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Siero.
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La mattinata che vi recate al villaggio per il vostro incarico è stupenda un solo smagliante risplende nel cielo illuminando la superficie innevata di un bianco candido riscaldando leggermente la temperatura. Vi siete messi in viaggio verso questo villaggio ognuno per un proprio motivo, chi in cerca di avventura chi per la fama, chi per il denaro ma ognuno di questi motivi dal più nobile al meno viene accomunato da un'unica cosa la ricerca e la scoperta dell’ignoto, l’annuncio che avete letto non vi da l’idea di ciò che affronterete ed è forse per questo che vi siete messi in marcia verso una nuova metà verso il mistero.
Appena uscite dal bosco che circonda la radura notate al suo interno un piccolo villaggio, blandamente fortificato, che sorge presso un laghetto ghiacciato. Nella radura si vedono dei soldati che si muovono lungo il perimetro entrando ed uscendo dal villaggio tutte intente ad aggiustare le palizzate di legno e dall’altro lato della raduna notate un piccolo capanno isolato da tutto. I soldati sono tutti vestiti con la stessa uniforme braghe e camicione nero ricoperto da un busto di ferro battuto grigio scuro con un occhio nero disegnato sul petto e alla cintola appesa una spada l’unico con vesti diverse è la persona che sta sbraitando la quale indossa un morione (tipo di elmetto), una camicia rossa ricoperta anch’essa da un busto di ferro con disegnato sempre sul petto un occhio nero con due spade incrociate e alla cintola oltre alla spada vi si trova una piccola balestra.
L’esterno del villaggio è circondato da una palizzata alta 3 metri che percorre tutto il perimetro del paese lasciando scoperta solo la parte che da sul lago, il legno è graffiato in vari punti e si possono notare delle frecce ancora conficcate nei pali, due soldati sono fuori dall’ingresso principale armati di martello e chiodi che stanno rattoppando con delle assi di legno scuro alcuni buchi nelle mura mentre un terzo è intento a dare ordini.
SU FORZA MUOVETI DOBBIAMO SISTEMARE IL TUTTO PRIMA DELLA PROSSIMA ONDATA
Gira lo sguardo verso dei soldati distanti dall’ingresso e continua ad urlare
ALAN MUOVI SUBITO IL TUO GROSSO CULO E PORTA QUA ALTRE ASSI SBRIGATI
Poi si gira verso di voi accorgendosi del vostro arrivo, la mano destra si muove verso l’elmetto sistemandolo e poi va verso la spada ed impugnando l’elsa senza sguainarla urla con tono minaccioso
ALT IDENTIFICATEVI
il soldato si ferma in attesa di una vostra risposta gli altri nel frattempo si girano interrompendo per un momento il loro lavoro e uno di questi scoppia a ridacchiare sussurrando al suo vicino qualcosa riuscite a sentire se vi concentrate la parola polloQM PointBenvenuti alla mia prima quest siamo all’inizio dell’avventura e vi state dirigendo verso il villaggio per comodità ho fatto che arrivate tutti assieme all’entrata vi lascio campo libero su dove avete trovato la richiesta di aiuto e su come siete arrivati al villaggio
Questo girò è semplice giusto per riscaldarci prima di arrivare al succo della quest
P.S.
Non uccidetemi i soldati che non vi fanno nulla[Scadenza: 14/12/16]
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_MajinZ_.
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Un guerriero, uno di quelli degni di tale nome, doveva seguire delle regole precise e rigide per poter sfoggiare al meglio l'arte del combattimento. Esistevano delle regole prettamente pratiche, come un allenamento continuo e intenso, oltre alle regole legate all'onore che richiedevano lealtà e rispetto nei confronti dell'avversario. Non meno importante era però una regola più semplice ma fondamentale... ovvero avere la pancia piena. Combattere a stomaco vuoto poteva rivelarsi una decisione davvero rischiosa, per questo ogni volta che era possibile, il guerriero doveva saziarsi e rifornire il proprio corpo di nuove energie, così da essere sempre pronto alla battaglia, in qualunque momento e condizione. Gajeel, oltre ad attenersi a questa regola, era anche un gran mangione e adorava ogni pietanza, soprattutto quando c'era della carne arrostita allo spiedo. In quel caso non si tirava mai indietro.
Ah, che bella mangiata!
