Gira la ruota!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D u s t
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    722

    Status
    Anonymous
    Gira la ruota!


    L'armatura metallica risplende bagnata nei raggi del sole, ormai alto nel cielo, crendo piccoli riflessi che rimbalzano sulla sabbia attorno al ragazzo. Il calore è sempre presente mentre una goccia di sudore gli scende dalla fronte. Nonostante questo, Michael sorride sovrappensiero. Il caldo che scoraggiava molti viaggiatori, era a quello che stava pensando. A quanto quello gli ricordasse casa. Il palazzo, il suo esercito, i suoi amici, il suo popolo.

    Non credevo che sarebbe stato così difficile tornare... Ma non ho scelta.

    In quel sorriso sorge un'indizio di malinconia, ma che avrebbe seppellito anche a sè stesso, in un tentativo di evitare di farsi prendere da inutili pensieri che avrebbero intralciato la sua attenzione. In quell'oasi, piccola ma naturalmente invitante per chi come lui aveva il coraggio di avventurarsi da quelle parti. Si abbassa, le sue mani formano una coppa che si infila dentro l'acqua della fonte, portandosela alla bocca e abbeverandosene. Si ferma per qualche attimo a fissare l'acqua, uno specchio quasi calmo che riflette il mondo, come se fosse una porta su una terra parallela. Non sarebbe poi così strano ormai, per lui. Dalle sue mani si solleva del vapore, acqua fatta evaporare per asciugarsi in fretta. Poggia le mani sulle sue ginocchia, sollevandosi. Osserva i suoi dintorni, in quel nulla che si rifiutava di fargli incontrare un'altra anima.

    Forse era troppo presto per dirlo. Nel silenzio, il vento portò al suo orecchio una voce. Sospiri, di durata variabile. Tese l'orecchio, cercando l'origine di quel suono. Cominciò a seguirlo, lentamente, come un predatore a caccia. Passo dopo passo, il suono si fa sempre più vicino, e una sagoma comincia a scorgersi. Man mano comincia a capire a cosa si stava dirigendo contro. Una testa con un copricapo di forma familiare. Da quella testa attorniata da quel ridicolo cappello, provenivano pianti profondi, abbastanza da fargli credere che se aveva ancora tante forze, non poteva essere lì da poi così tanto tempo. Sorrise, divertito alla situazione apparentemente disperata dell'uomo. Gli si avvicina, nonostante tutto con cautela, per poi accovacciarglisi vicino.

    Ehy. Bisogno di una mano?

    Gli sorride, ma nella sua espressione si può chiaramente leggere il sincero divertimento che prova per quella situazione, cosa che probabilmente non avrebbe fatto particolarmente piacere al figuro di fronte a lui.

    Narrato - Parlato - Parlato Altrui - Pensato
    Dati Tecnici - Scheda

    Note: ///
    Stato Fisico: Illeso
    Stato Mentale: Divertito, curioso, lievemente cauto.
    Energia: 100%

    Equipaggiamento:
    Prometheus' Armor [Armatura Completa; Resistenza Migliorata]
    Sword of Ra [Flamberga; 1,70m]

    Tecniche Utilizzate: ///

    Abilità:Fire's Descendant [Power Up +50% Vel; Immortalità]
     
    Top
    .
6 replies since 12/10/2020, 14:21   200 views
  Share  
.