Zygoin

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    ZYGOIN
    ZYGOIN ¤ AVATAR OF EVOLUTION
    SIMICcDIMIRc
    VORELZEGANAMOMIR VIGMIRKO VOSK???LAZAV
    VORELcZEGANAcMOMIRcMIRKOcSZADEKcLAZAVc
    OF THE
    HULL CLADE
    PRIME SPEAKERSIMIC VISIONARYMIND DRINKER???DIMIR MASTERMIND
    CHLORENCHYMAcPOWERPLANTc
    CHRONOTITLESGOODS
    CHRONOcTITLEScGOODSc


    Edited by AnimeHunter - 6/10/2018, 23:38
     
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    ZYGOIN
    ZYGOIN ¤ AVATAR OF EVOLUTION
    Fedele al principio che incarna, Zygoin vanta una storia punteggiata di ripetuti mutamenti e di una costante tensione al miglioramento e al superamento di sè. Egli sorge alla vita nelle forme di un tritone, ibrido per nascita, tra gli abissi dimenticati che lambiscono la Città Sepolta al di sotto di Ravnica; quest'ultima, città e piano dimensionale al contempo, si attesta dunque come culla del giovane tritone e tale permane durante tutta la sua fase di crescita -ove, tra correnti indisturbate, il futuro Biomante si istruisce circa i mirabili artifici della natura grazie alla propria curiosità vivida ed incessante. A seguito però degli sconvolgimenti che portano alla rottura del Patto delle Gilde, e cioè alla Discordia tra i dieci nodi di potere che governano la città-piano, l'isolamento ascetico in cui la genìa dei tritoni si preservava risulta spezzato dalla forzata riemersione di intere porzioni della Città Sepolta: viene così restituita alla luce la stirpe delle profondità, costringendola per contro a cercare una propria funzione nella multimerica e frenetica società che ora gli si dipana innanzi. Tra le pieghe del caos metropolitano al quale sono chiamati a partecipare, tritoni e sirene dei fondali scovano dunque come unico spazio prossimo alle loro esigenze e alla loro mentalità -nonchè libero da altre influenze- la nicchia rimasta vacua a seguito dello sciogliersi dell'antica Alleanza Simic, ormai totalmente allo sbando a causa del fallimento e della morte del precedente capogilda nonchè del suo colossale e visionario esperimento. Si plasma così la volontà di ripopolare i luoghi dell'Alleanza e di darvi nuova vita, di acquisire quell'idendità pregressa ma di riformarla secondo gli ideali e le competenze dei nuovi inquilini: i Simic ritornano perciò ad essere una delle dieci Gilde, pienamente in forze ed anzi fertile di aspettative per un futuro prospero e di successo. Non per Zygoin, tuttavia: per rassicurare Ravnica che i nuovi Simic nulla hanno da spartire con i precedenti disastri, il massimo rappresentate dell'Alleanza si vede costretto a promulgare un manifesto della rinnovata attività di cui si fa Portavoce, un Editto delle Profondità con il quale sancire le linee guida cui tutti gli appartenenti alla Gilda dovranno sottostare. Chiunque ha recuperato le conoscenze e le tecnologie della passata Alleanza -chiunque, come Zygoin, ha intrapreso la via di studio dei citoplasti- dovrà infatti distruggere irrimediabilmente il proprio lavoro e reindirizzare in altri ambiti la propria operosità; viene infatti decretato troppo pericoloso ed altamente incontrollabile quel materiale biomagico simbionte ideato dal precedente capogilda -una sorta di massa cellulare per mezzo della quale si fa possibile un'immediata ma stabile ricombinazione genetica dell'ospite- così, onde evitare il ripetersi di incidenti ad esso riconducibili, viene bandito dall'Alleanza, dalla città e dal piano intero qualunque utilizzatore dello stesso. Zygoin si ritrova così orfano, costretto ad emigrare prontamente prima che la sua attività venga dissipata per le ingiustificate paure di chi non la riesce a comprendere: il suo viaggio procede dunque verso Endlos, un semipiano ritenuto florido per le proprie ricerche e facilmente raggiungibile per chi -un agente di una Gilda rivale- si offre di traghettare il Biomante dietro oneroso compenso. Endlos tiene peraltro fede alle aspettative che qui hanno condotto il tritone, concedendo a questi di associarsi ad una seconda congrega -gli Eversori di Merovish, sufficientemente di larghe vedute e di limitato impegno per permettergli di procedere con i propri studi- sino a che, recuperate tutte le perdute perizie del suo predecessore e giunto al momento di una svolta epocale, Zygoin riesce nell'Esperimento definitivo: trasformare se stesso nel Mimeoplasma -un Kraj, ovvero la Quintessenza stessa dell'Evoluzione. La nuova forma acquisita pare infatti stabile e pressochè onnipotente, aprendo all'Evoluzione incarnata ogni possibilità ed ogni potere ch'ella mai avesse desiderato: in questo modo Zygoin comincia a ripagare la sua nuova Gilda prestando fedele servizio e -allo stesso tempo- avanzando innumerevoli progetti tra i quali spicca la generazione di propri cloni e di ulteriori identità tratte a pieno titolo dal suo passato. Saranno proprio queste ultime, in qualità di entità distinte dall'originario, le uniche a sopravvivere al tragico frangente per cui il sovraccarico funzionale di tutti i cloni costringe lo Zygoin fondante a regredire ad un Kraj basilare ed informe, evento dal quale egli non si è tuttora ripreso e che suo malgrado ha segnato un'ennesima, indesiderata singolarità.


    Edited by AnimeHunter - 17/10/2017, 14:25
     
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    VOREL
    VOREL ¤ OF THE HULL CLADE
    FIGHTERSHAPESHIFTERTAMER
    HUMANMALESIMIC COMBINEREVIEWACCOUNT
    Non tutti gli appartenenti all'Alleanza sono autoritari, inflessibili e rigorosamente distaccati dalla loro materia di studio: essa è infatti aperta a chiunque abbia le competenze necessarie per farla prosperare, a prescindere dal carattere o dai precedenti trascorsi. E' comunque richiesta una visione comune -ed in questo Vorel non manca, proponendosi quale garante di quel sottile equilibrio che lega ogni forma vitale all'habitat che essa popola- ma, oltre a ciò, la libertà concessa ai membri permette che a fianco di personalità intransigenti e ostiche si possano anzi rinvenire idealisti profondamente innamorati del proprio lavoro... o della propria vita, considerata la forte commistione che i due campi presentano nei riguardi del biomante in esame. Vorel non è infatti un affiliato dell'Alleanza per nascita, nè questa congrega ha rappresentato per lui l'avvio di un'esperienza comunitaria: un tempo il tritone era umano -per quanto egli tuttora si consideri tale- razziava il necessario per sopravvivere e conduceva un'esistenza miseramente descritta dagli istinti e dalle pulsioni che di volta in volta sorgevano a contrastare il suo intelletto mal coltivato. Il tempo e le esperienze nefaste, così come il bisogno di dare un significato alla propria esistenza, lo hanno tuttavia spinto ad interrogarsi su di sè e sul mondo che lo ospitava: questo ha invero segnato il suo ingresso nell'Alleanza, nonchè la sua trasformazione ad ibrido mutante. Per sua scelta Vorel si è dunque sottoposto ad un cambiamento radicale, abbracciando una magia primordiale e selvaggia che lo potesse mettere in diretta comunicazione con la natura atavica e dirompente cui egli ha prestato intimo giuramento. Ora, forte di un ritorno alle origini le cui radici affondano ben prima dell'avvento di una civiltà organizzata (nella quale egli comunque opera senza dimenticare la propria genesi), Vorel serve l'Alleanza sul fronte della conoscenza animale: egli convive infatti con quel mondo che anela a proteggere, condividendo un'esistenza ferale e non artefatta, parte di un ciclo ch'egli considera sacro sopra ogni cosa.
    PASSIVE SKILLS
    BIOSHIFTMETAMORFOSI SCENICA
    BRED FOR THE HUNTAUSPEX SPIRITUALE
    PREDATOR'S RAPPORTCOMPRENSIONE ANIMALE
    RAPID HYBRIDIZATIONINSTANT-CASTING
    SIMIC CHARMMETAMORFOSI CONGIUNTA
    SYNCOPATEMINDFUCK-ALERT (AUSPEX)
    EQUIPMENT
    GRISTLEBACKARMATURA (ATTREZZATURA)
    SLAUGHTERHORNTRIDENTE (ARTEFATTO)
    SIMIC CLUESTONECOMPETENZE BIOLOGICHE
    FAMILIARS
    ACTIVE SKILLS
    BASSOADAPTIVE SNAPJAWOFIS
    ALTOBATTERING WURMOFIS
    MEDIOBURST OF STRENGHTSFSS
    VARIABILEDRUID'S DELIVERANCEDMIS
    MEDIOGATHER COURAGESMBA
    MEDIOGREATER MOSSDOGSFBA
    MEDIOKRAUL WARRIORSFLS
    VARIABILEMIZZIUM SKINDFIS
    ALTONULLMAGE SHEPERDDEIA
    MEDIOPARALYZING GRASPOFBM
    MEDIORUST SCARABOFIM
    MEDIOSAVAGE SURGESFIS
    ALTOSIMIC RAGWORMOMBA
    VARIABILESPELL RUPTUREDEIS
    ALTOSTOMP AND HOWLDMIA
    MEDIOTHRASHING MOSSDOGOFIM
    VARIABILETOWERING INDRIKOFIS
    MEDIOURSAPINEOFIS
    ALTOWILD BEASTMASTEROMBM
    ALTOWURMWEAVER COILDFIA


