Swept by the Storm

[H]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    722

    Status
    Anonymous
    Swept by the Storm


    Bess sembra calmarsi, togliendo una frase criptica da lui pronunciata, rimane in silenzio per tutto il tempo necessario per far parlare Quarion. Ascolto con attenzione la spiegazione dell'uomo, e con ogni sua parola, la mia espressione si rabbuia sempre di più. Avevo lasciato un mondo in piena guerra per trovarne uno in una guerra con qualcosa di decisamente molto più strano. Fantastico. Entità, città scomparse in un singolo giorno, tutte cose che sembravano uscite da un romanzo horror. Il mio sguardo vaga verso la cupola che piano piano si avvicina sempre di più, ma non esito a prendere la parola appena la spiegazione è finita.

    Non mi aspetto la tua fiducia. Guarda dove mi ha portato la fiducia. Pensa quello che vuoi di me. - Sorrido, stavolta genuinamente. - Un'offerta di lavoro del genere, comunque la si veda, è la cosa migliore che mi possa capitare da un perfetto sconosciuto. Posso costruire le difese che vuoi, ma sono specializzato in supporto e attacco.

    Alzo il casco dal pavimento, facendo un cenno verso di esso, oltre che alle mie armi.

    Questa è tutta opera mia. Dovevano essere prodotte in massa, ma alla fine è un prototipo unico. Puoi vederlo come un embrione che deve ancora crescere. - Ne parlo con orgoglio, quasi fosse un figlio. - Solo per farti capire che non sono tutte chiacchiere.

    Poggio nuovamente il casco nella sua posizione originale, fra i miei piedi, per portare il mio sguardo finalmente su quello di Quarion.

    In parole povere, sto accettando. Non ho condizioni o obiezioni, ma spero solo che non verrò usato come è stato fatto finora.

    Prendo fiato, sospirando. Un peso si era come sollevato dal petto e dalla testa, ma c'era ancora un dettaglio da chiarire.

    Adesso che sai che sono d'accordo, voglio capire a cosa vado incontro. Quante speranze abbiamo di resistere a queste "entità"?

    Ormai mi sono quasi completamente dimenticato della presenza di Bess, dato che non era il mio primo pensiero, inoltre Quarion non sembrava farsi alcun problema a parlare nonostante avesse lui intorno, per cui mi viene naturale imitarlo.

    Narrato - Parlato - Parlato Altrui - "Pensato"
    Dati Tecnici - Scheda
    Note: ///
    Stato Fisico: Illeso
    Stato Mentale: Pensieroso.
    Energia: 100%

    Equipaggiamento:
    C.Re.S v0.1 - Cybernetic Retaliator Suit (Armatura Completa)
      Estrazione Rapida [Estrazione Rapida delle armi]
    Corto Raggio - V-Blade (Spada Corta)
    Medio Raggio - C-SMG (Mitra) [Accessori: Silenziatore; Caricatore Extra (x1)] [Cadenza di Fuoco: 4 - Dimensione Caricatore: 24]

    Tecniche Utilizzate: ///
     
    Top
    .
  2.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    80

    Status
    Anonymous

    -Quello è uno degli impieghi, si ♥

    Sorridendo divertito davanti alle parole che il piccolo Bess aveva pronunciato, il Fratellone Quarion gli fece eco, espandendo il concetto a beneficio del Naufrago, che ne era in fondo il diretto interessato: con voce pacata e suadente, il Galanodel spiegò a della situazione di guerra fredda presente su Endlos, delle circostanze che l'avevano provocata, e delle ragioni per cui il loro Ordine -l'Ordine del Silenzio- era nato; poi, tornò ad esaminare il caso specifico che il Fratellone William-senza-cognome.

    -Avere qualcuno già addestrato all'arte della guerra potrebbe essere per noi un modo per potenziarci. Inoltre io mi sto occupando della città di Codec, e gli ingegneri sono sempre ben accetti, dato che servono sempre... soprattutto se ho in programma di erigere qualche difesa in più, in caso di attacchi.
    fece presente l'Ambasciatore, stringendosi nelle spalle,

    Mentre l'adulto dalle lunghe chiome cerulee chiariva la situazione, il bimbetto castano dette il suo apporto alla conversazione incrociando le braccia sul petto ed annuendo con fare grave e convintissimo a tutto il discorso del suo congiunto.