E quindi eccolo li, stravaccato sulla sedia e con lo stuzzicadenti in bocca, mentre con entrambe le mani si massaggiava una pancia piena all'inverosimile. Era talmente sazio che ogni respiro si trasformava in un profondo sospiro soddisfatto ma quasi affaticato, vista la mole di proteine che aveva ingurgitato. Tutto ciò causava una reazione inevitabile e quando dalle sue fauci scaturì quel rutto colossale, le cataste di piatti attorno a lui tremarono pericolosamente, minacciando di infrangersi sul pavimento in legno. In molti si voltarono verso di lui pronti a dirgli qualcosa... ma desistettero immediatamente davanti a quella faccia da teppista che riusciva a calmare ogni lamentela e principio di rissa sul nascere. In un attimo tornò la normalità e il capellone riprese il suo rito post-pasto. Proprio in quel momento però lo raggiunse il compagno di mille avventure, Lily teneva un volantino tra le zampette e volteggiando si fermò davanti alla faccia dell'amico sventolando quel messaggio appena recuperato dalla bacheca.
Ti va di andare a caccia? Pagano bene e ci servono dei soldi.
Iniziò così il loro viaggio fino a raggiungere il villaggio in questione, situato in una posizione all'apparenza strategica, vista la vicinanza con un lago al momento ghiacciato. Nonostante tutto, però, il paesino non sembrava passarsela molto bene: la palizzata che lo circondava era infatti sfregiata in vari punti, solcata da numerose “cicatrici” e frecce conficcate. Erano dei palesi segni di un attacco, anche se era difficile riconoscerne con esattezza l'origine. Alcune guardie erano comunque intente nelle riparazioni della cinta difensiva e inoltre il duo di avventurieri si accorse di non essere da solo. Sembrava che l'annuncio avesse attirato un ragazzino e... un roba orrenda, un incrocio tra un pollo e una dama di corte. Per un attimo il moro si convinse che forse poteva essere quella la bestia che minacciava il villaggio.
Siamo qui per la caccia, mi chiamo Gajeel.
E io Pantherlily!
Entrambi si presentarono e attesero di ricevere altre informazioni, speravano di iniziare la caccia quanto prima, così da incassare la paga e andarsi a fare un'altra bella mangiata. Purtroppo quella precedente era ormai bella che digerita.CITAZIONEGajeel Redfox
Mente: Concentrato.
Fisico: Perfetto.
Magia: 110%
Lily: Ok.
Passive: Olfatto supersviluppato - Auspex Magico - Mana +10% - Percezione Pericoli - Power Up Forza 50% - Power Up Resistenza 50% - Power Up Agilità 50% - Power Up Velocità 50% - Resistenza al Dolore - Aura di Terrore (disattivata) - Auspex spirituale
Equipaggiamento:SPOILER (clicca per visualizzare).Cloak of Shadows ~ Mantello delle Ombre
Si tratta di un oggetto molto particolare, recuperato durante un'avventura del Dragonslayer in un altro mondo. Durante quel viaggio Gajeel ha affrontato il precedente possessore del mantello, sconfiggendolo e recuperando la "reliquia" insieme ai suoi compagni. All'inizio però non l'ha portato con se, ma una volta tornato sul semipiano, beh, si ritroa tra le mani il particolare indumento insieme a tutti i suoi poteri contro i quali il ragazzo si scontrò, avendo però la meglio.
L'indumento si presenta come una normale felpa con cappuccio, priva però delle maniche di cui rimangono solo alcuni brandelli all'altezza della spalla. Il suo colore è nero e non presenta nessuna chiusura sul davanti, assumendo così la forma di un mantello. Una sua particolarità è il fatto che una volta indossato il cappuccio, gli occhi del possessore diventano completamente rossi, sia il bianco che l'iride, donando così un aspetto un po' demoniaco, ma solo esteticamente: non comporta nessun potenziamento o bonus.
Oltre a ciò il mantello nasconde vari poteri legati a un fumo denso e scuro in cui muta secondo il volere dell'utilizzatore, permettendogli di fare numerose cose con esso come ad esempio volare o passare in luoghi inaccessibili. Ma i poteri, forse a causa del viaggio dimensionale sembrano regrediti e al momento sono in via di risveglio, infatti molti di essi sono bloccati. Starà al tempo e al potere magico del ragazzo risvegliarli.
Pietra spirituale
Ogni membro dell'azienda ha la sua pietra spirituale: un cristallo trasparente come vetro, grande quanto mezzo pugno. È una pietra spirituale di Daleli, predisposta a contenere degli spiriti.
Pagando un consumo variabile è possibile sigillare un fantasma all'interno della roccia, che inizierà a brillare per l'energia in essa racchiusa.
La spesa energetica dipende dalla forza del bersaglio. Indebolire lo spirito nemico lo rende più facile da catturare.
Le pietre sono state incantate da Lazarus, che le ha contaminate con gocce di Tenebra.
