Caccia al villaggio dell'Occhio Nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline

    Sebastian Barth



    ~ { Post Attivo

    La questione era di vitale importanza. Il destino di quello sperduto villaggio ricadeva sull'operato di tre avventurieri, ognuno giunto da terre distanti, per mettere fine al grande assedio che aveva messo in ginocchio quella povera gente. Banditi? Saccheggiatori? Uomini assetati di sangue? O forse, peggio ancora, mostri? La paura era percepibile in ogni angolo della strada. C'era una sottile quanto incredibile tensione, che aleggiava sommessa sotto il vociare che, dalla strada, si elevava verso il cielo; la gente aveva paura: non sapevano quando e come un altro attacco sarebbe giunto, portandosi via ciò che di poco avevano ancora caro.

    Tutto questo gravava pesantemente sulle spalle dei nuovi arrivati, poiché spettava a loro diradare le nubi della paura, spezzare le catene del fato, e liberare le persone da quest'incubo nero.

    Che strano questo animale. Che cos'è?

    Sebastian non aveva mai visto un gatto. Non sapeva nemmeno che fosse un gatto. In effetti, non sapeva nemmeno cosa fosse Phanter Lily; che era un gatto a sua volta, ma con statura eretta. Quello che stava accarezzando il giovane cacciatore era a quattro zampe. La sua schiena si incurvava ogni volta che la mano lo carezzava, mentre la coda impennava come se gradisse le carezze. Poi, di punto in bianco, andò via e non si curò del giovane ragazzino che stava giocherellando con lui.

    Perché è andato via?

    E intanto, il tavolo delle trattative era ancora... a un punto morto!

    VARIE

    Mana totale: 100%
    Mana consumato in questo turno: 0%

    Stato Fisico: ottimale
    Stato Emotivo: allegro, sorpreso e gioviale

    Equip:

    Porta-Oggetti Borsa porta oggetti + Passiva di Tasca Dimensionale.

    Black Marsh katana (74cm) + Passiva di Cambio-Forma (da legno a metallo).

    Runa dei Cacciatori Runa + Passiva di Informazioni Quest Aggiuntive.

    Passive:

    Insight: Mossa Prioritaria

    Attive utilizzate:

    Attive in corso dal turno precedente:


    PS:

    Niente di che, attendo il prossimo giro :3

     
    Top
    .
  2. Siero
     
    .

    User deleted


    I dubbi son ancor molti nulla è stato detto anche se l’uomo sembrava esser stato esaustivo nei dettagli che però in qualche modo da voi non son stati recepiti alimentando le vostre domande sulla situazione che in quel giorno stanno trascorrendo i vostri eroi in quel villaggi che non si può definire normale sotto molti aspetti.

    L’uomo “guarda” avanti a se e un po’ deluso lascia uscire dalla sua bocca un semplice AH appoggia le mani sulla scrivania e si fa forza per mettersi in piedi barcollando un pochino e una volta in posizione eretta con le mani va alla ricerca di un fazzoletto bianco poggiato sullo scrivano che viene preso dalla destra e portato a se e con la mano sinistra estrae dal candito stuolo di tela un oggetto tondo e bianco con una punta di nero sul lato che riuscite a vedere dalla vostra posizione. La pallina bianca infine viene portata al viso e inserita nell’incavo del bulbo oculare mancante con un suono non molto piacevole per i vostri orecchi (un misto tra una bolla che scoppia e della gelatina che viene schiacciata). Rhut gira la scrivania sempre fissando il vuoto e vi si para davanti Scusate scusate mi son dimenticato che con voi non posso comunicare come con gli altri del villaggio quindi vediamo vi rifornisco tutti i dettagli del vostro come lo posso chiamare fa un piccola pausa per rifletterci sopra giusto giusto incarico quasi top secret una parte di questa cosiddetta missione è resa praticamente pubblica in tutto il villaggio l’altra è più un favore mio personale che preferirei che non venisse divulgato tra i cittadini spero che non ne facciate parola con nessun altro? Attese un istante prima di ripartire col discorso come avrete letto nell’annuncio, siete qua per l’annuncio vero? Bhe spero di si non vorrei che si sia sparsa la voce dell’altro piccolo imprevisto successo l’altro ieri se no il villaggio correrebbe il rischio di vedere i propri profitti commerciali cadere a picco ….. comunque C’è questa cosiddetta bestia che si aggira nei boschi qui vicini e non si sa bene come riesce a catturare il nostro bestiame senza avvicinarsi a nessun animale, una cosa molto strana non trovate? in più i miei uomini non hanno mai rilevato segno di combattimenti ma solo delle tracce lasciate dai nostri animali che si dirigono verso il bosco senza nessuna motivazione per poi sparire magicamente nel nulla. Quattro giorni fa ho mandato 3 mercenari ad indagare nel bosco ma non son più tornati indietro una vera disgrazia non trvate? piccola pausa per possibili domande in caso di dubbi sulla sua spiegazione Per nostra sfortuna il mio cacciatore personale l’altro ieri ha ritrovato il cadavere di uno dei 3 smembrato in mezzo al bosco e questa è una delle diciamo poche cose che non dovreste divulgare per favore. Gli altri due membri di quel gruppo invece non sono stati ancora trovati e per proteggere i miei abitanti ho detto a loro di non inoltrarsi nel bosco non vorrei che morisse qualcuno che conosco, naturalmente preferirei che anche voi signori torniate sani e salvi qualora accettasse di scovare la bestia. Fa due passi in avanti e il suo volto si avvicina a quello di Sebastian che può notate come il suo occhio incomincia a muoversi per osservarlo meglio Quindi da voi mi aspetto sempre qualora accettaste l’incarico di rintracciare l’ubicazione di questa fantomatica bestia o uomo che sia di porre fine alla sua vita o nel caso meno fortunato scacciarla da queste terre, Io in cambio vi fornirò tutto l’aiuto possibile per il vostro incarico infatti ho già informato il mio cacciatore privato di portarvi sul luogo in cui è stata trovata la prima vittima umana di questo sgradevole incidente che ricordo deve restare assolutamente tra queste quattro mura l’informazione della morte di quella povera anima. Rhut mette la sua mano destra sulla spalla del giovane Sebatsian e qui veniamo alla mia richiesta personale stacca la mano e fa due passi indietro per osservare meglio tutti e tre Stamane è scomparsa una ragazza del villaggio e in qualche modo son riuscito a non come posso dire trapelare, no no brutta parola in questo contesto, ok ok ho inventato una piccolissima bugia per non creare panico tra la popolazione e voi potreste pensare cosa centra con questo caso di assunzione e fate bene a pensarlo ma credo che la sua scomparsa sia quasi del tutto simile a quella del bestiame perciò vorrei che qualora la trovaste la vostra priorità passasse nella sua protezione in modo da riportarla sana e salva al villaggio. Il capo villaggio sbatte le mani due volte tutto contento allora posso contare su di voi? Se avete dubbi chiedete nel caso contrario l’uomo che vi condurrà sul luogo del delitto , brutta parola non trovate anche voi, è di fuori che vi aspetta.


