[H] Dangerous Knowledge

Percorso 1 (Storm Winds)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    722

    Status
    Anonymous
    [H] Dangerous Knowledge


    I colpi dell'arma perforarono le carni come burro, e così le sue ossa. Il sangue che usciva rendeva ovvia l'efficacia dei colpi, così come il fatto che fosse caduto a terra, impossibilitato ad alzarsi. Ma... Non aveva battuto ciglio. Chiunque si sarebbe contorto dal dolore nella stessa situazione. Al momento non riuscii a pensare come fosse possibile. Esistono alcune particolari condizioni, malattie dei nervi, che impediscono di provare certe sensazioni, ma arrivati a quello stadio non si reggono nemmeno in piedi... Contro natura. Era l'unico modo per descriverlo.

    La smorfia sul mio volto, in contrasto a quella estasiata del posseduto, era contorta in fastidio e frustrazione. Inoltre, se avevo capito le intenzioni del vecchio bibliotecario, il corpo sarebbe rimasto a Matsumoto. - Mi dispiace, ma preferisco rimanere vivo. Mi farò perdonare. - Con una promessa solenne, Mi alzai in piedi, allontanandomi leggermente da colui che ormai non poteva muoversi. Proprio mentre mi alzavo sentii quella voce ebbra del dolore del suo corpo. Quella voce, il suo volto, il sangue. Era il perfetto ritratto della depravazione, e ne avevo viste e sentite di cose orrende. Matsumoto avrà anche fatto danni, ma non potevo certo ignorare il fatto che quello non fosse lui, che stava solo usando il suo corpo. Avrei voluto piantargli una pallottola in testa, ma la punizione l'avrebbe subita solo il povero cartografo nel momento fatidico, probabilmente. Non c'era una logica da seguire, in quel caso. Era fuori dal mio controllo. Potevo solo sperare nell'improvvisato compagno di disavventure, che sapesse veramente con cosa aveva a che fare.

    Sentivo la nenia continuare, e più avanzava nel ritmo cadenzato e più l'altro sembrava infastidito. Pensavo che stesse per finire, che finalmente l'emergenza sarebbe rientrata. Ne ero certo, quando quel demone depravato si zittì, rimanendo nel silenzio a guardare il soffitto di quel posto ricolmo di conoscenza, potenzialmente, pericolosa. Cominciavo a voler distruggere tutto. Sarebbe stato meglio farlo prima di arrivare a quel punto.

    L'urlo era stata l'ultima cosa che avevo sentito. Per un bel po'. Mi risuonò nella testa a lungo, poi il silenzio. Totale. Tutto era sparito. Due passi indietro, un giramento di testa, e oscurità per un attimo. Mi ritrovai a terra, steso di nuovo. Il silenzio era l'unico rumore. Un silenzio innaturale. La vista, dipinta parzialmente di rosso cremisi, vagava fra i due figuri, confuso. Sbattevo gli occhi in cerca di chiarezza, ma sembrava solo confondere il tutto. Dopo qualche attimo cominciai a sentire un familiare sapore metallico in bocca. Sangue. I battiti calmi cominciarono a schizzare alle stelle. - Cazzo... - Non importava quanto tempo sarebbe passato, i timpani erano andati totalmente. Sentivo solo un gran mal di testa, e un dolore lancinante alle orecchie. Per quanto riguardava i suoni, sapevo che non sarebbero tornati. La sordità temporanea è un evento previsto, in guerra, senza le dovute precauzioni, ma non era mai successo niente del genere finora. Un dottore, purtroppo, era l'unico che avrebbe aiutato a capirci qualcosa. Lì, non avevo tempo di pensarci. L'adrenalina che cominciò a circolare anche grazie a quel battito impazzito riuscì a farmi ritrovare, malamente, le forze per ristabilirmi in piedi, anche se traballante. Guardai Matsumoto, o qualsiasi cosa fosse, e per un attimo la presa sull'arma si rinsaldò. La vista annebbiata si posò sul mirino, e quest'ultimo sulla testa del posseduto. - Te lo meriti. - L'indice si posò sul grilletto, presi un respiro profondo, la vista che comunque danzava incerta nella confusione. - Sono finito da un'inferno all'altro. - Chiusi gli occhi.

