Caccia al villaggio dell'Occhio Nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siero
     
    .

    User deleted


    La mattinata che vi recate al villaggio per il vostro incarico è stupenda un solo smagliante risplende nel cielo illuminando la superficie innevata di un bianco candido riscaldando leggermente la temperatura. Vi siete messi in viaggio verso questo villaggio ognuno per un proprio motivo, chi in cerca di avventura chi per la fama, chi per il denaro ma ognuno di questi motivi dal più nobile al meno viene accomunato da un'unica cosa la ricerca e la scoperta dell’ignoto, l’annuncio che avete letto non vi da l’idea di ciò che affronterete ed è forse per questo che vi siete messi in marcia verso una nuova metà verso il mistero.
    Appena uscite dal bosco che circonda la radura notate al suo interno un piccolo villaggio, blandamente fortificato, che sorge presso un laghetto ghiacciato. Nella radura si vedono dei soldati che si muovono lungo il perimetro entrando ed uscendo dal villaggio tutte intente ad aggiustare le palizzate di legno e dall’altro lato della raduna notate un piccolo capanno isolato da tutto. I soldati sono tutti vestiti con la stessa uniforme braghe e camicione nero ricoperto da un busto di ferro battuto grigio scuro con un occhio nero disegnato sul petto e alla cintola appesa una spada l’unico con vesti diverse è la persona che sta sbraitando la quale indossa un morione (tipo di elmetto), una camicia rossa ricoperta anch’essa da un busto di ferro con disegnato sempre sul petto un occhio nero con due spade incrociate e alla cintola oltre alla spada vi si trova una piccola balestra.
    L’esterno del villaggio è circondato da una palizzata alta 3 metri che percorre tutto il perimetro del paese lasciando scoperta solo la parte che da sul lago, il legno è graffiato in vari punti e si possono notare delle frecce ancora conficcate nei pali, due soldati sono fuori dall’ingresso principale armati di martello e chiodi che stanno rattoppando con delle assi di legno scuro alcuni buchi nelle mura mentre un terzo è intento a dare ordini.

    SU FORZA MUOVETI DOBBIAMO SISTEMARE IL TUTTO PRIMA DELLA PROSSIMA ONDATA

    Gira lo sguardo verso dei soldati distanti dall’ingresso e continua ad urlare

    ALAN MUOVI SUBITO IL TUO GROSSO CULO E PORTA QUA ALTRE ASSI SBRIGATI

    Poi si gira verso di voi accorgendosi del vostro arrivo, la mano destra si muove verso l’elmetto sistemandolo e poi va verso la spada ed impugnando l’elsa senza sguainarla urla con tono minaccioso

    ALT IDENTIFICATEVI

    il soldato si ferma in attesa di una vostra risposta gli altri nel frattempo si girano interrompendo per un momento il loro lavoro e uno di questi scoppia a ridacchiare sussurrando al suo vicino qualcosa riuscite a sentire se vi concentrate la parola pollo

    QM Point

    Benvenuti alla mia prima quest siamo all’inizio dell’avventura e vi state dirigendo verso il villaggio per comodità ho fatto che arrivate tutti assieme all’entrata vi lascio campo libero su dove avete trovato la richiesta di aiuto e su come siete arrivati al villaggio
    Questo girò è semplice giusto per riscaldarci prima di arrivare al succo della quest
    P.S.
    Non uccidetemi i soldati che non vi fanno nulla

    [Scadenza: 14/12/16]

     
    Top
    .
  2. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Un guerriero, uno di quelli degni di tale nome, doveva seguire delle regole precise e rigide per poter sfoggiare al meglio l'arte del combattimento. Esistevano delle regole prettamente pratiche, come un allenamento continuo e intenso, oltre alle regole legate all'onore che richiedevano lealtà e rispetto nei confronti dell'avversario. Non meno importante era però una regola più semplice ma fondamentale... ovvero avere la pancia piena. Combattere a stomaco vuoto poteva rivelarsi una decisione davvero rischiosa, per questo ogni volta che era possibile, il guerriero doveva saziarsi e rifornire il proprio corpo di nuove energie, così da essere sempre pronto alla battaglia, in qualunque momento e condizione. Gajeel, oltre ad attenersi a questa regola, era anche un gran mangione e adorava ogni pietanza, soprattutto quando c'era della carne arrostita allo spiedo. In quel caso non si tirava mai indietro.
    Ah, che bella mangiata!
    E quindi eccolo li, stravaccato sulla sedia e con lo stuzzicadenti in bocca, mentre con entrambe le mani si massaggiava una pancia piena all'inverosimile. Era talmente sazio che ogni respiro si trasformava in un profondo sospiro soddisfatto ma quasi affaticato, vista la mole di proteine che aveva ingurgitato. Tutto ciò causava una reazione inevitabile e quando dalle sue fauci scaturì quel rutto colossale, le cataste di piatti attorno a lui tremarono pericolosamente, minacciando di infrangersi sul pavimento in legno. In molti si voltarono verso di lui pronti a dirgli qualcosa... ma desistettero immediatamente davanti a quella faccia da teppista che riusciva a calmare ogni lamentela e principio di rissa sul nascere. In un attimo tornò la normalità e il capellone riprese il suo rito post-pasto. Proprio in quel momento però lo raggiunse il compagno di mille avventure, Lily teneva un volantino tra le zampette e volteggiando si fermò davanti alla faccia dell'amico sventolando quel messaggio appena recuperato dalla bacheca.
    Ti va di andare a caccia? Pagano bene e ci servono dei soldi.
    Iniziò così il loro viaggio fino a raggiungere il villaggio in questione, situato in una posizione all'apparenza strategica, vista la vicinanza con un lago al momento ghiacciato. Nonostante tutto, però, il paesino non sembrava passarsela molto bene: la palizzata che lo circondava era infatti sfregiata in vari punti, solcata da numerose “cicatrici” e frecce conficcate. Erano dei palesi segni di un attacco, anche se era difficile riconoscerne con esattezza l'origine. Alcune guardie erano comunque intente nelle riparazioni della cinta difensiva e inoltre il duo di avventurieri si accorse di non essere da solo. Sembrava che l'annuncio avesse attirato un ragazzino e... un roba orrenda, un incrocio tra un pollo e una dama di corte. Per un attimo il moro si convinse che forse poteva essere quella la bestia che minacciava il villaggio.
    Siamo qui per la caccia, mi chiamo Gajeel.
    E io Pantherlily!
    Entrambi si presentarono e attesero di ricevere altre informazioni, speravano di iniziare la caccia quanto prima, così da incassare la paga e andarsi a fare un'altra bella mangiata. Purtroppo quella precedente era ormai bella che digerita.



    CITAZIONE
    Gajeel Redfox

    Mente: Concentrato.
    Fisico: Perfetto.
    Magia: 110%

    Lily: Ok.