    Edited by AnimeHunter - 15/9/2018, 10:22
     
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    ZEGANA
    ZEGANA ¤ PRIME SPEAKER
    ELEMENTALISTSUMMONERTAMER
    MERFOLKFEMALESIMIC COMBINEREVIEWACCOUNT
    Algida, altera e assolutamente autoritaria: Zegana è pienamente conscia del ruolo che incarna -quello di Portavoce dell'Alleanza Simic, vale a dire capogilda eletto e ultima, incontestabile decisione dell'intero collettivo- e come tale rappresenta degnamente il complesso di scienziati e tecnici riuniti sotto la sua giurisdizione. Scettica contro quanto non è supportato da solide basi intelleggibili e tagliente nei riguardi di chi volontariamente rifugge questo metodo d'azione, ella è dunque un diplomatico inarrestabile e dalla piena padronanza delle proprie capacità: non c'è infatti ostacolo alla di lei asciutta dialettica, non c'è obiettivo che il suo freddo e distaccato pretendere non possa ottenere, non vi è possibilità alcuna ch'ella si pieghi a ricatti o intimidazioni, così è pur raro manifesti deferenza o timore per eventuali autorità diverse dalla propria. Certo non è l'ideale compagno di merende o l'amica con cui condividere ogni delizioso passatempo -gli incarichi connessi alla sua posizione di prestigio non le concedono infatti il tempo di trastullarsi in futili attività d'intrattenimento fine a se stesso- ma niente di tutto questo è davvero richiesto a chi regge nella propria persona l'intera gilda: Zegana ha assunto le funzioni di un nucleo di potere e come tale ha da esercitarlo con inflessibili precisione e perizia, al di là di ambizioni o desideri strettamente personali. Le sue competenze d'incantatrice -con particolare attenzione al talento di elementalista e alla perizia sviluppata nel campo dell'evocazione- si sposano peraltro alla perfezione con la profonda conoscenza scientifica di cui ella è fine estimatrice: a dette capacità arcane ella affianca infatti una smodata passione per le bioscienze -grande interesse che si è tramutato nel suo lavoro, laddove i campi applicativi su cui ella si concentra appartengano per precisione alla biologia vegetale, a quella evoluzionistica e all'ecologia- aggiungendovi pure un'innegabile costanza nello studio delle pratiche arcane rispetto le quali, considerata la stima che illustri colleghi nutrono per lei a questo proposito, ella può dirsi notevole esperta.
    PASSIVE SKILLS
    ALPHA AUTHORITYCARISMA (MALIA)
    CARVEN CARYATIDAPATIA (ANTI-AUSPEX)
    DOWSING SHAMANRABDOMANZIA
    FATHOM MAGESCUROVISIONE (AUSPEX)
    MASTER BIOMANCERCOMPETENZE BIOLOGICHE
    MERFOLK OF THE DEPTHSAPNEA
    MINDSTATICMINDFUCK-ALERT (AUSPEX)
    SCATTER ARCPERCEZIONE MAGICA (AUSPEX)
    UNCOVERED CLUESLIE DETECTOR (AUSPEX)
    VIGEAN INTUITIONTRICK DETECTOR (AUSPEX)
    VOIDWIELDERTASCA DIMENSIONALE
    BASSOCHORD OF CALLINGSEIS
    EQUIPMENT
    SIMIC SIGNETTRIDENTE (ATTREZZATURA)
    FAMILIARS
    ROOT-KIN ALLYELEMENTALE LIGNEO (SUPPORTER)
    TIDEWATER MINIONELEMENTALE D'ACQUA (SUPPORTER)
    ACTIVE SKILLS
    VARIABILEAETHERIZEOELM
    VARIABILEBRAMBLE ELEMENTALOFBS
    VARIABILEDISPELDEIS
    VARIABILEDOWNSIZESEBM
    VARIABILEFISTS OF IRONWOODSFBM
    VARIABILEGIGADROWSESFLA
    VARIABILEHINDERVINESOFBM
    VARIABILEHYDROFORMDFIS
    MEDIOREALMWRIGHTSFIA
    VARIABILEREPEALSEIM
    VARIABILESERENE REMEMBRANCEDMIS
    VARIABILESPELL SNAREDEIA
    VARIABILESUNDERING VITAEOEIS
    VARIABILETIDESPOUT TYRANTOEBM
    VARIABILEVERDANT HAVENDMIA
    VARIABILEVIGEAN HYDROPONDFIM


    Edited by AnimeHunter - 27/7/2019, 11:21
     
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    MOMIR
    MOMIR VIG ¤ SIMIC VISIONARY
    ALCHEMISTTECHNOMANCERELEMENTALIST
    VEDALKENMALESIMIC COMBINEREVIEWACCOUNT
    Non per tutti Endlos ha da offrire sensazionali occasioni da cogliere al volo e Momir Vig ne è un esempio concreto, figlio del semipiano ma vittima dell’occidente, legittimo discendente dell’Ovest e ciononostante martire per l’odio contro la propria diversità. Quello che un tempo era un elfo si è infatti visto tradito ed oppresso da un mondo che considerava proprio, reo del solo non essere umano; quello che ora assomiglia ad un vedalken, frutto di abusi ed infine abbandonato, è anzi un guscio vuoto diffidente ed insensibile, amorale quanto mentalmente labile: il suo passato recente, terribile e frammentato, continua a riaffiorare prepotentemente, causandogli panico e visioni in grado di mescolare realtà difficili da seppellire e deliri ai quali egli non sa attribuire significato. Sul piano fisico, invece, la sperimentazione incontrollata lo ha trasformato nell’orrore ch’è ora, un essere diafano e fragile, incapace di sussistere senza un costante intervento esterno: il corpo di Momir Vig degenera infatti ad una velocità estremamente sostenuta, avvizzendo senza che egli possa autonomamente contrastare questo processo. Unico rimedio praticabile è perciò l’applicazione continua di citoplasti, avanguardia tecnica che prende forma in un fluido viscoso e traslucido, altamente cellularizzato, le cui spiccate proprietà rigenerative contrastano l’altrimenti inarrestabile deterioramento tissutale: per tale motivo egli è vincolato ad uno strano macchinario retaggio dei trascorsi infernali che ha dovuto subire, una sorta di pettorale d'armatura che però lo mantiene in vita sintetizzando inarrestabile il balsamo di cui egli necessita. Ciò che ne risulta è allora un essere visibilmente macilento, totalmente glabro e dall’incarnato verdastro, arcigno ed impietoso quanto il suo carattere: per Momir Vig, disperato dalla propria insanabile condizione, null’altro è rimasto se non aggrapparsi a quel poco che lo àncora a questo mondo fino a derivarne una vera e propria ossessione, alla ricerca quindi di un modo per comprendere la natura dei citoplasti e farne infine strumento della propria inesorabile rivalsa.
    PASSIVE SKILLS
    BIOMANTIC MASTERYCOMPETENZE BIOLOGICHE
    GLASS GOLEMFACILE PREDA (MALIA)
    PARIAH'S SHIELDCOMPASSIONE (MALIA)
    EQUIPMENT
    CLOUDSTONE CURIOARMATURA PARZIALE (ARTEFATTO)
    BIOPLASMCOMPONENTI (ATTREZZATURA)
    ◼◼EVOLUTION VATRIGENERAZIONE CORPOREA◼◼
    ◼◼SIMIC GROWTH CHAMBERINESAURIBILITA'◼◼
    RIOT GEARINDISTRUTTIBILITA'
    SHIELDING PLAXMINDFUCK-ALERT (AUSPEX)
    PITHING NEEDLEFERRI CHIRURGICI (ATTREZZATURA)
    SIMIC KEYRUNEPUGNALE (ARTEFATTO)
    BASSOTROPHY HUNTERSFIS
    WALKING ARCHIVEARCHIVIO DATI BIOMETRICI
    ACTIVE SKILLS
    VARIABILECYTOSHAPEDFIM
    VARIABILEPLASM CAPTUREDEIM
    VARIABILEVOIDSLIMEDMIM


    Edited by AnimeHunter - 11/1/2020, 13:39
     
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    MIRKO
    MIRKO VOSK ¤ MIND DRINKER
    ALCHEMISTPSIONROGUE
    VAMPIREMALEHOUSE DIMIRREVIEWACCOUNT
    E' un vero peccato che le vittime di omicidio non possano rendere testimonianza. Un autentico spreco che gli assassinii si debbano compiere nel silenzio e nell'anonimato. Così stando le cose, infatti, nessuno potrà mai descrivere l'efficienza e la professionalità con cui Mirko Vosk opera -di questo passo, dunque, il letale sicario non farà mai parlare di sè. Poco male, comunque: nessuna pubblicità, buona o cattiva ch'essa sia, potrà mai ripagarlo dei vantaggi d'essere un'ombra non vista e pertanto egli ha tutto l'interesse di mantenere segreta questa sua vocazione. Certo, il tutto gli risulta fin troppo semplice perchè Mirko Vosk non manca di talento nè le sue prede usuali offrono chissà quale grado di sfida, pur tuttavia operare alla luce del sole è comunque troppo rischioso, in special modo entro un contesto cittadino: le voci circolano sempre troppo in fretta perchè vi si possa rimediare, il dilagare delle informazioni si pone inarrestabile quando un lavoro è svolto male. L'imprevisto è sempre in agguato e si fa pronto a disfare ogni conquista. Per tale ragione Mirko Vosk si assicura di privare eventuali spettatori d'ogni scomodo ricordo, così da rimuovere le tracce del proprio intervento: l'essere versati nella subdola branca del furto mentale giova non poco ma -dovessero insorgere impedimenti inaspettati od altro genere di problematiche e seccature- l'esperienza maturata con malanni e veleni nonchè una naturale affinità per il sangue sapranno cavarlo d'impiccio supplendo a quanto rigore, preparazione e ligio attenersi alle pianificazioni non sono riusciti ad offrire. Le soluzioni drastiche sono pur sempre soluzioni e la morale non è certo uno dei crucci dell'assassino: vampiro senza età qual è, Mirko Vosk non disdegna alcun espediente pur di salvaguardare la segretezza del proprio obiettivo. Oltre a dominare la psiche e potersi chiamare maestro della chimica dei corpi, egli è perciò abituato a giocare con i sentimenti altrui sfruttando all'occorrenza quel fascino oscuro, dannato e senza scrupoli che -proprio al pari di un'arma- egli coltiva indefesso e con maniacale attenzione.