    Il braccio che teneva l'arma cadde all'ultimo, i proiettili partirono appena sul pavimento a fianco, proprio di fianco ai suoi piedi. Uno, due, creando solchi nel pavimento. - AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! - L'urlo di rabbia avrebbe riempito la stanza, ma non le mie orecchie. Non potevo nemmeno sfogarmi in maniera adeguata, in quel modo. - Quarion, questa me la dovrai pagare bene. - Sorrisi, stanco. Ormai il cervello aveva smesso di pensare. In quel momento c'era spazio solo per rabbia e frustrazione, con un pizzico di dubbio.

    Narrato - Parlato - Parlato Altrui - Pensato
    Dati Tecnici - Scheda

    Riassunto: -

    Note: ///
    Stato Fisico: Stanchezza, Tagli Bassi su entrambe le braccia, Contusione Bassa alla schiena, Udito perso, sanguina da occhi, orecchie, naso e bocca (Alto).
    Stato Mentale: Arrabbiato, frustrato
    Energia: 80%

    Tecniche Usate: -

    Medio Raggio - C-SMG (Mitra) [Accessori: Silenziatore; Caricatore Extra (x1)] [Cadenza di Fuoco: 4 - Dimensione Caricatore: 24] [Proiettili nel caricatore: 18 (20-2)]
    Una riproduzione fedele del P90, un mitra. Migliorato con la tecnologia Railgun, permette di usare non solo uno speciale tipo di munizioni auto-generate quando entra in risonanza con la tuta C.Re.S, oltre alle normali munizioni, ma anche il sistema di mira nel visore della tuta, offrendo una mira di gran lunga migliore. È anche dotata di un silenziatore, ma non ha effetto sulle munizioni in modalità Railgun.
    [Cadenza di Fuoco: 4 - Dimensione Caricatore: 24]
    [Offensiva Variabile; Durata: Istantanea; Natura: Energetica; Portata: Singolo] [Media]
    [Mira Migliorata se Echo indossa l'armatura C.Re.S]


    Equipaggiamento:
    C.Re.S v0.1 - Cybernetic Retaliator Suit (Armatura Completa)
    L'armatura che ricopre il corpo di Echo. Oltre ad essere come una vera e propria seconda pelle dopo essere stata indossata, ha una connessione con le armi del ragazzo, ed è quindi il requisito necessario per attivare le loro particolarità. In pratica, la C.Re.S è il pezzo centrale a cui gira attorno tutto il suo equipaggiamento.

    Tecniche:
    Armatura Adattiva
    L'armatura è dotato di un sistema di protezione particolarmente funzionale e poco ingombrante. Essa può infatti aumentare la sua densità brevemente per aumentare le sue capacità difensive in maniera netta. Semplice ed efficace.
    [Difesa Variabile; Natura: Mista (Energetica/Fisica); Bersaglio: Personale]

    Estrazione Rapida [Estrazione Rapida delle armi]
    L'armatura assiste i movimenti del ragazzo, permettendogli di eseguire movimenti fulminei verso le armi che sono sintonizzate con l'armatura. Potendo localizzare perfettamente dove sono posizionate, l'armatura calcola la traiettoria più breve per permettere questa azione fulminea.
    [Estrazione Rapida delle armi]

    Corto Raggio - V-Blade (Spada Corta)
    Una spada corta di pregiata fattura. Modello unico, in quanto il combattimento ravvicinato non è consigliato normalmente, quantomeno se non hai una tuta protettiva come quella di Echo. Ha una lunghezza complessiva di cinquantacinque centimetri, di cui trentasette di lama e i restanti di elsa. La risonanza con la tuta C.Re.S può attivare il meccanismo presente sul filo della lama, creando del plasma alle estremità che rende la lama capace di tagliare i materiali più disparati.
    [Offensiva Variabile; Durata: Istantanea; Natura: Fisica; Portata: Singolo]

