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.SPOILER (clicca per visualizzare)Continuo di: [MxM] Courtesy Call
Il cielo plumbeo prometteva tormenta mentre placida la neve cadeva rendendo ancor più bianca la distesa di ghiaccio conosciuta come Etlerth. Niente di strano, era cosa comune che ciò accadesse, ma la Strega della Luna sembrava estasiata da quella situazione. Era conscia che quelle condizioni erano perfette per tendere un’imboscata ad un Demone di fuoco. Con questo la fanciulla non si era montata la testa, era consapevole che non sarebbe stato facile battere un Dio della guerra, d’altro canto nutriva molte speranze.
La MxM e i collaboratori si stavano dando da fare: skekDor si era occupato di teletrasportare tutti nel luogo prestabilito, mentre Van Vite -aiutato da Black- si occupava di erigere degli una trappola di legno che Jester non si era degnata di spiegare a cosa servissero. Proprio sotto quella costruzione Rynnelthalas
era indaff/arata nei preparativi che le occorrevano per richiamare il Demone. Il Capitano della Morte x Multicolore non aveva dato indicazioni precise, aveva solo chiesto di non essere delusa.
Intanto la fanciulla si sarebbe occupava delle sue bambine: Michelle e Lilith erano cresciute e quando lasciavano la loro forma di serpi per abbracciare quelle di basilischi erano di quasi sette metri l’una. Il Giullare si chiese quanto ancora sarebbero potute crescere mentre le sue dita affusolate andarono a stringere con gentilezza delle cinghie attorno alla dorata. Le scaglie erano talmente dure da lacerare la pelle umana come burro e per questa ragione la Strega -assieme a Vite- si era premurata di fabbricare speciali selle. Sussurrò qualcosa di dolce alla piccola Michelle e fece per montarla ma proprio in quel momento qualcosa si mosse. Bianca come la neve la serpe gemella sibilò spalancando le fauci e fermandosi a pochi centimetri dalla madre che si erano messe di mezzo tra lei e la sorella.
L’espressione della donna erano un misto di incredulità e spavento mentre fissavano l’unico occhio della maestosa creatura. Tuttavia se qualcuno dei presenti si fosse avvicinato Jester lo avrebbe fermato con un gesto della mano e senza smettere di fissare Lilith.
“Non essere aggressiva // Non sei mica una diva”
Disse la S/trega con tono di rimprovero scuotendo la testa e facendo tintinnare tutti i campanelli sul cappello multipunta. Dopodiché la donna scambiò un’occhiata complice con la dorata che sibilò qualcosa e si tranquillizzò -anche lei sembrava essersi spaventata. Qualunque cosa si fossero dette le tre Jester saltò sopra la bianca -già sellata- e questa strisciò sulla neve velocemente per poi spiccare il volo. La Hunter fu estasiata da quella sensazione di completa libertà, tutto sembrava così piccolo da lassù e mentre sorvolava la Ciurma urlò.
“Qualora qualcun se la sente // Michelle accetterà su sé gente”
Dicendo quelle parole Lilith scese di quota e il viso della Selvatica s’illuminò. Con grazia raccolse il suo hula hoop da dietro la schiena.
“Oggi Signori è Storia // Seppur la via non è dritta
Parla dell’amata gloria // Col sangue verrà scritta
Colato dai nostri nemici // Imbratti e affogh’i semi
Demoni sradicati da radici // Che il Male ci temi.”
Avrebbe urlato la Strega mentre atterrava in picchiata mentre con una mano si teneva e con l’altra teneva alta la sua arma.SPOILER (clicca per visualizzare)Scadenza 19/09/2019
Michelle: vola e potrà essere cavalcata da una sola persona. La consiglio soprattutto a chi ha tecniche a distanza. Poi fate voi (mi contatti chi interessato per chiedere come funziona).
Inventatevi voi il resto. Potete fare quello che volete.. -
.IMoWRynnelthalasNarrato - «Parlato»
Il gelo era un elemento nturale potente, specialmente su chi aveva un corpo nelle cui vene scorreva un sangue infuocato, come quello di Rynnelthalas, ma nonostante sentisse il clima rigido, non si lasciava rallentare nel suo lavoro. Aveva usato il suo stesso sangue per creare un diagramma circolare al suolo, utilizzando antiche rune della Valle, con la speranza che funzionassero anche su Endlos. La ciurma aveva offertoo alla dea il nome del demonio che si accingeva a evocare, mancava giusto il sangue divino per completare l'incanto.
Ancora in forma umanouide, il drago alzò le braccia al cielo, chiuse gli occhi, e iniziò a intonare una cantilena melodiosa ma profonda e severa, mentre pronunciava al tempo stesso il nome del mostro per richiamarlo, con o senza la sua volontà, nella landa gelida di Etlerth.
