[EM] Southern Emirates

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,131

    Status
    Anonymous

    Personaggio: Najaran
    Interlocutore: Salazar

    jpgOttenuta una risposta alla propria semplice domanda “rimostranza”, la Pasha si accodò al gruppo per iniziare la visita guidata del Palazzo Imarat: la prima tappa fu un sacrario dorato odoroso di incenso, la cui antica opulenza appariva affrancata dalla lenta erosione del tempo; accompagnando gli ospiti, il Califfo si fermò al cospetto dell’idolo centrale, che torreggiva per diversi metri sopra le teste dei presenti.

    « Ci troviamo nel Santuario di Aramazd, la divinità solare patrona di Yasul. Il tempio è stato rinvenuto allo stesso livello delle prime fondamenta storiche della Punta del Ferro, il che attesta l’antichità del culto a cui la dinastia Yarasmid si associò designando i propri discendenti con l’appellativo di “Primo Sole”.
    Come istituzione laica abbiamo scelto di preservare questo luogo di culto non solo per il suo indubbio valore artistico, ma anche come memorandum delle scelte di legittimazione teocratica di chi ci ha preceduto.
    »

    Ascoltando con attenzione le parole dello Shah, sempre seguita dalla presenza tenebrosa ma confortante della propria guardia del corpo, la Strega lasciò vagare i suoi Occhi Malvagi e rossi per l'ambiente dorato, e proprio a quest'ultimo si rivolse, con voce contenuta, per non disturbare.

    « Anche nel mondo da cui provenite esistono culti simili a questo, Signor Salazar? »

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    Schermata-2018-12-02-alle-21-07-36


    Interlocutore: Najaran

    Mantiene la giusta distanza dalla Strega per darle modo di parlare con il Genio blu, senza essere troppo invadente, ma nemmeno peccando di superficialità in quello che è il suo compito. Una volta, l'Oscuro Signore punì che un paio di maledizioni Cruciatus un Mangiamorte che aveva ben pensato di lasciare Nagini da sola a divorare le sue prede. Se si ha un compito, bisogna svolgerlo con tatto, ma prima di tutto con estrema diligenza. Ed in questo Salzar si può dire brilla. Educato dalla nobilità e dalla purezza dei maghi altolocati ha sempre vissuto negli agi, conosce le buone maniere e le sa applicare con cura e dovizia. Studi adeguati, corsi a pagamento extra per imparare rapidamente i trucchetti giusti per semplificarsi la vita e brillare con semplicità. L'Oscuro Signore, poi, ha fatto il resto.
    Quando il Padrone di casa scioglie la seduta e comincia il tour guidato si limita ad annuire e comincia ad incamminarsi al fianco della Strega seguendo la colonna di invitati. Osserva con attenzione la struttura, sicuramente non hanno badato a spese nella ristrutturazione. Lo stile gli ricorda abbastanza quello dei suoi Natali, anche se poi Voldemort li ha abituati ad un'opulenza differente, più stantia, macabra, per certi versi più semplice. Grossi palazzi, bei mobili, ma niente ori ed argenti.
    Osserva con un po' di stupore la grande statua che hanno davanti. Ascolta la descrizione che invero desta ben poco la sua attenzione. L'Oscuro Signore non avrebbe mai utilizzato il sole come accezioni per il suo culto. Se dovesse essere realmente rinato in questo semipiano avrebbe scelto sicuramente altro.
    Preso dai suoi pensieri appena sobbalza quando giunge la domanda della sua datrice di lavoro. Inizialmente resta in silenzio qualche secondo poi le si avvicina di un passo. Abbassa il tono della voce così da non esser molesto e non disturbare gli altri durante la visita guidata.
    Noi non ci affidiamo a divinità lontane dalla realtà.
    Personalmente ho sempre preferito votarmi alle persone ed ai loro ideali.

    Storce il naso, non ha mai ben compreso il senso del misticismo a cui si affidano le persone quando la realtà è così tangibile e reale.
    Ho dedicato la mia vita ad un grande Mago ed al suo disegno.
    In realtà sono arrivato in questo modo per cercare di salvarlo, di riportarlo indietro.

