Gajeel Redfox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Gajeel Redfox



    Nome: Gajeel | Cognome: Redfox | Razza: Umana | Età: 23 | Compleanno: Secondo giorno della Luna Cremisi | Sesso: Maschile | Pseudonimi: L'Ombra di Ferro | Provenienza: Koldran | Classe: Dragon Slayer (Elementalist ~ Fighter/Tamer) | Gilda: Seele Corporation

    Revisione - Conto


    _ __ ___ _____ ___ __ _

    .Aspetto Fisico: Gajeel è un ragazzo dalla corporatura robusta, il suo metro e ottantacinque lo rende più alto della media, ma nonostante ciò il suo fisico è comunque snello e scattante. La pelle chiara mostra i fasci muscolari tonici, facendolo apparire come un ragazzo pratico del combattimento fin dalla tenera età, un fisico abituato alle innumerevoli battaglie sostenute. I capelli sono neri e lunghi fino a metà della schiena, la cui attaccatura è abbastanza alta. Al posto delle sopracciglia, che ha rasato, sul viso del Dragon Slayer sono presenti alcuni piercing che ne delineano la forma, tre per lato, che lo fanno sembrare un vero e proprio teppista, dandogli un'aria da poco di buono. Altri piercing sono impiantati nei due lati del naso, tre per lato, altri due sono situati sotto il labbro inferiore, inoltre ne ha tre per ogni orecchio, partendo dal lobo a salire e infine quattro sono impiantati saldamente nei due avambracci. Gli occhi sono rossi e la pupilla è allungata, simile a quella di un rettile, mentre il resto del viso è nella norma. Se così si può dire. Veste con una casacca completamente nera senza maniche; su di essa risaltano, lungo i bordi delle maniche e del colletto, alcune strisce di metallo borchiato. La parte sottostante della veste invece risulta strappata. Alla vita indossa una cintura in cuoio nero, che tiene fermi i pantaloni bianchi che porta di solito; ai piedi indossa un paio di scarponi il cui bordo superiore presenta un contorno metallico.. Infine indossa un paio di guanti senza dita anch'essi borchiati nella zona delle nocche e metallici nella zona del polso.

    .Aspetto Psicologico: Gajeel non solo è stato allevato da un drago, ma ne ha pure ereditato alcuni tratti caratteriali che lo rendono molto simile a quelle bestie leggendarie. Forte e caparbio, il Drago dimostra sempre un grande coraggio misto ad un orgoglio che non ha nessun limite, sarebbe disposto anche a morire pur di seguirlo e soprattutto non accetta mai l'aiuto di nessuno. Oltre a ciò, il ragazzo è un testardo oltre ogni confine, oltre ad essere molto impulsivo, il che a volte lo fa cacciare in grossi guai visto che non pensa mai prima di agire, preferendo far parlare prima i cazzotti mettendo momentaneamente in pausa il cervello, il che a volte non è la cosa migliore. Ogni parte del carattere del giovane è esagerata, ad esempio basta molto poco per fargli perdere la pazienza, il che a volte lo rende abbastanza irascibile e poco gentile nei confronti degli altri. In un certo senso ciò è anche normale, gli anni fondamentali per la socializzazione Gajeel li ha passati insieme ad un enorme drago, il quale pur volendo bene al ragazzo, non era di certo una persona e trovandosi ad aver a che fare con esse si è trovato un po' spiazzato. A volte però, quando il suo umore gira nel modo giusto, il Guerriero si dimostra anche una persona simpatica e divertente, ama fare scherzi a volte un po' pesanti e sa suonare la chitarra, anche se non si sa bene come e quando abbia imparato. Comunque è meglio non stargli vicino quando mangia, potrebbe mordere senza alcun preavviso. Un'altra cosa da conoscere riguardo a Gajeel è il suo grande senso dell'onore, nonostante i suoi numerosi difetti non è una persona malvagia, a volte è un po' sadico, però ama combattere e non prenderebbe mai in giro un avversario senza impegnarsi al massimo e il Drago lo fa in ogni cosa al meglio. Inoltre non attaccherebbe mai una persona che non può difendersi, ciò va contro i suoi principi anche se liquiderebbe la cosa come un "non è divertente altrimenti". Ci si può fidare di lui e anche se i suoi metodi possono sembrare un po' rudi e grossolani, è una persona sulla quale si può fare affidamento senza problemi. Alla fine è solo un po' strano, ma ognuno è strano a modo suo.


    .Background

    Vi è un motivo se le Leggende hanno sempre quel fascino che incuriosisce le persone, inquieta ma allo stesso tempo emoziona i bambini, rende orgogliosi gli anziani che le tramandano. Esse, infatti, spesso hanno un fondamento di verità, qualcosa di fantasioso che però è più reale di ciò che si pensa. In molti pensano che i Draghi facciano parte di quelle storie, ma altri sono convinti della loro esistenza, così come ne è convinto lo stesso Gajeel, il quale viaggia per Endlos alla loro ricerca da anni ormai, ma non per saggiarne l'esistenza, ma per incontrare quello che l'ha cresciuto che un giorno è misteriosamente sparito. In ogni caso non si sa molto del passato del ragazzo, una cosa certa è che da quando ha memoria, Gajeel ricorda solo il viso sempre imbronciato di Metalicana, quel dragone rivestito da scaglie lucenti che gli ha fatto da genitore in assenza di quelli veri del piccolo, il quale però non ne sentiva la mancanza. Probabilmente abbandonato da piccolo tra le montagne del nord, magari rapito, il bimbo è stato accolto nella tana di quel drago che lo salvò da una morte che altrimenti sarebbe stata certa, sostituendosi ai genitori umani. L'unica cosa certa era il suo nome e cognome, incisi in un ciondolo che pendeva dal collo del bimbo. In quegli anni il saggio dragone insegnò molte cose al moro, gli insegnò a parlare nella lingua degli uomini, lo istruì insegnandogli a leggere e a scrivere, educandolo come farebbe un normale genitore, anche se un po' particolare. Gli donò anche l'affetto che mancava a Gajeel, senza mai fargli pesare il fatto che erano così diversi e il bimbo considerava Metalicana come il suo vero genitore, lui era stato l'unico a stargli accanto. Oltre a ciò il Dragone insegnò qualcosa che a molti era precluso, ovvero la magia dei draghi che faceva di chi l'apprendeva un Dragon Slayer, un vero guerriero che assume tutte le caratteristiche di quelle bestie, comprese le loro tecniche e magie. Sotto la guida del severo ma allo stesso tempo attento rettile volante, Gajeel iniziò ad apprendere vari trucchi e tecniche, sviluppando i suoi sensi e divenendo forte, robusto e sempre più abile. Anche il suo organismo si abbituò in fretta alla nuova vita e senza sapere perché iniziò a mangiare cose che un normale essere umano non mangia, tipo pezzi di ferro, anche se non disdegnava il cibo adatto a quelli della sua razza. Ben presto la magia non ebbe più segreti per lui. Un giorno però accadde qualcosa di imprevisto. Una giornata fredda su quelle montagne, Gajeel ebbe un brutto presentimento e ben presto decise di interrompere la sua battuta di caccia, tornando di corsa alla grotta che condivideva con il suo genitore adottivo, ma una volta li, Metalicana era sparito nel nulla. Non era rimasta nessuna traccia, nessun segno di lotta, niente di niente, si era come volatilizzato o che non fosse mai esistito, la sparizione del Dragone di Ferro era avvolta nel mistero. Il ragazzo lo cercò per giorni su quelle montagne, ma dopo alcuni mesi si rassegnò, ma non del tutto. Non era nel suo stile arrendersi, però per continuare la ricerca doveva lasciare quei luoghi e affrontare il mondo che lo circondava, doveva scoprire cosa era accaduto e non si sarebbe dato pace finché non l'avesse scoperto. Quindi prese le poche cose che aveva e iniziò a viaggiare, cercando in ogni luogo e spostandosi da una zona all'altra di Endlos, affrontando avversari forti quando poteva, perché infondo quello era il suo sogno, ma ovviamente non si scordò del suo vero obiettivo, voleva sapere cosa era successo. Era di fondamentale importanza.