«Ssalador ssanti il'uvenssyassor. Sserrentissorani ss'yalador!»
La sua forza vitale veniva lentamente prosciugata dal rituale, ma non se ne curava. L'idea di ottenere sapere da Jester le dava forza per compiere quella terribile impresa, lei che odiava i demoni più di ogni altra cosa. Ma l'avrebbe fatto. E poi, forse, avrebbe fatto da giudice e arbitro imparziale a quella peculiare battaglia in procinto di compiersi.Info Pg
Fisico: Buone condizioni
Mente: Buone condizioni
Energie: 100%
Link Scheda: Rynnelthalas
Note: NessunaEquipaggiamento:
NessunoPassive Sfruttate:
NessunaTecniche Utilizzate:
NessunaCode originali by Hitsuga e _Maffy_.
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Edited by Nightrun - 19/9/2019, 14:21. -
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Vite Van Dukge
Al Nord fa freddo, un piccolo dettaglio che forse ti saresti dovuto ricordare nonostante il teletrasporto dalla nave a quella landa desolata fosse stato istantaneo. Un piccolo dettaglio che ti fece battere i denti e stringere nel giubbotto di pelle.
La fortuna però, strano a dirsi nel tuo caso, ti arride e ti permette di farti riconoscere come eroe dalla piccola cittadina che hai salvato. Subito vestiti più pesanti ti vengano dati in dono, come offerte ad una divinità e dopo i ringraziamenti del caso passi subito a indossarli.
"Va bene ragazzi, prepariamo le trappole che servono al capitano e poi noi stessi per lo scontro contro il demone."
Ti accendi una sigaretta pensando a uno dei tanti modi per incastrare due pezzi di legno fra di loro, ricordo che ti potrebbe tornare utile in una simile occasione.
Intanto non ti lasci sfuggire quell'enorme montagna nera di muscoli. Sembra teso e assai strano, probabilmente era solo un gradasso che si stava già pentendo di aver fatto quella scelta. Non era da tutti avere il fegato di scontrarsi contro un demone.
Sbuffi fumo dalla bocca mente l'amico di Jester si rifugia dentro una delle tante case di Valiinorê. Che abbia intenzione di non partecipare alla battaglia.
"Guardalo Black Star, il grosso pugile a preferito prendersi del tempo prima di entrare in azione."
Non ridi molto dopo esserti ricordato uno dei suoi pugni. Ti ha fatto molto più male di quello che non hai dato a vedere forse anche troppo.
Il tuo compito non era comunque pensare a quel Ted Carter ma lavorare sodo per rendere le trappole efficienti.
Dubitavi che il uo legno sarebbe servito a qualcosa ma la volontà del capitano era superiore alla tua.. -
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.EtlerthIl gelido Etlerth non è un territorio ospitale, per qualsiasi viaggiatore, indubbiamente però offre alcuni vantaggi, ad esempio tenere al fresco le proprie bibite prima di una festa.
La zona che avete prescelto non è molto differente dal resto del mare bianco che vi circonda. Non ci sono vie segnate da carovane di mercanti ed il villaggio abitato più vicino si trova a diverse ore di cammino. Sparuti qui e lì ci sono alcuni alberi dal tronco ritorto, tristi e spezzati dal furore delle tempeste di neve e ghiaccio.
Insomma, vi trovate in un posto accogliente, ma funzionale ai vostri piani.
Creare la tagliola vi ha preso diverso tempo, lo stesso tempo che vi ha gelato le dita dei piedi e delle mani. Il risultato finale però sembra adatto allo scopo. Nascondete la trappola sotto uno strato di neve e preparate il giusto innesco.
Il gruppo di guerrieri è disposto intorno al luogo dell'evocazione, tutti pronto ad ingaggiare battaglia contro il demonietto che state di lì a poco per evocare.
Il Capitano in sella al suo "destriero" solca il cielo uggioso, lo stridore dei basilischi in breve tempo si mescola al canto della vostra sacerdotessa.
La draghessa, intanto, intraprenede il suo rituale di richiamo. Le rune natie della sua terra sembrano funzionare anche in questo mondo, per quanto sembrano essere assai più impegnative da controllare. Energia mistica fluoisce fuori dal suo corpo diventando una caligine bluastra, quasi solida, palpabile. Gli occhi dorati brillano di una luce speciale mentre le rune si animano e pulsano cibandosi dell'energia magia della sacerdotessa.
Una colonna di luce spettrale prende vita dal circolo evocato dalla draghessa. Il cono luminoso si fa sempre più caldo, rosso, in breve tempo riesce anche a trafiggere la caligine del cielo scavandovi un solitario buco. La neve che impatta contro il fascio di luce in breve scompare, trasformandosi in una pioggerellina sottile e fastidiosa.
