[CC] Cappella e cappellani.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Impeto e tempesta

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Anonymous

    jpg

    "È difficile che la scienza e la tecnologia, nelle loro linee generali, superino la fantascienza. Ma in molti, piccoli e inattesi particolari vi saranno sempre delle sorprese assolute a cui, gli scrittori di fantascienza, non hanno mai pensato".

    (Isaac Asimov)


    png

    Città di Codec, Garwec.
    Presidio Orientale, Endlos.

    Un fulmine squarciò il cielo ed il tuono si propagò per tutta regione, indisturbato, prima che altri tre lo seguissero, donandole lo spettacolo di luci e cacofonie disturbanti che tanto strideva in contrasto al resto del Presidio Orientale.
    Forse Martino sarebbe balzato dallo spavento, circondato da tale bellezza, rannicchiato su un carretto ormai sgombro da ben due occupanti -il Magister e la suorina, congedati nella capitale dell'Est, dove lui e Francis si erano fermati per la notte prima di ripartire- ed abbastanza spazioso per stendersi a riposare. Il carretto proseguiva il proprio cammino indisturbato su una spianata molto vasta posta ad una certa altitudine rispetto alle zone circostanti. La terra su cui le ruote si muovevano era brulla, arida e interrotta appena da qualche cespuglio e pochi alberi -molti di essi bruciati dal tocco di precedenti saette- che si ergevano quasi sfrontati alla vista di un cielo evidentemente adirato.
    Non si trovavano in un deserto, quello no: le aride zone del Sud erano sì vicine, ma ancora concentrate al Presidio Meridionale, lì dove -si diceva- la Maledizione dello Yuzrab aveva maledetto i popoli e la loro discendenza. Desolante sarebbe potuto essere invece il giusto aggettivo per ciò che il frate poteva osservare; le intemperie regnavano in quell'altopiano ed ogni forma di vita avrebbe incontrato enormi difficoltà nel semplice atto di sopravvivere. Il cielo era plumbeo e tempestoso al punto da non rendere chiara l'ora del giorno (o della notte), e forti correnti d'aria scuotevano i rami rinsecchiti e bruciati di alcuni alberi.
    Era tutto terribile e spaventoso, come il suolo di un pianeta ostile e disabitato. Ciò nonostante, una luce azzurrina -non dissimile da quella dei frequentissimi lampi che rischiaravano il cielo- avrebbe attirato l'attenzione del naufrago, solo, nel buio e al freddo. Coperta da gigantesche cupole elettromagnetiche, tempestata di luci e grattacieli in cemento, vetro e metallo, una luminosa metropoli si ergeva non troppo distante, esattamente al centro dell'altopiano.
    Una cattedrale nel deserto.

    -Manca poco a Codec! Lì ti prosenterò il mon capitaine!

    Sotto al cielo velato da colori lividi -piombo, in quel momento-, circondata da un'arida e brulla distesa annerita dai fulmini, sorgeva una delle Sette Sorelle -la bellissima metropoli Codec- che della la supremazia dell'uomo sulla natura ostile ne aveva fatto emblema e vanto. Non era di certo sorta dal nulla, come su Endlos era possibile ed addirittura frequente, considerando i capricci del Maelstrom, ma in secoli di duro lavoro, ricerca e singolare dedizione delle menti più brillanti di tutto l'Est: queste, rifiutando l'abbondanza ed il benessere del resto del Presidio, avevano scelto di ritirarsi a studiare tutti gli eventi ostili del territorio, così da sfruttare i suoi più insidiosi punti di forza a proprio favore.

    La metropoli che Martino avrebbe trovato aveva già in parte raggiunto lo scopo per cui era stata fondata, rendendo l’altopiano abitato in pianta stabile da popolazioni abbastanza evolute da raggiungere uno standard di vita qualitativamente alto, nonostante le avversità. Era infatti sviluppata su una superficie vasta di territorio, con grattacieli dalle architetture moderne e pulite, tutti riscaldati e ben illuminati. Sopra di essi delle gigantesche cupole di super-magnetismo proteggevano il centro abitato assorbendo i frequentissimi fulmini, così auto-alimentarsi in maniera costante nel tempo e fornendo dunque energia elettrica a tutti.
    Al livello stradale -lì dove il naufrago avrebbe passeggiato al suo arrivo, scendendo finalmente dal carretto- un gran numero di persone passeggiava serenamente, a volte entrando in alcuni negozi, altre in serre dove trascorrere del tempo immersi in una natura rigogliosa e benigna... ed alcune si fermavano improvvisamente, alla ricerca del loro mezzo di trasporto, probabilmente parcheggiato lì vicino. Non erano ostili, ma non degnarono il frate di particolari occhiate.
    Era tutto tranquillo e sereno... addirittura felice.
    Un piccolo miracolo in quell'inferno.

    Turno 1

    Benvenuto a Codec, città situata sull'altopiano di Garwec!

    Ti lancio subito le descrizioni dell'Est (descrizione qui), di Garwec (descrizione qui) e di Codec (descrizione qui). Per quanto riguarda le distanze, diciamo che a piedi ci metteresti solo qualche ora dal momento in cui vedi la luce in lontananza, fino al tuo arrivo vero e proprio. Col carretto vai più veloce, ovviamente.

    Detto ciò, ti ho semplicemente descritto l'ambiente e dato qualche spunto.
    Nel momento in cui inizi a muoverti, sei appena entrato in città. Sei sempre in compagnia di Francis, ovviamente. Considera che è un normalissimo centro abitato, anche se futuristico. Ci sono persone, bambini, anziani, ristoranti, negozi ecc. Nulla di disabitato o troppo distante dalla nostra concezione, insomma.

    Ora, ti anticipo che questa scena masterata sarà più difficile da giocare rispetto al tuo arrivo, perché (anche se continuerò a far battute e mantenere un clima leggero nella narrazione) la giocata in sé avrà le caratteristiche di un addestramento in versione "basic". Questo non vuol dire che potrai rilassarti: è "basic" solo la parte strategica e sportiva, ma sarò abbastanza pretenziosa nella scrittura ed interpretazione.
    Questo vuol dire che dovrai curare maggiormente la forma dei post e (soprattutto) leggere benissimo lo specchietto del qm e le descrizioni nel narrato.

    Per il resto, in bocca al lupo e prenditi il tempo che ti serve per scrivere dei post belli curati ;*


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    A Random Frigobar Over There

    Group
    Member
    Posts
    2,679
    Location
    Terra

    Status
    Offline

    Narrato | Parlato | Pensato | Frigobar23


    Un piano arido immenso si ergeva intorno al carretto che continuava la sua avanzata imperterrito, mentre Martino era catturato dal tempo molto particolare del luogo, anche se in fondo in fondo aveva anche lui stesso paura di essere colpito da un fulmine, iniziò a scrutare l'orizzonte.
    Non vedeva posti simili da molto tempo, ma di sicuro questo è il più spettacolare di tutti dal punto di vista climatico.
    In tutto quel deserto c'era qualcosa che non capiva il frate, nonostante un assenza totale della luce nel cielo, se non per qualche fulmine che illuminava momentaneamente il paesaggio per poi rendere tutto nuovamente buio, un luce azzurra si ergeva in quella totale oscurità.

    Manca poco a Codec! Lì ti prosenterò il mon capitaine!

    Continuò a scrutare la fonte di quella luce, una strana città la produceva, coperta da bizzarre cupole che probabilmente la proteggevano dalle avverse condizioni atmosferiche.
    Rimase a guardare quelle cupole a lungo, quasi ipnotizzato dalla loro enormità.
    Quando riprese a sbattere gli occhi, il carretto si trovava già all'interno della città, il povero frate era rimasto a fissare le calotte cercando di capire il loro funzionamento in un posto simile.

    Non posso semplicemente riparare dai fulmini e la pioggia, avranno qualche altro scopo qua... Altrimenti sarebbe una spreco di materiali immane!

    Hey Francis

    Disse incuriosito, mentre guardava in giro i negozi

    Certo che qua fate le cose in grande stile, quanto ci hanno messo a costruire tutto questo?

    Chiese incuriosito mentre con la mano faceva compiere al suo dito un movimento circolare, per stare a significare tutta la città, non solo negozi e edifici.
    Il carretto si fermò, Martino con calma prese il suo martello che aveva risposto nel carretto per evitare di averlo in spalla per tutto il viaggio, scese con cautela e guardando il Francis chiese con un tono confuso

    Quindi... dove andiamo ora?



    • Salute: 100%

    • Energia: 100%

    • Stato psicologico: Calmo

    Passive:
    - 4th Wall Breaker: Martino ha la capacità rompere il muro che divide immaginario dalla nostra realtà.
    E' in grado di conversare e sentire le voci di giocatori e master.
    E' a conoscenza di essere frutto di una fantasia.

    - Divine Grace: Il Dio del suo mondo gli ha concesso una frazione della sua immortalità.
    [Passiva di immortalità {In quest, il master deciderà se è appropriata o meno per eventuali situazioni}]

    Auspex:
    - Prime Perception: La percezione delle cose di Martino è eccezionale, in caso di pericolo [SOLO E SOLTANTO], i suoi occhi
    avranno una capacità momentanea di decelerare la percezione del tempo di Martino, seppur non avvisandolo ne del tipo di pericolo
    ne la direzione da cui proviene.
    [Auspex di pericolo]

    Equipaggiamento:
    - Divine Bell Hammer: Un martello che potrebbe essere scambiato con uno scettro ma anche se è possibile
    canalizzare energia al suo interno, Martino lo usa come un martello per fracassare i cranei dei poveri malcapitati che lo fanno infuriare!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Impeto e tempesta

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Anonymous

    jpg

    "Questo è il problema della tecnologia. Da una parte produce il desiderio di immortalità.
    Dall’altra minaccia l’estinzione universale. La tecnologia è la lussuria estrapolata dalla natura".


    (Don DeLillo)


    png

    Città di Codec, Garwec.
    Presidio Orientale, Endlos.

    Hey Francis. Certo che qua fate le cose in grande stile, quanto ci hanno messo a costruire tutto questo?

    Il biondino terminò di parcheggiare il carretto in una piccola rientranza su quella strada. Scese comodamente al suolo e si sgranchì la schiena esibendo facce buffe e sofferenti al tempo stesso, il che la diceva lunga sulle sue abilità atletiche. Poteva anche fregiarsi del titolo di "Cavaliere Celeste", ottenuto per chissà quale motivo, ma era evidente che fosse del tutto impreparato alle attività tipiche dei salvatori del regno.
    -In realtà non saproi- avrebbe detto, carezzandosi il pizzetto appena accennato -Io vivo a Chediya e questa regione è sempre stata occupota da gente strana che non frequento: ricercatori, saggi, scienziati. E... si. l'Est è un Prosidio florido e bello, molto ricco e che raramente scende in guerra. Abbiamo avuto per secoli un solo sovrano e tutte quoste cose ci hanno permesso di accumulare tante ricchezze! Non mi vergogno nel vantormi che probabilmente siamo i più ricchi di Endlos!
    Un sorrisone a trentadue denti concluse quella breve spiegazione, mentre si avviavano verso il centro della città.

    Quindi... dove andiamo ora?
    -Ovviamente... da mon capitaine
    Per qualche strana ragione, il biondino prese a gongolare come un ragazzino con le farfalle allo stomaco. Dopo che il suo sorriso fu tramutato in un'altro -più ebete e trasognato- egli sollevò la mano verso il centro, indicando un grattacielo in particolare che si ergeva al centro di una grossa piazza, brillante e pulito come pochi altri.
    -Casa sua è proprio lì!

    Avvicinandosi passo dopo passo, Martino avrebbe avuto difficoltà nello stabilire l'altezza della maestosa struttura. Sebbene le forme potessero apparire "bizzarre", erano indubbi il lavoro e l'abilità che avevano permesso a quella torre (?) d'innalzarsi al cielo con tale grazia e magnificenza (???). Nella piazza erano addirittura presenti numerosissimi turisti -soprattutto coppie- che ne ammiravano la bellezza e scattavano foto-ricordo, così da non dimenticare mai quei bei momenti.

