppo conto alla domanda dell'alchimista. Giulietta, per fortuna, lo desta con un favoloso "la" lirico in piena mente. Trasalisce appena e torna a concentrarsi.
    Si, sono un Numerologo, appunto studioso di Numerologia e delle sue applicazioni pratiche attraverso l'alchimia e lo shamanesimo.
    Annuisce sorridente e smuovendo la massa di capelli riccioluti e corvini. Con l'indice si punta gli occhiali sul naso adunco mentre resta incantanto nel fissare quei bizzarri occhi rossi. Recupera rapidamente dalla giacca un pezzo di pergamena su cui si è appuntanto qualche informazioni utile per il controllo.
    Sto cercando lo studioso Valor Rodim, richiedente di diverse parti anatomiche presso il lazzaretto ed i cimiteri come da richiesta protocollata al numero...sette-diciotto-omega-sette-zeta-zeta-quattro...devo svolgere un controllo di routine per l'utilizzo di queste parti anatomiche e corpi.
    Spiega tranquillamente restando sulla porta e riponendo nella tasca il pezzo di pergamena. Giulietta resta silenziosa profondamente delusa dal non esser riuscita ad indovinare le fattezze dell'interlocutore.
    E' lei, giusto?
    Chiede conferma, anche se dal tono sembra più una domanda retorica che altro. I dipendenti del Magisterium han già provveduto ad identificarlo e confermare la sua identità.

    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi (x10), Cocoguyan (x1), Tarlo di Kleptein (x2), Lacrima del Re (x2), Anatema dei Numi, Orologio dell’Eterno Ritorno
    Mana: 110%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico, udito e dei legami nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting ed aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche ed illusorie
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri
    Condivisione Spiritica - Immunità al dolore ed alle malie
    Continuità Spirituale - Telecinesi e cast dai tarocchi
    Velo dell'Anima - Visioni
    Lettura dell’Anima - Radar bugie e Telepatia
    Corazza spiritica - Armatura naturale, PU Resistenza, Levitazione
    Mazzo di tarocchi - Tasca dimensionale

    Attive

    Scheda: Qui


    Continuiamo pure con la giocata. Augustus spiega i motivi della sua visita e per ora, in attesa di conferme da parte tua, resta sulla porta.

    Come puoi notare, in una parte delle giocate, è possibile ribaltare la situazione a proprio favorire semplicemente sfruttando la situazione e dando fondo ad una buona interpretazione, originalità ed astuzia. Potenzialmente puoi risolvere imprevisti e/o quest anche senza l'utilizzo di alcuna abilità attiva; ovviamente queste ultime permettono di favorirti in alcuni casi, stesso vale per le passive.
    Ad esempio, nella tua situazione, se volessi cercare di non far entrare Augustus nello studio potresti utilizzare abilità attive di coercizione, passive di malie e sparaballe, ma puoi ottenere lo stesso risultato anche con un dialogo ben strutturato. Tutto questo si scontrerà con le abilità del tuo interlocutore che potrebbe sfrutture a suo modo la situazione.
    Ricorda che se dovessi decidere di utilizzare abilità attive che influenzano pg o png altrui, dovrai sempre utilizzare il condizionale così che poi sia la tua controparte a gestire eventuali difese e conseguenze.
    Inoltre è sconsigliabile creare azioni complesse con periodi ipotetici.
    Esempio:
    “Utilizzo una tecnica per paralizzare il nemico, se lui non si difende allora utilizzo una tecnica per attaccarlo, se si difende allora creo una cortina fumogena” [NO]
    “Utilizzo una tecnica per cercare di paralizzare il mio nemico e tento successivamente di attaccarlo” [SÌ] (e sarà il mio nemico a gestire la concatenazione di azioni, seguendo il timing da me definito)

    Per quanto riguarda la parte dello spoiler va bene già così, ti consiglio solo di riportare dopo le passive una brevissima descrizione di quale vantaggio offrono al tuo, ad esempio "Pelle Coriacea: resistenza al dolore" così da non dover necessariamente andare in scheda a leggere cosa sia.

    Sperando che sia tutto chiaro, non esitare a scrivermi per dubbi e perplessità di sorta.

    Scadenza: 28/12/19
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    Si, sono un Numerologo, appunto studioso di Numerologia e delle sue applicazioni pratiche attraverso l'alchimia e lo shamanesimo.

    è La risposta che riusci ad udire, nonchè le parole alle quali prestò maggior attenzione.
    La curiosità di Valor iniziò a montargli in testa come un tarlo, il pensiero si diresse subito sull'applicazione di quella "capacità", e su cosa si potesse effettivamente fare.
    "Fino a dove la mente umana può spingersi a favore del progresso?....Affascinante..." Il dubbio estemporaneo che frullò subito nella mente di valor.