    Passive: Olfatto supersviluppato - Auspex Magico - Mana +10% - Percezione Pericoli - Power Up Forza 50% - Power Up Resistenza 50% - Power Up Agilità 50% - Power Up Velocità 50% - Resistenza al Dolore - Aura di Terrore (disattivata) - Auspex spirituale

    Equipaggiamento:
    .Cloak of Shadows ~ Mantello delle Ombre
    Si tratta di un oggetto molto particolare, recuperato durante un'avventura del Dragonslayer in un altro mondo. Durante quel viaggio Gajeel ha affrontato il precedente possessore del mantello, sconfiggendolo e recuperando la "reliquia" insieme ai suoi compagni. All'inizio però non l'ha portato con se, ma una volta tornato sul semipiano, beh, si ritroa tra le mani il particolare indumento insieme a tutti i suoi poteri contro i quali il ragazzo si scontrò, avendo però la meglio.
    L'indumento si presenta come una normale felpa con cappuccio, priva però delle maniche di cui rimangono solo alcuni brandelli all'altezza della spalla. Il suo colore è nero e non presenta nessuna chiusura sul davanti, assumendo così la forma di un mantello. Una sua particolarità è il fatto che una volta indossato il cappuccio, gli occhi del possessore diventano completamente rossi, sia il bianco che l'iride, donando così un aspetto un po' demoniaco, ma solo esteticamente: non comporta nessun potenziamento o bonus.
    Oltre a ciò il mantello nasconde vari poteri legati a un fumo denso e scuro in cui muta secondo il volere dell'utilizzatore, permettendogli di fare numerose cose con esso come ad esempio volare o passare in luoghi inaccessibili. Ma i poteri, forse a causa del viaggio dimensionale sembrano regrediti e al momento sono in via di risveglio, infatti molti di essi sono bloccati. Starà al tempo e al potere magico del ragazzo risvegliarli.

    Pietra spirituale
    Ogni membro dell'azienda ha la sua pietra spirituale: un cristallo trasparente come vetro, grande quanto mezzo pugno. È una pietra spirituale di Daleli, predisposta a contenere degli spiriti.
    Pagando un consumo variabile è possibile sigillare un fantasma all'interno della roccia, che inizierà a brillare per l'energia in essa racchiusa.
    La spesa energetica dipende dalla forza del bersaglio. Indebolire lo spirito nemico lo rende più facile da catturare.
    Le pietre sono state incantate da Lazarus, che le ha contaminate con gocce di Tenebra.
    Con un consumo medio, l'oscurità verrà rilasciata e contaminerà ogni spirito nel raggio di 5 metri, rendendolo corporeo per due turni. Gli spettri appariranno come figure di fumo nero, e saranno così vulnerabili agli attacchi fisici.
    [Tecnica variabile di cattura spiriti - Tecnica media di materializzazione spiriti]


    Tecniche Utilizzate:
    \\
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Poche cose allettavano skekDor, come la considerazione di poter fare un buon affare. La divinità di solito non considerava le beghe dei mortali una faccenda interessante, ma se l'ago della bilancia pendeva verso di lui, allora tutto cambiava.

    Lo Skeksis si trovava quel giorno nella solita piazza principale del solito villaggio posto nel solito Koldran. Difficile per lui percepire quanto tempo fosse realmente passato da quando aveva preso parte alla campagna contro i lich. Avrebbe potuto in verità saperlo con certezza, semplicemente comparando il se stesso passato con quello presente -Un concetto estraneo alla linea di pensiero di un comune essere destinato alla morte- ma in realtà non aveva nemmeno la voglia di far questo.
    Era rimasto lì, incurante del freddo e dei miserabili che aveva attorno, solo perché le anime dei lich gli facevano gola.
    Così, quando vide un umano appendere alla bacheca degli annunci qualcosa, probo delle sue precedenti esperienze in materia, zampettò alacremente in direzione del pezzo di carta.
    La missione di per sé gli sembrò deludente. Cacciare un mostro, figurarsi! Puah! Che inutile spreco del suo tempo...
    Poi, però, si soffermò meglio sulle parole appena lette. La creatura sembrava aver fatto scempio di alcuni mortali. Inoltre, se si richiedeva l'aiuto di esterni, allora forse l'essere era fuori dal comune.
    Mugugnando stridulamente come suo solito, skekDor si passò un lucido artiglio sotto al becco e rifletté. I mortali volevano senza dubbio la bestia morta. Ergo, non avrebbe fatto differenza se lui avesse privato la carcassa di qualcosa di "inutile" per quelle sciatte formiche.
    Massì, perché no? Tutto, piuttosto che stare lì a fare la bella statuina.

    Come sempre, il mezzo-Mistico raggiunse il luogo dell'appuntamento con largo anticipo. Si concesse una pausa alle prime luci dell'alba per poter effettuare il rituale del mattino quindi, satollo di raggi solari, calcò la neve alla volta del villaggio.
    Aveva battuto buona parte della strada sopra un turbine di vento, ma preferì saggiamente raggiungere la meta a piedi. Non sapeva chi avrebbe trovato, e gli piaceva ostentare le sue meravigliose capacità a parole, per poi lasciare di stucco con una dimostrazione pratica i gonzi che osavano dargli del bugiardo.
    Superò il bosco, e si trovò nei pressi del villaggio. La prima cosa su cui i suoi occhi si posarono fu l'accampamento in sé per sé. Sembrava una difesa di fortuna, quella che s'ergeva tutt'intorno il perimetro del villaggio. A giudicare dal legno scheggiato e dal fare dei soldati, inoltre, le cose non dovevano andare così bene come sembrava.

    Povere anime sventurate, pensò skekDor. Era bastato un istante perché il cuore di tenebra venisse assorbito dalla pagliuzza di luce che ancora ardeva in quel corpo deforme.
    Le iridi si erano fatte più grosse e i lineamenti del muso rilassati. Ora, al di là del suo aspetto grottesco, skekDor era diventato una creatura retta e onesta.
    Avvicinandosi ai soldati, s'accorse che uno dei presumibili "baldi avventurieri" era già giunto sul posto. Era facile ipotizzarlo: vestiti diversi da quelli dei soldati, atteggiamento molto più rilassato... e come non considerare il fatto che anche a lui venissero chieste le credenziali?

    S'era fatto vicino con estrema calma, perciò sia Gajeel che i soldati avrebbero potuto accorgersi della sua presenza in largo anticipo, prima della sua introduzione formale.
    Dopo che Gajeel e il suo animaletto ebbero fatto le loro presentazioni, infatti, skekDor s'esibì in un lieve inchino, portando la destra all'altezza del cuore: "Ossequi. Sono qui per prender parte alla campagna istituita dal signor Rhut."
    Socchiuse gli occhi un paio di volte, quindi mormorò: "Chiamatemi skekDor, o come più vi aggrada."
    Essì, seppur vecchio, aveva sentito come uno dei soldati l'aveva apostrofato. Però, per fortuna di quella povera anima, lui avrebbe lasciato correre

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Mindfuck-Alert + Difesa dalle malie]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline

    Sebastian Barth



    ~ { presentazione

    Sebastian Barth era più contento tra i più contenti nel paese dei più contentissimi. Si recò al villaggio, quella mattina, con un sorriso sornione e l'aria di chi aveva avuto già il suo regalo di Natale, da Babbo Natale in persona! Il cielo era allegro e radioso almeno quanto lui. I raggi del sole illuminavano con più forza i suoi capelli biondi, leggermente arruffati.

    MA E' BELLISSIMA

    Era la prima volta che Sebastian vedeva la neve. Si era preparato ben bene per il viaggio, benché fosse stato impaziente di partire. Finalmente poteva mettere alla prova le sue qualità e ripagare l'ospitalità laputense. Non era il primo incarico che il ragazzo accettava, ma era forse il primo che lui compiva sul suolo endlossiano; sentiva che la buona riuscita di quella missione potesse dimostrare, senza alcun dubbio, le sue qualità di Cacciatore.