    QM Point

    Ormai la caccia sta per avere inizio dopo questo post si passa al lato delle investigazioni

    [Scadenza: 14/2/17]

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Lo Skeksis diede un'occhiata abbastanza eloquente a Gajeel. Per fortuna, ci pensò il suo micio a farlo tacere. Poteva ben comprendere la reazione del ragazzo, vista la situazione... ma occorreva restar calmi. Dare in escandescenze non avrebbe risolto niente. E di questo se n'era accorto persino il bambino.

    Ad ogni modo, l'umano fece qualcosa di strano. Parlò di un "altro tipo di comunicazione", qualcosa che utilizzava solo con i membri del villaggio. skekDor non si soffermò troppo su questo punto, poiché la sua missione sarebbe stata un'altra.
    Ascoltò le parole del capo, e socchiuse per qualche istante gli occhi a sentire dei tre dispersi, uno dei quali trovato orrendamente martoriato. Il cuore di tenebra sussultò di piacere di fronte a quella scoperta.
    Poi, il mezzo-Mistico strinse le spalle e portò le mani a cingere il torace di fronte alla notizia di una donna scomparsa: "Oh... Povera, povera cara..." Mormorò sottovoce.

    Le informazioni ricevute sembravano sufficienti. Il capo aveva persino dato loro una guida, e a quel punto skekDor pensò non ci fosse altro da dire. Si alzò in piedi, ma non si congedò.
    Magari i suoi compagni di ventura volevano chiedere qualcos'altro. Comunque, se questi avessero lasciato la stanza, lui avrebbe rivolto un inchino al capo e poi si sarebbe recato con loro a parlare col cacciatore. Questi, secondo quanto riferito loro poco prima, doveva trovarsi fuori della stanza

    Salute: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Mindfuck-Alert + Difesa dalle malie]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline

    Sebastian Barth



    ~ { Post Attivo

    Nonostante il giovane Sebastian fosse impegnato nel cercare quello strano essere a quattro zampe, udì le parole dell'uomo e le memorizzò tutte: una bestia, i boschi, una battuta di caccia finita male, una persona scomparsa. Attese che l'uomo finisse di parlare e balzò in avanti, poggiando a malapena con i gomiti sulla scrivania.

    Io Sebatian Barth, della Scuola del Tuono, caccerò via quella bestia maligna dal vostro bosco!

    Quindi si portò fuori, aspettando i suoi due compagni di viaggio, prima di incontrare il cacciatore che li avrebbe condotti verso il luogo dell'indagine. Lì avrebbe potuto studiare meglio le tracce del mostro e i suoi comportamenti, studiarne le strategie di caccia e, eventualmente, conoscerne i punti deboli.

    VARIE

    Mana totale: 100%
    Mana consumato in questo turno: 0%

    Stato Fisico: ottimale
    Stato Emotivo: deciso

    Equip:

    Porta-Oggetti Borsa porta oggetti + Passiva di Tasca Dimensionale.

    Black Marsh katana (74cm) + Passiva di Cambio-Forma (da legno a metallo).

    Runa dei Cacciatori Runa + Passiva di Informazioni Quest Aggiuntive.

    Passive:

    Insight: Mossa Prioritaria

    Attive utilizzate:

    Attive in corso dal turno precedente:


    PS:

    Ricordo al QM che ho una passiva che mi permette di carpire meglio informazioni da una indagine su un determinato ambiente :3

     
    Top
    .
  5. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Le varie perplessità espresse dal gruppo, in modo più o meno velato, sembrarono scuotere il capovillaggio che infine si accorse di aver detto troppo poco. Da quel momento l'anziano iniziò a spiegare per filo e per segno l'intera situazione, facendo presenti importanti dettagli riguardo la fisionomia e il comportamento della bestia che dovevano cacciare. Questa volta Gajeel annuì soddisfatto e ovviamente non aveva nessuna intenzione di rifiutare: si stava avvicinando sempre di più al suo momento preferito, niente al mondo poteva fargli cambiare idea.
    Non si preoccupi, quella bestia ha i minuti contati!
    Rispose il capellone battendosi il petto, mentre Lily annuì convinto con il suo classico sorriso furbetto. Adesso non dovevano fare altro che recarsi sul luogo dell'ultimo avvistamento e iniziare con le ricerche, anche se con il fiuto quasi infallibile del Dragonslayer non ci sarebbe voluto molto. Quel mostro aveva scelto di prendersela con il villaggio sbagliato e questo gli sarebbe costato davvero molto caro.



    CITAZIONE
    Gajeel Redfox

    Mente: Concentrato.
    Fisico: Perfetto.
    Magia: 110%

    Lily: Ok.