    Sto cercando lo studioso Valor Rodim, richiedente di diverse parti anatomiche presso il lazzaretto ed i cimiteri come da richiesta protocollata al numero...sette-diciotto-omega-sette-zeta-zeta-quattro...devo svolgere un controllo di routine per l'utilizzo di queste parti anatomiche e corpi.

    E' lei, giusto?

    Un'espressione crucciata appare sul viso di valor per mezzo secondo, per poi subito scomparire e lasciar posto a una velata assertività.

    Assolutamente!, come mai un controllo, signor Augustus? sono solo richieste per degli studi medici del corpo umano Disse, sfoggiandosi in uno dei suoi miglior inchini.
    Ma sopratutto...Spero potremmo trovare del tempo per poter parlare della sua grande capacità! sà....da studioso a studioso, è molto tempo che desideravo parlare con una persona come lei

    Non prestando molta attenzione all'aspetto del suo interlocutore, sembrò in quel frangente interessato solo a due cose ben specifiche...
    Non farlo entrare onde evitare situazioni spiacevoli, e spiegazioni inutili.
    Parlare di questa sua capacità, sperando possa fornirgli altri strumenti e utili informazioni da utilizzare nel suo personale percorso


    Mana: 100%
    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive:
    Pelle Coriacea: Resistenza Al dolore
    Conoscenza Umana: Auspex Attacchi Mentali
    Erborista: Conoscenze Alchimista, Erbe e preparati basilari

    Attive:
    Link Scheda: https://endlos.forumfree.it/?t=77194723
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    mjo9om

    Numerologia 33: Ricerca


    Lo studioso dirimportaio con cui amabilmente chiacchiera è piuttosto stoico nel non-spostarsi dalla sua posizione, costringendo il Numerologo sull'uscio come fosse un qualsiasi venditore di enciclopedie. Al momento non presta molta attenzione su questo aspetto, in quanto è preso dalla possiblità di trovare un'animo affine con cui parlare. Certo, ha i suoi doveri di Ufficiale a cui non può e non potrà certo sottrarsi, ma fare due chiacchiere con Valor Rodim prima del dovere non sarà un problema. Non può parlare sempre e solo con Giulietta, alla fine uscirà pazzo altrimenti.
    Oh, nulla di particolare in verità. Come saprete la situazione geo-politica del semipiano è tesa per la presenza di demoni e satanassi vari.
    Spiega con calma muovendo la mano destra a mezz'aria gesticolando come fosse un teatrante. Non conosce le origini dello studioso, probabilmente l'Est data le sue conoscenze, quindi aggiunge qualche dettaglio per giustificare la sua presenza ed il suo operato.
    Come saprete parti anatomiche e corpi, come da voi richiesto, possono essere utilizzate come materiale mistico ed alchemico per affari non proprio limpidi, quanto sono certo siano i vostri.
    In ogni caso, gli organi ufficiali, si stanno adoperando per controllare che non succeda nulla di diverso da quanto recita il vostro modulo.

    Batte la mano contro la tasca in cui riposa una copia del modulo richiesto. Spalle forti della legge continua a spiegare il motivo dellasua venuta.
    Per questo motivo, la prego di farmi entrare. Sarà un breve controllo e la lascerò ai suoi studi impegnati.
    Muove più volte il capo in segno affermativo per sottolineare che si atterrà attentamente a tale protocollo, sa bene quanto possa essere fastidioso dover perdere tempo in cavillli burocratici. La mano destra si poggia sulla porta mentre lo sguardo cerca di andar oltre la figura dello studioso per intravederne lo studio.
    Oh, sarei onorato di poter discutere dei miei studi con lei.
    Mentre mi mostra le "parti" perchè non mi racconta su cosa vertono le sue ricerche? Sicuramente ci saranno punti in comune e sono convinto che potremmo beneficare reciprocamente di questa chiacchierata!


