[MxM] Follow The Voice, Calling

Squadra Ω (Omega)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,984

    Status
    Offline

    Daleli - Porto Sepolto
    [Lazav]

    Il sole sta calando all’orizzonte, colorando il mare dei bagliori caldi della sera. Riflessi rossi e arancio contornano l’aria intorno all’astro e si riflettono sullo specchio d’acqua, stranamente calmo, che bagna quest’ultimo lembo di Sud ai confini dello Yuzrab. Qualche nuvola compare timida nel cielo e si tinge di quel rosso scuro, un misto tra i colori del tramonto e il grigio del vapore che le forma.

    Il vociare ti circonda da ogni parte, mentre attraversi le vie dell’unica città portuale del Sud. La gente parla e sussurra e intanto tu, sotto mentite spoglie, passi quasi inosservato tra la folla dei marinai che, scesi dalle rispettive imbarcazioni, vanno a darsi alla pazza gioia nei locali che affollano il borgo. Quasi, però. Le guardie della cittadella non mancano di allungare lo sguardo nella tua direzione nel vedere una faccia nuova. Ma sei troppo esperto per non riuscire a seminare quegli occhi puntati sulla tua schiena un attimo dopo che te ne accorgi.

    Sei arrivato al Porto Sepolto a colpo sicuro: i tuoi occhi e le tue orecchie sono ovunque nel Presidio e non poteva certo non arrivare fino a te la voce di una nuova gilda di mercanti che, pare, abbia messo piede nel Sud. Una ciurma esuberante e caotica che si fa chiamare Marina Mercantile. Le voci che circolano la descrivono come un gruppo di marinai eccentrici guidati da uno strano Capitano donna vestita come un clown. Ma le voci son solo voci e dovevi verificare coi tuoi occhi.

    Mentre ti fai largo tra gli avventori del Porto in direzione del molo, senti dei sussurri che richiamano la tua attenzione.

    «Hai sentito della Marina Mercantile? Pare abbiano affondato una nave…!»
    «Ma figurati! So per certo che hanno combattuto contro un mostro ENORME!»

    Come pensavi: voci.

    Dopo qualche altro giro per i moli del Porto, riesci a trovare la tua destinazione: un grosso galeone attraccato da solo, abbastanza isolato dal resto delle navi. Sebbene ovunque circolino marinai tra i più vari, intorno a quel veliero non si vede anima viva.
    Tuttavia, se aguzzi la vista, noti che sul ponte si stanno muovendo spazzoloni, corde e casse senza che nessuno li stia trasportando, almeno apparentemente.

    Sicuro che le voci esagerassero?
    Ma ora basta rimuginare, è l’ora di farsi assumere come solo tu sai fare!

    [Jester - skekDor]

    Agganciati gli ormeggi e gettata l’ancora nel Porto Sepolto, alcuni membri del vostro team non vedono l’ora di scendere. Chi di voi è sul ponte, come il Capitano che vigila con lo sguardo le procedure di attracco, vede chiaramente Black Star lanciarsi dalla paratia con una fune e scomparire tra la folla. Probabilmente ha gridato qualcosa, mentre si lanciava dalla postazione di vedetta in cima all’Albero Maestro dove risiede ormai in pianta stabile (inutili sono stati i vari tentativi della ciurma, viva e non, di farlo dormire nella sua cabina), ma non siete riusciti a sentirlo chiaramente.
    Non che lo Skeksis non se lo aspettasse: alla fine le scocciature ricadono sempre sulle sue spalle!

    Le operazioni di sbarco, comunque, procedono bene anche se siete rimasti in due. Anzi, senza scocciatori è anche meglio. Riuscite a governare i fantasmi senza problemi, ormai, e questi si attivano per dare una parvenza di rispettabilità alla nave.
    Non vogliamo certo che circolino strane voci sulla MxM, no?

    A un certo punto, chi di voi è vicino alla paratia nota una figura che si avvicina al fianco del veliero. Un ragazzo, giovane e di bell’aspetto, nonostante la trasandatezza che emana sia evidente. Se aveste un ritratto del perfetto pirata giovane e inesperto e lo paragonaste al nuovo venuto scoprireste una somiglianza sorprendente. Il giovane è abbronzato, con una bandana sulla testa e uno sguardo serafico. Ha con sé uno strumento, si direbbe una chitarra di piccole dimensioni, ma per via della distanza non potete esserne sicuri.
    E sembra aspettare proprio voi.



    BONX’ BOX
    Benvenuti, questanti!
    La situazione iniziale è molto semplice: siete appena giunti al Porto Sepolto, chi via nave e chi per altre vie. La sera sta calando e tutto è pronto per il vostro incontro.

    Per motivi in-game, ogni tanto vi darò una turnazione da rispettare. Se avete domande o bisogno di proroghe, scrivetemi nel bando o in pvt.

    Turni: Lazav - Jester - skekDor
    Scadenza: 29 settembre.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Mariana
    LAZAV ¤ DIMIR MASTERMIND
    EVERSORI DI MEROVISHHOUSE DIMIR
    Secondo un assodato cliché i muri hanno orecchie finissime, capaci di cogliere ogni minimo sussurro. Secondo altre versioni, invece, sono le colline a possedere occhi -ma in quel del Presidio Meridionale è evidente che si tratti di dune, sabbiose in ogni loro singolo granello. Eppure, su tutto, la realtà chiama ad una diversa interpretazione: chi vive a Merovish ne ha già sentito parlare -chi fu parte degli attuali Signori del Sud non ha dubbio alcuno: Voci si diramano in ogni dove, scorrendo vicoli bui e penetrando anfratti proibiti, per poi raggiungere senza sospetti chi fa capo a quella serie di ciarle apparentemente vane.

    Ebbene, quel qualcuno si chiama Lazav. O meglio, così dovrebbe, se non continuasse a cambiare la propria identità per celare oltre ogni buonsenso la propria reale matrice. In effetti, stando così le cose, ci si potrebbe chiedere se sia sempre stato lui a tirare le fila degli informatori segreti di Merovish o, quando a ricoprire quel ruolo erano altri conosciuti come il Malkavian ed il Russo, si trattava per buona misura di personalità distinte e non riconducibili all'attuale Pasha del Kanti.
    No, non è davvero importante. Che il mutaforma dalle molte vite si sia approcciato all'arte dello spionaggio solo di recente è infatti un mistero cui solo alcuni fidi superstiti potrebbero dare concreta risposta ma, all'atto di ciò che compete a questa storia, nulla del genere assume in realtà alcun ruolo sostanziale: basti sapere che oggi Lazav si chiama Mariana -un nome esotico, per il Sud, reminiscente di terre tropicali e dal sangue latino che su Endlos mai han trovato estesamente sede ma che, com'è comune, potrebbero essersi frammentate altrove per opera di una Riscrittura minima- è un ragazzo di colore nel pieno della sua adulta gioventù -e qui ci si potrebbe soffermare sul fatto che, con un nome del genere, la confusione tradisca una certa inesperienza nell'uso di lingue altre, saggiamente canalizzata dallo stesso Lazav per mimare quel giusto grado d'inadeguatezza o d'ignoranza che affligge gli strati bassi della popolazione- e agghindato nè più nè meno quanto un felice e spensierato nullatenente si sta dirigendo verso l'attracco di un famigerato Veliero.

    Diceria dopo diceria, infatti, alla mente del Genio Dimir è giunto un collegamento tutt'altro che banale -uno di quelli che, pur filtrato inconsapevolmente dalle Voci di stanza nel suo Distretto del Bazar, ha trovato comunque modo di attirare l'attenzione del Molteplice. La costituzione di una gilda mercantile nei mari d'Ovest che bagnano il Sud non dovrebbe in realtà destare scalpore -da quando il Porto Sepolto è stato riscoperto e presidiato dalla Legione (anzi, dalla Guarnigione, come non mancano di sottolineare rapporti purtroppo infelici), le richieste di permessi per l'attracco di galeoni e vascelli vari non si sono certo fatte attendere. Eppure, pur stando così le cose, quella Marina Mercantile di cui Lazav ha adocchiato le regolarissime pratiche burocratiche cela tutt'altri motivi che giustifichino il suo interesse: uno su tutti, l'immancabile divinità in declino con la quale (pur sotto altre fogge ed a sua insaputa) il più recente dei Pasha ha avuto il quasi-piacere d'intrattenere rapporti diretti tra cacce di Wyrm e nondimeno nel contesto della scalata al potere yasula. SkekDor, esattamente. Occasioni sufficienti, invero, per instillare nel mutaforma la curiosità di conoscere appieno quel bizzarro individuo, al fine di comprendere s'egli rappresenti reale minaccia per la stabilità del Presidio Meridionale (specie in vista della costituzione di un organo sovranazionale così come suggerito dall'incontro col Califfo) o, piuttosto, se quel medesimo aviano putrescente possa anzi rivelarsi una risorsa di cui appropriarsi in vece istituzionale o meno.

    Certo, certo: tutto questo potrebbe svolgersi per opera di semplici informatori, tramite i canonici canali spionistici o -addirittura- delocalizzando una pedina personale cui Lazav ha riprogrammato le priorità ed i ricordi. Ciononostante, com'è prassi del Pasha, calarsi direttamente nelle indagini e mettere a frutto la propria mestria nelle infiltrazioni oppone ad un modico rischio un ben cospicuo vantaggio: esperienza innegabile e non traviata da possibili circuizioni, assicurazione che l'intera operazione si svolga con una delicatezza ed un'insospettabilità magistrali ma -soprattutto- qualora le cose dovessero precipitare per fortuite circostanze altre, la possibilità concreta e genuina di mettersi in gioco attivamente e far deragliare il dipanarsi del Destino verso binari più consoni o favorevoli per lo stesso mutaforma e le istituzionalità ch'egli rappresenta (in quest'ordine, ovviamente).

    Perciò ecco, così si spiega la presenza sul campo del Signore del Kanti, si giustificano le di lui attenzioni per la Marina Mercantile (più per la singola personalità di skekDor, in realtà, ma per esteso pure alla congrega alla quale egli afferma d'appartenere) e s'inseriscono nondimeno le attenzioni di già sobillate circa la fama crescente del Veliero Maledetto -quello stesso che, rispondendo al nome di Graogramàn, ha prodotto inviso clamore nel recente periodo e contro il quale Lazav stesso si sta dirigendo. Anzi, verso il cui molo un baldanzoso ed allegro ragazzo di nome Mariana procede reggendo con sè soltanto le proprie vesti ed un carissimo mandolino (più la serie di tatuaggi ed orpelli decorativi che, attorno al collo, affissi sulla bandana o pendenti dalla vermiglia fascia stretta in vita decorano credibilmente quello che agli occhi delle milizie di stanza è un volto nuovo). Potrebbe anzi trattarsi di una vera ed autentica Voce, uno di quegli emissari al soldo di Lazav e che raccolgono o diffondono il suo volere (e quello degli Eversori rimasti) per la Tana ed i suoi cunicoli ma... l'oculato manto anonimo che aleggia sulla reale struttura della più celebre gilda di mercenari merovisha è tale da non permettere di riconoscere in quei brandelli rossi alcun reale significato al di fuori della stretta cerchia votata all'occhio onniveggente. Quindi sì, per il Porto Sepolto, la sua Guarnigione, il Graogramàn, la ciurma MxM ed ogni altro vario ed eventuale presente ad oggi sulla scena egli sarà nientemeno che sè stesso, un giovane spiantato, armato della propria musica ed alla ricerca di un lavoro marinaresco (possibilmente non troppo di fatica) con il quale pagarsi i bagordi del cibo, dell'alcool e delle puttane come ogni altro dovrebbe fare alla sua presunta età!