    Passive: Olfatto supersviluppato - Auspex Magico - Mana +10% - Percezione Pericoli - Power Up Forza 50% - Power Up Resistenza 50% - Power Up Agilità 50% - Power Up Velocità 50% - Resistenza al Dolore - Aura di Terrore (disattivata) - Auspex spirituale

    Equipaggiamento:
    .Cloak of Shadows ~ Mantello delle Ombre
    Si tratta di un oggetto molto particolare, recuperato durante un'avventura del Dragonslayer in un altro mondo. Durante quel viaggio Gajeel ha affrontato il precedente possessore del mantello, sconfiggendolo e recuperando la "reliquia" insieme ai suoi compagni. All'inizio però non l'ha portato con se, ma una volta tornato sul semipiano, beh, si ritroa tra le mani il particolare indumento insieme a tutti i suoi poteri contro i quali il ragazzo si scontrò, avendo però la meglio.
    L'indumento si presenta come una normale felpa con cappuccio, priva però delle maniche di cui rimangono solo alcuni brandelli all'altezza della spalla. Il suo colore è nero e non presenta nessuna chiusura sul davanti, assumendo così la forma di un mantello. Una sua particolarità è il fatto che una volta indossato il cappuccio, gli occhi del possessore diventano completamente rossi, sia il bianco che l'iride, donando così un aspetto un po' demoniaco, ma solo esteticamente: non comporta nessun potenziamento o bonus.
    Oltre a ciò il mantello nasconde vari poteri legati a un fumo denso e scuro in cui muta secondo il volere dell'utilizzatore, permettendogli di fare numerose cose con esso come ad esempio volare o passare in luoghi inaccessibili. Ma i poteri, forse a causa del viaggio dimensionale sembrano regrediti e al momento sono in via di risveglio, infatti molti di essi sono bloccati. Starà al tempo e al potere magico del ragazzo risvegliarli.

    Pietra spirituale
    Ogni membro dell'azienda ha la sua pietra spirituale: un cristallo trasparente come vetro, grande quanto mezzo pugno. È una pietra spirituale di Daleli, predisposta a contenere degli spiriti.
    Pagando un consumo variabile è possibile sigillare un fantasma all'interno della roccia, che inizierà a brillare per l'energia in essa racchiusa.
    La spesa energetica dipende dalla forza del bersaglio. Indebolire lo spirito nemico lo rende più facile da catturare.
    Le pietre sono state incantate da Lazarus, che le ha contaminate con gocce di Tenebra.
    Con un consumo medio, l'oscurità verrà rilasciata e contaminerà ogni spirito nel raggio di 5 metri, rendendolo corporeo per due turni. Gli spettri appariranno come figure di fumo nero, e saranno così vulnerabili agli attacchi fisici.
    [Tecnica variabile di cattura spiriti - Tecnica media di materializzazione spiriti]


    Tecniche Utilizzate:
    \\
     
    Top
    .
  6. Siero
     
    .

    User deleted


    Avete tutti accettato l’incarico e senza farvi troppo domande vi siete decisi di avviarvi verso la vostra prossima meta dirigendovi all’esterno dell’edificio in cui vi trovate e nell’uscire il capo vi saluta e vi augura di compiere la missione nei migliori dei modi. Quando uscite la piazza è vuoto come al solito ma al centro di essa dove si erge la fontana vi è seduto sul suo bordo una figura che si alza e si avvicina a voi. Nell’avvicinarsi notate tutti come quell’uomo sembrava una persona comune non degna di nota, non troppo alto e non troppo basso ne grasso ne magro, sembrava avere un volto famigliare per tutti voi ma nello stesso tempo mai visto prima, non aveva segni particolari che lo contrastinguessero da altre persone, camminata regolare, taglio di capelli consoni allo stile del luogo e vestiti comuni indossati da qualsiasi paesano di campagna, nulla in questa persona avrebbe potuto aiutarvi a riconoscerlo in un secondo momento, perfino la sua voce quando vi parla vi sembra molto famigliare ma allo stesso tempo sconosciuta.
    < Siete voi quindi coloro che devo accompagnare >
    vi scruta un attimo per osservarvi meglio
    < Il mio lord mi ha già informato di tutto perciò se non vi dispiace seguitemi che vi porterò sul luogo dell’accaduto >
    si gira e fa qualche passo in avanti
    < nel bosco mi raccomando cercate di stare in silenzio a volte girano dei branchi di lupi e non vorrei che ci cogliessero di sorpresa anche se ultimamente non se ne vedono da parecchio tempo come del resto quasi tutti gli animali in queste terre>
    Il cacciatore vi fa cenno con la mano di seguirlo e per tutto il viaggio rimase in silenzio senza mai proferire parola. Usciti dal villaggio vedete ancora le guardi indaffarate con le riparazioni e la vostra prima tappa del vostro cammino fu interrotta ancor prima di arrivare al bosco visto che vi fermate al capanno visto precedentemente all’inizio della vostra avventura. Il cacciatore vi fa cenno di aspettare entra nella baracca e ne esce pochi minuti dopo con un arco impugnato e una faretra colma di frecce. Il viaggio prosegue e vi inoltrate nei boschi. Non udite nulla provenire in quella zona tutto era silenzioso non si sentiva neanche un uccellino cinguettare, gli unici rumori erano i vostri passi nella neve che erano anche le uniche tracce presenti in tutto il panorama Gajeel se provassi ad usare il tuo super olfatto non percepiresti nulla solo i vostri odori e questo per tutto il vostro cammino da quando avete messo piede nel bosco, solo nell’ultimo tratto quello che porta alla vostra destinazione oltre al vostro odore si aggiunge quello di un tanfo insopportabile che ricorda la puzza di marcio. Quando raggiungete la metà vi si para davanti uno scenario che spezza la monotonia del vostro viaggio, la neve è tinta di un rosso annerito vi sono segni di lotta sugli alberi, segni apparentemente lasciati da delle spade e “appoggiato” ad un pino trovate la parte inferiore di un corpo mutilato dal bacino in giù mentre appeso ad un albero trovate un braccio penzolante il resto del corpo lo trovate se cercate bene poco più in la privo di testa con un ascia a due mani impiantata nella schiena mentre la testa a Sebastian sembra di intravvederla infilzata in un albero in lontananza e se si sforza maggiormente riesce a vedere anche delle tracce di sangue lievi che proseguono in due direzioni una verso destra e l'altra verso sinistra. Il cacciatore giunto fin li vi saluta e ritorna sui suoi passi dicendo che sarebbe venuto a cercarvi tra qualche ora.

    QM Point

    Ditemi ora che vi trovate sul luogo "dell'incidente" come intendete proseguire nell'investigazione per ora vi ho detto tutto quello che riuscite a vedere normalmente e nel caso di Maji anche ciò che riesci a sentire col tuo olfatto mentre Flama il suo pg grazie alla sua passiva riceve delle informazioni ancora più significative per il vostro proseguimento

    p.s.
    ho cambiato lo stile parlato prima mi sembrava potesse dare molto fastidio alla lettura

    [Scadenza: 19/02/17]

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline

    Sebastian Barth



    ~ { Post Attivo

    Accettata la missione dal capo villaggio, il gruppo si diresse verso la piazza vuota ove, seduto sui bordi di una fontana, stava seduta una figura: doveva certamente trattarsi del cacciatore che li avrebbe guidati nel luogo dell'attacco. Non appena giunti a breve distanza, costui si alzò palesandosi come loro guida e raccomandando silenzio giacché, nonostante non se ne fossero visti da un po', i boschi pullulavano comunque di lupi. Tuttavia, poco dopo essere usciti dal villaggio, l'uomo fece una piccola capatina in un capanno per armarsi di arco e frecce.