    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi (x10), Cocoguyan (x1), Tarlo di Kleptein (x2), Lacrima del Re (x2), Anatema dei Numi, Orologio dell’Eterno Ritorno
    Mana: 110%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico, udito e dei legami nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting ed aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche ed illusorie
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri
    Condivisione Spiritica - Immunità al dolore ed alle malie
    Continuità Spirituale - Telecinesi e cast dai tarocchi
    Velo dell'Anima - Visioni
    Lettura dell’Anima - Radar bugie e Telepatia
    Corazza spiritica - Armatura naturale, PU Resistenza, Levitazione
    Mazzo di tarocchi - Tasca dimensionale

    Attive

    Scheda: Qui


    Rieccoci! Prima di tutto Buon Anno! :yuppi: e seconda cosa scusa il ritardo ma son rimasto senza pc durante queste feste.
    Tornando alla nostra giocata, come scritto, Augustus persevera nella sua idea di fare l'ispezione. L'idea di trovare un dialogo con il tuo personaggio lo intriga molto, ma il dovere prima di tutto. Scoprirai che il Numerologo è uno stoico lavoratore e difficilmente mollerà l'osso.
    Come detto sei libero di gestire come meglio credi la cosa, purchè le tue azioni non abbiano risvolti pratici su Augustus, in quel caso attieniti alle regole del precedente post.
    Se dovessi decidere di farlo entrare nello studio, sei libero di descriverlo come preferisci: il Magisterium ti fornisce praticamente tutto ciò di cui hai bisogno. In caso di oggetti scenici particolare, o altro, contattami per concorare la loro fattibilità.

    Scadenza: 06/01/20
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    Il gesticolare di Augustus in un certo qual senso tranquillizza Valor, che per un secondo inizia spostarsi da dietro l'uscio, pian piano aprendo sempre di più la porta.

    Come saprete parti anatomiche e corpi, come da voi richiesto, possono essere utilizzate come materiale mistico ed alchemico per affari non proprio limpidi, quanto sono certo siano i vostri.
    In ogni caso, gli organi ufficiali, si stanno adoperando per controllare che non succeda nulla di diverso da quanto recita il vostro modulo.
    Per questo motivo, la prego di farmi entrare. Sarà un breve controllo e la lascerò ai suoi studi impegnati.


    Certo certo....ma vedrete che, da persona estremamente colta quale siete, non vi sarà difficile comprendere la totale assenza di malizia nei miei studi
    dice con aria assorta mentre pensa che forse....questa volta gli conviene cedere il passo, e fidarsi senza troppe riserve (o quantomeno essere accondiscendente).

    Oh, sarei onorato di poter discutere dei miei studi con lei.
    Mentre mi mostra le "parti" perchè non mi racconta su cosa vertono le sue ricerche? Sicuramente ci saranno punti in comune e sono convinto che potremmo beneficare reciprocamente di questa chiacchierata!


    Bene....sarà per me un piacere poter condividere il mio personale punto di vista nonchè frutto del mio lavoro con una persona come lei, sono sicuro e spero che non abbia stupidi preconcetti.
    Dice mentre spalanca la porta per dare ad Augustus una vista completa della sala....sala totalmente asettica, mura e pavimentazione totalmente bianche, con una scrivania e un tavolo con barella attaccati al muro nord della sala.
    Una lunga mensola sovrasta il tavolo, con diverse ampolle ed alambicchi situati al di sopra, contengono vari reagenti con i quali effettuare gli esperimenti di Valor.
    Diverse finestre dalle quali entra poca luce, coperte per più della metà da tende color porpora, quasi il colore del sangue rappreso.
    Al momento sulla barella vi è un corpo esanime, la cui cassa toracica è aperta quasi nella sua interezza con la massima precisione della quale Valor è capace.
    Niente schizzi di sangue, e colore della pelle relativamente normale (per quel che può esserlo per un defunto), il corpo non deve aver perso la propria scintilla di vita da molto.
    Una volta spalancata del tutto questa porta Valor continua

    Sono convinto che l'essere umano, e non solo, possa ritrovare una nuova evoluzione....Siam sempre stati convinti che il nostro corpo, la nostra mente e psiche, finanche ciò che emettiamo come fluidi corporei siano la combinazione migliore per il nostro involucro per vivere bene......e se non fosse cosi?.
    Non mi fraintenda Augustus, non sono un fanatico che cova chissà quale desiderio malato, vorrei solo tramite i miei studi capire se è possibile migliorare in un lontano futuro l'essere umano e il suo stile di vita....tramite cambiamenti nel proprio corpo che possano portare una comodità e benessere che non avrebbero avuto prima.
    E poi....devo dirle la verità, la mia conoscenza in campo medico del corpo umano ne ha giovato....e la cosa mi affascina molto


    Quest'ultima frase tradisce un pò della sua boria nonchè desiderio personale....ma alla fine, tutto ciò che dice non è falso....semplicemente non cosi altruistico.

    Finito di proferire tali parole si para di lato alla porta spalancata della sala, mentre fissa con sguardo relativamente freddo il viso di Augustus, attendendo le sue parole e sperando in una comprensione più profonda di quella ricevuta in passato.