Con un consumo medio, l'oscurità verrà rilasciata e contaminerà ogni spirito nel raggio di 5 metri, rendendolo corporeo per due turni. Gli spettri appariranno come figure di fumo nero, e saranno così vulnerabili agli attacchi fisici.
[Tecnica variabile di cattura spiriti - Tecnica media di materializzazione spiriti]
Tecniche Utilizzate:
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Sebastian Barth
VARIE
PS:. -
Siero.
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Le risposte dei tre avventurieri non tardarono ad arrivare rassicurando il capitano che da teso si rilassò togliendo la mano dall’elsa della spada e guardandovi scuote leggermente la testa Quindi siete qui per l’annuncio …. Capisco allora dov viene interrotto quando un'altra figura, che sta trasportando assi di legno, si avvicina a voi correndo e fermandosi qualche passo più in la del vostro interlocutore incominciando a parlare con voce soffocata facendo continui respiri profondi C c capitano ecco qua le tue assi respiro profondo dove devo metterle? le assi vengono poggiate momentaneamente per terra rilevando il volto del nuovo giunto, un ragazzo che avrà avuto si o no trent’anni con un aspetto insolito paragonato ai soldati presenti aveva due orecchie come quelle di un gatto color nero e sfoggiava una coda che usciva dal didietro dei pantaloni non portava alcuna arma anche se era vestito come gli altri soldati, a lui mancava la protezione in ferro. La mano destra dell’uomo gatto si sollevò e andò a strofinare i suoi capelli corti mostrando il simbolo dell’occhio sul dorso della mano. Alan quanto ci hai impiegato! ti avevo detto di sbrigarti! Quelle assi portale immediatamente da Wiston e Livver e vai subito a prenderne delle altri! SCATTARE! Non abbiamo tutto il tempo di sto mondo L’uomo bestia si mise sull’attenti SIGNORSI SIGNORE riprese in mano le assi e si mise a correre verso i due soldati di fianco all’entrata principale PIU’ VELOCE urlò il capitano per poi girarsi verso di voi scusate l’interruzione, quel buono a nulla non sa fare nulla senza che qualcuno gli dia degli ordini ben precisi ma ormai accettiamo chiunque tra le nostre file anche gli scarti pur di avere più soldati che difendano questo posto sono tempi duri ultimamente si voltò ancora una volta verso Alan per osservarlo attentamente per poi riprendere fino all’altro ieri mi occupavo io dell’incarico affisso in giro per il presidio ma il Capo villaggio ha deciso di prendere in mano le redini della faccenda per risolverla una volta per tutte perciò dovreste andare da lui che vi informerà sulla vostra missione Lo sguardo si pone su Sebastian mi pari un po’ giovane per questa missione sicuro di farcela? il capitano sbuffò vabbè tanto non abbiamo scelta entrate pure nel villaggio e recatevi nella piazza cittadina li troverete un edificio dove risiede Rhut non vi potrete sbagliare ed ora se volete scusarmi devo sistemare le nostre scarse difese prima di un possibile nuovo attacco e che dio ve la mandi buona L’uomo se non lo fermate con vostre domande si congeda e si dirige verso le fortificazioni con passo fermo e deciso sul lato destro farfugliando tra se e se come per convincersi di qualcosa e voi riuscite a capire solo queste poche parole vedendo questi …. mi sa …. gli altri …. Se proseguite oltre il cancello vi ritroverete su una stradina lastricata in pietra dritta che taglia la città in due parti e seguendola senza mai voltare nei vicoli adiacenti vi ritrovate all’entrata di una piazza rotonda, in cui al centro vi è eretta una fontana le cui acque sono ghiacciate, come per rinchiudere la piazza vi sono degli edifici in pietra che danno le proprie entrate su di essa circondandola lasciando solamente spazio per la strada principale che la taglia in due. Sugli edifici non trovate nessuna indicazione se non per un'insegna rossa con scritto LA MATRONA SVALVOLATA Persone fino a quel momento non ne vedete pare che sia una città fantasma come se gli abitanti fossero spariti da un momento all’altro. QM PointIn questo giro vi lascio ancora la libertà di fare quello che volete non siete obbligati ad andare diretti nella piazza potete muovervi per la città restare uniti o separarvi ma anche non entrare nel paesello l'importante è che quando vi allontanate da ciò che ho descritto vi fermate in modo che possa informarvi di cosa vedete ciò non toglie che potete fare anche delle domande al capitano per poi proseguire verso la vostra metà[Scadenza: 19/12/16]
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_MajinZ_.
