Richiesta Titoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous



    In questo thread potrete fare richiesta dei Titoli di cui avete soddisfatto i requisiti; sarà poi lo Staff a valutare l'idoneità delle domande.

    Per ogni titolo richiesto, è necessario specificare in questa stessa sede il personaggio
    che andrà a beneficiare dei punti guadagnati, fornendo un link al conto dello stesso.



    Edited by Madhatter - 4/12/2012, 15:16
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ~ White

    Group
    Senatori
    Posts
    12,778
    Location
    Ionia

    Status
    Anonymous
    *inaugura la sezione*

    Vorrei richiedere i seguenti titoli:

    Naufrago Dimensionale (pg Thorrik; Sakurazukamori)

    Inarrestabile (pg Evangeline)

    C'era due volte: (1; 2; 3; 4; 5; 6; 7; 8)

    Abile con gli utensili: (1; 2)

    Anarchico: LiNk


    Arrivederci a presto per il titolo di "filatore della storia" XD
    I punti acquisiti cosa significano?? Sono punti-scheda che posso aggiungere alla scheda che desidero? °-° Se possibile, posso tenerli da parte assieme agli altri... mmh, agli altri 5-6 che ho già accumulato e non ho ancora assegnato???
     
    Top
    .
  3. Malice Umbral
     
    .

    User deleted


    Lo staff convalida i seguenti titoli (Naufrago Dimensionale; C'era due Volte; Anarchico; Abile con gli Utensili) per un introito punti totale di 4pt, di cui 2 da destinare esclusivamente al personaggio di Evangeline e 2 di libera spesa.

    Ricordo inoltre che le serie di titoli vengono acquisite in progressione, indi nel computo rientra anche "Cantastorie Novizio".

    L'acquisizione de "Inarrestabile" viene purtroppo respinta, alla luce di un passo del regolamento appena integrato che riporto di seguito:

    CITAZIONE
    I personaggi dei moderatori -e per esteso, tutti i personaggi che partono da 45pt- li acquisiranno seguendo una differente scala di progressione: ad esempio, Jason potrà ottenere il titolo di "Inarrestabile" solo una volta guadagnati 25pt, e quindi non prima di aver raggiunto i 70pt totali.

    Per il resto, complimenti: hai di che mettere in bella mostra il tuo novello bottino. :geez:
     
    Top
    .
  4. Tahoma
     
    .

    User deleted


    Richiedo i seguenti titoli:


    Cantastorie novizio:

    https://endlos.forumfree.it/?t=41060755
    https://endlos.forumfree.it/?t=42231077&st=30
    https://endlos.forumfree.it/?t=43757745&st=30#lastpost


    Avventuriero principiante:

    (Nadiya)
    https://endlos.forumfree.it/?t=43556653 e https://endlos.forumfree.it/?t=42233029&st=105 (è una sola)
    https://endlos.forumfree.it/?t=42549419


    Razzierò titoli in futuro, sappiatelo XD

    Ringrazio in anticipo!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous
    Lo staff convalida i seguenti titoli (Cantastorie Novizio; Avventuriero Principiante) per un introito punti totale pari a 2: 1pt da spendersi per il personaggio di Nadiya ed 1pt, invece, di libera spesa.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ~ White

    Group
    Senatori
    Posts
    12,778
    Location
    Ionia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Malice Umbral @ 23/2/2010, 23:01)
    L'acquisizione de "Inarrestabile" viene purtroppo respinta, alla luce di un passo del regolamento appena integrato che riporto di seguito:

    Dannati, avete editato mentre postavo!! X°D Vabbeh, in effetti è una postilla molto giusta, meglio così =P Allora ringrazio per il bel lavoro e rimando una nuova richiesta quando finalmente riuscirò a finire due delle quattro quest tutt'ora in corso (se becco Harlan lo costringo a fare l'ultimo post che manca nella sua quest).
     
    Top
    .
  7. Andre_03
     
    .

    User deleted


    Cantastorie Novizio


    How to survive in the darkness
    Link Pt. 1; Link Pt. 2.

    Dancin' Steel
    Link.
     
    Top
    .
  8. Malice Umbral
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yom¡ @ 24/2/2010, 08:39)
    CITAZIONE (Malice Umbral @ 23/2/2010, 23:01)
    L'acquisizione de "Inarrestabile" viene purtroppo respinta, alla luce di un passo del regolamento appena integrato che riporto di seguito:

    Dannati, avete editato mentre postavo!! X°D Vabbeh, in effetti è una postilla molto giusta, meglio così =P Allora ringrazio per il bel lavoro e rimando una nuova richiesta quando finalmente riuscirò a finire due delle quattro quest tutt'ora in corso (se becco Harlan lo costringo a fare l'ultimo post che manca nella sua quest).

    Calma. Ho redatto buona parte di questo regolamento personalmente, e la categoria de 'titoli da punteggio' è stata la prima ad essere definita: quella postilla è presente dalla primissima stesura del thread, e posso portarne a prova il topic originale di beta presente sul mio forum di supporto.
    CITAZIONE
    Cantastorie Novizio [...]

    Convalidato.
     