Lunghi secondi si susseguono sino a che il rituale non si porta al suo culmine. La luce vibra come fosse un cuore pulsante. Una frenesia magica che cresce sino ad esplodere in uno scintillio persistente che vi priva della vista per qualche secondo. Secondi in cui i vostri auspex cominciano a percepire la comparsa di una nuova entità, a circa un metro e mezzo di altezza sopra la trappola da voi creata.
E' un figuro che conoscete già piuttosto bene: un demonietto rosso grosso quanto un cane di grossa taglia. Due lunghe corna squamose, artigli alle mani ed ai piedi, neri e scuri come l'icore. Gli occhietti, piccoli e vispi, ben si sposano al panorama circostante, gelidi e celesti si muovono senza sosta a destra e manca cercando di comprendere dove si trovi. La lunga coda si avviluppa su se stessa accompagnando il lento muoversi delle ali da pipistrello.
Ma per i diciottoinferi che sta succedendo?
Borbotta indastidito mentre la colonna di luce sbiadisce sino a scomparire completamente. La neve, a contatto con la pelle rossa evapora lasciando il demonietto madito di sudore non suo.
Eh?
E' la sua semplice esclamazione nel vedere i presenti.Angolo del QM #1
Benvenuti in questa scena masterata/quest.
Prima di tutto scusate per il ritardo, in ogni caso concluse le vostre "procedure" riusce ad evocare il caro Peperoncino che appare proprio dove avete sperato.
Data la situazione avete a vostra disposizione la prima mossa.
Non vi lascio scadenze, ma mi raccomando, essendo in tanti, cerchiamo di mantenere un ritmo di postaggio dignitoso.
Buon divertimento!
Per qualsiasi cosa, domanda, avete la bacheca o MP!. -
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Una nuvola di neve s'alzò quando il basilisco fu ad un pelo dal suolo, ma durò solo un momento: Jester riportò il suo hula-hoop sul fodero dietro la schiena e si aggrappò con le mani -guantate in ferro- sul dorso della bestia bianca indicandole la direzione. In un battito di ciglia la creatura riprese nuovamente quota curvando bruscamente verso le rune disegnate che si illuminadosi preannunciando l'arrivo del loro ospite. Al che la Selvatica si trovò a qualche metro da terra e sentì il potere invaderla... era invincibile come un Signore della Guerra e tutti l'avrebbero temuta. Con quel pensiero che le carezzava le membra sentì la propria aura di terrore spandersi dall'alto verso la figura rossiccia del demonietto che si era appena manifestata. Gli era alle spalle... un'imboscata curata nei minimi dettagli.
Fulmina la donna dalla lunga treccia castana lanciò sei di quelle che parevano carte da poker verso peperoncino. I tiri sarebbero stati a due a due ma la rapidità inumana con cui la Hunter si muoveva li avrebbe fatti apparire come una raffica contemporanea di colpi diretti verso il ventre, il braccio destro e l'ala mancina di Peperoncino, lo stesso sarebbe valso per il nono colpo. Il Giullare tirò via dal suo abito campanello carico di Nen che lanciò mirando le ali del peperoncino: se tutto fosse andato come previsto il loro piccolo -per ora- amico si sarebbe ritrovato le "eliche" congelate così da non poter sfuggire a ciò che gli stava accadendo attorno. Infatti contemporaneamente all'attacco del Giullare sarebbero scattate le tenaglie della trappola per orsi che sfiorava i due metri e mezzo costruita attorno al pentacolo dove l'essere era stato evocato.
Tuttavia l'eccentrico Capitano della MxM sapeva che ciò non sarebbe bastato.
"Giù all'Inferno // Portiamo l'inverno!"
Avrebbe incitato i suoi compagni che si tuffavano nella battaglia mentre lei -se tutto fosse andato bene- si sarebbe elevata di altri sei metri in modo da lasciare gli altri liberi di agire.SPOILER (clicca per visualizzare)Ragazzi Stanfa è buono e caro... ma io no! Scadenza: 24/10/2019 <3
Energia: 110%-10%-20%=80%
Equipaggiamento:
Hula-hoop: hula hoop con lama e catene per riprenderlo
10 carte-lame
Abito che cambia forma
Michelle & Lilith
Primo Famiglio: 3
Secondo Famiglio: 3
Passiva di Condivisione delle Passive: 5
Colossus - Forma Alternativa: 5
Colossus - Dimensioni Colossali: 10
Basilisk - Passiva di Resistenza: 5
Basilisk - Zanne: 1
Passive:
Malia di terrore
Immune ai veleni
Trick detector - Mind fuck allert
50% agilità 50% velocità
Tela di nen: per camminare su qualunque pendenza e densità
Tintillandus: l'equipaggiamento diventa centro delle tecniche.