    Mana: 100%
    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive:
    Pelle Coriacea: Resistenza Al dolore
    Conoscenza Umana: Auspex Attacchi Mentali
    Erborista: Conoscenze Alchimista, Erbe e preparati basilari

    Attive:
    Link Scheda: https://endlos.forumfree.it/?t=77194723
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    mjo9om

    Numerologia 33: Ricerca


    Lo studioso si convince delle intenzioni del Numerologo, permettendogli finalmente di entrare nel suo studio. Dal canto suo tira un sospiro di sollievo, rassenerato, in quanto Giulietta era già intervenuta a bisbigliargli diversi incantesimi da utilizzare per persuadere il collega a farlo entrare. Meglio perseguire strade quiete, le beghe legali che possono esplodere per uso di magia non approvata al Magisterium sono sin troppo alte ed il Numerologo ha chiesto solo autorizzazione per altri tipi di incantesimi.
    Assolutamente, non lo metto in dubbio. A giudicare da una prima occhiata, sono certo. Ma purtroppo in passato abbiamo avuto spiacevoli equivoci, ecco.
    Accenna un sorriso mentre finalmente, insieme al suo sciame spiritico, entra nello studio dell'anatomista. Si ferma poco oltre la soglia, lasciando che siano i suoi spiriti a sparpargliarsi per tutto il piccolo ambiente e studiare ogni dettaglio presente. La visione del corpo, invero, lo disturba, non è certo abituato a simili prodezze scientifiche in prima persona, ma quando era assistente del padre medico, unico di diversi distretti di neve e ghiaccio, purtroppo ha preso parte a diverse autopsie. Il ricordo, dolce amaro, di quegli eventi lo lascia un secondo sospeso. Il ritorno del suo passato, a volte, lo inebetisce e gli pone domande scomode su quanto ha fatto nel suo più prossimo passato, ha compiuto gesti saggi? Il Dr Otto, sarebbe fiero di lui? Si ripromette da troppo tempo di andare a trovarlo e non lo fa; dovrà rimediare.
    Nessun preconcetto.
    Risponde trasalendo appena addentrandosi nello studio e gettando le mani nelle ampie tasche della veste. I riccioli si muovono sinuosi ai movimenti del capo pallido, che ora si sofferma sul cadavere, ora più in là sulle tende. Non sembra cogliere, nemmeno nei reagenti, potenziali pericoli.
    State parlando con una persona che ha trascorso i suoi anni di formazione nel profondo Nord. Ho preparato impiastri curativi venendo ringraziato e contemporaneamente additato come mostro magico. Potete immaginare cosa è successo quando mi sono accostato allo shamanesimo ed alla Numerologia.
    Vi prometto di non giudicarvi in alcun modo, quello che mi preme è che l'utilizzo che facciate dei nostri beni, per così dire, sia corretto e rispettoso.

    Gli spiega sistemandosi gli occhiali sul naso adunco e massaggiando appena l'ombra rossa creata dal ponte degli occhiali, dovrebbe comprarne di nuovi e più comodi prima o poi.
    Quando Valor intraprende la sua spiegazione è ormai a qualche passao di distanza dal tavolo settorio. Si volta cercando lo sguardo dello studioso a cui annuisce di tanto in tanto, come a voler specificare che sta seguendo il discorso. Il discorso è animato, non necessariamente utopistico, ed in passato ha sicuramente letto qualcosa a riguardo di questa particolare branca di studio. Giulietta gli ricorda un tale Ghismondo che si fece crescere altre due braccia, perchè era convinto che fossero più comode.
    Quindi ricercate la perfezione?
    Non riesce ancora ad inquadrare lo studioso. E' indeciso che classificarlo come un numero Uno, perfezione ed indipendenza, o un Trentatrè, il cammino della ricerca; il suo numero, come inciso sulla spalla a ricordo della sua missione esistenziale.
    Ma questo miglioramento, lo cercate per voi stesso o per il genere umano?
    Domanda curioso mentre ancora osserva l'ambiente circostante. Libera la mano destra in un gesto sinuoso a mezz'aria, come se stesse facendo le carezze ad un cane, in realtà lo sta facendo con uno degli spiriti del suo corteo. Si concentra appena, mentre infonde nello spirito parte della sua energia. La manifestazione fisica di questa azione è che lo spirito brilla appena, come una medusa di nebbia fumosa compare poco sotto la mano del Numerologo.
    Numerologia diciotto: il Segreto. Giulietta, esplora e ricorda.
    E con un semplice gesto lascerà vagare la medusa di nebbia in giro per la stanza. Lo scopo dello spirito, plasmato secondo i dettami della Numerologia è quello di approfondirsi nella trama temporale della stanza in cui si trovano, esplorando il passato prossimo alla ricerca di eventi sospetti. In pratica una psicometria di quanto è avvenuto nello studio negli ultimi mesi, così da poter scagionare Valor da ogni possibile accusa o sospetto.
    Visto che eravate interessato ho pensato di darvi una dimostrazione anche del mio campo di studi.
    Gli spiega mentre la medusa continua ad insinuarsi nel passato del luogo.

