Bancarella di Cra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Online
    Dato il periodo di quarantena ed un po' di tempo libero in più ho qualche "slot" libero per qualche giocata extra.
    In particolare di seguito riporto un po' quello che la ditta Cra può offire:

    - Ego: uno studioso di teologia alla ricerca della vera divinità. Si offre per qualsiasi rituale religioso in giro per il Presidio Ovest. Vi serve un matrimonio? Esorcismo? Rituale propiziatorio per un figlio maschio? Lui può!

    - Salazar: un mercenario alla ricerca del suo Oscuro Signore. Si muove dove serve, per guadagnare qualche soldo o per seguire una pista utile. Si offre anche per duelli di magia e cose simili.

    - Scene masterate: qui posso offrire qualche scenetta connessa al filone dell'Ofiuco, possono essere scene free di dialogo o qualcosa di più dinamico/combattimento, a seconda delle vostre preferenze.

    - Quest via chat: c'è un mondo simil-pokemoso ancora tutto da esplorare, per chi è avvezzo a questa modalità ci si può organizzare!


    Venghino Signori Venghino che qui c'è il Cra buono :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    51

    Status
    Offline
    Ti potrebbe interessare, per caso, dare il benvenuto ad un nuovo naufrago?
    Ti linko quanto scritto in bacheca per la prima giocata
    :flwr:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    232
    Location
    Friuland

    Status
    Offline
    Hola! :chapeau:
    Sto adocchiando questo post da due settimane, ma mi trattenevo dal rispondere per due motivi: sto ancora concludendo la mia prima scena di arrivo nel Presidio Est con Madhatter, e poi delle quattro opzioni proposte nessuna mi pareva adatta ad agganciarsi al mio pg.
    Ma il protrarsi della quarantena mi ha stanato e messo alla ricerca di compromessi :asd:

    Allora, per non andare a incasinare il filone dell'arrivo a Selowen, pensavo a una scena prequel ambientata nel Nord. (Riassumendo, il mio pg proviene da Najaza e si è messo in viaggio per un tour del presidio Est) Si potrebbe farlo incrociare con Salazar in una roccaforte dei cavalieri sul Koldran in una notte fredda e buia? Magari ragioniamo su cosa potremmo voler far succedere. Un mezzo spunto partorito stamattina in bicicletta lo avrei già!

    Tutto questo sempre che adesso che stai masterando l'arrivo di kanigd69 tu non abbia esaurito gli slot tempo!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Online
    T h e B a r d
    Per quanto riguarda la giocata al Nord, si può fare assolutamente senza problemi :)
    Unica cosa visto che l'arrivo di kanigd69 è praticamente concluso, se volete posso pensare di imbastire qualcosa per voi insieme in qualche taverna sperduta del Nord, dove il pg di Kanigd potrebbe arrivare seguendo il filone dell'ingresso (con carovane mercatili ecc) ed il tuo trovarsi lì durante la discesa verso l'Oriente.
    Potrebbe accadere qualcosa che vi costringe a perdere un po' di tempo lì, senza segnare troppo le trame successive!
    Ditemi voi.
    Cra.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    51

    Status
    Offline
    Per me no problem, sono apertissimo a qualsiasi proposta :flwr:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    232
    Location
    Friuland

    Status
    Offline
    Oh si, benissimo anche per me! A te kanig non dispiace farti sballottare all'altro estremo del continente? Mi pareva di aver letto che in origine volessi andare a Sud, poi hai fatto l'arrivo a Ovest e adesso finiresti a Nord :asd:
    Potenzialmente potrebbe partecipare chiunque volesse trovarsi in zona, per quanto mi riguarda! Ad esempio (visto che nei momenti di noia leggo le schede degli altri :tend: :tend: ) avevo notato che GreyFox ha un pg col background simile al mio, Nobile di Najaza espatriato, che quindi potrebbe benissimo aver fatto parte della strada con il mio e condividere il prequel!