ATTIVE:
- Una Carta non si Scarta -
La mezza Selvatica lancia le sue carte-lame che si avvolgono di uno o più elementi a scelta in modo da danneggiare il bersaglio. 4 colpi a consumo basso, 6 colpi a consumo medio, 8 colpi a consumo alto, 10 colpi a consumo critico. (Consumo Variabile) 10%
-Se ti tocco io ti informo, in ghiaccio ti trasformo-
La Hunter attinge al Nen per amplificare i propri poteri da selvatica immettendo poi l'energia scaturita in uno dei suoi campanelli. Una volta che il sonaglio viene lanciato ghiaccia ciò con cui viene a contatto, esseri viventi e oggetti. 20%. -
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Esso è effettivamente rosso.
Prima di questo momento non l’avevi mai visto e neppure immagino. Se la tua mente avesse provato però a spaziare nel mondo della fantasia per creare un corpo a quello che ti aveva raccontato Black Star, in una delle sue solite storie fatte di coraggio personale e semi divinità, non l'avresti neppure lontanamente associato a quello che ti si è presentato davanti.
Lui è più piccolo del previsto, un bambino dalla pelle strana.
Eppure ti avevano tutti assicurato che era enorme e che sputava fuoco. Già, sembra proprio che eruttasse fiamme dal proprio corpo con la stessa intensità dei vulcani più potenti.
Non ci sono neanche quelle per fortuna. Tutti sanno che il fuoco brucia i bastoni, anche te. Eppure ci hai comunque voluto provare.
Vabbè.
L’inizio della battaglia è assai caotico con il capitano che si getta per prima nella foga dello scontro, una lince pronta ad addentare una preda ferita. Gli altri la seguono, creando così già un gran caos ancora prima che il nemico riesca a fare una qualunque mossa.
Black Star è inutilmente quello più scenico ma nemmeno lui ti fa perdere l’attenzione sull'obiettivo. D’altronde hai combattuto in guerra, qualche cosa l’avrai almeno imparata.
”Proviamo con questo!”
Riesci ad evocare due bastoni, uno più peculiare dell’altro.
Nella sinistra una trama di foglie tanto sottili da sembrare invisibili, intrecciate tra di loro per formare un mantello e nella destra un lungo ramo torto dalle spine altrettanto sproporzionate.
Il ramo sulla destra fa partire i suoi spini lanciandoli come giavellotti verso il mostro rosso. Tutti e gli otto colpi sono diretti verso gli occhi e le orecchie. Magari riuscirai a mettere fuori uso alcuni di quelli.
Dopo quel colpo il bastone ti sparisce dalla mano e passi ad indossare il mantello che di fatto ti rende invisibile almeno agli occhi.
Inizi quindi a muoverti come un ratto nella neve.SPOILER (clicca per visualizzare)Vite Van Dukge
Stato Fisico: Ottimo
Stato Mentale: Tranquillo
Mana: 70 %
Passive:
Patto degli Antichi Alberi:
Legame sviluppato con gli Alberi Antichi al fine di poter evocare in qualsiasi momento i bastoni che avevano da offrirgli. Per poter siglare il patto ho dovuto cedere il suo occhio destro e giurare sulla sua vita di non venire mai meno agli accordi imposti.
- (Passiva Only gdr)
Asso nei bastoni:
Vite è a tutti gli effetti un provetto guerriero nell’uso dei bastoni. Grazie a questa abilità riesce perfino a impugnare le sue armi con le dita dei piedi, menando colpi come se gli impugnasse direttamente nella mano buona. Questa sua bravura gli è stata trasmessa dal patto con gli Antichi Alberi che, vedendolo degno, gli hanno anche insegnato come evocare le sue armi con agilità fulminante.
- (Maestria nell’uso dei bastoni da combattimento; Insta-casting)
Lo Spinoso:
Non tutte le foreste sono "sicure", vi è sempre qualche pericolo in agguato pronto a spezzare ossa e rami. Questo particolare bastone si è evoluto proprio per contrastare questo problema. Un bastone ricoperto di spine acuminate apparirà sul campo di battaglia, che Vite userà subito per attaccare l'avversario. Le spine, lunghe trenta centimetri ognuna, verranno rilasciate nell'aria in base al consumo di mana e andranno a colpire bersagli multipli e lontani.