    Medio Raggio - C-SMG (Mitra) [Accessori: Silenziatore; Caricatore Extra (x1)] [Cadenza di Fuoco: 4 - Dimensione Caricatore: 24]
    Una riproduzione fedele del P90, un mitra. Migliorato con la tecnologia Railgun, permette di usare non solo uno speciale tipo di munizioni auto-generate quando entra in risonanza con la tuta C.Re.S, oltre alle normali munizioni, ma anche il sistema di mira nel visore della tuta, offrendo una mira di gran lunga migliore. È anche dotata di un silenziatore, ma non ha effetto sulle munizioni in modalità Railgun.
    [Cadenza di Fuoco: 4 - Dimensione Caricatore: 24]
    [Offensiva Variabile; Durata: Istantanea; Natura: Energetica; Portata: Singolo]
    [Mira Migliorata se Echo indossa l'armatura C.Re.S]


    Altro:
    Corda, Acciarino, Bisacce con acqua, Razioni di cibo, Bende, Sacchi a pelo, Pergamene ed inchiostro (Tutto sul terzo cavallo)





    Edited by D u s t - 5/3/2021, 23:32
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Impeto e tempesta

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Anonymous

    Storm Winds - Dangerous Knowledge
    YAYoePY

    Biblioteca - Sede dei Cavalieri del Koldran.
    Presidio Settentrionale, Endlos.

    Fra le macchie rubiconde che gli macchiavano la vista, Echo avrebbe potuto vedere il corpo di Matsumoto accasciarsi come una bambola di pezza dopo aver rigettato una marea di fumo nero, che si disperse rapidamente nell'aria, mentre il bibliotecario accorreva a lui -ben attento ad evitare le folate più nere- così da cancellare col piede alcune delle strisce di polvere tracciate per il sigillo. Forse era stata una buona idea portarselo dietro alla ricerca di un ubriaco, anche se nessuno avrebbe mai lontanamente potuto immaginare cosa sarebbe capitato. Quell'uomo sapeva infatti di esorcismi e probabilmente -vista la sua efficienza- era anche una sorta di "esperto" in quel campo; anche lui, al pari dell'Ombra, aveva orifizi sanguinanti -le orecchie in modo più evidente degli altri- ma non sembrava volerci fare caso, troppo occupato nel prendere in mano la situazione.

    Quando il sigillo fu spezzato, Echo lo vide avvicinarsi a lui, lievemente barcollante, ma con sguardo ben vigile e concentrato. Gli posò una mano sulla spalla con fare stranamente paterno. Aver affrontato un pericolo del genere assieme ed aver visto lo straniero combattere dalla parte di ciò che reputava "giusto" lo aveva evidentemente tranquillizzato riguardo eventuali sospetti personali. Non sarebbe stato lo stesso con il resto della combriccola, soprattutto Matsumoto... ma era pur sempre un inizio.
    Disse qualcosa ad Echo, ma il soldato non sarebbe riuscito a sentirlo. Allora gli si sarebbe posto davanti, indicandosi la bocca raggrinzita e screpolata dal freddo, sperando che l'altro riuscisse a leggere il labiale.

    Disse "mia stanza" o qualcosa di simile.
    Poi prese il corpo di Matsumoto senza alcun timore, afferrandolo bene dalla parte alta, come se stesse trattando con un ferito e non con un mostro sadico. Probabilmente si aspettava che Echo gli prendesse i piedi e lo aiutasse a trascinare Matsumoto da qualche parte. Forse voleva imprigionarlo, forse ucciderlo, magari curarlo. Magari curarli tutti.

    Turno 10


    Ci avviamo finalmente alla chiusura della "quest": il mio prossimo post del turno 11 sarà probabilmente l'ultimo dell'avventura. A quel punto potrai decidere se aprire una piccola scena masterata facoltativa che ti è stata concessa come "bonus" per aver completato la missione "ufficiosa" assegnata da Quarion, che ti spiegherò nel turno seguente, o chiuderla semplicemente qui.