    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi (x10), Cocoguyan (x1), Tarlo di Kleptein (x2), Lacrima del Re (x2), Anatema dei Numi, Orologio dell’Eterno Ritorno
    Mana: 110-5=105%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico, udito e dei legami nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting ed aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche ed illusorie
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri
    Condivisione Spiritica - Immunità al dolore ed alle malie
    Continuità Spirituale - Telecinesi e cast dai tarocchi
    Velo dell'Anima - Visioni
    Lettura dell’Anima - Radar bugie e Telepatia
    Corazza spiritica - Armatura naturale, PU Resistenza, Levitazione
    Mazzo di tarocchi - Tasca dimensionale

    Attive
    ۸ Numerologia: 18, Segreto
    Attraverso lo studio delle pratiche occulte Augustus è divenuto padrone di una strana arte magica che sfrutta contemporaneamente la manipolazione della materia, degli spiriti e della mente.
    Richiamando a sè uno o più spiriti e bisbigliandogli il numero diciotto Augustus è in grado di plasmare lo spirito secondo quelli che sono i dettami associati al numero.
    Diciotto è il numero dei segreti e dei misteri. Augustus sarà in grado di utilizzare uno spirito, dopo aver pagato un obolo adeguato, per interagire con qualsiasi tipologia di oggetto/ambiente. Lo spirito potrà recuperare informazioni sul passato dell'oggetto e sugli eventi che lo hanno riguardato. Nella pratica il QM può fornire informazioni sull'oggetto e sul suo passato.
    Tipologia: Attiva
    Consumo: Basso
    Durata: Un turno

    Scheda: Qui


    Ti fidi di Augustus e lo fai entrare nel tuo studio. A prima vista non sembra trovare nulla di strano e sembra anche piuttosto interessato al tipo di ricerche a cui ti stai dedicando. Mentre ti pone alcune domande il Numerologo decide di mostrarti praticamente il suo campo di interesse utilizzando una tecnica attiva.
    In caso di utilizzo di tecniche attive, come vedi, queste vanno sempre riportare nello specchietto riassuntivo con il corrispottivo obolo di mana. Come potrai notare dal narrato, tutto ciò che riguarda le conseguenze della tecnica sono al condizionale, proprio perchè il tuo personaggio può opporsi, con adeguate tecniche, all'utilizzo della mia abilità. Nello specifico si tratta di una tecnica magica, quindi basta una difesa magica di consumo uguale o superiore per disperderla. In mancanza di abilità specifiche il tuo personaggio non può conoscere l'effetto della tecnica, ma solo "vederla" nella sua rappresentazione fisica, in questo caso una specie di medusa lattiginosa. Se non ti opporrai lo spirito sarà in grado di recuperare alcune informazioni superficiali di quanto è stato fatto nello studio, così da escludere ogni possibile sospetto sugli studi di Valor.

    Per qualsiasi dubbio non esitare a scrivermi!

    Scadenza: 15/01/20
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    Vede Augustus addentrarsi con passo calmo e sereno all'interno della sala, buon segno, vien da pensare.
    Vede il suo interlocutore guardare per qualche secondo in più il corpo, e dopo aver risposto alla sua frase con metà delle sue reali intenzioni sente

    Quindi ricercate la perfezione?
    Ma questo miglioramento, lo cercate per voi stesso o per il genere umano?

    Non trova il tempo per una reale risposta che intravede Augustus gesticolare, come se stesse facendo delle carezze a un'animale
    Pochissimi secondi dopo (almeno cosi è sembra a Valor) vede uno sbrilluccichio, e una specie di medusa nebbiosa appare davanti a lui.

    Numerologia diciotto: il Segreto. Giulietta, esplora e ricorda.

    Con uno stupore che varia dalla lieve preoccupazione all'ammirazione più totale vede questa medusa librarsi in volo e addentrarsi/girare nella stanza provando a scrutare ogni angolo e anfratto.

    Visto che eravate interessato ho pensato di darvi una dimostrazione anche del mio campo di studi.