- Consumo: Variabile (Basso/4 - 5m, Medio/6 - 7m, Alto/8 - 10m, Critico/10 - 15m)
Fronda:
Esistono alberi la cui fronda gli nasconde agli occhi di enormi uccelli, che se gli vedessero vi si poserebbero sopra distruggendone tutti i rami. Queste particolari foglie infatti, incredibilmente sottili, riescono a riflettere il terreno e tutto ciò che le circonda. Van Dukge invocherà uno speciale mantello, che se indossato, gli donerà proprio questa peculiarità. Diventerà semplicemente invisibile agli occhi per un po' di tempo, invisibilità che sparirà in caso passasse ad un'offensiva.
- Consumo: Medio (2 Turni). -
.EtlerthQuando il Demonietto compare sul campo, perplesso per la strana convocazione, decidete di scagliargli contro qualsiasi cosa avete a vostra disposizione. Giustamente.
La prima a muoversi è il Capitano, giustamente. A cavallo della sua creatura si muove nel cielo alle spalle del Nemico e cala su di lui rapida e letale. Lancia le sue carte e cerca di bloccare i movimenti della creatura. Bloccare i movimenti del Demone, inoltre, sembra la priorità di tutta la squadra, visto che tra ombra e folate di vento, cercate di concentrare i vostri sforzi in questo senso.
La strategia, dunque, è chiara: tenere fermo il Demone, infliggergli quanti più danni possibile, e far scattare la trappola come colpo di grazia.
Mentre scagliate la vostra apocalisse, però, vi rendete conto che il Demone risponde sin troppo prontamente già alle lame del Capitano, probabilmente dotato di qualche percezione particolare che gli permette di anticipare le vostre mosse.
La prima cosa che fa è mutare il proprio aspetto, mostrando quello di Demone delle Fiamme che già conoscete. La Mutazione richiede qualche secondo, sufficiente a permettere alla Strega di colpire il Demone con le sue lame ed i suoi campanelli, che prontamente congelano le sue ali. Come già sapete, però, il demone ha due caratteristiche: la prima è la sua aura di calore, che già agisce sulle ali per liberarle dalla brina congelante; la seconda è che il sangue demoniaco è un potente acido che viene schizzato verso la sacerdotessa. Per evitare danni il buon Ted interviene accompagnandola in seconda linea, lontano, così da evitarsi una doccia acida.
La tenaglia si stringe con forza costringendo così il demone di oltre 3 metri di altezza a difendersi a suo modo, lascia prima di tutto cadere la sua arma e con le mani tiene la tenaglia, mostrando così una forza strabiliante. Colate di acido fuoriescono dalle ferite inflitte dal Capitano e dalle mani che stringono i denti della tenaglia, creando una pioggia nera nelle immediate vicinanze. Attenzione.
La vostra offensiva, però, continua, ed anzi incalza ancor di più il Demone. Questi non può far altro che difendersi a modo suo, creando una grossa sfera di fiamme vorticose intorno al suo corpo schiacciato nella tenaglia. La sfera di fiamme, dal potere dilagante, comincia ad affievolirsi ad ogni vostro assalto, prima di skekDor, quindi di Black. Anzi, parte delle lingue nere di ombra riesce ad attraversare la sfera fiammeggiante e colpire il nemico, stesso dicasi per le spine di Vite, pur non potendo mirare prontamente a causa della sfera ancora funzionante.
Anzi, il fatto che la sfera sia ancora funzionante, dovrebbe suonarvi quantomeno bizzarro. Magari il Demone delle Fiamme sta cercando un modo di teletrasportarsi via, eppure sentite la sua coda mastodontica battere contro il metallo della trappola per cercare di liberarsi. E' ancora lì e sta preparando qualcosa per voi.
Mia Legione, io ti evoco!
Ed a questo richiamo, le fiamme della sfera di difesa divengono ancor più vorticose e rapide. Sapete che il Demone è un evocatore, lo avete probabilmente intuito grazie alle sue abilità di trasporto, ma come ogni demone che si rispetti ha un seguito, degli esseri inferiori, dei combattenti che ha deciso di mostrarvi.
La prima creatura che prende vita, si solleva dalla sfera di fuoro come fosse un nido, fiamme vive intrappolate in uno scheletro nero. Si tratta di uno strano incrocio tra un fenice ed un'idra. Prende il volo sbattendo le ali infuocate e prende rapidamente quota. La creatura biteste nel suo insieme è grande quanto un draghetto, circa un paio di metri al garrese, e lascia dietro di sè una scia di denso fumo che si mescola alla neve che rapidamente evapora al suo passo. Il mostro guadagna quota ed osserva i nemici che hanno preso il volo, il Capitano con le sue bambine e l'avvoltoio. Un ruggito poderoso viene scagliato nei loro confronti prima di prendere di mira proprio quest'ultimo, più piccolo, potenzialmente meno pericoloso. L'evocazione di fiamme si getta contro skekDor a gran velocità; un duplice cono di fiamme cercherà di investirlo in un tornando di ustioni, anticipando poi il volatile che con tutta la sua mole, e le sue quattro zampe artigliate, cercherà di avvinghiarsi al Mistico per colpirlo successivamente a suon di zanne.