    Una breve pausa in cui riflette sulla questione. Un colpo ai pantaloni che si piegano appena a livello della tasca e sfiora la bacchetta, lo tranquilizza molto questo semplice gesto.
    Forse in alcuni tratti la nostra organizzazione poteva apparire misticheggiante, visto che lo chiamiamo Oscuro Signore, ma i suoi ideali e le sue mire sono sempre state dolorosamente reali.
    Oh, quella era sicuramente la parte più divertente del lavoro.

    Equipaggiamento: Bacchetta
    Mana: 100%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive

    Attive
    Nessuna

    Scheda: Qui

     
    Top
    .
  3.  
    .
    LAZAV
    LAZAV ¤ DIMIR MASTERMIND
    EMIRATI MERIDIONALIHOUSE DIMIR
    Con una solerzia invidiabile -in effetti tutt'altro che nuova al machiavellico manipolatore che fino a qualche mese prima poteva fregiarsi del titolo di "più recente" tra i Pasha merovishi- e con altrettanta dovizia di rispettosa attenzione nei confronti delle personalità lì riunitesi -che, a ben vedere, sono in numero decisamente inferiore rispetto agli inviti voluti dallo djinn patrono dell'inaugurazione- la bionda ragazza addetta alla reception sbriga le formalità annunciate senza produrre incidenti diplomatici di sorta, così che ciascuno dei firmatari più o meno ignari possa procedere con la visita guidata come da programma.

    Tra i tanti, ad essere onesti, il Signore del Kanti la preposta all'accettazione focalizza la propria curiosità su due individui tra loro estremamente dissimili: la prima è una donna elegante, decisamente composta, il cui sguardo penetrante non manca di lasciare una netta impressione nella memoria del Genio Dimir della receptionist visto e considerato che i di lui i di lei sensi rilevano un incresparsi anomalo entro il dominio delle percezioni mentali (nulla di cui preoccuparsi, comunque, dal momento che nessun sistema di sicurezza effettivo viene attivato dalla subdola mossa, nè lo stesso Lazav la ragazza ritiene necessario opporvisi).
    Il secondo, invece, si costituisce come quanto di più lontano da un'eminenza straniera o da un signorotto locale: agghindato in una fatiscente bardatura meccanica a coprire degli sgargianti abiti consunti (che ricordano fin troppo bene la divisa Izzet, ben nota al Molteplice in incognito alla giovane), egli sin da subito spinge la conversazione sul piano personale cercando di agganciare il mutaforma di cui non è a conoscenza l'impiegata bionda con delle avances quantomai lampanti.

    Sono davvero spiacente di rifiutare la vostra offerta, ma non mi è permesso importunare i visitatori sottraendoli al programma strutturato previsto per la giornata odierna. Inoltre mi è vietato di abbandonare la mia postazione nel pieno svolgersi dell'attività lavorativa.

    Con un sorriso rincuorante -ma deluso quel tanto che basta per rinforzare l'idea di un autentico dispiacere- la signorina declina la sortita galante del bizzarro ospite e lascia così spazio alla novella Shah della Punta di Ferro: benchè essa sia una delle poche personalità su cui non pendono dubbi di sorta (nonchè -al pari del Califfo- ella possa considerarsi una vera e propria padrona di casa), la Dottoressa Fusa decide di porsi ad esempio e firmare nondimeno il Tomo a lei dedicato.

    Nessuno escluso -giacchè il Primo Sodale è stato pur lui il primo firmatario (e ancora lo sarà, su questioni ben più fondamentali come l'atto di fondanzione degli Emirati Meridionali)- tocca allora proprio al Pasha sotto mentite spoglie apporre la propria firma e dimostrare così la più limpida buonafede tra tutti... e non mancherà di certo, una volta dichiaratosi per chi realmente è.
    Per il momento, comunque, l'ex-Eversore temporeggia quel poco che serve a liberare la hall dai riveriti ospiti, così da potersi dedicare ad un controllo breve, rapido e non invasivo (ma nemmeno troppo superficiale) del contenuto dei Tomi -nonchè del rispettivo stato di ciascuno dei Sigilli.

