Karasu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karasu.
     
    .

    User deleted


    4OleXkT
    K a r a s u


    Pseudonimo ˑ Corvo
    Razza ˑ Spettro-Demone
    ΘEtà ˑ 25 (apparenti)
    Conto ˑ
    link

    Elementalist-Summoner-Rogue



    P r o f i l o † F i s i c o
    Una figura molto slanciata, dalla corporatura che all'occhio appare quasi esile. Caratteristica che lo contraddistingue più di tutti sono i lunghissimi e folti capelli neri, perfettamente lisci. Gli occhi sono caratterizzati da un colore blu scuro, soliti a tendere al cremisi col mutare del suo carattere. E' solito indossare in volto una maschera che ne oscura la metà inferiore; a detta di pochi è un limitatore delle sue arti da guerra.
    Veste rigorosamente di nero, un abito che pare in pelle. All'altezza del collo la giacca risvolta verso l'esterno, con due punte che propendono in avanti, mostrando il colore rosso scuro della parte interiore dell'abito. La parte riguardante il petto risulta leggermente aperta, a mostrare la chiara carne. Nella parte inferiore, invece, oltre i classici pantaloni si diramano diverse parti appuntite l'una indipendente dall'altra fino alle caviglie come fossero una sorta di mantello.



    P r o f i l o † P s i c o l o g i c o
    Il corvo è una persona calma e composta, poco incline all'istinto, che difficilmente cadrebbe vittima di qualche provocazione. Appare silenzioso, non è solito parlare spesso ma adora farlo con una certa formalità.
    E' anche un abile approffittatore e doppiogiochista, un opportunista che non si pone troppi scrupoli nel manovrare a suo piacimento le persone e liberarsene poi come fossero oggetti di poco valore, quando non gli servono più. E' intelligente, furbo, spesso maniacale; adora instaurare un rapporto particolare con le sue vittime prima di farle fuori, un rapporto che lui definirebbe intenso, quasi intimo.
    Karasu è un estimatore della bellezza, e il suo edonismo arriva al punto che -se i suoi occhi venissero a posarsi su di una persona d'aspetto particolarmente bello- egli sarebbe capace di desiderare così fortemente il possederla da arrivare ad ucciderla pur di serbarla per sempre come una cosa solo per sé. La sua fissazione è tale che, in duello, egli è portato a evitare accuratamente tutte quelle manovre che mettono a rischio la perfezione del viso della sua vittima designata... senza che tuttavia si faccia scrupolo alcuno di sfigurarne, rovinarne o menomarne il corpo.




    A b i l i t à † P a s s i v e
    « You seem to me extremely brave.
    Or extremely foolish. »

    GHuayXW
    Sensations
    L'astuzia di un bravo assassino non sta solo nelle proprie abilità, sicuramente utili quanto necessarie per compiere al meglio i propri misfatti, ma anche nella sua lungimiranza, la consapevolezza che, infondo, anche altri potrebbero avere le sue stesse conoscenze nella propria arte. Dunque, in base a tale considerazione, il demone ha sviluppato un sesto senso tutto particolare, in grado di individuare pericoli di qualunque tipo, in modo da ribaltare la situazione senza alcuna difficoltà, passando così da preda a cacciatore.
    [Percezione pericoli]

    Through The Darkness
    Piede silenzioso e passo leggero sono solo l'ABC di una lunga serie di "accortezze", necessarie ad una creatura che, per compiere i suoi misfatti, ha la necessità di agire nell'ombra. Accade infatti che per chi vive per un lungo periodo nel mondo spettrale, impervio e pericoloso come pochi altri, è spesso costretto a sviluppare determinati talenti nel corso degli anni, a volte per difendersi dagli innumerevoli nemici, in parte per divertirsi ad indossare i panni del predatore e giocare con le proprie sfortunate vittime. Karasu, non possedendo particolari caratteristiche comuni ai suoi simili come ad esempio la forza bruta, ha tuttavia imparato molto bene cosa vuol dire passare inosservati, muovendosi fra le ombre, silenzioso e leggero, per poi attaccare nel momento più appropriato; la sua abilità è così elevata da donargli quindi la possibilità concreta di eludere anche "sesti sensi" particolarmente sviluppati in alcuni individui.
    [Maschera dell'Anima + Furtività]