Le altre creature che vengono evocate, sono due cavalca mastini infernali. Si tratta di piccoli demonietti, grandi quanto un nano, che galoppano su dei mastini infernali, grossi molossi con portentosi muscoli completamente esposti. Oltre la potenza dei muscoli, però, sono le zampe infuocate e la brace che arde nella loro gola a dover destare maggior preoccupazione. I due cavalieri gemelli, spuntati dalla coltre d'evocazione, si scagliano rapidamente contro Black. I cani corrono rapidamente lasciando una scia di neve sciolta. Le zampe affondano rendendo la loro corsa sbilenca, ma comunque funzionale. I due nemici disegnano un cerchio intorno il cacciatore di Demoni cercando così di isolarlo. I mollossi ringhiano di tanto in tanto mentre i cavalieri, tenendosi ben stretti per mezzo della catena, allungano la mano verso le fauci dei mastini estraendo delle sfere infuocate che prontamente scagliano contro il nemico.
Vite, intanto, grazie al suo manto arboreo riesce a muoversi evitando assalti del nemico, per quanto le orme che lascia nella neve siano piuttosto indicative.
Intanto, lentamente, la cortina di fiamme intorno Elvaroth si dissipa sino a scomparire. Il nemico è ancora bloccato all'interno della morsa-trappola, con le mani segate a tenerla aperta per evitare di venir ghigliottinato. Le ali sono ghiacciate, ma ormai sempre più libere. La coda, forte e tonante, cerca di rompere la trappola senza troppo successo. Tutto il corpo ed il viso del demone presenta multiple ferite da cui Data l'aura di calore ed il sangue acido che continua a cadere al suolo e sulla trappola, una serie di pozze di acqua e metallo liquido decorano tutto il circondario. Oltre un'ingente quantità di danni, a quanto pare, siete anche riusciti a bloccare il vostro nemico...almeno per ora.AltroveC'è qualcosa che non va!
Pyx, sta tranquillo, li troveremo. Hai sempre trovato il tuo bersaglio, hai solo bisogno di un po' di riposo e tranquillità.
No, stupida, non hai capito. Stavo tracciando gli spostamenti del demonietto rosso, la sua traccia sulle pergamene dell'Albo è forte, quindi riesco a trovarlo con facilità. Però, mentre lo seguivo da qualche parte dell'Ovest di colpo è scomparso ed ora si trova a Nord...da solo.
Il volto pallido della sorella si distese in un sorriso soddisfatto, i tatuaggi del viso si deformarono leggermente. Si trattava di un'occasione probabilmente unica per proseguire nei loro piani. Eppure il viso deturpato dalla cicatrice del guardiano della Bussola non era ugualmente entusiasta. Sono giorni, se non settimane, che il gruppo di Guardiani è in stallo, questa è un'occasione d'oro per assestare un colpo all'organizzazione dell'Ofiuco. Eppure, Pyx, non sembra essere contento, anzi, particolarmente amareggiato. Lo sguardo perplesso della sorella fu sufficiente per smuoverlo dal suo mutismo.
Sono anche riuscito in questo momento a tracciare uno degli altri scagnozzi. Se mi stacco adesso, probabilmente, non riuscirò più a trovarlo.
E da qui la spiegazione: Pyx non poteva prendere parte al combattimento, quindi era depresso. Aur sbuffò sonoramente per l'infatilismo del fratello, gli tirò anche un calcio giusto per esser più chiara. Lasciando Pyx ai suoi compiti la donna si mosse rapida verso le stalle, dove uno dei Guardiani, ubriaco, se ne stava semi assopito vicino una balla di fieno, in cui grazie all'odore pungente, era comprensibile che ci avesse vomitato ripetutamente.
Arturo, muoviti, abbiamo una missione!
Eh? Sic! Chi sei tu? Il chupacabra!?! Non avrai le mie pecoreeeeeeeebeeeeeeeee!
Una cascata gelida, una secchiata d'acqua di fonte, investì il piccolo orientale riportandolo alla lucidità.
Avrebbero fatto tardi, come al solito quando Arturo doveva essere coinvolto in qualche missione.Angolo del QM #2
Che lo scontro abbia inizio.
Peperoncino incassa gli assalti di Jester, di Vite e di parte delle ombre di Black, difendendo dal resto con una difesa a Consumo Critico. Riporta quindi ingenti danni su tutto il corpo. Inoltre è bloccato in quanto sta tenendo ferma la trappola a mani nude (continuandosi così da ferire).