    .Abilità Passive.


    .Sento la tua puzza... e non solo!
    Il naso del Drago di Ferro non è certo identico a quello di un normale essere umano, del quale riprende solo la forma estetica. I recettori adibiti a percepire gli odori sono presenti in maggior numero sono più sviluppati del normale, rendendo così il fiuto di Gajeel di gran lunga superiore a quello di un segugio, riuscendo così a captare anche la più piccola particella di odore per seguire una persona, un oggetto o qualsisi cosa abbia appunto un odore. Il suo sensibile odorato però ha un difetto... E' meglio non scorreggiare vicino a lui.
    Con il passare del tempo l'olfatto del ragazzo si è fatto sempre più sensibile, riuscendo a superare le normali leggi della fisica a causa dell'intervento della magia dei Draghi. Grazie a ciò, adesso Gajeel riesce a parcepire con il suo sensibilissimo olfatto, anche le particelle magiche presenti nell'aria... riuscendo così a capire quando si trova davanti a qualcosa di magico o meno. Questa abilità può rivelarsi molto utile in diverse situazioni, sia per rendersi conto di cosa ci circonda, sia per capire di che natura sono le cose che ti vengono lanciate addosso.
    [Olfatto supersviluppato - Auspex Magico - 30 metri]

    Dragon Soul
    I draghi vengono spesso ricordati per il loro aspetto possente, per le armi che la natura gli ha donato, come zanne e artigli. La loro corazza diviene parte integrante delle leggende, molti guerrieri vestono armature costruite con le loro scaglie. In pochi però sanno che a rendere veramente uniche queste nobili bestie, altro non è che la loro anima... uno spirito diverso dal solito. Per i Dragonslayer invece si fa il discorso contrario, infatti all'inizio essi conservano un'anima umana e solo alla fine del loro addestramento possono integrare una parte d'animo draconico.
    Gajeel è riuscito a superare ogni prova, così alla fine di un ultimo addestramento è riuscito a divenire un Dragonslayer completo. Assorbendo lo spirito di un drago anche la sua essenza è mutata, ora per chiunque ne osservi l'anima essa apparirà come quella di un possente drago in tutto e per tutto. I benefici però non si limitano a ciò, infatti anche la riserva magica ha subito un cambiamento divenendo più capiente e consentendo al borchiato un'autonomia maggiore in combattimento. Infine l'istinto viene potenziato e adesso il ferroso riesce a percepire qualsiasi pericolo diretto a lui nel raggio di trenta metri, restando così sempre allerta e pronto all'azione.
    [Mana +10% - Percezione Pericoli]

    .Essere un Dragonslayer
    Vivere in compagnia di un drago non è solo una cosa strana, sopravvivere insieme a uno di loro è estremamente difficile, oltre che molto faticoso. Serve una grande forza e una resistenza fuori dal comune per riuscire a essere anche un pochino alla pari con quelle fantastiche creature. Il fisico del giovane si è fin da subito abituato a quelle condizioni, in anni di allenamenti esso si è rafforzato ed è diventato molto resistente ai colpi inferti: il suo corpo sprigiona un'energia che i normali esseri umani non potrebbero mai avere... inoltre condividere l'abitazione con un rettile enorme può essere complicato, bisogna infatti schivare gli ampi movimenti della creatura, soprattutto della possente coda: è quasi come un allenamento continuo, quasi che allenarsi a risalire una parete rocciosa senza fare passi falsi non fosse abbastanza. Infine serve anche una grande velocità per sfuggire ai diversi abitanti poco socievoli del Koldran, oltre al fatto che un Drago incazzato non è di certo molto simpatico, quindi nel corso degli anni il borchiato ha imparato a correre... a correre molto veloce. Però avere un drago come maestro ha anche i suoi vantaggi. E' come se un frammento dell'infinita potenza di quel drago si fosse impiantato in Gajeel, donandogli anche una corazza spessa e dei movimenti paragonabili solo a una bestia fiera, che ha fatto dono al giovane anche della sua incredibile velocità, rendendolo così una vera forza della natura. Oltre a ciò, proseguendo con il percorso di allenamento, il Dragonslayer ha imparato a controllare alla perfezione il proprio corpo, ottenendo un'invidiabile resistenza al dolore... ciò non significa che diventa invulnerabile, i danni subiti saranno sempre rilevanti, tuttavia saper resistere maggiormente può far guadagnare secondi preziosi durante uno scontro.
    [Power Up Forza 50% - Power Up Resistenza 50% - Power Up Agilità 50% - Power Up Velocità 50% - Resistenza al Dolore]

