Prima giocata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    45

    Status
    Offline
    Beh scheda fatta, non revisionata, ma se non erro non dovrebbe essere un grosso problema.
    Beh, sì ecco, Levi si trova nel presidio settentrionale. Avrei piacere di fare una scena masterata che lo faccia avvicinare - e perché no, unire - all'accademia militare. Credete sia possibile?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    232
    Location
    Friuland

    Status
    Offline
    Io sono abbastanza libero e disponibile in questo periodo, ma non sono parte dello staff, quindi mi offro solo se non c'è nessuno di più qualificato di me :caffe:

    (e, nel caso, dovrei prima chiedere un paio di direttive ai piani alti riguardo alla situazione corrente a Najaza)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    45

    Status
    Offline
    CITAZIONE (T h e B a r d @ 17/3/2021, 18:48) 
    Io sono abbastanza libero e disponibile in questo periodo, ma non sono parte dello staff, quindi mi offro solo se non c'è nessuno di più qualificato di me :caffe:

    (e, nel caso, dovrei prima chiedere un paio di direttive ai piani alti riguardo alla situazione corrente a Najaza)

    Mi farebbe piacere, sìsì. :sisi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    232
    Location
    Friuland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fëdor D. @ 17/3/2021, 19:17) 
    CITAZIONE (T h e B a r d @ 17/3/2021, 18:48) 
    Io sono abbastanza libero e disponibile in questo periodo, ma non sono parte dello staff, quindi mi offro solo se non c'è nessuno di più qualificato di me :caffe:

    (e, nel caso, dovrei prima chiedere un paio di direttive ai piani alti riguardo alla situazione corrente a Najaza)

    Mi farebbe piacere, sìsì. :sisi:

    Ho scritto a Madhatter per il via libera, sentiamo che dice il grande capo.
    Dal quello che so', comunque, la capitale del Nord dovrebbe essere un po' off-limits al momento, per questioni di trama. Sentiamo cosa ci dicono, comunque nel caso avrei in mente qualche mezza idea per cominciare con una prima scena al suolo, e creare dei primi agganci coll'ambientazione del presidio, se non altro :fumo:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    45

    Status
    Offline
    Molto bene! Resto in attesa, quindi! =)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fëdor D. @ 17/3/2021, 18:10)
    [...]Avrei piacere di fare una scena masterata che lo faccia avvicinare - e perché no, unire - all'accademia militare. Credete sia possibile?

    Buongiorno, Giocatore! :woot:
    Il Presidio Nord è certamente una buona scelta, dato il tipo di personaggio, ma ci sono alcune questioni d'ambientazione che temo siano sfuggite al tuo radar nella lettura del Regolamento :flwr:

    Oltre a trovarsi in una situazione politica abbastanza problematica, con la Capitale che si tiene sostanzialmente separata dal resto del territorio, e una profonda disparità tra chi è Nobile e chi non lo è, l'Accademia Militare è una realtà destinata solamente ai Rampolli del Settentrione :sisi:

    Il PG risulterebbe quindi fuori target sia per estrazione sociale (tralasciando gli eventi della sua nascita, che potrebbero non essere noti, resta il fatto che sarebbe un "esterno a Najaza", senza Famiglia e senza titoli), sia per fascia di età (l'Accademia tratta ragazzi tra i 13 anni e i 20) :tend:

    Un PG come il tuo potrebbe forse aspirare ad entrare a Najaza in un secondo momento, inserendosi nell'entourage di qualche Famiglia Nobile, ma per lo spiccato classismo della Città Volante, lo vedrei plausibile dopo il compimento di qualche impresa che lo renda celebre tra la popolazione dei villaggi che punteggiano l'Etlerth, finendo per attirare l'attenzione di qualcuno nelle più alte sfere, e procurando la possibilità di guadagnarsi la "protezione" di qualche Casata :mumble:

    Fammi sapere se può interessarti come percorso di gioco, che mi accordo con Bard per i dettagli ^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    45

    Status
    Offline
    Hmm capisco, in effetti mi era sfuggita questa cosa! In ogni caso la situazione che suggerisci mi sembra ottima e mi interessa, sì. Grazie! (:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fëdor D. @ 19/3/2021, 16:32) 
    Hmm capisco, in effetti mi era sfuggita questa cosa! In ogni caso la situazione che suggerisci mi sembra ottima e mi interessa, sì. Grazie! (:

    Molto bene, allora! :woot: Grazie della comprensione :flwr:
    Allora mi accordo con Bard e ti lascio nelle sue sapienti manine :yuppi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    232
    Location
    Friuland

    Status
    Offline
    Ringrazio per le sapienti manine! :8D:

    Allora possiamo procedere. Entro sera apro la scena! :win:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    45

    Status
    Offline
    CITAZIONE (T h e B a r d @ 19/3/2021, 18:45) 
    Ringrazio per le sapienti manine! :8D:

    Allora possiamo procedere. Entro sera apro la scena! :win:

    :tend:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    232
    Location
    Friuland

    Status
    Offline
    Voilà!
     
    Top
    .
10 replies since 17/3/2021, 18:10   107 views
  Share  
.