    -No, tesoro, oggi sono molto, mooolto impegnato, lo sai ♥
    Una voce maschile squarciò il silenzio quasi paradisiaco che regnava in quella piazza, ed ogni parola era intervallata da uno strano rumore di ruote sull'asfalto. No, non si trattava di mezzi pesanti o motociclette... ma qualcosa di più leggero. Forse... rotelle di pattini?
    Ve ne erano circa quattro paia.
    -Cara, ti ho già detto che mi spiace di non aver atteso il tuo risveglio, ma l'ora della partenza per Codec era giunta e devo occuparmi di molte cose, qui. Ho ancora della mobilia nuova da acquistare per la mia torre, commissionare un lavoretto ad un Saggio che lavora in zona... e devo badare a questi fanciulli che mi seguono ovunque. Non sono mica un mostro, sai? Ti pare che li lascio soli soletti nella mia nuova dimora? ♥
    La voce era gentile e rassicurante. Ad un primo impatto -in effetti- poteva sembrare che stesse discutendo con la sua fidanzata. Peccato solo che non ricordasse nemmeno il nome della fanciulla...
    ...ma quel "cara" le calzava a pennello!

    La voce e quel rumore di rotelle si fece sempre più vicino, finché da dietro un vialetto non sbucarono fuori le diverse origini di quel baccano: si trattata di quattro ragazzi (adolescenti, probabilmente) agghindati con delle strane tutine attillate e dai modelli futuristici, se non fosse per la stampa leopardata. Giravano sui pattini e trasportavano una stranissima lettiga hi-tech con le luci a led color indaco ed una lampada abbronzante montata sopra. All'interno, uno strano uomo con gli occhiali da sole ed il perizoma leopardato parlava a quello che doveva essere una specie di telefono cellulare. Aveva capelli azzurri e lunghi, occhi dorati sotto le lenti scure. I tratti somatici erano delicati e piacenti... e probabilmente sarebbe potuto essere facilmente scambiato per una donna, se il torso nudo non fosse stato così visibile.
    Tutto quel teatrino sarebbe parso probabilmente molto inquietante, ma la chicca erano certamente i bassorilievi sulla lettiga: questi ritraevano dei putti alati con la faccia del giovane in perizoma.

    aZhdlEb

    Accadde tuttavia che, quando passarono accanto al naufrago ed al Cavaliere, l'individuo sulla lettiga impose ai ragazzini il comando di fermarsi, come attirato da Francis. Dopo aver spento la lampada, si mise seduto, ed iniziò a rivestirsi.

    -Cara, ti saluto. Ora ho davvero da fare. Baci-baci ♥

    qW5R8QL

    Con un rapido "click" chiuse la chiamata.
    A quel punto, rimase alcuni secondi a fissare prima il biondino e poi il frate con aria curiosa e stranamente divertita, reclinando la testa e mostrando un ghigno difficile da tradurre o capire completamente.

    Schioccò le dita... ed i ragazzini s'inchinarono in sincrono, permettendogli di avvicinarsi al suolo e scendere con garbo dal suo stranissimo mezzo di locomozione. Ormai rivestito, portava una camicia scura, dei pantaloni -anche quelli leopardati- e dei semplici infradito glitterati che gli fungevano probabilmente da ciabatte. Aveva lo smalto nero, alle dita dei piedi, anche. E numerosi gioielli in tutto il corpo.

    -Francis, ti attendevo per questa mattina- avrebbe detto con voce calda e suadente, mostrando di conoscere il Cavaliere -Come mai sei in ritardo?

    Non lo disse con malizia o disappunto, piuttosto con un tono molto cordiale.

    -Non dirmi che hai trovato passatempi migliori dell'obbedire al tuo Capitano ♥

    Si avvicinò con espressione affabile, incrociando le braccia al petto con fare scherzoso.
    I ragazzi dietro di lui, invece, rimasero nella posa inginocchiata di prima senza proferir parola... come se fossero ipnotizzati.
    -Oh, non lo farei mai!- sbracciandosi spaventato, Francis -che invece preso quell'accusa molto seriamente- rispose con prontezza -Ho dedicato la mia stessa vita alla causa e non vi disobbedirei mai, mon capitaine!
    S'inginocchiò verso il nuovo arrivato, indicando poi Martino con una mano.
    -Mi sono attardoto per aiutare questo buon'uomo- avrebbe spiegato -Si tratta di un Naufrago... ed è un frate!

    Il "mon capitaine" lasciò scorrere lo sguardo aureo su Martino, e -considerando il tempo che impiegò nell'analizzarlo da capo a piedi- il frate avrebbe potuto trovarlo perfino invasivo... se non addirittura un filo inquietante. Fortuna che si limitò solo a quegli sguardi, rimanendo a distanza di sicurezza.
    -Oh, ma davvero?- avrebbe infine esclamato, sogghignando divertito -Avevo proprio bisogno di qualcuno che si occupasse della mia cappella ♥


    Turno 2

    Turno semplice: ho scritto le passive di Quarion in spoiler. Detto ciò, sentiti libero di agire e/o rispondere come meglio credi, sempre nei limiti della non-autoconclusività.


    Passive del PG:

    →VISIONE NOTTURNA»
    Gli occhi d'oro di Quarion, oltre a renderlo una bellezza "esotica", gli conferiscono una nitida visione notturna, anche più potente di quella dei felini; può vedere nitidamente in condizioni di buio e penombra come se fosse pieno giorno e di guardare chiaramente in condizioni di luce anche a grandi distanze.
    [Scurovisione]


    →PADRONE DELLA MENTE»
    L'esuberanza del Galanodel non ha mai avuto nulla in comune sulla sua sanità mentale; non a caso è noto ad Est per essere un potentissimo psion, in grado di manipolare gli altri ed ottenere tutto ciò che desidera. Leggende a parte, le sue abilità da maestro della mente sono reali: riesce ad esempio a comprendere la vera natura dei suoi interlocutori a prescindere dal loro charme, del carisma o del terrore che essi infondono per natura negli altri oppure è in grado di emanare continuamente onde psioniche nell'ambiente circostante in grado di localizzare qualunque tipo di presenza fisica. Altrettanto invece non sarà possibile per gli altri: le stesse onde psioniche sono in grado di creare interferenze nelle percezioni di chi entra nella sua area d'influenza, che quindi riceveranno risultati "falsati": questo si traduce in un'impossibilità di comprendere la sua esatta posizione nello spazio, nonostante sia comunque possibile percepire la sua presenza. Carpisce inoltre tutte le attività mentali intorno a sé, distinguendo le creature senzienti e intelligenti da eventuali animali istintivi ed irrazionali. E' infine -ovviamente- perfettamente consapevole, quando capita, di essere il bersaglio di una intrusione mentale; per questa ragione saprà quindi difendersene prima che sia troppo tardi.
    [Antimalia + Empatia + Auspex radar + Antiauspex radar + Mindfuck-Alert + Scansione Mentale ]


    →PAROLA DI BUGIARDO»
    Sono in molti ad affermare di percorrere la via dell'inganno ed altrettanti lo fanno del tutto ignari di quanto sia molto più simile ad una vasca di squali, piuttosto che ad un sentiero in discesa. Non basta essere ladri e truffatori per farcela: è necessario sapersi difendere dai tiri mancini e ricambiare la cortesia con ferocia e cuore di ghiaccio.
    Quarion Galanodel è affabile ed estremamente cortese, ciò nonostante può rivelare un animo spietato ed abilità perfettamente attinenti con quelli che potrebbero essere i suoi scopi: da bugiardo sa riconoscere i suoi simili, come anche tutti i tipi di trucchetti utilizzabili per confondere i poveri sempliciotti. Dopotutto, fra predatori vince sempre il più forte e l'Ambasciatore sostiene di esserlo, forte delle sue doti di bugiardo e della sua spietatezza senza eguali.
    [Trick-detector + Auspex bugie + Spara-balle + Apatia]


    →RICH&FABULOUS»
    "Che schifo i poveri" [cit.]
    Spesso si parla di "ricchezza" per riferirsi ai valori morali di una persona o ad una condizione che la rende felice con sè stessa ed in pace con gli altri al punto da non mancare di nulla. Eppure con Quarion la situazione si fa ben diversa: per il Galanodel si tratta di una condizione non solo di agio economico, connessa alla larga disponibilità di beni materiali e denaro, ma addirittura di lusso sfrenato. Forte dei finanziamenti pubblici dovuti alla carica di Ambasciatore, Quarion ha negli anni allargato i suoi affari economici e politici Ad Est, Laputa e Pentauron, divenendo un mecenate della lussuria in tutte le sue forme oltre che primo finanziatore delle più svariate attività convenzionali. Dalle industrie di biscotti a molte case di moda, ha in pugno quantità di denaro addirittura superiori a quelle di molti alfieri. Ciò non cambia le sue caratteristiche fisiche e biologiche, ma sicuramente lo aiuta in molte situazioni spinose.
    [Passiva di ricchezza per background, only gdr]


    →VOLO»
    Poichè deriva da creature del cielo, è in grado di sollevarsi in aria e muoversi in essa grazie al pensiero. Nella norma non può superare i 5m di altezza e viaggia a velocità normale pari a quella di cui il personaggio dispone sul suolo.
    [Passiva di volo]


    →SADOMASO»
    Esistono eroi, uomini dalla grande volontà e dal fisico d'acciaio in grado di andare ben oltre la soglia dell'umano dolore, della stanchezza. E questi uomini potranno affrontare mille torture senza mai lasciar sfuggire un suono dalle proprie labbra, un lamento, una lacrima. Ovviamente, Quarion non fa parte della suddetta categoria. Ebbene si, lui il dolore lo sente, e pure abbastanza bene. Ciò nonostante è perfettamente in grado di superare tranquillamente una sessione di tortura, in parte perché abituato a sedute periodiche ed integrali dall'estetista, in parte perchè perfettamente in grado di portare i tacchi, in parte, soprattutto, perché a quanto pare il dolore gli piace. Si, è esattamente come avete capito. Pensavate davvero che sculacciarlo in quel modo potesse davvero passare inosservato alla sua ben nota quanto temuta libido? Provate a picchiarlo... e capirete da soli perchè nessuno ha mai toccato un tipo del genere...
    [Passiva di eccitazione al dolore]


    →CONOSCENZA DELLE LINGUE»
    Nessun Ambasciatore può considerarsi tale se non possiede una discreta abilità nel destreggiarsi fra diverse culture o se non conosce quantomeno i loro linguaggi. Quarion, nonostante non abbia mai studiato in accademie, è comunque un maestro in materia: forte delle sue passate relazioni con fidanzati/e ed amanti di diverse e svariate culture, saprà sempre rispondere a qualunque tentativo di dialogo come se fosse un madrelingua.
    [Passiva di conoscenza delle lingue]


    →GIOCO DI MASCHERE»
    Quarion è in grado creare una illusione secondo cui appare agli altrui sguardi sotto altre spoglie. Può diventare una ragazza, un animale, un bambino o un altro uomo, o perfino assumere l'aspetto di un pg già esistente. Unica condizione di poter apparire come un pg giocante è quella di averlo già visto.
    [Passiva mutazione + attiva a consumo basso.]
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    A Random Frigobar Over There

    Group
    Member
    Posts
    2,679
    Location
    Terra

    Status
    Offline

    Narrato | Parlato | Pensato | Frigobar23


    Quindi... dove andiamo ora?

    Ovviamente... da mon capitaine ♥

    Beh il ragionamento non fa una piega

    Notò il ragazzo iniziare a comportarsi in un modo molto strano, persino per lui, ma ci fece poco caso.
    Aveva capito che Francis portava molto rispetto nei confronti del suo capitano, o aveva una cotta per lui, o addirittura entrambe!
    Mentre era intento a trovare una risposta plausibile per il comportamento del ragazzo, quest'ultimo indicò un palazzo molto particolare dicendo

    Casa sua è proprio lì!

    Oh sembra davvero imp-

    Le parole di Martino furono bloccate immediatamente dal suo cervello una volta realizzata la forma "particolare" della struttura che aveva dinanzi mentre si avvicinava

    No. No. Non posso essere solo io a vederlo, non esiste.
    COME FA LA GENTE A NON ACCORGERSENE?
    E' LI' DAVANTI AI VOSTRI OCCHI


    Si iniziò a guardare in giro speranzoso qualcuno che fosse abbastanza sano di mente da notare la "peculiarità" dell'edificio ma non vide nessuno in particolare, solo gente che scattava addirittura foto ricordo.

    Non posso neanche chiedere a Francis spiegazioni, mi direbbe che è tutto nella norma... Maledetto ragazzo troppo puro di cuore

    La cosa che lo turbò maggiormente però non fu il palazzo in se ma ciò che accadde dopo

    No, tesoro, oggi sono molto, mooolto impegnato, lo sai ♥

    Ma cosa...