    ....Wow....
    Per la prima volta Valor lascia intravedere il suo reale stupore, senza curarsene.
    Per un secondo pensa a quale possa essere la ripercussione di tutto ciò, e gli viene in mente la motivazione di questa dimostrazione

    Comprendo....Come può vedere, o spero riuscirà a intuire, oltre il mio semplice "Lavorare" sui vari corpi, non è mai avvenuto nulla di realmente oscuro all'interno di questa stanza
    Ecco. La prima volta che realmente ha risposto a una domanda con onestà.
    Molti non apprezzano e non apprezzeranno il suo operato o il modo nel quale lo si compie....ma oltre ciò, non ha mai compiuto gesti particolarmente "oscuri" per fini particolarmente fuori dalla ragion comune.
    Indubbiamente sarà parso ben più di una volta Macabro.....ma tra se e se pensa che è un rischio che è pronto ad affrontare.

    ....Tuttavia non ho intenzione di schivare la sua precedente domanda Sig. Augustus....Per quanto mi piacerebbe dirle che il mio lavoro è mirato al genere umano.....forse non sarebbe totalmente onesto.
    Diciamo che, tuttavia, lo scopo non è neanche migliorare in chissà quale strano e bislacco modo me stesso.....è l'amor per la ricerca, per la scoperta, il nuovo e tutto ciò che ne può comportare.
    Se nel frattempo qualcuno può beneficiarne....non è tutto di guadagnato? Per quanto mi renda conto che questa ricerca potrebbe essere....infinita.


    Basta giochetti, pensa nella sua testa....saggiamo la vera mentalità di questo Numerologo.

    Mana: 100%
    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive:
    Pelle Coriacea: Resistenza Al dolore
    Conoscenza Umana: Auspex Attacchi Mentali
    Erborista: Conoscenze Alchimista, Erbe e preparati basilari

    Attive:
    Link Scheda: https://endlos.forumfree.it/?t=77194723
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    mjo9om

    Numerologia 33: Ricerca


    La medusa continua a fluttuare placida per la stanza, è quasi poetica nel suo movimento lento e sinuoso. Augustus solleva la mano lasciando che Giulietta, nella sua forma eterea e reale, possa accomodarsi sulla sua mano. I sottili tentatocoli fumosi si aggrovigliano tra le dita regalandogli una scossa caustica che si associa ad immagini di eventi trascorsi all'interno dell'ambiente. Rivede Valor intento nel suo ultimo studio e poi in quelli precedenti.
    Per quanto la tecnica non sia approfondita e potente come vorrebbe, è in grado di dischiudergli dettagli superficiali su quanto avvenuto. Abbastanza da esser sicuro che non sia avvenuto nulla di sconveniente in quelle mura. L'utilizzo delle parti anatomiche è leggittimo ed è stato svolto nel rispetto delle regole sancite dagli uffici.
    Tira un sospiro di sollievo mentre la medusa evapora come fosse stata esposta al sole.
    Si, esatto, lo posso vedere e testimonierò che quanto avete svolto durante le vostre attività non ha alcuna commistione con i demoni.
    Il diciotto è il numero dell'ignoranza e dei segreti, il mio spirito mi ha permesso di colmare questa mia mancanza facendomi ripercorrere i vostri studi nei giorni, nelle settimane e nei mesi addietro.

