Dubbi su recupero e aggiornamento di schede del paleolitico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bimbo Sperduto

    Group
    Member
    Posts
    4,793
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Ciao Staffe(r),

    Sto pensando di rispolverare il primissimo pg che portai qui su Endlos - il troll Makor-Erenai - la cui scheda vegeta in fondo al Viale dei Ricordi (qui, per essere precisi). Viste però le modifiche al regolamento occorse in questi dieci anni (qualcuno mi passi un bastone, vi prego, oddio, la schiena, oioioioi) e il fatto che il topic del conto è stato giustamente distrutto, mi chiedevo:

    - è previsto, prima di tutto, il recupero delle vecchie schede? Ho ancora l'account secondario che usavo, quindi posso poi editarla con quello.
    - Makor-Erenai aveva un titolo (Protettore della dama) e un oggetto (Collana di Gabriev) ottenuti difendendo Kisnoth nella quest Teofania. Considerato che il potere di quest'ultima è ormai difficilmente sfruttabile (poteva ricevere messaggi telepatici dal suo creatore), posso tenere entrambi? Mi piacerebbe per organizzare un ritorno collegandomi anche con quanto successo a Kisnoth in mia assenza (se riesco a convincere un master a seguirmi).
    - Dal momento che nessuna delle due classi indicate sulla vecchia scheda esistono più, le sostituirò con equivalenti più freschi e, a tal proposito, ho un dubbio sull'Avatar: per percepire gli spiriti e interagire con loro, unicamente per fini ruolistici e quindi con l'assoluto divieto di utilizzare questa capacità in combattimento contro PG/PNG avversari, devo inserire una passiva in scheda? Chiedo perché col vecchio Troll non era necessario.

    Grazie in anticipo! :rainbow:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous
    Hola :flwr:

    CITAZIONE
    - è previsto, prima di tutto, il recupero delle vecchie schede?

    Yes, puoi avanzare la richiesta in questo topic: link

    CITAZIONE
    - Makor-Erenai aveva un titolo (Protettore della dama) e un oggetto (Collana di Gabriev) ottenuti difendendo Kisnoth nella quest Teofania. Considerato che il potere di quest'ultima è ormai difficilmente sfruttabile (poteva ricevere messaggi telepatici dal suo creatore), posso tenere entrambi? Mi piacerebbe per organizzare un ritorno collegandomi anche con quanto successo a Kisnoth in mia assenza (se riesco a convincere un master a seguirmi).

    Se non ha più alcun utilizzo la collana verrà valutata in revisione come un oggetto gratuito.
    Per quanto riguarda il titolo, se non ha possibili risvolti nell'ambientazione non ci sono problemi, nel caso invece possa essere influente conviene confrontarsi un attimo col responsabile del Presidio attuale per chiedere il via libera

    CITAZIONE
    - Dal momento che nessuna delle due classi indicate sulla vecchia scheda esistono più, le sostituirò con equivalenti più freschi e, a tal proposito, ho un dubbio sull'Avatar: per percepire gli spiriti e interagire con loro, unicamente per fini ruolistici e quindi con l'assoluto divieto di utilizzare questa capacità in combattimento contro PG/PNG avversari, devo inserire una passiva in scheda? Chiedo perché col vecchio Troll non era necessario.

    Sì, serve la passiva :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bimbo Sperduto

    Group
    Member
    Posts
    4,793
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Perfetto, grazie Silver per la risposta pronta. :win:
    Unica cosa che mi rimane da chiederti è: Kisnoth era al di fuori dei presidi, chi devo importunare in qualità di responsabile?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous
    Kisnoth rientra nel Pentauron, che è sotto la gestione di Madhatter :flwr:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bimbo Sperduto

    Group
    Member
    Posts
    4,793
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Ottimo, grazie ancora! :gururu:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bimbo Sperduto

    Group
    Member
    Posts
    4,793
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Dopo aver fatto richiesta per il recupero della scheda mi è venuto un dubbio stupido: dal momento che la nuova versione è pronta, a eccezione della parte grafica, posso intanto postare una versione iper-semplificata (solo testo e cose essenziali), aprire il topic in revisione e poi aggiornare le cose di descrizione, bg e il lato estetico mentre la revisione è in atto o anche dopo che il lato tecnico è stato approvato?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Šyd @ 26/7/2019, 11:45) 
    Dopo aver fatto richiesta per il recupero della scheda mi è venuto un dubbio stupido: dal momento che la nuova versione è pronta, a eccezione della parte grafica, posso intanto postare una versione iper-semplificata (solo testo e cose essenziali), aprire il topic in revisione e poi aggiornare le cose di descrizione, bg e il lato estetico mentre la revisione è in atto o anche dopo che il lato tecnico è stato approvato?

    Tutti gli aspetti della scheda che non sono tecnici (descrizioni, immagini, impaginazione etc) possono essere modificati quando preferisci, senza necessità di segnalarlo :sisi: prima, dopo o durante va bene ugualmente
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bimbo Sperduto

    Group
    Member
    Posts
    4,793
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Ottimo, grazie ancora. :tau:
     
    Top
    .
7 replies since 19/7/2019, 13:06   91 views
  Share  
.