    Mise in pausa la sua ricerca di gente sana di mente e iniziò a scrutare la piazza per cercare di vedere colui che aveva appena rotto la calma e tranquillità della piazza, riusciva a sentire pure un altro strano rumore ma il frate non riuscì a capire di cosa si trattasse.
    E poi, tutto d'un tratto la intravide, una lettiga normalissima, se non fosse per 4 ragazzi con i pattini la trainavano, per non parlare poi degli stravaganti accessori attaccati al mezzo.

    Cara, ti ho già detto che mi spiace di non aver atteso il tuo risveglio, ma l'ora della partenza per Codec era giunta e devo occuparmi di molte cose, qui. Ho ancora della mobilia nuova da acquistare per la mia torre, commissionare un lavoretto ad un Saggio che lavora in zona... e devo badare a questi fanciulli che mi seguono ovunque. Non sono mica un mostro, sai? Ti pare che li lascio soli soletti nella mia nuova dimora? ♥

    Il frate rimase di stucco, ormai il suo cervello era andato in pappa e sulla sua faccia si manifestava un espressione confusa e allo stesso tempo contrariata.

    Ah... Esistono pure qua i tamarri, ottimo direi

    Fece cenno di fermarsi una volta vicino a Francis e iniziò a rivestirsi

    Cara, ti saluto. Ora ho davvero da fare. Baci-baci ♥

    Mise da parte il suo telefono e schioccando le dita i ragazzi si inchinarono all'unisono facendolo scendere dalla sua strana lettiga con facilità

    Ti prego fa che non sia il suo capitano
    Ti prego fa che non sia il suo capitano
    Ti prego fa che non sia il suo capitano
    Ti prego fa che non sia il suo capitano


    Francis, ti attendevo per questa mattina
    Come mai sei in ritardo?


    Il frate tirò un piccolo sospiro di sollievo

    Non dirmi che hai trovato passatempi migliori dell'obbedire al tuo Capitano ♥

    Appena udita questa frase Martino potè sentire qualcosa che gli trafiggeva l'addome, qualcosa di tagliente come se venisse pugnalato nell'anima

    Oh rabbia

    Oh, non lo farei mai!
    Ho dedicato la mia stessa vita alla causa e non vi disobbedirei mai, mon capitaine!
    Mi sono attardoto per aiutare questo buon'uomo
    Si tratta di un Naufrago... ed è un frate!


    Non fece molto caso alla reazione di Francis, ormai si era capito che adorava il suo capitano alla follia ma non potè fare a meno dello sguardo molto attento, se si può così dire, del capitano.
    Il problema non fu in se lo sguardo attento, fu il tempo impiegato per la sua analisi ad intimorire il frate.

    Oddio... Avrò qualcosa sulla vestaglia? O sta guardando qualcuno dietro di me?

    Così Martino stesso iniziò a lanciare occhiate alla sua vestaglia da prete e ogni tanto dietro di lui seppur non notando nessuno in particolare.
    Finalmente l'analisi a quanto pare era conclusa e il capitano rispose sghignazzando

    Oh, ma davvero?
    Avevo proprio bisogno di qualcuno che si occupasse della mia cappella ♥


    Salve… Sono Fra Martino… Ma mi può chiamare tranquillamente Martino…

    Rispose, abbastanza timoroso, il povero frate che ormai non sapeva più che fare



    • Salute: 100%

    • Energia: 100%

    • Stato psicologico: Calmo

    Passive:
    - 4th Wall Breaker: Martino ha la capacità rompere il muro che divide immaginario dalla nostra realtà.
    E' in grado di conversare e sentire le voci di giocatori e master.
    E' a conoscenza di essere frutto di una fantasia.

    - Divine Grace: Il Dio del suo mondo gli ha concesso una frazione della sua immortalità.
    [Passiva di immortalità {In quest, il master deciderà se è appropriata o meno per eventuali situazioni}]

    Auspex:
    - Prime Perception: La percezione delle cose di Martino è eccezionale, in caso di pericolo [SOLO E SOLTANTO], i suoi occhi
    avranno una capacità momentanea di decelerare la percezione del tempo di Martino, seppur non avvisandolo ne del tipo di pericolo
    ne la direzione da cui proviene.
    [Auspex di pericolo]

    Equipaggiamento:
    - Divine Bell Hammer: Un martello che potrebbe essere scambiato con uno scettro ma anche se è possibile
    canalizzare energia al suo interno, Martino lo usa come un martello per fracassare i cranei dei poveri malcapitati che lo fanno infuriare!


    Edited by Frigobar23 - 21/8/2018, 18:29
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Impeto e tempesta

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Anonymous

    jpg

    "Questo è il problema della tecnologia. Da una parte produce il desiderio di immortalità.
    Dall’altra minaccia l’estinzione universale. La tecnologia è la lussuria estrapolata dalla natura".


    (Don DeLillo)


    png

    Città di Codec, Garwec.
    Presidio Orientale, Endlos.

    Salve… Sono Fra Martino… Ma mi può chiamare tranquillamente Martino…

    Il giovane "Capitain"annuì con garbo, discostando i capelli azzurri e brillanti dal proprio volto in un movimento elegante. Corpo androgino a parte, i suoi stessi lineamenti apparivano del tutto simili a quelli di una donna bellissima: occhi grandi e d'oro brillavano su un ovale perfetto dalla pelle candida e luminosa, incorniciati da ciglia nerissime. Le labbra erano sottili, eppure rosee e dal taglio sensuale ed elegante. La barba era completamente rasata e le sopracciglia perfettamente disegnate.
    Emanava un profumo davvero buono, probabilmente costoso oltre ogni aspettativa.

    -Va bene, mio caro Martino ♥- cinguettò vezzoso al suo indirizzo -Il mio nome è Quarion Galanodel. Sono un Cavaliere Celeste, l'Ambasciatore di questo Presidio, nonché uno dei suoi Ufficiali... ma immagino che Francis ti abbia già parlato di me ♥
    -Oui, mon capitaine!
    -A tal proposito, Francis: occupati tu dei miei ragazzi, così che possa rimanere un po' col caro Martino ♥

    Il biondino non si fece ripetere l'ordine due volte: gonfiando il petto e sentendosi importantissimo, si diresse verso i giovani sulle rotelle, dando loro direttive su dove parcheggiare la lettiga. Intanto l'Ambasciatore fece cenno al frate di seguirlo all'interno della sua maestosa (?) torre, e con immenso stupore l'ospite si sarebbe ritrovato immerso in interni bellissimi: un tripudio di tecnologia ed eleganza senza pari.
    Se già l'esistenza di Garwec poteva apparire in sé costosa, sicuramente non avrebbe retto il paragone con la Quarion Tower. Ogni singolo elemento o dettaglio era sicuramente al posto giusto, pensato da una equipe di artisti e designers esperti. I materiali di ogni elemento esistente nella stessa torre erano inoltre i migliori esistenti nel semipiano: il lusso sfrenato si palesava ad ogni angolo e fra muri in marmo, vetri in cristallo ed oro e lampadari ricoperti di diamanti e pietre preziose, sarebbe stato impossibile non pensare che quel tale "Quarion Galanodel" fosse schifosamente ricco. Molto più di molti re e regine.
    Forse si puliva perfino con delle banconote, quando andava in bagno.

    -Si tratta della mia bella dimora, anche se in realtà ho preferito occupare solo i piani alti. Ti piace?- avrebbe chiesto al frate, prima di entrare in uno degli ascensori lì presenti, infilando una piccola chiave in una serratura e premendo un pulsante speciale in cima alla tastiera -Ti andrebbe per caso di vedere la mia Cappella? Mi piacerebbe tanto-tanto e mi faresti davvero felice ♥


    Turno 3

    Turno semplice: ovviamente puoi decidere cosa fare.


    Passive del PG:

    →VISIONE NOTTURNA»
    Gli occhi d'oro di Quarion, oltre a renderlo una bellezza "esotica", gli conferiscono una nitida visione notturna, anche più potente di quella dei felini; può vedere nitidamente in condizioni di buio e penombra come se fosse pieno giorno e di guardare chiaramente in condizioni di luce anche a grandi distanze.
    [Scurovisione]


    →PADRONE DELLA MENTE»
    L'esuberanza del Galanodel non ha mai avuto nulla in comune sulla sua sanità mentale; non a caso è noto ad Est per essere un potentissimo psion, in grado di manipolare gli altri ed ottenere tutto ciò che desidera. Leggende a parte, le sue abilità da maestro della mente sono reali: riesce ad esempio a comprendere la vera natura dei suoi interlocutori a prescindere dal loro charme, del carisma o del terrore che essi infondono per natura negli altri oppure è in grado di emanare continuamente onde psioniche nell'ambiente circostante in grado di localizzare qualunque tipo di presenza fisica. Altrettanto invece non sarà possibile per gli altri: le stesse onde psioniche sono in grado di creare interferenze nelle percezioni di chi entra nella sua area d'influenza, che quindi riceveranno risultati "falsati": questo si traduce in un'impossibilità di comprendere la sua esatta posizione nello spazio, nonostante sia comunque possibile percepire la sua presenza. Carpisce inoltre tutte le attività mentali intorno a sé, distinguendo le creature senzienti e intelligenti da eventuali animali istintivi ed irrazionali. E' infine -ovviamente- perfettamente consapevole, quando capita, di essere il bersaglio di una intrusione mentale; per questa ragione saprà quindi difendersene prima che sia troppo tardi.
    [Antimalia + Empatia + Auspex radar + Antiauspex radar + Mindfuck-Alert + Scansione Mentale ]


    →PAROLA DI BUGIARDO»
    Sono in molti ad affermare di percorrere la via dell'inganno ed altrettanti lo fanno del tutto ignari di quanto sia molto più simile ad una vasca di squali, piuttosto che ad un sentiero in discesa. Non basta essere ladri e truffatori per farcela: è necessario sapersi difendere dai tiri mancini e ricambiare la cortesia con ferocia e cuore di ghiaccio.
    Quarion Galanodel è affabile ed estremamente cortese, ciò nonostante può rivelare un animo spietato ed abilità perfettamente attinenti con quelli che potrebbero essere i suoi scopi: da bugiardo sa riconoscere i suoi simili, come anche tutti i tipi di trucchetti utilizzabili per confondere i poveri sempliciotti. Dopotutto, fra predatori vince sempre il più forte e l'Ambasciatore sostiene di esserlo, forte delle sue doti di bugiardo e della sua spietatezza senza eguali.
    [Trick-detector + Auspex bugie + Spara-balle + Apatia]


    →RICH&FABULOUS»
    "Che schifo i poveri" [cit.]
    Spesso si parla di "ricchezza" per riferirsi ai valori morali di una persona o ad una condizione che la rende felice con sè stessa ed in pace con gli altri al punto da non mancare di nulla. Eppure con Quarion la situazione si fa ben diversa: per il Galanodel si tratta di una condizione non solo di agio economico, connessa alla larga disponibilità di beni materiali e denaro, ma addirittura di lusso sfrenato. Forte dei finanziamenti pubblici dovuti alla carica di Ambasciatore, Quarion ha negli anni allargato i suoi affari economici e politici Ad Est, Laputa e Pentauron, divenendo un mecenate della lussuria in tutte le sue forme oltre che primo finanziatore delle più svariate attività convenzionali. Dalle industrie di biscotti a molte case di moda, ha in pugno quantità di denaro addirittura superiori a quelle di molti alfieri. Ciò non cambia le sue caratteristiche fisiche e biologiche, ma sicuramente lo aiuta in molte situazioni spinose.
    [Passiva di ricchezza per background, only gdr]


    →VOLO»
    Poichè deriva da creature del cielo, è in grado di sollevarsi in aria e muoversi in essa grazie al pensiero. Nella norma non può superare i 5m di altezza e viaggia a velocità normale pari a quella di cui il personaggio dispone sul suolo.
    [Passiva di volo]


    →SADOMASO»
    Esistono eroi, uomini dalla grande volontà e dal fisico d'acciaio in grado di andare ben oltre la soglia dell'umano dolore, della stanchezza. E questi uomini potranno affrontare mille torture senza mai lasciar sfuggire un suono dalle proprie labbra, un lamento, una lacrima. Ovviamente, Quarion non fa parte della suddetta categoria. Ebbene si, lui il dolore lo sente, e pure abbastanza bene. Ciò nonostante è perfettamente in grado di superare tranquillamente una sessione di tortura, in parte perché abituato a sedute periodiche ed integrali dall'estetista, in parte perchè perfettamente in grado di portare i tacchi, in parte, soprattutto, perché a quanto pare il dolore gli piace. Si, è esattamente come avete capito. Pensavate davvero che sculacciarlo in quel modo potesse davvero passare inosservato alla sua ben nota quanto temuta libido? Provate a picchiarlo... e capirete da soli perchè nessuno ha mai toccato un tipo del genere...
    [Passiva di eccitazione al dolore]


    →CONOSCENZA DELLE LINGUE»
    Nessun Ambasciatore può considerarsi tale se non possiede una discreta abilità nel destreggiarsi fra diverse culture o se non conosce quantomeno i loro linguaggi. Quarion, nonostante non abbia mai studiato in accademie, è comunque un maestro in materia: forte delle sue passate relazioni con fidanzati/e ed amanti di diverse e svariate culture, saprà sempre rispondere a qualunque tentativo di dialogo come se fosse un madrelingua.
    [Passiva di conoscenza delle lingue]


    →GIOCO DI MASCHERE»
    Quarion è in grado creare una illusione secondo cui appare agli altrui sguardi sotto altre spoglie. Può diventare una ragazza, un animale, un bambino o un altro uomo, o perfino assumere l'aspetto di un pg già esistente. Unica condizione di poter apparire come un pg giocante è quella di averlo già visto.
    [Passiva mutazione + attiva a consumo basso.]
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    A Random Frigobar Over There

    Group
    Member
    Posts
    2,679
    Location
    Terra

    Status
    Offline

    Narrato | Parlato | Pensato | Frigobar23


    Va bene, mio caro Martino ♥
    Il mio nome è Quarion Galanodel. Sono un Cavaliere Celeste, l'Ambasciatore di questo Presidio, nonché uno dei suoi Ufficiali... ma immagino che Francis ti abbia già parlato di me ♥


    Il frate annuì

    Oh ne stia certo, non faceva altro in pratica

    E subito anche Francis ne diede conferma

    Oui, mon capitaine!

