Gira la ruota!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D u s t
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    722

    Status
    Anonymous
    Gira la ruota!


    La risposta alla sua domanda arrivò immediatamente, ma quel bofonchiare senza senso apparente nella seconda parte gli fece storcere il naso. Niente di grave, comunque. Michael aveva adesso la possibilità di osservare meglio il figuro, visto che era finalmente libero dalla sua prigione sabbiosa.

    Non capì niente dal suo vestiario, se non he, quasi sicuramente, non ci sarebbe mai dovuto venire uno come lui nel bel mezzo di un deserto. Un bastone nella sabbia, la cosa meno utile della storia. La nota positiva erano gli abiti leggeri he quantomeno lo salvavano in parte agli occhi del generale, ma che comunque non riuscì a trattenere un'espressione di disappunto. La nascose dicendosi che, in fondo, sapeva già che non era lì di sua sponte.

    lo ascoltò presentarsi e offrirgli di ripagarlo per l'aiuto. Michael scosse la testa. Non aveva bisogno di niente, la paga gli bastava e non aveva bisogno di molti soldi visto che il suo equipaggiamento rimaneva in ottime condizioni a lungo.

    Non ho bisogno di ricompense, non lascerei mai una persona in difficoltà senza un valido motivo. - Lanciò un sorriso nella sua direzione, notando finalmente i suoi occhi stranamente chiusi ormai da diverso tempo. - Se proprio vuoi ripagarmi, basta anche un pasto. Non ho grandi pretese.

    La sua dignità e orgoglio gli impedivano di pensare anche soltanto a chiedere una ricompensa in denaro, e figuriamoci oggetti preziosi. In ogni caso, non era intervenuto in virtù di una possibile ricompensa, ma solo a seguito di un impulso dettato dal suo carattere. Si potrebbe dire che è stato gentile e bonario, ma l'altor non può sapere che la spada che è ritornata sulla schiena dell'uomo è ancora pronta a prendere la sua vita nel caso si dimostrasse maligno. O forse lo sapeva, in fondo non è cosa strana in quel mondo, ma non si sarebbe certo fatto intimorire da così poco. Allungò una mano verso di lui, presentandosi a sua volta.

    Mi chiamo Michael. - Aspettò il tempo necessario a vedere la reazione a quel gesto e poi ritrasse la mano. - Ti seguirò, voglio accertarmi che non ti accada altro. Non ho di meglio da fare, in ogni caso.

    Si guardò attorno, per poi tornare a fissare Zakar.

    Sai dove andare, suppongo? Altrimenti possiamo seguire la strada che ho preso io... Più o meno.

    La stessa non sarebbe stata facile da ritrovare, le orme ormai sarebbero state cancellate, ma un modo di orientarsi si trova sempre, specialmente perchè non è la prima volta che ha a che fare con quell'ambiente per nulla accogliente.

    Narrato - Parlato - Parlato Altrui - Pensato
    Dati Tecnici - Scheda

    Note: ///
    Stato Fisico: Illeso
    Stato Mentale: Incuriosito.
    Energia: 100%

    Equipaggiamento:
    Prometheus' Armor [Armatura Completa; Resistenza Migliorata]
    Sword of Ra [Flamberga; 1,70m]

    Tecniche Utilizzate: ///

    Abilità:Fire's Descendant [Power Up +50% Vel; Immortalità]
     
    Top
    .
6 replies since 12/10/2020, 14:21   200 views
  Share  
.