    Edited by AnimeHunter - 19/1/2019, 17:53
     
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    SZADEK
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    Edited by AnimeHunter - 15/9/2018, 10:45
     
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    LAZAV
    LAZAV ¤ DIMIR MASTERMIND
    PSIONSHAPESHIFTERROGUE
    SHAPESHIFTERHOUSE DIMIRREVIEWACCOUNT
    Nessuno conosce chi sia in realtà quel misterioso figuro incappucciato che va sotto il nome di Lazav, nessuno sa da dove egli venga o quali siano le sue peculiarità. Già è tanto sia noto il di lui nome -considerando la totale segretezza con la quale egli (o ella?) ammanta la propria persona, quasi pare assurdo che per suo stesso volere se ne sia resa pubblica l'identità di facciata. Perchè Lazav, dopotutto, ha cominciato a calcare le scene da molto prima di quanto non si creda -perchè, mutaforma noto solo a pochi, eletti compagni, egli in realtà opera sotto molteplici sembianze ed ancor più nomi: tramite questa fitta rete d'inganni ch'egli stesso ha intessuto con invidiabile perizia, Lazav può dunque vantare un eccellente controllo dei propri affari nonostante le quotidiane perturbazioni che la Tana -quella Merovish dove vive e opera- assai generosa offre ad ostacolo. Affari che peraltro gestisce con un approccio estremamente efficiente, vuoi per l'oculata analisi del mercato e l'ineccepibile fiuto per gli investimenti -aiutato in questi, invero, da tutta una serie di fortuite coincidenze a danni di altri e da altrettanto fini macchinazioni da lui stesso ordite- vuoi, pure, per la possibilità di diversificare enormemente il proprio campo d'azione accomunando profitti nelle vesti di un'infinità di differenti imprenditori -tanti piccoli guadagni singolarmente incosistenti, che, così ripartiti, non destano nè attenzione nè tantomeno scomodi avversari. La specialità di Lazav, difatti, è proprio quella d'essere un protagonista inosservato -invischiato in qualsivoglia evento od opportunità, ma mai allo scoperto: il tacito supporto della Gilda vera padrona di Merovish -quegli Eversori che lui stesso, in altre passate fogge, ha contribuito a render grandi- unito alle capacità di perfetto farabutto che lo stesso mutaforma può vantare, fanno dunque di questo sfuggante individuo l'elemento perfetto per esercitare un potere-ombra ben più radicato di quanto non appaia e rinsaldare così il controllo dei suoi esimi colleghi sulla città sotterranea più turbolenta di tutto il semipiano.
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    PASSIVADIMIR DOPPELGANGER5 PUNTI
    METAMORFOSI SCENICALazav è il nome complessivo sotto cui vanno una miriade d'identità che il Genio indossa di volta in volta ai fini di celare l'originale: la sua natura di mutaforma gli permette infatti di assumere qualsivoglia sembianza (sia tra i volti noti che tra le fantasie del momento), potendo così abbandonare eventuali ruoli resisi obsoleti per guadagnare anzi nuove influenze a seconda delle necessità.
    PASSIVAEYE OF THE STORM5 PUNTI
    MALIA DI ANONIMATOLazav può rendersi estremamente appariscente se ciò promette d'essergli utile, pur tuttavia la prassi ch'egli segue per la maggior parte delle evenienze è anzi opposta: per il mutaforma l'anonimato è infatti come quel mantello logoro dal quale raramente si separa. Questa seconda pelle ch'egli indossa come propria gli garantisce dunque la riservatezza ed il riparo di cui abbisogna, permettendogli di sopravvivere e prosperare presso il fulcro degli eventi senza che la relativa centralità lo porti a soffrire gli svantaggi di una notorietà scomoda.
    PASSIVAILL-GOTTEN INHERITANCE5 PUNTI
    IMMORTALITA'Lazav non manca mai di presenziare agli eventi che coinvolgono il Presidio meridionale, pure svolge con efficienza il proprio ruolo di Pasha del Kanti ed allo stesso tempo è capillarmente presente sulla scena internazionale, permettendosi addirittura distrazioni e lontanissimi viaggi senza dover rinunciare ad alcun tipo di impegno istituzionale. Per farlo, ovviamente, Lazav abbisogna di una sorta di ubiquità condita da altrettanta spensieratezza... e ciò è largamente possibile grazie all'eredità che un certo qual Biomante suo avo ha dimenticato in una cuccetta della Behemoth: declinato in un comodo quanto smisurato numero di cloni, il lascito che il Pasha può vantare sa perciò garantirgli persino la sicurezza di un'immortalità impropria, in quanto dovesse il singolo perire, il collettivo non ne risentirebbe poi troppo supplendo rapidamente all'assenza dello scomparso.
    PASSIVAQUICKCHANGE5 PUNTI
    METAMORFOSI DELL'ANIMALazav non è certo così sprovveduto da mutare aspetto per celare la propria identità senza parimenti alterare eventuali altre tracce a lui imputabili: ogniqualvolta il Genio riterrà opportuno cambiare sembianze, infatti, il mutamento avverrà pure sul piano spirituale, effettivamente rimodellando la propria anima come se la stesse sostituendo con una totalmente dissimile ed opportunamente adeguata alla nuova identità assunta.
    PASSIVAUNDERWORLD CONNECTIONS5 PUNTI
    RICCHEZZALazav è il legittimo Pasha del Kanti, ovverosia l’autorità economica al vertice dell’omonimo distretto sito nel celebre Bazar merovisho. La rapida scalata al potere di cui il Genio si è reso protagonista -garantitagli da un oculato uso dalle sue abilità di mutaforma- gli ha infatti permesso di accaparrarsi le più cospicue attività legate all’estrazione mineraria su cui il distretto si fonda, di fatto costituendo un unico monopolio commerciale celato dietro la pubblica facciata di una miriade di volti ed attività minori.
    PASSIVATAVERN SWINDLER5 PUNTI
    SPARABALLELazav è in grado di mentire come se non ci fosse un domani: la sua esperienza nel raccontare frottole e nell'infarcirle di dettagli credibili (talvolta permettendo ai propri interlocutori di dubitare di quanto egli dice soltanto per circuirli ancor più) non è probabilmente seconda a niente e nessuno. Ciò rende dunque il Genio capace d'inserirsi in qualunque contesto e di rivoltare qualsiasi argomentazione, offrendo sempre e comunque l'illusione di conversare con la persona più onesta ed affidabile di tutto il semipiano.
    PASSIVATRAIN OF THOUGHT5 PUNTI
    MINDFUCK ALERTLazav ha speso non poca cura ad organizzare la difesa della propria psiche onde evitare di riproporre le falle evidenti di cui egli stesso, in qualità di esperto psiomante e di subdolo ladro mentale, s'avvantaggia quando penetra le altrui menti. In un intricato contesto di oscuri pensieri fittamente concatenati egli è perciò in grado di rilevare senza indugio e senza ritardi ogni benchè minimo tentativo d'intrusione, operando poi di conseguenza per tutelare la propria sfuggente segretezza e nondimeno quella degli Eversori cui appartiene.
    PASSIVAWAY OF THE THIEF5 PUNTI
    INIZIATIVALazav vanta d'essere scaltro quanto subdolo, in particolar modo quand'egli si applica in prima persona per la gestione dei propri affari. In effetti, dovendo coniugare la necessità di un basso profilo alla reiterata consuetudine di manipolare gli eventi per trarne il massimo vantaggio, il Genio tende allora ad operare prima d'ogni altro, saggiando le circostanze nel pieno delle loro possibilità così da pianificare indisturbato la propria mossa d'apertura. [GRATUITA da ROGUE]
    ARTEFATTODIMIR CLUESTONE ¤ [BUSSOLA DEI DESIDERI]0 PUNTI
    BUSSOLA PER DESIDERILazav non si è certo fatto sfuggire l'equipaggiamento di maggior valore tra tutti quelli a disposizione degli Eversori: oltre le apparenze di una bussola incrinata e del tutto inutilizzabile si nasconde infatti la possibilità d'indagare direttamente desideri e brame, ottenendo quale vaticinio un'indicazione approssimativa (ma comunque d'inestimabile valore) circa la direzione da intraprendere per agguantare i propri sogni.
    ARTEFATTODIMIR KEYRUNE1 PUNTO
    CHIAVE MUTEVOLELazav si è dotato di un curioso artefatto, un'elegante chiave metallica le cui decorazioni contorte a prima vista non sembrerebbero poter aprire alcunchè. Essa nasconde invece un potenziale sopito, un segreto sublime e cangiante in grado di rendere questo minimo artefatto a dir poco fondamentale e far sì che un gingillo apparentemente come tanti sia in realtà chiave di volta per potersi muovere ovunque senza incappare in porte sbarrate.
    ARTEFATTODIMIR SIGNET ¤ [MARCHIO DEL VUOTO]0 PUNTI
    SIGILLO DI SEGRETEZZALazav reca un marchio indissolubile, un peculiarissimo occhio tatuato ad indicare la propria appartenenza agli Eversori: esso rappresenta una cautela cui tutti i membri sono tenuti a sottoporsi, tale per cui un'eventuale violazione di segretezza (anche se involontaria od incoscia) verrà impedita con la massima priorità, rimuovendo all'istante e senza possibilità di ritorno ogni informazione ed ogni possibile collegamento tra il possessore del marchio e l'apparente Gilda di mercenari. [SCENICO]
    MERCESEAL OF THE GUILDPACT ¤ [SIGILLO DEL SENSO DI SQUADRA]400 EC
    PERMANENTE (1)Ogni sigillo è uno sticker adesivo che permette di monitorare lo stato di salute di un gruppo, in quanto esso assorbe un campione dell'essenza della prima persona che lo tocca e -per tutta la durata della giocata- solo questi potrà rimuoverlo; da quel momento fino alla fine dell'avventura, il sigillo ne rifletterà le condizioni con differenti colori. Se la coccarda è verde la persona che ha attaccato il sigillo è in condizioni ottimali, ma se diventa rossa vuol dire che è ferita; quando l'adesivo vira al viola la persona si trova in uno stato fisico o emotivo alterato da illusioni, allucinazioni, veleno, maledizioni o malie emotive. Se l'adesivo si stacca da solo vuol dire che la persona ha perso la vita. Ogni pacchetto di stickers contiene dieci sigilli in tutto e la loro efficacia è temporalmente limitata alla durata di una quest: quando l'effetto si esaurisce essi diventano bianchi, rimovibili da chiunque, e riutilizzabili nella prossima avventura.