    Ehi! Voi della nave! Dico a voi! Ce l'avete un bardo a bordo per cantare veleggiando all'avventura?
    PASSIVE SKILLS
    DIMIR DOPPELGANGERMETAMORFOSI SCENICA
    QUICKCHANGEMETAMORFOSI DELL'ANIMA
    UNDERWORLD CONNECTIONSRICCHEZZA
    TAVERN SWINDLERSPARABALLE (ANTI-AUSPEX)
    TRAIN OF THOUGHTMINDFUCK-ALERT (AUSPEX)
    WAY OF THE THIEFINIZIATIVA
    EQUIPMENT
    DIMIR CLUESTONEBUSSOLA DEI DESIDERI (ARTEFATTO)
    DIMIR KEYRUNEPASSEPARTOUT (ARTEFATTO)
    DIMIR SIGNETMARCHIO DEL VUOTO (ARTEFATTO)
    ENERGY100%CONDITIONSPERFECT


    Edited by AnimeHunter - 21/9/2018, 17:35
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline

    Le scaglie dei due basilischi brillarono alle luci del tramonto che donarono ai loro corpi flessuosi sfumature di fuoco che resero le fiere ancora più esotiche. Le due bestie scivolarono veloci e silenziose sul ponte di legno seguendo i passi felpati della loro padrona. La donna fasciata in abiti circensi dalle tinte sgargianti era molto concentrata, intenta a controllare che lo sbarco stesse procedendo per il verso giusto. Non perché il personale non fosse efficiente -erano secoli che quegli spettri si occupavano del Graogramàn-, bensì poiché alla vista di curiosi troppo vicini gli spiriti si innervosivano. Situazione che poteva sfociare in un incidente mortale per il malcapitato e un danno all’immagine della gilda. Cosa tutt’altro che positiva considerando che la MxM offriva anche servizio di trasporto umano. Inoltre, ovviamente, non volevano altre vittime sulla coscienza.
    A distogliere la fanciulla da quei pensieri le urla di uno scapestrato dalla chioma turchina.

    “Black non ti allegare // O ti affogo in mare”

    Si lasciò sfuggire la Strega, con non troppa eleganza, riferendosi al membro che si era quasi lanciato giù dalla nave troppo entusiasta per i suoi giorni di ferie. Si trattava di un giovane assassino dal carattere esuberante: “l’illustre sottoscritto” si chiamava lui… e amava mettersi in mostra, saltare e urlare dappertutto… e che dire? La donna gli si era affezionata, anche perché un po’ si somigliavano!
    Sorrise vedendolo sparire nella folla, poi le iridi d’onice della donna passarono in rassegna il porto posandosi infine su un giovane dalla pelle abbronzata e un… mandolino(?) stretto tra le mani. Il ragazzo si dirigeva spavaldo verso il Graogramàn e quando la Strega fu sicura che mirava a loro chiese a due mozzi l’ormeggio alla banchina.

    “La mamma lo strilla // Michelle stai tranquilla”
    Assicurò la giovane donna alla sua serpe dorata che non smetteva di sibilare mentre le si attorcigliava attorno a un braccio fino a posarsi sul suo collo come un pesante scialle. Poi la Strega avrebbe raccomandato alla piccola basilisca d’onice che la seguiva di far la brava, poi -finalmente- si sarebbe girata verso il nuovo arrivato.

    “Salve, sono Jester il Giullare // Capitano della bella nave.
    In questa sera così soave… // Con chi ho piacere di parlare? ”

    Avrebbe chiocciato la donna togliendosi il cappello multipunta ed esibendosi in un breve inchino.



    Energia: 110%

    Equipaggiamento:

    10 carte lame
    1 hula-hoop con lama

    Passive:

    Auspex movimento: raggio 30m
    Mind-fuck allert / Trick detector
    Agilità/velocità +50%
    Serpentese: parla con animali e bestie sacre.
    Immunità ai veleni
    Tela di nen: cammina su qualsiasi superficie indifferentemente dalla pendenza.

    Famigli:
    -Michelle (basilisco dorato)& Lilith (basilisco d'onice):
    passiva di condivisione delle passive tra loro due.
    Colossus: Forma-Alternativa + Dimensioni Colossali
    Basilisk: Passiva di Resistenza + 1 punto x Zanne
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Già da qualche stagione, fra i lidi più disparati di Endlos circolava la voce di un essere mai visto prima. Alcuni ne parlavano bene, riferendovisi come a una sorta di bonario eremita, altri, al contrario, sussurravano di lui con terrore e odio.
    skekDor! Ovunque egli avesse messo piede, si era assicurato di far conoscere i suoi intenti, e in special modo il suo nome.

    Il mezzo-Mistico, però, quel giorno si trovava per mare, nello specifico a bordo di un vascello abbastanza fatiscente, memoria degli ultimi accadimenti, che avevano portato lo Skeksis a entrare a far parte della MxM.
    Seminare il male era la sua passione; la nave spettrale, il suo rifugio galleggiante. Uno dei suoi rifugi...
    Con quella poteva sondare le distese di mari e oceani, materializzandosi in luoghi che, in altra maniera, molto difficilmente avrebbe visitato: insediamenti costieri, piccoli villaggi dell'entroterra, perfino porti e attracchi per navi: nulla sembrava essere al sicuro delle sue grinfie!

    Pur tuttavia, era doveroso fare una precisazione: per quanto gli intenti dello Skeksis fossero i medesimi, a guida del Graogramàn vi era un altro individuo. Qualcuno che skekDor trovava tollerabile assecondare, un essere in grado di garantirgli il patto di mutuo beneficio che a lui tanto piaceva.

    Quel dì, Jester il giullare -Questo il nome del capitano del vascello- aveva fatto attraccare la nave nei pressi del Porto Sepolto, al Presidio Sud.
    Come di consuetudine, gli spiriti si erano già messi all'opera per portare a termine le operazioni necessarie all'ancoraggio.
    Negli interponti del Graogramàn implacabili colpi di frusta seguiti da lamenti languidi martellavano senza posa, e fuoriuscivano dai corni musicali posti sulla schiena dello Skeksis come una sorta di monito per mozzi e marinai spettrali.
    Impegnate al trasporto di merci e provviste, le animelle che popolavano il ponte della nave inarcavano la schiena e tiravano, per poi raddrizzarsi in un coro di mugugni, parvenza di una fatica che ormai non apparteneva più loro da diversi secoli.
    Con l'accompagnamento degli schiocchi di coda di skekDor e degli onnipresenti gemiti dei Podling, la nave eterea venne attraccata al porto in men che non si dica.

    Appoggiato alla battagiola della galleria di poppa, lo Skeksis scrutò senza posa al di là del ponte, lì dove Black, in un impeto di eccitazione, si era fiondato giù, svanendo fra la folla.
    I vigili occhi vermigli mancarono per un solo istante di brillare sinistramente, tornando poi a puntarsi sulle anime dell'equipaggio, simili alle iridi di un serpente pronto a colpire.
    A differenza degli altri ribaldi che componevano la ciurma, skekDor si riteneva molto intelligente ed elegante, possedendo una spigliata proprietà di linguaggio e un abbigliamento piuttosto signorile.
    Indossava un lungo verdugale violaceo, con sotto un corsetto ricavato dalle ossa di chissà quale creatura sconosciuta a Endlos, sotto la quale prendeva posto una delicata vestaglia di lino.
    Sulle spalle, drappi e lacci di cuoio scendevano via via giù fino ai lombi. Legati a essi prendevano posto piccoli teschi e ninnoli vari.
    Decrepito e ingobbito, era una figura piuttosto ambigua ed eccentrica e, a differenza del resto della ciurma presente sulla nave, sembrava quasi fuori posto.

    Si preparò a scendere dalla nave, ma non prima di aver rimbrottato qualche spirito di passaggio: "Umpf! Il tramonto sta ormai per lasciar spazio alla sera, razza d'incompetenti! Avevo detto di terzarolare e di serrare tutte le vele, e l'avete fatto. Ma avevo anche intimato di quadruplicare il ritmo di vogata! Qualcuno mi sentirà, statene certi! Ringraziate che al momento non ne ho il tempo! Tch!"
    Calciò un secchio d'acqua mezzo pieno lungo la via, bagnando apparentemente l'aria.
    In realtà, per chi era in grado di vedere al di là del piano materiale, aveva fatto centro.

    Portò a fatica le zampe dietro la schiena e, come se niente fosse, si sollevò in cielo e ridiscese giù, poggiando direttamente i piedi sulla pavimentazione di pietra del porto.

    Il becco adunco si spostò quindi in ogni dove, in cerca di Jester. Trovandola, skekDor constatò che stesse parlando con uno sconosciuto. Pochi, lenti e ballonzolati passi gli permisero di avvicinarsi abbastanza da sentire ciò che i due si stavano dicendo.
    Al momento, però, preferì rimanere a un paio di metri di distanza, falsamente interessato a ciò che succedeva ancora sulla nave

    Salute: 100%
    Stato psicologico: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    - Specchio della vicinanza:
    Questo piccolo e finemente decorato oggetto delle dimensioni di una palla da tennis sembrerebbe solo un comune specchietto da trucco rinascimentale a un occhio inesperto. In realtà, focalizzando l'attenzione su una creatura in particolare, sarà possibile vederne l'immagine riflessa e comunicare con essa in tempo reale, ovunque si trovi su Endlos. Lo specchio consente un dialogo basato sia sulle parole che sui pensieri, purché entrambe le parti acconsentano a creare il tramite che rende possibile l'incanto

    - Dono di Hans:
    Si tratta di un piccolo teschio di pollo, fra le cui orbite passa una cordicella a mo' di ciondolo. Per chiunque, potrebbe sembrare un semplice monile ornamentale, ma non per skekDor. Si tratta infatti di un regalo molto speciale. Oltre il levigato osso si celano i sogni e le speranze di un animo puro, che ha visto nello Skeksis ben più della grottesca entità che tutti percepiscono. Concentrandosi, skekDor può usare questo piccolo oggetto come una sorta di filo d'Arianna per materializzarsi istantaneamente a Valiinorê, senza dover attingere direttamente ai suoi poteri. Eventuali alleati potranno seguirlo nello spostamento entrando in contatto diretto col suo corpo. Il ciondolo manterrà le sue proprietà fino a che il bimbo Hans continuerà a vivere nel villaggio di Valiinorê (L'uso dell'oggetto è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti)

    - Pietra d’Ombra:
    Una piccola pietra nera cubica, simile ad uno scuro opale. Attivando quest’artefatto è possibile creare una fitta cortina di nebbia scura che si dirige contro un nemico o una specifica zona, limitando così la visuale dei presenti [Abilità Attiva – Supporto; Consumo: Variabile]