    Non appena uscì dal bosco, Sebastian fu finalmente nel villaggio. Le fortificazioni erano scialbe e poco utili, mentre il lago ghiacciato nei paraggi formava un comodo ponticello gelato, a chi era così sconsiderato da volerlo attraversare. Tutt'intorno il giovane vide un gran numero di soldati, che entravano e uscivano dal luogo abitato -qualcuno stava aggiustando le scarne difese, sotto le urla concitate del loro superiore.

    Il nonno li avrebbe già presi a pugni in testa tutti: una barriera così è inutile contro le belve!

    La palizzata alta tre metri, pur circondando il villaggio, costituiva un ostacolo di poco valore, specie per creature di grossa taglia. Per loro fortuna, almeno al momento, nessuna bestia enorme aveva pensato di far loro visita. Ciò nonostante, i graffi e le frecce conficcate negli assi delle palizzate dimostravano, senza ombra di dubbio, che un qualche scontro era pur sempre avvenuto. Il lago offre un fianco scoperto, ma evidentemente chi li ha aggrediti non ha voluto rischiare.

    SU FORZA MUOVETI DOBBIAMO SISTEMARE IL TUTTO PRIMA DELLA PROSSIMA ONDATA

    Gridò quel tale, così forte che Sebastian sobbalzò. Non avrebbe mai ammesso che il suo vociare lo aveva sorpreso, sia perché il nonno gli avrebbe già dato un pugno in testa solo per aver sussultato, sia perché non era degno di un cacciatore spaventarsi così. Dopo aver urlato altri ordini ad un certo Alan, il tale si voltò per fermarti fermarvi.

    ALT IDENTIFICATEVI

    Il primo a presentarsi fu un ragazzone muscoloso e di corporatura robusta. Sebastian contò che fosse alto circa sei piedi, e qualche pollice all'incirca. Aveva la pelle molto chiara e poteva sembrava avvezzo ai combattimenti -portava dei lunghi capelli neri fino a metà della schiena e, al posto delle sopracciglia, alcuni piercing: tre per ogni lato. Altri due li vide ai lati del naso, formando, assieme allo sguardo tagliente -quasi rettiloforme- un aspetto da duro. Sebastian si sorprese nel vedere che indossava soltanto una casacca nera e senza maniche, una cintura di cuoio nero e, infine, abiti borchiati come guanti e scarponi. L'unica cosa che non era nera o borchiata o da duro erano i pantaloni: chiari come la neve.

    Siamo qui per la caccia, mi chiamo Gajeel.
    E io Pantherlily!

    WOW MA QUELLA E' UNA MINI PANTERA

    Sebastian dovette trattenersi oltre l'umano immaginabile per non correre a carezzare quello strano gattone a forma di pantera... o era una pantera grande come un gatto? Al giovane Cacciatore non importò quasi più niente dell'annuncio che aveva letto, perché ogni suo centimetro del corpo stava fisicamente costringendolo ad andare a giocare con quel Pantherlily. Tuttavia, si fermò quando

    Ossequi. Sono qui per prender parte alla campagna istituita dal signor Rhut.
    Chiamatemi skekDor, o come più vi aggrada.


    Sebastian restò a bocca aperta: non aveva mai visto una belva senziente o così bene educata. Il nonno gli aveva insegnato che una belva andava cacciata perché si cibava del sangue umano, ma non gli aveva mai detto cosa fare in casi come questo. Così il ragazzo, dando bene ascolto al suo istinto, si limitò a fissare quel s... Dor mentre si presentava. Poco dopo però dovette distogliere lo sguardo: non avrebbe mai ammesso che la figura di quell'essere era così particolareggiante e complessa da mandarlo in confusione.

    A quel punto, però, il giovincello dovette presentarsi a sua volta; lo fece gonfiandosi il petto e mostrandosi sicuro di sé e caparbio. Dopotutto, doveva contendersi l'annuncio con due rivali: uno grande e muscoloso, l'altro misterioso e particolare.

    Io mi chiamo Sebastian Barth: sono un Cacciatore, della Scuola del Tuono.

    Fatto ciò, mostrò a quel tale la Runa dei Cacciatori: lo stemma che, universalmente, lo collocava di diritto nella schiera dei Cacciatori. Peccato che nessuno su Endlos, probabilmente, avesse mai visto prima quella Runa. Sebastian non se ne rese nemmeno conto.

    Sono stato addestrato per dare la caccia ai mostri, alle belve e a tutte le creature non umane pericolose o incapaci di vivere civilmente!

    L'ultima parte se la inventò al momento. Il nonno gli aveva solo insegnato a specificare di essere stato addestrato per dare la caccia alle belve, che, per definizione, si cibavano unicamente di umani. Ma, dal momento che una belva senziente e pacifica era lì vicino a lui, ritenne di dover specificare...

    Al vostro servizio!

    Il fatto che la spada si fosse appesantita di colpo nel suo fodero, poiché mutata in metallo data la presenza di una creatura non-umana, fu un fattore positivo: avrebbe potuto sempre sfoderare la katana e dimostrare di saperla usare egregiamente... O, altrimenti, avrebbe dato prova delle sue notevoli capacità di cacciatore al momento giusto!

    VARIE

    Mana totale: 100%
    Mana consumato in questo turno: 0%

    Stato Fisico: ottimale
    Stato Emotivo: allegro, sorpreso e gioviale

    Equip:

    Porta-Oggetti Borsa porta oggetti + Passiva di Tasca Dimensionale.

    Black Marsh katana (74cm) + Passiva di Cambio-Forma (da legno a metallo).

    Runa dei Cacciatori Runa + Passiva di Informazioni Quest Aggiuntive.

    Passive:

    Insight: Mossa Prioritaria

    Attive utilizzate:

    Attive in corso dal turno precedente:


    PS:

    Le descrizioni complete di oggetti, passive o attive verranno inserite nello specchietto ogni volta che le utilizzerò.

     
    Top
    .
  5. Siero
     
    .