    Una pausa.
    Potrete continuare ad usufruire del lazzaretto e del cimitero come ha richiesto il vostro Insegnante Arthur.
    Annuisce con un sorriso, più calmo ora che ha fugato ogni dubbio. Adesso che il suo ruolo istituzionale è concluso, può un po' "sbottonarsi" ed approfondire la conoscenza con lo studioso ed il suo campo di interesse. L'alchimia è interessante, ma in questa particolare declinazione è sicuramente qualcosa di poco usuale; almeno per quel che ha studiato.
    Piazza i suoi occhietti scuri, cerchiati dalle lenti, sul profilo gentile dello studioso. Ne ascolta le parole e prontamente risponde.
    Apprezzo la sua onestà.
    Anche perchè in caso contrario, la sua cara Giulietta che già gli alita spiriticamente sul collo, è pronta ad avvertirlo, ma preferisce omettere questo dettaglio.
    Dal mio punto di vista, per quanto si tratta di un analisi semplicistica della cosa, tutti gli scienziati non possono essere completamente egoisti.
    Spiega gesticolando con un certo ardore. Raramente può cimentarsi in simili discussion, tranne che con il corteo spiritico.
    Mi spiego meglio. Con le dovute eccezioni, siamo in questo semipiano per un tempo limitato, che siano anni o secoli poco cambia, abbiamo tutti una "fine".
    Fa una pausa per dare il tempo al collega di seguire il suo ragionamento, ma anche per prendersi qualche secondo per rivivere la sua fine. Il Numerologo, infatti, è defunto ed è stato strappato dalla stessa Drusilia dai reami della morte. Parlare di morte gli lascia sempre un vuoto ardente nel petto.
    Quindi se qualcuno decide di dedicarsi a migliorare le conoscenze in un certo campo, per quanto questo possa avere dei risvolti vantaggiosi per sè, intimamente sa che non potrà mai giovare pienamente dei risvolti futuri dei suoi studi.
    Si rende conto che il suo punto di vista è ingarbugliato, ma se seguito passo passo ha un suo senso.
    E' come se ci fosse una meta, altissima nel cielo. Però, tra noi e la meta ci sono delle stazioni intermedie. Io posso costruire delle scale per raggiungere una stazione, fermarmi lì e riposare, ottenere tutti i benefici che mi può dare; ma con il mio lavoro, con le mie scale, altri arriveranno alla mia stazione e da lì, dopo di me, creeranno altre scale per salire sempre più in alto.
    E l'indice della mano punta verso il soffitto, sempre più in alto.
    Caro collega, noi non siamo altro che gradini.

    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi (x10), Cocoguyan (x1), Tarlo di Kleptein (x2), Lacrima del Re (x2), Anatema dei Numi, Orologio dell’Eterno Ritorno
    Mana: 105%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico, udito e dei legami nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting ed aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche ed illusorie
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri
    Condivisione Spiritica - Immunità al dolore ed alle malie
    Continuità Spirituale - Telecinesi e cast dai tarocchi
    Velo dell'Anima - Visioni
    Lettura dell’Anima - Radar bugie e Telepatia
    Corazza spiritica - Armatura naturale, PU Resistenza, Levitazione
    Mazzo di tarocchi - Tasca dimensionale

    Attive

    Scheda: Qui


    Augustus ti spiega brevemente cosa ha fatto e ti certifica che grazie alla Numerologia risulti scagionato da ogni sospetto, quindi il tuo pg potrà proseguire i suoi studi senza problema alcuno.
    Già che c'è il Numerologo ti spiega anche il suo punto di vista sulla questione della ricerca per sè o per tutti. Libero di rispondergli come preferisci.

    Dato che il taglio di questa giocata era strutturato sul darti i primi elementi di role semplici, vorrei sapere se a seguire ti farebbe piacere prendere parte ad una piccola scena masterata volta a darti elementi pratici sull'utilizzo di tecniche e combattimenti. Fammi sapere, anche via MP, se vuoi seguire questa strada o dedicarti a qualche scena free, così nel caso introduco già in questa giocata gli elementi adatti al continuo.

    Per qualsiasi dubbio non esitare a scrivermi!

    Scadenza: 22/01/20
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    Si tranquillizzò un secondo ascoltando le parole di Augustus, almeno inizialmente.
    Per qualche secondo guardò le movenze di quella specie di medusa, mentre alle sue orecchie arrivarono gli apprezzamenti del numerologo sulla sua onestà.
    "Dubito sarei stato in grado di nasconderle la verità, in ogni caso..." pensa.

    Dal mio punto di vista, per quanto si tratta di un analisi semplicistica della cosa, tutti gli scienziati non possono essere completamente egoisti.
    Mi spiego meglio. Con le dovute eccezioni, siamo in questo semipiano per un tempo limitato, che siano anni o secoli poco cambia, abbiamo tutti una "fine".
    Quindi se qualcuno decide di dedicarsi a migliorare le conoscenze in un certo campo, per quanto questo possa avere dei risvolti vantaggiosi per sè, intimamente sa che non potrà mai giovare pienamente dei risvolti futuri dei suoi studi.
    E' come se ci fosse una meta, altissima nel cielo. Però, tra noi e la meta ci sono delle stazioni intermedie. Io posso costruire delle scale per raggiungere una stazione, fermarmi lì e riposare, ottenere tutti i benefici che mi può dare; ma con il mio lavoro, con le mie scale, altri arriveranno alla mia stazione e da lì, dopo di me, creeranno altre scale per salire sempre più in alto.


    Valor decise di ascoltare tutto il suo discorso, pendendo dalle sue labbra, cercando di capire dove voleva andare a parare e.....nel momento nel quale lo intui, per un secondo un'espressione cupa apparve sul suo viso.
    Non era mai stato abituato a vederla in quel modo, e il ragionarne sù gli portava non poca tristezza.

