Il Canto del Sole Rosso

~ Presidio Est

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous

    Il Canto del Sole Rosso

    "Il balzo dimensionale le ha rese più astute... e affamate."

    jpg


    Il Canto del Sole Rosso ~ [Link]
    Quando il Maelstorm deposita tra i cieli di Fanedell l'ennesimo brano di realtà aliena, i Custodi di Palanthas Brifos e Julian -con la scorta della Ranger Isha- vengono inviati a studiare il reperto: si tratta di un tempio di pietra che fluttua al di sopra degli alberi, un edificio imponente e -probabilmente- un tempo maestoso, che seguita a sgretolarsi ad ogni istante.
    Tenendo a mente gli avvertimenti di un manipolo di guerrieri armati di Lance di Luce -trasportati su Endlos insieme alla struttura-, gli esploratori dell'Est proseguono nella foresta, imbattendosi in un viaggiatore di nome Mercuzio e una ragazzina di nome Iade, finendo tutti coinvolti dall'aggressione di alcune creature composte da buio in forma solida.
    Nonostante il brutto incontro, i due Saggi si avventurano da soli all'interno del Tempio solo per scoprirlo pullulante idi mostri-ombra e ormai prossimo al collasso, ma sempre qui finiscono per impadronirsi di una delle Lance di Luce (arma estremamente efficace contro le Creature) dei Guerrieri dei Grandi Laghi e per venire in contatto con il "Grande Spirito", un'entità neutrale testimone della vicenda.
    Presentatosi col nome di Kyubey, questo esserino bianco permette ai due di apprendere molte cose sulle Creature, sulle Lance di Luce, e sugli umani che hanno dato vita ad entrambe, ma -purtroppo- i Saggi restano intrappolati nello spazio distorto all'interno della struttura; tuttavia, sembrerebbe possibile giungere ad un accordo... ma a quale prezzo?



    Il Tramonto del Sole Rosso ~ [Link]
    Il Tempio è precipitato sul bosco, i Saggi di Palanthas sono dispersi, e Isha ha molte cose di cui rispondere al suo massimo superiore, la Capo-Ranger Sylvanas Windrunner... tuttavia, sotto gli occhi sbigottiti di tutti, uno sciame di Creature superstiti asi apre un varco tra le rovine crollate, uccidendo la Eldar e gettando altre preoccupazioni su una Iade già piuttosto confusa dall'intera situazione; in quel momento, giunto ad un accordo con Kyubey, Brifos si libera dalla dimensione isolata all'interno del Tempio e giunge a prelevare la Puella che ha promesso di eliminare per conto dell'Incubator... tuttavia, sembra avere qualche piano in mente. Un piano che lo spinge verso la Valle di Chediya, la città di Istvàn, il Maniero di Lordaeron... dimora della Dama Azzurra.


    La Luce della Stella Azzurra ~ [Link]
    Fiducioso nella possibilità concreta di trovare un metodo alternativo per eliminare la Puella senza uccidere l'umana, Brifos conduce la ragazzina addormentata da Kalia, affidando Iade alle premurose cure dei suoi poteri taumaturgici.


    Edited by Madhatter - 26/11/2019, 22:10
     
    Top
    .
0 replies since 9/4/2015, 18:38   192 views
  Share  
.