    User deleted


    Le risposte dei tre avventurieri non tardarono ad arrivare rassicurando il capitano che da teso si rilassò togliendo la mano dall’elsa della spada e guardandovi scuote leggermente la testa Quindi siete qui per l’annuncio …. Capisco allora dov viene interrotto quando un'altra figura, che sta trasportando assi di legno, si avvicina a voi correndo e fermandosi qualche passo più in la del vostro interlocutore incominciando a parlare con voce soffocata facendo continui respiri profondi C c capitano ecco qua le tue assi respiro profondo dove devo metterle? le assi vengono poggiate momentaneamente per terra rilevando il volto del nuovo giunto, un ragazzo che avrà avuto si o no trent’anni con un aspetto insolito paragonato ai soldati presenti aveva due orecchie come quelle di un gatto color nero e sfoggiava una coda che usciva dal didietro dei pantaloni non portava alcuna arma anche se era vestito come gli altri soldati, a lui mancava la protezione in ferro. La mano destra dell’uomo gatto si sollevò e andò a strofinare i suoi capelli corti mostrando il simbolo dell’occhio sul dorso della mano. Alan quanto ci hai impiegato! ti avevo detto di sbrigarti! Quelle assi portale immediatamente da Wiston e Livver e vai subito a prenderne delle altri! SCATTARE! Non abbiamo tutto il tempo di sto mondo L’uomo bestia si mise sull’attenti SIGNORSI SIGNORE riprese in mano le assi e si mise a correre verso i due soldati di fianco all’entrata principale PIU’ VELOCE urlò il capitano per poi girarsi verso di voi scusate l’interruzione, quel buono a nulla non sa fare nulla senza che qualcuno gli dia degli ordini ben precisi ma ormai accettiamo chiunque tra le nostre file anche gli scarti pur di avere più soldati che difendano questo posto sono tempi duri ultimamente si voltò ancora una volta verso Alan per osservarlo attentamente per poi riprendere fino all’altro ieri mi occupavo io dell’incarico affisso in giro per il presidio ma il Capo villaggio ha deciso di prendere in mano le redini della faccenda per risolverla una volta per tutte perciò dovreste andare da lui che vi informerà sulla vostra missione Lo sguardo si pone su Sebastian mi pari un po’ giovane per questa missione sicuro di farcela? il capitano sbuffò vabbè tanto non abbiamo scelta entrate pure nel villaggio e recatevi nella piazza cittadina li troverete un edificio dove risiede Rhut non vi potrete sbagliare ed ora se volete scusarmi devo sistemare le nostre scarse difese prima di un possibile nuovo attacco e che dio ve la mandi buona L’uomo se non lo fermate con vostre domande si congeda e si dirige verso le fortificazioni con passo fermo e deciso sul lato destro farfugliando tra se e se come per convincersi di qualcosa e voi riuscite a capire solo queste poche parole vedendo questi …. mi sa …. gli altri …. Se proseguite oltre il cancello vi ritroverete su una stradina lastricata in pietra dritta che taglia la città in due parti e seguendola senza mai voltare nei vicoli adiacenti vi ritrovate all’entrata di una piazza rotonda, in cui al centro vi è eretta una fontana le cui acque sono ghiacciate, come per rinchiudere la piazza vi sono degli edifici in pietra che danno le proprie entrate su di essa circondandola lasciando solamente spazio per la strada principale che la taglia in due. Sugli edifici non trovate nessuna indicazione se non per un'insegna rossa con scritto LA MATRONA SVALVOLATA Persone fino a quel momento non ne vedete pare che sia una città fantasma come se gli abitanti fossero spariti da un momento all’altro.

    QM Point

    In questo giro vi lascio ancora la libertà di fare quello che volete non siete obbligati ad andare diretti nella piazza potete muovervi per la città restare uniti o separarvi ma anche non entrare nel paesello l'importante è che quando vi allontanate da ciò che ho descritto vi fermate in modo che possa informarvi di cosa vedete ciò non toglie che potete fare anche delle domande al capitano per poi proseguire verso la vostra metà

    [Scadenza: 19/12/16]

     
    Top
    .
  6. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Quello che andava formandosi sembrava davvero un bel quadretto, abbastanza variegato da non risultare per nulla noioso. Inoltre quel gruppo all'apparenza senza alcun senso, poteva rivelare abilità insospettabili e armi segrete di cui nemmeno chi ne faceva parte ne era a conoscenza. Gajeel ovviamente rimase perplesso dalla presenza di quel pollo, non aveva dubbi invece riguardo al piccolo spadaccino biondo: i ragazzini avevano sempre un sacco di energia e credevano fermamente in quel che facevano, quindi non esistevano alleati migliori quando si affrontavano questo genere di avventure. E poi aveva un odore amichevole, non si trattava di certo di un bimbetto viziato. Ovviamente a Lily non sfuggirono quei due occhietti curiosi, sapeva di essere molto bello ed essendo una creatura di piccole dimensioni, sapeva di essere oggetto delle attenzioni dei bambini e delle principesse. Era un lavoro ingrato, ma qualcuno doveva pur farlo. Ad ogni modo le guardie non dissero molto, se non indicare al gruppo il luogo in cui prendere gli ordini... e dei poco piacevoli commenti di cattivo auspicio.
    Che palle, non potevano indicarci semplicemente dove si trova questa bestiaccia? Mah.
    Il capellone non aveva moltissima pazienza, lui era un tipo d'azione e il dover discutere ancora di una cosa tanto semplice lo infastidiva e non poco. La piccola pantera invece era la personalità saggia delle due e secondo la sua opinione era meglio scoprire il maggior numero di dettagli possibili, prima di affrontare qualsiasi impresa.
    E' possibile che ci sia dell'altro, se un gruppo di soldati non è riuscito a fronteggiare questa minaccia.
    Commentò il felino mentre svolazzando accompagnava il suo compare, giusto per mettersi un po' in mostra visto che li vicino c'era un suo fan. Tuttavia c'era una cosa che saltava subito all'occhio, attraversando la via principale del paesino, ovvero l'assenza totale di persone... insomma, una via centrale in genere era un ottimo luogo per capire la situazione di una località, ma la mancanza totale di persone era una specie di campanello d'allarme. Forse erano semplicemente impauriti dalla presenza della bestia, ma il tutto era comunque molto strano. In ogni caso la strada era facile e un'insegna di quel colore era impossibile da ignorare, quindi non restava altro da fare che entrare... ma tutto puzzava troppo, puzzava di trappola.



    CITAZIONE
    Gajeel Redfox

    Mente: Concentrato.
    Fisico: Perfetto.
    Magia: 110%

    Lily: Ok.

    Passive: Olfatto supersviluppato - Auspex Magico - Mana +10% - Percezione Pericoli - Power Up Forza 50% - Power Up Resistenza 50% - Power Up Agilità 50% - Power Up Velocità 50% - Resistenza al Dolore - Aura di Terrore (disattivata) - Auspex spirituale

    Equipaggiamento:
    .Cloak of Shadows ~ Mantello delle Ombre
    Si tratta di un oggetto molto particolare, recuperato durante un'avventura del Dragonslayer in un altro mondo. Durante quel viaggio Gajeel ha affrontato il precedente possessore del mantello, sconfiggendolo e recuperando la "reliquia" insieme ai suoi compagni. All'inizio però non l'ha portato con se, ma una volta tornato sul semipiano, beh, si ritroa tra le mani il particolare indumento insieme a tutti i suoi poteri contro i quali il ragazzo si scontrò, avendo però la meglio.
    L'indumento si presenta come una normale felpa con cappuccio, priva però delle maniche di cui rimangono solo alcuni brandelli all'altezza della spalla. Il suo colore è nero e non presenta nessuna chiusura sul davanti, assumendo così la forma di un mantello. Una sua particolarità è il fatto che una volta indossato il cappuccio, gli occhi del possessore diventano completamente rossi, sia il bianco che l'iride, donando così un aspetto un po' demoniaco, ma solo esteticamente: non comporta nessun potenziamento o bonus.
    Oltre a ciò il mantello nasconde vari poteri legati a un fumo denso e scuro in cui muta secondo il volere dell'utilizzatore, permettendogli di fare numerose cose con esso come ad esempio volare o passare in luoghi inaccessibili. Ma i poteri, forse a causa del viaggio dimensionale sembrano regrediti e al momento sono in via di risveglio, infatti molti di essi sono bloccati. Starà al tempo e al potere magico del ragazzo risvegliarli.