    A tal proposito, Francis: occupati tu dei miei ragazzi, così che possa rimanere un po' col caro Martino ♥

    Così Francis, su ordine del capitano si allontanò e Martino seguì Quarion che nel frattempo gli faceva cenno di seguirlo all'interno della maestosa (?) torre e ne rimase alquanto sorpreso.
    Nonostante l'ambigua forma, l'interno era molto sfarzoso pieno di mobili e materiali che il frate non aveva mai visto in vita sua.

    Si tratta della mia bella dimora, anche se in realtà ho preferito occupare solo i piani alti. Ti piace?

    Il frate esterrefatto rispose mentre continuava a guardare in giro incuriosito da tutto quegli eleganti interni

    Beh è una signora dimora, lo devo ammettere

    Arrivarono dunque a quello che sembrava un ascensore anche se il metodo per aprirlo non era affatto tradizionale

    Ti andrebbe per caso di vedere la mia Cappella? Mi piacerebbe tanto-tanto e mi faresti davvero felice ♥

    Il frate con quella frase, aveva iniziato a provare emozioni contrastanti, non sapeva se da un momento all'altro gli sarebbe saltato addosso oppure era effettivamente intenzionato a mostrargli una chiesa, dunque stette al gioco e rispose

    Certo, non vedo perché no!

    Terminando con una risatina preoccupata.



    • Salute: 100%

    • Energia: 100%

    • Stato psicologico: Confuso/Emozioni contrastanti

    Passive:
    - 4th Wall Breaker: Martino ha la capacità rompere il muro che divide immaginario dalla nostra realtà.
    E' in grado di conversare e sentire le voci di giocatori e master.
    E' a conoscenza di essere frutto di una fantasia.

    - Divine Grace: Il Dio del suo mondo gli ha concesso una frazione della sua immortalità.
    [Passiva di immortalità {In quest, il master deciderà se è appropriata o meno per eventuali situazioni}]

    Auspex:
    - Prime Perception: La percezione delle cose di Martino è eccezionale, in caso di pericolo [SOLO E SOLTANTO], i suoi occhi
    avranno una capacità momentanea di decelerare la percezione del tempo di Martino, seppur non avvisandolo ne del tipo di pericolo
    ne la direzione da cui proviene.
    [Auspex di pericolo]

    Equipaggiamento:
    - Divine Bell Hammer: Un martello che potrebbe essere scambiato con uno scettro ma anche se è possibile
    canalizzare energia al suo interno, Martino lo usa come un martello per fracassare i cranei dei poveri malcapitati che lo fanno infuriare!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Impeto e tempesta

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Anonymous

    jpg

    "Questo è il problema della tecnologia. Da una parte produce il desiderio di immortalità.
    Dall’altra minaccia l’estinzione universale. La tecnologia è la lussuria estrapolata dalla natura".


    (Don DeLillo)


    png

    Città di Codec, Garwec.
    Presidio Orientale, Endlos.

    La Cappella di Quarion Galanodel si trovava all'ultimo piano della struttura e pareva essere ad accesso limitato, visti i numerosi accorgimenti usati soltanto per raggiungerla. In ogni caso, ne sarebbe valsa la pena: l'intero soffitto era in vetro colorato e numerose erano le composizioni floreali racchiuse in vasi di cristallo. Bella, moderna e curata... si trattava comunque di una vera cappella cattolica, il che sarebbe forse risultato un pochino strano al povero Martino, visto quanto gli era stato detto riguardo Endlos.

    -Per quanto non sembri, io sono un Naufrago- avrebbe iniziato a parlare l'Ambasciatore, avanzando verso il centro di quel bellissimo luogo di culto -Ho deciso di portare con me le tradizioni del mio mondo natale, tuttavia su Endlos non v'è mai stato alcun Messia, ragion per cui il mio -il nostro- credo è solo uno dei tanti...
    Nonostante non fosse tipico dei credenti esser troppo felici di riscoprirsi gli unici praticanti della propria religione in un mondo alieno, quel tale non appariva affatto demoralizzato o sconsolato dalla cosa. Si voltò in direzione di Bahamut, ed i capelli azzurri volteggiarono in aria come se avessero la stessa consistenza della luce che filtrava dai vetri colorati.

    -Ho molte difficoltà nel trovare qualcuno che mi aiuti in modo consono a custodire questi miei averi.
    Continuò con voce melliflua, sorridendo suadente.
    -Se ti proponessi di lavorare per me come mio Cappellano, cosa risponderesti?


    Turno 4

    Cappella: [img].
    Sottolineo che non sei obbligato ad accettare subito: puoi far domande, ragionarci o comportarti come preferisci. Ricordati comunque che sei ancora in un addestramento: impegnati in scrittura, strategia e sportività.


    Passive del PG:

    →VISIONE NOTTURNA»
    Gli occhi d'oro di Quarion, oltre a renderlo una bellezza "esotica", gli conferiscono una nitida visione notturna, anche più potente di quella dei felini; può vedere nitidamente in condizioni di buio e penombra come se fosse pieno giorno e di guardare chiaramente in condizioni di luce anche a grandi distanze.
    [Scurovisione]


    →PADRONE DELLA MENTE»
    L'esuberanza del Galanodel non ha mai avuto nulla in comune sulla sua sanità mentale; non a caso è noto ad Est per essere un potentissimo psion, in grado di manipolare gli altri ed ottenere tutto ciò che desidera. Leggende a parte, le sue abilità da maestro della mente sono reali: riesce ad esempio a comprendere la vera natura dei suoi interlocutori a prescindere dal loro charme, del carisma o del terrore che essi infondono per natura negli altri oppure è in grado di emanare continuamente onde psioniche nell'ambiente circostante in grado di localizzare qualunque tipo di presenza fisica. Altrettanto invece non sarà possibile per gli altri: le stesse onde psioniche sono in grado di creare interferenze nelle percezioni di chi entra nella sua area d'influenza, che quindi riceveranno risultati "falsati": questo si traduce in un'impossibilità di comprendere la sua esatta posizione nello spazio, nonostante sia comunque possibile percepire la sua presenza. Carpisce inoltre tutte le attività mentali intorno a sé, distinguendo le creature senzienti e intelligenti da eventuali animali istintivi ed irrazionali. E' infine -ovviamente- perfettamente consapevole, quando capita, di essere il bersaglio di una intrusione mentale; per questa ragione saprà quindi difendersene prima che sia troppo tardi.
    [Antimalia + Empatia + Auspex radar + Antiauspex radar + Mindfuck-Alert + Scansione Mentale ]


    →PAROLA DI BUGIARDO»
    Sono in molti ad affermare di percorrere la via dell'inganno ed altrettanti lo fanno del tutto ignari di quanto sia molto più simile ad una vasca di squali, piuttosto che ad un sentiero in discesa. Non basta essere ladri e truffatori per farcela: è necessario sapersi difendere dai tiri mancini e ricambiare la cortesia con ferocia e cuore di ghiaccio.
    Quarion Galanodel è affabile ed estremamente cortese, ciò nonostante può rivelare un animo spietato ed abilità perfettamente attinenti con quelli che potrebbero essere i suoi scopi: da bugiardo sa riconoscere i suoi simili, come anche tutti i tipi di trucchetti utilizzabili per confondere i poveri sempliciotti. Dopotutto, fra predatori vince sempre il più forte e l'Ambasciatore sostiene di esserlo, forte delle sue doti di bugiardo e della sua spietatezza senza eguali.
    [Trick-detector + Auspex bugie + Spara-balle + Apatia]


    →RICH&FABULOUS»
    "Che schifo i poveri" [cit.]
    Spesso si parla di "ricchezza" per riferirsi ai valori morali di una persona o ad una condizione che la rende felice con sè stessa ed in pace con gli altri al punto da non mancare di nulla. Eppure con Quarion la situazione si fa ben diversa: per il Galanodel si tratta di una condizione non solo di agio economico, connessa alla larga disponibilità di beni materiali e denaro, ma addirittura di lusso sfrenato. Forte dei finanziamenti pubblici dovuti alla carica di Ambasciatore, Quarion ha negli anni allargato i suoi affari economici e politici Ad Est, Laputa e Pentauron, divenendo un mecenate della lussuria in tutte le sue forme oltre che primo finanziatore delle più svariate attività convenzionali. Dalle industrie di biscotti a molte case di moda, ha in pugno quantità di denaro addirittura superiori a quelle di molti alfieri. Ciò non cambia le sue caratteristiche fisiche e biologiche, ma sicuramente lo aiuta in molte situazioni spinose.
    [Passiva di ricchezza per background, only gdr]


    →VOLO»
    Poichè deriva da creature del cielo, è in grado di sollevarsi in aria e muoversi in essa grazie al pensiero. Nella norma non può superare i 5m di altezza e viaggia a velocità normale pari a quella di cui il personaggio dispone sul suolo.
    [Passiva di volo]


    →SADOMASO»
    Esistono eroi, uomini dalla grande volontà e dal fisico d'acciaio in grado di andare ben oltre la soglia dell'umano dolore, della stanchezza. E questi uomini potranno affrontare mille torture senza mai lasciar sfuggire un suono dalle proprie labbra, un lamento, una lacrima. Ovviamente, Quarion non fa parte della suddetta categoria. Ebbene si, lui il dolore lo sente, e pure abbastanza bene. Ciò nonostante è perfettamente in grado di superare tranquillamente una sessione di tortura, in parte perché abituato a sedute periodiche ed integrali dall'estetista, in parte perchè perfettamente in grado di portare i tacchi, in parte, soprattutto, perché a quanto pare il dolore gli piace. Si, è esattamente come avete capito. Pensavate davvero che sculacciarlo in quel modo potesse davvero passare inosservato alla sua ben nota quanto temuta libido? Provate a picchiarlo... e capirete da soli perchè nessuno ha mai toccato un tipo del genere...
    [Passiva di eccitazione al dolore]


    →CONOSCENZA DELLE LINGUE»
    Nessun Ambasciatore può considerarsi tale se non possiede una discreta abilità nel destreggiarsi fra diverse culture o se non conosce quantomeno i loro linguaggi. Quarion, nonostante non abbia mai studiato in accademie, è comunque un maestro in materia: forte delle sue passate relazioni con fidanzati/e ed amanti di diverse e svariate culture, saprà sempre rispondere a qualunque tentativo di dialogo come se fosse un madrelingua.
    [Passiva di conoscenza delle lingue]


    →GIOCO DI MASCHERE»
    Quarion è in grado creare una illusione secondo cui appare agli altrui sguardi sotto altre spoglie. Può diventare una ragazza, un animale, un bambino o un altro uomo, o perfino assumere l'aspetto di un pg già esistente. Unica condizione di poter apparire come un pg giocante è quella di averlo già visto.
    [Passiva mutazione + attiva a consumo basso.]
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    A Random Frigobar Over There

    Group
    Member
    Posts
    2,679
    Location
    Terra

    Status
    Offline

    Narrato | Parlato | Pensato | Frigobar23


    Oh

    Disse il frate privo di parole ma, in compenso, pieno di stupore.
    Si fermò infatti all'entrata cercando di inquadrare bene
    Non gli è mai capitato di vedere una cosa simile, di solito le chiesette che visitava nel suo villaggio natale erano semplici e poco decorate, a volte persino prive di posti in cui mettersi a sedere, in questa chiesetta invece non sembrava mancar nulla.