Di contro, però, il Demone evoca la sua legione a sua difesa. Si tratta di una specie di fenice bitesta, che assalta skekDor prima con una doppia vampa di fiamme (Tecnica Magica a consumo Bassox2, Medio totale) e poi cerca di artigliarlo per immobilizzarlo (Tecnica Fisica a consumo Medio) e quindi prenderlo a morsi (Attacco Base). Gli altri due demoni, invece, sono dei cavalcamastini che cercano di colpire Black con svariate palle di fuoco (Tecnica Magica Multicolpo, consumo Alto spalmato su 8 sfere) mentre gli girano intorno per limitarne i movimenti.
Ted ed Elsarin si sono allontanati dalla scena per evitare danni collaterali. Se vorranno rientrare avranno a loro disposizione un solo Slot Tecnica per questo giro.
Per qualsiasi cosa, domanda, avete la bacheca o MP!. -
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Il velo di ingenuità che accompagnava l’aspetto del piccolo peperoncino lasciò spazio alla forma arcana e nerboruta del Demonio che la Morte x Multicolore aveva imparato a temere… e bramare. Una creatura potente con informazioni sensibili era per la loro gilda un ostaggio troppo importante da lasciarsi sfuggire.
Gli arti dell’abominio andarono ad allargare la morsa di ferro e legno che si era stretta sul suo corpo mastodontico e spruzzi di sangue sciolsero la neve circostante. Acido! Sì, la Strega ricordava quella caratteristica e ne fu affascinata ancora una volta, conosceva un altro essere in grado di fare una cosa simile. Eppure l’abominio riuscì a stupirla subito dopo evocando diversi mostri di fiamme e sangue. Una creatura simile ad una chimera s’alzò in cielo scagliandosi verso skekDor, la donna ignorò la scena, era certa che il suo secondo in comando non si sarebbe fatto mettere battere così facilmente.
Dall’alto della sua posizione il Giullare poté notare Michelle serpeggiare aggraziata e bruciare così le distanze che la separavano dal Demonio. I movimenti flessuosi del suo corpo dorato erano in netto contrasto con il putiferio di fuoco e sangue che erano scoppiati sul candido manto di neve, eppure quella possente creatura sembrava nata per vivere nel Chaos. D’altro canto un brivido carico di paura non poté che risalire per la spina dorsale di Jester. Se il basilisco avesse provato ad aggredire Elvaroth sicuramente si sarebbe bruciata o l’acido l’avrebbe corrosa, le mano guantate in ferro si strinsero sulle scaglie perlacee di Lilith che scese giù in picchiata. Non voleva perdere sua figlia, ma non sarebbe mai arrivata in tempo. Urlò tutta la sua rabbia!
Eppure il ghignò sul volto del Capitano della MxM si sarebbe ben presto trasformato in un’espressione estasiata, lei stava sentendo la sua creatura nutrirsi della sua energia vitale.
Con un flessuoso scatto del lungo corpo serpentino il volto del basilisco si sarebbe trovato parallelo -se per a tre metri di distanza- a quello dell’enorme prigioniero e le pupille verticali del rettile dorato si sarebbero puntate in quelle dell’abominio. In quel preciso momento, se il possente Elvaroth non si fosse difeso, avrebbe sentito la pietra crescere sulle sue dita per poi arrivare fino ai gomiti impedendogli di tener ferma la trappola.
Voracità e sete di potere erano cose che Jester conosceva fin troppo bene, e sentirle così radicate nelle sue figlie la spaventava ed ammirava. In fin dei conti però la giovane non si stupì della somiglianza: pur essendo le Selvatiche creature aliene erano più vicine rispetto a molte razze agli elementi naturali e i basilischi erano creature elementali. Comunque il Giullare decise di lasciare libero sfogo alle esigenze di Michelle e di sostenerla ancor prima di capire cosa stesse per fare con l’energia che le aveva sottratto.
“Phnglui mglw nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn”
Sarebbe stata la formula silenziosa affiorata sulle labbra della donna mentre Lilith avrebbe sterzato sulla destra -alle spalle del Demone- e un campanello si sarebbe schiantato al suolo proprio lì dove vi era la trappola. Tuttavia il gingillo non sarebbe detonato, ma qualcosa di terribile sarebbe sorto attorno ad esso. Tentacoli neri come gli abissi sarebbero sorti dalla bianca neve rendendo ancor più lercio e sacrilego quel luogo già sconsacrato dal Demonio e le sue creature. Eppure se quei bracci liquidi come il mare si fossero palesati non avrebbero provato alcuna simpatia per il demone di cui avrebbero certamente provato a stritolare le carni.