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Quello che andava formandosi sembrava davvero un bel quadretto, abbastanza variegato da non risultare per nulla noioso. Inoltre quel gruppo all'apparenza senza alcun senso, poteva rivelare abilità insospettabili e armi segrete di cui nemmeno chi ne faceva parte ne era a conoscenza. Gajeel ovviamente rimase perplesso dalla presenza di quel pollo, non aveva dubbi invece riguardo al piccolo spadaccino biondo: i ragazzini avevano sempre un sacco di energia e credevano fermamente in quel che facevano, quindi non esistevano alleati migliori quando si affrontavano questo genere di avventure. E poi aveva un odore amichevole, non si trattava di certo di un bimbetto viziato. Ovviamente a Lily non sfuggirono quei due occhietti curiosi, sapeva di essere molto bello ed essendo una creatura di piccole dimensioni, sapeva di essere oggetto delle attenzioni dei bambini e delle principesse. Era un lavoro ingrato, ma qualcuno doveva pur farlo. Ad ogni modo le guardie non dissero molto, se non indicare al gruppo il luogo in cui prendere gli ordini... e dei poco piacevoli commenti di cattivo auspicio.
Che palle, non potevano indicarci semplicemente dove si trova questa bestiaccia? Mah.
Il capellone non aveva moltissima pazienza, lui era un tipo d'azione e il dover discutere ancora di una cosa tanto semplice lo infastidiva e non poco. La piccola pantera invece era la personalità saggia delle due e secondo la sua opinione era meglio scoprire il maggior numero di dettagli possibili, prima di affrontare qualsiasi impresa.
E' possibile che ci sia dell'altro, se un gruppo di soldati non è riuscito a fronteggiare questa minaccia.
Commentò il felino mentre svolazzando accompagnava il suo compare, giusto per mettersi un po' in mostra visto che li vicino c'era un suo fan. Tuttavia c'era una cosa che saltava subito all'occhio, attraversando la via principale del paesino, ovvero l'assenza totale di persone... insomma, una via centrale in genere era un ottimo luogo per capire la situazione di una località, ma la mancanza totale di persone era una specie di campanello d'allarme. Forse erano semplicemente impauriti dalla presenza della bestia, ma il tutto era comunque molto strano. In ogni caso la strada era facile e un'insegna di quel colore era impossibile da ignorare, quindi non restava altro da fare che entrare... ma tutto puzzava troppo, puzzava di trappola.CITAZIONEGajeel Redfox
Mente: Concentrato.
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Magia: 110%
Lily: Ok.
Passive: Olfatto supersviluppato - Auspex Magico - Mana +10% - Percezione Pericoli - Power Up Forza 50% - Power Up Resistenza 50% - Power Up Agilità 50% - Power Up Velocità 50% - Resistenza al Dolore - Aura di Terrore (disattivata) - Auspex spirituale
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Si tratta di un oggetto molto particolare, recuperato durante un'avventura del Dragonslayer in un altro mondo. Durante quel viaggio Gajeel ha affrontato il precedente possessore del mantello, sconfiggendolo e recuperando la "reliquia" insieme ai suoi compagni. All'inizio però non l'ha portato con se, ma una volta tornato sul semipiano, beh, si ritroa tra le mani il particolare indumento insieme a tutti i suoi poteri contro i quali il ragazzo si scontrò, avendo però la meglio.
L'indumento si presenta come una normale felpa con cappuccio, priva però delle maniche di cui rimangono solo alcuni brandelli all'altezza della spalla. Il suo colore è nero e non presenta nessuna chiusura sul davanti, assumendo così la forma di un mantello. Una sua particolarità è il fatto che una volta indossato il cappuccio, gli occhi del possessore diventano completamente rossi, sia il bianco che l'iride, donando così un aspetto un po' demoniaco, ma solo esteticamente: non comporta nessun potenziamento o bonus.
Oltre a ciò il mantello nasconde vari poteri legati a un fumo denso e scuro in cui muta secondo il volere dell'utilizzatore, permettendogli di fare numerose cose con esso come ad esempio volare o passare in luoghi inaccessibili. Ma i poteri, forse a causa del viaggio dimensionale sembrano regrediti e al momento sono in via di risveglio, infatti molti di essi sono bloccati. Starà al tempo e al potere magico del ragazzo risvegliarli.
Pietra spirituale
Ogni membro dell'azienda ha la sua pietra spirituale: un cristallo trasparente come vetro, grande quanto mezzo pugno. È una pietra spirituale di Daleli, predisposta a contenere degli spiriti.
Pagando un consumo variabile è possibile sigillare un fantasma all'interno della roccia, che inizierà a brillare per l'energia in essa racchiusa.
La spesa energetica dipende dalla forza del bersaglio. Indebolire lo spirito nemico lo rende più facile da catturare.