    .Il Ferro fa bene!
    Il metabolismo del Drago ha dell'incredibile, esso pur essendo nella norma funziona in un modo totalmente diverso da ciò che siamo abituati a vedere. Lui non mangia il cibo che mangia una persona normale e con del cervello, partendo dalla bocca fino allo stomaco e l'intestino, è fatto apposta per mangiare il ferro e ogni metallo simile ad esso. Si, avete capito bene, la fonte di nutrimento di Gajeel non è altro che il puro e semplice metallo, il quale viene masticato e digerito con una facilità unica, non è difficile vederlo sgranocchiare viti e bulloni come si fa con delle patatine. Ciò però non funziona solo come cibo, infatti ingerendo il suo stesso materiale che riesce a manipolare, ovvero il ferro, le energie spese durante un combattimento, ad esempio, e le ferite inferte guariranno più velocemente del normale, ripristinando quasi ogni cosa.
    [Passiva - Only GdR]

    .Shadow Soul
    Il buio non è solo impenetrabile alla vista e opprimente come una cappa scura... esso nasconde qualcosa in più, nasconde la paura, il terrore dell'ignoto e di tutte quelle creature che popolano la notte. Grazie al Mantello delle Ombre, Gajeel è riuscito a far sua quell'atavica paura e può insinuare quest'ultima in chiunque gli si pari davanti: la sua sola presenza è in grado di far tremare anche i più coraggiosi. Il Mantello è un oggetto diglio dell'oscurità, quindi esso è impregnato di qualsiasi cosa abbia a che fare con essa, compreso il terrore che nasconde quel nero così impenetrabile... esso però si manifesta solo quando il Dragonslayer si immerge in essa, ovvero nel momento in cui indossa il cappuccio della cappa. Solo in quel preciso istante il moro riuscìrà a instillare l'angoscia nei suoi nemici, un qualcosa di antico e misterioso a cui in pochi riescono a sfuggire.
    [Aura di Terrore]

    Soultracker
    Un ambiente come quello della Seele, pieno di anime e di Demoni raminghi, stimola positivamente la psiche di una persona.
    Influenzati dall'energia spirituale, anche i membri meno dotati imparano col tempo a vedere gli spiriti. Con un po' di allenamento, riusciranno a vedere le aure fino a 30 metri di distanza: una lieve alone di energia che avvolge ogni essere vivente. Colore e forma di questo alone dipendono da persona a persona, in base alle sue attitudini e potenzialità.
    Basta tenere la mente aperta e fare qualche esercizio di meditazione.
    [Passiva - Auspex spirituale]

    Troppo scemo per essere ingannato
    Gajeel è un tipo certamente molto forte, ma tutti sanno che con i soli muscoli non si ottiene nulla. La sua mancanza di contatti con altri esseri umani in tenera età, però, non gli ha permesso di affinare per bene un'altra dote molto importante, ovvero l'intelligenza. Ciò non significa che il ferroso sia stupido, anzi, in alcuni campi risulta essere anche molto acuto come ad esempio nel combattimento, tuttavia questa sua mancanza lo rende un po' meno sveglio della media, un'ingenuità che però in qualche modo è riuscita a correre in suo soccorso.
    Introdursi in una mente così semplice potrebbe sembrare un gioco da ragazzi, però non è così facile: la sua durezza di comprendonio infatti rende difficile insinuare il dubbio o cercare di controllarlo, in quanto ciò potrebbe causare reazioni fin troppo sincere come la rabbia e altri sentimenti in grado di impedire l'accesso a chiunque voglia impadronirsi della sua mente. Ogni intrusione mentale verrà quindi facilmente percepita*, rendendo il ragazzo in grado di eseguire la giusta contromossa immediatamente, chiudendo la sua mente dietro la sincerità delle proprie reazioni emotive**. Inoltre questa sua facilità di pensiero e la sua grande impulsività, lo rendono quasi immune a tutte quelle malie passive che tenteranno di assoggettarlo, ritrovandosi a lottare con uno spirito ribelle e difficilmente assoggettabileal volere altrui***.
    [Mindfuck Alert* - Tecnica Variabile anti-intrusione** - Antimalia***]


    .Tecniche Personali.



    .Tetsuryū no Sōsa ~ Drago di Ferro: Manipolazione [x]
    Tecnica fondamentale alla base delle capacità di ogni Dragon Slayer che si rispetti. Gajeel ha appreso questa tecnica durante il suo addestramento con Metalicana, il Drago gli ha trasmesso quindi questa conoscenza, con la quale è possibile creare e modellare a piacimento il ferro con grande facilità grazie alla magia dei Dragon Slayer, così da trasformare ogni parte del corpo in un arma, la cui forma dipende solo dalla fantasia dell'utilizzatore. Insomma, una tecnica molto versatile utile sia per piantare un chiodo che per spaccare la testa a qualcuno! In termini di gioco si può rendere un'arma qualsiasi parte del corpo, la potenza e il raggio variano a seconda del consumo impiegato nell'attacco.
    [Consumo Variabile]

    Kiseki no Kaika ~ Fioritura Miracolosa
    Durante un combattimento, riuscire a sorprendere il nemico può segnare il confine tra la vittoria e la sconfitta... sfruttare quell'attimo di esitazione è una delle qualità migliori che solo chi vince può avere. Sfruttando questo semplice principio, Gajeel ha dato vita a qualcosa che in molte situazioni può permettere di mettere a segno colpi improvvisi, per quanto alla fine si tratti di qualcosa di molto semplice. Infatti, usando normalmente una delle sue tecniche prettamente fisiche, il ragazzo riesce a far crescere un certo numero di spuntoni metallici in ogni direzione, sfruttando come tramite le sue stesse tecniche a contatto. Gli spuntoni in questione non causano ferite perforanti, si limitano a colpire duramente il distratto di turno, causandogli danni di tipo contundente.
    [Consumo Medio - Sei spuntoni]

    Ibara no rēsu ~ Lacci Spinosi
    Unendo la saliva alla magia dei Dragonslayer, Gajeel lavorerà una piccola sfera metallica all'apparenza innocua all'interno della sua bocca. Successivamente la piccola sfera potrà essere utilizzata semplicemente sputando... ma è in quel momento che il suo vero potere si mostra. Una volta venuta in contatto con l'aria esterna, inizierà una mutazione che culminerà a poca distanza dal bersaglio, lasciando esplodere la sfera in un cespuglio di rovi, che si avvilupperanno attorno al nemico per ferirlo e straziarlo, prima di svanire tramutandosi in una semplice limatura di ferro.
    [Consumo Medio]