    -Ovviamente non aspettarti che mi fida immediatamente di te: essendo in guerra, il pericolo di ritrovarci delle spie fra gli associati è alto, e lavori molto importanti sono assegnati a chi ha avuto modo di dimostrare una certa lealtà. Sappi tuttavia che -prima o poi- le occasioni di dimostrare il proprio valore capitano a tutti.

    Non mi aspetto la tua fiducia.
    Guarda dove mi ha portato la fiducia. Pensa quello che vuoi di me.

    ribatté l'altro, mostrandosi buffamente ruvido nei propri modi
    Un'offerta di lavoro del genere, comunque la si veda, è la cosa migliore che mi possa capitare da un perfetto sconosciuto.

    Dopo aver fatto sfoggio di un sorriso tutto sommato sincero, Echo sollevò il casco della sua tuta di metallo dal fondo dell'abitacolo -dove lo aveva adagiato- per esibirlo allo sguardo aureo del Governatore di Garwec, spendendo qualche parola di orgoglio nella presentazione dell'oggetto e nella specifica del progetto a cui era stato legato nel suo mondo natale... prima di riporlo con un sospiro, e fornire una formale risposta all'offerta di Quarion.

    In parole povere, sto accettando.
    Non ho condizioni o obiezioni, ma spero solo che non verrò usato come è stato fatto finora.

    concluse William-senza-cognome, ponendo l'accento su un semplice presupposto
    Adesso che sai che sono d'accordo, voglio capire a cosa vado incontro.
    Quante speranze abbiamo di resistere a queste "entità"?


    jpg
    « Oh, questa è una bella domanda! ♪
    Al momento stiamo ancora raccogliendo informazioni... »

    cinguettò il bimbo, sollevando le manine per gesticolare con entusiasmo
    « ...e radunando una squadra di super-eroi per combattere i cattivi! ♥ »

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The guru in the darkness...

    Group
    Ufficiale
    Posts
    934

    Status
    Anonymous


    "Le nuvole sono palloni gonfiati ad acqua.
    Il fulmine è lo spillo che le buca.
    Ed ecco fatto un gavettone al mondo".


    (Fulvio Fiori)

    Garwec - Altopiano della Tempesta.
    Presidio Orientale, Endlos.

    Non mi aspetto la tua fiducia. Guarda dove mi ha portato la fiducia. Pensa quello che vuoi di me. Un'offerta di lavoro del genere, comunque la si veda, è la cosa migliore che mi possa capitare da un perfetto sconosciuto. Posso costruire le difese che vuoi, ma sono specializzato in supporto e attacco. parlò Echo, mentre Quarion lo ascoltava con il suo solito sorriso composto Questa è tutta opera mia. Dovevano essere prodotte in massa, ma alla fine è un prototipo unico. Puoi vederlo come un embrione che deve ancora crescere. Solo per farti capire che non sono tutte chiacchiere. In parole povere, sto accettando. Non ho condizioni o obiezioni, ma spero solo che non verrò usato come è stato fatto finora.
    -Oh, dipende da cosa intendi per "usato" ♥ - rispose prontamente l'Ambasciatore -In ogni caso, se pago qualcuno, mi aspetto che soddisfi le mie richieste. Dopotutto si tratta di un contratto ♥
    A Quarion non sembrava mai di chiedere assurdità ai suoi sottoposti, dato che raramente qualcuno se ne era lamentato. Gli stipendi erano abbastanza generosi da chiudere un occhio su molte faccende. Inoltre, la sola idea di esser considerati "usati" gli sembrava troppo legata alla morale per definire una reciproca collaborazione, stabilita appunto da termini molto precisi. Il consenso era una cosa fondamentale, dal suo punto di vista.
    Adesso che sai che sono d'accordo, voglio capire a cosa vado incontro. Quante speranze abbiamo di resistere a queste "entità"?

    Ottima domanda, davvero.
    Peccato che -nella migliore delle ipotesi- non avevano risposte. Quarion in particolar modo -fra tutti i suoi alleati- si era dichiarato abbastanza pessimista. Per fortuna che c'era Bess ad alleggerire i toni.