    Una volta appurato che nessuno dei presenti risulta sotto l'influsso del temuto e pernicioso Cheliax (ma, soprattutto, che la biografia di ciascuno si mostra coerente con la personalità rappresentata -tale cioè da escludere pure l'ingerenza della sfuggente Millea), Lazav si accinge allora a recarsi nella Sala del Parlamento e qui prendere posizione su di uno segli scranni destinati agli Emiri.
    Del tutto disinteressato al tour ad uso esclusivo degli ospiti odierni (perchè, a tutti gli effetti, egli già consoce il Palazzo e le sue sezioni), il Signore del Kanti preferisce infatti concentrarsi sul finale previsto e farsi trovare già in loco per ogni evenienza: senza alterare le proprie femminee sembianze -e pure senza nascondere i Tomi compilati in suo possesso- il Pasha deputato alla sicurezza della nascente organizzazione si limita dunque ad attendere i turisti in visita, rimuginando nel mentre sulle altre questioni meridionali che richiedono un suo intervento, aggiornandosi circa gli sviluppi della politica estera grazie alla consultazione di opportuni report e nondimeno pianificando un'oculata gestione del proprio patrimonio e delle risorse ottenute in eredità dal proprio perduto predecessore alla luce di un suo possibile impiego attivo. Il tutto, ça va sans dire, controllando di tanto in tanto che la macchinazione di cui è artefice permanga scevra da criticità ed allarmi.
    MANA100%
    ACTIONS
    SEALSCALIFFONAJARANSALAZARMARIAGINGILLOKARIMALAZAV
    SKILLS LEGEND - CLICK A SKILL FROM THE MENU BELOW TO READ ITS DESCRIPTION
    PASSIVADIMIR DOPPELGANGER5 PUNTI
    METAMORFOSI SCENICALazav è il nome complessivo sotto cui vanno una miriade d'identità che il Genio indossa di volta in volta ai fini di celare l'originale: la sua natura di mutaforma gli permette infatti di assumere qualsivoglia sembianza (sia tra i volti noti che tra le fantasie del momento), potendo così abbandonare eventuali ruoli resisi obsoleti per guadagnare anzi nuove influenze a seconda delle necessità.
    PASSIVAEYE OF THE STORM5 PUNTI
    MALIA DI ANONIMATOLazav può rendersi estremamente appariscente se ciò promette d'essergli utile, pur tuttavia la prassi ch'egli segue per la maggior parte delle evenienze è anzi opposta: per il mutaforma l'anonimato è infatti come quel mantello logoro dal quale raramente si separa. Questa seconda pelle ch'egli indossa come propria gli garantisce dunque la riservatezza ed il riparo di cui abbisogna, permettendogli di sopravvivere e prosperare presso il fulcro degli eventi senza che la relativa centralità lo porti a soffrire gli svantaggi di una notorietà scomoda.
    PASSIVAILL-GOTTEN INHERITANCE5 PUNTI
    IMMORTALITA'Lazav non manca mai di presenziare agli eventi che coinvolgono il Presidio meridionale, pure svolge con efficienza il proprio ruolo di Pasha del Kanti ed allo stesso tempo è capillarmente presente sulla scena internazionale, permettendosi addirittura distrazioni e lontanissimi viaggi senza dover rinunciare ad alcun tipo di impegno istituzionale. Per farlo, ovviamente, Lazav abbisogna di una sorta di ubiquità condita da altrettanta spensieratezza... e ciò è largamente possibile grazie all'eredità che un certo qual Biomante suo avo ha dimenticato in una cuccetta della Behemoth: declinato in un comodo quanto smisurato numero di cloni, il lascito che il Pasha può vantare sa perciò garantirgli persino la sicurezza di un'immortalità impropria, in quanto dovesse il singolo perire, il collettivo non ne risentirebbe poi troppo supplendo rapidamente all'assenza dello scomparso.
    PASSIVAQUICKCHANGE5 PUNTI