    Per quanto non sembri, io sono un Naufrago
    Ho deciso di portare con me le tradizioni del mio mondo natale, tuttavia su Endlos non v'è mai stato alcun Messia, ragion per cui il mio -il nostro- credo è solo uno dei tanti...


    Capisco

    Disse il frate mentre scuoteva il capo e incrociava le braccia.

    Beh non so da dove vieni te, ma dalle mie parti il Messia si è presentato e lo hanno conciato molto male...

    Iniziò a ripensare a tutto quello che aveva passato il Messia da dove proveniva in completo silenzio.

    Ma ora è tutto risolto!
    Lo venerano, mettono fede in lui, la solita storia.


    Ho molte difficoltà nel trovare qualcuno che mi aiuti in modo consono a custodire questi miei averi.
    Se ti proponessi di lavorare per me come mio Cappellano, cosa risponderesti?


    Martino si iniziò a grattare la poca barba che si ritrovava e rispose alla gentile offerta

    Certo, non che abbia da fare di meglio per il momento dopotutto

    Si iniziò a guardare intorno freneticamente.

    Ci sono solo io per il momento?
    Oh, e un'altra cosa, non avete un campanile da queste parti?



    • Salute: 100%

    • Energia: 100%

    • Stato psicologico: Confuso/Emozioni contrastanti

    Passive:
    - 4th Wall Breaker: Martino ha la capacità rompere il muro che divide immaginario dalla nostra realtà.
    E' in grado di conversare e sentire le voci di giocatori e master.
    E' a conoscenza di essere frutto di una fantasia.

    - Divine Grace: Il Dio del suo mondo gli ha concesso una frazione della sua immortalità.
    [Passiva di immortalità {In quest, il master deciderà se è appropriata o meno per eventuali situazioni}]

    Auspex:
    - Prime Perception: La percezione delle cose di Martino è eccezionale, in caso di pericolo [SOLO E SOLTANTO], i suoi occhi
    avranno una capacità momentanea di decelerare la percezione del tempo di Martino, seppur non avvisandolo ne del tipo di pericolo
    ne la direzione da cui proviene.
    [Auspex di pericolo]

    Equipaggiamento:
    - Divine Bell Hammer: Un martello che potrebbe essere scambiato con uno scettro ma anche se è possibile
    canalizzare energia al suo interno, Martino lo usa come un martello per fracassare i cranei dei poveri malcapitati che lo fanno infuriare!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Impeto e tempesta

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Anonymous

    jpg

    "Questo è il problema della tecnologia. Da una parte produce il desiderio di immortalità.
    Dall’altra minaccia l’estinzione universale. La tecnologia è la lussuria estrapolata dalla natura".


    (Don DeLillo)


    png

    Città di Codec, Garwec.
    Presidio Orientale, Endlos.

    Capisco. Beh non so da dove vieni te, ma dalle mie parti il Messia si è presentato e lo hanno conciato molto male... Ma ora è tutto risolto! Lo venerano, mettono fede in lui, la solita storia.
    Il Galanodel aveva ascoltato quella storia con un lieve sorrisino sulle labbra; nel suo mondo -infatti- l'evoluzione del suo credo era andata in modo lievemente diverso, ma non gli sembrò il caso di approfondire la questione in quel preciso momento.
    Certo, non che abbia da fare di meglio per il momento dopotutto. Ci sono solo io per il momento? Oh, e un'altra cosa, non avete un campanile da queste parti?

    -Si, ci sei solo tu, per ora- avrebbe risposto l'Ambasciatore, con fare assorto -E... si, esiste un campanile automatico su questo grattacielo. Ma contavo di darti in affidamento anche una piccola chiesetta nelle campagne di Chediya: si trova in un mio possedimento, nei pressi di un Mulino... e si, quella ha un campanile vero.
    Terminato il momento delle risposte, l'Ambasciatore percorse lo spazio che lo separava dall'altare di alcuni passi, alzando lo sguardo al cielo, in quel momento oscurato dai vetri cangianti della bellissima cupola. Aprì la bocca, e le sue parole ebbero uno strano tono di sfida.
    -Tuttavia, per essere il mio cappellano, son necessarie doti che vadano oltre l'aver semplicemente del "tempo libero"- spiegò con calma e voce affettata -Son solito pagare profumatamente i miei collaboratori... purché mi mostrino competenza. Non so se mi spiego...

    Attese qualche attimo prima di parlare, lanciandogli un'occhiata abbastanza eloquente.

    -Cosa sai fare, Martino? Perché dovrei pagarti profumatamente?
    Avanti, sorprendimi!


    Turno 5

    Turno semplice: il tuo (forse) futuro datore di lavoro non vuole evidentemente un frate "comune" al suo servizio. Gli interessa sapere se ha delle abilità che lo caratterizzano: sei libero di rispondergli e/o agire come meglio credi.


    Passive del PG:

    →VISIONE NOTTURNA»
    Gli occhi d'oro di Quarion, oltre a renderlo una bellezza "esotica", gli conferiscono una nitida visione notturna, anche più potente di quella dei felini; può vedere nitidamente in condizioni di buio e penombra come se fosse pieno giorno e di guardare chiaramente in condizioni di luce anche a grandi distanze.
    [Scurovisione]


    →PADRONE DELLA MENTE»
    L'esuberanza del Galanodel non ha mai avuto nulla in comune sulla sua sanità mentale; non a caso è noto ad Est per essere un potentissimo psion, in grado di manipolare gli altri ed ottenere tutto ciò che desidera. Leggende a parte, le sue abilità da maestro della mente sono reali: riesce ad esempio a comprendere la vera natura dei suoi interlocutori a prescindere dal loro charme, del carisma o del terrore che essi infondono per natura negli altri oppure è in grado di emanare continuamente onde psioniche nell'ambiente circostante in grado di localizzare qualunque tipo di presenza fisica. Altrettanto invece non sarà possibile per gli altri: le stesse onde psioniche sono in grado di creare interferenze nelle percezioni di chi entra nella sua area d'influenza, che quindi riceveranno risultati "falsati": questo si traduce in un'impossibilità di comprendere la sua esatta posizione nello spazio, nonostante sia comunque possibile percepire la sua presenza. Carpisce inoltre tutte le attività mentali intorno a sé, distinguendo le creature senzienti e intelligenti da eventuali animali istintivi ed irrazionali. E' infine -ovviamente- perfettamente consapevole, quando capita, di essere il bersaglio di una intrusione mentale; per questa ragione saprà quindi difendersene prima che sia troppo tardi.
    [Antimalia + Empatia + Auspex radar + Antiauspex radar + Mindfuck-Alert + Scansione Mentale ]


    →PAROLA DI BUGIARDO»
    Sono in molti ad affermare di percorrere la via dell'inganno ed altrettanti lo fanno del tutto ignari di quanto sia molto più simile ad una vasca di squali, piuttosto che ad un sentiero in discesa. Non basta essere ladri e truffatori per farcela: è necessario sapersi difendere dai tiri mancini e ricambiare la cortesia con ferocia e cuore di ghiaccio.
    Quarion Galanodel è affabile ed estremamente cortese, ciò nonostante può rivelare un animo spietato ed abilità perfettamente attinenti con quelli che potrebbero essere i suoi scopi: da bugiardo sa riconoscere i suoi simili, come anche tutti i tipi di trucchetti utilizzabili per confondere i poveri sempliciotti. Dopotutto, fra predatori vince sempre il più forte e l'Ambasciatore sostiene di esserlo, forte delle sue doti di bugiardo e della sua spietatezza senza eguali.
    [Trick-detector + Auspex bugie + Spara-balle + Apatia]


    →RICH&FABULOUS»
    "Che schifo i poveri" [cit.]
    Spesso si parla di "ricchezza" per riferirsi ai valori morali di una persona o ad una condizione che la rende felice con sè stessa ed in pace con gli altri al punto da non mancare di nulla. Eppure con Quarion la situazione si fa ben diversa: per il Galanodel si tratta di una condizione non solo di agio economico, connessa alla larga disponibilità di beni materiali e denaro, ma addirittura di lusso sfrenato. Forte dei finanziamenti pubblici dovuti alla carica di Ambasciatore, Quarion ha negli anni allargato i suoi affari economici e politici Ad Est, Laputa e Pentauron, divenendo un mecenate della lussuria in tutte le sue forme oltre che primo finanziatore delle più svariate attività convenzionali. Dalle industrie di biscotti a molte case di moda, ha in pugno quantità di denaro addirittura superiori a quelle di molti alfieri. Ciò non cambia le sue caratteristiche fisiche e biologiche, ma sicuramente lo aiuta in molte situazioni spinose.
    [Passiva di ricchezza per background, only gdr]


    →VOLO»
    Poichè deriva da creature del cielo, è in grado di sollevarsi in aria e muoversi in essa grazie al pensiero. Nella norma non può superare i 5m di altezza e viaggia a velocità normale pari a quella di cui il personaggio dispone sul suolo.
    [Passiva di volo]


    →SADOMASO»
    Esistono eroi, uomini dalla grande volontà e dal fisico d'acciaio in grado di andare ben oltre la soglia dell'umano dolore, della stanchezza. E questi uomini potranno affrontare mille torture senza mai lasciar sfuggire un suono dalle proprie labbra, un lamento, una lacrima. Ovviamente, Quarion non fa parte della suddetta categoria. Ebbene si, lui il dolore lo sente, e pure abbastanza bene. Ciò nonostante è perfettamente in grado di superare tranquillamente una sessione di tortura, in parte perché abituato a sedute periodiche ed integrali dall'estetista, in parte perchè perfettamente in grado di portare i tacchi, in parte, soprattutto, perché a quanto pare il dolore gli piace. Si, è esattamente come avete capito. Pensavate davvero che sculacciarlo in quel modo potesse davvero passare inosservato alla sua ben nota quanto temuta libido? Provate a picchiarlo... e capirete da soli perchè nessuno ha mai toccato un tipo del genere...
    [Passiva di eccitazione al dolore]


    →CONOSCENZA DELLE LINGUE»
    Nessun Ambasciatore può considerarsi tale se non possiede una discreta abilità nel destreggiarsi fra diverse culture o se non conosce quantomeno i loro linguaggi. Quarion, nonostante non abbia mai studiato in accademie, è comunque un maestro in materia: forte delle sue passate relazioni con fidanzati/e ed amanti di diverse e svariate culture, saprà sempre rispondere a qualunque tentativo di dialogo come se fosse un madrelingua.
    [Passiva di conoscenza delle lingue]


    →GIOCO DI MASCHERE»
    Quarion è in grado creare una illusione secondo cui appare agli altrui sguardi sotto altre spoglie. Può diventare una ragazza, un animale, un bambino o un altro uomo, o perfino assumere l'aspetto di un pg già esistente. Unica condizione di poter apparire come un pg giocante è quella di averlo già visto.
    [Passiva mutazione + attiva a consumo basso.]
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    A Random Frigobar Over There

    Group
    Member
    Posts
    2,679
    Location
    Terra

    Status
    Offline

    Narrato | Parlato | Pensato | Frigobar23


    Si, ci sei solo tu, per ora
    E... si, esiste un campanile automatico su questo grattacielo. Ma contavo di darti in affidamento anche una piccola chiesetta nelle campagne di Chediya: si trova in un mio possedimento, nei pressi di un Mulino... e si, quella ha un campanile vero.


    Il frate tirò un sospiro di sollievo.
    I suoi hobby, e praticamente la sua intera vita, era dedicata alle campane, cosa avrebbe potuto fare senza quelle?

    Oh meno male, è un sollievo per me

    Tuttavia

    Oh no, che c'è adesso

    Per essere il mio cappellano, son necessarie doti che vadano oltre l'aver semplicemente del "tempo libero"
    Son solito pagare profumatamente i miei collaboratori... purché mi mostrino competenza. Non so se mi spiego...


    Oh... beh mi sembra sensata come cosa

    Rispose il frate, riflettendo sul da farsi

    Cosa sai fare, Martino? Perché dovrei pagarti profumatamente?
    Avanti, sorprendimi!


    Da quel che ho potuto constatare, i doppi sensi e Quarion vanno a braccetto, magari se ne faccio un paio guadagno qualche punto in più, chissà.