Le pietre sono state incantate da Lazarus, che le ha contaminate con gocce di Tenebra.
Con un consumo medio, l'oscurità verrà rilasciata e contaminerà ogni spirito nel raggio di 5 metri, rendendolo corporeo per due turni. Gli spettri appariranno come figure di fumo nero, e saranno così vulnerabili agli attacchi fisici.
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Sebastian Barth
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Siero.
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Avete scelto di non investigare nel villaggio fantasma ma di entrare nella locanda sperando di trovare qualche indizio sulla scomparsa della gente, eppure fuori dal paese i soldati erano presenti e non davano a vedere di aver qualcosa che non andava. Ma torniamo a voi, la locanda è anch'essa vuota non trovate nessuno, appena entrati sulla vostra sinistra vi è il bancone con sopra dei calici pieni di birra e in parte alla cassa un libro delle presente aperto su due pagine bianche e se proverete a sfogliarlo non troverete nemmeno un nome scritto in esso, nella stanza vi si trovano tavoli rotondi imbastiti con bevande e cibo ancora fumante. Il camino in fondo alla stanza è accesso scoppiettante e sopra ad esso si trova un pentolone con all'interno dello stufato che sta cuocendo lentamente. Tutto tace in quella locanda quando all'improvviso da dietro al bancone come dal nulla sbuca fuori un ragazzino con in mano una spada di legno e puntandola addosso a voi tre grida
FERMI E MANI IN ALTO
Fende due volte l'aria con la spada Siete circondati da diecimila uomini se fate un passo falso entreranno da quella porta e sarete spacciati Il ragazzo si mette a ridacchiare colpendo con la mano sinistra la maglia blu e ancora una volta come dal nulla udite, in un'altra direzione della locanda, un'altra voce che andò a ribattere alle parole del ragazzo Rei non si dicono le bugie In parte al camino compare un ragazzino con le orecchie da gatto che guarda fisso il ragazzino con i piedi sul bancone La mamma dice sempre di non dire bugie in più scendi da li sai che non vuole che ci sali sopra con i piedi anche se siamo di qua non puoi farlo Rei si gira verso il nuovo venuto e guardandolo con viso truce controbatte Stai zitto non vedi che ci erano cascati sei proprio tonto come tuo padre Non parlare di mio padre lui è il più forte del villaggio Allora perché il mio lo comanda a bacchetta? I due cominciarono ad intavolare una discussione mai più finita mentre si avvicinavano l'uno all'altro e una volta vicini si presero entrambi per la maglietta strattonando a vicenda l'un l’altro. Skekdor all'improvviso ti senti tirare il verdugale dal basso e con tuo stupore ti trovi una bambina di pochi anni con le orecchiettine da gatto seduta per terra che continua a strattonare un lembo della tua veste
Pio pio
Disse guardandoti poi la manina destra si allungò verso il micio volante per cercare di prenderlo ma invano
Miao miao
Continuò cosi per un paio di volte cercando di farti capire che voleva toccare il gattino, intanto i due ragazzi non vi stanno più guardando e sono alle prese con una scazzottata.
RAGAZZI ORA BASTA COSA VI HO DETTO SUL LITIGARE!! IN PIU' FREDDI COSA TI HO DETTO SUL TENER D'OCCHIO TUA SORELLA!
i due ragazzi vengono sollevati e divisi da una forza misteriosa e dal nulla si materializzò una figura femminile che tiene sollevati con le mani i due fanciulli. La donna a un viso giovanile candido con due orecchie da volpina bianca è alta e porta una vestaglia molto larga color azzurro con un nastro rosso che le circonda la pancia tonda e finisce dietro la schiena con un enorme fiocco. Una coda da volpina scodinzola da destra e sinistra mentre posa a terra i dueQM PointLa role è ancora tranquilla e la data viene spostata più in la perchè scadeva durante il periodo di festa[Scadenza: 27/12/16]
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_MajinZ_.
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Se già un villaggio vuoto, abitato solo da soldati, poteva risultare abbastanza sospetto, una locanda vuota forse lo era ancora di più... ma per fortuna il tutto durò solo qualche attimo. In breve infatti la taverna iniziò ad animarsi e non c'era niente di meglio di una coppia di ragazzini intenti a litigare per farlo nel modo giusto. Il primo inoltre sembrava uno di quei bimbi che le sparava davvero grosse, se ci fossero stati davvero tutti quei soldati, allora nessuna bestiaccia poteva impensierire quel piccolo villaggio. A Gajeel piacevano molto i bambini e vederne uno così coraggioso non poteva che farlo sorridere, poi quando scattò la rissa fu davvero tentato di unirsi alla scazzottata... ma bastò una tirata d'orecchi da parte di Lily per farlo desistere. Il micio intanto, intenerito dalla bimba seduta per terra, le si avvicinò atterrandole direttamente sulle gambe, per poi sollevare la zampetta ed esclamare...