    .Tetsuryū no Uroko ~ Scaglie del Drago di Ferro [x]
    La pelle di un drago è sicuramente la sua difesa primaria, le scaglie forniscono una protezione quasi illimitata verso gli attacchi ad essa scagliati. Un Dragon Slayer non fa certo differenza, soprattutto quando si tratta di scaglie d'acciaio. Grazie a questa tecnica Gajeel è in grado di riprodurre le scaglie del Drago di Ferro sul suo corpo, trasformando la sua normale pelle in una corazza molto resistente e capace di reggera vari urti, proprio come un'armatura che però non impedisce in alcun modo i movimenti. Con questa corazza si può quindi ricoprire una sola zona oppure l'intero corpo, a seconda dell'energia impiegata con una solida corazza di ferro in grado di difendere l'utilizzatore da qualsiasi tipo di colpo fisico. Nulla però impedisce di usare questo colpo anche in campo offensivo, un pugno sferrato con una mano ricoperta di metallo sicuramente farà molto più male di un pugno normale.
    [Consumo Variabile]

    .Kogane no Ryū Uroko ~ Scaglie del Drago d'oro
    Durante i suoi vagabondaggi, Gajeel è solito incontrare persone tra le più strane o particolari, le quali lasciano sempre qualcosa in lui, un insegnamento o una fonte di ispirazione. Così quando ha aiutato un ragazzo che indossava una corazza dorata a riparare la propria arma, il Dragonslayer è entrato in risonanza con l'armatura brillante che quel ragazzo indossava, riuscendo ad estrarne una singola goccia dorata in un modo che non riusciva nemmeno a spiegare. La cosa importante però è il modo in cui quella corazza è entrata in risonanza con le scaglie di ferro del moro ha lasciato qualcosa in lui, facendo mutare per un attimo la sua armatura naturale, dandole così un colore differente, del tutto simile all'oro di quella corazza.
    Da quel giorno, quando il ragazzo lo desidera, le sue solite scaglie muteranno nel colore dell'oro per una frazione di secondo, rendendolo così in grado di difendersi da attacchi di natura energetica dalla potenza variabile, i quali non riusciranno a superare le scaglie dorate tanto facilmente.
    [Consumo Variabile]

    .Tetsuryū no Seitei ~ Drago di Ferro: Emanazione
    Spesso con la potenza pura non si ottiene molto, il che rende necessario l'utilizzo di strategie differenti, come ad esempio dei colpi più precisi e chirurgici. Per questo motivo Gajeel ha ideato una tecnica che non concentra tutta la potenza in un solo punto, bensì divide il suo potere per colpire più bersagli alla volta e con efficacia. Tramite la sua volontà il Drago di Ferro sarà in grado di generare un numero variabile di proiettili di ferro a seconda dell'energia impressa, che potranno assumere varie forme e potranno essere scagliati direttamente dalle mani (come ad esempio dei pugnali da lancio) oppure galleggerano semplicemente intorno al colpo de Dragon Slayer, lanciandosi nella direzione voluta dalla semplice volontà dell'eveocatore.
    [Consumo Variabile - 4 proiettili con un consumo basso, 6 medio, 8 alto, 10 critico]

    .Tetsuryūken ~ Spada del Drago di Ferro [x]
    Si tratta di una tecnica potente quanto versatile. Gajeel non farà altro che tramutare un braccio (ma nulla vieta di tramutare anche una gamba) in una grossa spada, una lama con i bordi frastagliati e appuntiti. La particolarità comunque non sta nell'arma in se, ma in ciò che può fare: infatti essa non è qualcosa di statico, il bordo frastagliato inizerà a muoversi proprio come la catena di una motosega, aumentando esponenzialmente le capacità di taglio della spada di ferro. A seconda dell'energia immensa la velocità di rotazione della lama sarà maggiore, così la capacità di taglio varia considerevolmente.
    [Consumo Variabile]

    .Tetsuryū no Kaihō ~ Drago di Ferro: Liberazione
    Prendere di sorpresa un Drago spesso è una cosa quasi impossibile, con la sua saggezza fa presto a sfuggire la presa di inganni e alle illusioni. Gajeel è però tutt'altro che saggio, per lui la forza è tutto così che dove non arriva la sua mente, arriva il suo ruggito. Quando il ragazzo lo deciderà, il suo ruggito si trasformerà in un'onda d'urto capace di travolgere solo le illusioni, lasciando intatto il resto, dissipandole se inferiori o pari alla sua potenza e così liberando il giovane da queste minacce situazionali e indirette.
    [Consumo Medio]

    Ibara no Arashi ~ Tempesta di Spine
    Il potere di un Dragonslayer non si limita a imitare quello di un vero drago, se fosse solo così sarebbe una magia abbastanza riduttiva, che non devia dalla via già scritta. Per fortuna non è così e quando l'abilità di un guerriero cresce sempre di più, ecco che la conoscenza accumulata può servire a creare qualcosa di completamente nuovo, plasmata dall'arcana magia dei draghi ma resa in qualche modo più personale. Grazie all'esperienza acquisita, quindi, Gajeel è riuscito a creare una magia peculiare. Infondendo la magia nella sua folta chioma, il ragazzo trasforma ogni suo capello in un rigido filamento metallico... molto resistente ma allo stesso tempo anche fragile. Il borchiato comunque non farà altro che scuotere la testa in avanti, un gesto all'apparenza semplice, ma che in realtà libera nell'aria una nube di piccole schegge metalliche che causano dei fastidiosissimi danni a causa delle loro ridotte dimensioni. Chiudete gli occhi e non respirate, se volete resistere a questa tecnica.
    [Consumo Medio - Area - 7 metri]

    .Tetsuryū no Hōkō ~ Ruggito del Drago di Ferro [x]
    I draghi di certo hanno molte armi per combattere, si passa dagli artigli affilati alle zanne accuminate, fino ad arrivare alla possente coda. Ma forse il pericolo più grande rappresentato da queste mitiche creature altro non è che il loro fiato, infuocato e distruttivo. Gajeel in quanto Dragon Slayer non esula da questa capacità, solo che al posto di scagliare roventi fiamme, lui scaglierà taglienti frammenti di ferro, come ci si può aspettare dal suo nome. Non farà altro che prendere un bel respiro, gonfiando così i polmoni e successivamente le guance, lanciando poi un violento ruggito formato da un miscuoglio di vento e taglienti frammenti di ferro, che si abbatteranno senza pietà contro il nemico presente nelle vicinanze.
    [Consumo Alto]