    - Orologio da taschino:
    Si tratta di un comune orologio a carica, legato a una catenella. Gran Mastro Gingillo ne fece dono a skekDor, durante il loro primo incontro. Fa da tramite per la tecnica temporale dello Skeksis

    Passive:

    - Semi-immortalità:
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso. Sopravvivendo a uno scontro mortale, gli basterebbe quindi irradiare la luce riflessa del sole sul Cristallo per poter rimarginare nell’arco della giornata ogni tipo di danno e tornare come nuovo. Eventualmente, potrebbe attingere all'energia delle anime stipate nel suo ventre per rimarginare parte dei danni subiti a seguito di una battaglia (L'uso di quest'ultima abilità è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti) [Abilità Passiva – Immortalità + Rigenerazione + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere e di evocare i suoi incanti in maniera istantanea. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali o illusioni avversarie. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Instant Casting + Mindfuck-Alert + Trick Detector + Difesa dalle malie]

    - Levitazione:
    Ogni essere vivente possiede un centro di gravità eterico che risponde alla normale gravità presente nel piano su cui esso vive. skekDor ha la facoltà di cambiare di volta in volta il proprio centro di gravità eterico, di modo che interagisca coi vari universi che compenetrano Endlos. Questa capacità gli consente all'effettivo di volare, anche se non nel senso vero e proprio del termine: poiché a subire la "gravità eterica" è il suo spirito anziché il suo corpo, lo Skeksis non produrrà alcun suono durante gli spostamenti, né le sue vesti s'agiteranno sospinte dall'aria. Per chiunque lo osserverà sarà esattamente come vederlo subire una traslazione uniforme da un punto all'altro dell'ambiente. Inoltre, non essendoci limiti imposti dalla forza o dall'attrito con l'aria, in volo skekDor risulterà essere estremamente agile nei movimenti [Abilità Passiva - Volo + Furtività + 50% Agilità]

    - Zona morta:
    L'ombra che skekDor proietta sul terreno a seguito dell'esposizione a un qualsiasi tipo di illuminazione è ben più di ciò che sembra. All'occorrenza, infatti, essa si tramuta in un passaggio per una dimensione creata dalla divinità. Quando viene aperta, la Zona morta crea sulla superficie del terreno occupata dall'ombra (Le cui dimensioni variano a seconda della volontà dello Skeksis) un mare di Dirac di profondità infinita. Qualunque cosa o oggetto designato si troverà su suddetto piano sprofonderà al suo interno per effetto della gravità. Dato che il portale assorbe solo l'obiettivo scelto dalla divinità, oltre la sua soglia non esiste alcuna atmosfera o spazio di sorta. Carne, vegetali o pietanze intrappolati all'interno resteranno esattamente nello stato in cui erano al momento del trasferimento (rimanendo eventualmente caldi e non subendo gli effetti della decomposizione), ad esempio. skekDor utilizza solitamente la Zona morta per stiparci dentro oggetti che, in altra maniera, gli sarebbe d'impiccio trasportare [Abilità Passiva Gdr-only – Tasca dimensionale]

    - Miraggio della quintessenza cangiante:
    skekDor è in grado di sfruttare le sue capacità di illusionista per far assumere al suo corpo la forma che più gli aggrada. Diversi veli di energia l'avvolgeranno, celando le sue reali forme ai sensi di chiunque non sia in grado di vedere al di là dell'illusione così scaturita. La metamorfosi gli permetterà dunque di assumere le sembianze di un personaggio di cui skekDor abbia chiara l'immagine nella mente, o di una generica razza (purché umanoide) per tutto il tempo che gli sarà necessario, o fino a che l'incanto non sarà annientato. Tuttavia, una simile metamorfosi sarà appunto illusoria: pur venendo percepito alla vista, al tatto, al gusto, all'odore e persino nella voce e nei suoni prodotti dal corpo come una creatura totalmente differente, lo Skeksis continuerà a vantare le proprie abilità e capacità fisiche. Eventuali capi di vestiario, oggetti o armi possedute dal personaggio impersonato saranno percepiti in tutto e per tutto simili all'originale, ma non potranno ovviamente essere utilizzati in Duelli e Quest, in quanto meramente irreali [Abilità Passiva - Metamorfosi Scenica + Abilità Attiva – Supporto; Consumo: Basso; Durata: fino alla fine del Duello\Quest, o fino a che non venga annullata]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:

    Riassunto:


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Mariana
    LAZAV ¤ DIMIR MASTERMIND
    EVERSORI DI MEROVISHHOUSE DIMIR
    Ed il sipario si leva. Le danze si aprono. I commedianti (cioè Lazav!) recitano la loro parte con piena convinzione e teatralità.

    Oooh!...

    Già, non è granchè come primo commento. O, al contrario, potrebbe rivelare più del previsto: per quanto Endlos sia ricco di straordinario e di incredibile, il fatto che quel ragazzino rimanga stupito racconta allora che il Graogramàn non deve poi essere argomento di tutti i giorni. Seconda interpretazione vuole invece che sia la Strega-Giullare a raccogliere l'ammirazione stordita dello strimpellatore presentatosi al molo -lei o le sue figlie serpentiformi, certo. A voler essere più maliziosi, invece, si potrebbe pensare che sia nientemeno che lo Skeksis, reale obiettivo del Pasha in incognito, ad attirare lo sguardo e l'esclamazione del moretto nullatenente -di fatto non ce ne sarebe da stupire, visto che Lazav è lì proprio per quello ma... invero, il Genio Dimir è un maestro della menzogna ed un impareggiabile attore, indi per cui quest'eventualità andrà scartata quanto prima.
    E allora, quale delle due rimanenti? La seconda, certo... per quanto la cagione d'ogni sospiro sia il di lei favellar strambo e ritmato -un qualcosa che, proprio con quegli istanti di fasullo stupore atti a guadagnar tempo senza levar punto sospetto, l'inviato da Merovish cercherà di emulare così da risponderle a tono e (si spera) guadagnarsene d'immediato le simpatie.

    Mariana vuolsi di nome / per tutti a gran voce
    D'oggi Bombòn qui per voi / mia bella Signora:
    Vi giuro, mai prima d'ora / vidi impavidi eroi
    Un velier tanto atroce / comandar sì eccome!

    Un inchino è dovuto, corroborato di uno sguardo languido ed un poco sornione: Jester sarà quel che sarà (Senz'offesa! Sì, insomma, ecco... come dire? Non è certo il partito più appetibile, visto il suo porsi bizzarro e lunatico! In più, se si vuol considerare tutta la questione d'essere stata con una mummia -che sì, banalmente, non è proprio un fetish comune o leggero-... si fa presto a fuggire a game levate!), ma vuoi per la posizione di Capitano (Interessante! Quindi non è skekDor a ricoprire la massima carica sulla nave! E chi l'avrebbe mai detto che quella primadonna di pennuto si accontentasse del ruolo di servitore? Ah-ah!) o vuoi per quel gusto esotico che allo scapestrato con scarlatta bandana non dovrebbe mancare (giacchè, in effetti, come già detto il nome scelto tradisce origini tropicali nonchè abitudini probabilmente calienti, perfette per accoppiar-... ehm... appaiarsi con la Selvatica!) ed ecco che anche il prestavolto incarnato dal Genio dovrà fingere un certo debole per colei che guida la ciurma!

    Eppur mi sovviene / -vi penso ancora per certo!-
    Anzi quasi v'invidio / un tal spensierato vagar
    Tra mostri, pesci e sirene / per tutto il Presidio
    Andare per mar / ogni dì ma senza concerto!

    Anche perchè, detto tra noi, ben difficile è infiltrarsi nella MarinaxMercantile mostrandosi schizzinosi e tutt'altro che bendisposti ad un eventuale, da lungo architettato arruolamento!
    PASSIVE SKILLS
    DIMIR DOPPELGANGERMETAMORFOSI SCENICA
    QUICKCHANGEMETAMORFOSI DELL'ANIMA
    UNDERWORLD CONNECTIONSRICCHEZZA
    TAVERN SWINDLERSPARABALLE (ANTI-AUSPEX)
    TRAIN OF THOUGHTMINDFUCK-ALERT (AUSPEX)
    WAY OF THE THIEFINIZIATIVA
    EQUIPMENT
    DIMIR CLUESTONEBUSSOLA DEI DESIDERI (ARTEFATTO)
    DIMIR KEYRUNEPASSEPARTOUT (ARTEFATTO)
    DIMIR SIGNETMARCHIO DEL VUOTO (ARTEFATTO)
    ENERGY100%CONDITIONSPERFECT
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline

    La Strega ridacchiò divertita alle rime del giovane e quando finì di ascoltarle chiamò a gran voce skekDor per poi voltarsi verso il rapace con un gran sorriso. Ovviamente sapeva che l'altro non si sarebbe sorpreso, ormai era nota nella ciurma la capacità della Strega di captare la presenza delle persone prima che si palesassero. Inoltre Jester non sempre era abbastanza "Signora" per non urlare come una forsennata e rispettare la privicy di chi sta in disparte.

    "Vuole essere dei nostri // Nella ciurma s'intende
    Combatter contro mostri // Far parte delle leggende!"

    Sciorinò il Giullare per poi tornare a parlare con il neo-marinaio.

    "Direi che ci serve una prova // Solo un animo forte ci giova!"
    Detto ciò la testolina di Michelle si scontrò con la guancia di Jester che gli si strofinò contro come una gatta.

    "Lei è Michelle la dorata // L'altra Lilith la disgraziata."
    Disse poi chinandosi in modo da far scendere la serpe attorno al suo collo e farle raggiungere la sorella dal corpo scuro.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Pur essendo piuttosto distante, skekDor riuscì a percepire qualche parola del bislacco dialogo fra il menestrello e la giullare. Non che ci volesse un genio a capire che i due stessero parlando in rima: bastava prestare orecchio ai suoni.
    Quanto al senso di quelle chiacchiere, ovviamente, il mezzo-Mistico carpì poco. Ma considerando che Jester si stava intrattenendo forse più del dovuto con lo sconosciuto, un odioso sospetto gli passò per la testa.
    Sospetto che si concretizzò quando la giullare gli intimò d'avvicinarsi, per poi dirgli che, sì, stava considerando l'idea di aggiungere anche lo sconosciuto alla ciurma.
    Cos'erano, una specie di allegra combriccola spensierata, loro?
    Beh, effettivamente c'era Black che era uno scapestrato da niente, abbastanza monello da meritarsi ben più d'una sculacciata. Ma era un caso isolato in mezzo a una moltitudine di gentaglia -e divinità- piuttosto seriosa.
    E allora, cosa mai avrebbe portato al gruppo quella specie di bardo scapestrato?
    Un battito di ciglia suggerì a skekDor che non fosse nemmeno un essere superiore sotto mentite spoglie. No, un semplice umano, a una prima occhiata.
    E di umani loro avevano già Vite. E Daligar, se si poteva considerar ancora tale...

