[H] Ospitalità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D u s t
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    722

    Status
    Anonymous
    Ospitalità

    Nobunaga non fece una pessima impressione a Michael. Aveva imparato a capire che i suoi metodi, in questo mondo, non erano sempre ben accetti. Non in ogni parte del mondo, almeno. Le parole dell'uomo, però, non spensero per niente la fiamma d'orgoglio che gli ardeva in petto. - Non sono un assassino. Se faccio qualcosa, è perchè era la giusta risposta. - Strinse la mano guantata, non in segno di frustrazione e rabbia, ma solo come un semplice gesto. - La gente del posto non ha di che temere, a meno che non provino a mettere mano ad armi, o peggio. - Si mosse con decisione, avvicinandosi alle bevande che venivano offerte a lui e all'amico, e con una presa molto poco elegante annusò il contenuto. L'odore era sicuramente qualcosa che non aveva provato prima di allora. Lo trangugiò in un sorso, il calore che per lui altro non era che una piacevole sensazione. - Mi chiamo Michael. Avete la mia parola d'onore, nessun innocente verrà mai colpito dalla mia spada... - Diede una pacca sonora sul fodero. - ... O dalle mie fiamme. - E quest'ultime guizzarono sulla sua mano per un solo attimo, piccole e danzanti, come delle sfere di luce. - A patto che non siano nel torto. - La parola d'onore del ragazzo era un patto vincolante, ma Nobunaga non era certo potesse capirlo da solo quelle parole. L'Avatar del Fuoco, però, aveva fatto una promessa, e da quel momento era suo preciso dovere mantenere la parola data.

    Fissò l'uomo di rimando, poi, e indirizzò una domanda precisa. - Se avete bisogno di qualcuno che sappia insegnare loro come difendersi e guadagnarsi da vivere, non mi faccio problemi. Sono nato per quello, d'altra parte. - Le parole erano certamente arroganti e piene di orgoglio, ma sincere. Non aveva esagerato, aveva detto esattamente ciò che pensava e ciò che aveva sempre vissuto. - Al duello posso pensare dopo, però. - Gli era appena tornata in mente una curiosità. Ovviamente, non si pose il problema del fatto che non fossero affari suoi e che probabilmente, avrebbe dovuto starsene zitto e all'oscuro. - Visto che ha bisogno di protezione, e io al momento non ho di meglio da fare, vi disturbo se rimango con lui? - Guardò, ovviamente, anche Thory, ma poteva essere chiaro anche a lui stesso, dal suo sorriso, che aveva deciso di rimanere con lui, che dicesse o meno di no. Anche se, in realtà, non si aspetterebbe minimamente un no. - Non vorrei che si facesse male, ci tengo al piccoletto. - E si sarebbe mosso per tirare un'amichevole ma molto poco delicata pacca sulla spalla dell'albino, con un sorriso a trentadue denti stampato in volto.

    Doveva ammetterlo, almeno non aveva trovato un incompetente. Si capiva. Dalla postura, dal modo di fare. GLi mancava solol... Un pizzico di orgoglio in più.

    Narrato - Parlato - Parlato Altrui - Pensato

    Dati Tecnici - Scheda

    Note: ///
    Stato Fisico: Illeso
    Stato Mentale: Tranquillo.
    Energia: 100%

    Equipaggiamento:
    Prometheus' Armor [Armatura Completa; Resistenza Migliorata]
    Sword of Ra [Flamberga; 1,70m]

    Tecniche Utilizzate: -

    Abilità:Fire's Descendant [Power Up +50% Vel; Immortalità]
     
    Top
    .
7 replies since 25/3/2021, 19:24   259 views
  Share  
.