    .Tetsuryūsō: Kishin ~ Lancia del Drago di Ferro [x]
    Una delle tecniche più potenti di Gajeel. Il Drago non farà altro che mutare un braccio (o una gamba) in una Lancia, lunga quanto l'arto stesso, un istante dopo il ragazzo sferrerà un colpo in avanti con forza, generando un cerchio luminoso intorno alla punta della lama. In quel momento dal cerchio si allungheranno altre dieci lance che avranno come unico obiettivo quello di colpire il nemico. Esse avranno una portata di quindici metri e in quel raggio la loro potenza sarà devastante.
    [Consumo Critico]

    Cannone del Drago di Ferro
    Gajeel ormai è diventato un maestro, nel controllare la magia dei Dragonslayer. Ciò gli consente di dar vita a delle tecniche particolari e uniche, frutto dell'unione della sua fantasia e della magia arcana che controlla. Sfruttando quindi queste abilità, il borchiato muterà la forma del suo braccio o, perché no, della sua gamba... dandogli la forma di un cannone dalle fattenze di un drago con le fauci spalancate. Una volta fatto ciò, il cannone si comporterà come una qualsiasi arma da fuoco, facendo partire una sfera metallica grande come una palla da tennis che avrà una potenza d'impatto variabile. I danni causati saranno comunque contundenti, visto che il colpo non è stato ideato per perforare... ma solo perché non ha ancora imparato come si fa.
    [Consumo Variabile]

    Kōryūken ~ Spada del Drago d'Acciaio [x]
    Il potere dei Dragonslayer è un qualcosa di imprevedibile, che non si sa mai in che modo possa reagire a determinati stimoli e situazioni. La magia stessa è un elemento instabile che con il tempo può mutare forma e consistenza, donando al ferro di cui è padrone Gajeel proprietà nuove e particolari. In questo caso assumendo direttamente il ferro dalla bocca, esso intra in circolo nei canali magici presenti nel corpo del borchiato, entrando in contatto con qualcosa che è già presente nel corpo... ovvero il carbonio. E cosa succede quando ferro e carbonio si uniscono? Lasciando perdere le cose inutili, ecco, otteniamo l'acciao.
    All'inizio il ragazzo non si accorse del cambiamento, ma durante uno dei suoi allenamenti da vita a un materiale diverso... lucente, leggero, molto più resistente. Dopo aver capito il funzionamento non ci ha messo molto a plasmare una tecnica utile al combattimento. Partendo dalla spada che già rientrava nel suo repertorio, Gajeel trasforma il suo avambraccio in una spada lunga, molto più rapida di quella a sega. Subito dopo il moro si lancia in direzione del nemico, sferrando un numero variabile di fendenti rapidi e precisi, che causano ferite non indifferenti a causa della diversa affilatura. Affrontare un assalto simile senza difese può essere davvero una stupidaggine.
    [Consumo Variabile - 4, 6, 8, 10 fendenti]

    Impeto del Drago
    I Draghi sono creature istintive, selvatiche... difficilmente domabili. Ciò però non significa che sono essere supidi, tutt'altro: la loro saggezza supera quella di qualsiasi altra entità, tuttavia spesso essa non basta per affrontare le avversità. A volte bisogna sfoderare la propria parte animalesca, quella che non pensa ma fa sempre la cosa giusta. Gajeel è sempre stato un tipo istintivo, da Dragonslayer sfrutta il suo lato selvatico per tempestare il nemico di colpi. Dopo aver rivestito il suo corpo di scaglie nei punti giusti, il moro scaglia una serie di colpi potenziati. Non solo pugni, ma anche calci e testate in numero variabile a seconda delle energie immesse. I colpi inferti sono di carattere contundente, pensati proprio per fiaccare le difese nemiche.
    [Consumo Variabile: 4 colpi basso, 6 medio, 8 alto, 10 critico]

    Rottura Draconica
    Tecnica semplice quanto efficace, utile per spezzare il ritmo di uno scontro. Dopo aver concentrato il potere magico nei pugni, Gajeel scontrerà tra loro i due diretti all'altezza del petto, generando una piccola esplosione che si allargherà di colpo in un'area sferica, generando un'onda d'urto che spazza ciò che circonda il borchiato.
    [Consumo Medio]

    Metsu Ryū Ōgi
    Dragon Slayer, Arte Segreta



    .Gōma Tetsu Rasen ~ Arte Segreta: Spirale di Ferro [x]
    Questa è sicuramente una delle tecniche più particolari del repertorio del Dragon Slayer. Gajeel non farà altro che spiccare un salto il più in alto possibile, nello stesso istante le sue gambe verrano avvolte da una patina metallica e si uniranno in un'unica trivella di ferro. Successivamente inizierà a ruotare su se stesso sempre più velocemente, lanciandosi quindi in avanti per colpire qualsiasi cosa si pari davanti, concentrando tutto la potenza nella punta della trivella. E' una tecnica dall'esecuzione complessa ma l'effetto altamente distruttivo è assicurato.
    [Consumo Alto]

    .Gōma Tetsu Jin Ken ~ Arte Segreta: Spada del Dio di Ferro [x]
    L'arte segreta comprende varie tecniche che spesso esulano dal classico uso che si fa della capacità di cui si dispone. In questo caso il ragazzo genererà quella che è forse la tecnica più potente di cui dispone, letale nel caso il malcapitato non si difenda nel modo adeguato. Gajeel solleverà le braccia verso l'alto, battendo poi le mani e generando tra i palmi un'enorme spada che si allunga verso il cielo per quindici metri e una volta portate le braccia vero il basso la spada verrà portata in avanti, scagliando con forza l'enorme fendente che si viene a generare, travolgendo con il suo peso ogni cosa sul suo cammino.
    [Consumo Critico]

    .Shi no Mori ~ Foresta della Morte
    L'arte segreta comprende tecniche potentissime e letali, attacchi così sorprendenti da mettere in pericolo anche la vita di chi li utilizza, in quanto comportano un dispendio di energie non indifferente. Ma ciò non può spaventare un Dragonslayer, un guerriero che vive nel mezzo della battaglia e che cerca sempre di migliorarsi in ogni modo... avventurandosi anche in un mondo ostile ai mortali. Queste tecniche infatti appartengono direttamente alla magia dei draghi, il semplice assimilarle è rischioso, quasi quanto riprodurle. Gajeel però vive per questo, i suoi allenamenti sono fondamentali e mirati ad apprendere ogni segreto, proprio come questa tecnica.
    Il ferroso chiude gli occhi per un attimo, concentrando l'energia magica all'interno del suo corpo che lo renderà splendente di una luce smeraldina... ogni borchia si illuminerà e i suoi occhi muteranno al verde acqua. Nel momento esatto in cui il moro toccherà il terreno con le mani, in una superficie di quindici metri spunteranno una serie di arbusti affilati come rasoi, alberi metallici in grado di ferire chiunque si trovi nell'area d'effetto, trafiggendo i malcapitati che si trovino a passare nella Foresta della Morte.
    [Consumo Critico]

