Cercasi compagno di sventure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline
    Hola a todos. Sto cercando un compagnuzzo di avventure, per una scena breve. Vi spiego di cosa si tratta: Mozart deve recuperare un gioiello a cui è legato e/o che gli appartiene/apparteneva, solo che scopre che questo oggetto è in mani non troppo perbene, per cui si presume ci potrebbe scappare del picchio picchio. Ora, Mozart è un pacifista e, in questo momento della sua esistenza, non ha possibilità nemmeno di difendersi, perciò gli farebbe comodo una guardia del corpo. Qualcuno che però non sia troppo propenso alla violenza, in quando Mozart non ama gli spargimenti di sangue. Il tutto non dovrebbe durare molto e assicuro una presenza non fississima ma quanto meno umana. Almeno un post al giorno, o uno ogni due in casi estremi.
    Passo e chiudo :3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    . GRATHNODE INFERIA .

    Group
    Member
    Posts
    316
    Location
    Bologna.

    Status
    Offline
    Hola. :flwr:
    (Se scappa qualche maiuscola di troppo o troppo poco perdonami ma sono da cellulare.)

    Sarei interessato al bando, almeno per qualche informazione aggiuntiva. o7
    Però muovo un paio di premesse: come si può facilmente notare il personaggio è di per sé nuovo, il parco tecnico come guardia del corpo non può quindi vantare un numero variegato di abilità e tecniche. Sul fronte player si può dire la stessa cosa, non ho una grande narrazione e sono qui da pochissimo.
    Nel caso ti segnalo le due scene che ho in corso:
    - The Ashen Pathaway, il mio ingresso gestito dal buon Kuma.
    - Hamsterley, l'ingresso di Francis85 a cui faccio da seconda parte.
    Giusto così puoi farti una idea di cosa potresti trovarti davanti nel caso prendessi in considerazione la proposta. :sisi:

    tl;dr mi metto a disposizione, però magari tienimi proprio alla fine fine fine.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline
    Tieni conto che non c'è playerkilling e, si e no, programmo uno scontro leggerissimo con due o tre sgherri, dove al massimo ci si scambia qualche colpo, ma niente di serio. Mozart ha comunque poter curativi, per cui sul lato "healer" non ci sono problemi. La scena sarà gestita in modo tale che Mozart lascerà un bando, mi serve solo sapere in che presidio puoi/non puoi muoverti. Giusto perché devo appurare un paio di cosette.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    . GRATHNODE INFERIA .

    Group
    Member
    Posts
    316
    Location
    Bologna.

    Status
    Offline
    Scusa il ritardo, ero un po' occupato.

    Allora!
    Con il riferimento alla parte tecnica facevo riferimento più che altro alla possibilità di non poterti garantire "varietà" nel caso di offensive. Ma se per te va bene. ~

    Presidi.
    Allora.
    Io l'unico "veto", se così possiamo chiamarlo, lo posizionerei solo solo sul Presidio Meridionale.
    Regge le temperature da Gratuita, ma attraversare il deserto in questo momento vorrei evitarlo se possibile visto che per trama personale sarebbe difficile mandarla fin lì. :flwr:

    E giusto Altatorre nel Pentauron, visto che l'ingresso è in quella zona. Non vorrei generare eventi in contrasto fino alla sua conclusione.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline
    Per ora volevo ambientarla solo nel presidio dell'est, cioè dove Mozart è praticamente di casa. Devo solo leggermi due o tre cose dell'ambientazione, prima di decidere di preciso in quale sezione iniziare ;) Per il discorse difese, no problemo. Non sarà niente di impegnativo, penso anzi che risolveremo tutto all'arma bianca (se necessario).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    . GRATHNODE INFERIA .

    Group
    Member
    Posts
    316
    Location
    Bologna.

    Status
    Offline
    Ottimo così. :sisi:

    Visto che l'ingresso di Francis85 è proprio nel presidio orientale posso poi riunirle su una trama comune, yay.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline
    Perché no, magari posso aggiungermi io a giocata in corso. Mettiamo a tavolino che avete letto entrambi il bando e decidete di cercarmi ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    . GRATHNODE INFERIA .

    Group
    Member
    Posts
    316
    Location
    Bologna.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (flama @ 5/4/2019, 19:47) 
    Perché no, magari posso aggiungermi io a giocata in corso. Mettiamo a tavolino che avete letto entrambi il bando e decidete di cercarmi ;)

    Nono, con lui è una roba diversa. :sisi:

    Intendevo semplicemente che nel background del mio personaggio saranno avventure in un unico filone, che poi sistemo io a cosa completata. Una questione di ordine di cui non devi assolutamente preoccuparti.
    Tranquillo quindi, pensiamo alla tua piccola ma preziosa reliquia. ~
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline
    Ah, pardon XD Per me va benone in ogni caso. Appena ho tutto pronto e deciso, definico i dettagli della trama, e rigiro qui il linkete :D E grazie.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    . GRATHNODE INFERIA .

    Group
    Member
    Posts
    316
    Location
    Bologna.

    Status
    Offline
    Tranquillo, fa pure con calma. :flwr:
    Sono a tua disposizione, quando sarà tutto pronto sarò qui.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline
    Aperto :D ma non saremo soli!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    . GRATHNODE INFERIA .

    Group
    Member
    Posts
    316
    Location
    Bologna.

    Status
    Offline
    Visto, va benissimo. :flwr:

    Te lo chiedo per sicurezza però, sicuro che va bene Flandre visto che sei riuscito a trovare qualcuno? Nel caso tu preferissi gestire una scena più tra gilde - o vecchi amici, non conosco il rapporto tra Zimmer e Mozart - non avrei problemi a fare un passo indietro.

    Altrimenti per il primo pomeriggio di domani avrai il mio post, sabato non sono mai a casa e dovrei rientrare nelle prime ore del mattino.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline
    CITAZIONE (infelious @ 13/4/2019, 20:37) 
    Visto, va benissimo. :flwr:

    Te lo chiedo per sicurezza però, sicuro che va bene Flandre visto che sei riuscito a trovare qualcuno? Nel caso tu preferissi gestire una scena più tra gilde - o vecchi amici, non conosco il rapporto tra Zimmer e Mozart - non avrei problemi a fare un passo indietro.

    Altrimenti per il primo pomeriggio di domani avrai il mio post, sabato non sono mai a casa e dovrei rientrare nelle prime ore del mattino.

    Zimmer si occuperà soltanto di manovrare un png che appartiene al presidio Sud, e si è offerto di farlo personalmente. Perciò yes, Flandre mi servirà ECCOME :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    . GRATHNODE INFERIA .

    Group
    Member
    Posts
    316
    Location
    Bologna.

    Status
    Offline
    Ha una posta allora. :flwr:

    Ho scritto mentre ero in viaggio, ma non dovrei aver fatto troppi errori.
    Nel dubbio do ogni colpa al tablet.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline
    Postato a mia volta :D
     
    Top
    .
73 replies since 5/4/2019, 13:36   694 views
  Share  
.