    « Oh, questa è una bella domanda! ♪
    Al momento stiamo ancora raccogliendo informazioni...
    ...e radunando una squadra di super-eroi per combattere i cattivi! ♥ »

    Quarion non aggiunse altro, limitandosi a sorridere compiaciuto. Poi, la mano guantata si abbassò sulla testolina del bambino, scompigliandogli affettuosamente la zazzera castana.
    -Bravo, Bess ♥ Sei proprio un bravo bambino!

    Abilità Passive

    →VISIONE NOTTURNA»
    Gli occhi d'oro di Quarion, oltre a renderlo una bellezza "esotica", gli conferiscono una nitida visione notturna, anche più potente di quella dei felini; può vedere nitidamente in condizioni di buio e penombra come se fosse pieno giorno e di guardare chiaramente in condizioni di luce anche a grandi distanze.
    [Scurovisione]


    →PADRONE DELLA MENTE»
    L'esuberanza del Galanodel non ha mai avuto nulla in comune sulla sua sanità mentale; non a caso è noto ad Est per essere un potentissimo psion, in grado di manipolare gli altri ed ottenere tutto ciò che desidera. Leggende a parte, le sue abilità da maestro della mente sono reali: riesce ad esempio a comprendere la vera natura dei suoi interlocutori a prescindere dal loro charme, del carisma o del terrore che essi infondono per natura negli altri oppure è in grado di emanare continuamente onde psioniche nell'ambiente circostante in grado di localizzare qualunque tipo di presenza fisica. Altrettanto invece non sarà possibile per gli altri: le stesse onde psioniche sono in grado di creare interferenze nelle percezioni di chi entra nella sua area d'influenza, che quindi riceveranno risultati "falsati": questo si traduce in un'impossibilità di comprendere la sua esatta posizione nello spazio, nonostante sia comunque possibile percepire la sua presenza. Carpisce inoltre tutte le attività mentali intorno a sé, distinguendo le creature senzienti e intelligenti da eventuali animali istintivi ed irrazionali. E' infine -ovviamente- perfettamente consapevole, quando capita, di essere il bersaglio di una intrusione mentale; per questa ragione saprà quindi difendersene prima che sia troppo tardi.
    [Antimalia + Empatia + Auspex radar + Antiauspex radar + Mindfuck-Alert + Scansione Mentale ]


    →PAROLA DI BUGIARDO»
    Sono in molti ad affermare di percorrere la via dell'inganno ed altrettanti lo fanno del tutto ignari di quanto sia molto più simile ad una vasca di squali, piuttosto che ad un sentiero in discesa. Non basta essere ladri e truffatori per farcela: è necessario sapersi difendere dai tiri mancini e ricambiare la cortesia con ferocia e cuore di ghiaccio.
    Quarion Galanodel è affabile ed estremamente cortese, ciò nonostante può rivelare un animo spietato ed abilità perfettamente attinenti con quelli che potrebbero essere i suoi scopi: da bugiardo sa riconoscere i suoi simili, come anche tutti i tipi di trucchetti utilizzabili per confondere i poveri sempliciotti. Dopotutto, fra predatori vince sempre il più forte e l'Ambasciatore sostiene di esserlo, forte delle sue doti di bugiardo e della sua spietatezza senza eguali.
    [Trick-detector + Auspex bugie + Spara-balle + Apatia]


    →RICH&FABULOUS»
    "Che schifo i poveri" [cit.]
    Spesso si parla di "ricchezza" per riferirsi ai valori morali di una persona o ad una condizione che la rende felice con sè stessa ed in pace con gli altri al punto da non mancare di nulla. Eppure con Quarion la situazione si fa ben diversa: per il Galanodel si tratta di una condizione non solo di agio economico, connessa alla larga disponibilità di beni materiali e denaro, ma addirittura di lusso sfrenato. Forte dei finanziamenti pubblici dovuti alla carica di Ambasciatore, Quarion ha negli anni allargato i suoi affari economici e politici Ad Est, Laputa e Pentauron, divenendo un mecenate della lussuria in tutte le sue forme oltre che primo finanziatore delle più svariate attività convenzionali. Dalle industrie di biscotti a molte case di moda, ha in pugno quantità di denaro addirittura superiori a quelle di molti alfieri. Ciò non cambia le sue caratteristiche fisiche e biologiche, ma sicuramente lo aiuta in molte situazioni spinose.