    Finalmente giunti nel cuore del bosco una calma li accolse: ogni suono era ovattato o rifuggiva via lontano, come spaventato; non si udivano né il canto degli usignoli, né il rumore di altri animali pascolare nel manto erboso. A questo panorama apparentemente inamovibile si sostituì, presto, un lieve odore di marcio e sangue: di lì a poco, difatti, la neve si tinse di rosso e segni di lotta si mostravano ovunque. Poco più in là, appoggiato ad un pino, vi era la parte inferiore di un corpo, mutilata. Il suo braccio penzolava dai rami, mentre l'altra parte del cadavere senza testa stava con un ascia ben piantata nella schiena. Sebatian poi, sforzandosi, poté notare due scie di sangue proseguire in direzioni diverse: una a sinistra e l'altra verso destra. Il giovane Cacciatore si soffermò ad analizzare i segni di lotta e l'arma rimasta nel corpo mutilato.

    Questi uomini sono stati aggrediti: c'è stato un agguato ai loro danni. Forse questi uomini si erano avvicinati troppo ad un accampamento e sono stati uccisi per impedire che rivelassero al villaggio la posizione del resto del gruppo. Potrebbe trattarsi di un gruppo di Ogre o di Coboldi, difficile dirlo per ora. Vedo inoltre due scie di sangue ma ho il sospetto che servano solo per disorientarci.

    Notò allora che il cacciatore si fosse già allontanato.

    Gajeel tu sei in grado di distinguere quale delle due scie di sangue sia più fresca rispetto all'altra? O, eventualmente, riesci a distinguere qualche odore diverso dal sangue dai corpi? Se riusciamo ad associare una scia di sangue con l'odore degli aggressori, sapremo da che parte andare.

    VARIE

    Mana totale: 100%
    Mana consumato in questo turno: 0%

    Stato Fisico: ottimale
    Stato Emotivo: deciso

    Equip:

    Porta-Oggetti Borsa porta oggetti + Passiva di Tasca Dimensionale.

    Black Marsh katana (74cm) + Passiva di Cambio-Forma (da legno a metallo).

    Runa dei Cacciatori Runa + Passiva di Informazioni Quest Aggiuntive.

    Passive:

    Insight: Mossa Prioritaria

    Attive utilizzate:

    Attive in corso dal turno precedente:


    PS:

    Dunque, la mia passiva mi dovrebbe dare molte più info: che tipo di mostro ha attaccato, che tipo di armi hanno usato, se sono piccoli o grandi, se erano singoli o in gruppo. Approfitto di questo giro per lasciare che sia il QM a dirmi, via pm o nel suo post, se si tratta di Coboldi o Ogre a seconda delle info che raccolgo :3

     
    Top
    .
  8. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Una volta usciti dalla capanna del capovillaggio, il gruppo di cacciatori raggiunse nuovamente la piazza che proprio come quando erano arrivati, appariva vuota e silenziosa, ma questa volta vi era un dettaglio diverso, ovvero la presenza di una figura seduta alla fontana che si presentò come la loro guida. Era un tipo strano, non sapevano niente di lui eppure allo stesso tempo sembravano conoscerlo da una vita. Ad ogni modo dopo un breve scambio di battute, il gruppo si mise in marcia per raggiungere il luogo del delitto. Mentre si avvicinavano la prima cosa ad attirare l'attenzione era il fatto che la natura, seppur infreddolita, non mostrava la sua solita vivacità: nessun suono riempiva l'aria, solo la neve e il ghiaccio che scricchiolavano sotto i loro passi.
    In seguito ad una pausa alla capanna della guida, arrivarono finalmente nell'area di interesse, anche se Gajeel percepì l'odore di sangue e marciume già qualche minuto prima. Osservando la scena un occhio esperto di quei territori si sarebbe accorto che tanta violenza... non poteva essere opera di una semplice bestia guidata dall'istinto. Vi erano i segni di una lotta, probabilmente si erano scontrati i membri del villaggio con un gruppo di guerrieri nomadi o peggio. Il sangue poi si divideva in due piste, bisognava solo scoprire quale fosse quella giusta.
    Che cavolo è successo qui...
    Quel poveretto è stato massacrato.
    Commentarono i due compari mentre la guida, forse spaventata, si dileguava promettendo di tornare fra qualche ora a recuperarli. Il Dragonslayer rimase comunque sorpreso dal coraggio di quel bimbo, per nulla intimorito o disgustato dalla scena. Ad ogni modo il tempo di starsene con le mani in mano era finito, ora bisognava darsi da fare e iniziare per prima cosa con le indagini.
    Lily, prova a vedere se dall'alto c'è una visuale migliore.
    Aye!
    Il micio si levò quindi in volo, mentre il borchiato annuì alle parole del ragazzino e si posizionò a metà strada tra le due scie. Quindi si inginocchiò e chiuse gli occhi, così da concentrarsi e analizzare meglio gli odori, alla ricerca anche di un piccolo particolare che indirizzasse il gruppo verso la giusta direzione.



    CITAZIONE
    Gajeel Redfox

    Mente: Concentrato.
    Fisico: Perfetto.
    Magia: 110%

    Lily: Ok.