Miao miao!
Ad ogni modo, prima che le cose finissero davvero male, dal nulla apparve qualcosa che divise i due marmocchi. La figura prima invisibile divenne poi visibile a tutti, mostrando una donna con in testa due orecchie questa volta da volpe, con tanto di codina e... pancione? Iniziava ad essere complicato risalire alla razza di tutti quei marmocchi. Comunque erano entrati la dentro per chiere informazioni, non c'era tempo da perdere.
Ehm... scusate, siamo qui per cacciare la bestia. Sapete dirci qualcosa al riguardo?
Domandò il ragazzone grattandosi la guancia, vagamente imbarazzato. Non sapeva bene come comportarsi in questo genere di situazioni, quindi preferì puntare direttamente al fulcro della discussione, in fondo si trovavano li proprio per quel preciso motivo.
Qualsiasi informazione potrebbe risultarci utile, aye!
Aggiunse Lily dal basso, in questi casi ogni dettaglio, anche il più piccolo, poteva rivelarsi fondamentale per la riuscita della missione.CITAZIONEGajeel Redfox
Mente: Concentrato.
Fisico: Perfetto.
Magia: 110%
Lily: Ok.
Passive: Olfatto supersviluppato - Auspex Magico - Mana +10% - Percezione Pericoli - Power Up Forza 50% - Power Up Resistenza 50% - Power Up Agilità 50% - Power Up Velocità 50% - Resistenza al Dolore - Aura di Terrore (disattivata) - Auspex spirituale
Equipaggiamento:SPOILER (clicca per visualizzare).Cloak of Shadows ~ Mantello delle Ombre
Si tratta di un oggetto molto particolare, recuperato durante un'avventura del Dragonslayer in un altro mondo. Durante quel viaggio Gajeel ha affrontato il precedente possessore del mantello, sconfiggendolo e recuperando la "reliquia" insieme ai suoi compagni. All'inizio però non l'ha portato con se, ma una volta tornato sul semipiano, beh, si ritroa tra le mani il particolare indumento insieme a tutti i suoi poteri contro i quali il ragazzo si scontrò, avendo però la meglio.
L'indumento si presenta come una normale felpa con cappuccio, priva però delle maniche di cui rimangono solo alcuni brandelli all'altezza della spalla. Il suo colore è nero e non presenta nessuna chiusura sul davanti, assumendo così la forma di un mantello. Una sua particolarità è il fatto che una volta indossato il cappuccio, gli occhi del possessore diventano completamente rossi, sia il bianco che l'iride, donando così un aspetto un po' demoniaco, ma solo esteticamente: non comporta nessun potenziamento o bonus.
Oltre a ciò il mantello nasconde vari poteri legati a un fumo denso e scuro in cui muta secondo il volere dell'utilizzatore, permettendogli di fare numerose cose con esso come ad esempio volare o passare in luoghi inaccessibili. Ma i poteri, forse a causa del viaggio dimensionale sembrano regrediti e al momento sono in via di risveglio, infatti molti di essi sono bloccati. Starà al tempo e al potere magico del ragazzo risvegliarli.
Pietra spirituale
Ogni membro dell'azienda ha la sua pietra spirituale: un cristallo trasparente come vetro, grande quanto mezzo pugno. È una pietra spirituale di Daleli, predisposta a contenere degli spiriti.
Pagando un consumo variabile è possibile sigillare un fantasma all'interno della roccia, che inizierà a brillare per l'energia in essa racchiusa.
La spesa energetica dipende dalla forza del bersaglio. Indebolire lo spirito nemico lo rende più facile da catturare.
Le pietre sono state incantate da Lazarus, che le ha contaminate con gocce di Tenebra.
Con un consumo medio, l'oscurità verrà rilasciata e contaminerà ogni spirito nel raggio di 5 metri, rendendolo corporeo per due turni. Gli spettri appariranno come figure di fumo nero, e saranno così vulnerabili agli attacchi fisici.