    MERCETOME OF THE GUILDPACT ¤ [TOMO BIOGRAFICO]50 EC
    MONOUSO (13)Libro bianco che si riempie con la biografia di chi lo autografa per primo, adeguando con accuratezza il numero di pagine necessarie per narrarne la vita fino al momento della firma. Non può essere sovrascritto una volta compilato e non è attendibile per dedurre specifici punti deboli.
    MEDIOCOERCED CONFESSION1 PUNTO
    SUPPORTOLazav non trae profitto dal commercio di segreti quanto piuttosto trae potere personale da uno sfruttamento oculato di queste stesse informazioni sensibili: per tale motivo, dunque, tra le capacità di cui il Genio si fregia vi è anche la mirabolante perizia nel sottrarre a piacimento ogni genere di dettaglio privato, sfoderando con piena disinvoltura quello che pare un tocco qualsiasi ma che in realtà è in grado di spalancare i recessi consci ed incosci delle proprie vittime e privarle senza avviso alcuno di quanto si affannavano a celare.
    MENTALE
    ISTANTANEA
    SINGOLA
    VARIABILECONVOLUTE2 PUNTI
    DIFENSIVALazav adora leggere nei volti delle proprie vittime il senso di sconfitta e di totale annullamento che sopraggiunge quando si accorgono di essere tanto impotenti quanto tragicamente invischiate nelle trame che lui stesso ha intessuto: questo vale anche per il trucco basilare che il Genio opera quando deve tutelarsi da imprevisti di natura magica, riuscendo in tutta semplicità a contorcere e quindi a vanificare ogni tipo d'incanto e d'energia arcana ma, soprattutto, a lasciare basito e sbigottito il suo speranzoso artefice.
    ENERGETICA
    ISTANTANEA
    MULTIPLA
    BASSOENTER THE INFINITE ¤ [PERCEPTION]1 PUNTO
    SUPPORTOLazav appartiene a pieno titolo agli Eversori di Merovish, gilda di mercenari in realtà dediti alle macchinazioni che tuttora sorreggono la capitale del Sud; come tale, dunque, egli ha accesso ad una segretissima quanto inviolabile rete che connette tra loro tutti i membri, permettendo a questi di dialogare a prescindere dalla distanza o ancora di agire come un tutt'uno in battaglia, condividendo percezioni ed integrando punti di vista distinti previo il pagamento di un misero obolo energetico.
    MENTALE
    SPECIALE
    MULTIPLA
    CRITICOGLIMPSE THE UNTHINKABLE1 PUNTO
    OFFENSIVALazav conosce innumerevoli vie ed ancor più segreti su come sconvolgere una mente e piegarla al proprio volere, aggiungendo ogni nuova esperienza ad un bagaglio di torture psichiche tutt'altro che sguarnito. Tra le peggiori cui egli sia mai ricorso si annovera senza dubbio l'indicibile shock causato da una rivelazione senza pari, una verità totalizzante cui non si può essere in alcun modo preparati e che il Genio impartisce senza pietà a chiunque sia sufficientemente incauto da subirne il tocco letale. [PLAYER-KILLING]
    MENTALE
    ISTANTANEA
    SINGOLA
    MEDIOPSYCHIC STRIKE1 PUNTO
    OFFENSIVALazav è in grado di canalizzare le proprie energie mentali in uno o più dardi traslucidi, evidentemente immateriali e con l'affascinante peculiarità di rassomigliare ad una distorsione visiva di quanto li circorda; non sono queste altro che delle sferzate psichiche da manuale, offensive mentali delle più comuni che tuttavia, viaggiando ad alta velocità contro il proprio bersaglio, rappresentano comunque un'arma di ottima fattura, impareggiabile efficacia e nondimeno squisito gusto esotico.
    ENERGETICA
    ISTANTANEA
    MULTIPLA
    VARIABILESHADOW OF DOUBT ¤ [SEME DELLA DISCORDIA]2 PUNTI
    SUPPORTOLazav considera il più della gente al pari di pedine delle quali disporre per il proprio sottile gioco, di fatto divertendosi a sconvolgere le loro vite in modo subdolo ed unicamente ai propri fini. Non stupirà quindi ch'egli faccia ampio uso di dubbi e diffidenza da instillare nelle menti delle proprie vittime, ovverosia di zizzania e disaccordo da far filtrare mediante onde psichiche: i compagni Eversori non lo temono, certo, eppure han da lui appreso che fidarsi è bene ma che, pure, spesso e volentieri non fidarsi è un obbligo.
    MENTALE
    BREVE
    MULTIPLA
    ALTOTERRUS WURM ¤ [LA SABBIA OBBEDISCE]1 PUNTO
    OFFENSIVALazav non può dirsi particolarmente affine alla branca magica nè invero maneggia le energie arcane; egli preferisce invece -e di gran lunga- gli approcci fisici, specialmente quelli fluidi ed ambigui nei quali eccelle. La benedizione dello Yuzrab, tuttavia, si estende a ciascun membro Eversore e così, all'esigenza, il Genio può invocare l'essenza del deserto per come la conosce: come fosse un wurm la rena convergerà allora attorno al mutaforma, onde poi riversarsi sul nemico compatta e devastante quanto una slavina d'arida sabbia.
    FISICA
    BREVE
    SINGOLA
    MEDIOUNDERCITY PLAGUE ¤ [MALATTIA DEL MERCENARIO]1 PUNTO
    OFFENSIVALazav conserva in sè il retaggio dell'iniziazione alla gilda degli Eversori: prima dell'ideazione del Marchio, infatti, i mercenari affiliati dovevano sottoporsi ad un giuramento che culminava con l'accettare una sorta di morbo simbionte, la cui somministrazione ponderata non recava però loro alcun danno. Al contrario, quando trasferita per contatto diretto sulla base delle energie del portatore, la malattia rivela il proprio violento ed immediato decorso, erompendo dolorosissimi bubboni purulenti sulla zona interessata.
    FISICA
    ISTANTANEA
    SINGOLA
    VARIABILEVOIDWALK2 PUNTI
    DIFENSIVALazav è solito tenere un basso profilo in tutte le attività che lo coinvolgono, riuscendo quindi ad attestarsi come un individuo sfuggente e sempre defilato: sulla scia di questo modo d'essere egli ha anche incentrato la propria incolumità, facendo sì che il proprio corpo si rimodelli all'occasione e ceda il passo agli ostacoli solidi ed ai pericoli di natura fisica ma al contempo dia l'impressione di averli attraversati indenne, quasi che il Genio sia anzi immateriale e sostanzialmente invulnerabile.
    FISICA
    ISTANTANEA
    SINGOLA
    VARIABILEWIT'S END2 PUNTI
    DIFENSIVALazav può vantare un indiscusso dominio sulla mente, che sia propria o di altri, e sui sottili processi che ne regolano gli stati di salute o malattia; ai fini di mantenere la propria in piena efficienza e di evitare l'instillarsi di malevole perturbazioni, il Genio può dunque opporre un diniego secco ed inoppugnabile, dichiarando concluso ogni tentativo di violare la sua mente ed al contempo annullando ogni furberia ai suoi danni.
    MENTALE
    ISTANTANEA
    SINGOLA
    BASSOWIZENED SNITCHES1 PUNT0
    SUPPORTOLazav milita con costanza tra le file degli Eversori di Merovish e tale sodalizio trova reiterato vigore negli scopi comuni nonchè nei mezzi coi quali perseguire i suddetti; ambo la gilda che segretamente controlla il Sud ed il Genio della Casata Dimir padroneggiano infatti la sottile arte di cogliere le informazioni taciute, di fatto decifrando peculiarità fisiche ed abitudini comprovate di chicchessia semplicemente a partire dai minimi dettagli che il linguaggio corporeo lascia trapelare.
    FISICA
    ISTANTANEA
    SINGOLA
    BASSOKEYMASTER ROGUE1 PUNTO
    SUPPORTOLazav non ha che da attingere alla DIMIR KEYRUNE e sacrificarle un'infimo consumo energetico affinchè essa renda degnamente onore al suo proprietario, fluidificando brevemente la propria struttura e rimodellandosi per l'occasione: mutando forma ed utilizzo essa consente dunque al Genio di poter violare con facilità ogni tipo di serratura, sostituendo di fatto la necessità di altri stumenti da scassinatore ma soprattutto permettendo al truffatore di superare ostacoli e di cogliere occasioni che altrimenti rimarrebbero relegate oltre un banale chiavistello.
    FISICA
    ISTANTANEA
    SINGOLA
    BASSOTRAIT DOCTORING1 PUNTO
    SUPPORTOLazav veste senza sforzo i panni che più gli sono congeniali, di volta in volta approfittando dell'identità ch'egli ritiene adeguata ai fini d'imporsi -o, al contrario, di celarsi- al pubblico per l'occasione presente. Questa sua destrezza da provetto trasformista trae nondimeno origine dalle capacità mutaforma di cui il Genio è per natura dotato, tali per cui l'impegno richiestogli per alterare le proprie fattezze è tanto esiguo da potervi fare ricorso ripetutamente anche a distanza di pochi istanti.
    FISICA
    ISTANTANEA
    SINGOLA


    Edited by AnimeHunter - 15/2/2020, 16:43
     
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  9.  
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    SIMIC
    SIMIC COMBINE ¤ BIOMANCERS




    PASSIVES
    CONVOLUTEVARIABILE (2 PUNTI)
    DIFENSIVAENERGETICAISTANTANEAMULTIPLA
    Lazav adora leggere nei volti delle proprie vittime il senso di sconfitta e di totale annullamento che sopraggiunge quando si accorgono di essere tanto impotenti quanto tragicamente invischiate nelle trame che lui stesso ha intessuto: questo vale anche per il trucco basilare che il Genio opera quando deve tutelarsi da imprevisti di natura magica, riuscendo in tutta semplicità a contorcere e quindi a vanificare ogni tipo d'incanto e d'energia arcana ma, soprattutto, a lasciare basito e sbigottito il suo speranzoso artefice.