    Passive: Olfatto supersviluppato - Auspex Magico - Mana +10% - Percezione Pericoli - Power Up Forza 50% - Power Up Resistenza 50% - Power Up Agilità 50% - Power Up Velocità 50% - Resistenza al Dolore - Aura di Terrore (disattivata) - Auspex spirituale

    Equipaggiamento:
    .Cloak of Shadows ~ Mantello delle Ombre
    Si tratta di un oggetto molto particolare, recuperato durante un'avventura del Dragonslayer in un altro mondo. Durante quel viaggio Gajeel ha affrontato il precedente possessore del mantello, sconfiggendolo e recuperando la "reliquia" insieme ai suoi compagni. All'inizio però non l'ha portato con se, ma una volta tornato sul semipiano, beh, si ritroa tra le mani il particolare indumento insieme a tutti i suoi poteri contro i quali il ragazzo si scontrò, avendo però la meglio.
    L'indumento si presenta come una normale felpa con cappuccio, priva però delle maniche di cui rimangono solo alcuni brandelli all'altezza della spalla. Il suo colore è nero e non presenta nessuna chiusura sul davanti, assumendo così la forma di un mantello. Una sua particolarità è il fatto che una volta indossato il cappuccio, gli occhi del possessore diventano completamente rossi, sia il bianco che l'iride, donando così un aspetto un po' demoniaco, ma solo esteticamente: non comporta nessun potenziamento o bonus.
    Oltre a ciò il mantello nasconde vari poteri legati a un fumo denso e scuro in cui muta secondo il volere dell'utilizzatore, permettendogli di fare numerose cose con esso come ad esempio volare o passare in luoghi inaccessibili. Ma i poteri, forse a causa del viaggio dimensionale sembrano regrediti e al momento sono in via di risveglio, infatti molti di essi sono bloccati. Starà al tempo e al potere magico del ragazzo risvegliarli.

    Pietra spirituale
    Ogni membro dell'azienda ha la sua pietra spirituale: un cristallo trasparente come vetro, grande quanto mezzo pugno. È una pietra spirituale di Daleli, predisposta a contenere degli spiriti.
    Pagando un consumo variabile è possibile sigillare un fantasma all'interno della roccia, che inizierà a brillare per l'energia in essa racchiusa.
    La spesa energetica dipende dalla forza del bersaglio. Indebolire lo spirito nemico lo rende più facile da catturare.
    Le pietre sono state incantate da Lazarus, che le ha contaminate con gocce di Tenebra.
    Con un consumo medio, l'oscurità verrà rilasciata e contaminerà ogni spirito nel raggio di 5 metri, rendendolo corporeo per due turni. Gli spettri appariranno come figure di fumo nero, e saranno così vulnerabili agli attacchi fisici.
    [Tecnica variabile di cattura spiriti - Tecnica media di materializzazione spiriti]


    Tecniche Utilizzate:
    \\
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    skekDor non rimase particolarmente impressionato dal cacciatore che il capo villaggio aveva loro affidato come guida. Era un umano come gli altri, e non presentava particolari degni di nota.
    Questi presto condusse il gruppetto nella zona boschiva, lì dove era stata vista la creatura l'ultima volta. La prima cosa che balzò all'occhio del mezzo-Mistico fu la totale mancanza di animali.
    Per lui, abituato com'era a esser circondato da essenze vive, quel luogo sembrava troppo spoglio e inospitale: era di sicuro successo qualcosa!
    Quando poi vide il corpo martoriato, la sua prima preoccupazione fu il bambino. Si volse verso Sebastian, aspettandosi di intravedere un'espressione sconvolta sul suo visino.
    Ma l'umano affrontò la faccenda con una calma e una freddezza tali da farlo desistere dai suoi scopi. Non serviva consolazione, per lui. O forse sì, considerando che già a quell'età fosse così impassibile di fronte alla morte.
    Fece qualche passo in avanti. Gajeel era impegnato nel mentre a localizzare la fonte di odore più fresca. Ovvero, la scia di sangue meno coagulata.
    E per quanto fosse poco ortodosso da parte sua, lo Skeksis non era lì per giocare al gatto col topo. Fosse stata la parte malvagia a esser dominante, di sicuro si sarebbe limitata a fare lo stretto necessario, prendendo la faccenda poco seriamente; lasciando ai suoi due compagni di ventura le indagini.
    Ma era il Mistico a esser sveglio. E lui voleva sinceramente venire a capo della faccenda.
    Così, sebbene trovasse riprovevole agire in tal modo, si vide costretto ad adoperare un incanto.
    Si fece vicino alla parte inferiore del corpo dello sconosciuto. Non aveva un motivo particolare per operare una simile scelta. A lui sarebbe bastato anche un pezzetto di carne. Ma era il modo migliore per lasciare Sebastian e Gajeel liberi di agire.

    Chinò il capo verso il basso, chiuse gli occhi e si concentrò immensamente.
    Le mani avrebbero preso ad agitarsi con movimenti sinuosi e persino armonici per i suoi standard, uniti a un goffo movimento di bacino, simile a una strana danza. Le zampe rugose si poggiarono sulla fredda carne con vigore, lordandosi di rosso.
    Via via che il rituale proseguiva, un'alone verdognolo si concentrò attorno alle mani dello sciamano, lasciando nell'aria eteree figure lì dove gli arti avevano solcato l'ambiente.
    L'alone si disperse tutto intorno, sempre di più, fino a che un'area di quasi 25 metri non venne investita da questo.
    skekDor concluse l'incanto battendo le palme delle mani l'una contro l'altra. Questo innescò una reazione a catena che, partendo da lui, fece quasi esplodere il pulviscolo in una pioggia di scintille d'un verde acceso.
    "Spirito inquieto, destatevi dal vostro sonno. E perdonate questo povero vecchio per avervi strappato al riposo eterno."

    A questo punto, se lo spirito del morto avesse ancora aleggiato nella zona, sarebbe avvenuto il prodigio. In una parte dell'area d'influsso le scintille avrebbero preso a condensarsi fra loro, ottenendo una forma all'inizio rozza, poi sempre più rassomigliante a una figura di senso compiuto.
    In breve, lo spirito del morto si sarebbe palesato. Simile nei lineamenti a quando era ancora vivo, e avvolto in un'aura verdognola.
    E se l'incanto avesse avuto successo, questi si sarebbe avvicinato a skekDor, fluttuante nell'aria come una piuma sospinta dal vento.

    Quale miglior modo d'indagare, se non chiedere direttamente alla vittima aspetto e modus operandi del suo carnefice?

    Salute: 100%
    Energia: 105%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Mindfuck-Alert + Difesa dalle malie]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:

    - Linguaggio dei morti:
    Concentrandosi, skekDor può entrare in sintonia con l’ambiente in un’area di 25 metri. Se in esso sono presenti anime erranti, queste non solo diverranno visibili come fiammelle verde brillante, ma sarà possibile comunicare con loro. Si tratta di una comunicazione collettiva, udibile e visibile anche da eventuali alleati in zona [Abilità Attiva – Supporto; Consumo: Basso]


     
    Top
    .
  10. Siero
     
    .