    Un sorriso spavaldo si materializzò sul viso del frate che iniziò a sollevare la mano destra verso l'alto, schioccando le dita.
    3 piccoli portali blu chiaro si sarebbero materializzati alle spalle di Martino, con strane scritte runiche su di essi.
    Essi generavano piano piano quello che sembrava un piccolo scheletro metallico, quest'ultimo veniva ricoperto da uno strato di materiali diversi per ognuno scheletro
    Uno scheletro veniva ricoperto di bronzo liquido che una volta posato sulla struttura ossea metallica, si iniziò a solidificare e a formare scritte runiche identiche a quelle sui portali che lo stavano creando, questa cosa veniva ripetuta anche sugli altri 2 scheletri con l'unica differenza che il materiale che veniva a coprire la struttura ossea era differente, uno veniva avvolto da un liquido color argento molto chiaro mentre l'altro veniva ricoperto da un liquido color oro.
    Questi golem non superavano il metro di altezza e avevano un aspetto umanoide, se non fosse per il fatto che al posto della testa avessero una campana in miniatura.

    Questa è una delle tante cose che sono in grado di fare
    Loro sono i miei amichetti, glieli presento.
    Lui è Bob


    Il golem di bronzo avrebbe fatto dunque un piccolo inchino

    Lui è Russel

    Il piccolo golem di argento avrebbe fatto anch'esso un piccolo inchino prima di andare a ripararsi dietro le gambe del frate e fare capolino da una parte per cercare di studiare il figuro che aveva dinanzi.

    Lo perdoni, è un pò timido~
    E inifine, Dave


    Il golem d'oro avrebbe alzato la piccola mano agitandola, cercando di salutare Quarion per poi iniziare a guardare intorno a se, curioso del luogo a lui completamente sconosciuto.

    Come detto prima, questa è solo una piccola porzione delle mie abilità, e loro non sono gli unici amichetti che posso chiamare di tanto in tanto.
    Per le mie altre abilità... beh potrei dire che ho una qualche affinità con la vibrazione degli oggetti e la mia persona.
    Per esempio posso rendere un oggetto più fragile, come posso rendere il mio corpo... più duro~




    • Salute: 100%

    • Energia: 95%

    • Stato psicologico: Confuso/Emozioni contrastanti

    Passive:
    - 4th Wall Breaker: Martino ha la capacità rompere il muro che divide immaginario dalla nostra realtà.
    E' in grado di conversare e sentire le voci di giocatori e master.
    E' a conoscenza di essere frutto di una fantasia.

    - Divine Grace: Il Dio del suo mondo gli ha concesso una frazione della sua immortalità.
    [Passiva di immortalità {In quest, il master deciderà se è appropriata o meno per eventuali situazioni}]

    Auspex:
    - Prime Perception: La percezione delle cose di Martino è eccezionale, in caso di pericolo [SOLO E SOLTANTO], i suoi occhi
    avranno una capacità momentanea di decelerare la percezione del tempo di Martino, seppur non avvisandolo ne del tipo di pericolo
    ne la direzione da cui proviene.
    [Auspex di pericolo]

    Equipaggiamento:
    - Divine Bell Hammer: Un martello che potrebbe essere scambiato con uno scettro ma anche se è possibile
    canalizzare energia al suo interno, Martino lo usa come un martello per fracassare i cranei dei poveri malcapitati che lo fanno infuriare!

    Tecniche usate: - Bell army: Martino è in grado di evocare sia 1 golem di adamantite, una lega metallica superiore all'acciaio per durabilità e reistenza, sia 3 golem, uno di bronzo, uno di argento e infine uno d'oro.
    I golem possono creare armi dai loro arti che potranno usare loro esclusivamente(armi bianche). [Lunghezza variabile non superiore a 2 metri]
    Nel caso dell'evocazione dei 3 golem, essi avranno un'altezza di 1 metro ciascuno, mentre nel caso dell'evocazione del golem di adamatite esso avrà un altezza di 3 metri.
    Questi robot avranno un colore che rispetta i propri materiali (bronzo marrone,argento grigio,ecc...)
    Tutti i robot hanno la testa a forma di campana.[Consumo basso]


    Edited by Frigobar23 - 2/1/2019, 18:03
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The guru in the darkness...

    Group
    Ufficiale
    Posts
    934

    Status
    Anonymous

    jpg

    "Questo è il problema della tecnologia. Da una parte produce il desiderio di immortalità.
    Dall’altra minaccia l’estinzione universale. La tecnologia è la lussuria estrapolata dalla natura".


    (Don DeLillo)


    png

    Città di Codec, Garwec.
    Presidio Orientale, Endlos.

    -Questa è una delle tante cose che sono in grado di fare
    Loro sono i miei amichetti, glieli presento.
    Lui è Bob


    Osservare quei golem dai tratti quasi umani fu per Quarion motivo di grande interesse: nonostante reputasse di aver vissuto una vita piena e ricca d'interessi, dovette ammettere di non aver mai trovato golem tanto graziosi... e bene educati!
    -Lui è Russel- un piccolo golem di argento, dopo essersi presentato, corse dietro le gambe del frate, imitando i gesti di un bambino. A quel punto, l'Ambasciatore si sentì quasi sciogliere in un brodo di giuggiole -Lo perdoni, è un pò timido~ E inifine, Dave
    Un ultimo golem d'oro avrebbe alzato la piccola mano in segno di saluto, guardandosi attorno con aria curiosa.

    In realtà, l'idea originale dell'Ambasciatore era quella di affrontare il frate, capire quanto fosse in grado di difendere sé stesso ed altri (ipotetici) fedeli ma... non ebbe cuore di far del male ai suoi piccoli amici. Inoltre il suo Alfiere avrebbe potuto intristirsi all'idea che il suo adorato Ambasciatore facesse del male a qualunque cosa somigliasse anche lontanamente ad un bambino. Golem e campane comprese (?).

    Come detto prima, questa è solo una piccola porzione delle mie abilità, e loro non sono gli unici amichetti che posso chiamare di tanto in tanto.
    Per le mie altre abilità... beh potrei dire che ho una qualche affinità con la vibrazione degli oggetti e la mia persona.
    Per esempio posso rendere un oggetto più fragile, come posso rendere il mio corpo... più duro~


    -Oh, questo si che è interessante!

    Quarion gli si avvicinò lentamente, portando la punta delle proprie dita sulle labbra ben disegnate e quasi femminili. Sorrideva compiaciuto e beato, anche se la voglia di far del male a quel frate gli scemava attimo dopo attimo. Cosa avrebbe dovuto fare, a quel punto? A lui serviva un combattente, oltre che un religioso!

    -E dimmi, caro Martino. Se qualcuno pensasse che sono troppo bello e che dovrei morire per questo...- iniziò, ipotizzando una situazione per lui plausibilissima -Tu in che modo mi difenderesti? ♥


    Turno 6

    Doveva essere un duello, ma sta degenerando in qualcosa che mi piace comunque XD
    Fa come preferisci: devi far capire all'Ambasciatore che sei un frate coi controcazzi.


    Passive del PG:

    →VISIONE NOTTURNA»
    Gli occhi d'oro di Quarion, oltre a renderlo una bellezza "esotica", gli conferiscono una nitida visione notturna, anche più potente di quella dei felini; può vedere nitidamente in condizioni di buio e penombra come se fosse pieno giorno e di guardare chiaramente in condizioni di luce anche a grandi distanze.
    [Scurovisione]


    →PADRONE DELLA MENTE»
    L'esuberanza del Galanodel non ha mai avuto nulla in comune sulla sua sanità mentale; non a caso è noto ad Est per essere un potentissimo psion, in grado di manipolare gli altri ed ottenere tutto ciò che desidera. Leggende a parte, le sue abilità da maestro della mente sono reali: riesce ad esempio a comprendere la vera natura dei suoi interlocutori a prescindere dal loro charme, del carisma o del terrore che essi infondono per natura negli altri oppure è in grado di emanare continuamente onde psioniche nell'ambiente circostante in grado di localizzare qualunque tipo di presenza fisica. Altrettanto invece non sarà possibile per gli altri: le stesse onde psioniche sono in grado di creare interferenze nelle percezioni di chi entra nella sua area d'influenza, che quindi riceveranno risultati "falsati": questo si traduce in un'impossibilità di comprendere la sua esatta posizione nello spazio, nonostante sia comunque possibile percepire la sua presenza. Carpisce inoltre tutte le attività mentali intorno a sé, distinguendo le creature senzienti e intelligenti da eventuali animali istintivi ed irrazionali. E' infine -ovviamente- perfettamente consapevole, quando capita, di essere il bersaglio di una intrusione mentale; per questa ragione saprà quindi difendersene prima che sia troppo tardi.
    [Antimalia + Empatia + Auspex radar + Antiauspex radar + Mindfuck-Alert + Scansione Mentale ]


    →PAROLA DI BUGIARDO»
    Sono in molti ad affermare di percorrere la via dell'inganno ed altrettanti lo fanno del tutto ignari di quanto sia molto più simile ad una vasca di squali, piuttosto che ad un sentiero in discesa. Non basta essere ladri e truffatori per farcela: è necessario sapersi difendere dai tiri mancini e ricambiare la cortesia con ferocia e cuore di ghiaccio.
    Quarion Galanodel è affabile ed estremamente cortese, ciò nonostante può rivelare un animo spietato ed abilità perfettamente attinenti con quelli che potrebbero essere i suoi scopi: da bugiardo sa riconoscere i suoi simili, come anche tutti i tipi di trucchetti utilizzabili per confondere i poveri sempliciotti. Dopotutto, fra predatori vince sempre il più forte e l'Ambasciatore sostiene di esserlo, forte delle sue doti di bugiardo e della sua spietatezza senza eguali.
    [Trick-detector + Auspex bugie + Spara-balle + Apatia]


    →RICH&FABULOUS»
    "Che schifo i poveri" [cit.]
    Spesso si parla di "ricchezza" per riferirsi ai valori morali di una persona o ad una condizione che la rende felice con sè stessa ed in pace con gli altri al punto da non mancare di nulla. Eppure con Quarion la situazione si fa ben diversa: per il Galanodel si tratta di una condizione non solo di agio economico, connessa alla larga disponibilità di beni materiali e denaro, ma addirittura di lusso sfrenato. Forte dei finanziamenti pubblici dovuti alla carica di Ambasciatore, Quarion ha negli anni allargato i suoi affari economici e politici Ad Est, Laputa e Pentauron, divenendo un mecenate della lussuria in tutte le sue forme oltre che primo finanziatore delle più svariate attività convenzionali. Dalle industrie di biscotti a molte case di moda, ha in pugno quantità di denaro addirittura superiori a quelle di molti alfieri. Ciò non cambia le sue caratteristiche fisiche e biologiche, ma sicuramente lo aiuta in molte situazioni spinose.
    [Passiva di ricchezza per background, only gdr]


    →VOLO»
    Poichè deriva da creature del cielo, è in grado di sollevarsi in aria e muoversi in essa grazie al pensiero. Nella norma non può superare i 5m di altezza e viaggia a velocità normale pari a quella di cui il personaggio dispone sul suolo.
    [Passiva di volo]


    →SADOMASO»
    Esistono eroi, uomini dalla grande volontà e dal fisico d'acciaio in grado di andare ben oltre la soglia dell'umano dolore, della stanchezza. E questi uomini potranno affrontare mille torture senza mai lasciar sfuggire un suono dalle proprie labbra, un lamento, una lacrima. Ovviamente, Quarion non fa parte della suddetta categoria. Ebbene si, lui il dolore lo sente, e pure abbastanza bene. Ciò nonostante è perfettamente in grado di superare tranquillamente una sessione di tortura, in parte perché abituato a sedute periodiche ed integrali dall'estetista, in parte perchè perfettamente in grado di portare i tacchi, in parte, soprattutto, perché a quanto pare il dolore gli piace. Si, è esattamente come avete capito. Pensavate davvero che sculacciarlo in quel modo potesse davvero passare inosservato alla sua ben nota quanto temuta libido? Provate a picchiarlo... e capirete da soli perchè nessuno ha mai toccato un tipo del genere...
    [Passiva di eccitazione al dolore]


    →CONOSCENZA DELLE LINGUE»
    Nessun Ambasciatore può considerarsi tale se non possiede una discreta abilità nel destreggiarsi fra diverse culture o se non conosce quantomeno i loro linguaggi. Quarion, nonostante non abbia mai studiato in accademie, è comunque un maestro in materia: forte delle sue passate relazioni con fidanzati/e ed amanti di diverse e svariate culture, saprà sempre rispondere a qualunque tentativo di dialogo come se fosse un madrelingua.
    [Passiva di conoscenza delle lingue]


    →GIOCO DI MASCHERE»
    Quarion è in grado creare una illusione secondo cui appare agli altrui sguardi sotto altre spoglie. Può diventare una ragazza, un animale, un bambino o un altro uomo, o perfino assumere l'aspetto di un pg già esistente. Unica condizione di poter apparire come un pg giocante è quella di averlo già visto.
    [Passiva mutazione + attiva a consumo basso.]
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    A Random Frigobar Over There

    Group
    Member
    Posts
    2,679
    Location
    Terra

    Status
    Offline

    Narrato | Parlato | Pensato | Frigobar23

    -Oh, questo si che è interessante!