    Yami no Ryū
    Drago dell'Oscurità



    .Dome of Darkness ~ Cupola di Tenebra
    La più basilare delle applicazioni delle ombre si crea con l'ausilio di questa tecnica, al momento l'unica ancora attiva. Quando Gajeel lo vorrà, dopo aver indossato il cappuccio del mantello, la stoffa dell'indumento inizierà a prendere la consistenza di un denso fumo nero e successivamente esso si staccherà dal corpo del ragazzo, allargandosi verso l'sterno formando una cupola che lo circonda e ne nasconde la figura, facendolo scomparire in mezzo al fumo d'ombra. Uno sguardo normale non può superare tutto quel nero, rendendo il moro impossibile da individuare.
    [Consumo Basso]

    Shadow Dragon's Sparkle
    Si tratta di una delle più elementali tecniche nascoste nel Mantello, al pari della cupola d'ombra. Indossando il cappuccio della nera mantella, Gajeel riesce a invocare l'oscuro potere delle ombre concentrandolo poi in una mano, scagliando poi il potere accumulato in avanti sottoforma di saetta. Quando questa giungerà a destinazione, avrà un effetto perforante sulla parte colpita... il danno però non sarà fisico, ma completamente magico.
    [Consumo Medio]

    Shadow Dragon's Roar [x]
    Dall'esecuzione pressoché identica al Ruggito del Drago di Ferro, questo si differenza dal suo gemello dalla composizione che assume una volta scagliato in direzione del bersaglio. Contrariamente a dei frammenti di metallo, infatti, sarà una bordata di energia oscura e nera come la pece, un assalto energetico che spazza via qualsiasi cosa le si frapponga davanti, lasciando solo terra bruciata al suo passaggio. Per sfruttare questa tecnica basta infilarsi il cappuccio e riempire d'aria i polmoni.
    [Consumo Alto]

    Shadow Dragon's Chains
    L'oscurità diventa nebbia, scura e densa. Scivola giù dal corpo del Borchiato, scorre sul terreno senza destare sospetti fino alle caviglie del bersaglio... e in quel momento il sortilegio prenderà vita. Il vapore oscuro diviene solido, assume la forma di catene che cercheranno di serrarsi attorno alle gambe del nemico, bloccandolo in posizione in caso di riuscita. La stretta non sarà dolorosa, ma si tratterà solo di un modo per ostacolare i movimenti o bloccarli del tutto.
    [Consumo Alto, due turni]

    Shadow Dragon's Claws
    Grazie a questa tecnica, una volta indossato il cappuccio del mantello, Gajeel ricoprirà quasi interamente il suo corpo di energia oscura, divenendo quasi una vera ombra. Successivamente il Dragonslayer non farà altro che allungare le braccia in avanti o sferrare un semplice colpo, facendo si che delle braccia d'ombra si allunghino in avanti con gli artigli protesi, pronti a ghermire il nemico che si para davanti per poi scagliarlo via, nel caso la presa abbia successo.
    [Consumo Variabile]

    Shadow Dragon's Barrage
    Posando le mani sul terreno, Gajeel immetterà in esso una quantità variabile di energia oscura, impregnandolo a tal punto da renderlo scuro. Una volta inquadrato il bersaglio, sotto i piedi di quest'ultimo si genererà un'alone di energia corrotta che inizierà a ribollire, per poi esplodere verso l'alto in un numero variabile di piccole deflagrazioni che investiranno il malcapitato da ogni direzione. L'area interessata dalle esplosioni varierà da un minimo cinque a un massimo di quindici metri.
    [Consumo Variabile]

    Shadow Drive [x]
    Sfruttare le ombre è il nuovo passo nell'allenamento di Gajeel. Infatti da quando è venuto in possesso del mantello delle ombre, non ha smesso un giorno di allenarsi per scoprirne i segreti e riattivarne i poteri... ed è in questo modo che ha scoperto questa potente tecnica. Indossando il cappuccio gli occhi del ragazzo diventeranno di un rosso acceso e nello stesso istante il corpo del giovane viene avvolto da un alone di tenebre, un'aura oscura che risale verso l'alto avvolgendo completamente il Dragonslayer. L'aura non avrà solo un'utilità scenica, infatti le ombre renderanno i muscoli del possessore molto più reattivi, donandogli una forza e una velocità fuori dal comune anche se per un breve lasso di tempo, facendo aumentare le sue già straordinarie capacità per divenire una vera e propria furia. L'unica pecca è il suo costo energetico abbastanza alto.
    [Consumo CRITICO - Power Up in Forza o Velocità - Due turni]

    Kōri no Ryū
    Drago del Ghiaccio



    Hiryū no Hōkō ~ Ruggito del Drago di Ghiaccio
    Questa particolare tecnica non è nata dalla fantasia del giovane Gajeel, si tratta infatti di un dono ricevuto da un antico Drago di nome Harium. Grazie a un delicato trasferimento di flussi magici, l'antica creatura ha trasferito la conoscenza della sua Bora Congelante al suo momentaneo allievo. Una volta entratone in possesso, il ferroso l'ha rielaborata in modo tale da riuscire a soffiare il glaciale attacco, trasformandolo così in un nuovo ruggito che genererà una nube formata da cristalli di ghiaccio, che congelerà qualsiasi cosa gli si pari davanti.
    [Consumo Alto]


    .Equipaggiamento.



    Gajeel non porta armi o protezioni di sorta con se, le uniche cose che si porta dietro sono i vestiti che indossa di solito e una sacca, dove è contenuto un cambio di vestiti e alcuni oggetti utili a chi viaggia senza una fissa dimora, un sacco a pelo quindi e una pietra focaia per accendere il fuoco. Il resto lo crea da solo, ma è immancabile qualche sacchetto con dentro pezzi di ferro o bulloni, deve pur avere qualcosa da mangiare!