    Insomma, per farla breve...
    "Lui? Tch! Non esser ridicola, giullare."
    Le piccole iridi vermiglie si spostarono sulla strega, e lì rimasero.
    Facendo spallucce, skekDor esclamò: "Ho pulito più schizzi di sangue dalle mie vesti di quanto ne abbia in corpo questo ragazzotto magrolino."
    E a quel punto, sì, la testa di avvoltoio si girò all'indirizzo di Mariana.
    Lo sguardo rimase a livello della vita del giovane, ovvero allo strumento musicale che si portava dietro.
    "Se non altro, però, qualora morisse sarebbe una piacevole aggiunta ai miei "inquilini"." Commentò, massaggiandosi l'addome.
    "Non ho musicanti tra le mie fila da qualche secolo almeno." Sembrò accennare a un sorriso, sebbene la mutria che lo contraddistingueva non avesse abbandonato il suo muso nemmeno in quel frangente.

    I lati del viso tornarono all'ingiù, e la pelle del becco si stese nuovamente.
    Ancora una volta, Jester fu oggetto del suo sguardo: "Se abbiamo terminato di menare il can per l'aia, ti suggerisco di tornare a occuparti della tua nave e delle operazioni di scarico... Un buon capitano dovrebbe preoccuparsi anche di questo, fra le altre cose."

    Luna storta? Strano, eppure erano al Sud, dove la luce picchiava forte e il Cristallo si arricchiva di nuovo vigore. E di certo non era per il fatto che fosse ormai sera!
    Forse, molto banalmente, a skekDor non andava a genio il fatto di esser stato chiamato per una faccenda da lui reputata tanto frivola. Oppure era per via del cibo che aveva mangiato a bordo... Chissà

    Salute: 100%
    Stato psicologico: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    - Specchio della vicinanza:
    Questo piccolo e finemente decorato oggetto delle dimensioni di una palla da tennis sembrerebbe solo un comune specchietto da trucco rinascimentale a un occhio inesperto. In realtà, focalizzando l'attenzione su una creatura in particolare, sarà possibile vederne l'immagine riflessa e comunicare con essa in tempo reale, ovunque si trovi su Endlos. Lo specchio consente un dialogo basato sia sulle parole che sui pensieri, purché entrambe le parti acconsentano a creare il tramite che rende possibile l'incanto

    - Dono di Hans:
    Si tratta di un piccolo teschio di pollo, fra le cui orbite passa una cordicella a mo' di ciondolo. Per chiunque, potrebbe sembrare un semplice monile ornamentale, ma non per skekDor. Si tratta infatti di un regalo molto speciale. Oltre il levigato osso si celano i sogni e le speranze di un animo puro, che ha visto nello Skeksis ben più della grottesca entità che tutti percepiscono. Concentrandosi, skekDor può usare questo piccolo oggetto come una sorta di filo d'Arianna per materializzarsi istantaneamente a Valiinorê, senza dover attingere direttamente ai suoi poteri. Eventuali alleati potranno seguirlo nello spostamento entrando in contatto diretto col suo corpo. Il ciondolo manterrà le sue proprietà fino a che il bimbo Hans continuerà a vivere nel villaggio di Valiinorê (L'uso dell'oggetto è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti)

    - Pietra d’Ombra:
    Una piccola pietra nera cubica, simile ad uno scuro opale. Attivando quest’artefatto è possibile creare una fitta cortina di nebbia scura che si dirige contro un nemico o una specifica zona, limitando così la visuale dei presenti [Abilità Attiva – Supporto; Consumo: Variabile]

    - Orologio da taschino:
    Si tratta di un comune orologio a carica, legato a una catenella. Gran Mastro Gingillo ne fece dono a skekDor, durante il loro primo incontro. Fa da tramite per la tecnica temporale dello Skeksis

    Passive:

    - Semi-immortalità:
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso. Sopravvivendo a uno scontro mortale, gli basterebbe quindi irradiare la luce riflessa del sole sul Cristallo per poter rimarginare nell’arco della giornata ogni tipo di danno e tornare come nuovo. Eventualmente, potrebbe attingere all'energia delle anime stipate nel suo ventre per rimarginare parte dei danni subiti a seguito di una battaglia (L'uso di quest'ultima abilità è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti) [Abilità Passiva – Immortalità + Rigenerazione + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere e di evocare i suoi incanti in maniera istantanea. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali o illusioni avversarie. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Instant Casting + Mindfuck-Alert + Trick Detector + Difesa dalle malie]

    - Levitazione:
    Ogni essere vivente possiede un centro di gravità eterico che risponde alla normale gravità presente nel piano su cui esso vive. skekDor ha la facoltà di cambiare di volta in volta il proprio centro di gravità eterico, di modo che interagisca coi vari universi che compenetrano Endlos. Questa capacità gli consente all'effettivo di volare, anche se non nel senso vero e proprio del termine: poiché a subire la "gravità eterica" è il suo spirito anziché il suo corpo, lo Skeksis non produrrà alcun suono durante gli spostamenti, né le sue vesti s'agiteranno sospinte dall'aria. Per chiunque lo osserverà sarà esattamente come vederlo subire una traslazione uniforme da un punto all'altro dell'ambiente. Inoltre, non essendoci limiti imposti dalla forza o dall'attrito con l'aria, in volo skekDor risulterà essere estremamente agile nei movimenti [Abilità Passiva - Volo + Furtività + 50% Agilità]

    - Zona morta:
    L'ombra che skekDor proietta sul terreno a seguito dell'esposizione a un qualsiasi tipo di illuminazione è ben più di ciò che sembra. All'occorrenza, infatti, essa si tramuta in un passaggio per una dimensione creata dalla divinità. Quando viene aperta, la Zona morta crea sulla superficie del terreno occupata dall'ombra (Le cui dimensioni variano a seconda della volontà dello Skeksis) un mare di Dirac di profondità infinita. Qualunque cosa o oggetto designato si troverà su suddetto piano sprofonderà al suo interno per effetto della gravità. Dato che il portale assorbe solo l'obiettivo scelto dalla divinità, oltre la sua soglia non esiste alcuna atmosfera o spazio di sorta. Carne, vegetali o pietanze intrappolati all'interno resteranno esattamente nello stato in cui erano al momento del trasferimento (rimanendo eventualmente caldi e non subendo gli effetti della decomposizione), ad esempio. skekDor utilizza solitamente la Zona morta per stiparci dentro oggetti che, in altra maniera, gli sarebbe d'impiccio trasportare [Abilità Passiva Gdr-only – Tasca dimensionale]

    - Miraggio della quintessenza cangiante:
    skekDor è in grado di sfruttare le sue capacità di illusionista per far assumere al suo corpo la forma che più gli aggrada. Diversi veli di energia l'avvolgeranno, celando le sue reali forme ai sensi di chiunque non sia in grado di vedere al di là dell'illusione così scaturita. La metamorfosi gli permetterà dunque di assumere le sembianze di un personaggio di cui skekDor abbia chiara l'immagine nella mente, o di una generica razza (purché umanoide) per tutto il tempo che gli sarà necessario, o fino a che l'incanto non sarà annientato. Tuttavia, una simile metamorfosi sarà appunto illusoria: pur venendo percepito alla vista, al tatto, al gusto, all'odore e persino nella voce e nei suoni prodotti dal corpo come una creatura totalmente differente, lo Skeksis continuerà a vantare le proprie abilità e capacità fisiche. Eventuali capi di vestiario, oggetti o armi possedute dal personaggio impersonato saranno percepiti in tutto e per tutto simili all'originale, ma non potranno ovviamente essere utilizzati in Duelli e Quest, in quanto meramente irreali [Abilità Passiva - Metamorfosi Scenica + Abilità Attiva – Supporto; Consumo: Basso; Durata: fino alla fine del Duello\Quest, o fino a che non venga annullata]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:

    Riassunto:


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,984

    Status
    Offline

    Daleli - Porto Sepolto
    [Tutti]

    Mentre i convenevoli vanno piuttosto bene - nella vostra mente avete ottime ragioni inespresse per sorridervi a vicenda - il sole continua la sua corsa verso il fondo dell’abisso. E, nonostante le preoccupazioni dello skeksis, i fantasmi sono ormai dei veri esperti nel sistemare il veliero che abitano da decenni, alcuni anche da secoli. La loro solerzia è tale che gli ultimi scatoloni sono già stati riposti ai loro posti sotto lo sguardo e i borbottii di skekDor. Peccato che il nuovo venuto non possa godere dello spettacolo!

    Mentre le ultime luci del tramonto si spengono all’orizzonte, le stelle fanno capolino nella volta oscura che è il cielo notturno. È ancora presto per andare a dormire e avete un ospite da far accomodare a bordo. Anzi, non sarebbe meglio metterlo subito alla prova in una bella e tranquilla notte come questa?

    Il mare calmo culla dolcemente il veliero attraccato al porto. Per una volta non dovete correre da nessuna parte e potete rilassarvi e sciogliere la tensione accumulata dagli ultimi eventi. Mentre lo fate, chi a poppa e chi a prua, si alza una leggera brezza. Si direbbe un comunissimo vento di ponente se non fosse che qualcosa nella vostra testa dice il contrario.

    C’è una traccia magica che si mescola con l’aria e… prima che possiate capire da dove arrivi quella traccia, che comunque vi è chiaro non essere ostile, una busta bianca vi passa di fianco, vi gira intorno un paio di volte e, sorniona, va a incastrarsi sotto la suola della vostra scarpa. Il vostro nome campeggia in nero sopra al latteo involucro del messaggio di un misterioso mittente.



    BONX’ BOX
    Il messaggio è arrivato!
    La busta che riporta il vostro nome (una a testa) è la seguente.

    Busta Una normalissima busta bianca, almeno finché non viene indirizzata a qualcuno. La persona il cui nome sarà scritto sulla busta sarà attratta da essa in modo innaturale. Nulla avrà più importanza se non aprire la busta e scoprirne il contenuto.
    [Passiva di malia]


    Se avete domande, scrivetemi nel bando o in pvt.

    Turni: //
    Scadenza: 9 ottobre.


    Edited by Bonx - 2/10/2018, 15:15
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline

    Jester batté le mani con entusiasmo davanti alla grottesca performance che le si parava davanti agli occhi. I corpi delle sue bambine si gonfiavano sempre più, a tal punto da squarciare la loro stessa pelle e uscirne con macabri rumori di strappi e schicciolii di ossa. Era da qualche tempo che avevano abbracciato la loro natura di basilischi, eppure il Giullare non riusciva ancora a capacitarsene. Tutto quello che sapeva e che doveva sempre ritagliare del tempo per loro. Loro erano delle figlie meravigliose, ma considerando la loro terrificante potenza sarebbe stato stupido, e pericoloso, trascurarle. Per “gestirle” e proteggerle doveva essere in armonia con loro.
    Con quei pensieri per la testa raggiunse Lilith e le abbracciò il muso, e il pensiero che avrebbe potuto ucciderla con un morso non la sfiorò minimamente. Intanto sulla spalla le si poggiò Michelle sibilando, ma la Strega cadde in ginocchio ridacchiando.
    “Sei troppo pesante // Angelo petulante!”