    Nerve
    Il Corvo sa quanto sia importante riuscire a mantenere il controllo nel confronto diretto con una persona in grado di influenzare l'ambiente circostante; piegarsi od assecondarla potrebbe guastare i propri piani, o condurre ad azioni e conclusioni non propriamente desiderate. Per questo il Demone ha sviluppato nell'immediato una forte personalità, necessaria per i suoi fini, che gli permette di resistere all'esuberanza della personalità altrui.
    [Antimalie]

    Confusion
    La verità, una parola che vuol dire tutto e niente, un'utopia fin troppo agognata, l'oggetto di un culto infondato, forse perfino inesistente. E' forse per quello che il Corvo ama così tanto giocarci, selezionare parole dai significati profondi, creare fitte trame di pensieri e frasi non dette, riuscire a vestire ciò che è vero con false spoglie, abiti ricercati al punto da confondere, camuffarlo al punto da irretire anche il più arguto ed intelligente fra gli ascoltatori. In termini gdr, i personaggi che ascoltano le parole del Dominatore, non saranno in grado capire quando lui dice menzogne.
    [Spara-Balle]





    B a g a g l i o † T e c n i c o
    « Oh, you flatter me,
    but that was still not my all. »


    Dominator I׳׳
    Particolarità che descrive e differenzia più di tutti Karasu è la possibilità di plasmare oggetti sfruttando la sua energia maligna, arte innata per gli spettri appartenenti alla classe dei dominatori. Ciò che la sua abilità gli permette di evocare sono bombe, di qualsiasi forma e dimensione, che egli è in grado di richiamare fra le sue mani pronte ad esser lanciate.
    Essendo lui stesso l'artista è esente dagli effetti esplosivi delle sue opere, che potranno esser fatte detonare nel momento esatto in cui il Corvo lo desidera (sempre e solo all'interno del turno di evocazione)
    Numero bombe: basso fino a 4, medio fino a 6, alto fino a 8, critico fino a 10
    Consumo ∝ Variabile.

    Dominator II׳׳
    La padronanza delle bombe che Karasu è in grado di realizzare è totale, ed il suo potere immenso ed affinato nel corso della sua lunga vita demoniaca è tale da permettergli di poter non solo "evocare" una bomba, ma perfino mutare in ordigni letali ciò che sfiora con il semplice tocco della mano. Siano essi sassi, porte, parti di un corpo umano o quant'altro, il Dominatore ha la capacità di stabilire sul momento la potenza stessa dell'esplosione generata da quell'inusuale ordigno, oltre che il momento esatto della detonazione.
    Durata: massimo 2 turni
    Consumo ∝ Variabile (dipende sia dalla dimensione degli oggetti, sia dalla potenza delle bombe).

    Shadow׳׳
    Le vicinanze, o per meglio dire il tocco di Karasu possono avere dei risvolti a dir poco letali per l'avversario. Per questo è stata fondamentale per lui l'acquisizione di questa abilità, secondo cui lo spettro è capace di diventare completamente invisibile.
    Un'azione offensiva, tuttavia, comporterà il termine dell'invisibilità.
    Durata: 1 turno
    Consumo ∝ Basso.

    Air Cage׳׳
    Alterando la consistenza dell'aria, il Corvo è in grado di aumentare l'attrito che circonda gli avversari (o gli oggetti), rallentandone fortemente i movimenti (o addirittura impedendoli, a seconda della forza da loro posseduta).
    La tecnica ha un raggio d'azione di 7 metri.
    Durata: 1 turno
    Consumo ∝ Medio.



    0fttGtf

    Boom׳׳
    Il nome più ovvio che potesse dare ad una sua tecnica. Grazie ai suoi poteri esplosivi Karasu è in grado di creare dal nulla fino a 8 bombe aventi ciascuna una forma simile a piccoli pipistrelli. Le loro dimensioni massime sono di circa 20 centimetri con completa apertura alare. Comandati dalla sua volontà, questi piccoli esserini hanno la velocità propria degli animali che ricordano tanto nelle loro sembianze. E come è ovvio che fosse ogni loro contatto produce esplosione.
    Durata: 1 turno
    Consumo ∝ Alto.

