Maka Albarn

Soul Eater Evans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline

    Un'anima forte, risiede in un corpo forte, e in una mente forte.

    998905350x50

    Soul





    nome: Soul

    Cognome: Eater Evans

    Pseudonimi:///

    Razza: Famiglio-umano-arma

    Sesso: Maschio

    Età: 17

    Classe: famiglio (stesse classi del suo domatore)

    Aspetto: : In forma umana, Soul ha i capelli bianchi, gli occhi rossi e denti a punta, non ama apparire molto elegante, anche se in realtà, non disprezza gli abiti molto formali, dimostrando di tenere comunque al proprio aspetto, poiché vestirsi scoordinato lo renderebbe “molto poco figo”.
    In forma di arma assume l'aspetto di una falce, la cui lama è divisa in due parti da una linea a zig-zag, che riprende il disegno dei denti, ed ha due colori: rosso e nero. All'estremità, dove la lama è adiacente al manico, c'è un occhio che varia espressione a seconda di come quella di Soul sia in realtà.

    Carattere:UN ragazzo ribelle e cinico con una fissazione: quella di essere fico. Infatti, ogni cosa che lo circonda e che lo riguarda deve essere “fico” o “cool” per non farlo infuriare e andare su tutti i nervi. Odia tutto quello che gli fa ottenere l'esatto contrario di ciò che vuole. Soul ha un rapporto speciale con la propria meister, e questo rapporto sembra andare oltre l'amicizia. Nonostante Soul litighi spesso con Maka e cerchi di comportarsi come se non gli importasse nulla di lei, durante le battaglie lascia emergere il suo lato più umile e le ripete continuamente che la salverebbe, anche a costo della vita.

    Biografia:

    Dot:” Benvenuto, siediti e raccontami, come ti senti in generale?”
    Soul: “ abbastanza bene direi,
    solo che negli ultimi giorni faccio un sogno molto strano, ma sempre lo stesso…”

    Dot: “ Un sogno molto strano?!”
    Soul: “ Si.
    Tutte le notti sogno di essere in una stanza in penombra con tende rosse alle pareti.
    Da un vecchio grammofono d’epoca, su cui gira un disco malridotto esce una musica jazz di altri tempi, subito dopo, dal fondo della camera appare,
    a passo di danza ma del tutto fuori ritmo, un piccolo demone rosso in doppio petto.”

    Demone: “ Swing! Swing! Swing! Swiing”
    Soul: “ Questa musica è jazz, non swing.”
    Demone: “ Il jazz si ascolta di notte peròo…”
    Soul: “ non c’è un tipo di musica più adatto ad un’ora che ad un’altra.
    Ogniuno e libero di decidere come vuole.”

    Demone: ” Esatto, e infatti io ho deciso cosi.
    Hai le idee poco chiare… TU!”

    Soul: “ Hum!..”
    Demone: “ non hai avuto un’immensa paura quando ti hanno operato?,
    non avresti preferito essere cosi forte da IGnorare la paura?"

    Soul: “ …
    Ignorare la paura è temerario,
    questo è ciò che insegnano alla Shibusen.”

    Demone: “ Ha!
    Come sei sciocco!
    Credi forse di essere già in paradiso per caso?
    Invece sei ancora sulla terra mio caro,
    per poter continuare a tenere i piedi ben saldi sulla terra hai bisogno della FORZAa, di una forza StraorDinaria che ti permetta di ignorare la paura.
    non sei in condizione di capire certi discorsi al momento….
    fuori da qui svelto!svelto!...”

    Soul: “ aspetta, aspetta un momento!
    Non voglio andarmene da questa stanza
    Fammi restare fino alla fine del sogno, TI PREGO! Sopporterò anche questa musica mielosa…”

    Demone: “ Vai a cercare la forza!
    Vai a cercare Regole da infrangere!...
    In questo modo diventerai Più Forte!...”

    Dott: “ Perche non vuoi andartene da quella stanza?...”
    Soul: “ appena fuori dalla porta è tutto buio,
    poi appare una luce,
    e quando la raggiungo,
    mi sento come trasportare in un’altra dimensione, come se cadessi nel vuoto più profondo,
    per poi risvegliarmi in un luogo che non ho mai visto prima, che non conosco.
    Non ricordo bene i dettagli di quel luogo,
    ma l’unica cosa che ricordo è che, accanto a me, c’è una ragazza,
    che mi guarda e mi sorride, un sorriso stupendo…
    fino a quando porgendomi una mano non mi mi dice di chiamarsi …
    Maka