    Al che la serpe dorata tornò alle dimensioni di un comune rettile, e lo stesso fece la sorella con cui poi iniziò una feroce lotta per stabilire chi fosse la più forte. A quella vista la Strega sorrise e si allontanò lasciandole giocare, a tutta la pelle sul ponte avrebbero pensato gli spiriti.
    I pensieri della fanciulla andarono a Mariana, forse era stata troppo frettolosa con lui. Magari doveva testarlo subito e solo dopo concedergli un fuoco fatuo per avventurarsi nel Veliero così da essere protetto dagli spiriti. Ovviamente Jester aveva omesso vari particolari: quel fuocherello era in realtà uno spirito senziente che le avrebbe fatto un report, o che il Veliero fosse pieno di passaggi segreti. Oppure che per essere davvero membro del Veliero dovevi dare in cambio la tua anima… dettagli!
    Il Giullare sospirò e poi scosse la testa come a voler far uscire quei pensieri dalle orecchie. Erano troppi problemi per una persona così instabile. Poi qualcosa attirò la sua attenzione, un richiamo pacifico seguito da una busta da lettere. L’oggetto le roteò attorno per un paio di volte prima di fermarsi sotto una delle sue scarpe dalla punta a ricciolo. Un nome sulla busta…

    Jester

    … il suo più o meno!
    La Strega si concentrò rigirandosi l'oggetto fra le dita, ma l’unica cosa che captò fu una magia amica, i suoi sottoposti sul ponte e la propria curiosità che aumentava. Così, rassicurata, strappò la carta e tirò fuori la lettera con un sorrisone… sapeva chi era il mandatario!
    Attimo di silenzio, gli occhi della Strega si riempirono di lacrime, poi la giovane iniziò a battere i piedi con fare infantile e arrabbiato borbottando furiosa. No, non era una lettera dal suo amato Khatep!
    Dopo un attimo Si ricompose e corse da skekDor cercando di non frignare.





    Energia: 110%

    Equipaggiamento:

    10 carte lame
    1 hula-hoop con lama

    Passive:

    Auspex movimento: raggio 30m
    Mind-fuck allert / Trick detector
    Agilità/velocità +50%
    Serpentese: parla con animali e bestie sacre.
    Immunità ai veleni
    Tela di nen: cammina su qualsiasi superficie indifferentemente dalla pendenza.

    Famigli:
    -Michelle (basilisco dorato)& Lilith (basilisco d'onice):
    passiva di condivisione delle passive tra loro due.
    Colossus: Forma-Alternativa + Dimensioni Colossali
    Basilisk: Passiva di Resistenza + 1 punto x ZanneSPOILER (clicca per visualizzare)
    Energia: 110%

    Equipaggiamento:

    10 carte lame
    1 hula-hoop con lama

    Passive:

    Auspex movimento: raggio 30m
    Mind-fuck allert / Trick detector
    Agilità/velocità +50%
    Serpentese: parla con animali e bestie sacre.
    Immunità ai veleni
    Tela di nen: cammina su qualsiasi superficie indifferentemente dalla pendenza.

    Famigli:
    -Michelle (basilisco dorato)& Lilith (basilisco d'onice):
    passiva di condivisione delle passive tra loro due.
    Colossus: Forma-Alternativa + Dimensioni Colossali
    Basilisk: Passiva di Resistenza + 1 punto x Zanne
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Mariana
    LAZAV ¤ DIMIR MASTERMIND
    EVERSORI DI MEROVISHHOUSE DIMIR
    Tutto qui? Per farsi accettare sul famigerato galeone è sufficiente che il suo Capitano sciorini giulivo un invito mascherato da prova? Che poi... mica si è speso a controllarne le effettive capacità -si è parlato di un test, di requisiti e di necessità, pur tuttavia senza portare a compimento ognuna di quelle: c'è giusto lo Skeksis che si lamenta della facilità d'arruolamento -anzi, quello minaccia che il ragazzino mulatto sarà una valida aggiunta solo al suo corteo di schiavi spiritici (e non alla nave) ma... ecco, Lazav Mariana si aspettava di più! Una sfida pratica o d'abilità, un enigma che sfrutti il suo intelletto, un pedaggio fisico e materiale o ancora un duello od una prova di forza! E invece niente -nulla di nulla! Anzi, gli vien persino consegnato un gadget-premio: un fuoco fatuo ceruleo (per certi versi glauco) va infatti a posarsi sul palmo aperto dello strimpellatore di fortuna il quale -seguendo le indicazioni della giullare- s'imbarcherà in definitiva salendo una scaletta di corda (e no, non vi permetto di dirmi che ci sono altre vie: lo avete visto? E' un totale spiantato, uno che vive alla giornata godendo dei soli piaceri e fuggendo ogni responsabilità! E' ovvio che per lui la canapa sia la scelta migliore, suvvia!).

    Quand'è così: benvenuto nella ciurma, Mariana!
    Possa essere una lunga ed emezionante avventura!

    Giusto per non farsi mancare nulla, il Pasha in incognito festeggia autonomamente l'arruolamento che sembra potersi dire concluso: dal suo punto di vista, infatti, il primo traguardo è stato raggiunto ed ora -premesso che la priorità è sopravvivere- ogni suo altro intento sarà quello di studiare i restanti membri (di cui, bisogna essere onesti, non si vede traccia, quasi la ciurma fosse sotto d'organico), la nave stessa (lungo la quale Jester scorta il musicista senza però mostrargli i segreti passaggi che costellano l'intera struttura) nonchè gli scopi e gli obiettivi che la giovanissima gilda di mercenari (davvero, sono mercenari pur loro? Non è forse più corretto chiamarli marinai o commercianti, visto e considerato l'emblema ed il titolo di cui si fregiano?) vorrà dichiarare. Insomma, è il momento di fare le spie. Con discrezione, ovviamente, com'è proprio stile del Genio Dimir.

    E quindi avete anche non-morti tra voi? Fantastico! Li voglio conoscere tutti!

    Scherza divertito, senza prestare troppa attenzione ai dettagli, quando il Capitano gli presenta François-lo-scheletro forse nell'intento di stupirlo o di spaventarlo. Invero, considerati i drammi che oggigiorno e quotidianamente avvengono in quel di Merovish -considerate le condizioni miserrime dei Caduti, lo stato pietoso di chi sopravvive fortuitamente allo Yuzrab dopo una razzia di predoni o ancora le mostruosità che talvolta sfuggono ai laboratori degli alchimisti innovatori- non c'è punto da scomporsi alla banalissima vista di un cadavere animato. No, affatto: Mariana se la ride perchè può permetterselo, gustando come l'immaginifico giro turistico del veliero non serbi poi troppe sorprese ad un figuro vissuto e navigato qual lo stesso Lazav.

    Se mi è concesso preferirei dormire sul ponte principale! Devo riprendere pratica con le stelle, se voglio andare per mare!

    Annuncia infine, vedendo calare il sole d'oltre gli oblò e pianificando che un poco di quiete notturna gli farà solamente che bene -mascherando questo suo desiderio con la volontà di scrutare l'orizzonte indistinguibile tra cielo e mare, nonchè perdersi nella volta stellata priva di nubi. Per quanto egli abbisogni di un contatto con chi vuole studiare -pur essendo richiesto di approssimarsi agli obiettivi del suo pedinamento- è nondimeno esatto affermare che il Pasha non vuole arrischiarsi a forzare la mano, lasciando tracce eccessive del proprio curioso interesse o -peggio che peggio!- levando dubbi e sospetti sulle reali motivazioni del suo essersi offerto qual musicante di bordo.

    Una busta?

    L'espressione si corruga in un genuino cruccio non appena il Multiforme Signore del Kanti osserva la succitata lettera poggiarglisi ai piedi dopo avergi volteggiato beffarda attorno la sagoma. Perchè mai della corrispondenza dovrebbe venirgli recapitata durante quella missione in incognito? E come, poi? Un refolo di vento qualsiasi non può rendersi artefice di un movimento tanto elaborato: dev'essere necessariamente opera conscia di un chicchessia!

    Questo è un lusso, per uno come me! Chissà chi la manda!

    E nonostante nessuno sia nei paraggi -nessuno che Lazav possa percepire, almeno (e sì, mi sto riferendo a quel fuoco fatuo maledetto che gli avete affibbiato come una microspia a suo danno)- la recità continuerà imperterrita come lui solo sa: per non tradirsi è necessario vivere il personaggio, non soltanto interpretarlo. Opera, questa, in cui Lazav è maestro oltre ogni dire.

    Dev'essere qualche riccastro che richiede i miei servigi: ah, la mia musica si è fatta un nome, finalmente!

    Un nome -quello di Mariana- ch'è parimenti vergato sul dorso della lattea missiva: in molti si chiedono infatti quale sia il vero nome di Lazav -in molti si chiedono chi sia davvero e cosa significhi il lemma stesso- ma a ciascuno è sempre stata fornita una diversa risposta e così, ad essere onesti, una verità assoluta non esiste se non per il Genio ed il proprio intimo segreto.
    Ma la lettera? Tutto questo tergiversare non deve far perdere di vista l'oggetto del mistero: che vi sarà scritto? Leste le mani percorrono l'oggetto per violarne l'interno ed estrarne il contenuto...
    PASSIVE SKILLS
    DIMIR DOPPELGANGERMETAMORFOSI SCENICA
    QUICKCHANGEMETAMORFOSI DELL'ANIMA
    UNDERWORLD CONNECTIONSRICCHEZZA
    TAVERN SWINDLERSPARABALLE (ANTI-AUSPEX)
    TRAIN OF THOUGHTMINDFUCK-ALERT (AUSPEX)
    WAY OF THE THIEFINIZIATIVA
    EQUIPMENT
    DIMIR CLUESTONEBUSSOLA DEI DESIDERI (ARTEFATTO)
    DIMIR KEYRUNEPASSEPARTOUT (ARTEFATTO)
    DIMIR SIGNETMARCHIO DEL VUOTO (ARTEFATTO)
    ENERGY100%CONDITIONSPERFECT
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    A quanto sembrava, la decisione di Jester sembrava esser quella: accogliere a bordo un ragazzotto sbarbato, a cui puzzava ancora la bocca di latte.
    Lo Skeksis, scosse il capo con veemenza, e senza attendere oltre volse i tacchi e tornò sulla nave.
    Dopotutto, non avrebbe dovuto prendersela a quel modo -Gli suggerì urElah-: era lui stesso che aveva deciso di assecondare i capricci del giullare per i suoi tornaconti, perciò non avrebbe dovuto sorprendersi di simili uscite da parte di Jester.
    Da quando in qua il Mistico era diventato così tagliente nelle sue analisi?
    Scosse di nuovo il muso, quasi volesse cacciarsi l'intruso dalla testa.

    "Tu guarda a cosa mi tocca sottostare per- Umpf!" Bofonchiò, aggirandosi per la nave. E quelle erano le uniche parole comprensibi, visto che il resto del tempo si esprimeva nel linguaggio degli Skeksis.
    Ad ogni modo, a giudicare dai toni, qualunque fuoco fatuo avesse prestato orecchio al suo "monologo", avrebbe intuito la necessità di stargli a una debita distanza.