    Edited by AnimeHunter - 25/1/2020, 19:09
     
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  10.  
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    DIMIR
    HOUSE DIMIR ¤ UNSEEN ONES
     
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    CHLORENCHYMA
    CHLORENCHYMA ¤ ENDLESS GARDEN
    Immagina una collezione di fotografie che copra il mondo intero, in un viaggio epico da compiersi accostando scatto dopo scatto: immagina un'esperienza dove scorci e panorami senza fine, una volta riposti ordinatamente, occupino soltanto lo spazio di una scatola. Immagina ancora un museo a cielo aperto, con paesaggi sconfinati ed innumerevoli sapientemente tratteggiati su tele senza fine: immagina opere nelle quali immergersi tra colori e profumi ed ogni altra sensazione, entro stanze interminabili che però si affacciano tutte sullo stesso angusto corridoio. Immagina infine di poter raccogliere tutte le meraviglie naturali che popolano questo caleidoscopico semipiano e di conservarle all'interno di uno scrigno incantanto, uno spazio unico che le protegga ma le faccia al contempo prosperare, vivide e pulsanti: immagina un sogno tangibile, compenetrato con questa realtà, di cui puoi far parte ogniqualvolta desideri. Questo è il progetto straordinario cui han dato vita gli sforzi congiunti del Magisterium, dell'Alfierato laputense e dell'Alleanza Simic -questo è Clorenchyma, l'incredibile eppur concreta ambizione della Portavoce Zegana. Non farti spaventare dal nome esotico con cui questo spazio è stato battezzato: se anche la dicitura è effettivamente tecnica -per strizzare l'occhio alla peculiare struttura dell'ambiente, punteggiato di pannelli poligonali apposti tra loro in modo lasso, non eccessivamente stipato- il giardino senza fine è aperto a chiunque si voglia approcciare con curiosità e rispetto al mondo della biodiversità vegetale. Perchè sì, nella sua essenza Clorenchyma altro non è che un giardino botanico: con una forma raffinata ed elegante, visivamente d'impatto e solo all'apparenza minimalista; con una progettazione altamente complessa, il cui segreto affonda solidissime radici nell'impossibile reso anzi possibile dalla magia e dagli arcani; con uno scopo intellettuale nobile ed imperituro, accademico e perciò proprio del locale che lo ospita -volendo esso affermarsi quale libreria vivente di ogni specie vegetale mai comparsa su Endlos. Ma, a conti fatti, esso è e rimane un giardino: nella sostanza uno spazio pubblico, da fruirsi con le adeguate attenzioni e l'immancabile riguardo per un bacino di cultura apertosi senza distinzione a visitatori e studenti. Per tale motivo le autorità hanno disposto che questo placido santuario devoto alla tutela e alla divulgazione non venga interdetto a nessuno: la protezione che Āciriyar estende costantemente sull'Accademia di Magia ha infatti effetto anche su questo giardino incantato, di fatto impedendo che sapere e scienza vadano sciupati o nascosti per l'azione avventata o dannosa di pochi, privando ognuno di un tesoro che vuole farsi facilmente accessibile a tutti. Perciò ecco, avvicinati pure; sali senza timore su di una piattaforma, accostati alla sua bolla iridescente, prova a toccarla: ogni pannello di pietra rappresenta una voce di questo archivio botanico, un habitat dal quale le stravaganti sorprese in esso racchiuse effettivamente provengono; ogni nucleo contiene quel mondo, come fosse una gigantesca serra che ora, dall'esterno, osservi in miniatura. Sulla superficie della bolla sono anzi riportate le istruzioni d'utilizzo, al pari di arabeschi fluidi e saponosi, miraggi reali in perpetuo moto; esse avvertono che per accedervi è sufficiente prendere contatto con il nucleo del pannello stesso, centro nevralgico della cellula in esame, e lasciarvi fluire la propria energia: il fine gioco d'incantamenti ad esso collegati farà allora in modo che la stanza in cui sei immerso muti radicalmente, immergendoti per intero nella serra selezionata e lasciando inalterato unicamente il nucleo dal quale questo tuo nuovo viaggio ha preso avvio. Ti sarà così possibile visitare scorci di Endlos altrimenti inarrivabili, popolati di meraviglie rare a vedersi in città, talvolta addirittura pericolose se non approcciate con opportuna attenzione. Ti sarà semplice muoverti in quast'avventura incredibile, agevolato dai flussi magici di cui l'intero arcano è intriso; non ci saranno ostacoli insormontabili, regioni remote o dettagli troppo piccoli per essere scorti -nessuna difficoltà a meno che tu così non voglia: la serra risponderà spontaneamente alle tue necessità inespresse o ai tuoi desideri consci, tramutando l'esplorazione in un'entusiasmante impresa tra flora lussureggiante e lande vergini o, al contrario, in una rilassante ed istruttiva passeggiata ricca di suggestioni, quasi stessi sfogliando comodamente un'enciclopedia illustrata. Tutto questo è Chlorenchyma, il giardino infinito. Benvenuto a te!


    Edited by AnimeHunter - 22/8/2017, 14:47
     
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  12.  
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    POWERPLANT
    POWER PLANT ¤ DREAMS ALIVE