    Pietra spirituale
    Ogni membro dell'azienda ha la sua pietra spirituale: un cristallo trasparente come vetro, grande quanto mezzo pugno. È una pietra spirituale di Daleli, predisposta a contenere degli spiriti.
    Pagando un consumo variabile è possibile sigillare un fantasma all'interno della roccia, che inizierà a brillare per l'energia in essa racchiusa.
    La spesa energetica dipende dalla forza del bersaglio. Indebolire lo spirito nemico lo rende più facile da catturare.
    Le pietre sono state incantate da Lazarus, che le ha contaminate con gocce di Tenebra.
    Con un consumo medio, l'oscurità verrà rilasciata e contaminerà ogni spirito nel raggio di 5 metri, rendendolo corporeo per due turni. Gli spettri appariranno come figure di fumo nero, e saranno così vulnerabili agli attacchi fisici.
    [Tecnica variabile di cattura spiriti - Tecnica media di materializzazione spiriti]


    Tecniche Utilizzate:
    \\
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Lo sguardo di skekDor s'accigliò appena quando il capitano espresse i suoi dubbi riguardo la presenza del ragazzino. Fece qualche passo, quindi pose la mano sulle spalle di Sebastian e mormorò garbatamente: "Se il ragazzo ha fatto tutta questa strada da solo, allora sa il fatto suo. Il meglio che potreste fare sarebbe incoraggiarlo, non sminuirlo."
    Le iridi vermiglie si spostarono a cercare quelle castane del bimbo. I due avevano pressappoco la stessa altezza, e un universo di anni separava le loro esistenze.

    Subito dopo, l'umano spiegò che il signor Rhut si trovava oltre le fortificazioni. Bisognava andare a discutere con lui, prima di tutto.
    Lasciati senza guida, i tre avrebbero dovuto arrangiarsi da soli.
    skekDor batté diede un paio di pacche affettuose alla schiena di Sebastian, quindi s'incamminò oltre il muro di cinta, seguendo Gajeel. Era lì per la missione, nient'altro. Non aveva interesse ad esplorare quel luogo. Ma poiché il suo prossimo avvenire era legato al destino di quei due umani -Con bestiola al seguito-, pensò fosse saggio seguire il ferroso.
    Il fatto che non ci fossero persone nel villaggio non allertò i sensi del mezzo-Mistico. Se infatti la metà malvagia considerava i mortali semplici formiche, quella buona conosceva le virtù della calma e della riflessione. Anche nella situazione più tragica, c'era sempre una via d'uscita.
    Inutile preoccuparsi prima del tempo.

    Il parlare di Gajeel era colorito, ma non per questo skekDor glielo fece notare. L'umano gli sembrava abbastanza cresciutello da non aver più bisogno di rimproveri genitoriali.
    Si limitò a portare le mani nelle ampie maniche della veste, al fine di difenderle dal freddo. Quindi, quando Gajeel entrò ne "La matrona svalvolata", lo Skeksis lo seguì senza remore. Ciò che li avrebbero trovato gli era oscuro. Ma non per questo avrebbe scrutato il futuro, al fine di avere informazioni più certe.
    Il potere porta alla corruzione, e un Mistico lo usa solo e unicamente per fare del bene al prossimo

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Mindfuck-Alert + Difesa dalle malie]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline

    Sebastian Barth



    ~ { Post Attivo

    L'uomo sollevò problematiche circa l'età di Sebatian, ma questi non avrebbe mai ammesso di sentirsi più grande di quel che dimostrava il suo aspetto. Si limitò a fare il broncio, replicando furbescamente:

    Il nonno diceva: l'abito non fa il monaco.

    Una volta assicuratosi di aver risposto con garbo, pur per le rime, il giovanotto decise che era bene seguire gli altri compagni di ventura. Tuttavia, mentre esploravano le vie della città, il giovane Cacciatore volle condividere con i suoi compagni alcune vitali informazioni.

    E' un piacere trovarmi in vostra compagnia. Se posso permettermi: sono un Cacciatore e sono bravo a seguire piste o tracce delle belve. Dal momento che questi bruti si fidano più di voi, perché siete adulti, lascio a voi parlare con messer Rhut. Ritengo soltanto che sia doveroso che gli chiediate quante più informazioni possibili sul mostro e sul luogo dell'ultimo attacco. Io da lì potrò analizzare la scena e facilitare la caccia. E non preoccupatevi di proteggermi, sono un ottimo spadaccino.

    Il nonno aveva sempre spiegato a Sebastian che un Cacciatore lavora il più delle volte da solo. Tuttavia, abbastanza spesso, accade che possa trovarsi in compagnia o di altri cacciatori o di altre persone. In quei casi era sempre bene far sì che il gruppo fosse coeso, al fine di limitare danni e perdite. Così, non per presunzione, il giovanotto pensò fosse bene avvisare i suoi compagni delle sue capacità di ricerca e analisi; avrebbe lasciato a loro la diplomazia, essendo che, in quel villaggio, di bambini che maneggiano la spada nessuno aveva ancora sentito parlare! Per questo, una volta entrati nella Matrona Svalvolata, il giovane Sebastian si limitò a stare zitto e ad aguzzare l'udito: ogni informazione era, per lui, vitale.

    VARIE

    Mana totale: 100%
    Mana consumato in questo turno: 0%

    Stato Fisico: ottimale
    Stato Emotivo: allegro, sorpreso e gioviale

    Equip:

    Porta-Oggetti Borsa porta oggetti + Passiva di Tasca Dimensionale.

    Black Marsh katana (74cm) + Passiva di Cambio-Forma (da legno a metallo).

    Runa dei Cacciatori Runa + Passiva di Informazioni Quest Aggiuntive.

    Passive:

    Insight: Mossa Prioritaria

    Attive utilizzate:

    Attive in corso dal turno precedente:


    PS:

    Il mio personaggio fa riferimento alla sua passiva, che gli permette di ricevere dal QM maggiori info riguardanti tracce, segni e tutto quello che riguarda la bestia che sta cacciando. In questa fase, ha condiviso l'informazione con i suoi compagni, quindi NON la sta usando. Ci sarà utile quando e se arriveremo al luogo dell'ultimo attacco al villaggio :3

     
    Top
    .
  9. Siero
     
    .

    User deleted


    Avete scelto di non investigare nel villaggio fantasma ma di entrare nella locanda sperando di trovare qualche indizio sulla scomparsa della gente, eppure fuori dal paese i soldati erano presenti e non davano a vedere di aver qualcosa che non andava. Ma torniamo a voi, la locanda è anch'essa vuota non trovate nessuno, appena entrati sulla vostra sinistra vi è il bancone con sopra dei calici pieni di birra e in parte alla cassa un libro delle presente aperto su due pagine bianche e se proverete a sfogliarlo non troverete nemmeno un nome scritto in esso, nella stanza vi si trovano tavoli rotondi imbastiti con bevande e cibo ancora fumante. Il camino in fondo alla stanza è accesso scoppiettante e sopra ad esso si trova un pentolone con all'interno dello stufato che sta cuocendo lentamente. Tutto tace in quella locanda quando all'improvviso da dietro al bancone come dal nulla sbuca fuori un ragazzino con in mano una spada di legno e puntandola addosso a voi tre grida

    FERMI E MANI IN ALTO

    Fende due volte l'aria con la spada Siete circondati da diecimila uomini se fate un passo falso entreranno da quella porta e sarete spacciati Il ragazzo si mette a ridacchiare colpendo con la mano sinistra la maglia blu e ancora una volta come dal nulla udite, in un'altra direzione della locanda, un'altra voce che andò a ribattere alle parole del ragazzo Rei non si dicono le bugie In parte al camino compare un ragazzino con le orecchie da gatto che guarda fisso il ragazzino con i piedi sul bancone La mamma dice sempre di non dire bugie in più scendi da li sai che non vuole che ci sali sopra con i piedi anche se siamo di qua non puoi farlo Rei si gira verso il nuovo venuto e guardandolo con viso truce controbatte Stai zitto non vedi che ci erano cascati sei proprio tonto come tuo padre Non parlare di mio padre lui è il più forte del villaggio Allora perché il mio lo comanda a bacchetta? I due cominciarono ad intavolare una discussione mai più finita mentre si avvicinavano l'uno all'altro e una volta vicini si presero entrambi per la maglietta strattonando a vicenda l'un l’altro. Skekdor all'improvviso ti senti tirare il verdugale dal basso e con tuo stupore ti trovi una bambina di pochi anni con le orecchiettine da gatto seduta per terra che continua a strattonare un lembo della tua veste

    Pio pio

    Disse guardandoti poi la manina destra si allungò verso il micio volante per cercare di prenderlo ma invano

    Miao miao

    Continuò cosi per un paio di volte cercando di farti capire che voleva toccare il gattino, intanto i due ragazzi non vi stanno più guardando e sono alle prese con una scazzottata.