    Fu in quel mentre che qualcosa gli finì letteralmente addosso. Sulle prime, gli parve uno spirito fin troppo ansioso di raggiungere l'aldilà. E già in effetti la sua zampa destra aveva preso a divampare di fiamme violacee.
    Poi, si accorse della reale entità dell'offesa.
    Un pezzo di carta, nulla di più.
    Bofonchiando, afferrò l'oggetto, che gli era rimasto incastrato fra i legacci della gonna, e inarcò un sopracciglio quando comprese di come quest'ultimo stesse tentando -invano- di ammaliarlo.
    "Sgrunt! Non ci mancava che questa. Che razza di maniere!"
    Ovviamente, l'influsso non ebbe il minimo effetto su di lui. E arrabbiato com'era, a stento notò di come la busta recasse il suo nome sopra.
    Se la cacciò in una delle tasche del verdugale, riprendendo a camminare.

    Attraversato il ponte inferiore della nave, skekDor sarebbe infine giunto nella zona della poppa. La sua stanza era lì, come da accordi.
    Un paio di spiritelli, fermi e immobili come su di un dipinto, si sarebbero animati solo al suo passaggio, per aprirgli la porta e richiuderla immediatamente alle sue spalle.

    Ma la quiete non sarebbe durata ancora a lungo: Jester era già in cerca di lui, sebbene il mezzo-Mistico ancora non potesse saperlo

    Salute: 100%
    Stato psicologico: 100%
    Energia: 110%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    - Specchio della vicinanza:
    Questo piccolo e finemente decorato oggetto delle dimensioni di una palla da tennis sembrerebbe solo un comune specchietto da trucco rinascimentale a un occhio inesperto. In realtà, focalizzando l'attenzione su una creatura in particolare, sarà possibile vederne l'immagine riflessa e comunicare con essa in tempo reale, ovunque si trovi su Endlos. Lo specchio consente un dialogo basato sia sulle parole che sui pensieri, purché entrambe le parti acconsentano a creare il tramite che rende possibile l'incanto

    - Dono di Hans:
    Si tratta di un piccolo teschio di pollo, fra le cui orbite passa una cordicella a mo' di ciondolo. Per chiunque, potrebbe sembrare un semplice monile ornamentale, ma non per skekDor. Si tratta infatti di un regalo molto speciale. Oltre il levigato osso si celano i sogni e le speranze di un animo puro, che ha visto nello Skeksis ben più della grottesca entità che tutti percepiscono. Concentrandosi, skekDor può usare questo piccolo oggetto come una sorta di filo d'Arianna per materializzarsi istantaneamente a Valiinorê, senza dover attingere direttamente ai suoi poteri. Eventuali alleati potranno seguirlo nello spostamento entrando in contatto diretto col suo corpo. Il ciondolo manterrà le sue proprietà fino a che il bimbo Hans continuerà a vivere nel villaggio di Valiinorê (L'uso dell'oggetto è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti)

    - Pietra d’Ombra:
    Una piccola pietra nera cubica, simile ad uno scuro opale. Attivando quest’artefatto è possibile creare una fitta cortina di nebbia scura che si dirige contro un nemico o una specifica zona, limitando così la visuale dei presenti [Abilità Attiva – Supporto; Consumo: Variabile]

    - Orologio da taschino:
    Si tratta di un comune orologio a carica, legato a una catenella. Gran Mastro Gingillo ne fece dono a skekDor, durante il loro primo incontro. Fa da tramite per la tecnica temporale dello Skeksis

    Passive:

    - Semi-immortalità:
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso. Sopravvivendo a uno scontro mortale, gli basterebbe quindi irradiare la luce riflessa del sole sul Cristallo per poter rimarginare nell’arco della giornata ogni tipo di danno e tornare come nuovo. Eventualmente, potrebbe attingere all'energia delle anime stipate nel suo ventre per rimarginare parte dei danni subiti a seguito di una battaglia (L'uso di quest'ultima abilità è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti) [Abilità Passiva – Immortalità + Rigenerazione + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere e di evocare i suoi incanti in maniera istantanea. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali o illusioni avversarie. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Instant Casting + Mindfuck-Alert + Trick Detector + Difesa dalle malie]

    - Levitazione:
    Ogni essere vivente possiede un centro di gravità eterico che risponde alla normale gravità presente nel piano su cui esso vive. skekDor ha la facoltà di cambiare di volta in volta il proprio centro di gravità eterico, di modo che interagisca coi vari universi che compenetrano Endlos. Questa capacità gli consente all'effettivo di volare, anche se non nel senso vero e proprio del termine: poiché a subire la "gravità eterica" è il suo spirito anziché il suo corpo, lo Skeksis non produrrà alcun suono durante gli spostamenti, né le sue vesti s'agiteranno sospinte dall'aria. Per chiunque lo osserverà sarà esattamente come vederlo subire una traslazione uniforme da un punto all'altro dell'ambiente. Inoltre, non essendoci limiti imposti dalla forza o dall'attrito con l'aria, in volo skekDor risulterà essere estremamente agile nei movimenti [Abilità Passiva - Volo + Furtività + 50% Agilità]

    - Zona morta:
    L'ombra che skekDor proietta sul terreno a seguito dell'esposizione a un qualsiasi tipo di illuminazione è ben più di ciò che sembra. All'occorrenza, infatti, essa si tramuta in un passaggio per una dimensione creata dalla divinità. Quando viene aperta, la Zona morta crea sulla superficie del terreno occupata dall'ombra (Le cui dimensioni variano a seconda della volontà dello Skeksis) un mare di Dirac di profondità infinita. Qualunque cosa o oggetto designato si troverà su suddetto piano sprofonderà al suo interno per effetto della gravità. Dato che il portale assorbe solo l'obiettivo scelto dalla divinità, oltre la sua soglia non esiste alcuna atmosfera o spazio di sorta. Carne, vegetali o pietanze intrappolati all'interno resteranno esattamente nello stato in cui erano al momento del trasferimento (rimanendo eventualmente caldi e non subendo gli effetti della decomposizione), ad esempio. skekDor utilizza solitamente la Zona morta per stiparci dentro oggetti che, in altra maniera, gli sarebbe d'impiccio trasportare [Abilità Passiva Gdr-only – Tasca dimensionale]

    - Miraggio della quintessenza cangiante:
    skekDor è in grado di sfruttare le sue capacità di illusionista per far assumere al suo corpo la forma che più gli aggrada. Diversi veli di energia l'avvolgeranno, celando le sue reali forme ai sensi di chiunque non sia in grado di vedere al di là dell'illusione così scaturita. La metamorfosi gli permetterà dunque di assumere le sembianze di un personaggio di cui skekDor abbia chiara l'immagine nella mente, o di una generica razza (purché umanoide) per tutto il tempo che gli sarà necessario, o fino a che l'incanto non sarà annientato. Tuttavia, una simile metamorfosi sarà appunto illusoria: pur venendo percepito alla vista, al tatto, al gusto, all'odore e persino nella voce e nei suoni prodotti dal corpo come una creatura totalmente differente, lo Skeksis continuerà a vantare le proprie abilità e capacità fisiche. Eventuali capi di vestiario, oggetti o armi possedute dal personaggio impersonato saranno percepiti in tutto e per tutto simili all'originale, ma non potranno ovviamente essere utilizzati in Duelli e Quest, in quanto meramente irreali [Abilità Passiva - Metamorfosi Scenica + Abilità Attiva – Supporto; Consumo: Basso; Durata: fino alla fine del Duello\Quest, o fino a che non venga annullata]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:

    Riassunto:


     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,984

    Status
    Offline

    Daleli - Porto Sepolto
    [Jester & Lazav]

    Il sigillo in ceralacca rossa che blocca gli angoli della busta si rompe facilmente, permettendovi di sfilare il foglio all’interno. Dopotutto, un invito che non possa essere letto non avrebbe alcun senso e quel misterioso mittente deve proprio aver bisogno dei vostri servigi se si è scomodato al punto tale da mandarvi una lettera con un vento magico.

    Il semplice rettangolino bianco e ruvido è di poco più piccolo della busta e scivola facilmente fuori l’involucro di carta che lo ha condotto fino a voi. Il veleno di cui è ricoperto inizia ad avere effetti immediati su chi non ne è immune, mentre c’è chi nemmeno si accorge della sostanza inodore che il foglio rilascia.

    Su di un lato vedete comparire una grossa scritta nera, nella stessa grafia con cui è stato scritto il vostro nome sulla busta. Come i vostri occhi si posano su di essa, un attacco avversario punta ad addormentarvi.

    « Sogni D’oro »

    [skekDor]

    Mentre ti incammini verso la tua stanza con la busta in tasca, qualcuno chiama il tuo nome. Una voce troppo flebile e distorta dall’eco prodotto dal corridoio per farti capire di chi possa essere. Non fatichi a ignorarla e a chiuderti nella camera che ti ospita a bordo.

    La porta d’ingresso fa appena in tempo a chiudersi alle tue spalle che, dalla tasca, senti una sensazione di calore crescere fino ad alimentare un vero e proprio fuoco che spunta dal tessuto. Calore a parte, non senti provenire nulla da quella presenza, se non un debole suono.

    « skekDor »

    Scandisce la voce più volte, ognuna più forte e decisa della precedente. Il suono si propaga nella stanza e, oltre che dalla busta, inizia a provenire anche da alcuni fuochi fatui che entrano dalle mura nella tua stanza. Prima che tu possa lamentarti, ce ne sono già tre che ti aleggiano intorno.

    « skekDor, non ignorarmi »

    Continua la voce, prendendo sempre più un tono di supplica.

    « skekDor, ho bisogno di te »

    Sibila l’ultimo fuoco fatuo, accendendosi di un tono grigio e puntando sempre più verso il nero. La busta, intanto, è scivolata nuovamente sul pavimento e la scritta su di essa è cambiata.

    « Aiutami »



    BONX’ BOX
    La busta, per chi l’ha aperta, conteneva un veleno che si attiva a contatto col corpo. Avendo Jester un’immunità ai veleni, non ne subisce l’effetto di cui sotto. Tuttavia, avendo letto il messaggio, considera (e considerate) un attacco istantaneo di livello Critico da contrastare con una difesa psichica del medesimo livello (e una passiva apposita di istant casting).

    skekDor, invece, considera le illusioni come tecniche di livello Medio.

    Lettera Un semplice foglio bianco rettangolare, spesso e ruvido al tatto. Caricato con l’aura, può rilasciare una tecnica nel momento in cui le scritte sulla carta vengono lette. La tecnica in questione è un attacco di livello Critico alla mente del destinatario che lo addormenta senza alcun danno fisico o mentale.
    [Passiva + Attiva di consumo Critico]
    [Veleno: a contatto con la pelle di una creatura senziente, questo veleno si espande in tutto il corpo, raggiungendo il cervello e inibendo le difese psichiche di cui la mente è dotata. Nel farlo, provoca un lieve capogiro e un ovattamento dei sensi.]


    Lazav: considera l’avvelenamento come un Malus Medio alle difese psichiche, attivo fino a fine scena.

    skekDor: qualora, infine, decidessi di aprire la busta, valgono anche per te quanto succede agli altri.

    Per qualsiasi cosa, scrivetemi nel bando o in privato.

