[H] Ospitalità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D u s t
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    722

    Status
    Anonymous
    Ospitalità

    Il viaggio per quelle strade non era poi stato così lungo. Lo era, ma in fondo non più di quanto potesse camminare. Non si fece incantare dagli edifici, onestamente poco interessato, ma la quantità crescente di armi attorno a lui lo fece sorridere. Forse perchè sembravano saperle usare, forse perchè ricordava casa. L'aspirante sfidante li stava conducendo in un'abitazione, mentre lui e Thory si scambiavano qualche convenevole. - Basta che tu sappia usarlo. Almeno con qualcosa di contundente sei sicuro di far male anche attraverso un'armatura, con la giusta forza. - Si battè sul petto con un pugno guantato, il ferro che suonò come una campana. - Ti converrebbe dare un po' di protezione anche a lui. - Ovviamente, indicò con la testa il cagnolino.

    Rimase in silenzio quando arrivarono nel punto in cui la guardia del corpo si era inginocchiata. Squadrò la parete, incerto sul perchè stesse parlando al nulla. Fantasmi? E poi, ombra? Guardò Thory di sbieco, per un attimo incerto. Era una parola che non gli piaceva per nulla, per implicazioni ben diverse da quelle che avrebbero potuto capire gli altri.

    L'uomo che gli si parò di fronte al'apertura dell'ingresso gli sembrò onestamente, molto più un guerriero di quello che, si rivelò, essere suo figlio. Forse un pregiudizio per le cicatrici. Michael prese comunque una postura più dritta,in quel momento, per quanto possibile. Lasciò che finisse di parlare, e che Thory rispondesse alla sua parte di discorso senza prestarci più attenzione del dovuto, per parlare a sua volta. - Perchè non ho appiccato un incendio per piacere. - Non era totalmente vero, però non voleva davvero distruggere il posto. Era solo un effetto collaterale della rabbia. E dell'essere stato ingannato. - Ho aiutato la persona sbagliata, mi sono ritrovato in quel posto, qualcuno ha deciso di provocarmi e minacciarmi, e l'ho fatto urlare pietà così che imparasse le buone maniere. - Sì, era un buon riassunto. Nella sua testa. In verità, l'altro non ci avrebbe capito assolutamente nulla, e ancora meno, visto che era il loro primo incontro, non poteva sapere quanto l'orgoglio contasse per lui.

    Credo semplicemente che suo figlio volesse proteggere Thory, ma visto che non ce n'è bisogno... - Fece un occhiolino a Thory, complice. - ... E visto che sembra saper usare un'arma, e non solo, mi sono detto che potevo sfidarlo. E visto che voleva comunque prendermi e portarmi dentro, tanto valeva seguirlo. In fondo, non ho fatto niente di male. - Perchè, nella sua testa, era veramente così. Si era solo fatto rispettare, non aveva fatto male a nessuno che non se lo meritasse.

    Narrato - Parlato - Parlato Altrui - Pensato

    Dati Tecnici - Scheda

    Note: ///
    Stato Fisico: Illeso
    Stato Mentale: Tranquillo.
    Energia: 100%

    Equipaggiamento:
    Prometheus' Armor [Armatura Completa; Resistenza Migliorata]
    Sword of Ra [Flamberga; 1,70m]

    Tecniche Utilizzate: -

    Abilità:Fire's Descendant [Power Up +50% Vel; Immortalità]
     
    Top
    .
7 replies since 25/3/2021, 19:24   259 views
  Share  
.