    ZEGANA
    ZEGANA ¤ PRIME SPEAKER
    ¤ ¤ ¤SIMIC COMBINE
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    TESTO IN DIALOGO
    MANA100%
    ACTIONS
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    PASSIVAALPHA AUTHORITY5 PUNTI
    MALIA DI CARISMAZegana mostra un atteggiamento carismatico ed autoritario, tale da non passare affatto inosservato: grazie ad esso risulta infatti più semplice imporre il proprio volere, così come dissuadere eventuali contestatori.
    PASSIVACARVEN CARYATID5 PUNTI
    APATIAZegana riesce perfettamente ad emulare quella che in gergo è definita cariatide, in quanto ha appreso come non farsi coinvolgere dagli eventi: ella riesce così a non dar prova delle proprie emozioni e -almeno esternamente- risulta totalmente indifferente a quanto le si dipana attorno.
    PASSIVADOWSING SHAMAN5 PUNTI
    AUSPEX IDRICOZegana ha riscoperto alcuni vantaggi della propria affinità elementale con l'acqua soltanto una volta allontanatasi dai mari: sulla terraferma, infatti, essa le permette di localizzare la presenza di acqua nella zona, rendendola di fatto una perfetta rabdomante. [GRATUITA da ELEMENTALIST]
    PASSIVAFATHOM MAGE5 PUNTI
    SCUROVISIONEZegana è nata e cresciuta sui fondali oceanici di Ravnica e perciò è pienamente adattata alle condizioni di scarsa visibilità tipiche delle profondità abissali: come tale ella è dotata di una vista pressochè perfetta anche nella totale oscurità o, ancor meglio, in presenza di luce assai fioca.
    PASSIVAMASTER BIOMANCER5 PUNTI
    COMPETENZE BIOLOGICHEZegana si è specializzata nello studio e nella pratica delle scienze biologiche, sviluppando una profonda conoscenza circa gli organismi viventi; più precisamente, ella tuttora si applica nei campi della botanica e dell'ecologia.
    PASSIVAMERFOLK OF THE DEPTHS5 PUNTI
    NUOTO E APNEA INNATIZegana è un tritone e come tale è perfettamente in grado di nuotare e respirare sott'acqua senza alcuna difficoltà.
    PASSIVAMINDSTATIC5 PUNTI
    MINDFUCK ALERTZegana si è allenata onde impedire che ignote ingerenze esterne -tanto frequenti sia su Ravnica che su Endlos- potessero manipolarla a sua insaputa: ella ha perciò riadattato la propria architettura mentale di modo da riconoscere tempestivamente ogni tentativo di violare la sua psiche.
    PASSIVASCATTER ARC5 PUNTI
    PERCEZIONE MAGICAZegana è in grado di rilevare ogni utilizzo magico che si svolga in sua presenza, riuscendo infatti a cogliere ogni traccia dispersa da una fonte di mana -o in seguito ad un'attivazione della stessa- purchè essa si trovi negli immediati paraggi.
    PASSIVAUNCOVERED CLUES5 PUNTI
    LIE DETECTORZegana ricopre un ruolo talmente delicato d'averla costretta ad apprendere rapidamente come riconoscere i bugiardi: con la giusta dose d'attenzione, infatti, ella sa cogliere i dettagli seppur minimi che trapelano da chi le presenta falsa testimonianza.
    PASSIVAVIGEAN INTUITION5 PUNTI
    TRICK DETECTORZegana ha mutuato dalle piante di cui si occupa un intuito di diversa natura, estremamente concreto e radicato alla realtà al punto da avvertirla se nei paraggi sono state intessute illusioni di sorta.
    PASSIVAVOIDWIELDER5 PUNTI
    TASCA DIMENSIONALEZegana è la Portavoce dell'Alleanza Simic, un ruolo di estremo prestigio: essa non può permettersi di trascinarsi appresso, in ogni occasione, famigli elementali ed artefatti in genere, poichè ciò risulterebbe largamente inopportuno nonchè fonte di continua distrazione. Come tale ella si è perciò impegnata a produrre un incanto che leghi i propri artefatti e famigli ad un apposito spazio arcano, una sorta di piega dimensionale dal quale poterli richiamare al bisogno grazie alle proprie conclamate abilità di convocatrice.
    ATTREZZAT.SIMIC SIGNET1 PUNTO
    TRIDENTEZegana ha scelto quale sigillo personale il tridente che sempre l'accompagna e che ne sorregge il portamento autoritario: si tratta di un'asta di circa due metri, solida quanto l'acciaio temprato e con un'estremità arricchita di lame e spuntoni vari ritorti a definire lo stemma che contraddistingue in modo univoco la Portavoce dell'Alleanza.
    MERCE[BANDOLIERA DEL GUARITORE]4250 EC
    SPECIALE (1)Da che dungeon è dungeon, tutti gli avventurieri sanno quanto la presenza di un Guaritore sia spesso ciò che fa la differenza tra una missione trionfale e la fine di tutte le avventure; purtroppo, però, non è sempre possibile averne uno a portata di mano... ed è proprio da questa esigenza di mercato che scaturisce l'idea per questo stupefacente articolo: un borsello di pelle rigido da tenere assicurato alla cintura, contenente un set di 5 pozioni, da utilizzarsi con slot-tecnica e senza consumo.
    MERCETERRARION ¤ [CRISTALLO INTERDIMENSIONALE]200 EC
    PERMANENTE (1)Si ritiene che questa varietà purissima di cristallo si formi durante le rare collisioni interplanari. Tale minerale cosmico fornisce la capacità di sopravvivere alle condizioni ambientali di un mondo (o bioma estremo) ostile alla propria biologia, come se il proprietario fosse una creatura nativa di quell'habitat. Qualsiasi adattamento fornito protegge solo contro i pericoli determinati dall’ambiente stesso (gravità, composizione atmosferica, temperatura superficiale, livello di radiazioni, ecc…), non dalle creature che lo abitano.
    MERCE[COCOGUYAN]0 EC
    MONOUSO (1)Misterioso frutto solitamente grande quanto un uovo di gallina, dalla buccia liscia e lucida di una singolare colorazione verde-azzurra, e dalla polpa acquosa -di un lilla traslucido-, tempestata da una miriade di semini violetti e croccanti, che -una volta schiacciati sotto i denti- producono una simpatica effervescenza; il sapore salmastro e l'odore pesante di natura morta non lo rendono una primizia da mangiare per diletto, ma… ingerirlo restituisce il 15% del mana consumato. Sebbene sia possibile assumerne più di uno nel corso della stessa giocata, mangiarlo consuma uno slot-tecnica.
    MERCE[OCCHIO DELLA NOTTE]0 EC
    MONOUSO (1)Battezzato in onore della vistosa pietra blu che ne sormonta la spessa fascia d'argento decorata da motivi simmetrici, questo monile conserva una intrinseca eleganza e sobrietà che lo ha reso fedele compagno di sovrani, eroi, stregoni ed eruditi in più di un piano dimensionale… e non soltanto per questioni di estetica! Si tratta infatti di un anello incantato in grado di immagazzinare al suo interno il potere di una qualsiasi Tecnica, cosa che conferirà alla gemma una particolare lucentezza mistica: per attivarlo, il giocatore dovrà pagare l'intero costo di Mana e consumare uno dei suoi Slot Tecnica; ricorrendo all'Occhio della Notte, il potere non verrà tuttavia sfogato all'istante (come normalmente accade), ma verrà memorizzato nell'Anello e potrà essere attivato gratuitamente -senza quindi occupare un nuovo Slot Tecnica- in uno qualunque dei turni successivi… purché, ovviamente, non oltre il termine della giocata.
    MERCE[UNGUENTO DI RENDALIM]0 EC
    MONOUSO (1)Rinomato presso i guaritori e gli erboristi, oltre che un must negli zaini degli avventurieri più previdenti, questa mistura rossastra dal profumo balsamico è famosa per le sue capacità risananti e cicatrizzanti; se applicato su tagli, contusioni, ustioni, ulcere, o qualsiasi altro tipo di lesione, la sostanza (dalla consistenza gelatinosa e fresca) cancella una quantità di danni fisici cumulativi pari a quelli ricevuti da una tecnica a consumo alto nel giro di un turno.
    MERCE[ACQUA DI TAUNOR]0 EC
    MONOUSO (1)Fialetta di liquido semi-trasparente e tendente al verde, in grado di risanare o alleviare all'istante le ferite di chi la ingerisce per l'equivalente dei danni fisici riportati da un Consumo Medio.
    MERCE[BALSAMO DI LARNUMA]0 EC
    MONOUSO (1)Fialetta di liquido opaco e di color azzurro ghiaccio, in grado di risanare o alleviare all'istante le ferite di chi la ingerisce per l'equivalente dei danni fisici riportati da un Consumo Alto.
    MERCE[DISTILLATO DI VALIFOLIA]0 EC
    MONOUSO (1)Fialetta di un liquido corposo, dalle tonalità di un violetto intenso, in grado di risanare o alleviare all'istante le ferite di chi la ingerisce per l'equivalente dei danni fisici riportati da un Consumo Critico.
    MERCE[ESTRATTO DI ALETHER]0 EC
    MONOUSO (1)Fialetta contenente un liquido denso e dorato come miele, ma più opaco e metallico; berne preventivamente il contenuto in situazioni critiche garantisce: l'immediata resurrezione entro i 2 turni successivi all'ingestione, il completo recupero fisico al momento della morte, e un ripristino energetico del +10% per salvare dalla dipartita chi è sceso allo 0%. La fiala è parimenti utilizzabile su un alleato appena trapassato, per riportarlo indietro dal regno della morte.
    MERCE[POLVERE POGHRAM]0 EC
    MONOUSO (1)Fialetta contenente una polvere argentea, ricavata da spore di funghi lisergici e petali di fiori magici, con tutti i componenti essiccati e poi triturati; vale come panacea universale per gli stati alterati (Malattie, Veleni, Maledizioni e Turbe Mentali), ma perché funzioni deve essere respirata. Se infranta al suolo, può agire ad area per purificare le persone nel raggio di 10 metri, mentre se inalata da una singola persona, la polvere potrà renderlo immune agli effetti di offensive di quel genere per un intervallo di 2 turni.
    SUPPORTERROOT-KIN ALLY3 PUNTI
    ELEMENTALE LIGNEOZegana può sfoggiare qualifiche d'autorità indiscussa in entrambi gli ambiti di sua pertinenza -vale a dire Portavoce dell'Alleanza nonchè fine arcanista. Ciononostante detti ruoli permettono e parimenti richiedono un adeguato stuolo di servitori, servi elementali ch'ella non ha perciò tardato a plasmare secondo le proprie capacità ed i propri desideri: per assicurarsi un lacchè che sappia agire sul piano fisico ella ha dunque dato forma ad un colosso di radici intrecciate, obbediente e muto valletto al quale poter impartire ordini basilari o -all'occorrenza- eleggerlo a proprio campione in vista di scontri e battaglie.
    SUPPORTERTIDEWATER MINION3 PUNTI
    ELEMENTALE D'ACQUAZegana può sfoggiare qualifiche d'autorità indiscussa in entrambi gli ambiti di sua pertinenza -vale a dire Portavoce dell'Alleanza nonchè fine arcanista. Ciononostante detti ruoli permettono e parimenti richiedono un adeguato stuolo di servitori, servi elementali ch'ella non ha perciò tardato a plasmare secondo le proprie capacità ed i propri desideri: per assicurarsi un lacchè che sappia agire sul piano energetico ella ha dunque dato forma ad un placido elementale d'acqua, obbediente e muto valletto al quale poter impartire ordini basilari o -all'occorrenza- eleggerlo a proprio campione in vista di scontri e battaglie.
    VARIABILEAETHERIZE2 PUNTI
    OFFENSIVAZegana può ricorrere alla propria maestria arcana per canalizzare un dardo etereo che sovraccarichi d'energia la forma fisica dei propri bersagli: ciò li costringerà per un breve periodo ad uno stato di fondamentale inconsistenza, convertendoli ad una forma immateriale di pura mente ed energia ovverosia impedendo loro di eseguire azioni di natura fisica.
    ENERGETICA
    LUNGA
    MULTICOLPO
    VARIABILEDISPEL2 PUNTI
    DIFENSIVAZegana è in grado di destrutturare prontamente qualsiasi potere con cui venga in contatto, effettivamente vanificando ogni offensiva di natura energetica.
    ENERGETICA
    ISTANTANEA
    SINGOLA
    VARIABILEDOWNSIZE2 PUNTI
    SUPPORTOZegana può ricorrere alle proprie abilità di arcanista per alterare temporaneamente le dimensioni dei propri bersagli: il presente incanto, infatti, le permetterà di rimpicciolire di una o più taglie ogni entità ella desideri.
    ENERGETICA
    BREVE
    MULTIPLA
    VARIABILEHINDERVINES2 PUNTI
    OFFENSIVAZegana può evocare presso di sè un imprecisato numero di viticci ed indirizzarli quindi contro bersagli ch'ella voglia ostacolare, talvolta riuscendo persino ad immobilizzarli in sede vista e considerata la solida stretta di cui le appendici lignee sono capaci.
    FISICA
    BREVE
    MULTIPLA
    VARIABILEHYDROFORM2 PUNTI
    DIFENSIVAZegana può mutare in acqua il proprio corpo (e gli oggetti che reca con sè), ottenendo per breve tempo una totale immunità ad ogni sorta di contatto fisico.
    FISICA
    ISTANTANEA
    SINGOLA
    MEDIOREALMWRIGHT1 PUNTO
    SUPPORTOZegana è una figura estremamente esigente e come tale non può sempre accontentarsi di quel che il mondo ha in serbo per lei: sfruttando le proprie abilità d'evocatrice ella può infatti terraformare a proprio piacimento i paraggi, sfruttando acqua e vegetazione ch'ella controlla per riformare il terreno nelle vicinanze e produrre così un ambiente circoscritto perfettamente aderente ai suoi desideri. [SCENICA]
    FISICA
    ISTANTANEA
    AREA
    VARIABILEREPEAL2 PUNTI
    SUPPORTOZegana ben conosce gli incanti d'evocazione e le loro dettagliate applicazioni pratiche, potendo quindi abrogare senza alcuna difficoltà qualsivoglia invocazione semplicemente revocando l'energia arcana che la sosteneva.
    ENERGETICA
    ISTANTANEA
    MULTIPLA
    VARIABILESERENE REMEMBRANCE2 PUNTI
    DIFENSIVAZegana è in grado di escludere la propria mente da tutto fuorchè un unico, personalissimo ricordo, schermandola così in modo estremamente efficace da ogni indesiderato tentativo d'intrusione.
    MENTALE
    ISTANTANEA
    SINGOLA
    VARIABILESPELL SNARE2 PUNTI
    DIFENSIVAZegana può sfruttare il medesimo principio che regge la propria difesa magica e -previo opportuno aumento di scala- estenderla nell'intera area circostante: così facendo, dunque, ella potrà far avvizzire qualunque energia desideri tra quelle manifestatesi nell'area d'azione.
    ENERGETICA
    ISTANTANEA
    AREA
    VARIABILESUNDERING VITAE2 PUNTI
    OFFENSIVAZegana può concentrare il proprio mana elementale e rilasciarlo una volta raggiunta una soglia critica, riversando così secoli di vento, pioggia e radici compressi in un solo istante di violentissima distruzione.
    ENERGETICA
    ISTANTANEA
    SINGOLA
    VARIABILETIDESPOUT TYRANT2 PUNTI
    OFFENSIVAZegana può convocare al proprio fianco un tempestoso elementale d'acqua in grado di riversare con furia vere e proprie ondate contro uno o più nemici: i marosi così scagliati avranno l'intento di spazzare tutto ciò che incontrano prima di dissiparsi di pari passo con l'invocazione che le ha prodotte.
    ENERGETICA
    BREVE
    MULTIPLA
    VARIABILEVERDANT HAVEN2 PUNTI
    DIFENSIVAZegana può affidarsi alle proprie capacità d'evocatrice per richiamare in zona una moltitudine vegetale in attiva proliferazione: il rifugio temporaneo così convocato, vivido e pulsante di vita propria, sarà sufficiente ad alterare vibrazioni psichiche e ogni altro genere di influenza mentale, salvaguardando così chi si trova al suo interno da ogni intrusione sgradita o forzata.
    MENTALE
    ISTANTANEA
    AREA
    VARIABILEVERDANT HAVEVIGEAN HYDROPONN2 PUNTI
    DIFENSIVAZegana può affidarsi alle proprie capacità d'evocatrice per far germinare una o più colture idroponiche ed accelerarne drasticamente la crescita, frapponendole così in vece di solida barriera contro varie minacce di natura fisica.
    FISICA
    ISTANTANEA
    MULTIPLA