    [Passiva di ricchezza per background, only gdr]


    →VOLO»
    Poichè deriva da creature del cielo, è in grado di sollevarsi in aria e muoversi in essa grazie al pensiero. Nella norma non può superare i 5m di altezza e viaggia a velocità normale pari a quella di cui il personaggio dispone sul suolo.
    [Passiva di volo]


    →SADOMASO»
    Esistono eroi, uomini dalla grande volontà e dal fisico d'acciaio in grado di andare ben oltre la soglia dell'umano dolore, della stanchezza. E questi uomini potranno affrontare mille torture senza mai lasciar sfuggire un suono dalle proprie labbra, un lamento, una lacrima. Ovviamente, Quarion non fa parte della suddetta categoria. Ebbene si, lui il dolore lo sente, e pure abbastanza bene. Ciò nonostante è perfettamente in grado di superare tranquillamente una sessione di tortura, in parte perché abituato a sedute periodiche ed integrali dall'estetista, in parte perchè perfettamente in grado di portare i tacchi, in parte, soprattutto, perché a quanto pare il dolore gli piace. Si, è esattamente come avete capito. Pensavate davvero che sculacciarlo in quel modo potesse davvero passare inosservato alla sua ben nota quanto temuta libido? Provate a picchiarlo... e capirete da soli perchè nessuno ha mai toccato un tipo del genere...
    [Passiva di eccitazione al dolore]


    →CONOSCENZA DELLE LINGUE»
    Nessun Ambasciatore può considerarsi tale se non possiede una discreta abilità nel destreggiarsi fra diverse culture o se non conosce quantomeno i loro linguaggi. Quarion, nonostante non abbia mai studiato in accademie, è comunque un maestro in materia: forte delle sue passate relazioni con fidanzati/e ed amanti di diverse e svariate culture, saprà sempre rispondere a qualunque tentativo di dialogo come se fosse un madrelingua.
    [Passiva di conoscenza delle lingue]


    →GIOCO DI MASCHERE»
    Quarion è in grado creare una illusione secondo cui appare agli altrui sguardi sotto altre spoglie. Può diventare una ragazza, un animale, un bambino o un altro uomo, o perfino assumere l'aspetto di un pg già esistente. Unica condizione di poter apparire come un pg giocante è quella di averlo già visto.
    [Passiva mutazione + attiva a consumo basso.]
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    722

    Status
    Anonymous
    Swept by the Storm


    Quarion non sembra preoccupato da ciò che gli ho detto. Con semplicità mette subito i paletti del rapporto, un contratto di lavoro. Già, lo era anche da dove venivo. Poco importa, per ora. L'unico modo che ho per tirarmi fuori da questa situazione, e anche il migliore, è avere a che fare con lui. Non sembra troppo affidabile, ma almeno non è un tipo che sembra nascondere le sue intenzioni. Se ci sarà qualcosa di sgradevole all'orizzonte, almeno lo saprò subito. Gli sorrido, rispondendo con calma.

    Non preoccuparti, so come seguire la gerarchia. Quello che intendevo è di non essere usato per danneggiare qualcuno ingiustamente. Conto su di te, per questo.

    Quello che mi rispondono dopo, però, mi rende chiara la situazione. In parole povere, non è chiaro nulla. Potrebbe essere un'impresa disperata o la cosa più facile del mondo. Quel che è certo è che stanno radunando un gruppo di esperti.

    Supereroi... Tanto ormai è già successo qualcosa che non posso spiegare, tanto vale chiederlo. Esistono dei veri poteri da queste parti? Tipo, non so, manipolare gli elementi, oppure evocare morti?

    Se fosse stato prima, avrei riso alle parole del piccolo credendole frutto di una fervida fantasia, ma al momento è forse la cosa meno improbabile di tutte. La risposta è necessaria, perchè se avessi affrontato qualcosa di non solo inumano, ma anche con poteri che non ho mai visto, senza sapere niente, probabilmente nemmeno migliorare di dieci volte la difesa dell'armatura sarebbe stato abbastanza, nonostante mi fidi del mio lavoro. Mi rivolgo dunque un'ultima volta a Quarion.

    Hai un posto da darmi finchè non trovo dove stare?

