Valutazione Scene e Combattimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shimazu.
     
    .

    User deleted


    Ciao bimbi!
    Mi valutate Vera Prova di Fede?
    Grazie =D
     
    Top
    .
  2. Tahoma
     
    .

    User deleted


    Vorrei mi fosse valutata la scena GDR in solo qui #entry367773156

    È in un unico post perchè mi è stato unito così dal forum. Ho separato comunque le varie parti in un edit successivo.

    Ringrazio anticipatamente ;3
     
    Top
    .
  3. Andre_03
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tahoma @ 27/12/2009, 00:29)
    Vorrei mi fosse valutata la scena GDR in solo qui #entry367773156

    È in un unico post perchè mi è stato unito così dal forum. Ho separato comunque le varie parti in un edit successivo.

    Ringrazio anticipatamente ;3

    Le scene autogestite non contano, Taho. XD

    @Ronno: Che ti devo valutare? XD E' una quest, i punti te li ha assegnati il QM -Mal.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ~ White

    Group
    Senatori
    Posts
    12,778
    Location
    Ionia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andre_03 @ 27/12/2009, 16:53)
    E' una quest, i punti te li ha assegnati il QM -Mal.

    :look:

    *Si guarda intorno...*

    Ma... ma... ma... mi avevate detto che non c'erano problemi se facevo valutare le mie quest a voialtri :goccia: l'avevo richiesto in torre del comando eoni fa, io purtroppo non so quanti punti dare! ;__;
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ~ White

    Group
    Senatori
    Posts
    12,778
    Location
    Ionia

    Status
    Anonymous
    Salve >.<

    Ehm, finora mi avete sempre detto di aspettare per la valutazione dei punteggi derivati dalle quest. L'altro giorno, parlando su msn con Gian, lui mi ha detto di provare a richiedere che magari si ottiene qualcosa XD io ci provo, fatemi sapere...

    Giocate come Quest-Master:
    CITAZIONE
    1. Malestorm: miniquest introduttiva, pochi giri, dimensioni molto ridotte. Conclusa, anche se non si è trattato di niente di che, dati i tempi dilazionati che hanno un po' impedito alla giocata di decollare. Partecipanti: Axel e Syd.

    2. Notte di Valpurga: Quest di apertura di una campagna ambientata a Klemvor e che ne narra le origini, prologo a Vera Prova di Fede e Le Luci di Klemvor. Due pagine. Conclusa. Partecipanti: Dae e Ronin
    3. Vera Prova di Fede: Quest, seguito di Notte di Valpurga. Ciclo delle cronache di Klemvor. Quattro pagine. Conclusa. Ramificatasi in due sezioni distinte: "Le Luci di Klemvor" e "Del Verde e Del Metallo", entrambe tutt'ora in corso. Partecipanti: Ronin e Dae.

    6. La Foresta del Riposo: Miniquest. Prologo al ciclo della Foresta del Riposo. Dimensioni molto ridotte, una pagina. Conclusa. Partecipanti: Dae.
    7. Home del Dio della Genesi: Miniquest per Dae, ciclo della Foresta del Riposo. Due pagine. Conclusa. Partecipante: Dae.
    8. Unico Limite: Il Cielo: Miniquest introduttiva al personaggio Ikki Minami e appartenente al ciclo della Foresta del Riposo. Due pagine. Non è completamente conclusa, manca infatti un post per passare al successivo step, chiedo comunque se cortesemente mi può essere valutata in anticipo per comodità mia, se non è possibile ripasserò più avanti ^^''. Partecipante: Harlan.

    9. Il Trionfo della Morte: Quest autoconclusiva, slegata da qualsiasi campagna. Bloccata per mie deficienze per mancata risposta da parte mia ed assenza della volontà di proseguirla, quindi ne richiedo la chiusura. Partecipanti: Dae e Black Panther, chiedo se è possibile assegnare magari un punticino almeno a loro.

    Giocate con Evangeline:
    CITAZIONE
    1. Evangeline VS Turel: Combattimento contro Boss, attualmente in fase di correzione fin dalla prima metà di ottobre (se n'è incaricato Ronin, che stando a quanto detto dovrebbe occuparsene in settimana). Concluso.