    Quarion si iniziò ad avvicinare al frate

    -E dimmi, caro Martino. Se qualcuno pensasse che sono troppo bello e che dovrei morire per questo...-

    Martino annuì in silenzio senza fare commenti, non voleva di certo adirare il suo possibile nuovo capo prima ancora di essere assunto dopotutto.

    Tu in che modo mi difenderesti? ♥

    Martino iniziò a grattarsi la barbetta, iniziando a rimuginare, non gli piaceva molto pensare che umani potessero combattere altri umani, ma purtroppo questo tipo di persone esistono, sempre e ovunque.
    Si mise le mani sui fianchi e iniziò a camminare di lato lasciando così la possibilità a Quarion di poter vedere tutti i golem da lui evocati.

    Capisco, lei cerca una guardia del corpo più che un frate uh?
    Beh non la biasimo, da dove vengo, molto tempo orsono demoni e mostri invadevano e terrorizzavano villaggi, le persone morte erano più numerose delle parole in un dizionario, quindi la mia esperienza l'ho fatta, e giustamente lei desidera che lo dimostri attraverso fatti e non semplici parole.


    Tirò un leggero sospiro mentre batté velocemente le sue mani guardando i golem che lo fissarono per qualche secondo.
    Si misero sull'attenti mentre le loro mani iniziavano a brillare, uno strano calore faceva sciogliere i loro organi prensili in una melma simile alla stessa dalla quale erano stati creati poco prima.
    Assunsero svariate forme prima di riiniziare a solidificarsi per mostrare la loro nuova forma.
    Il golem d'oro possedeva un piccolo scudo e al posto di una mano una lama, simile ad una spada corta, non munita di elsa ovviamente.
    Il golem d'argento invece aveva rimpiazzato entrambe le mani per due lame stondate, che andavano a formare due mezze lune.
    Infine il golem di bronzo sacrificò le sue mani per far comparire 2 coni lucenti, che grazie ai suoi arti, potevano fungere da lance improvvisate.
    Tutti e 3 si lanciarono frontalmente all'attacco di Quarion, uno per lato, eccetto che di spalle, il golem d'oro mirando alle ginocchia con un taglio netto orizzontale, il golem di bronzo con un attacco frontale mirato al petto e infine il golem argenteo con un taglio mirato al collo.
    Prima che potessero colpire il bersaglio però, Martino schioccò le dita, facendo fermare immediatamente i golem.
    Uno a uno iniziarono a brillare con lo stesso tepore che prima aveva permesso la loro metamorfosi iniziando a squagliarsi completamente, per poi sparire nel vento e lasciare dietro di loro una polverina dall'odore metallico.

    Come ha potuto constatare, i piccoletti sanno anche difendersi da soli, o altri nel bisogno.
    Mentre io in tutta onestà ho seri problemi mentali per combattere altri essere umani non cattivi, andrebbe contro a ciò che ho fatto per tutta la mia vita dopotutto.
    Non penso sia necessario combattere non trova?~


    Disse il frate mentre si avvicinava a Quarion tendendogli una mano.



    • Salute: 100%

    • Energia: 95%

    • Stato psicologico: Normale

    Passive:
    - 4th Wall Breaker: Martino ha la capacità rompere il muro che divide immaginario dalla nostra realtà.
    È in grado di conversare e sentire le voci di giocatori e master.
    È a conoscenza di essere frutto di una fantasia.

    - Divine Grace: Il Dio del suo mondo gli ha concesso una frazione della sua immortalità.
    [Passiva di immortalità {In quest, il master deciderà se è appropriata o meno per eventuali situazioni}]

    Auspex:
    - Prime Perception: La percezione delle cose di Martino è eccezionale, in caso di pericolo [SOLO E SOLTANTO], i suoi occhi
    avranno una capacità momentanea di decelerare la percezione del tempo di Martino, seppur non avvisandolo né del tipo di pericolo
    né la direzione da cui proviene.
    [Auspex di pericolo]

    Equipaggiamento:
    - Divine Bell Hammer: Un martello che potrebbe essere scambiato con uno scettro ma anche se è possibile
    canalizzare energia al suo interno, Martino lo usa come un martello per fracassare i cranei dei poveri malcapitati che lo fanno infuriare!


    Edited by Frigobar23 - 2/1/2019, 18:04
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The guru in the darkness...

    Group
    Ufficiale
    Posts
    934

    Status
    Anonymous

    jpg

    "Questo è il problema della tecnologia. Da una parte produce il desiderio di immortalità.
    Dall’altra minaccia l’estinzione universale. La tecnologia è la lussuria estrapolata dalla natura".


    (Don DeLillo)


    png

    Città di Codec, Garwec.
    Presidio Orientale, Endlos.

    -Capisco, lei cerca una guardia del corpo più che un frate uh?
    Beh non la biasimo, da dove vengo, molto tempo orsono demoni e mostri invadevano e terrorizzavano villaggi, le persone morte erano più numerose delle parole in un dizionario, quindi la mia esperienza l'ho fatta, e giustamente lei desidera che lo dimostri attraverso fatti e non semplici parole.


    Dopo un leggero sospiro, il frate batté rapidamente le mani, invitando i propri golem a mettersi letteralmente sull'attenti, come tre soldati. Contemporaneamente, le mani di ciascuno mutarono rapidamente forma in scudi, lame e lance; non sarebbe trascorso molto tempo prima che questi si lanciassero all'attacco dell'Ambasciatore. Il bel Galanodel -in modo alquanto inaspettato, ma perfettamente coerente con quello che era il suo lavoro da ormai più di un decennio- non perse l'aplomb nemmeno per un istante. Rimase infatti in posa rilassata ad osservarli avanzare, e non fu chiaro se avesse già compreso le vere intenzioni di Martino, o semplicemente non avesse bisogno di muoversi per rimanere al sicuro.
    Qualunque cosa nascondesse, l'Ambasciatore non ebbe comunque modo o tempo di mostrarlo: prima che le evocazioni potessero colpirlo, uno schiocco di dita del religioso le indusse immediatamente a fermarsi. E così, brillando come metalli fusi, gli si sciolsero davanti agli occhi, per poi scomparire nel nulla.

    Come ha potuto constatare, i piccoletti sanno anche difendersi da soli, o altri nel bisogno.
    Mentre io in tutta onestà ho seri problemi mentali per combattere altri essere umani non cattivi, andrebbe contro a ciò che ho fatto per tutta la mia vita dopotutto.
    Non penso sia necessario combattere non trova?~


    -Oh, sono piacevolmente impressionato!
    Posando garbatamente una mano sul proprio petto, l'Ambasciatore ridacchiò soddisfatto, per poi accettare la stretta di quello che poteva diventare un ottimo Cappellano. Nel farlo, decise tuttavia di aggiungere del "pepe" in quella situazione abbastanza bizzarra.
    -E dimmi... oltre che Cappellano, ti piacerebbe essere nominato Cavaliere?- domandò con cordialità ed un po' di malizia nello sguardo aureo -Perché vedi, questo presidio ha davvero bisogno di uomini valorosi, ma gentili... come te ♥


    Turno 7

    Si tratta di ciò che pensi: Quarion ti ha chiesto se vuoi entrare nella gilda dei Cavalieri Celesti.


    Passive del PG:

    →VISIONE NOTTURNA»
    Gli occhi d'oro di Quarion, oltre a renderlo una bellezza "esotica", gli conferiscono una nitida visione notturna, anche più potente di quella dei felini; può vedere nitidamente in condizioni di buio e penombra come se fosse pieno giorno e di guardare chiaramente in condizioni di luce anche a grandi distanze.
    [Scurovisione]


    →PADRONE DELLA MENTE»
    L'esuberanza del Galanodel non ha mai avuto nulla in comune sulla sua sanità mentale; non a caso è noto ad Est per essere un potentissimo psion, in grado di manipolare gli altri ed ottenere tutto ciò che desidera. Leggende a parte, le sue abilità da maestro della mente sono reali: riesce ad esempio a comprendere la vera natura dei suoi interlocutori a prescindere dal loro charme, del carisma o del terrore che essi infondono per natura negli altri oppure è in grado di emanare continuamente onde psioniche nell'ambiente circostante in grado di localizzare qualunque tipo di presenza fisica. Altrettanto invece non sarà possibile per gli altri: le stesse onde psioniche sono in grado di creare interferenze nelle percezioni di chi entra nella sua area d'influenza, che quindi riceveranno risultati "falsati": questo si traduce in un'impossibilità di comprendere la sua esatta posizione nello spazio, nonostante sia comunque possibile percepire la sua presenza. Carpisce inoltre tutte le attività mentali intorno a sé, distinguendo le creature senzienti e intelligenti da eventuali animali istintivi ed irrazionali. E' infine -ovviamente- perfettamente consapevole, quando capita, di essere il bersaglio di una intrusione mentale; per questa ragione saprà quindi difendersene prima che sia troppo tardi.
    [Antimalia + Empatia + Auspex radar + Antiauspex radar + Mindfuck-Alert + Scansione Mentale ]


    →PAROLA DI BUGIARDO»
    Sono in molti ad affermare di percorrere la via dell'inganno ed altrettanti lo fanno del tutto ignari di quanto sia molto più simile ad una vasca di squali, piuttosto che ad un sentiero in discesa. Non basta essere ladri e truffatori per farcela: è necessario sapersi difendere dai tiri mancini e ricambiare la cortesia con ferocia e cuore di ghiaccio.
    Quarion Galanodel è affabile ed estremamente cortese, ciò nonostante può rivelare un animo spietato ed abilità perfettamente attinenti con quelli che potrebbero essere i suoi scopi: da bugiardo sa riconoscere i suoi simili, come anche tutti i tipi di trucchetti utilizzabili per confondere i poveri sempliciotti. Dopotutto, fra predatori vince sempre il più forte e l'Ambasciatore sostiene di esserlo, forte delle sue doti di bugiardo e della sua spietatezza senza eguali.
    [Trick-detector + Auspex bugie + Spara-balle + Apatia]


    →RICH&FABULOUS»
    "Che schifo i poveri" [cit.]
    Spesso si parla di "ricchezza" per riferirsi ai valori morali di una persona o ad una condizione che la rende felice con sè stessa ed in pace con gli altri al punto da non mancare di nulla. Eppure con Quarion la situazione si fa ben diversa: per il Galanodel si tratta di una condizione non solo di agio economico, connessa alla larga disponibilità di beni materiali e denaro, ma addirittura di lusso sfrenato. Forte dei finanziamenti pubblici dovuti alla carica di Ambasciatore, Quarion ha negli anni allargato i suoi affari economici e politici Ad Est, Laputa e Pentauron, divenendo un mecenate della lussuria in tutte le sue forme oltre che primo finanziatore delle più svariate attività convenzionali. Dalle industrie di biscotti a molte case di moda, ha in pugno quantità di denaro addirittura superiori a quelle di molti alfieri. Ciò non cambia le sue caratteristiche fisiche e biologiche, ma sicuramente lo aiuta in molte situazioni spinose.
    [Passiva di ricchezza per background, only gdr]


    →VOLO»
    Poichè deriva da creature del cielo, è in grado di sollevarsi in aria e muoversi in essa grazie al pensiero. Nella norma non può superare i 5m di altezza e viaggia a velocità normale pari a quella di cui il personaggio dispone sul suolo.
    [Passiva di volo]


    →SADOMASO»
    Esistono eroi, uomini dalla grande volontà e dal fisico d'acciaio in grado di andare ben oltre la soglia dell'umano dolore, della stanchezza. E questi uomini potranno affrontare mille torture senza mai lasciar sfuggire un suono dalle proprie labbra, un lamento, una lacrima. Ovviamente, Quarion non fa parte della suddetta categoria. Ebbene si, lui il dolore lo sente, e pure abbastanza bene. Ciò nonostante è perfettamente in grado di superare tranquillamente una sessione di tortura, in parte perché abituato a sedute periodiche ed integrali dall'estetista, in parte perchè perfettamente in grado di portare i tacchi, in parte, soprattutto, perché a quanto pare il dolore gli piace. Si, è esattamente come avete capito. Pensavate davvero che sculacciarlo in quel modo potesse davvero passare inosservato alla sua ben nota quanto temuta libido? Provate a picchiarlo... e capirete da soli perchè nessuno ha mai toccato un tipo del genere...
    [Passiva di eccitazione al dolore]


    →CONOSCENZA DELLE LINGUE»
    Nessun Ambasciatore può considerarsi tale se non possiede una discreta abilità nel destreggiarsi fra diverse culture o se non conosce quantomeno i loro linguaggi. Quarion, nonostante non abbia mai studiato in accademie, è comunque un maestro in materia: forte delle sue passate relazioni con fidanzati/e ed amanti di diverse e svariate culture, saprà sempre rispondere a qualunque tentativo di dialogo come se fosse un madrelingua.
    [Passiva di conoscenza delle lingue]


    →GIOCO DI MASCHERE»
    Quarion è in grado creare una illusione secondo cui appare agli altrui sguardi sotto altre spoglie. Può diventare una ragazza, un animale, un bambino o un altro uomo, o perfino assumere l'aspetto di un pg già esistente. Unica condizione di poter apparire come un pg giocante è quella di averlo già visto.
    [Passiva mutazione + attiva a consumo basso.]
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    A Random Frigobar Over There

    Group
    Member
    Posts
    2,679
    Location
    Terra

    Status
    Offline

    Narrato | Parlato | Pensato | Frigobar23

    Oh, sono piacevolmente impressionato!

