Valutazione Scene e Combattimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    TRUE LOVE IS POSSIBLE ONLY IN THE NEXT WORLD — FOR NEW PEOPLE. IT IS TOO LATE FOR US. WREAK HAVOC ON THE MIDDLE CLASS.

    Group
    Senatori
    Posts
    4,694

    Status
    Anonymous
    Rilancio anche con una Quest, che vede come protagonisti un Russo e un Armatura, il cui conto però è stato chiuso. Non saprei Flama come voglia regolarsi: il pg è stato archiviato, a quanto ne so, durante la giocata, ma è comunque stato mosso (molto bene anche) per tutti i 9 turni necessari dal legittimo proprietario.

    Per quanto mi riguarda, il punticino che mi spetta lo do aaaa.... Tukarian, che deve crescere.
    Oh si, il tutto ovviamente si è svolto sotto il vigile occhio dell' Eversione.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous
    Conti aggiornati sia per la giocata che per la quest. Per quest'ultima, rigiro allo staff la valutazione della situazione di flama, la sola rimasta in sospeso. Comunicherò qui e all'interessato stesso la decisione non appena possibile.

    Ps: non so voi, ma a me non visualizza più il documento interattivo che avevate creato per il topic della gilda, mi da "document not found"
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    TRUE LOVE IS POSSIBLE ONLY IN THE NEXT WORLD — FOR NEW PEOPLE. IT IS TOO LATE FOR US. WREAK HAVOC ON THE MIDDLE CLASS.

    Group
    Senatori
    Posts
    4,694

    Status
    Anonymous
    L'ultima volta che ho controllato, c'era ancora :| Potrebbe essere scaduto però... in ogni caso, ho già provveduto a postare il nuovo codice con i nuovi documenti, devono solo essere convalidati.

    Ma quant'è epico quell'avatar?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    -

    Group
    Member
    Posts
    4,866

    Status
    Anonymous
    Richiedo la valutazione di questa scena personale, che ho preferito chiudere data la prolungata assenza del mio QM. Qui e qua i conti dei nostri personaggi. Inoltre avrei altre richieste: a questa scena andrebbe rimosso il tag [CS] presente nel sottotitolo, poiché si tratta di una scena riguardante esclusivamente il pg e non la gilda. In quest'altra giocata invece, già valutata, andrebbe inserito, visto che si tratta di un vero e proprio reclutamento concluso con successo (mi sono evidentemente scordato di metterlo, pardon).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Agente Smith @ 17/8/2012, 19:09) 
    Richiedo la valutazione del seguente duello, con annessa scena di preparazione/background. Come precedentemente riportato in questo stesso topic, ho suddiviso le due cose perché pensavo che fosse necessario mantenere la forma "1 post di presentazione + tot di duello" per una valutazione ufficiale; se avessi saputo prima che non era obbligatorio, avrei racchiuso tutto in una scena soltanto. Quindi rimetto ai correttori la decisione del metodo di valutazione (se volete valutarle come scena + duello, o entrambe assieme, oppure solo il duello, ecc). Per me è uguale :sisi: ultima cosa: il duello è comunque ufficialmente concluso anche se non lo è narrativamente parlando, visto che arrivando al 10% di energie il mio pg è svenuto, ma proprio perché manca di una conclusione effettiva in-gdr, vorrei che anche dopo aver postato i giudizi la scena non venisse chiusa. Sia io che flama vorremmo difatti poi fare un post conclusivo, se possibile. Di seguito i conti:

    Kaede - Grifis

    Scontro giudicato qui e conti aggiornati; la scena resta aperta come da voi richiesto :grab:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Agente Smith @ 22/8/2012, 13:14) 
    Richiedo la valutazione di questa scena personale, che ho preferito chiudere data la prolungata assenza del mio QM. Qui e qua i conti dei nostri personaggi. Inoltre avrei altre richieste: a questa scena andrebbe rimosso il tag [CS] presente nel sottotitolo, poiché si tratta di una scena riguardante esclusivamente il pg e non la gilda. In quest'altra giocata invece, già valutata, andrebbe inserito, visto che si tratta di un vero e proprio reclutamento concluso con successo (mi sono evidentemente scordato di metterlo, pardon).

    Conti e titoli aggiornati come richiesto :epicre:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kami della Falsa Speranza @ 21/8/2012, 10:20)
    Rilancio anche con una Quest, che vede come protagonisti un Russo e un Armatura, il cui conto però è stato chiuso. Non saprei Flama come voglia regolarsi: il pg è stato archiviato, a quanto ne so, durante la giocata, ma è comunque stato mosso (molto bene anche) per tutti i 9 turni necessari dal legittimo proprietario.

    CITAZIONE (Silver Shadow @ 21/8/2012, 12:00) 
    Conti aggiornati sia per la giocata che per la quest. Per quest'ultima, rigiro allo staff la valutazione della situazione di flama, la sola rimasta in sospeso. Comunicherò qui e all'interessato stesso la decisione non appena possibile.

    2pt anche a lui, da decidere a chi devolvere!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline
    Buttate tutto a Grifis, che così arriva ai 90 netti :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous
    Aggiornato!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous
    Per me invece, c'è questa giocata fra 2 png. Il mio punto derivante da Shantotto lo rigiro a Yoko. Quello di Dan invece, viene rigirato da Drusilia all'omonimo personaggio.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Conti aggiornati :epicre:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Per la conclusione di questa scena assegno un punto a Killua, rigiro il mio punto libero a Brifos, e il punto libero di Amelie resta in sospeso per sua volontà. :flwr: Ho già aggiornato i conti :win:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    Richiedo valutazione della quest "Invasion from the sky, Città Alta", assegnando:

    2 pt ad Uriel,
    2 pt a Trevor,
    2 pt a Khatep,
    1 pt ad Eireen.

    Lascio che mi vengano accreditati i punti ed il punto gilda solo a conclusione dell'altra quest parallela (che tuttavia va considerata tutt'uno con questa).
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous
    Aggiornato =*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Assegno un punto a Namas per questa giocata; il mio punto va a Brifos - già accreditati. :geez:
     
    Top
    .
4510 replies since 24/1/2009, 12:59   75291 views
  Share  
.