    RAGAZZI ORA BASTA COSA VI HO DETTO SUL LITIGARE!! IN PIU' FREDDI COSA TI HO DETTO SUL TENER D'OCCHIO TUA SORELLA!

    i due ragazzi vengono sollevati e divisi da una forza misteriosa e dal nulla si materializzò una figura femminile che tiene sollevati con le mani i due fanciulli. La donna a un viso giovanile candido con due orecchie da volpina bianca è alta e porta una vestaglia molto larga color azzurro con un nastro rosso che le circonda la pancia tonda e finisce dietro la schiena con un enorme fiocco. Una coda da volpina scodinzola da destra e sinistra mentre posa a terra i due


    QM Point

    La role è ancora tranquilla e la data viene spostata più in la perchè scadeva durante il periodo di festa

    [Scadenza: 27/12/16]

     
    Top
    .
  10. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Se già un villaggio vuoto, abitato solo da soldati, poteva risultare abbastanza sospetto, una locanda vuota forse lo era ancora di più... ma per fortuna il tutto durò solo qualche attimo. In breve infatti la taverna iniziò ad animarsi e non c'era niente di meglio di una coppia di ragazzini intenti a litigare per farlo nel modo giusto. Il primo inoltre sembrava uno di quei bimbi che le sparava davvero grosse, se ci fossero stati davvero tutti quei soldati, allora nessuna bestiaccia poteva impensierire quel piccolo villaggio. A Gajeel piacevano molto i bambini e vederne uno così coraggioso non poteva che farlo sorridere, poi quando scattò la rissa fu davvero tentato di unirsi alla scazzottata... ma bastò una tirata d'orecchi da parte di Lily per farlo desistere. Il micio intanto, intenerito dalla bimba seduta per terra, le si avvicinò atterrandole direttamente sulle gambe, per poi sollevare la zampetta ed esclamare...
    Miao miao!
    Ad ogni modo, prima che le cose finissero davvero male, dal nulla apparve qualcosa che divise i due marmocchi. La figura prima invisibile divenne poi visibile a tutti, mostrando una donna con in testa due orecchie questa volta da volpe, con tanto di codina e... pancione? Iniziava ad essere complicato risalire alla razza di tutti quei marmocchi. Comunque erano entrati la dentro per chiere informazioni, non c'era tempo da perdere.
    Ehm... scusate, siamo qui per cacciare la bestia. Sapete dirci qualcosa al riguardo?
    Domandò il ragazzone grattandosi la guancia, vagamente imbarazzato. Non sapeva bene come comportarsi in questo genere di situazioni, quindi preferì puntare direttamente al fulcro della discussione, in fondo si trovavano li proprio per quel preciso motivo.
    Qualsiasi informazione potrebbe risultarci utile, aye!
    Aggiunse Lily dal basso, in questi casi ogni dettaglio, anche il più piccolo, poteva rivelarsi fondamentale per la riuscita della missione.



    CITAZIONE
    Gajeel Redfox

    Mente: Concentrato.
    Fisico: Perfetto.
    Magia: 110%

    Lily: Ok.

    Passive: Olfatto supersviluppato - Auspex Magico - Mana +10% - Percezione Pericoli - Power Up Forza 50% - Power Up Resistenza 50% - Power Up Agilità 50% - Power Up Velocità 50% - Resistenza al Dolore - Aura di Terrore (disattivata) - Auspex spirituale

    Equipaggiamento:
    .Cloak of Shadows ~ Mantello delle Ombre
    Si tratta di un oggetto molto particolare, recuperato durante un'avventura del Dragonslayer in un altro mondo. Durante quel viaggio Gajeel ha affrontato il precedente possessore del mantello, sconfiggendolo e recuperando la "reliquia" insieme ai suoi compagni. All'inizio però non l'ha portato con se, ma una volta tornato sul semipiano, beh, si ritroa tra le mani il particolare indumento insieme a tutti i suoi poteri contro i quali il ragazzo si scontrò, avendo però la meglio.
    L'indumento si presenta come una normale felpa con cappuccio, priva però delle maniche di cui rimangono solo alcuni brandelli all'altezza della spalla. Il suo colore è nero e non presenta nessuna chiusura sul davanti, assumendo così la forma di un mantello. Una sua particolarità è il fatto che una volta indossato il cappuccio, gli occhi del possessore diventano completamente rossi, sia il bianco che l'iride, donando così un aspetto un po' demoniaco, ma solo esteticamente: non comporta nessun potenziamento o bonus.
    Oltre a ciò il mantello nasconde vari poteri legati a un fumo denso e scuro in cui muta secondo il volere dell'utilizzatore, permettendogli di fare numerose cose con esso come ad esempio volare o passare in luoghi inaccessibili. Ma i poteri, forse a causa del viaggio dimensionale sembrano regrediti e al momento sono in via di risveglio, infatti molti di essi sono bloccati. Starà al tempo e al potere magico del ragazzo risvegliarli.

    Pietra spirituale
    Ogni membro dell'azienda ha la sua pietra spirituale: un cristallo trasparente come vetro, grande quanto mezzo pugno. È una pietra spirituale di Daleli, predisposta a contenere degli spiriti.
    Pagando un consumo variabile è possibile sigillare un fantasma all'interno della roccia, che inizierà a brillare per l'energia in essa racchiusa.
    La spesa energetica dipende dalla forza del bersaglio. Indebolire lo spirito nemico lo rende più facile da catturare.
    Le pietre sono state incantate da Lazarus, che le ha contaminate con gocce di Tenebra.
    Con un consumo medio, l'oscurità verrà rilasciata e contaminerà ogni spirito nel raggio di 5 metri, rendendolo corporeo per due turni. Gli spettri appariranno come figure di fumo nero, e saranno così vulnerabili agli attacchi fisici.
    [Tecnica variabile di cattura spiriti - Tecnica media di materializzazione spiriti]


    Tecniche Utilizzate:
    \\
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Il bimbetto, forse rincuorato dalle parole dello Skeksis, aveva preso a parlare a briglia sciolta. Diceva di possedere abilità utili alla caccia, e skekDor sapeva che ciò poteva corrispondere al vero. Endlos era un piano di follia, dove anche l'esserino più paffuto poteva rivelarsi il peggiore dei mostri.
    Ciò che aveva davanti agli occhi era un bimbo, ma forse doveva sforzarsi di vederlo come un guerriero grosso e coperto di cicatrici... seppur con un carattere ancora immaturo e incerto.

