Si alzi il sipario!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    Sono qui per presentare Lynae, qui trovate la sua scheda.

    Lynae è originaria del Presidio Orientale e vive in un piccolo villaggio vicino alla città di Matafleur.
    È una guaritrice e si occupa dei più bisognosi, per i quali ha anche istituito un piccolo ospedale in cui si possono trovare cure, un pasto caldo e un letto confortevole - e anche qualche orfanello.
    Le piace leggere e fare lunghe passeggiate nella natura con il suo gatto, Pesca.
    Si tratta di un tipino tranquillo e dall'aria timida, ma non temete: sa anche divertirsi, ogni tanto!

    Sarebbe la prima scena per lei e per me, quindi cerco qualcuno che abbia voglia di conoscerla.
    Come scene, ne avrei in mente alcune, ma ovviamente sono aperta a suggerimenti:

    - Incontro casuale durante una passeggiata nella natura nella zona di Chediya
    - Incontro a Matafleur, dove Lynae si reca per svago, per fare rifornimento di scorte per l'ospedale e anche per partecipare alla Festa del Raccolto
    - Arrivo di nuovi ospiti all'ospedale dove accoglie pellegrini stanchi, orfani, feriti e bisognosi in generale

    Lynae e Pesca, al vostro servizio, vi attendono con gioia ^_^


    Edited by LucyLoving - 31/1/2021, 09:20
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    232
    Location
    Friuland

    Status
    Offline
    Se ti va il mio pg è in viaggio da quelle parti!
    Trovi il link nella firma, è un giovane cadetto di Najaza, la capitale del Nord, che una volta completata l'accademia ha intrapreso un Grand Tour nell'Est con il suo precettore. Al momento sono appena arrivati a Matafleur, quindi per me cadrebbe a fagiolo un piccolo flashback ambientato in campagna da quelle parti, qualche giorno prima di raggiungere la città.
    Dimmi un po' che idee avevi in mente per una scena! :caffe:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Offline
    Mi andrebbe moltissimo!! :yuppi:
    Come rendere felice una ragazza in pochi semplici mosse XD

    Allora, visto che ho letto che sei in viaggio (e che non è difficile che ti tocchi usare le armi), potresti fermarti nel piccolo villaggio di Lynae e entrare nel suo ancora più piccolo ospedale/ostello. O se preferisci incontrarla sulla via, e a quel punto magari ti ci porta lei 🤔

    Dimmi anche tu se hai idee, che magari sei più esperto!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    232
    Location
    Friuland

    Status
    Offline
    Benissimo :rainbow:
    Mi piace l'idea dell'incontro nei campi! Allora ti direi che domattina mi prendo un po' di tempo per un post di apertura della scena. Se nel frattempo vuoi definire qualche dettaglio in più, scrivimi pure via mp ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Offline
    D'accordo! Grazie mille, non vedo l'ora :rainbow:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    95
    Location
    Parigi

    Status
    Offline
    Hola! :)

    Ho visto che Lynae sta passeggiando con Kyrill ed il suo precettore, ma se ti va ancora di giocare, a due passi da lì c'è una dei miei pg!

    Aine sta facendo i suoi primi passi in quel di Matafleur, precisamente qui =)
    Ho sentito anche - Destino - e se ti andasse di giocare un po' insieme, sicuramente ad Aine farebbe super piacere (ed anche comodo) un aiuto per ritrovare il suo filtro d'amore :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    85

    Status
    Offline
    Ciao a te!

    A me andrebbe moltissimo di giocare, se non è un problema (da regolamento) avere il pg in due posti "contemporaneamente" newbie vibes
    Avevo già curiosato un po' la discussione, ma adesso me la leggo per bene 3_3
     
    Top
    .
6 replies since 30/1/2021, 12:47   122 views
  Share  
.