    .Cloak of Shadows ~ Mantello delle Ombre
    Si tratta di un oggetto molto particolare, recuperato durante un'avventura del Dragonslayer in un altro mondo. Durante quel viaggio Gajeel ha affrontato il precedente possessore del mantello, sconfiggendolo e recuperando la "reliquia" insieme ai suoi compagni. All'inizio però non l'ha portato con se, ma una volta tornato sul semipiano, beh, si ritroa tra le mani il particolare indumento insieme a tutti i suoi poteri contro i quali il ragazzo si scontrò, avendo però la meglio.
    L'indumento si presenta come una normale felpa con cappuccio, priva però delle maniche di cui rimangono solo alcuni brandelli all'altezza della spalla. Il suo colore è nero e non presenta nessuna chiusura sul davanti, assumendo così la forma di un mantello. Una sua particolarità è il fatto che una volta indossato il cappuccio, gli occhi del possessore diventano completamente rossi, sia il bianco che l'iride, donando così un aspetto un po' demoniaco, ma solo esteticamente: non comporta nessun potenziamento o bonus.
    Oltre a ciò il mantello nasconde vari poteri legati a un fumo denso e scuro in cui muta secondo il volere dell'utilizzatore, permettendogli di fare numerose cose con esso come ad esempio volare o passare in luoghi inaccessibili. Ma i poteri, forse a causa del viaggio dimensionale sembrano regrediti e al momento sono in via di risveglio, infatti molti di essi sono bloccati. Starà al tempo e al potere magico del ragazzo risvegliarli.

    Pietra spirituale
    Ogni membro dell'azienda ha la sua pietra spirituale: un cristallo trasparente come vetro, grande quanto mezzo pugno. È una pietra spirituale di Daleli, predisposta a contenere degli spiriti.
    Pagando un consumo variabile è possibile sigillare un fantasma all'interno della roccia, che inizierà a brillare per l'energia in essa racchiusa.
    La spesa energetica dipende dalla forza del bersaglio. Indebolire lo spirito nemico lo rende più facile da catturare.
    Le pietre sono state incantate da Lazarus, che le ha contaminate con gocce di Tenebra.
    Con un consumo medio, l'oscurità verrà rilasciata e contaminerà ogni spirito nel raggio di 5 metri, rendendolo corporeo per due turni. Gli spettri appariranno come figure di fumo nero, e saranno così vulnerabili agli attacchi fisici.
    [Tecnica variabile di cattura spiriti - Tecnica media di materializzazione spiriti]




    Gajeel Redfox è un personaggio del manga di Hiro Mashima Fairy Tail, _MajinZ_ l'ha solo preso in prestito.
    Ringrazio Coralia per l'impostazione grafica della scheda.
    Background e tecniche rielaborate da me. Vietata la copia, anche quella parziale.
    © 2014



    Edited by _MajinZ_ - 27/3/2017, 18:15
     
    Top
    .
  2. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Famiglio


    Nome: Pantherlily
    Età: ?
    Razza: Exceed

    Descrizione: Nemmeno ad un primo sguardo Lily sembra un normale gatto, proprio no. Benché i tratti felini siano evidenti, esso cammina in posizione eretta ergendosi sulle zampette inferiori e quelle anteriori sono mutate, restando comunque tipiche di un micio, diventando prensili. La sua altezza si aggira intorno ai quaranta centimetri, per appena qualche chilo di peso. Il suo pelo è marrone scuro salvo nel muso e nei palmi delle zampine anteriori. Sulla testa spuntano due piccole orecchie rotonde e accanto all'occhio sinistro svetta una vistosa cicatrice. Indossa un paio di piccole scarpe nere, pantalloni verde scuro e una fusciacca bianca che gli avvolge la vita.

    Carattere: Lily è un tipo orgoglioso e molto tenace, con uno sviluppatissimo senso dell'onore. Così come il suo amico Gajeel, anche lui ama lottare e difendere i più deboli dai soprusi, ma a differenza del suo compagno è anche molto saggio forse a causa della sua maggiore età. Non è impulsivo e anzi sa usare la testa quando serve, preferendo un approccio analitico piuttosto che le solite mazzate. Nonostante ciò si rivela molto gentile con il prossimo e soprattutto ha un cuore d'oro.

    Background: Il mondo da cui proviene Pantherlily è un luogo davvero particolare. Esso è composto da numerose isole sospese nell'aria e il pianeta è diviso tra due razze: gli umani e gli Exceed. In questo strano luogo le fattezze del felino erano molto diverse, infatti la sua corporatura era parecchio massiccia e superava i due metri di altezza, con un corpo pieno di possenti muscoli. Viveva in un regno chiamato Extalia e qui militava nella Milizia con il grado di Comandante della Prima Divisione Magica. In seguito a numerosi fatti che l'hanno visto protagonista e una guerra civile, il sistema magico del suo mondo è andato in crisi generando una serie di spaccature spaziotemporali che in breve distrussero ogni cosa... Lily per fortuna cade in un differente buco nello spazio, un passaggio che gli permise di sopravvivere trasferendosi su Endlos.
    Arrivato nel nuovo mondo, l'Exceed deve subito affrontare un nuovo nemico: si tratta di un gigantesco cavallo azzurro di nome Horsezilla... ma qui, grazie all'aiuto di un inaspettato alleato di nome Gajeel, riesce ad avere la meglio del mostro e decide di unirsi al suo nuovo amico, iniziando con lui un viaggio di allenamento per recuperare i suoi poteri, svaniti in seguito al salto temporale.

    Passive e Tecniche


    Aera
    Si tratta di un'abilità familiare a qualsiasi Exceed e consiste nel richiamare magicamente un paio di ali angeliche che spunteranno sulla schiena del felino. Con esse potrà librarsi in volo senza problemi, riuscendo a svolazzare per molto tempo senza risentire della fatica. Grazie a questa straordinaria capacità, Lily riesce a portare con se un passeggero (solo uno per volta), fornendo così un paio di ali quando se ne ha bisogno. In combattimento l'altezza è limitata a cinque metri dal suolo.
    [Passiva di Volo]


    Tornado: Si tratta di una tecnica che sfrutta il vento per essere eseguita. Richiamando le correnti intorno alla lama, esse inizieranno a vorticare intorno ad essa e nel momento in cui viene sferrato un fendente, si genererà una possente tromba d'aria che investirà qualsiasi cosa gli si pari davanti respingendola indietro.
    [Consumo Medio]

    Lame d'aria: Attirando l'energia del vento nella lama, Lily riuscirà a scagliare dei fendenti che prenderanno vita, generando delle vere e proprie lame di vento in grado di causare dei danni taglienti.
    [4 lame, Consumo Basso]