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La donna appoggia i due ragazzini per terra e gli lancia uno sguardo truce da farli tremare e zittire poi si dirige verso la piccolina che stava giocando allegramente con il gattino la afferra con le sue mani e la alza gentilmente Ti piace il miao miao ne piccolina adesso però fai la buona che devo parlare con questi signori gentili la mano accarezza il capo della bambina che si mette a scodinzolare di gioia. La donna vi guarda e sorridendovi gentilmente come fa una madre con i suoi piccoli incomincia a parlarvi con una voce calma e serena Scusatemi non so molto della bestia d’altronde sono una umile donna che lavora in questa locanda e nel tempo libero passo il tempo dietro ai miei bambini e quelli del villaggio che sono delle piccole pesti come potete vedere ma conosco un uomo che sa più di me e si trova proprio in questo posto non è molto affidabile ma son sicura che saprà darvi qualche informazione lo potete vedere proprio li seduto al tavolo infondo nell’angolo destro della locanda è il suo posto preferito però mi raccomando trattatelo con premura non è molto socievole ultimamente Vi guardate intorno ma oltre a le figure già note la locanda è vuota, la donna in un primo momento non si accorse di ciò che aveva appena detto ma dopo qualche secondo si pietrificò come se avesse detto qualcosa di sbagliato e il suo volto diventò pallido Non fate caso a ciò che vi ho detto mi sono confusa qui non c’è nessuno mi sa che ho ho ….. confuso un po’ scusatemi scusatemi la donna fece un inchino e si allontana da voi guardando titubante fuori dalla finestra come se stesse scrutando qualcosa, poi tira un sospiro di sollievo e il suo volto si rallegrò ancora non ho combinato un guaio meno male mormora tra se e se Bene bene se volete seguirmi vi porterò dal nostro capo villaggio lui vi spiegherà meglio la situazione in cui si trova questo paese così da rendervi il tutto più chiaro se volete seguirmi vi porterò immediatamente da lui La donna poggia a terra la bambina e guardando i due ragazzini che erano rimasti immobili si mette a parlare Tesorini miei ora vado con i signori e quando torno faremo i conti. Sin mi raccomando bada a tua sorella. La donna si dirige verso la porta aprendola facendovi cenno di seguirla.
La piazza è uguale a prima se non che al lato opposto della locando si trova un edificio alto che porta lungo la sua facciata due striscioni rossi con al centro ricamato il simbolo del villaggio ovvero un occhio nero. La donna vi fa strada fino alla casa e una volta raggiunta bussa sulla porta. Avanti entrate pure vi stavo aspettando la voce proviene all’interno della dimora la cui porta venne spalancata e la prima ad entrare è la donna Permesso scusate per l’intromissione sono qui con dei signori che vorrebbero parlare con lei mio signore
La stanza che vi si para davanti è molto strana al di fuori di quelle comuni, le uniche finestre presenti si trovano sul lato da cui siete entrati trovate librerie lungo tutte le pareti, il soffitto è alto molto alto non riuscite a capire quanto perché pare ci sia una coltre nera che riveste l’area soprastate i 3 metri di altezza in poi, al centro dello stanzone vi è situata una scrivania piena di scartoffie davanti a essa vi sono 3 poltrone rosse e una ciotola e seduto dietro la scrivania c’è un signore chino su dei fogli con una penna in mano e senza staccare lo sguardo da essi incomincia a parlare Venite venite prego prego accomodatevi ho fatto preparare apposta per voi tre poltrone e per il gatto se vuole c’è una ciotola con acqua e croccantini se vi serve qualcosa non esitate a domandare finche siete qui mi prenderò cura di voi e dei vostri bisogni, Penny i bambini ti fanno disperare come al solito vero? tranquilla va pure me ne occupo io ora e riguardati che tra poco se non sbaglio partorirai? Si credo meno di un mese e il bimbo nascerà poi fa un inchino e se ne va chiudendo la porta. Appena vi accomodate l’uomo alza lo sguardo mostrando il suo volto molto particolare l’occhio sinistro è coperto da una benda nera mentre dove dovrebbe trovarsi il destro c’è solo un incavo vuoto quindi siete voi tre i coraggiosi avventurieri? Scusate se non sono venuto ad accogliervi di persona ma vedete sono pieno di scartoffie e devo sistemarle questione di burocrazia che per mia sfortuna devo risolvere personalmente l’uomo rimane fermo a fissare il vuoto davanti a se in direzione delle tre poltrone quindi siamo d’accordo a dopo e fate attenzione l’uomo riabbassa il capo e continua a scrivere come se vi avesse già spiegato il tutto.QM PointNulla da dire ancora un giro normale ma dal prossimo si comincia ad indagare
p.s. auguri a tutti[Scadenza: 09/01/17]
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_MajinZ_.