    Mi serve fermarmi un attimo. Sia per controllare l'armatura, che per elaborare bene tutto quello che stava succedendo. Difficile dire cosa sarebbe successo una volta che la cosa si sarebbe ben fissata dentro la mia testa. Forse niente, forse un crollo. Vedremo.

    Narrato - Parlato - Parlato Altrui - "Pensato"
    Dati Tecnici - Scheda
    Note: ///
    Stato Fisico: Illeso
    Stato Mentale: Pensieroso.
    Energia: 100%

    Equipaggiamento:
    C.Re.S v0.1 - Cybernetic Retaliator Suit (Armatura Completa)
      Estrazione Rapida [Estrazione Rapida delle armi]
    Corto Raggio - V-Blade (Spada Corta)
    Medio Raggio - C-SMG (Mitra) [Accessori: Silenziatore; Caricatore Extra (x1)] [Cadenza di Fuoco: 4 - Dimensione Caricatore: 24]

    Tecniche Utilizzate: ///
     
    Top
    .
  5.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    80

    Status
    Anonymous

    -Bravo, Bess ♥ Sei proprio un bravo bambino!

    Il sorriso compiaciuto di Quarion Galanodel, le sue parole di elogio, e il tocco affettuoso di quella mano guantata sulla zazzera soffice di capelli castani furono più che abbastanza a strappare una risatina gongolante al piccolo Oracolo dagli occhi grigi: a Bess piaceva molto il contatto umano -soprattutto quello con i suoi Fratelloni e Sorellone-, ma poiché si trattava di un evento più raro di quanto avrebbe in realtà voluto, non c'era poi troppo da stupirsi che reagisse come un animaletto avido di coccole...

    « Yeeee! ♪ »

    ...o come un semplice bambino qualunque, e poiché ne aveva in fondo anche conservato l'apparenza attraverso i secoli, il Malkavian non si fece problemi a piegare la testolina verso l'Ambasciatore per agevolare e prolungare l'operazione "carezzine". Intanto, il Fratellone William-senza-cognome si poneva delle domande.

    Supereroi... Tanto ormai è già successo qualcosa che non posso spiegare, tanto vale chiederlo. Esistono dei veri poteri da queste parti? Tipo, non so, manipolare gli elementi, oppure evocare morti?

    jpgDomande legittime per un visitatore extra-planare fresco di Naufragio, per quanto sarebbero apparse banali a qualunque Endlossiano; ciò non di meno, il Fratellone-di-Latta non era ancora un abitante del Semipiano, perciò forse era il caso di rispondergli con una certa serietà e professionalità...

    « Oh, sì sì! ♪ Cose simili sono diffusissimissimeh su Endlos! ♥ »
    cinguettò, giungendo le manine e dondolandosi sul sedile su cui era accucciato
    « Ci sono quelli che dominano gli Elementi naturali, quelli che possono evocare animali e mostri grossi grossi, guerrieri fortissimissimi che spazzano via una foresta con un pugno SBAAAM!, e i maghi che sanno risvegliare i morti! Anche se non a tutti viene proprio bene-bene... »

    ...ma quello poteva farlo Quarion. In fondo, Echo gli aveva appena sottoposto pure un'altra questione.
    E lì il piccolo Bess non aveva davvero voce in capitolo.


    Hai un posto da darmi finchè non trovo dove stare?

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The guru in the darkness...

    Group
    Ufficiale
    Posts
    934

    Status
    Anonymous


    "Le nuvole sono palloni gonfiati ad acqua.
    Il fulmine è lo spillo che le buca.
    Ed ecco fatto un gavettone al mondo".


    (Fulvio Fiori)

    Garwec - Altopiano della Tempesta.
    Presidio Orientale, Endlos.