    Trivellazione: L'Exceed non farà altro che alzare la spada verso l'alto, lasciandosi circondare dall'energia del vento che inizierà a vorticare come in un uragano... subito dopo Lily si alzerà in volo e si lancerà contro l'avversario, causando dei danni perforanti in caso di impatto.
    [Consumo Medio]

    Equipaggiamento


    Wind Sword
    Nel suo mondo Pantherlily era uno spadaccino, uno dei migliori... purtroppo però, nel viaggio spaziotemporale, oltre alla stazza perse anche la sua arma. O almeno, questo era ciò che pensava. Infatti non sapeva che la sua spada era precipitata insieme a lui su Endlos, ricevendo anch'essa un trattamento speciale. Il ritrovamento avvenne in modo casuale, ma gli bastò guardare quella piccola arma sul banco di un armaiolo che la spacciava per un pugnale... perchè in effetti era diventata davvero più piccola. Alla fine comunque tornò in possesso della lama, la quale riprese posto sulla schiena del micio, ancorata e custodita all'interno del fodero.
    Si tratta di una spada dalla forma particolare, così come il colore, lunga circa trentacinque centimetri. Essa infatti è cremisi nella parte interna, mentre il filo, o meglio, l'intero perimetro è di colore bianco. La guardia è incastonata direttamente nella lama, prendendo quasi la forma di un piccolo scudo che protegge le mani. Sul lato della lama, vicino all'elsa, spunta una decorazione a forma di ala e sopra di essa vi è una nota musicale incisa nel metallo. L'elsa è semplice, avvolta in diverse strisce di cuoio, mentre alla fine di essa è posizionato un pomello bianco.
    Essendo un'arma incantata, la spada possiede delle capacità che la rendono unica e può scatenare veri e propri incantesimi. Tuttavia sembra che i poteri originali si siano in qualche modo indeboliti, quindi le capacità offensive sono molto ridotte. Nonostante tutto, però, una capacità è rimasta immutata e si tratta della possibilità della lama di allungarsi per un massimo di cinque metri, sfruttando semplicemente la magia impressa in essa. [Consumo Basso]

    Edited by _MajinZ_ - 24/2/2014, 09:44
     
    Top
    .
  3. _MajinZ_
     
    .

    User deleted




    Cronologia



    Conflittualità d'intenti [Duello] [Concluso]
    Nei panni di un Overlord [Quest] [Conclusa]
    Sete di magia [Quest] [Conclusa]
    Scambi di vedute [Scena] [Conclusa]
    In solitudine [Duello] [Interrotto]
    ...alla ricerca di una nave! [Scena Masterata] [Conclusa]
    Fuoco alle polveri! [Scena] [Conclusa]
    ...alla ricerca di un equipaggio! [Scena Masterata] [Conclusa]
    La bella e il dragone [Scena] [Conclusa]
    Sperduti al villaggio desolato [Duello] [Concluso]
    Navigando Verso Sud [Scena Masterata] [Conclusa]
    Una nuova minaccia [Quest] [Conclusa]
    Oltre le Radici [Quest] [Conclusa]
    Chi dorme non piglia pesci! [Scena] [Conclusa]
    Uno scontro da concludere [Scena Masterata] [Conclusa]
    Sangue di Drago [Scena] [Conclusa]
    Irony [Scena Masterata] [Conclusa]
    Giuro solennemente di non cacciarmi nei guai. Forse. [Scena] [Conclusa]
    Un mare verde di prati [Scena] [Conclusa]
    Riconquistare Endolas [Quest] [Conclusa]
    Una promessa è una promessa! [Scena] [Conclusa]
    Stringere Accordi [Scena] [Conclusa]
    In trappola? [Scena] [Conclusa]
    Stringere Alleanze [Scena] [Conclusa]
    Gloriae Imagine [Scena] [Conclusa]
    Dove sei... [Scena] [Conclusa]
    Doppia Missione [Quest] [Conclusa]
    Storie di Draghi [Scena] [Conclusa]
    L'arrivo di Pantherlily [Scena Masterata] [Conclusa]
    La Mucca fa mu... ma il Boggart non fa bo! [Scena] [Conclusa]
    La Fiera [Quest] [Conclusa]
    I hate it there. [Scena] [Conclusa]
    Laputa: Casa dei Draghi [Scena] [In Corso...]
    L'Enfant Terrible [Scena] [Conclusa]
    La Cerva [Quest] [Conclusa]
    Indipendenza: Luci e Ombre [Quest] [In Corso...]
    Be rough with love. [Quest] [Conclusa]
    Dalla Cina col furgone [Scena] [Conclusa]
    Questa non è l'isola di File [Scena] [Conclusa]
    Una traversata tranquilla [Scena] [Conclusa] [UD]
    Boggart lamer selvatici. [Duello] [Concluso]
    Il Leone Nero [Quest] [Conclusa]
    Hamrony of Dissonance [Scena] [Conclusa]
    Be all my sins remember'd [Scena] [Conclusa]
    Una serata affatto tranquilla [Scena] [Conclusa]
    Stray [Duello] [Concluso]
    Ceraunofobia [Scena] [Conclusa]
    Move to the ocean [Scena] [Conclusa]
    The Beast inside. [Duello] [Concluso]
    Attenti al Gatto [Scena] [Conclusa] [SC]
    Blood of my blood [Scena] [Conclusa] [SC]
    Ghostbusters! [Scena] [Conclusa] [SC]
    A cloak as black as a starless night [Scena] [Conclusa]
    Valkyria Chronicles [Quest] [Conclusa] [SC]
    You are the Blood of the Dragon [Scena] [Conclusa]
    The New Deal. [Scena] [Conclusa] [SC]
    A Denti Stretti [Duello] [Concluso]
    Un gelido benvenuto [Scena] [Conclusa]
    L'ultima prova [Scena] [Conclusa]
    Chains of Darkness [Scena] [Conclusa]
    Lilium Cruentum [Scena] [Conclusa]
    Wrath of the Lich Scythe [Quest] [In Corso...] [SC]
    Meanwhile... [Scena] [In Corso...] [SC]
    Gajeel Redfox VS Violet [Duello] [Concluso]


    Titoli











    pgpiugravetrasandato_zps7508fd9e



    Edited by _MajinZ_ - 28/3/2017, 18:16
     
    Top
    .
2 replies since 1/4/2012, 10:07   3111 views
  Share  
.