    Turni: //
    Scadenza: 19 ottobre.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline

    Jester si stava dirigendo verso la porticina che portava sottocoperta, il pennuto doveva essere andato ad imboscarsi nella propria camera. skekDor infine ne aveva scelta una molto illuminata a poppa e l’aveva arredata sontuosamente, per non dire in modo fin troppo pacchiano. Mentre lei, per non destabilizzare gli spiriti, si era accontentata di quella del vecchio Capitano, con i dovuti miglioramenti ovviamente!
    La mano della Strega raggiunse il pomello della porta, poi la fanciulla si fermò indietreggiando di qualche passo mentre un allarme si scatenò nella sua testa. Ebbe solo pochi secondi per capire che si trattava di un’intrusione mentale. Al che le sue iridi d’onice si trovarono a vagare per il contenuto della lettera ora variato.

    “Sogni d’oro!”


    Alla lettura di quella frase il Giullare sentì le sue gambe cedere sotto il peso del corpo e la testa farsi pesante. Quando poi la giovane vide il pavimento venirle addosso cercò di richiamare le sue energie per non farsi sopraffare. Un attimo dopo Jester era svenuta.
    Lo capì subito vedendo i suoi capelli sciolti e argentei che le incorniciavano il viso. Eppure, il panico era svanito. In tutto questo Caos, seppur “invadente”, non aveva letto alcuna traccia di ostilità.

    “skekDor? Ci siete?”
    Chiese al suo compare perdendo il vincolo della rima.



    Edited by Jester - 19/10/2018, 12:02
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Mariana
    LAZAV ¤ DIMIR MASTERMIND
    EVERSORI DI MEROVISHHOUSE DIMIR
    ...ed una volta estratto constatano che la missiva reca con sè un singolo scopo: vi è un cartoncino all'interno, spesso e ruvido quanto basta perchè il Genio Dimir lo riconosca all'istante ed altrettanto istintivamente lo colleghi al già citato lusso. Perchè, dico, avete presente quanto sia difficile (e quanto costi) produrre carta in un'ambientazione fantasy? Perciò sarà sin da subito evidente anche a voi che chiunque abbia spedito quella lettera deve necessariamente essere un signorotto benestante -almeno per quelli che sono gli standard del Presidio meridionale, s'intende!
    Una volta di più Lazav Mariana può dirsi nel giusto e sfoderare il canonico sorrisetto sornione a riprova della propria abilità qual uomo di mondo e, se a tutti gli effetti il moresco ragazzo aveva anticipato una committenza agiata e potenzialmente fruttuosa... pur nell'imbarazzo di non accorgersi di nulla (vale a dire, del suo farsi ignaro all'avvelenamento portato con successo ai suoi danni) egli potrà reclamare la soddisfazione di averci preso con le proprie ipotesi! Certo, ovvio, banale: sapessero gli astanti chi si cela per davvero sotto quella bandana rossa ed oltre l'ostentato talento di mandolinista (vi giuro che questa parola esiste ed è corretta per indicare chi come Mariana strimpella con maestria il già citato strumento a corde) -sapessero i restanti membri della ciurma che lo scavezzacollo può fregiarsi del titolo di Pasha e di una profonda capacità di manipolare le menti altrui- ecco che il farsi fregare così da pivelli e il dover subire un terribile fardello proprio in quel campo in cui egli eccelle costituiscono immancabilmente un'onta senza pari ma -e dico ma- va considerato pure il fatto che l'essere onnipotenti è un traguardo cui il Molteplice non aspira (brutti trascorsi del suo predecessore puntano chiaramente a questa come ad un'opera di rovina e di miseria, per chiunque la voglia seriamente intraprendere e perseguire sin ai suoi estremi), perciò -volendo terminare quest'irriducibile periodo zeppo di subordinate e d'incisi non così fondamentali- si può constatare che anche i migliori debbono possedere dei punti deboli, con Lazav ben lungi dal sottrarsi a questa scomoda verità.

    E quindi? Che ne è del tanto famigerato infiltrato e delle sue decantate (no, aspetta, non è vero: sono segrete per tutti a parte i suoi compagni Eversori!) capacità di pianificatore infallibile? Facile a dirsi, ancora più semplice a descriversi: un buco nell'acqua, giacchè il nuovo arrivato capitombola al suolo al primo cenno di lettura circa il proprio invito: sufficientemente credibile da permettere di non sospettare di lui, altrettanto impossibilitato dal momento che i deficit si sommano e non gli permettono scampo di sorta, il più recente dei marinari della MarinaxMercantile si ritrova allora a cadere vittima di quegli stessi tranelli che adora adoperare sugli sfaccendati merovishi. Sì, insomma, tutto qui. Perchè poi -diciamocelo: leggendo Sogni D'oro voi che fareste? Suvvia... ça va sans dire! Siamo galantuomini dopotutto: le buone maniere!
    PASSIVE SKILLS
    DIMIR DOPPELGANGERMETAMORFOSI SCENICA
    QUICKCHANGEMETAMORFOSI DELL'ANIMA
    UNDERWORLD CONNECTIONSRICCHEZZA
    TAVERN SWINDLERSPARABALLE (ANTI-AUSPEX)
    TRAIN OF THOUGHTMINDFUCK-ALERT (AUSPEX)
    WAY OF THE THIEFINIZIATIVA
    EQUIPMENT
    DIMIR CLUESTONEBUSSOLA DEI DESIDERI (ARTEFATTO)
    DIMIR KEYRUNEPASSEPARTOUT (ARTEFATTO)
    DIMIR SIGNETMARCHIO DEL VUOTO (ARTEFATTO)
    ENERGY100%CONDITIONSPERFECT
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    ~skekDor "il mezzo-Mistico"~

    2euoc53


    Considerando lo stile "decadente" di skekDor, chiunque avrebbe potuto far congetture non proprio lusinghiere sull'arredamento della sua stanza. Insomma, una specie di cadavere decrepito e deforme, vestito di tutto punto, in che razza di "tana" avrebbe mai potuto soggiornare?
    Pur tuttavia, quel qualcuno sarebbe stato schiaffeggiato in piena faccia dalla realtà dei fatti.

    Un lungo tappeto rosso vermiglio, impreziosito da fini arabeschi color terra di Siena copriva buona parte del pavimento in legno, fungendo quasi da moquette.
    A troneggiare nella stanza, un grande e sontuoso letto con baldacchino avrebbe invogliato anche il più restio degli ospiti a fiondarsi sulle sue soffici coperte di cotone, agghindate con intarsi di lino e una pesante trapunta, riempita di piume d'animali probabilmente sconosciuti su Endlos.
    Cuscini, divanetti retrò e mobili di un legno chiaro, simile alla betulla, occupavano il resto dello spazio disponibile. Un gigantesco specchio si trovava sulla parete di sinistra, tanto grande da potervisi riflettere per intero.
    Su ognuno dei due comò sistemati ai lati del baldacchino erano infine posti due pregiati candelabri in oro.
    Di notte, la luce delle candele rischiarava appena l'ambiente in penombra, illuminato a giorno dal sole del mattino, quando questo filtrava dalle grandi finestre poste sul muro di destra.
    La parete posteriore al letto era stata in qualche modo dipinta, eppure senza l'uso di alcuna vernice. Sulla sinistra, un ritratto di skekDor privo di cornice, tantor realistico da sembrare in procinto di uscire dal muro. Sulla destra, il simbolo della Grande Congiunzione brillava di luce propria.



    "Caw!" Pulpò lo Skeksis, sussultando.
    La tasca di sinistra del suo verdugale era andata a fuoco, e la lettera maledetta era ora riversa al suolo.
    Adirato per un simile trattamento, il mezzo-Mistico aggrottò lo sguardo e fulmineamente posò gli occhi sui vari fuochi fatui che iniziavano a occupargli la stanza.
    Sapeva che si trattasse di semplici illusioni, poiché era il Cristallo a dirglielo: "Sparite, ombre partorite dal nulla! Fuori!" Sbraitò, alzando entrambe le braccia.
    Un'intensa luce si generò dal suo corpo, così forte da trasformare l'interno ambiente in un cubo completamente bianco. Non durò che pochi istanti, ma non appena i contorni tornarono a delinearsi, delle illusioni non sarebbe dovuto rimanere alcunché.

    Non restava, in effetti, che la busta "incriminata".
    skekDor guardò di nuovo la tasca logora del verdugale, e ciò rinnovò il suo astio per quella seccatura inattesa.
    Ora avrebbe dovuto spendere minuti preziosi per rigenerarsi il vestito. E tutto per colpa di uno stupido pezzo di carta.
    Lo raccolse da terra, ne ispezionò la fattura e, tenendo la busta per un lato, mugugnò: "Mmmh... E così ti piace il calore, eh?"
    La zampa libera si chiuse a pugno, e attorno ad essa divamparono fiamme violacee: "Scopriamo se sei resistente alle mie fiamme divine..."
    Avvicinando minacciosamente la zampa avvolta dal fuoco alla busta, lo Skeksis cinguettò: "Oh, sì. Ti aiuto, ti aiuto..."

    In un altro posto, lontano dal tempo scandito dagli orologi, una figura vagava per pascoli sereni. Le colline erano a perdita d'occhio, e il sole scaldava la terra al di sotto dei fili d'erba, permettendo a questi ultimi di crescere forti e vigorosi.
    Le stanche zampe avanzavano con passi lenti ma certi, e la marcia era accompagnata da un canto baritonale, che si levava in cielo e lungo la linea dell'orizzonte per miglia e miglia di distanza.
    Una voce giunse in quel mentre all'orecchio di urElah. Una voce che sembrava provenire da ogni dove. Il Mistico non ci mise molto a riconoscere in essa il timbro del capitano della nave.
    Non fece nulla per nascondersi, poiché in effetti lui non aveva niente da temere, da una simile scoperta.
    Se Jester fosse entrata fisicamente nel suo sogno, avrebbe forse per la prima volta visto qualcuno di diverso vestire i panni di skekDor.
    La testa era ancora rugosa, eppure dai tratti assai più piacevoli alla vista. Somigliava a un buffo incrocio fra una scimmia e un rettile, col muso allungato marcato da motivi tribali, e gli occhi assai rassomiglianti a quelli di un anziano essere umano.
    Dalla schiena, lì dove di solito prendevano posto i corni musicali, spuntavano un ulteriore paio di braccia.
    Al contrario di skekDor, inoltre, la creatura non era poi così magra, e la sua pelle non emetteva alcun odore molesto.
    Lunghi capelli rosati coprivano l'intera testa, scendendo fin quasi all'altezza delle spalle.
    "Cosa succede, figliola?" Domandò. Il tono era grave, eppure piacevole all'orecchio: "Perché cercate skekDor in sogno, quando potete incontrarlo materialmente? Non è forse con voi, lì sulla nave?"

    Nel mondo reale, un tonfo improvviso fece sussultare skekDor per l'ennesima volta: "Mh?"
    Allontanando il becco adunco dalla lettera e dal misfatto che stava per compiersi, lo Skeksis inarcò un sopracciglio e sembrò "tender le orecchie", se così si poteva dire, nel tentativo di scoprire l'origine di quel suono.
    Non si trattava di un'illusione, questo era certo.
    "Umpf!" Bofonchiò, e a pesanti passi si avvicinò al pomello della porta.
    Avvicinando la zampa ad esso, annullò le fiamme: figurarsi se avrebbe rischiato di rovinare la sua stanza!