    Postare entro il: 14 Marzo, ore 23:59.
    In caso di ritardi o domande, sai dove trovarmi.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    722

    Status
    Anonymous
    [H] Dangerous Knowledge


    Il denso fumo nero che si sollevò dal corpo di Matsumoto dopo che si era accasciato a terra come se fosse un pezzo di carne senza vita fu una vista strana, ma non possibilmente più strana di quanto era successo fino a quel momento. Il bibliotecario accolse quest'opportunità per correre attraverso le folate meno dense di fumo nero, e cominciare a muovere il piede sul punto dove era stato disegnato quello strano simbolo a terra. Non vedevo bene, per cui supposi che stesse cercando di cancellarlo o qualcosa del genere.

    Solo quando si voltò verso di me notai che quel mistico attacco non aveva risparmiato nemmeno lui, tingendo di rosso anche i suoi abiti e il suo volto. Trovai solo la forza di digrignare i denti, rendendomi conto che non avevo potuto fare granchè. A posteriori, forse immobilizzarlo ci aveva comunque risparmiato fatiche e anche una possibile fuga, ma in quel momento era più il senso di non essere riuscito ad offrire più supporto. Sollevai lo sguardo annebbiato quando sentii il tocco della sua mano sulla mia spalla. Dissuaso dal perdermi nei pensieri, sbattei le palpebre per qualche volta cercando di mettere meglio a fuoco il suo volto. Notai che si mise di fronte a me, ma le sue parole non arrivavano ai miei orecchi. - Merda... - Sforzandomi di interpretare quello che dicesse, riuscii a capire solo qualche parola, abbastanza per farmi capire che volesse spostarsi. Pensai che intendesse ritirarsi, ma si spostò verso Matsumoto e lo afferrò per la parte superiore. Inghiottii della saliva dal sapore ancora fortemente metallico, mettendo a posto l'arma da fuoco e avvicinandomi a passo barcollante verso la parte inferiore di Matsumoto. Stringere le mani faceva pulsare le ferite sulle braccia, ma non mi facevo impaurire da quella sensazione. Non era quello il momento in cui faceva veramente male. Appena l'adrenalina avesse smesso di scorrere nel mio sangue, avrei sentito ogni singola ferita in maniera molto peggiore, e non osavo immaginare gli orecchi che sensazione orrenda mi avrebbero dato.

    Prestai attenzione alle gambe di Matsumoto, prendendolo per le cosce. Non potevo prenderlo da sotto, se volevo tenergli le gambe almeno capaci di rimanere attaccate al suo corpo, perchè le ossa rotte e i legamenti probabilmente feriti avrebbero ceduto come burro sciolto. Avrei quindi seguito l'altro verso la destinazione, annuendogli per fargli capire che quando voleva, potevamo andare.

    Che casino... - Non riuscivo a pensare ad altro, in quel momento. Dopo, magari, avrei sfogato la frustrazione. Ma non con loro, e non lì.

    Narrato - Parlato - Parlato Altrui - Pensato
    Dati Tecnici - Scheda

    Riassunto: -

    Note: ///
    Stato Fisico: Stanchezza, Tagli Bassi su entrambe le braccia, Contusione Bassa alla schiena, Udito perso, sanguina da occhi, orecchie, naso e bocca (Alto).
    Stato Mentale: Stanco, sollevato
    Energia: 80%

    Tecniche Usate: -

    Medio Raggio - C-SMG (Mitra) [Accessori: Silenziatore; Caricatore Extra (x1)] [Cadenza di Fuoco: 4 - Dimensione Caricatore: 24] [Proiettili nel caricatore: 18 (20-2)]
    Una riproduzione fedele del P90, un mitra. Migliorato con la tecnologia Railgun, permette di usare non solo uno speciale tipo di munizioni auto-generate quando entra in risonanza con la tuta C.Re.S, oltre alle normali munizioni, ma anche il sistema di mira nel visore della tuta, offrendo una mira di gran lunga migliore. È anche dotata di un silenziatore, ma non ha effetto sulle munizioni in modalità Railgun.
    [Cadenza di Fuoco: 4 - Dimensione Caricatore: 24]
    [Offensiva Variabile; Durata: Istantanea; Natura: Energetica; Portata: Singolo] [Media]
    [Mira Migliorata se Echo indossa l'armatura C.Re.S]