    Top
    .
  9. Andre_03
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malice Umbral @ 24/2/2010, 11:24)
    CITAZIONE (Yom¡ @ 24/2/2010, 08:39)
    CITAZIONE (Malice Umbral @ 23/2/2010, 23:01)
    L'acquisizione de "Inarrestabile" viene purtroppo respinta, alla luce di un passo del regolamento appena integrato che riporto di seguito:

    Dannati, avete editato mentre postavo!! X°D Vabbeh, in effetti è una postilla molto giusta, meglio così =P Allora ringrazio per il bel lavoro e rimando una nuova richiesta quando finalmente riuscirò a finire due delle quattro quest tutt'ora in corso (se becco Harlan lo costringo a fare l'ultimo post che manca nella sua quest).

    Calma. Ho redatto buona parte di questo regolamento personalmente, e la categoria de 'titoli da punteggio' è stata la prima ad essere definita: quella postilla è presente dalla primissima stesura del thread, e posso portarne a prova il topic originale di beta presente sul mio forum di supporto.

    Suppongo che Mario stesse scherzando, pal.
    In caso contrario posso testimoniare -come tutto il resto dello Staff- che questo punto del regolamento è stato redatto in prima stesura, non aggiunto o modificato. :sisi:

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Cantastorie Novizio [...]

    Convalidato.

    Dimenticavo: il punto va su Hisagi. Ho già aggiornato io, chiedo scusa per l'omissione.
     
    Top
    .
  10. dra31
     
    .

    User deleted


    Titolo: Naufrago dimensionale
    Pg: Eren Satu
    *si stava per perdere questa simpatica novità*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ~ White

    Group
    Senatori
    Posts
    12,778
    Location
    Ionia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Malice Umbral @ 24/2/2010, 11:24)
    CITAZIONE (Yom¡ @ 24/2/2010, 08:39)
    CITAZIONE (Malice Umbral @ 23/2/2010, 23:01)
    L'acquisizione de "Inarrestabile" viene purtroppo respinta, alla luce di un passo del regolamento appena integrato che riporto di seguito:

    Dannati, avete editato mentre postavo!! X°D Vabbeh, in effetti è una postilla molto giusta, meglio così =P Allora ringrazio per il bel lavoro e rimando una nuova richiesta quando finalmente riuscirò a finire due delle quattro quest tutt'ora in corso (se becco Harlan lo costringo a fare l'ultimo post che manca nella sua quest).

    Calma. Ho redatto buona parte di questo regolamento personalmente, e la categoria de 'titoli da punteggio' è stata la prima ad essere definita: quella postilla è presente dalla primissima stesura del thread, e posso portarne a prova il topic originale di beta presente sul mio forum di supporto.

    voleva essere una battuta!
    Perché ogni volta dovete rimarcare sulla qualità del mio umorismo??
    CITAZIONE (Andre_03 @ 24/2/2010, 11:51)
    Suppongo che Mario stesse scherzando, pal.

     
    Top
    .
  12. Andre_03
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dra31 @ 24/2/2010, 12:00)
    Titolo: Naufrago dimensionale
    Pg: Eren Satu
    *si stava per perdere questa simpatica novità*

    Aggiungilo pure, tanto è un titolo di default la cui richiesta è superflua. :sisi:

    CITAZIONE
    Perché ogni volta dovete rimarcare sulla qualità del mio umorismo??

    La domanda è: perché non dovremmo?
    XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,192
    Location
    Fantasy

    Status
    Offline
    PG: Kizan

    Titolo: Avventuriero Principiante.
    Mettere a tacere. Ovvero soliloquio
    La Festa delle anime

    PS: domandine :woot: casomai scrivo in assistenza se qui non è il luogo adatto...

    - dove si potrebbe trovare una lista dei png con titolo ufficiale?
    - per i titoli da presidio si intende avere tutti e quattro i pg residenti in quel presidio o solo per il fatto che i quattro pg li abbiano visitati?
    - per i titoli da ufficiale sarà l'alfiere a fare richiesta per i giocatori?
    perchè QUI altrimenti avrei ottenuto un titolo...
    i titoli nell'arena non contano vero?XD
    - per il Titolo: Il Giro del Mondo in 80 Lividi contano solo i combat tra pg e non quelli fatti in una quest giusto?

    Edited by Black Panter - 24/2/2010, 14:54
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    --------------------

    Group
    Member
    Posts
    3,112

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andre_03 @ 24/2/2010, 12:30)
    Andrea « zero3 scrive:
    *"Massacrando verso sud"
    *ce l'hai
    *con Kishin

    Mi dicono dalla regia che il Kishin è sempre più monumentale.
    Richiedo quindi il titolo "Massacrando verso Sud". Nel caso in cui servissero, ecco i link delle giocate in cui Jason e il Kishin si ritrovano per giocare a "Dimezza la popolazione di Merovish, allegramente". [LiNk] [LiNk]

    Grazie socio ç_ç Ti amo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

    Group
    Member
    Posts
    14,128
    Location
    Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

    Status
    Offline
    Spero di aver capito giusto, quindi mi azzardo a chiedere i titoli:

    - Naufrago Dimensionale per la scheda di Masahiro Echtele.

    - Avventuriero principiante, sempre con Masahiro Ecthele (nello specifico per [/URL=?t=42965623&st=15#entry364105301]La festa dell'Arrivo[/URL] e Called from above)
     
    Top
    .
929 replies since 23/2/2010, 21:48   12420 views
  Share  
.