    User deleted


    Avete deciso tutti di trovare degli indizi sul luogo del “massacro” ognuno per conto suo e tutti in modo diverso ed ognuno di voi riesce ad ottenere delle informazioni più o meno utili al caso.

    Sebastian grazie alla tue dote innata da cacciatore riesci a decifrare dal contesto che non si tratta di un attacco da parte di coboldi l’ascia conficcata nella schiena è troppo grande per essere impugnata da uno di questi gracilini esseri ed in più il corpo dovrebbe essere spoglio di ogni avere dopo un loro attacco. L’ascia potrebbe essere stata brandita da un ogre ma non noti tracce pesanti nel terreno quindi a meno che il bestione non volasse potresti escludere questa teoria. Esaminando invece le ferite riportate sul corpo riesce a dedurne che l’attacco è stato portato a termine da una persona/mostro solo e la causa del decesso si riconduce alla decapitazione della vittima questo però non ti fa capire come mai una volta dopo la morte del soggetto l’aggressore gli abbia tagliato un braccio e conficcato l’arma nella schiena.

    Gajeel le tracce sono state lasciate all’incirca nello stesso periodo di tempo magari potresti dedurre che quelle di destra siano relativamente più fresche di quelle di sinistra ma solo di qualche minuto anche meno difficile dirlo con precisione. L’odoro però è differente e se quello di sinistra è sparito causa distanza percorsa del soggetto o tempo passato quello di destra è ancora forte come se il suo possessore fosse ancora nei paraggi. La conferma ti viene data anche da Lily che nel suo sopralluogo nota a destra un cumulo di neve anomalo con un pezzo di legno con delle piume che sbuca da esso, mentre a sinistra nota uno strano pezzo di legno lavorato con una cordicella che svolazza sulla sua estremità che sfiora dalla neve.

    Skekdor appena finisci di lanciare il tuo incantesimo si materializza una fiammella e con voce tremante e urlante sentite tutti
    < NOOOO FERMO NON LO FARE FERMATI SMETTILA >
    La fiammellina poi si zittisce per un istante e pare volteggiare e girarsi su se stessa
    < Tu chi sei? e dove mi trovo? pensavo che stessi dormendo da quel che mi ricordo non sono mica sonnambulo e che strano mi sento come se fossi più leggero del solito >
    “l’anima” poi si accorge della figura senza testa per terra
    < Ma ma quella è l’ascia di Jack >
    Fa uno scatto indietro fulminio
    < CHE AVETE FATTO A QUEST’UOMO PARLATE IMMEDIATEMENTE O FARETE I CONTI CON ME FORZA SBRIGATI A PARLARE O TE NE PENTIRAI AMARAMENTE >


    QM Point

    Questo è quello che i vostri personaggi riescono a dedurre dalle posizioni in cui si trovano.
    Nigth riesci ad evocare lo spirito ma non sai bene di chi sia l'anima

    [Scadenza: 12/03/17]

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline

    Sebastian Barth



    ~ { Post Attivo

    L'analisi del luogo e i poteri congiunti del gruppo portarono a concludere che non si trattava, almeno per ora, di un attacco di mostri. L'anima resuscitata da Skek-coso riconobbe l'arma -l'ascia- come appartenente a un certo Jack. Quindi, notando il gruppo, ritenne che foste responsabili dell'accaduto e iniziò a perdere la calma.

    Non c'è bisogno di allarmarsi. Questi uomini sono già morti da molto tempo e noi siamo arrivati da poco. Siamo stati reclutati dal capovillaggio per scoprire chi sta attaccando i civili e un cacciatore ci ha condotto fin qui. Puoi esserci di grande aiuto ma prima è necessario che tu stia tranquillo: siamo alleati, non nemici. Dobbiamo scoprire chi ha fatto questo e tu puoi esserci di aiuto. Raccontaci tutto quello che ricordi.

    VARIE

    Mana totale: 100%
    Mana consumato in questo turno: 0%

    Stato Fisico: ottimale
    Stato Emotivo: rilassato, amichevole

    Equip:

    Porta-Oggetti Borsa porta oggetti + Passiva di Tasca Dimensionale.

    Black Marsh katana (74cm) + Passiva di Cambio-Forma (da legno a metallo).

    Runa dei Cacciatori Runa + Passiva di Informazioni Quest Aggiuntive.

    Passive:

    Insight: Mossa Prioritaria

    Attive utilizzate:

    Attive in corso dal turno precedente:


    PS:

    Cerco di tranquillizzare lo spirito e di estorcergli informazioni

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Lo spirito evocato, prutroppo, non fu quello del cadavere. Anomalo, ma non per questo poco utile. L'anima sembrava infatti conoscere a chi appartenesse l'ascia che aveva dato il colpo fatale.
    Non riconobbe invece il cadavere decapitato. C'era la possibilità che questi fosse proprio il suo cadavere, e che non l'avesse ancora riconosciuto proprio per la mancanza della testa.
    skekDor pensò dunque a un modo di rendergli meno traumatica la scoperta. Purtroppo, fu anticipato da Sebastian.
    Fulminò il bimbetto con lo sguardo, ma ormai il danno era fatto: tanto valeva provare ad addolcire la pillola.
    "Vi prego di calmarvi, spirito. So che è sconveniente ciò che ho fatto, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto. E' inutile mentirvi, voi siete morto. Però, il vostro assassino è ancora a piede libero."
    Distese le mani in direzione dell'animella, quindi cercò di assumere un'espressione anodina: "Aiutateci, diteci ciò che sapete. Fate in modo che nessun altro debba subire il vostro stesso destino."
    Si passò una zampa sul petto, quindi disse: "Io sono skekDor, e come vi è appena stato detto faccio parte di un gruppo chiamato qui per far luce sui delitti della bestia." Additò l'anima, quindi concluse: "Voi, invece? Qual era il vostro nome? Che ci facevate qui?"