    Equipaggiamento:
    C.Re.S v0.1 - Cybernetic Retaliator Suit (Armatura Completa)
    L'armatura che ricopre il corpo di Echo. Oltre ad essere come una vera e propria seconda pelle dopo essere stata indossata, ha una connessione con le armi del ragazzo, ed è quindi il requisito necessario per attivare le loro particolarità. In pratica, la C.Re.S è il pezzo centrale a cui gira attorno tutto il suo equipaggiamento.

    Tecniche:
    Armatura Adattiva
    L'armatura è dotato di un sistema di protezione particolarmente funzionale e poco ingombrante. Essa può infatti aumentare la sua densità brevemente per aumentare le sue capacità difensive in maniera netta. Semplice ed efficace.
    [Difesa Variabile; Natura: Mista (Energetica/Fisica); Bersaglio: Personale]

    Estrazione Rapida [Estrazione Rapida delle armi]
    L'armatura assiste i movimenti del ragazzo, permettendogli di eseguire movimenti fulminei verso le armi che sono sintonizzate con l'armatura. Potendo localizzare perfettamente dove sono posizionate, l'armatura calcola la traiettoria più breve per permettere questa azione fulminea.
    [Estrazione Rapida delle armi]

    Corto Raggio - V-Blade (Spada Corta)
    Una spada corta di pregiata fattura. Modello unico, in quanto il combattimento ravvicinato non è consigliato normalmente, quantomeno se non hai una tuta protettiva come quella di Echo. Ha una lunghezza complessiva di cinquantacinque centimetri, di cui trentasette di lama e i restanti di elsa. La risonanza con la tuta C.Re.S può attivare il meccanismo presente sul filo della lama, creando del plasma alle estremità che rende la lama capace di tagliare i materiali più disparati.
    [Offensiva Variabile; Durata: Istantanea; Natura: Fisica; Portata: Singolo]

    Medio Raggio - C-SMG (Mitra) [Accessori: Silenziatore; Caricatore Extra (x1)] [Cadenza di Fuoco: 4 - Dimensione Caricatore: 24]
    Una riproduzione fedele del P90, un mitra. Migliorato con la tecnologia Railgun, permette di usare non solo uno speciale tipo di munizioni auto-generate quando entra in risonanza con la tuta C.Re.S, oltre alle normali munizioni, ma anche il sistema di mira nel visore della tuta, offrendo una mira di gran lunga migliore. È anche dotata di un silenziatore, ma non ha effetto sulle munizioni in modalità Railgun.
    [Cadenza di Fuoco: 4 - Dimensione Caricatore: 24]
    [Offensiva Variabile; Durata: Istantanea; Natura: Energetica; Portata: Singolo]
    [Mira Migliorata se Echo indossa l'armatura C.Re.S]


    Altro:
    Corda, Acciarino, Bisacce con acqua, Razioni di cibo, Bende, Sacchi a pelo, Pergamene ed inchiostro (Tutto sul terzo cavallo)



     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Impeto e tempesta

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Anonymous

    Storm Winds - Dangerous Knowledge
    YAYoePY

    Biblioteca - Sede dei Cavalieri del Koldran.
    Presidio Settentrionale, Endlos.