    Supereroi... Tanto ormai è già successo qualcosa che non posso spiegare, tanto vale chiederlo. Esistono dei veri poteri da queste parti? Tipo, non so, manipolare gli elementi, oppure evocare morti?
    « Oh, sì sì! ♪ Cose simili sono diffusissimissimeh su Endlos! ♥ Ci sono quelli che dominano gli Elementi naturali, quelli che possono evocare animali e mostri grossi grossi, guerrieri fortissimissimi che spazzano via una foresta con un pugno SBAAAM!, e i maghi che sanno risvegliare i morti! Anche se non a tutti viene proprio bene-bene... »

    In un silenzio divertito, l'Ambasciatore dell'Est ascoltò l'Oracolo e le sue spiegazioni, consapevole di quanto fossero esaurienti e non vi fosse necessità di aggiungere molto. Nonostante la chiave di lettura fosse in gran parte fanciullesca, Bess aveva detto tutto ciò che serviva, e quello era la cosa più importante.
    Hai un posto da darmi finchè non trovo dove stare?
    Quando poi Echo si rivolse direttamente a lui, Quarion ruppe il silenzio, anticipando le sue volontà con un sorriso cordiale.

    -Nella mia Torre c'è sempre spazio per gli ospiti ed i miei dipendenti! - annunciò, con una certa punta d'orgoglio nella voce -Si trova a Codec, la città che vedi all'orizzonte. Posso accompagnarti, ma dopo aver dato un passaggio a questo cucciolotto ♥
    Nel dirlo, si concesse un pizzicotto affettuoso sulle guanciotte di Bess.
    -Spero non ti disturbi aspettare un pochino.

    Nel caso Echo avesse accettato, si sarebbero mossi per accompagnare il piccoletto in un luogo sicuro.
    Si sarebbero diretti alla Torre solo in un secondo momento, così da visitare con calma l'enorme struttura.

    Abilità Passive

    →VISIONE NOTTURNA»
    Gli occhi d'oro di Quarion, oltre a renderlo una bellezza "esotica", gli conferiscono una nitida visione notturna, anche più potente di quella dei felini; può vedere nitidamente in condizioni di buio e penombra come se fosse pieno giorno e di guardare chiaramente in condizioni di luce anche a grandi distanze.
    [Scurovisione]


    →PADRONE DELLA MENTE»
    L'esuberanza del Galanodel non ha mai avuto nulla in comune sulla sua sanità mentale; non a caso è noto ad Est per essere un potentissimo psion, in grado di manipolare gli altri ed ottenere tutto ciò che desidera. Leggende a parte, le sue abilità da maestro della mente sono reali: riesce ad esempio a comprendere la vera natura dei suoi interlocutori a prescindere dal loro charme, del carisma o del terrore che essi infondono per natura negli altri oppure è in grado di emanare continuamente onde psioniche nell'ambiente circostante in grado di localizzare qualunque tipo di presenza fisica. Altrettanto invece non sarà possibile per gli altri: le stesse onde psioniche sono in grado di creare interferenze nelle percezioni di chi entra nella sua area d'influenza, che quindi riceveranno risultati "falsati": questo si traduce in un'impossibilità di comprendere la sua esatta posizione nello spazio, nonostante sia comunque possibile percepire la sua presenza. Carpisce inoltre tutte le attività mentali intorno a sé, distinguendo le creature senzienti e intelligenti da eventuali animali istintivi ed irrazionali. E' infine -ovviamente- perfettamente consapevole, quando capita, di essere il bersaglio di una intrusione mentale; per questa ragione saprà quindi difendersene prima che sia troppo tardi.
    [Antimalia + Empatia + Auspex radar + Antiauspex radar + Mindfuck-Alert + Scansione Mentale ]


    →PAROLA DI BUGIARDO»
    Sono in molti ad affermare di percorrere la via dell'inganno ed altrettanti lo fanno del tutto ignari di quanto sia molto più simile ad una vasca di squali, piuttosto che ad un sentiero in discesa. Non basta essere ladri e truffatori per farcela: è necessario sapersi difendere dai tiri mancini e ricambiare la cortesia con ferocia e cuore di ghiaccio.
    Quarion Galanodel è affabile ed estremamente cortese, ciò nonostante può rivelare un animo spietato ed abilità perfettamente attinenti con quelli che potrebbero essere i suoi scopi: da bugiardo sa riconoscere i suoi simili, come anche tutti i tipi di trucchetti utilizzabili per confondere i poveri sempliciotti. Dopotutto, fra predatori vince sempre il più forte e l'Ambasciatore sostiene di esserlo, forte delle sue doti di bugiardo e della sua spietatezza senza eguali.
    [Trick-detector + Auspex bugie + Spara-balle + Apatia]