    Parlando di bambini. Ad accoglierli nella locanda apparentemente vuota, con gran sorpresa dei presenti, ci furono dei marmocchi.
    "Ohohoh!" Ridacchiò divertito il mezzo-Mistico. Al contrario della sua controparte malvagia, lui adorava i piccoli. Nel piccolo villaggio in cui s'era stabilito a seguito della campagna contro i lich ne era pieno. E, come in ogni battaglia presente e passata, sui volti dei più giovani restavano impressi i segni delle atrocità che avevano visto. Una cosa a cui forse solo una divinità poteva porre rimedio.
    E quel "forse" pesava sulal sua coscienza come un macigno. Ecco perché, quando capitava, faceva del suo meglio per apparire una figura positiva e rassicurante.
    Chinò lo sguardo quando sentì tirare la veste. Voleva carezzare la testolina della piccola bimba, ma appena questa posò gli occhi sul gatto di Gajeel, si lanciò al suo inseguimento.
    Inseguimento molto breve, considerando che l'animaletto le si avvicinò spontaneamente.

    Frattanto, il "combattimento" fra i due marmocchi s'era concluso. A tenerli sollevati e divisi ci stava pensando una giovane donna dalle orecchie di volpe. Ordinaria amministrazione: skekDor aveva già visto in passato esponenti di quella specie, e proprio nel Koldran.
    Gajeel le domandò informazioni sulla bestia, e Lily rincarò la dose.
    Al mezzo-Mistico non rimase che aggiungere: "Perdonate la scortesia, ma avremmo premura."

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Mindfuck-Alert + Difesa dalle malie]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline

    Sebastian Barth



    ~ { Post Attivo

    Entrati nella locanda, Sebastian e compagnia furono accolti da alcuni vispi ragazzini. Il giovincello li guardò con fare divertito, intanto che si pavoneggiavano: stando a quello che dicevano, erano circondati e presto soldati di ogni tipo sarebbero giunti ad arrestarli. Il giovane cacciatore seppe subito che l'altro stava mentendo, dal momento che, in base a ciò che aveva visto, il contingente a disposizione per la difesa di quel villaggio non era davvero così numeroso... d'altronde, se lo fosse stato, non avrebbero avuto bisogno di tre estranei.

    Il nonno diceva che mentire è maleducazione!

    Poi mise subito la mano sulla bocca: aveva detto agli altri due che non avrebbe parlato! Disegnò allora una croce sul cuore, per ricordarsi che, se avesse di nuovo aperto bocca, cose brutte gli sarebbero capitate. Tipo, l'uomo nero.

    Lasciò allora che Gajeel e skekd'oro parlassero per lui; e subito chiesero maggiori informazioni su quel che stava accadendo nella cittadina. Sebastian issò attentamente le orecchie, pronto a captare ogni piccolissimo dettaglio. Perché era così che un vero cacciatore affrontava le belve: imparando a riconoscerle e formulando una strategia di caccia.

    VARIE

    Mana totale: 100%
    Mana consumato in questo turno: 0%

    Stato Fisico: ottimale
    Stato Emotivo: allegro, sorpreso e gioviale

    Equip:

    Porta-Oggetti Borsa porta oggetti + Passiva di Tasca Dimensionale.

    Black Marsh katana (74cm) + Passiva di Cambio-Forma (da legno a metallo).

    Runa dei Cacciatori Runa + Passiva di Informazioni Quest Aggiuntive.

    Passive:

    Insight: Mossa Prioritaria

    Attive utilizzate:

    Attive in corso dal turno precedente:


    PS:

    Niente di che, attendo il prossimo giro :3

     
    Top
    .
  13. Siero
     
    .

    User deleted


    La donna appoggia i due ragazzini per terra e gli lancia uno sguardo truce da farli tremare e zittire poi si dirige verso la piccolina che stava giocando allegramente con il gattino la afferra con le sue mani e la alza gentilmente Ti piace il miao miao ne piccolina adesso però fai la buona che devo parlare con questi signori gentili la mano accarezza il capo della bambina che si mette a scodinzolare di gioia. La donna vi guarda e sorridendovi gentilmente come fa una madre con i suoi piccoli incomincia a parlarvi con una voce calma e serena Scusatemi non so molto della bestia d’altronde sono una umile donna che lavora in questa locanda e nel tempo libero passo il tempo dietro ai miei bambini e quelli del villaggio che sono delle piccole pesti come potete vedere ma conosco un uomo che sa più di me e si trova proprio in questo posto non è molto affidabile ma son sicura che saprà darvi qualche informazione lo potete vedere proprio li seduto al tavolo infondo nell’angolo destro della locanda è il suo posto preferito però mi raccomando trattatelo con premura non è molto socievole ultimamente Vi guardate intorno ma oltre a le figure già note la locanda è vuota, la donna in un primo momento non si accorse di ciò che aveva appena detto ma dopo qualche secondo si pietrificò come se avesse detto qualcosa di sbagliato e il suo volto diventò pallido Non fate caso a ciò che vi ho detto mi sono confusa qui non c’è nessuno mi sa che ho ho ….. confuso un po’ scusatemi scusatemi la donna fece un inchino e si allontana da voi guardando titubante fuori dalla finestra come se stesse scrutando qualcosa, poi tira un sospiro di sollievo e il suo volto si rallegrò ancora non ho combinato un guaio meno male mormora tra se e se Bene bene se volete seguirmi vi porterò dal nostro capo villaggio lui vi spiegherà meglio la situazione in cui si trova questo paese così da rendervi il tutto più chiaro se volete seguirmi vi porterò immediatamente da lui La donna poggia a terra la bambina e guardando i due ragazzini che erano rimasti immobili si mette a parlare Tesorini miei ora vado con i signori e quando torno faremo i conti. Sin mi raccomando bada a tua sorella. La donna si dirige verso la porta aprendola facendovi cenno di seguirla.

    La piazza è uguale a prima se non che al lato opposto della locando si trova un edificio alto che porta lungo la sua facciata due striscioni rossi con al centro ricamato il simbolo del villaggio ovvero un occhio nero. La donna vi fa strada fino alla casa e una volta raggiunta bussa sulla porta. Avanti entrate pure vi stavo aspettando la voce proviene all’interno della dimora la cui porta venne spalancata e la prima ad entrare è la donna Permesso scusate per l’intromissione sono qui con dei signori che vorrebbero parlare con lei mio signore

    La stanza che vi si para davanti è molto strana al di fuori di quelle comuni, le uniche finestre presenti si trovano sul lato da cui siete entrati trovate librerie lungo tutte le pareti, il soffitto è alto molto alto non riuscite a capire quanto perché pare ci sia una coltre nera che riveste l’area soprastate i 3 metri di altezza in poi, al centro dello stanzone vi è situata una scrivania piena di scartoffie davanti a essa vi sono 3 poltrone rosse e una ciotola e seduto dietro la scrivania c’è un signore chino su dei fogli con una penna in mano e senza staccare lo sguardo da essi incomincia a parlare Venite venite prego prego accomodatevi ho fatto preparare apposta per voi tre poltrone e per il gatto se vuole c’è una ciotola con acqua e croccantini se vi serve qualcosa non esitate a domandare finche siete qui mi prenderò cura di voi e dei vostri bisogni, Penny i bambini ti fanno disperare come al solito vero? tranquilla va pure me ne occupo io ora e riguardati che tra poco se non sbaglio partorirai? Si credo meno di un mese e il bimbo nascerà poi fa un inchino e se ne va chiudendo la porta. Appena vi accomodate l’uomo alza lo sguardo mostrando il suo volto molto particolare l’occhio sinistro è coperto da una benda nera mentre dove dovrebbe trovarsi il destro c’è solo un incavo vuoto quindi siete voi tre i coraggiosi avventurieri? Scusate se non sono venuto ad accogliervi di persona ma vedete sono pieno di scartoffie e devo sistemarle questione di burocrazia che per mia sfortuna devo risolvere personalmente l’uomo rimane fermo a fissare il vuoto davanti a se in direzione delle tre poltrone quindi siamo d’accordo a dopo e fate attenzione l’uomo riabbassa il capo e continua a scrivere come se vi avesse già spiegato il tutto.