    Sofferenti e barcollanti, i due "sopravvissuti" ancora in stato di coscienza riuscirono a trascinare il terzo alla meno peggio fino ad un alloggio estremamente vicino all'ingresso della biblioteca. Si trattava di una camera inaspettatamente grossa per un semplice vecchio, nonostante si mostrasse spartana quanto il resto del castello. C'erano molti libri, accatastati negli angoli o nei pressi di tavolo e sedie. Un calderone spiccava nella penombra, di fianco ad un armadio di legno. Al centro della camera, il grosso tavolo sgombro fu utilizzato per divenire il giaciglio di Matsumoto, mentre il letto fu offerto ad Echo, che intanto continuava a sanguinare.

    Ignorando i vari convenevoli, Vladimir Braginski si concentrò esclusivamente sullo svenuto, controllandogli attentamente la cavità orale, i padiglioni delle orecchie ed ascoltando i battiti del polso. Poi -senza perdere tempo- gli abbassò i calzoni, così da controllare le ferite alle gambe... che si dimostrarono essere perfino peggio del previsto. Dopo un primo sguardo disgustato sulle carni crivellate, vi versò uno strano liquido violetto proveniente da una delle fiale esposte di fianco ad uno scaffale. Al primo contatto con l'intruglio, la ferita prese a fumare... e non fu chiaro se quello fosse un buon segno o meno.
    Sta di fatto che, in attesa che quella roba facesse effetto, il vecchio si sarebbe finalmente degnato di considerare un Echo accomodato sul letto. Diversamente da come aveva fatto con Matsumoto, non lo visitò: si limitò ad allungargli una bevanda marroncina dal forte odore di urina. Disse qualcosa, ma vedendo che Echo continuava a non sentire nulla, ne prese un po' per sé e gli fece segno di imitarlo, mentre si accingeva a berla.

    Il sapore sarebbe stato perfino peggio dell'odore, ma uno strano tepore lo avrebbe travolto improvvisamente, mentre le orecchie riprendevano a fischiare. Da quel momento, il sangue avrebbe smesso di fuoriuscire dal corpo dell'Ombra, ma una debolezza improvvisa lo avrebbe gettato in un sonno profondo. Il vecchio -intanto- lo osservava con pazienza ed attenzione, come un padre al capezzale del proprio figlio.

    Turno 11


    Siamo giunti alla fine del tuo percorso: puoi fare un post di chiusura qui sotto. Per l'ottenimento dei punti -però- dovremo aspettare che il resto del gruppo finisca la sua parte della stessa quest ed il mio post unico di chiusura.
    Nel mentre, ti è concessa una scena masterata "bonus" con il png con cui hai stretto rapporti. In questa scena otterrai tutte le parti di storia che hai "vinto" con le varie scelte che hai dovuto fare durante il percorso, sia esplicite che non. Detto ciò, spero che tu ti sia divertito almeno la metà di quanto mi sono divertita io (:

    Ah, avendo completato (almeno parzialmente: spero che gli altri non facciano follie...) la missione "ufficiosa" fornita da Quarion, hai vinto questo titolo personalizzato. Puoi metterlo in scheda di Echo o esporlo come e quanto ti aggrada.

      mE6x1gE
      Titolo: Brother of Koldran
      Descrizione: Hai completato con successo la missione ufficiosa fornita nella quest "Storm Winds".
      Il tuo personaggio potrà avvalersi di nuovi alleati!
      Punti derivati: ///


    Non ti dà punti di nessun tipo, ma ha una valenza esclusivamente "in-game": nelle mie trame a Nord (e in quelle dei QM con cui mi accorderò) chi possiede quel titolo potrà contare sull'aiuto o il supporto di png provenienti dalla fortezza che ospita i Cavalieri di Koldran. Avere quella targhetta può essere anche un facile lasciapassare per chiedere giocate di approfondimento della zona o della trama che li riguarda.