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    Edited by AnimeHunter - 11/3/2019, 23:00
     
    Top
    .
  13.  
    .
    CHRONO
    CHRONOLOGY ¤ ALL MY LIVES
    ANIMEHUNTER ✜ MASTER'S WILL
    +1SILENT NIGHTSEMPLICE
    0DOVE SEI?EVENTO
    +2CREPACCI DI SUPERFICIEQUEST
    ?MINIERA DEL MASSACROQUEST
    ?WELCOME TO THE HOME BY THE SEAMASTERATA
    DOMINIK ● "BLUETTO" THE MARSHTOMP
    +1RICERCHE DIGITALI ISEMPLICE
    +1TRAINER'S SCHOOLSEMPLICE
    0WAREWOLF AND SHADOW FROM OUTER SPACESEMPLICE
    +1STORIE DI LUPISEMPLICE
    +1FIDUCIASEMPLICE
    +1DISCESA SULLA TERRA FERMASEMPLICE
    +3IL LEONE NEROQUEST
    +1SPERANZASEMPLICE
    +1CARNAVAL DES REVESEVENTO
    FIVE SAGES OF KAMAR ★ ARCHMAGI
    +2IRONYMASTERATA
    +1VIAGGIO DI NON RITORNOMASTERATA
    +1LA CADUTA DEL SILENZIOSEMPLICE
    +1CONCLAVESEMPLICE
    +1CHI DORME NON PIGLIA PESCI!SEMPLICE
    +1MARI DI SABBIA, SIRENE DI VETROMASTERATA
    ?FALSE AWAKENINGMASTERATA
    0REDEMPTION BY WATEREVENTO
    "FOUL EEL" AARON ☯ LECHEROUS LOVE
    +1CHARCOAL AND INKSEMPLICE
    +1SCAMBIO EQUIVALENTESEMPLICE
    +1MEMORIE INSANGUINATESEMPLICE
    +3BALLO IN MASCHERAEVENTO
    +1CAN YOU FEEL THE LOVE TONIGHT?SEMPLICE
    LAZAV ¤ DIMIR MASTERMIND
    +1IL CASEGGIATO ALL'ANGOLOSEMPLICE
    +1SAND'S COUNCILMASTERATA
    +1DUE BRACCIA IN PIU' SERVONO SEMPRE!SEMPLICE
    +1LA LUCE DEL DESERTOSEMPLICE
    +1DALELI, SIN'S MIRRORSEMPLICE
    +1GUILTY PLEASURESEMPLICE
    +1ECHO'S RE(TURN)SEMPLICE
    ?RIVERBEROSEMPLICE
    0CHRISTMAS PARTY!EVENTO
    +1DEATH BILLIARDSSEMPLICE
    +3IL RE DELLE SABBIEQUEST
    +1SCOMPARSAMASTERATA
    ?PIUME NEREQUEST
    +1SULTAN'S DREAMMASTERATA
    +1THE DJINN AND THE GENIUSMASTERATA
    +2TALE OF TWINSQUEST
    +1ONE THOUSAND AND ONE DAYSMASTERATA
    ?AVVENTURA A LITTLE WELLQUEST
    0REDEMPTION BY WATERSEMPLICE
    +1SOUTHERN EMIRATESMASTERATA
    +2FOLLOW THE VOICE, CALLINGMASTERATA
    +1FOLLOW THE VOICE INSIDEMASTERATA
    +1LULLABY OF MADNESSMASTERATA
    ?TIME OF GRANDNESSMASTERATA
    ?FARE CARRIERA: 5 COSE DA EVITARE!SEMPLICE
    MIRKO VOSK ¤ MIND DRINKER
    +1THE DREAMLANDSSEMPLICE
    MOMIR VIG ¤ SIMIC VISIONARY
    +1HE WHO SEEKS LIFESEMPLICE
    ?DOWN WITH THE SICKNESSSEMPLICE
    +2ORO E SANGUEQUEST
    +2VEGETABLE PUZZLEMASTERATA
    0REDEMPTION BY WATEREVENTO
    SKARN&MIRON ❤ TWIN SOULS
    +1BROTHERSSEMPLICE
    +1PEOPLE EVERYDAYSEMPLICE
    +1LA BELLA E IL DRAGONESEMPLICE
    +3OLTRE LE RADICIQUEST
    0PRELUDIO ALLA GUERRAEVENTO
    +2L'ASTA OSCURAQUEST
    +1STRADA IN COMUNESEMPLICE
    +3BE ROUGH WITH LOVE.QUEST
    THE KING'S HARIWALD.
    +2BE ALL MY SINS REMEMBER'DQUEST
    +1STRAYDUELLO
    +1I HATE IT THERE, TOO.SEMPLICE
    +1AŚMAGARBHASEMPLICE
    +1ALL ACROSS THE NATIONSEMPLICE
    +1THE CAPTAIN IS 16 YEARS OLD!SEMPLICE
    +1BRAND NEW WORLDSEMPLICE
    +1WAY HOMESEMPLICE
    0FIGHT FOR YOUR SOUL » LINKQUEST
    FIGHT FOR YOUR SOUL » LOST HEAVEN
    FIGHT FOR YOUR SOUL » INFILTRATION
    FIGHT FOR YOUR SOUL » PHILOSOPHER'S STONE
    0REDEMPTION BY WATEREVENTO
    ??? ¤ ???
    ???
    VOREL ¤ OF THE HULL CLADE
    +1L'ESSENZA DELLA TERRASEMPLICE
    +3IL VELIERO MALEDETTOQUEST
    +1SBARCO AL PORTO SEPOLTOMASTERATA
    0REDEMPTION BY WATEREVENTO
    +1CRIMSON SNOWMASTERATA
    +1SULLE PANCHE DELLA PIAZZA GRANDESEMPLICE
    +1CHRISTMAS PARTY!EVENTO
    +3L'ASSEDIO DI VALIINORÊQUEST
    ZEGANA ¤ PRIME SPEAKER
    0BALLO IN MASCHERAEVENTO
    +1IL FUTURO E' ALLE PORTESEMPLICE
    +1INVITO ALLA DANZASEMPLICE
    +1HE WHO SEEKS KNOWLEDGESEMPLICE
    +1DEAD AND ALIVESEMPLICE
    +1THE THIRD GYNARCHYSEMPLICE
    +1CHRISTMAS PARTY!EVENTO
    +1LESSON NUMBER ONESEMPLICE
    ?THE GATHERINGSEMPLICE
    +2HAPPY EASTERQUEST
    ?BUNNY EARS ARMYQUEST
    +1REDEMPTION BY WATEREVENTO
    ?BOTANICA - PRIMA ESERCITAZIONEMASTERATA
    ZYGOIN ¤ AVATAR OF EVOLUTION
    +1CIVIC WAYFINDERSEMPLICE
    +1UN TRITONE NELLA TANASEMPLICE
    +1UN TRITONE NELLA TANA IISEMPLICE
    +1ALLA SPIAGGIADUELLO
    +1TASTE FOR MAYHEMSEMPLICE
    +1DREAM LEASHSEMPLICE
    +1PRIME IMPRESSIONISEMPLICE
    +2SOTTO LA TANAQUEST
    +1CRY OF CONTRITIONSEMPLICE
    +1LEAVE NO TRACESEMPLICE
    +3PLAGUE BOILERQUEST
    +1BRAINSPOILSEMPLICE
    +1PREDATORI E PREDESEMPLICE
    +1IGNORANT BLISSSEMPLICE
    +1ADUNANZASEMPLICE
    +1DROMAD PUREBREDSEMPLICE
    +1VIASHINO FANGTAILSEMPLICE
    +2L'OMBRA DELLA FOLLIAQUEST
    +2PROCLAMATION OF REBIRTHMASTERATA
    +3RUSSIAN ROULETTEQUEST
    0MOONLIGHT GREENSEMPLICE
    +1WAKING THE DEMONSEMPLICE
    +1WELCOME ON BOARDSEMPLICE
    +1SINSTRIKER'S WILLSEMPLICE
    +1MOONLIGHT BARGAINSEMPLICE
    +1INVOLUZIONESEMPLICE
    +1BRIEFINGSEMPLICE
    +2BREAKDOWNQUEST
    +1INTERVIEW TIME!SEMPLICE
    +1NIGHTMARESSEMPLICE
    +1CARNAVAL DES REVESEVENTO
    +1LET'S DO SOME SCIENCE.SEMPLICE
    +1SKY SWALLOWERSEMPLICE
    0CALL TO ARMS (IV)EVENTO
    +1TOWARDS THE GATESQUEST