    Disse Quarion tutto soddisfatto scuotendo la mano del frate.

    E dimmi... oltre che Cappellano, ti piacerebbe essere nominato Cavaliere?
    Perché vedi, questo presidio ha davvero bisogno di uomini valorosi, ma gentili... come te ♥


    Il frate alzò un sopracciglio, sorpreso dalla richiesta appena ricevuta e preoccupato dalla sguardo con cui Quarion aveva appena pronunciato l'offerta.
    Per qualche secondo rimase in silenzio ripensando a tutti i suoi momenti passati, allegri, infelici, in guerra e in buona compagnia, e al suo forte desiderio che lo aveva spinto all'impresa compiuta nel suo vecchio mondo.
    Cosa ne sarebbe rimasto di Martino se fosse diventato un pensionato?
    Un semplice cappellano, che da mattina a sera ripuliva campane, condannato alla vita eterna dallo stesso Dio in cui pregava.
    L'immagine lentamente iniziava a bruciare e le ceneri scomparire facendo ritornare Martino di nuovo con i piedi per terra, di fronte a Quarion.

    Lasciò andare la mano e fece un piccolo passo indietro, portando un ginocchio a terra mentre l'altro andava a premere contro il proprio petto, tenendo la testa bassa, disse in tono solenne

    Accetto con grande piacere l'incarico, metterò la mia vita al suo servizio per mantenere la pace di questo presidio.




    • Salute: 95%

    • Energia: 100%

    • Stato psicologico: Normale

    Passive:
    - 4th Wall Breaker: Martino ha la capacità rompere il muro che divide immaginario dalla nostra realtà.
    È in grado di conversare e sentire le voci di giocatori e master.
    È a conoscenza di essere frutto di una fantasia.

    - Divine Grace: Il Dio del suo mondo gli ha concesso una frazione della sua immortalità.
    [Passiva di immortalità {In quest, il master deciderà se è appropriata o meno per eventuali situazioni}]

    Auspex:
    - Prime Perception: La percezione delle cose di Martino è eccezionale, in caso di pericolo [SOLO E SOLTANTO], i suoi occhi
    avranno una capacità momentanea di decelerare la percezione del tempo di Martino, seppur non avvisandolo né del tipo di pericolo
    né la direzione da cui proviene.
    [Auspex di pericolo]

    Equipaggiamento:
    - Divine Bell Hammer: Un martello che potrebbe essere scambiato con uno scettro ma anche se è possibile
    canalizzare energia al suo interno, Martino lo usa come un martello per fracassare i cranei dei poveri malcapitati che lo fanno infuriare!


    Edited by Frigobar23 - 2/1/2019, 18:03
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The guru in the darkness...

    Group
    Ufficiale
    Posts
    934

    Status
    Anonymous

    jpg

    "Questo è il problema della tecnologia. Da una parte produce il desiderio di immortalità.
    Dall’altra minaccia l’estinzione universale. La tecnologia è la lussuria estrapolata dalla natura".


    (Don DeLillo)


    png

    Città di Codec, Garwec.
    Presidio Orientale, Endlos.

    Accetto con grande piacere l'incarico, metterò la mia vita al suo servizio per mantenere la pace di questo presidio.

    Con tono solenne, il Cappellano accettò l'alleanza con l'Ambasciatore, ed egli ne fu compiaciuto.
    A quel punto non rimaneva che formalizzare il tutto, ma a quel punto l'onere non sarebbe certo toccato a lui, che si occupava di ben altre cose.
    -Ti anticiperò sei mesi di stipendio, in modo da poterti ambientare- avrebbe introdotto con una tranquillità disarmante, segno evidente di quanto una cifra simile fosse (a confronto delle sue ricchezze) poco più di una cena offerta ad un amico -Quando ti sentirai pronto ad ufficializzare la cosa, recati a Taldor nella capitale dell'Est. Puoi approfittare del viaggio per raggiungere il campanile che ti ho promesso, riposarti e posare la tua roba e le valige, sulla strada di Chediya che ti porterà ad Istvàn. Puoi trovarlo facilmente: è proprio accanto ad un Mulino, abitato da un certo Signor Banderas. Ti basterà chiedere informazioni per trovarlo: è molto conosciuto nella zona.

    Sorrise affabile, aggiustandosi la chioma azzurrina.
    -Direi che è tutto, ti concedo una settimana come ospite nella mia dimora, così che tu possa ambientarti, riposare e fare shopping ♥
    E se in molti non gradivano la vicinanza di quello strano individuo chiamato Quarion, di certo attingere alle sue finanze sarebbe stata un'ottima ragione per chiudere gli occhi sulle sue bizzarrie. Almeno per una settimana.


    Turno 8

    Fine della Scena Masterata ed Arruolamento terminato.


    Passive del PG:

    →VISIONE NOTTURNA»
    Gli occhi d'oro di Quarion, oltre a renderlo una bellezza "esotica", gli conferiscono una nitida visione notturna, anche più potente di quella dei felini; può vedere nitidamente in condizioni di buio e penombra come se fosse pieno giorno e di guardare chiaramente in condizioni di luce anche a grandi distanze.
    [Scurovisione]


    →PADRONE DELLA MENTE»
    L'esuberanza del Galanodel non ha mai avuto nulla in comune sulla sua sanità mentale; non a caso è noto ad Est per essere un potentissimo psion, in grado di manipolare gli altri ed ottenere tutto ciò che desidera. Leggende a parte, le sue abilità da maestro della mente sono reali: riesce ad esempio a comprendere la vera natura dei suoi interlocutori a prescindere dal loro charme, del carisma o del terrore che essi infondono per natura negli altri oppure è in grado di emanare continuamente onde psioniche nell'ambiente circostante in grado di localizzare qualunque tipo di presenza fisica. Altrettanto invece non sarà possibile per gli altri: le stesse onde psioniche sono in grado di creare interferenze nelle percezioni di chi entra nella sua area d'influenza, che quindi riceveranno risultati "falsati": questo si traduce in un'impossibilità di comprendere la sua esatta posizione nello spazio, nonostante sia comunque possibile percepire la sua presenza. Carpisce inoltre tutte le attività mentali intorno a sé, distinguendo le creature senzienti e intelligenti da eventuali animali istintivi ed irrazionali. E' infine -ovviamente- perfettamente consapevole, quando capita, di essere il bersaglio di una intrusione mentale; per questa ragione saprà quindi difendersene prima che sia troppo tardi.
    [Antimalia + Empatia + Auspex radar + Antiauspex radar + Mindfuck-Alert + Scansione Mentale ]


    →PAROLA DI BUGIARDO»
    Sono in molti ad affermare di percorrere la via dell'inganno ed altrettanti lo fanno del tutto ignari di quanto sia molto più simile ad una vasca di squali, piuttosto che ad un sentiero in discesa. Non basta essere ladri e truffatori per farcela: è necessario sapersi difendere dai tiri mancini e ricambiare la cortesia con ferocia e cuore di ghiaccio.
    Quarion Galanodel è affabile ed estremamente cortese, ciò nonostante può rivelare un animo spietato ed abilità perfettamente attinenti con quelli che potrebbero essere i suoi scopi: da bugiardo sa riconoscere i suoi simili, come anche tutti i tipi di trucchetti utilizzabili per confondere i poveri sempliciotti. Dopotutto, fra predatori vince sempre il più forte e l'Ambasciatore sostiene di esserlo, forte delle sue doti di bugiardo e della sua spietatezza senza eguali.
    [Trick-detector + Auspex bugie + Spara-balle + Apatia]


    →RICH&FABULOUS»
    "Che schifo i poveri" [cit.]
    Spesso si parla di "ricchezza" per riferirsi ai valori morali di una persona o ad una condizione che la rende felice con sè stessa ed in pace con gli altri al punto da non mancare di nulla. Eppure con Quarion la situazione si fa ben diversa: per il Galanodel si tratta di una condizione non solo di agio economico, connessa alla larga disponibilità di beni materiali e denaro, ma addirittura di lusso sfrenato. Forte dei finanziamenti pubblici dovuti alla carica di Ambasciatore, Quarion ha negli anni allargato i suoi affari economici e politici Ad Est, Laputa e Pentauron, divenendo un mecenate della lussuria in tutte le sue forme oltre che primo finanziatore delle più svariate attività convenzionali. Dalle industrie di biscotti a molte case di moda, ha in pugno quantità di denaro addirittura superiori a quelle di molti alfieri. Ciò non cambia le sue caratteristiche fisiche e biologiche, ma sicuramente lo aiuta in molte situazioni spinose.
    [Passiva di ricchezza per background, only gdr]


    →VOLO»
    Poichè deriva da creature del cielo, è in grado di sollevarsi in aria e muoversi in essa grazie al pensiero. Nella norma non può superare i 5m di altezza e viaggia a velocità normale pari a quella di cui il personaggio dispone sul suolo.
    [Passiva di volo]


    →SADOMASO»
    Esistono eroi, uomini dalla grande volontà e dal fisico d'acciaio in grado di andare ben oltre la soglia dell'umano dolore, della stanchezza. E questi uomini potranno affrontare mille torture senza mai lasciar sfuggire un suono dalle proprie labbra, un lamento, una lacrima. Ovviamente, Quarion non fa parte della suddetta categoria. Ebbene si, lui il dolore lo sente, e pure abbastanza bene. Ciò nonostante è perfettamente in grado di superare tranquillamente una sessione di tortura, in parte perché abituato a sedute periodiche ed integrali dall'estetista, in parte perchè perfettamente in grado di portare i tacchi, in parte, soprattutto, perché a quanto pare il dolore gli piace. Si, è esattamente come avete capito. Pensavate davvero che sculacciarlo in quel modo potesse davvero passare inosservato alla sua ben nota quanto temuta libido? Provate a picchiarlo... e capirete da soli perchè nessuno ha mai toccato un tipo del genere...
    [Passiva di eccitazione al dolore]


    →CONOSCENZA DELLE LINGUE»
    Nessun Ambasciatore può considerarsi tale se non possiede una discreta abilità nel destreggiarsi fra diverse culture o se non conosce quantomeno i loro linguaggi. Quarion, nonostante non abbia mai studiato in accademie, è comunque un maestro in materia: forte delle sue passate relazioni con fidanzati/e ed amanti di diverse e svariate culture, saprà sempre rispondere a qualunque tentativo di dialogo come se fosse un madrelingua.
    [Passiva di conoscenza delle lingue]


    →GIOCO DI MASCHERE»
    Quarion è in grado creare una illusione secondo cui appare agli altrui sguardi sotto altre spoglie. Può diventare una ragazza, un animale, un bambino o un altro uomo, o perfino assumere l'aspetto di un pg già esistente. Unica condizione di poter apparire come un pg giocante è quella di averlo già visto.
    [Passiva mutazione + attiva a consumo basso.]
     
    Top
    .
14 replies since 18/8/2018, 21:52   250 views
  Share  
.