    Postare entro il: 14 Marzo, ore 23:59.
    In caso di ritardi o domande, sai dove trovarmi.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    722

    Status
    Anonymous
    [H] Dangerous Knowledge


    Quando arrivammo nella stanza, che per fortuna era piuttosto vicina a dove era successo il tutto, forse anche troppo, Matsumoto finì appoggiato con delicatezza, ma non troppa grazie alla stanchezza, sul tavolo che risultava convenientemente sgombro. Le mani cedettero la presa quando, per fortuna, ormai il cartografo era già poggiato sulla superficie. Le strinsi a fatica, il sangue che ancora colava lungo l'armatura. C'avrei messo un po' a pulirla. Guardai il bibliotecario, che indicò il letto, capendo che dicesse a me. Speravo solo sapesse cosa stava facendo, quando iniziò ad esaminare il corpo svenuto di colui che dovevo proteggere. Avremmo dovuto, proteggere. Avrei.

    Iniziai a scomporre l'armatura mentre lasciavo l'altro al suo lavoro. I suoni ancora mancavano, ma per il momento non dava ancora troppo fastidio. Mi era già esplosa una bomba accanto, una volta, in addestramento. L'effetto dipendeva da quanto male ti prendeva l'onda d'urto oltre che il volume del suono. Le braccia dell'armatura furono le prime ad abbandonare il corpo, cadendo a terra ed impattando contro la pietra. Ormai erano già rovinate, avrei dovuto rattopparle di nuovo, in qualche modo. Sotto l'armatura, gli indumenti leggeri, una maglietta bianca e un paio di pantaloni stropicciati, tanto che la tuta è aderente. Avrei dovuto creare una sotto-tuta, un giorno, ma non ne avevo ancora avuto modo. In fondo, stavo ancora lavorando col prototipo. Avrei chiesto presto le risorse a Quarion per fare le giuste modifiche.

    Smontai la tuta, che cadde a terra e spostai col piede senza eccessivi complimenti. I vestiti bagnati di sangue e sudore aderivano al mio corpo, ma in quel momento poco importava, così come poco importava che potessi sporcare il letto su cui in pratica mi lasciai cadere seduto. Il colpo mi fece sussultare, nonostante non fosse completamente duro. Osservai sovrappensiero l'uomo, appena in tempo per vedere le ferite che gli avevo fatto. Strinsi gli occhi, leggermente. I proiettili fanno sempre male, non importa il mondo. Durò per poco la mia concentrazione, prima che la vista tornasse annebbiata e l'adrenalina smettesse di fare effetto, il dolore che cominciò a mandare ondate di mal di testa tremende. Sentii un ennesimo capogiro, al cui presi un profondo respiro e chiusi gli occhi. Uno, due, tre. Sì calmò, ma quando aprii di nuovo gli occhi rimase lo stordimento.

    Quando Vladimir finì di lavorare su Matsumoto, si avvicinò quindi verso di me. Quello che mi porse mi fece salire un conato di vomito. Non connettevo nemmeno che fosse urina, ma lo stimolo troppo forte fece salire ulteriormente la nausea che provavo dal precedente capogiro, facendolo rafforzare. - Cazzo... Hanno inventato gli aromi artificiali per questo, vecchio... - Strizzando gli occhi, trangugiai la "bevanda" senza fermarmi. Il sapore, non lo dimenticherò mai. Avrei preferito ingerire una bottiglia di olio di ricino, piuttosto. Fu un bene che cominciai a sentirmi meglio, perchè la nausea invece non sembrò sparire finchè il sapore sarebbe rimasto in bocca.

    Feci appena in tempo a sentire la pesantezza del sonno e della stanchezza, chiaramente familiare, e un fischio profondamente fastidioso alle orecchie, che alzai la mano destra verso l'altro, indice e pollice che formavano una "o", e mi lasciai cadere sul letto, fra le braccia di Morfeo.