    →RICH&FABULOUS»
    "Che schifo i poveri" [cit.]
    Spesso si parla di "ricchezza" per riferirsi ai valori morali di una persona o ad una condizione che la rende felice con sè stessa ed in pace con gli altri al punto da non mancare di nulla. Eppure con Quarion la situazione si fa ben diversa: per il Galanodel si tratta di una condizione non solo di agio economico, connessa alla larga disponibilità di beni materiali e denaro, ma addirittura di lusso sfrenato. Forte dei finanziamenti pubblici dovuti alla carica di Ambasciatore, Quarion ha negli anni allargato i suoi affari economici e politici Ad Est, Laputa e Pentauron, divenendo un mecenate della lussuria in tutte le sue forme oltre che primo finanziatore delle più svariate attività convenzionali. Dalle industrie di biscotti a molte case di moda, ha in pugno quantità di denaro addirittura superiori a quelle di molti alfieri. Ciò non cambia le sue caratteristiche fisiche e biologiche, ma sicuramente lo aiuta in molte situazioni spinose.

    [Passiva di ricchezza per background, only gdr]


    →VOLO»
    Poichè deriva da creature del cielo, è in grado di sollevarsi in aria e muoversi in essa grazie al pensiero. Nella norma non può superare i 5m di altezza e viaggia a velocità normale pari a quella di cui il personaggio dispone sul suolo.
    [Passiva di volo]


    →SADOMASO»
    Esistono eroi, uomini dalla grande volontà e dal fisico d'acciaio in grado di andare ben oltre la soglia dell'umano dolore, della stanchezza. E questi uomini potranno affrontare mille torture senza mai lasciar sfuggire un suono dalle proprie labbra, un lamento, una lacrima. Ovviamente, Quarion non fa parte della suddetta categoria. Ebbene si, lui il dolore lo sente, e pure abbastanza bene. Ciò nonostante è perfettamente in grado di superare tranquillamente una sessione di tortura, in parte perché abituato a sedute periodiche ed integrali dall'estetista, in parte perchè perfettamente in grado di portare i tacchi, in parte, soprattutto, perché a quanto pare il dolore gli piace. Si, è esattamente come avete capito. Pensavate davvero che sculacciarlo in quel modo potesse davvero passare inosservato alla sua ben nota quanto temuta libido? Provate a picchiarlo... e capirete da soli perchè nessuno ha mai toccato un tipo del genere...
    [Passiva di eccitazione al dolore]


    →CONOSCENZA DELLE LINGUE»
    Nessun Ambasciatore può considerarsi tale se non possiede una discreta abilità nel destreggiarsi fra diverse culture o se non conosce quantomeno i loro linguaggi. Quarion, nonostante non abbia mai studiato in accademie, è comunque un maestro in materia: forte delle sue passate relazioni con fidanzati/e ed amanti di diverse e svariate culture, saprà sempre rispondere a qualunque tentativo di dialogo come se fosse un madrelingua.
    [Passiva di conoscenza delle lingue]


    →GIOCO DI MASCHERE»
    Quarion è in grado creare una illusione secondo cui appare agli altrui sguardi sotto altre spoglie. Può diventare una ragazza, un animale, un bambino o un altro uomo, o perfino assumere l'aspetto di un pg già esistente. Unica condizione di poter apparire come un pg giocante è quella di averlo già visto.
    [Passiva mutazione + attiva a consumo basso.]


    Edited by Drusilia Galanodel - 20/4/2020, 14:37
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    722

    Status
    Anonymous
    Swept by the Storm


    La risposta fu scontata. Non mi sorprende nemmeno un po', ma probabilmente è solo l'incredulità del momento che mi fa apparire ogni cosa come scontata, accettandola come semplice verità. L'unico dubbio che mi sovviene al momento è come sia possibile difendersi dalla magia. Andando a logica, dovrebbero semplicemente manipolare gli elementi, quindi una difesa resistente, ad esempio, al fuoco, sarebbe efficace allo stesso modo, ma non si può mai sapere. Dovrò studiare il tutto meglio, nel tempo che starò qua. Un lungo periodo quindi, probabilmente. C'è da dire che la spiegazione di Bess è molto bambinesca, ma in fondo forse è più semplice così. Poi fu il turno di Quarion di rispondere.