    Unica cosa: finora all'attivo ho una scena in solitaria (ambientata in una locanda) e l'arrivo (parzialmente ambientato in una locanda) :geez: se potessimo fare in qualsiasi luogo che non fosse una locanda/taverna sarebbe fantastico ahaha
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    51

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    A te kanig non dispiace farti sballottare all'altro estremo del continente? Mi pareva di aver letto che in origine volessi andare a Sud, poi hai fatto l'arrivo a Ovest e adesso finiresti a Nord :asd:

    Ma io in realtà sono un voltagabbana, me ne vado dove c'è gioco :guru:

    E poi, voglio dire, Iago è arrivato nei Mari Occidentali d è in balia degli eventi su una nave di esseri marini simpatici e inquietanti, ci sta che si trovi a Nord per evitare di essere sbranato vendere qualcosa :flwr:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Online
    Allora, oggi chiudo l'arrivo del caro Iago.
    Temporeggio un paio di giorni per sapere se c'è anche GreyFox con noi, o meno, e poi partiamo con una piccola avventura nel Norde, rigorosamente non in locanda!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    232
    Location
    Friuland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kanigd69 @ 1/5/2020, 17:36) 
    E poi, voglio dire, Iago è arrivato nei Mari Occidentali d è in balia degli eventi su una nave di esseri marini simpatici e inquietanti, ci sta che si trovi a Nord per evitare di essere sbranato vendere qualcosa :flwr:

    Legittimo :sisi:
    CITAZIONE (Stanfa @ 2/5/2020, 15:18) 
    Allora, oggi chiudo l'arrivo del caro Iago.
    Temporeggio un paio di giorni per sapere se c'è anche GreyFox con noi, o meno, e poi partiamo con una piccola avventura nel Norde, rigorosamente non in locanda!

    Ottimo, fantastico!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    51

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Temporeggio un paio di giorni per sapere se c'è anche GreyFox con noi, o meno, e poi partiamo con una piccola avventura nel Norde, rigorosamente non in locanda!

    Per me perfetto, quando vuoi.

    PS: Grazie per il benvenuto ad Endlos Stanfa, molto, molto gradevole. Attendo con ansia questa prossima scena :flwr:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    95
    Location
    Parigi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stanfa @ 2/5/2020, 15:18) 
    Allora, oggi chiudo l'arrivo del caro Iago.
    Temporeggio un paio di giorni per sapere se c'è anche GreyFox con noi, o meno, e poi partiamo con una piccola avventura nel Norde, rigorosamente non in locanda!

    Sarei volentieri dei vostri! :)
    Al momento però ho in corso una intro molto interessante per l'ingresso a Laputa, dove il mio PG ha intenzione di stabilirsi. Vorrei dare un po' di coerenza e continuità al percorso di Elay, quindi anche per me sarebbe fattibile solo se fosse una sorta di prequel, appena prima che il cuore spezzato lo spinga a mettersi in viaggio.


    Grazie di avermi tenuta in considerazione! :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    232
    Location
    Friuland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GreyFox @ 2/5/2020, 20:59) 
    Sarei volentieri dei vostri! :)
    Al momento però ho in corso una intro molto interessante per l'ingresso a Laputa, dove il mio PG ha intenzione di stabilirsi. Vorrei dare un po' di coerenza e continuità al percorso di Elay, quindi anche per me sarebbe fattibile solo se fosse una sorta di prequel, appena prima che il cuore spezzato lo spinga a mettersi in viaggio.

    Grazie di avermi tenuta in considerazione! :)

    Per il mio pg, e quindi direi anche per il tuo, sarebbe un prequel che si collocherebbe a metà fra quando hanno lasciato Najaza (siamo concittadini :8D: ) e l'inizio poi delle rispettive scene di arrivo. Insomma in una locanda da qualche parte lungo la strada attraverso le desolate lande nordiche!

    Mi sono permesso di chiamarti in causa perché due pg con background compatibili, di due giocatori iscritti nello stesso periodo non potevano non conoscersi :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    95
    Location
    Parigi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (T h e B a r d @ 3/5/2020, 07:59) 
    Mi sono permesso di chiamarti in causa perché due pg con background compatibili, di due giocatori iscritti nello stesso periodo non potevano non conoscersi :asd:

    Hai fatto benissimo, e devo ammettere che incuriosiva anche me :D Sarà bello incontrarsi in una non-taverna :)

    Dovremo solo stare attenti a non morire malissimo in combattimento o cadendo da cavallo, perchè sarebbe difficile spiegare come i nostri PG redivivi se ne siano andati a spasso successivamente :P
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Anonymous
    Buongiorno ragazzi, mi farebbe molto piacere essere dei vostri se c'è ancora un posto libero. Il mio pg è Custis Winbringer, emissario residente a Laputa ma essendo emissario non credo sia un grosso problema trovarmi ovunque nel mondo :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Online
    Più siamo, meglio è! Cra!
    Finisco di ultimare la trama e vi apro la giocata :)
     
    Top
    .
33 replies since 13/4/2020, 10:46   434 views
  Share  
.