    Girata la maniglia, iniziò a imprecare contro gli spiriti fuori della porta: "Razza di ectoplasmi della mia sottana, che cosa vi metto a fare a guardia della stanza, se poi- Oh..."
    Jester. Al suolo. Fuori della sua stanza.
    Il capo s'inclinò, perplesso. In giro non c'era nessuno, perciò non si trattava di un'aggressione.
    D'altro canto, forse il nuovo venuto le aveva fatto qualcosa, avvelenandola magari.
    Un'ipotesi che smise d'impensierirlo non appena notò ciò che la strega stringeva in mano. Era una lettera. Aperta.
    Beh, non serviva un genio, a quel punto, per arrivare alla più ovvia delle conclusioni.

    Una voce gli echeggiò nella testa in quel momento. Si trattava della parte del Mistico. A quanto pareva, il giullare era venuto a contattarlo nel regno onirico. Che volesse esser risvegliata?
    "Mmmh..." Mugugnò stridulamente lo Skeksis, chinandosi al suolo. Ci mise un minuto buono, tra acciacchi e pomposa gonna.
    Poggiata una zampa sulla schiena della donna, la scosse appena. Al contempo, cercò di capire se il suo sonno fosse reversibile, o se lei fosse ancora preda di qualcosa.
    Nel caso specifico di skekDor, cercò di percepire eventuali influssi mentali in atto.

    L'altra zampa, intanto, si agitò nell'aria, a lanciar via la lettera molesta che ancora stringeva fra le dita

    Salute: 100%
    Stato psicologico: 100%
    Energia: 100%
    Classe: PRIMARIE: Elementalista - Avatar - Trickster

    Armamentario:

    - Frammento del Grande Cristallo:
    Si tratta di una minuta porzione, della grandezza d’una mela, del Grande Cristallo originale. Il colore ricorda quello dell’ametista, anche se le tonalità variano considerevolmente a seconda dell’ora del giorno e dello stato mentale di skekDor. Normalmente si trova all’interno del corpo dello Skeksis, il quale lo vomita fuori solo nel caso in cui dovesse bagnarsi nei suoi raggi curativi. E’ un oggetto che può venire utilizzato solo dalle divinità: nelle mani di un qualunque mortale apparirebbe come una semplice pietra preziosa.
    La scheggia del Grande Cristallo erige inoltre naturalmente un velo invisibile tutto attorno al corpo dello Skeksis, la cui robustezza è equiparabile a quella di una corazza pesante. Ogni colpo portato a questa protezione evanescente produce sprazzi d’energia violacea. Qualora la barriera dovesse cedere, le zone di frattura diverranno visibili a occhio nudo e, fino a completa rigenerazione del potere, non sarà possibile innalzarne un’altra

    - Caesti eterei:
    Qualora la situazione lo richieda, skekDor attinge al potere del Grande Cristallo per ricoprire mani e avambracci di vispe zaffate di mana fluorescenti nel verde, che ricordano nella forma dei guanti da combattimento avvolti dalle fiamme. Queste insolite armi hanno la resistenza dell'acciaio e, a ogni colpo portato, lasciano dietro di loro una scia eterea che scompare dopo pochi secondi (La scia è scenica e non ha consistenza). La gittata dei colpi è di circa un metro da ciascun avambraccio di skekDor

    - Specchio della vicinanza:
    Questo piccolo e finemente decorato oggetto delle dimensioni di una palla da tennis sembrerebbe solo un comune specchietto da trucco rinascimentale a un occhio inesperto. In realtà, focalizzando l'attenzione su una creatura in particolare, sarà possibile vederne l'immagine riflessa e comunicare con essa in tempo reale, ovunque si trovi su Endlos. Lo specchio consente un dialogo basato sia sulle parole che sui pensieri, purché entrambe le parti acconsentano a creare il tramite che rende possibile l'incanto

    - Dono di Hans:
    Si tratta di un piccolo teschio di pollo, fra le cui orbite passa una cordicella a mo' di ciondolo. Per chiunque, potrebbe sembrare un semplice monile ornamentale, ma non per skekDor. Si tratta infatti di un regalo molto speciale. Oltre il levigato osso si celano i sogni e le speranze di un animo puro, che ha visto nello Skeksis ben più della grottesca entità che tutti percepiscono. Concentrandosi, skekDor può usare questo piccolo oggetto come una sorta di filo d'Arianna per materializzarsi istantaneamente a Valiinorê, senza dover attingere direttamente ai suoi poteri. Eventuali alleati potranno seguirlo nello spostamento entrando in contatto diretto col suo corpo. Il ciondolo manterrà le sue proprietà fino a che il bimbo Hans continuerà a vivere nel villaggio di Valiinorê (L'uso dell'oggetto è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti)

    - Pietra d’Ombra:
    Una piccola pietra nera cubica, simile ad uno scuro opale. Attivando quest’artefatto è possibile creare una fitta cortina di nebbia scura che si dirige contro un nemico o una specifica zona, limitando così la visuale dei presenti [Abilità Attiva – Supporto; Consumo: Variabile]

    - Orologio da taschino:
    Si tratta di un comune orologio a carica, legato a una catenella. Gran Mastro Gingillo ne fece dono a skekDor, durante il loro primo incontro. Fa da tramite per la tecnica temporale dello Skeksis

    Passive:

    - Semi-immortalità:
    L’organismo di skekDor non è dissimile da quello di un cadavere che cammina. Non ha realmente bisogno di nutrirsi, a eccezione dei raggi assorbiti dalla luce solare rifratta sul frammento di Cristallo nero. In alternativa, può assorbire le anime dei vivi come sostentamento. Può provare dolore, ma mai fatica. Nella sua nuova forma, skekDor può esser ferito gravemente, ma non ucciso. Sopravvivendo a uno scontro mortale, gli basterebbe quindi irradiare la luce riflessa del sole sul Cristallo per poter rimarginare nell’arco della giornata ogni tipo di danno e tornare come nuovo. Eventualmente, potrebbe attingere all'energia delle anime stipate nel suo ventre per rimarginare parte dei danni subiti a seguito di una battaglia (L'uso di quest'ultima abilità è da concordarsi in Off coi player o, eventualmente, coi master coinvolti) [Abilità Passiva – Immortalità + Rigenerazione + Resistenza all’esaurimento delle energie]

    - Signore del Cristallo:
    Il frammento del Grande Cristallo consente allo Skeksis di accedere a una fonte pressoché inesauribile di potere e di evocare i suoi incanti in maniera istantanea. Inoltre, skekDor ha la capacità di accorgersi di essere oggetto di eventuali intrusioni mentali o illusioni avversarie. Infine, la barriera naturalmente prodotta dalla gemma difende il suo padrone anche dalle emozioni indotte dagli avversari più meschini [Abilità Passiva - Aumento della riserva di mana del 10% + Instant Casting + Mindfuck-Alert + Trick Detector + Difesa dalle malie]

    - Levitazione:
    Ogni essere vivente possiede un centro di gravità eterico che risponde alla normale gravità presente nel piano su cui esso vive. skekDor ha la facoltà di cambiare di volta in volta il proprio centro di gravità eterico, di modo che interagisca coi vari universi che compenetrano Endlos. Questa capacità gli consente all'effettivo di volare, anche se non nel senso vero e proprio del termine: poiché a subire la "gravità eterica" è il suo spirito anziché il suo corpo, lo Skeksis non produrrà alcun suono durante gli spostamenti, né le sue vesti s'agiteranno sospinte dall'aria. Per chiunque lo osserverà sarà esattamente come vederlo subire una traslazione uniforme da un punto all'altro dell'ambiente. Inoltre, non essendoci limiti imposti dalla forza o dall'attrito con l'aria, in volo skekDor risulterà essere estremamente agile nei movimenti [Abilità Passiva - Volo + Furtività + 50% Agilità]

    - Zona morta:
    L'ombra che skekDor proietta sul terreno a seguito dell'esposizione a un qualsiasi tipo di illuminazione è ben più di ciò che sembra. All'occorrenza, infatti, essa si tramuta in un passaggio per una dimensione creata dalla divinità. Quando viene aperta, la Zona morta crea sulla superficie del terreno occupata dall'ombra (Le cui dimensioni variano a seconda della volontà dello Skeksis) un mare di Dirac di profondità infinita. Qualunque cosa o oggetto designato si troverà su suddetto piano sprofonderà al suo interno per effetto della gravità. Dato che il portale assorbe solo l'obiettivo scelto dalla divinità, oltre la sua soglia non esiste alcuna atmosfera o spazio di sorta. Carne, vegetali o pietanze intrappolati all'interno resteranno esattamente nello stato in cui erano al momento del trasferimento (rimanendo eventualmente caldi e non subendo gli effetti della decomposizione), ad esempio. skekDor utilizza solitamente la Zona morta per stiparci dentro oggetti che, in altra maniera, gli sarebbe d'impiccio trasportare [Abilità Passiva Gdr-only – Tasca dimensionale]

    - Miraggio della quintessenza cangiante:
    skekDor è in grado di sfruttare le sue capacità di illusionista per far assumere al suo corpo la forma che più gli aggrada. Diversi veli di energia l'avvolgeranno, celando le sue reali forme ai sensi di chiunque non sia in grado di vedere al di là dell'illusione così scaturita. La metamorfosi gli permetterà dunque di assumere le sembianze di un personaggio di cui skekDor abbia chiara l'immagine nella mente, o di una generica razza (purché umanoide) per tutto il tempo che gli sarà necessario, o fino a che l'incanto non sarà annientato. Tuttavia, una simile metamorfosi sarà appunto illusoria: pur venendo percepito alla vista, al tatto, al gusto, all'odore e persino nella voce e nei suoni prodotti dal corpo come una creatura totalmente differente, lo Skeksis continuerà a vantare le proprie abilità e capacità fisiche. Eventuali capi di vestiario, oggetti o armi possedute dal personaggio impersonato saranno percepiti in tutto e per tutto simili all'originale, ma non potranno ovviamente essere utilizzati in Duelli e Quest, in quanto meramente irreali [Abilità Passiva - Metamorfosi Scenica + Abilità Attiva – Supporto; Consumo: Basso; Durata: fino alla fine del Duello\Quest, o fino a che non venga annullata]

    - Potere Passivo di Classe Elementalista:
    L'acqua non intacca il corpo di skekDor in alcun modo. Il mezzo-Mistico potrebbe ad esempio rimanere in un torrente per giorni interi senza risentire di alcuna conseguenza relativa al lungo periodo di tempo trascorso in ammollo. Inoltre, (non respirando affatto già di suo) può restare in apnea quanto desidera [Abilità Passiva – Immunità scenica all'acqua]

    Tecniche utilizzate:

    - Rifrazione:
    Rilasciando l’energia del Cristallo sottoforma di una sfera di luce che lo avvolge completamente e che, all'occorrenza, irradia anche l'ambiente circostante, skekDor può difendere se stesso da attacchi di natura Mentale o rendere nulle eventuali manifestazioni Illusorie [Abilità Attiva – Difesa da Attacchi Mentali e Illusori; Consumo: Variabile (In questo caso Medio)]

    Riassunto:


     
    Top
    .
35 replies since 20/9/2018, 07:39   708 views
  Share  
.