    Salute: 100%
    Energia: 105%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    Passive:

    - Semi-immortalità (Passiva):
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso [Abilità Passiva – Immortalità + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Mindfuck-Alert + Difesa dalle malie]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:


     
    Top
    .
  13. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Quella che il naso di Gajeel doveva affrontare era una prova davvero ardua, in quanto le tracce odorose ormai erano quasi del tutto svanite. Aiutato anche dal suo collega volante, però, il ragazzo decise di concentrarsi sulla pista relativamente più fresca e avanzò in quella direzione giusto per curiosare. Si fidava molto del suo olfatto, anche più delle parole di uno spirito e per questo motivo voleva indagare di persona, a volte infatti gli odori dicevano molto di più delle parole e raramente mentivano. Era difficile contraffare un odore, soprattutto quando qualcuno era abituato ad usare quel senso avendo la fortuna di un dono così sviluppato. Ad ogni modo decise di indagare con prudenza, affidandosi anche all'aiuto di Lily che poteva guidarlo dall'alto e avvertirlo di eventuali minacce.



    CITAZIONE
    Gajeel Redfox

    Mente: Concentrato.
    Fisico: Perfetto.
    Magia: 110%

    Lily: Ok.

    Passive: Olfatto supersviluppato - Auspex Magico - Mana +10% - Percezione Pericoli - Power Up Forza 50% - Power Up Resistenza 50% - Power Up Agilità 50% - Power Up Velocità 50% - Resistenza al Dolore - Aura di Terrore (disattivata) - Auspex spirituale

    Equipaggiamento:
    .Cloak of Shadows ~ Mantello delle Ombre
    Si tratta di un oggetto molto particolare, recuperato durante un'avventura del Dragonslayer in un altro mondo. Durante quel viaggio Gajeel ha affrontato il precedente possessore del mantello, sconfiggendolo e recuperando la "reliquia" insieme ai suoi compagni. All'inizio però non l'ha portato con se, ma una volta tornato sul semipiano, beh, si ritroa tra le mani il particolare indumento insieme a tutti i suoi poteri contro i quali il ragazzo si scontrò, avendo però la meglio.
    L'indumento si presenta come una normale felpa con cappuccio, priva però delle maniche di cui rimangono solo alcuni brandelli all'altezza della spalla. Il suo colore è nero e non presenta nessuna chiusura sul davanti, assumendo così la forma di un mantello. Una sua particolarità è il fatto che una volta indossato il cappuccio, gli occhi del possessore diventano completamente rossi, sia il bianco che l'iride, donando così un aspetto un po' demoniaco, ma solo esteticamente: non comporta nessun potenziamento o bonus.
    Oltre a ciò il mantello nasconde vari poteri legati a un fumo denso e scuro in cui muta secondo il volere dell'utilizzatore, permettendogli di fare numerose cose con esso come ad esempio volare o passare in luoghi inaccessibili. Ma i poteri, forse a causa del viaggio dimensionale sembrano regrediti e al momento sono in via di risveglio, infatti molti di essi sono bloccati. Starà al tempo e al potere magico del ragazzo risvegliarli.

    Pietra spirituale
    Ogni membro dell'azienda ha la sua pietra spirituale: un cristallo trasparente come vetro, grande quanto mezzo pugno. È una pietra spirituale di Daleli, predisposta a contenere degli spiriti.
    Pagando un consumo variabile è possibile sigillare un fantasma all'interno della roccia, che inizierà a brillare per l'energia in essa racchiusa.
    La spesa energetica dipende dalla forza del bersaglio. Indebolire lo spirito nemico lo rende più facile da catturare.
    Le pietre sono state incantate da Lazarus, che le ha contaminate con gocce di Tenebra.
    Con un consumo medio, l'oscurità verrà rilasciata e contaminerà ogni spirito nel raggio di 5 metri, rendendolo corporeo per due turni. Gli spettri appariranno come figure di fumo nero, e saranno così vulnerabili agli attacchi fisici.
    [Tecnica variabile di cattura spiriti - Tecnica media di materializzazione spiriti]


    Tecniche Utilizzate:
    \\
     
    Top
    .
  14. Siero
     
    .

    User deleted


    Skekdor e Sebastian

    L’anima evocata pare un po’ titubante e la fiammella tremante sta quasi scomparendo

    < I I Impossibile io non sono morto sono q q qui davanti a voi vedete non posso essere morto impossibile, era solo un sogno ad occhi aperti, quello di poco fa, come posso essere morto la missione era facile troppo facile per sbagliare e lascarci le penne >

    La fiammellina incomincia a girare in tondo

    < se volete vi racconto il sogno ma mi sembra strano di essere defunto visto che non provo alcun dolore dovrei almeno ricordarmelo non trovate? >

    L’anima si muove e si ferma poco più in la del cadavere e si abbassa di poco quasi come se il suo proprietario si stesse sedendo

    < Bene mettetevi comodi vi dirò tutto ciò che mi è successo sogno o meno così potrete aiutarmi a capire meglio ....... Io e i miei due compagni siamo stati contattati dal capo villaggio se non sbaglio si chiamava ruber no no rutter qualcosa del genere tanto non ha importanza il suo nome e ci ha incaricato di braccare una bestia che si aggirava in questa foresta e qui la prima cosa strana il villaggio era deserto abbiamo trovato solo il capo del luogo che ci accolse al cancello ..... siamo partiti ben armati ed equipaggiatie abbiamo perlustrato tutta la zona ma non abbiamo trovato nessuna traccia di questo presunto essere, perciò abbiamo pensato di lasciare delle trappole nascoste nei dintorni prima di accamparci ed attendere il giorno seguente .... il mattino ci siamo rimessi immediatamente a controllare le trappole e con nostro stupore erano sparite ma non una tutte quante e la cosa che mi meravigliò è che sembrava non ne avessimo messa neanche una, non vi era traccia di nessuna esca tanto meno delle tagliole ..... poi all'improvviso abbiamo sentito un urlo provenire dalle montagne e ci siamo avviati per controllare pensando che qualcuno fosse in pericolo ...... durante il tragitto Jack incominciò a sentirsi male diceva di avere la nausea ed un attimo dopo estrasse la sua ascia e incominciò a rotearla contro di me e l'altro nostro compagno ..... non ricordo bene perchè lo fece ma tentò di colpirmi più volte l'ultima cosa che ricordo è un colpo diretto al collo e poi mi son svegliato con voi davanti >

    l'anima si gira su se stessa come se stesse guardando intorno a se

    < vedete non sembra strano il racconto trappole che spariscono nel nulla, villaggi deserti con un solo popolano che per di più se non ricordo male spariva e compariva .......giusto giusto poi durante l'attacco Jack aveva gli occhi completamente rossi cosa strana visto che di solito son marroni, in più non vedo perchè mi attaccò visto che siamo amici d'infanzia .... non vi pare strano tutto questo se non è un sogno cosa può essere un'allucinazione? >




