Presentazione™

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Argento
     
    .

    User deleted


    Salve a tutto il popolo di Endlos, mi affaccio a voi alla ricerca di scrittura e distrazione dagli esami ( :sob: ). Sono un po' intimorito dalla quantità di materiale da leggere e certamente farò delle domande, nonché cazzate. Abbiate pietà, non gioco ad un gdr da chissà quanto. :asd:
    Beh, sì, ecco, that's it. :caffe: Belle faccine comunque. :guruflwr:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,113
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous
    Benvenuto! :flwr:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    Benvenuto :flwr:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Benvenuto! :yuppi: Bell'avatar :wub: Hai già giocato qualche GDR play-by-forum? :X3:
     
    Top
    .
  5. Argento
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madhatter @ 29/1/2020, 22:35) 
    Benvenuto! :yuppi: Bell'avatar :wub: Hai già giocato qualche GDR play-by-forum? :X3:

    Grazie! :X3: Ho giocato a dei play by forum con la solita formula di tecniche e passive, quindi per quello dovrei essere good! Purtroppo il panorama si è un po' ridotto da allora... ma io ho ancora voglia di giocare. :pyt:

    Adesso sto studiando l'ambientazione, mi attira il Presidio Nord tra tutti. Però faccio un po' difficoltà a districarmi tra le trame, c'è qualche topic importante tra le campagne che dovrei leggere?

    Grazie a tutti comunque :8D:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    232
    Location
    Friuland

    Status
    Offline
    Non posso esserti utile sui tuoi dubbi perché sono arrivato l'altroieri, però benvenuto! :guruho:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Argento @ 29/1/2020, 23:02) 
    Grazie! :X3: Ho giocato a dei play by forum con la solita formula di tecniche e passive, quindi per quello dovrei essere good! Purtroppo il panorama si è un po' ridotto da allora... ma io ho ancora voglia di giocare. :pyt:

    Perfetto! :woot: Beh, se c'è la volontà, c'è tutto :X3: Spero tu possa trovarti bene qui con noi :grab:

    CITAZIONE
    Adesso sto studiando l'ambientazione, mi attira il Presidio Nord tra tutti. Però faccio un po' difficoltà a districarmi tra le trame, c'è qualche topic importante tra le campagne che dovrei leggere?

    Dunque, per il Nord, le informazioni più importanti sono -per l'appunto- nel topic di Ambientazione :sisi: Leggendo il capitolo dedicato al Presidio Settentrionale (in particolare i paragrafi "Popolazione", "Governo", "Religione" e "Avvertenze") puoi farti un'idea della situazione di partenza :flwr:

    Per quanto riguarda le evoluzioni In-Game, in realtà il gioco nelle sezioni di pertinenza è statico da un po': la campagna di Presidio "Algor Mortis" -credo quasi conclusa- si è occupata di debellare la piaga di alcuni Lich che si erano installati nell'Etlerth, mentre le altre trame riguardanti il Nord si stanno attualmente svolgendo negli altri Presidi :tend:

    Ti spiego: a seguito degli eventi di una lunga campagna Globale ("Circus Diabolique"), si è scoperto che le entità stanziate a Najaza come divinità protettrici sono in realtà i Demoni responsabili dell'attacco alla Città di Kisnoth (la Capitale del Presidio Centrale), e per questo motivo si stanno ordendo trame di guerra e/o spionaggio per stanare i cattiFi dal Nord. :snort:

    Siccome sono io il responsabile del Presidio Nord, sentiti libero di contattarmi per MP per saperne di più: magari posso aiutarti ad elaborare un modo per inserirti (e nell'Ambientazione e nelle trame) e -se ti va bene un ritmo rilassato con i post, tipo uno a settimana- anche occuparmi della giocata di ingresso del tuo PG :moonwalk:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    232
    Location
    Friuland

    Status
    Offline
    Questo recap sulle vicende del Nord è stato utile anche a me :caffe:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (T h e B a r d @ 1/2/2020, 21:27) 
    Questo recap sulle vicende del Nord è stato utile anche a me :caffe:

    Mi fa molto piacere! :grab: Sarebbe bello giocare tutti insieme :yuppi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    232
    Location
    Friuland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Madhatter @ 1/2/2020, 22:01) 
    Mi fa molto piacere! :grab: Sarebbe bello giocare tutti insieme :yuppi:

    Siamo qui per questo :asd:
    E' divertente che abbia venduto l'anima del mio pg ad un'entità di Najaza assolutamente a caso perché mi piaceva il flavour, e ora salta fuori che potrebbe essere un bell'aggancio agli sviluppi in cantiere! :geez:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Staffer
    Posts
    8,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Benvenuto!
    Kudos per il moguri nell'avatar. :flwr:
     
    Top
    .
  12. Argento
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madhatter @ 1/2/2020, 19:46) 

    Grazie! E coglierò la tua proposta al volo! Il tempo di pensare meglio al pg e ti contatto per mp magari.

    CITAZIONE (Kuma. @ 2/2/2020, 00:15) 
    Benvenuto!
    Kudos per il moguri nell'avatar. :flwr:

    :X3:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Argento @ 4/2/2020, 14:33) 
    Grazie! E coglierò la tua proposta al volo! Il tempo di pensare meglio al pg e ti contatto per mp magari.

    Prego! :grab: Prenditi pure il tuo tempo - io resto in attesa :flwr:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cado spesso un poco dalle nuvole.

    Group
    Member
    Posts
    433

    Status
    Anonymous
    Benvenuto! :win:
     
    Top
    .
13 replies since 29/1/2020, 18:38   169 views
  Share  
.