    Edited by AnimeHunter - 15/10/2019, 10:04
     
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    .
  14.  
    .
    TITLES
    TITLES ¤ I THINK I'M FAMOUS

    L'alba di una lunga avventura. Esci là fuori e fagli vedere chi sei -o muori nel tentativo.
    [Requisiti: 25pt con un personaggio. Titolo di default, acquisito con la creazione della scheda.]
    0DOMINIK
    0LAZAV
    0MOMIR VIG
    0SKARNMIRON
    0VOREL
    0ZYGOIN

    Ti credi un dio? Vola basso, ragazzo. Sei solo a metà della scalata.
    [Requisiti: 50pt con un personaggio.]
    0ZYGOIN

    Visti da quassù sembrano tutti formiche, ma attento: c'è ancora qualcuno che pensa lo stesso di te.
    [Requisiti: 75pt con un personaggio.]
    0ZEGANA

    Sei un sopravvissuto. Per essere vivo, va detto, hai una certa abilità e un cervello ancora tutto da scoprire: puoi fare di tutto, tranne che vantarti.
    [Requisiti: Concluse due quest con un personaggio.]
    1ZYGOIN

    Sei un veterano. I beoti della taverna di turno sono ormai arrivati a credere alla metà di quello che gli racconti: se subito dopo non vomitassi, avresti una platea molto più nutrita.
    [Requisiti: Concluse cinque quest con un personaggio.]
    1ZYGOIN

    Quel ragazzo ha appena orinato contro il muro della vostra seicentosessaintaseiesima filiale, e voi lo avete saputo prima di lui. Qualcosa non quadra. ...a meno che non lo facciate quadrare voi.
    [Requisiti: Accumulato un totale di 100pt di gilda.]
    2ZYGOIN

    Sei pazzo. Sei pazzo e lo sai, ma la cosa bella è che non te ne frega granché. Bravo. Spera solo che cravatta-di-corda non ti creda abbastanza furbo da mangiarti il cervello.
    [Requisiti: Ufficiale del Presidio del Sud con un Personaggio.]
    1LAZAV
    3LfBs3O
    Hai difeso una scintilla dalla bufera quando tutto sembrava perduto.
    [Requisiti: Militato durante l’Assedio di Valiinorê.]
    0VOREL

    Molte sono state le coppie nate in questo sogno di luci sfavillanti e dolci melodie, ed è stato ben difficile decidere, ma... tirare le somme ha reso tutto più chiaro: con 3 voti, incoroniamo come Miglior Coppia del Ballo in Maschera del Decennale (2016) due Re del Sud, Aaron e Dimitry!
    0AARON

    Per quanto la giuria sia stata poco precisa in merito al momento preciso in cui il loro cuoricino ha iniziato a scaldarsi e sciogliersi, ci sono pochi dubbi sui nomi dei responsabili: i vincitori del titolo per il Momento Romantico del Ballo in Maschera del Decennale (2016) sono -ancora una volta- Aaron e Dimitry con 3 voti!
    0AARON
    9IonBoQ
    Come successo per altre voci del sondaggio, il voto è stato disperso tra molti candidati... il che non può che farci piacere, perché vuol dire che Endlos si sta popolando di brave personcine con la testa sulle spalle! Tra i vari nominativi, ne spiccano alcuni: Amon, Kalia e Zegana conquistano parimenti il titolo di Personaggio più Affidabile del 2017 con 2 voti!
    0ZEGANA
    izXMayM
    Sebbene una qualsiasi conversazione casuale con lei potrebbe indurre a sospettare che ella abbia mangiato un dizionario, questa distinta e composta dignitaria di una civiltà aliena sa certamente come dimostrare la sua cultura, pur senza farne giammai volgarmente sfoggio...! Certo, quando te la ritrovi davanti tutta severa e blu non è la prima cosa che noti, ma la mente acuta di questa affascinante Tritona sa come colpire - e ha molte frecce nel suo arco! Il Personaggio più Erudito del 2017 è Zegana con 5 voti!
    0ZEGANA

    La vincitrice impressiona il pubblico in sala con una portentosa magia di evocazione: sinfonia di scaglie azzurre, fronde verdi e foglie d'autunno... trés chic! Di gran moda per la prossima stagione! Ne voglio uno per far rosicare gente alla prossima riunione dei miei ex-compagni di classe! Con 3 voti, il Miglior vestito del Ballo del 2017 è quello della Portavoce Zegana!
    0ZEGANA

    Sebbene già da soli siano decisamente particolari, li abbiamo visti insieme, e... ci sono piaciuti taaaanto! ♥ Apparentemente agli antipodi per quanto riguarda carattere, attitudine e poteri, li abbiamo visti conversare e volteggiare nel vortice di una colorata armonia, perché -come essi stessi fanno presente- Natura e Tecnologia sono più legati di quanto non appaia a prima vista: è per questo che -con 3 voti- Zegana e Mastro Gingillo sono la Miglior coppia del Ballo del 2017!
    0ZEGANA

    Signore e Signori, ecco i risultati della competizione per la Danza dello Yule disputatasi durante il Ballo del 2017! Al primo posto in cima alla classifica abbiamo la vivace coppia formata dalla Lady Tritona -Zegana- e il suo Cavaliere in Armatura -Mastro Gingillo! E ora: un applauso mentre i vincitori si avvicinano a ritirare il loro premio!
    0ZEGANA

    Non hanno fatto che mangiare dall'inizio alla fine della festa! Ingordi? Mangioni? Pozzi senza fondo? No, signori miei! Semplicemente, essere così carini e coccoloshi per diffondere il buon umore, regalare sorrisi e spargere allegria è un lavoro che consuma molte energie... e in qualche modo, dovranno pure reintegrarle! A parimerito con 5 voti, i PG più Golosi del Ballo del 2017 sono Vorel e Mr. Doge!
    0VOREL

    Agli spiriti romantici basta poco per ritrovare la bellezza di un'emozione, e di momenti emozionanti ce ne sono stati diversi! Tra quelli degni di nota, conferiamo il Premio Speciale Momento Romantico del Ballo del 2017 a Uriel & Denver per il loro fantasmagorico giro di danze, a Lazav per la sua dolceamara dedica a Dimitry, e... a Torgue per aver chiesto se doveva spogliarsi. Già...
    0LAZAV
    nUZHtQB
    Qui i voti sono stati contesi da più personaggi, segno che il semipiano non manca certo di persone in grado di far lavorare il cervello... in un modo o nell'altro. I vincitori del 2018 sono i due più noti burattinai di Endlos, Quarion Galanodel e Lazav, nonché la stoica Zegana, con 2 voti ciascuno.
    0ZEGANA
    0LAZAV
    V4vj9wtizXMayM
    Come qualcuno ha fatto notare, il carisma è una qualità in grado di assumere diverse forme, e anche come esso viene percepito cambia a seconda di chi ascolta. Questa volta a spiccare è l'austera compostezza della Portavoce dell'Alleanza Simic, Zegana, il PG più Carismatico del 2018 con 3 preferenze! La sua innegabile e a dir poco enciclopedica cultura botanica (e non solo) le conferiscono anche il titolo di PG più Erudito del 2018 con ben 6 voti. Congratulazioni!
    0ZEGANA
    R1WiBwQ
    Ovunque ci sia qualcosa o qualcuno da tenere d'occhio, egli c'è: un vero uomo per tutte le occasioni. Ma anche una donna, bambino, bambina, animaletto domestico, caffettiera, eccetera. Insomma, non ci è ancora ben chiaro. Disposto a tutto e a spostarsi ovunque per tessere i fili delle sue trame, Lazav è il PG più Manipolatore del 2018 con 5 voti!
    0LAZAV
    png
    Avventura, esplorazione, artefatti, tesori, nuovi sviluppi di trama, tesori! Con ben otto quest diverse fra cui scegliere e la possibilità di portarsi a casa dei souvenir e di essere coinvolti nelle trame del Presidio Meridionale, Coboldi & Catacombe ha catturato l'attenzione di molti utenti, conquistando il titolo di Bando Quest più Intrigante del 2018 con 6 voti.
    0ANIMEHUNTER


    Edited by AnimeHunter - 11/5/2019, 00:16
     
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  15.  
    .
    GOODS
    GOODS ¤ WONDROUS TRADES
    0 ECCOCOGUYAN1/1ZEGANA
    0 ECOCCHIO DELLA NOTTE1/1ZEGANA
    0 ECUNGUENTO DI RENDALIM1/1ZEGANA
    200 ECCRISTALLO INTERDIMENSIONALEZEGANA


    Edited by AnimeHunter - 13/2/2019, 21:31
     
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14 replies since 13/9/2012, 20:40   3793 views
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