Mi presento

Di come una ragazza imbranata si avvicina al gdr su forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Offline
    Aaaaaaawww tutto questo è così tenero che potrei implodere :win:
    Ok, faccio la seria!

    Duuuuunque...!

    CITAZIONE
    il terzo non l'ho mai sentito °° Sembra fiQuo: è ambientazione piratesca?

    Sì e no: è molto facile creare un pg pirata, volendo, ma la mia ad esempio è un'archeologa scappata di casa perché volevano costringerla a sposarsi :p: Il mondo ricalca la vera Europa, cambiando un po' i nomi e ovviamente qualche aspetto (più maggia). Ci sono state atmosfere da ciclo di Re Artù, vibes di rivoluzione francese e di vichinghi... insomma, è molto versatile!

    CITAZIONE
    quando ti trovi in situazione difficile o interagisce con PG antipatici ci vuole anche una buona capacità di inventiva a non tirare fireball a nastro nei denti alla gente :sisi:

    Ho riso più del dovuto XD proprio vero! Ho iniziato a dare un po' forma alla scheda, per il momento mi sta piacendo *^^* e adesso che so che ci sono i dolcetti, non andrò più via dal Presidio Orientale! Sono un po' in dubbio su che poteri scegliere (tendo a essere l'esatto contrario di un power player) ma confido nello staff e nella sua pazienza nella revisione offre biscotti <3

    Edited by LucyLoving - 28/1/2021, 13:05
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Staffer
    Posts
    8,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LucyLoving @ 28/1/2021, 12:27) 
    Sono un po' in dubbio su che poteri scegliere (tendo a essere l'esatto contrario di un power player) ma confido nello staff e nella sua pazienza nella revisione offre biscotti <3

    Guarda, premesso che qui fare power playing vero e proprio è difficile per il sistema che abbiamo, ciò che posso consigliarti è di riservare quattro punti per una difesa variabile fisica e magica, affinché tu possa almeno difenderti in quest e scene masterate varie, oltre che in generale nelle occasioni in cui dovrai difenderti da qualcosa magari con una potenza/consumo prestabiliti.

    Queste difese sono accessibili in un modo o nell'altro a prescindere dalla classe/dalle classi che sceglierai! Cambierà il modo in cui manifesterai simili tech (che so, un Elementalist magari evoca un muro di ghiaccio, un Rogue schiva in allegria, un Fighter rafforza i propri muscoli – questi ovviamente sono esempi molto generici e non certo gli unici modi in cui queste classi possono manifestare tech di difesa) :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    riservare quattro punti per una difesa variabile fisica e magica

    D'accordo, mi sembra assolutamente sensato 🤔 pensavo di biclassare Avatar e Elementalist (luce) ✨ potrei ragionare su una specie di scudo radioso!

    E poi mi piacerebbe avere un gatto come companion, per puro sfizio interpretativo 🐱
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Staffer
    Posts
    8,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LucyLoving @ 28/1/2021, 14:31) 
    CITAZIONE
    riservare quattro punti per una difesa variabile fisica e magica

    D'accordo, mi sembra assolutamente sensato 🤔 pensavo di biclassare Avatar e Elementalist (luce) ✨ potrei ragionare su una specie di scudo radioso!

    E poi mi piacerebbe avere un gatto come companion, per puro sfizio interpretativo 🐱

    Assolutamente sì – come idea generale è fattibilissima (ma per i dettagli è meglio discuterne in sede di revisione o, se necessario, sportello assistenza), poi se vuoi ampliarti come numero di elementi, non abbiamo limiti.

    Idem per il gatto! :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ma per i dettagli è meglio discuterne in sede di revisione o, se necessario, sportello assistenza

    Certo! E grazie di nuovo per il supporto :grab:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Staffer
    Posts
    8,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Figurati!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Offline
    E quindiiiiii~ ho caricato la scheda in schedario e revisioni *^^*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bimbo Sperduto

    Group
    Member
    Posts
    4,793
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Benvenuta, con grande ritardo! :win:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Offline
    Grazie mille :]
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Offline
    Per chiunque avesse voglia di conoscere anche il mio pg, qui trovate la sua scheda.

    Se invece avete voglia, modo e tempo di interagire con lei in gioco, ho aperto una discussione in bacheca

    :rainbow:
     
    Top
    .
24 replies since 24/1/2021, 17:53   316 views
  Share  
.