    Narrato - Parlato - Parlato Altrui - Pensato
    Dati Tecnici - Scheda

    Riassunto: -

    Note: ///
    Stato Fisico: Stanchezza, Tagli Bassi su entrambe le braccia, Contusione Bassa alla schiena, ha perso sangue da occhi, orecchie, naso e bocca (Alto).
    Stato Mentale: Stanco, sollevato
    Energia: 80%

    Tecniche Usate: -

    Medio Raggio - C-SMG (Mitra) [Accessori: Silenziatore; Caricatore Extra (x1)] [Cadenza di Fuoco: 4 - Dimensione Caricatore: 24] [Proiettili nel caricatore: 18 (20-2)]
    Una riproduzione fedele del P90, un mitra. Migliorato con la tecnologia Railgun, permette di usare non solo uno speciale tipo di munizioni auto-generate quando entra in risonanza con la tuta C.Re.S, oltre alle normali munizioni, ma anche il sistema di mira nel visore della tuta, offrendo una mira di gran lunga migliore. È anche dotata di un silenziatore, ma non ha effetto sulle munizioni in modalità Railgun.
    [Cadenza di Fuoco: 4 - Dimensione Caricatore: 24]
    [Offensiva Variabile; Durata: Istantanea; Natura: Energetica; Portata: Singolo] [Media]
    [Mira Migliorata se Echo indossa l'armatura C.Re.S]


    Equipaggiamento:
    C.Re.S v0.1 - Cybernetic Retaliator Suit (Armatura Completa)
    L'armatura che ricopre il corpo di Echo. Oltre ad essere come una vera e propria seconda pelle dopo essere stata indossata, ha una connessione con le armi del ragazzo, ed è quindi il requisito necessario per attivare le loro particolarità. In pratica, la C.Re.S è il pezzo centrale a cui gira attorno tutto il suo equipaggiamento.

    Tecniche:
    Armatura Adattiva
    L'armatura è dotato di un sistema di protezione particolarmente funzionale e poco ingombrante. Essa può infatti aumentare la sua densità brevemente per aumentare le sue capacità difensive in maniera netta. Semplice ed efficace.
    [Difesa Variabile; Natura: Mista (Energetica/Fisica); Bersaglio: Personale]

    Estrazione Rapida [Estrazione Rapida delle armi]
    L'armatura assiste i movimenti del ragazzo, permettendogli di eseguire movimenti fulminei verso le armi che sono sintonizzate con l'armatura. Potendo localizzare perfettamente dove sono posizionate, l'armatura calcola la traiettoria più breve per permettere questa azione fulminea.
    [Estrazione Rapida delle armi]

    Corto Raggio - V-Blade (Spada Corta)
    Una spada corta di pregiata fattura. Modello unico, in quanto il combattimento ravvicinato non è consigliato normalmente, quantomeno se non hai una tuta protettiva come quella di Echo. Ha una lunghezza complessiva di cinquantacinque centimetri, di cui trentasette di lama e i restanti di elsa. La risonanza con la tuta C.Re.S può attivare il meccanismo presente sul filo della lama, creando del plasma alle estremità che rende la lama capace di tagliare i materiali più disparati.
    [Offensiva Variabile; Durata: Istantanea; Natura: Fisica; Portata: Singolo]

    Medio Raggio - C-SMG (Mitra) [Accessori: Silenziatore; Caricatore Extra (x1)] [Cadenza di Fuoco: 4 - Dimensione Caricatore: 24]
    Una riproduzione fedele del P90, un mitra. Migliorato con la tecnologia Railgun, permette di usare non solo uno speciale tipo di munizioni auto-generate quando entra in risonanza con la tuta C.Re.S, oltre alle normali munizioni, ma anche il sistema di mira nel visore della tuta, offrendo una mira di gran lunga migliore. È anche dotata di un silenziatore, ma non ha effetto sulle munizioni in modalità Railgun.
    [Cadenza di Fuoco: 4 - Dimensione Caricatore: 24]
    [Offensiva Variabile; Durata: Istantanea; Natura: Energetica; Portata: Singolo]
    [Mira Migliorata se Echo indossa l'armatura C.Re.S]


    Altro:
    Corda, Acciarino, Bisacce con acqua, Razioni di cibo, Bende, Sacchi a pelo, Pergamene ed inchiostro (Tutto sul terzo cavallo)





    Edited by D u s t - 10/3/2021, 13:22
     
    Top
    .
19 replies since 3/12/2020, 12:23   364 views
  Share  
.