    Not Even Close׳׳
    Riuscire ad arrivare anche solo a sfiorare le carni di un avversario comporta spesso e volentieri la morte, se ad accarezzarla è la gelida impronta del Demone Dominatore della polvere da sparo. Ed è proprio dalla consapevolezza dei suoi mezzi, della sua forza, che il Corvo dedica un'estrema attenzione affinché la stessa sorte non possa capitare alla sua persona; chi crede che le bombe possano essere utilizzate come sola arma offensiva, dovrà ricredersi: sfruttando l'onda d'urto appositamente generata da una rapida ed indolore esplosione, Karasu è in grado, a seconda della forza della stessa, di deviare od addirittura bloccare attacchi fisici di varia natura. Siano esse frecce, affondi con una spada o quant'altro.
    L'onda d'urto, così come la piccola esplosione necessaria a generarla, non causano alcun tipo di danno.
    Durata: 1 turno
    Consumo ∝ Variabile.

    Hand of Doom׳׳
    Ennesima dimostrazione della varietà d'utilizzo dettata da un Dominatore della polvere da sparo. Sfruttando ancora una volta la sua energia demoniaca, il Corvo è in grado di richiamare fra le sue mani un piccolo ordigno esplosivo, la cui detonazione non causerà danni di alcuna sorta a nessuno, bensì avrà il compito (come un piccolo buco nero) di attirare a se tutta la magia a lui avversa, inglobandola e vanificandola in un istante.
    Qualora colpisse tecniche il cui consumo è superiore a quello speso dal Demone, solo una parte degli incantesimi verrà annullata, rendendoli di fatto semplicemente meno pericolosi.
    Durata: 1 turno
    Consumo ∝ Variabile.

    Close By׳׳
    L'inganno: arma prediletta del Corvo. Non solo giochi di parole, non solo false verità: chi è portato a credere che sia sufficiente mantenere le dovute distanze dal Demone per potersi considerare salvo, avrà modo di ricredersi; ammesso che non sia già troppo tardi.
    Grazie ad una estensione magica generata a partire dal suo corpo, Karasu è in grado di proiettare la fonte di origine dei suoi poteri al di la del suo semplice tocco fisico. Laddove in precedenza fosse necessario sfiorare qualcosa (o qualcuno) con le sue mani per dar vita alle sue creazioni, il Corvo può, grazie al potere in questione, dar vita ad una mano spettrale in grado di estendere il suo tocco esplosivo sino a 5 metri di distanza.
    Durata: 1 turno
    Consumo ∝ Basso.



    Un sincero ringraziamento a Drusilia Galanodel, autrice dell'intero aspetto grafico, per tecniche, poteri, pazienza e spunti vari!



    Edited by Karasu - 30/6/2017, 15:05
     
    Top
    .
  2. Karasu.
     
    .

    User deleted


    wkdGFwc
    M a s c h e r a
    Inequivocabile segno caratteristico del Corvo è la maschera indossata perennemente a scudo dei lineamenti affilati del suo viso. In molti nel Makai sinora si sono interrogati sui reali intenti celati nel mistero di quel volto nascosto: alcuni suppongono nasconda semplicemente uno sfregio tremendo ed inguardabile, altri, fra paure e supposizioni, ritengono sia un pericoloso quanto necessario limitatore di una sua reale e spaventosa manifestazione spettrale.
    Senza di essa, suppongono alcuni, il Dominatore potrebbe persino perdere il controllo del potere scaturito dalla propria polvere da sparo.
    Un mistero vivo, intrigante, cui nessuno al mondo pare essere in grado di trovare la chiave celata nel silenzio che il Demone stesso tuttora ostenta dal retro della sua maschera.



    Edited by Karasu - 30/6/2017, 15:05
     
    Top
    .
  3. Karasu.
     
    .