    Gajeel ti allontani dal resto del gruppo seguendo la traccia più "fresca" che è quella che ti porta verso il ramoscello con un filo attaccato. Una volta sul posto se osservi meglio il pezzo di legno e provi ad estrarlo ti rendi conto che si tratta di una meta di un arco e nel caso ti mettessi a scavare troveresti nel giro di qualche istante sotto la neve anche l'altra parte dell'arco. Oltre a questo non trovi nulla ma ti rendi conto che l'odore, anche se fievole, prosegue avanti e presumi che il proprietario della traccia si sia diretto verso le montagne le quali si vedono le cime in lontananza. Un altro odore ti balena al naso nulla che non hai già "assaporato" si tratta infatti di un uccellino che si sta avvicinando a te con fare spedito. Non passa molto tempo che sbuca da dietro un albero il pennuto dal color celeste che ti si avvicina e come se ti stesse guardando negli occhi noti il suo sguardo assente, occhi bianchi spenti che per qualche secondo si illuminano di un rosso intenso per poi ritornar al loro color originario. L'uccello poi ti sconvolge facendo una cosa mai vista prima si schianta contro un albero non una volta ma ripetutamente portandosi alla morte. All'improvviso ti senti male incomincia ad aver caldo molto caldo più del normale, ti gira la testa e nel momento che sbatti le palpebre tutto cambia intorno a te, una frazione di secondo di distrazione e come per incanto ti sei teletrasportato altrove. Il paesaggio è totalmente cambiato non vi è più neve ma il suolo è ricoperto di una sostanza rossastra appicicaticcia, gli alberi son sostituiti da dei rovi giganti e molti di essi son marciti tutti quanti però sono imbrattati di quella sostanza che si trova sul suolo. Il cielo e tinto di un rosso cupo e sopra la tua testa si trova una grossa luna piena. I tuoi compagni son spariti non ne senti l'odore ma al contrario percepisci altre presenza tre in totale forse quattro una molto fievole. Vicino a te si trova infatti un essere demoniaco alato color verde con corna e zanne che stringe nella bocca una coda nera che si dimena, mentre in lontananza noti altra due figure oscure che parlano in una lingua gutturale mai sentita riesci a distinguerle a mala pena vista la distanza che vi separa, che una è piccola munita di artigli insanguinati che pare stia infilzando un uccello gigante, mentre l'altra invece è gobba e china su qualcosa di indefinito, per scoprirlo ti dovresti avvicinare troppo distante per vedere meglio tutti i dettagli. Non hai tempo di farti delle domande che nella testa ti riecheggiano delle parole.


    Uccidi Vendicati UCCIDI non vedi i tuoi amici morti poni fine alle vite dei loro assassini UCCIDILI TUTTI ti darò io la forza per farlo ora va e Vendicati


    Ti senti rinvigorito e più forte la fatica del viaggio è sparita e dentro di te incomincia a ribollire il sangue dalla rabbia che pian piano sale sale e prende il sopravvento rendendoti furioso ed aggressivo con un unico scopo la vendetta

    Ora va e VENDICATI


    QM Point


    Gajeel Redfox: Sei sotto un potere di "ipnosi/illusione" che non ti permette di capire il linguaggio altrui se non in versi gutturali, non senti la fatica ed il dolore e la tua potenza cresce a dismisura tutti i tuoi attacchi vengono considerati di una fascia superiore (esempio attacco normale ---> consumo basso, consumo basso ---> consumo medio) e ti costeranno una fascia in meno (es. consumo basso ---> zero consumo medio ---> consumo basso) in più la tua ira ti porterà ad attaccare ciò che hai intorno non consentendoti di difenderti per via dell'odio che acceca la tua ragione e dell'assenza di dolore. (effetto di tutto questo dura 2 raund)

    Skekdor, Sebastian: Nel momento in cui Gajeel parlerà voi non capirete nulla ma sentirete solamente dei sibili, in più gli occhi saranno completamente rossi.

    per chiarimenti contattatemi nel post del bando o privatamente

    [Scadenza: 05/04/17]

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline

    Sebastian Barth



    ~ { Post Attivo

    Stando alle descrizioni del fantasma, piuttosto che essere vittime di un aggressione, erano vittime di un fuoco incrociato: qualcosa di conosciuto li aveva aizzati gli uni contro gli altri. Quel che Sebastian però non capiva era la descrizione del capovillaggio. Il fantasma definiva il villaggio come disabitato. Il cacciatore era sicuro di aver visto delle persone al suo interno, bambini perfino. Non vendo possibilità di rispondere subito a quelle domande, lasciò continuare lo spettro. Frattanto, Gajeel si era allontanato.

    Il tuo amico deve essere stato vittima di un qualche controllo mentale. Cosa possa averlo causato non saprei.

    Inconsapevole di cosa stesse capitando a Gajeel, il giovane cacciatore continuò ad analizzare la scena dell'attacco. Tuttavia avvertì, fosse pure istintivamente, che qualcosa stava per accadere. Estrasse allora la sua Black Marsh e si tenne sulla difensiva. Qualcuno o qualcosa stava per avvicinarsi, ed era incredibilmente aggressivo.

    VARIE

    Mana totale: 100%
    Mana consumato in questo turno: 0%

    Stato Fisico: ottimale
    Stato Emotivo: rilassato, amichevole

    Equip:

    Porta-Oggetti Borsa porta oggetti + Passiva di Tasca Dimensionale.

    Black Marsh katana (74cm) + Passiva di Cambio-Forma (da legno a metallo).

    Runa dei Cacciatori Runa + Passiva di Informazioni Quest Aggiuntive.

    Passive:

    Insight: Mossa Prioritaria

    Attive utilizzate:

    Attive in corso dal turno precedente:


    PS:

    Continuo a parlare con il fantasma ma avverto, istintivamente, che qualcosa di minaccioso si sta avvicinando.

     
    Top
    .
33 replies since 7/12/2016, 14:00   459 views
  Share  
.