    3. How To Sell Drugs And Don't Make A Profit: Scena GDR con la mia shore Frozen. E' introduttiva per il suo personaggio nei territori dell'est: Solarial. Tre pagine. Conclusa.
    4. Il Risveglio Scena semplice con padroncina, cronologicamente collocata dopo il duello in Arena Nera. Conclusa.

     
    Top
    .
  6. Malice Umbral
     
    .

    User deleted


    Bene, bene, bene. Vediamo.
      Maelstrom: 1pt al QM ed ai giocatori. Avendo Axel abbandonato il personaggio di Lapìs Chagall, tuttavia, il punto va perso.

      Notte di Valpurga: 1pt al QM ed ai giocatori.

      Vera Prova di Fede: 1pt al QM e 2pt ai giocatori.

      La Foresta del Riposo: 1pt al QM ed al giocatore.

      Home del Dio della Genesi: 1pt al QM ed al giocatore.

      Unico Limite: Il Cielo: Purtroppo -come mi ero premurato di anticiparti- lo staff non può valutare né tantomeno assegnare punteggio per scene incomplete. Magari, apponendo un ultimo intervento autoconclusivo da QM, si potrebbe risolvere la faccenda.

      Il Trionfo della Morte: Vedi "unico limite: il cielo".

      Evangeline VS Turel: L'assegnazione del punteggio spetta al giudice competente. Attendete il parere di Ronin sulla questione.

      How To Sell Drugs And Don't Make A Profit: 1pt per entrambi.

      Il Risveglio: 1pt per entrambi.

    Colgo l'occasione per ricordare che i punti acquisiti da QM possono essere spesi per qualsiasi personaggio, mentre quelli acquisiti come giocatore possono spendersi solo per il personaggio giocato oppure essere trasferiti ad un secondo PG, dimezzati del loro totale. (Ad esempio: L'utente x acquisisce 2pt in una giocata col personaggio y, ma vuole usarli per il pg z. Al pg z verrà assegnato un solo punto bonus -e così via).
     
    Top
    .
  7. Shimazu.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malice Umbral @ 27/12/2009, 19:29)
    Vera Prova di Fede: 1pt al QM e 2pt ai giocatori.

    Grazie =)

    CITAZIONE
    Evangeline VS Turel: L'assegnazione del punteggio spetta al giudice competente. Attendete il parere di Ronin sulla questione.

    Giudicato! (Malice, v. Torre del Comando).

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ~ White

    Group
    Senatori
    Posts
    12,778
    Location
    Ionia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Malice Umbral @ 27/12/2009, 19:29)
    Evangeline VS Turel: L'assegnazione del punteggio spetta al giudice competente. Attendete il parere di Ronin sulla questione.

    Ronin disse che con Eva guadagnai un punto! :geez:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ЩД


    Group
    Member
    Posts
    6,154
    Location
    Dalle tue spalle...

    Status
    Anonymous
    Cucù! Ce ne ho una pure io: Il Fabbro di Uomini, con Naxe e Raylek.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous
    Conti aggiornati. =)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ЩД


    Group
    Member
    Posts
    6,154
    Location
    Dalle tue spalle...

    Status
    Anonymous
    C'ho pane per voi. :sisi:
    CITAZIONE
    [+] A New Word » Arrivo

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    Richiedo valutazione della giocata Stella cadente?- Quando a cader dal cielo non son solo le stelle...
    Inserisco l'indirizzo che ho problemi grossi con internet explorer XDXDXD ---> https://endlos.forumfree.it/?t=45080813
     
    Top
    .
  13. Lars Cthulu
     
    .

    User deleted


    io ci provo °-° <-
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous
    Alicamantus/Drusilia/Làrs: 1pt caduno assegnato per scena nel post-valutazione. Fate pure richiesta di aggiornare il conto nel topic dedicato.
     
    Top
    .
  15. Andre_03
     
    .

    User deleted


    Vorrei richiedere la valutazione di una scena (valida come giocata singola, ma divisa in due parti):
    [1] e [2]
     
    Top
    .
4510 replies since 24/1/2009, 12:59   75595 views
  Share  
.