    Caro collega, noi non siamo altro che gradini.

    Se fosse stato possibile, in quell'istante un punto esclamativo sarebbe apparso sulla fronte di Valor.
    L'espressione cupa scomparve, per lasciar posto al più grande dei suoi sorrisi.

    Sà....non ho mai avuto il tempo o il pensiero di pensarla sotto queste vesti.

    Subito dopo averlo ammesso si abbassò in uno splendido e servile inchino, molto simile a quello di un maggiordomo.

    Se proprio deve essere, spero che sia una persona degna di tale conoscenza a ereditare i miei sforzi....e chissà, magari potrei riuscire a trovare un modo di ingannare anche il triste finale della nostra esistenza


    Mana: 100%
    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive:
    Pelle Coriacea: Resistenza Al dolore
    Conoscenza Umana: Auspex Attacchi Mentali
    Erborista: Conoscenze Alchimista, Erbe e preparati basilari

    Attive:
    Link Scheda: https://endlos.forumfree.it/?t=77194723

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Salve, grazie ancora della scena e della disponibilità, personalmente non mi spiacerebbe poter prendere parte a questa piccola scena masterata della quale parli, sicuramente mi manca esperienza e pratica, probabilmente vado incontro a diversi errori tuttavia prima inizio prima mi troverò a mio agio a giocare anche tali scene
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    mjo9om

    Numerologia 33: Ricerca


    Annuisce con un sorrisetto appena accennato alle parole del collega mentre passeggia per la stanza, tenendosi a debita distanza dal corpo studiato con metodica attenzione.
    Oh, penso sia una speranza di noi tutti.
    Le nostre scale, possono diventare il trampolino per cattivi intenzionati.

    Fa spallucce, spesso e volentieri si è domandato circa la reale natura della conoscenza. Qualcosa di così puro che però può essere trasformato in qualcosa di molto negativo o estremamente positivo. Tutto dipende dalla sfumatura con cui si maneggiano le informazioni.
    Ho conosciuto Mummie, anzi, il mio maestro è stato una mummia millenaria. Ha dedicato secoli e secoli e secoli ad approfondire la magia della luce ed il segreto della vita eterna. Come dilazionare il tempo sino a far scorrere ogni granello di sabbia delle nostre clessidre con una lentezza disarmante, estrema.
    La voce si vela di una tristezza che non ha vergogna a manifestare. Gli manca Khatep ed i suoi spregevoli insegnamenti. Giulietta, di contrario, freme indispettita. Infatti è stata catturata dall'uomo e tenuta in ostaggio per giorni.
    Sai quanto dolore si prova vedendo parte della propria anima staccata via a forza?
    Giulietta lo ricorda chiaramente e vibra con una persistenza quasi fastidiosa.
    Il Numerologo intanto avanza ancora muovendosi ora verso la porta d'uscita. Poggia la mano sulla maniglia e si volta verso lo studioso.
    Eppure ha fallito.
    Lapidario, non vuole certo infrangere tutti i suoi sogni, ma esporgli un punto di vista differente, forse più spigoloso, più nero che grigio, ma purtroppo amaramente reale.
    Signor Valor Rodim, è stato un piacere fare la sua conoscenza.
    Potrà continuare i suoi studi in tranquillità.

    Una breve pausa mentre già si appresta ad uscire dallo studio.
    Chissà, magari potrei chiedere qualche sua consulenza in futuro.
    A presto.

    E così il Numerologo si limita a ritornare sui suoi passi. I suoi controlli di routine, per oggi, sono conclusi.

    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi (x10), Cocoguyan (x1), Tarlo di Kleptein (x2), Lacrima del Re (x2), Anatema dei Numi, Orologio dell’Eterno Ritorno
    Mana: 105%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico, udito e dei legami nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting ed aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche ed illusorie
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri
    Condivisione Spiritica - Immunità al dolore ed alle malie
    Continuità Spirituale - Telecinesi e cast dai tarocchi
    Velo dell'Anima - Visioni
    Lettura dell’Anima - Radar bugie e Telepatia
    Corazza spiritica - Armatura naturale, PU Resistenza, Levitazione
    Mazzo di tarocchi - Tasca dimensionale

    Attive

    Scheda: Qui


    Siamo arrivati a conclusione della nostra scena! Spero che sia stata di tuo gradimento :)
    Provvederò immediatamente a riportare tutto in valutazione per i punti ottenuti. Quanto prima ti linko per MP la scena masterata di cui ti ho parlato.
    A presto!
     
    Top
    .
10 replies since 18/12/2019, 15:33   184 views
  Share  
.