[Bando Quest] Il Lazzaretto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline



    Le terre dell'Ovest sono sempre più in rovina! Ve lo dico io!
    Oltre quei maledetti Conigli, i vapori oscuri di Sequerus hanno contaminato ogni cosa. Una mia nipotina è nata con una zampa di pecora al posto del piede! Il cugino del mio vicino di terra, invece, si è trovato con quattro file di denti accuminati! Così! Dal giorno alla mattina!
    La cosa peggiore, però, è accaduta alla prozia del capoclan dei locandieri del distretto di Sishan, dopo aver fatto uno starnuto, le sono caduti gli occhi! Eppure, nonostante tutto, continuava a vederci, anzi, ci vedeva meglio di prima!
    Deve essere colpa di Sequerus, ne sono sicuro!
    Per fortuna che tutti questi appestati vengono portati al Lazzaretto per essere curati.
    Che i Kami proteggano sempre i nostri Guaritori!

    Da una conversazione alla taverna "La Radice Ritorta"


    Tipologia di Quest: Esplorazione (Investigativa + Combattimento)
    Campagna: Ascesa dell'Ofiuco
    Numero di giocatori: 2-3 (Un posto è riservato a Thory Mush)
    Livello di difficoltà: Media
    Player-Killing: Possibile
    Presidio di ambientazione: Presidio Ovest
    Possibilità di usare tutti i propri poteri: Si
    Utilizzo oggetti del Mercante: Consentito
    Richiesta tempi di postaggio: 5-7 giorni con possibilità di richiedere proroghe.
    Modalità di esclusione: Dopo il primo post saltato si verrà mossi dal QM, al secondo si verrà esclusi senza possibilità di rientro.
    Note: C'è il rischio per i pg partecipanti di contrarre malattie in-game delle più svariate. In tale caso andranno poi giocate in-game le dovute conseguenze e l'eventuale guarigione.
    Il bando resterà aperto sino al 05/01/20 ore 12:00.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    295

    Status
    Offline
    Ci sono! :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    Beh, skekDor sta già lì. Do comunque priorità a qualche novizio, nel caso, però se possibile penso che non mi spiacerebbe partecipare anche a questa ennesima faccenda che vessa l'Ovest :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Per le tematiche legate a malattie, stranezze fisiche e cure mi piacerebbe tantissimo infilarci Momir Vig. Cioè, guardando il BG che ho scritto per lui è esattamente il tipo di giocata che lo riguarda! *_*

    Mi rendo però conto che ho già giocato tante scene con te ad Ovest e che largo ai giovani, quindi ho aspettato oggi a propormi perchè ho visto che c'è ancora posto libero.

    Nel caso, sarebbe anche l'occasione in-game per giustificare l'acquisizione di abilità e affini che per ora ho bloccate (per mancanza di punti). *_*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    Visto che siete giusto in tre, siete tutti dentro :)

    Qui trovate la quest!
    In bocca al lupo!
     
    Top
    .
4 replies since 1/1/2020, 22:55   205 views
  Share  
.