Gira la ruota!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D u s t
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    722

    Status
    Anonymous
    Gira la ruota!


    L'immagine di quell'uomo che piangeva gli sembrava a dir poco patetica e disdicevole, ma capiva che per lui potesse sembrare una situazione senza uscita, seppellito com'era. Quando confermò di aver bisogno di aiuto, Michael non fece troppi complimenti e cominciò a liberare il poveretto dalla sabbia. Le mani guantate scavano senza troppi problemi, almeno finchè era fattibile. Avrebbe poi usato l'unica altra cosa utile, non avendo una pala: la sua arma. Per quanto non gli piacesse procurargli danni non necessari o farne un uso improprio, decise che per aiutare qualcuno - per quanto ridicolo - ne valesse comunque la pena. Dovette interruppere la sua opera per qualche secondo quando al simpaticone venne in mente di strillargli in un orecchio.

    SON DESTINATO A RIMANERE SOLOOOOOOOO!!!

    Avrebbe preferito lasciarlo lì dopo quella uscita, rendendola una profezia veritiera, ma preferì evitare che la sua solita impulsività si mettesse a fargli perdere umanità. Sospirò, riprendendo il lavoro di liberazione del disgraziato, cercando di distrarlo.

    Beh, al momento non sei solo. - Onestamente, a questo punto un po' gli faceva pena, motivo per cui evitò di deriderlo ancora. - Come sei finito qui? Hai fatto qualcosa che non dovevi fare e qualcuno non ha gradito?

    Sembrava molto una punizione, in fondo. Seppellito fino alla testa, al sole. Ormai era in quel posto da un po' di tempo, e sapeva che non tutti erano in grado di sopportare le alte temperature. Anche lui, almeno al momento, sembrava esserne tornato sensibile, forse perchè lontano dalla sua fonte di potere. Più lo osservava, più si chiedeva come aveva fatto un piagnucolone del genere a finire lì. Era sicuro che non ci potesse essere arrivato da solo, ma quindi perchè ci era stato portato.

    Non starò aiutando un criminale, voglio sperare.

    Narrato - Parlato - Parlato Altrui - Pensato
    Dati Tecnici - Scheda

    Note: ///
    Stato Fisico: Illeso
    Stato Mentale: Curioso, lievemente cauto.
    Energia: 100%

    Equipaggiamento:
    Prometheus' Armor [Armatura Completa; Resistenza Migliorata]
    Sword of Ra [Flamberga; 1,70m]

    Tecniche Utilizzate: ///

    Abilità:Fire's Descendant [Power Up +50% Vel; Immortalità]
     
    Top
    .
6 replies since 12/10/2020, 14:21   200 views
  Share  
.