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Ormai non ci voleva un genio per capire che in quel villaggio le cose non andavano bene, troppe infatti erano le cose che non sembravano avere una logica definita e ogni azione sembrava frutto di una decisione esterna. La strana donna in dolce attesa all'inizio decise di aiutare il gruppo, ma improvvisamente qualcosa glielo impedì e dopo aver tranquillizzato tutti i presenti, decise di invitare tutti a seguirla dal capovillaggio. Lily e Gajeel si guardarono, ma entrambi non riuscivano bene a capire quale fosse il punto della situazione. E anche gli altri sembravano dello stesso avviso, ma al momento non potevano fare altro che assecondare il volere di quella donna prima di cercare di fare il vero punto della situazione.
Una volta superata la piazza, il gruppo si ritrovò in quella che era una stanza bassa solo in apparenza: l'opprimente cappa scura che avvolgeva il soffitto rendeva tutto più angusto e soffocante. All'interno comunque oltre una scrivania piena di scartoffie, sedeva quello che doveva essere la persona più importante del villaggio, anch'essa affetta dalla strana patologia che rendeva tutti smemorati. L'uomo dopo aver fatto tutti i saluti di rito, parlò come se avesse spiegato tutta la situazione, ma in realtà non aveva detto nulla... tanto che in quel momento la pazienza di uno dei Cacciatori venne meno. E se skekDor era saggio e sapeva come dosare bene le parole, Gajeel era un giovanotto impulsivo e con una pazienza davvero esigua.
Anche lei vuole prenderci in giro?! Mi scusi, ma se vuole che qualcuno salvi il suo villaggio, almeno cerchi di essere preciso!
Stava per continuare, prima che il felino lo tirasse per la manica attirandone l'attenzione, facendo poi “no” con la testa: forse quello non era il metodo più adatto per fare conversazione. Al che il moro incrociò le braccia per poi sbuffare, non vedeva l'ora di andare a caccia e lasciarsi alle spalle tutte queste scocciature.CITAZIONEGajeel Redfox
Mente: Concentrato.
Fisico: Perfetto.
Magia: 110%
Lily: Ok.
Passive: Olfatto supersviluppato - Auspex Magico - Mana +10% - Percezione Pericoli - Power Up Forza 50% - Power Up Resistenza 50% - Power Up Agilità 50% - Power Up Velocità 50% - Resistenza al Dolore - Aura di Terrore (disattivata) - Auspex spirituale
Equipaggiamento:SPOILER (clicca per visualizzare).Cloak of Shadows ~ Mantello delle Ombre
Si tratta di un oggetto molto particolare, recuperato durante un'avventura del Dragonslayer in un altro mondo. Durante quel viaggio Gajeel ha affrontato il precedente possessore del mantello, sconfiggendolo e recuperando la "reliquia" insieme ai suoi compagni. All'inizio però non l'ha portato con se, ma una volta tornato sul semipiano, beh, si ritroa tra le mani il particolare indumento insieme a tutti i suoi poteri contro i quali il ragazzo si scontrò, avendo però la meglio.
L'indumento si presenta come una normale felpa con cappuccio, priva però delle maniche di cui rimangono solo alcuni brandelli all'altezza della spalla. Il suo colore è nero e non presenta nessuna chiusura sul davanti, assumendo così la forma di un mantello. Una sua particolarità è il fatto che una volta indossato il cappuccio, gli occhi del possessore diventano completamente rossi, sia il bianco che l'iride, donando così un aspetto un po' demoniaco, ma solo esteticamente: non comporta nessun potenziamento o bonus.
Oltre a ciò il mantello nasconde vari poteri legati a un fumo denso e scuro in cui muta secondo il volere dell'utilizzatore, permettendogli di fare numerose cose con esso come ad esempio volare o passare in luoghi inaccessibili. Ma i poteri, forse a causa del viaggio dimensionale sembrano regrediti e al momento sono in via di risveglio, infatti molti di essi sono bloccati. Starà al tempo e al potere magico del ragazzo risvegliarli.
Pietra spirituale
Ogni membro dell'azienda ha la sua pietra spirituale: un cristallo trasparente come vetro, grande quanto mezzo pugno. È una pietra spirituale di Daleli, predisposta a contenere degli spiriti.
Pagando un consumo variabile è possibile sigillare un fantasma all'interno della roccia, che inizierà a brillare per l'energia in essa racchiusa.
La spesa energetica dipende dalla forza del bersaglio. Indebolire lo spirito nemico lo rende più facile da catturare.
Le pietre sono state incantate da Lazarus, che le ha contaminate con gocce di Tenebra.
Con un consumo medio, l'oscurità verrà rilasciata e contaminerà ogni spirito nel raggio di 5 metri, rendendolo corporeo per due turni. Gli spettri appariranno come figure di fumo nero, e saranno così vulnerabili agli attacchi fisici.
[Tecnica variabile di cattura spiriti - Tecnica media di materializzazione spiriti]
Tecniche Utilizzate:
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