    Nella mia Torre c'è sempre spazio per gli ospiti ed i miei dipendenti! Si trova a Garwec, la città che vedi all'orizzonte. Posso accompagnarti, ma dopo aver dato un passaggio a questo cucciolotto. Spero non ti disturbi aspettare un pochino.

    Scossi la testa, un lieve sorriso dipinto sul volto.

    Nessun problema. È il minimo che possa fare, attendere.

    Mi misi quindi in silenzio, lo sguardo perso nel vuoto. La testa avrebbe vagato ovunque tranne che nel presente per qualche minuto, pensando a cosa avrei dovuto fare per stabilirmi lì. Trovare un posto per stare, prendere le attrezzature per un laboratorio, trovare i materiali adatti per lavorare, studiare il mondo... Oltre a capire come affrontare questo fantomatico nemico sconosciuto. Opprimente, a ben pensarci, come mole di cose, ma i problemi si devono risolvere uno alla volta. I pensieri continuano a confluire come un fiume. In fondo, era il momento perfetto per pensare, visto che la maggior parte dei dubbi erano stati dissipati, e se ne sarebbero formati altri che chiederò più avanti. Cose urgenti si, ma che se non affrontate con calma avrebbero preso il sopravvento.

    "Chissà com'è la torre di cui parla Quarion. Devo anche chiedergli se ha qualche attrezzo utile."

    Quindi, era ufficialmente cominciato un nuovo capitolo. Potremmo anche dire un nuovo libro del tutto. Chissà come andrà.

    Narrato - Parlato - Parlato Altrui - "Pensato"
    Dati Tecnici - Scheda
    Note: ///
    Stato Fisico: Illeso
    Stato Mentale: Distratto
    Energia: 100%

    Equipaggiamento:
    C.Re.S v0.1 - Cybernetic Retaliator Suit (Armatura Completa)
      Estrazione Rapida [Estrazione Rapida delle armi]
    Corto Raggio - V-Blade (Spada Corta)
    Medio Raggio - C-SMG (Mitra) [Accessori: Silenziatore; Caricatore Extra (x1)] [Cadenza di Fuoco: 4 - Dimensione Caricatore: 24]

    Tecniche Utilizzate: ///
     
    Top
    .
  8.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    80

    Status
    Anonymous

    -Nella mia Torre c'è sempre spazio per gli ospiti ed i miei dipendenti!
    Si trova a Codec, la città che vedi all'orizzonte. -

    annunciò con un sorriso benevolente l'Ambasciatore dai capelli cerulei
    -Posso accompagnarti, ma dopo aver dato un passaggio a questo cucciolotto ♥
    Spero non ti disturbi aspettare un pochino.


    jpgNessun problema. È il minimo che possa fare, attendere.

    « Aww! Grazie, Fratellone Quarion! ♥ »
    felice del fugace ganascino, il piccolo Bess offrì il faccino alla mano guantata del Galanodel
    « Potete lasciarmi davanti alla cupola di Sylphyl! »

    Prima cioè di varcare i confini dell'abbandonata Città dei Balocchi, che era un po' il suo regno incontrastato; dopotutto, se i due Fratelloni con lui in abitacolo -e tutti gli altri impegnati nel traino di quell'auto d'oro- si fossero avvicinati troppo, si sarebbero tutti ridotti come lui al momento di entrare... e quello sarebbe stato problematico ed impegnativo da spiegarsi all'appena arrivato William-senza-cognome, che aveva appena scoperto l'ordinarietà delle bizzarrie sul Semipiano.

    Spiegargli -e, peggio ancora, mostrargli e farli sperimentare- che in quel luogo esistesse anche una Metropoli in grado di farti tornare bambino
    in senso letterale sarebbe stato un po' troppo da digerire al suo primo giorno su Endlos. Magari un'altra volta.

    « Si vaaaa! ♪ »

    E mentre la slitta automobile sfrecciava per il deserto brullo dell'Altopiano dei Lampi, il bimbetto tornò a sedersi composto sul proprio sedile del passeggero, cominciando ad armeggiare con l'autoradio in cerca di qualche canzone che ravvivasse l'atmosfera lungo il tragitto.

     
    Top
    .
22 replies since 14/2/2020, 16:49   306 views
  Share  
.