    Nel momento che afferro la sua mano, ritorno nella stanza in cui ero prima, ma questa volta,
    sono seduto, di fronte ad un pianoforte,
    inizio a suonarlo quando,
    la ragazza di prima,
    mi appoggia una mano sulla spalla,
    mi volto,
    lei mi sorride, di nuovo, ed è da li che inizio tutto…
    L'incubo. ”



    revisione: :I

    esperienza: X


    998905350x50

    Maka




    Nome: Maka

    Cognome: Albarn

    Razza: Umana

    Sesso: femmina

    Età: 16

    Classe:PRIMARIO: (Maestra d'armi)Domatore
    SECONDARIO: guerriero - acrobata

    Aspetto: I capelli color oro si diramano in due lunghe treccine fino all'altezza delle spalle. la corporatura minuta ma snella, gli concede un'aspetto carino e tranquillo andando a rispecchiare il suo carattere benevolo.[WIP]

    Carattere: WIP

    Biografia:

    Su presto, infilati a letto
    Ti racconterò una storia.
    Un regno, Lemuria, lontano e perduto,
    Una bimba e un destino di gloria.
    In Austria un tempo un duca regnava,
    Maka era sua figlia.
    La madre nel mistero era avvolta,
    il padre la sua sola famiglia.
    Lui stesso crebbe la bimba,
    non si lasciavano mai.
    Finchè, sentendosi solo,
    il suo cuore lo mise nei guai.
    Al millenovecento un lustro mancava
    Ed era venerdi santo,
    quando la corte divenne teatro,
    e una moglie novella motivo di vanto.
    La sera Maka si addormentò
    E il fuoco si assopì
    Ma il freddo la accolse e l’avvolse.
    E dal gelo ella rabbrividì.
    All’alba cosi la trovarono,
    Immobile, fredda, irrigidita.
    Il padre pianse ed implorò
    Ma in lei si era spenta la vita.
    Senza dubbio né alcun sospetto
    Maka era ormai spirata.
    Eppure… come in una fiaba,
    Si svegliò in una terra fatata.



    Revisione: <3

    Esperienza: :3


    Tecniche / Equipaggiamento

    Attive
    -Addestramento Shibusen: power up movimenti acrobatici più 50%
    Consumo: Variabile

    -Majogari ("cacciatore di streghe"): Tecnica realizzabile con il semplice eco dell'anima. La falce impugnata da Maka diventa più grande e assume un'aura bianca. Grazie a questa tecnica non solo l'anima diventa più grande ma permette attacchi a lunga distanza; basta che venga usato un fendente e quest'ultimo si dirigerà nella direzione dell'attacco con una velocità e una potenza tale da lasciare un solco nel terreno al suo passaggio, e tagliere a metà grandi edifici.
    Consumo: variabile

    -Majingari ("cacciatore di demoni"): tecnica superiore al Majogari che rende la falce meno larga ma più affilata e con un'aura sempre più grande. Questo attacco è capace perfino di uccidere un immortale grazie alla lunghezza d'onda anti demone di Maka. L'affilatezza della lama favorisce il danno possibile ad un avversario al contatto con esso; è in grado di spezzare difese e, in caso di colpo contro semplice pelle, di tranciare interi arti o comunque causare profonde ferite.
    Consumo: medio

    -Kishingari ("cacciatore di Kishin"): la tecnica più potente di Maka. Superiore al Majogari e al Majingari. Il Kishingari è lo stadio più potente raggiunto da Soul durante l'eco dell'anima. La falce raggiunge una dimensione enorme e dalla forma irregolare dal colore arcobaleno, ma nonostante ciò, Maka riesce a controllarlo perfettamente, ciò riduce solo minimamente la sua possibilità di movimento. Un potente fendente della falce con questa tecnica crea una lingua di pura energia che al contatto con qualcosa, oltre ai possibili danni infertili dalla lama, al contatto si manifesta una gigantesca esplosione di energia. [esplosione a contatto con la lama ]
    Consumo : critico

    Eater of Soul: Sconfitto il nemico, Soul si avvicina ad esso e ne assorbe l'essenza, cosi facendo la conserva all'interno del suo corpo con la possibilità di tirarla fuori in qualsiasi momento.può essere usata in un duello in condizioni di vittoria o in una quest su conferma del QM.

    Passive

    -Visione dell'anima-( auspex spirituale 30metri )

    -Risonanza dell'anima: 10% in più di energia.

    -Percezione dell'anima: Capacità unica che permette a una persona di percepire le anime di altri esseri viventi, in modo da stabilire con precisione luogo e distanza. Nel caso l'anima fosse di una persona conosciuta da Maka in precedenza, è anche possibile riconoscere l'entità, visto che ogni anima è differente.




    Si ringrazia la ranocchia Panderstear e il mitiKo _K_ per l'aiuto con l'HTML per creare questa stupenda scheda.




    Edited by mugna97 - 10/1/2017, 17:08
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline
    History:

    -Pugili e Maestri d'armi
    -[Quest n°1] Primi Passi
     
    Top
    .
1 replies since 27/7/2015, 22:02   506 views
  Share  
.