Pensavi forse Elvaroth di essere l’unico abominio qui?SPOILER (clicca per visualizzare)Energia: 80%-10%-20%=50%
Riassunto: Alto di richiamo del kraken (attacco elementale di paralisi), medio di Richiamo del Kraken (i tentacoli ti aggrediscono).
Equipaggiamento:
Hula-hoop: hula hoop con lama e catene per riprenderlo
10 carte-lame
Abito che cambia forma
Michelle & Lilith
Primo Famiglio: 3
Secondo Famiglio: 3
Passiva di Condivisione delle Passive: 5
Colossus - Forma Alternativa: 5
Colossus - Dimensioni Colossali: 10
Basilisk - Passiva di Resistenza: 5
Basilisk - Zanne: 1
Passive:
Malia di terrore
Immune ai veleni
Trick detector - Mind fuck allert
50% agilità 50% velocità
Tela di nen: per camminare su qualunque pendenza e densità
Tintillandus: l'equipaggiamento diventa centro delle tecniche.
Stone Heart.
La leggenda racconta che i basilischi possano trasformare le proprie vittime in pietra e ciò diventa certezza quando si ha a che fare con Lilith e Michelle. Le due creature possono evocare il potere della terra e, con uno sguardo, far partire un raggio unidirezionale verso l'avversario. Al che sul corpo dello sfortunato si solidificheranno blocchi di pietra che daranno origine a difficoltà motorie e perfino paralisi. Ciò poiché questi esseri hanno un'affinità non indifferente con gli elementi naturali.
(Tecnica attiva variabile)
Richiamo del Kraken.
In una stanza segreta all’interno del Greogramàn, inscritta su di un altare di corallo, giace una preghiera intitolata “Richiamo del Kraken”. Questo salmo scritto in una lingua perduta permette d'invocare il sovrano degli abissi per sostenere la ciurma nei momenti di difficoltà. La creatura viene evocata attraverso la forza vitale che gli oranti offrono in tributo e l'entità di questi oboli energetici determina anche l'incisività del suo operato. Infatti il numero dei tentacoli (5x1m) varia a seconda del mana utilizzato (4 x basso, 6 x medio, 8 x alto, 10 x critico). Rispondendo alla chiamata, i tentacoli del leggendario cefalopode si ergono attorno al caster che esso si trovi sulle onde dal mare, sulla terra o perfino sulla lava, abbattendo i nemici e facendo a pezzi le loro fortezze. Tuttavia l'utilizzatore del Richiamo può svincolarsi dal dover essere il fulcro del raggio d'azione se in possesso di un'adeguata passiva.
Il “Richiamo del Kraken” può quindi essere recitato anche sulla terra ferma, a patto che a compierlo sia un devoto facente parte dell’equipaggio. Si narra infatti che la sillabazione della formula da parte di un eretico causerebbe la decomposizione della sua linfa vitale.
In caso sia Jester ad usare tale tecnica potrà fare affidamento sulla passiva "Tintillandus" e usare come centro della propria tecnica un campanello o una carta-lama.
Consumo: variabile - (1 o 2 turni a scelta)
20%. 1 turno. -
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.IMoWRynnelthalasNarrato - «Parlato»
La scena era decisamente epica, ma Rynnelthalas non provò alcuna emozione, se non una leggera empatia verso i guerrieri. Odiava i demoni con tutta sé stessa, eppure non avrebbe partecipato allo scontro. Come d'accordo preso, il suo unico scopo era quello di aiutare con il proprio sangue e la propria natura divina il richiamo del signore della guerra. Per questo motivo, ma non completamente estranea agli eventi, il drago si rivolse a Ted Carter.
«Tu non combatterai insieme a loro?»
Il guerriero avrebbe potuto rivolgerle la stessa domanda, perciò lei spiegò con pazienza, per le orecchie di chi poteva sentire:
«Questa battaglia non mi riguarda, almeno per il momento. Ma alla fine, quando i tuoi compagni emergeranno vittoriosi, farò quanto mi è possibile per benedire il loro successo.»
Passò una mano sulla lunga chioma rossa e la accarezzò con dolcezza, le mani che scivolarono fra le setole lisce e profumate. Gli occhi dorati intanto non si perdevano un singolo istante di quella lotta che era solo, probabilmente, agli inizi.Info Pg
Fisico: Buone condizioni
Mente: Buone condizioni
Energie: 100%
Link Scheda: Rynnelthalas
Note: NessunaEquipaggiamento:
NessunoPassive Sfruttate:
NessunaTecniche Utilizzate:
Forma AlternativaCode originali by Hitsuga e _Maffy_.
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