    QM Point

    Nulla da dire ancora un giro normale ma dal prossimo si comincia ad indagare
    p.s. auguri a tutti

    [Scadenza: 09/01/17]

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Il fare della donna era sospetto, ma skekDor non indagò ulteriormente sulla faccenda. A loro era stato affidato tutt'altro genere di missione.
    Comunque, la locandiera si offrì di far loro da guida. Il mezzo-Mistico gettò un'altra occhiata ai giovinetti, quindi la seguì senza nessun indugio fino alla piazza.
    Di seguito, al palazzone in cui si trovava il capo del villaggio. Pur avendone facoltà, skekDor non disse niente ai suoi due compagni di ventura. Come si suol dire, il silenzio è d'oro e la parola è d'argento.

    Di fronte al capo, sciolse l'imbarazzo esibendosi in un lieve inchino, quindi prese compostamente posto sulla poltrona. Come al solito, si trattava di un qualcosa costruito per degli umani. Dovette far appello a un considerevole ammontare delle sue forze per farsi scivolare la coda sopra la coscia, di modo che non gli fosse d'impiccio. Tirò poi con cura la gonna perché non si vedesse alcun "bozzo ambiguo", quindi cinse le mani in grembo.
    L'umano non disse niente di particolare, eccezion fatta per le sue dichiarazioni finali. Sembrava aver dato per scontato di aver rivelato loro tutte le informazioni necessarie alla missione, ma in realtà non aveva aperto bocca.
    E quella coltre scura...
    Comunque, non sembrava trattarsi di un'intrusione mentale. Un'illusione, magari? Avrebbe potuto scoprirlo facilmente, ma magari quell'artificio era utile a qualcosa.
    "Perdonate, signore... Sono un po' duro d'orecchi per via dell'età. Potreste ripeterci dove avete detto sia stata vista l'ultima volta la bestia?" Esclamò, fingendosi impacciato.
    Era il secondo particolare anomalo che gli balzava all'occhio. A quel punto, era chiaro ci fosse qualcosa che non andava. Tuttavia, prima di adoperare il Cristallo per far chiarezza, preferì giocare ancora sul beneficio del dubbio

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Mindfuck-Alert + Difesa dalle malie]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  15. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Ormai non ci voleva un genio per capire che in quel villaggio le cose non andavano bene, troppe infatti erano le cose che non sembravano avere una logica definita e ogni azione sembrava frutto di una decisione esterna. La strana donna in dolce attesa all'inizio decise di aiutare il gruppo, ma improvvisamente qualcosa glielo impedì e dopo aver tranquillizzato tutti i presenti, decise di invitare tutti a seguirla dal capovillaggio. Lily e Gajeel si guardarono, ma entrambi non riuscivano bene a capire quale fosse il punto della situazione. E anche gli altri sembravano dello stesso avviso, ma al momento non potevano fare altro che assecondare il volere di quella donna prima di cercare di fare il vero punto della situazione.
    Una volta superata la piazza, il gruppo si ritrovò in quella che era una stanza bassa solo in apparenza: l'opprimente cappa scura che avvolgeva il soffitto rendeva tutto più angusto e soffocante. All'interno comunque oltre una scrivania piena di scartoffie, sedeva quello che doveva essere la persona più importante del villaggio, anch'essa affetta dalla strana patologia che rendeva tutti smemorati. L'uomo dopo aver fatto tutti i saluti di rito, parlò come se avesse spiegato tutta la situazione, ma in realtà non aveva detto nulla... tanto che in quel momento la pazienza di uno dei Cacciatori venne meno. E se skekDor era saggio e sapeva come dosare bene le parole, Gajeel era un giovanotto impulsivo e con una pazienza davvero esigua.
    Anche lei vuole prenderci in giro?! Mi scusi, ma se vuole che qualcuno salvi il suo villaggio, almeno cerchi di essere preciso!
    Stava per continuare, prima che il felino lo tirasse per la manica attirandone l'attenzione, facendo poi “no” con la testa: forse quello non era il metodo più adatto per fare conversazione. Al che il moro incrociò le braccia per poi sbuffare, non vedeva l'ora di andare a caccia e lasciarsi alle spalle tutte queste scocciature.



    CITAZIONE
    Gajeel Redfox

    Mente: Concentrato.
    Fisico: Perfetto.
    Magia: 110%

    Lily: Ok.

    Passive: Olfatto supersviluppato - Auspex Magico - Mana +10% - Percezione Pericoli - Power Up Forza 50% - Power Up Resistenza 50% - Power Up Agilità 50% - Power Up Velocità 50% - Resistenza al Dolore - Aura di Terrore (disattivata) - Auspex spirituale

    Equipaggiamento:
    .Cloak of Shadows ~ Mantello delle Ombre
    Si tratta di un oggetto molto particolare, recuperato durante un'avventura del Dragonslayer in un altro mondo. Durante quel viaggio Gajeel ha affrontato il precedente possessore del mantello, sconfiggendolo e recuperando la "reliquia" insieme ai suoi compagni. All'inizio però non l'ha portato con se, ma una volta tornato sul semipiano, beh, si ritroa tra le mani il particolare indumento insieme a tutti i suoi poteri contro i quali il ragazzo si scontrò, avendo però la meglio.
    L'indumento si presenta come una normale felpa con cappuccio, priva però delle maniche di cui rimangono solo alcuni brandelli all'altezza della spalla. Il suo colore è nero e non presenta nessuna chiusura sul davanti, assumendo così la forma di un mantello. Una sua particolarità è il fatto che una volta indossato il cappuccio, gli occhi del possessore diventano completamente rossi, sia il bianco che l'iride, donando così un aspetto un po' demoniaco, ma solo esteticamente: non comporta nessun potenziamento o bonus.
    Oltre a ciò il mantello nasconde vari poteri legati a un fumo denso e scuro in cui muta secondo il volere dell'utilizzatore, permettendogli di fare numerose cose con esso come ad esempio volare o passare in luoghi inaccessibili. Ma i poteri, forse a causa del viaggio dimensionale sembrano regrediti e al momento sono in via di risveglio, infatti molti di essi sono bloccati. Starà al tempo e al potere magico del ragazzo risvegliarli.

    Pietra spirituale
    Ogni membro dell'azienda ha la sua pietra spirituale: un cristallo trasparente come vetro, grande quanto mezzo pugno. È una pietra spirituale di Daleli, predisposta a contenere degli spiriti.
    Pagando un consumo variabile è possibile sigillare un fantasma all'interno della roccia, che inizierà a brillare per l'energia in essa racchiusa.
    La spesa energetica dipende dalla forza del bersaglio. Indebolire lo spirito nemico lo rende più facile da catturare.
    Le pietre sono state incantate da Lazarus, che le ha contaminate con gocce di Tenebra.
    Con un consumo medio, l'oscurità verrà rilasciata e contaminerà ogni spirito nel raggio di 5 metri, rendendolo corporeo per due turni. Gli spettri appariranno come figure di fumo nero, e saranno così vulnerabili agli attacchi fisici.
    [Tecnica variabile di cattura spiriti - Tecnica media di materializzazione spiriti]


    Tecniche Utilizzate:
    \\
     
    Top
    .
33 replies since 7/12/2016, 14:00   459 views
  Share  
.