    User deleted


    6kBmJTL
    C r o n o l o g i a

  4. Il Corvo
    Il piano del Corvo era perfettamente riuscito: le gerarchie dell'Impero di Aeon Flux erano ora nelle sue mani, così come l'imperatore era ai suoi piedi. Con i soli testimoni -per altro alleati- ignari della morte a loro riservata, il Demone Dominatore della polvere da sparo avrebbe assunto il potere assoluto sull'intero regno.
    Una sola ed ultima esplosione, l'epilogo di una scalata lenta e silenziosa, e... sopravvenne il Maelstrom.
    Inatteso contro ogni possibile ragione, inghiottì il Corvo al suo interno proiettandolo nelle afose lande desolate del sud, su Endlos. Incontra Daligar, capo della gilda del Ragno, con il quale stipula ed improvvisa un inaspettato accordo di reciproca convenienza.
    Peccato che il rapporto finisca poi ancor prima di iniziare.

  5. Al suono del Corvo e del Vento
    Le voci corrono, da quelle parti: non è difficile per il Demone venire a conoscenza di una delle persone di maggior rilievo nell'intera Endlos: Drusilia Galanodel.
    Luci ed ombre sul loro incontro: è solo l'inizio di un nuovo intreccio estremamente intimo e promettente...

  6. L'Amore che move il sole e l'altre stelle
    La Dea della Fortuna ha scelto il suo diletto: è sfrontata la sorte capitata al Corvo, che si vede recapitare direttamente dal cielo, sotto le orecchie ancor più incredule degli occhi, una carissima amica di lunga data dell'Ufficiale di Laputa.

  7. Amor e 'l cor gentile sono una cosa
    Un piacere impagabile: il sorriso di due amiche di lunga data che si reincontrano inaspettatamente, quando l'uno credeva l'altra ormai morta.
    Un favore dovuto, quello del Demone: è così d'altronde che ci si comporta fra amici...

  8. Non c'è storia che inizi senza un prologo
    Qualsiasi lavoro è ben accetto per un Demone, affinché ne possa trarre il suo profitto, ovviamente. Non sono i soldi ciò che è caro al Corvo: convocato a rapporto dal Maggiore Zero, ottiene la conferma di qualcosa che è per lui sicuramente molto più interessante...
    Ad affiancarlo nella missione vi saranno Dragunov e Vladimir.

  9. {Quest} La terza faccia della medaglia
    A preparativi ultimati la squadra si divide: Karasu, così come Dragunov e Vladimir, dovranno agire indipendentemente.
    [In corso]

  10. Routine Quotidiana
    Un'isola insolitamente interessante, quella di Laputa: non passano inosservate agli occhi del Corvo le gesta dell'assassino delle mani.
    E' tempo per il Demone di sondare il terreno...

  11. Guardie e Ladri?
    (Incontro con Kira - parte II)
    [In corso]

  12. La voce delle ombre
    Trafficanti di merci e non solo: dai mercanti il Dominatore ottiene delle informazioni assai interessanti sulla situazione politica di Laputa. In seguito ad un confronto privato con Drusilia, ottiene un'insperata ed inaspettata conferma di ciò che sino ad allora era solo supposizione: il trono è vuoto, l'Alfiere è scomparso.
    Dalle ombre cui è solito apparire, il Demone pianifica ora la sua prossima mossa...

  13. Basta solo una scintilla
    Leone Ukkonen, soltanto uno dei tanti mercanti del Sodalizio.
    L'unico, tuttavia con cui il Corvo aveva avviato già da tempo dei contatti privati; grazie a lui era entrato a conoscenza delle problematiche politiche di Laputa, e grazie a lui, ora, cercava di far scoppiare un nuovo incendio. La tensione era oramai assai elevata da ambedue le parti... bastava solo una scintilla, per scatenare letteralmente l'Inferno.
    Un'Inferno da cui nessuna delle due controparti, tuttora, poteva immaginare cosa desiderasse ottenere il Demone.

  14. Carpe Diem
    Passo dopo passo, nascosto nell'ombra da cui raramente si sporgeva per mostrarsi, il Corvo osserva l'evolversi della vicenda.
    I pezzi del suo puzzle, uno dopo l'altro, si incastrano con precisione nel disegno impresso dalla sua tela.
    Per Leone Ukkonen, che aveva oramai svolto alla perfezione il compito a lui silenziosamente affidatogli, era giuto il momento di scomparire dalla scena.

  15. La Terza Via
    [In corso]


  16. Edited by Karasu - 30/6/2017, 15:06
     
    Top
    .
2 replies since 27/4/2011, 16:32   890 views
  Share  
.