    METAMORFOSI DELL'ANIMALazav non è certo così sprovveduto da mutare aspetto per celare la propria identità senza parimenti alterare eventuali altre tracce a lui imputabili: ogniqualvolta il Genio riterrà opportuno cambiare sembianze, infatti, il mutamento avverrà pure sul piano spirituale, effettivamente rimodellando la propria anima come se la stesse sostituendo con una totalmente dissimile ed opportunamente adeguata alla nuova identità assunta.
    PASSIVAUNDERWORLD CONNECTIONS5 PUNTI
    RICCHEZZALazav è il legittimo Pasha del Kanti, ovverosia l’autorità economica al vertice dell’omonimo distretto sito nel celebre Bazar merovisho. La rapida scalata al potere di cui il Genio si è reso protagonista -garantitagli da un oculato uso dalle sue abilità di mutaforma- gli ha infatti permesso di accaparrarsi le più cospicue attività legate all’estrazione mineraria su cui il distretto si fonda, di fatto costituendo un unico monopolio commerciale celato dietro la pubblica facciata di una miriade di volti ed attività minori.
    PASSIVATAVERN SWINDLER5 PUNTI
    SPARABALLELazav è in grado di mentire come se non ci fosse un domani: la sua esperienza nel raccontare frottole e nell'infarcirle di dettagli credibili (talvolta permettendo ai propri interlocutori di dubitare di quanto egli dice soltanto per circuirli ancor più) non è probabilmente seconda a niente e nessuno. Ciò rende dunque il Genio capace d'inserirsi in qualunque contesto e di rivoltare qualsiasi argomentazione, offrendo sempre e comunque l'illusione di conversare con la persona più onesta ed affidabile di tutto il semipiano.
    PASSIVATRAIN OF THOUGHT5 PUNTI
    MINDFUCK ALERTLazav ha speso non poca cura ad organizzare la difesa della propria psiche onde evitare di riproporre le falle evidenti di cui egli stesso, in qualità di esperto psiomante e di subdolo ladro mentale, s'avvantaggia quando penetra le altrui menti. In un intricato contesto di oscuri pensieri fittamente concatenati egli è perciò in grado di rilevare senza indugio e senza ritardi ogni benchè minimo tentativo d'intrusione, operando poi di conseguenza per tutelare la propria sfuggente segretezza e nondimeno quella degli Eversori cui appartiene.
    PASSIVAWAY OF THE THIEF5 PUNTI
    INIZIATIVALazav vanta d'essere scaltro quanto subdolo, in particolar modo quand'egli si applica in prima persona per la gestione dei propri affari. In effetti, dovendo coniugare la necessità di un basso profilo alla reiterata consuetudine di manipolare gli eventi per trarne il massimo vantaggio, il Genio tende allora ad operare prima d'ogni altro, saggiando le circostanze nel pieno delle loro possibilità così da pianificare indisturbato la propria mossa d'apertura. [GRATUITA da ROGUE]
    ARTEFATTODIMIR CLUESTONE ¤ [BUSSOLA DEI DESIDERI]0 PUNTI
    BUSSOLA PER DESIDERILazav non si è certo fatto sfuggire l'equipaggiamento di maggior valore tra tutti quelli a disposizione degli Eversori: oltre le apparenze di una bussola incrinata e del tutto inutilizzabile si nasconde infatti la possibilità d'indagare direttamente desideri e brame, ottenendo quale vaticinio un'indicazione approssimativa (ma comunque d'inestimabile valore) circa la direzione da intraprendere per agguantare i propri sogni.
    ARTEFATTODIMIR KEYRUNE1 PUNTO
    CHIAVE MUTEVOLELazav si è dotato di un curioso artefatto, un'elegante chiave metallica le cui decorazioni contorte a prima vista non sembrerebbero poter aprire alcunchè. Essa nasconde invece un potenziale sopito, un segreto sublime e cangiante in grado di rendere questo minimo artefatto a dir poco fondamentale e far sì che un gingillo apparentemente come tanti sia in realtà chiave di volta per potersi muovere ovunque senza incappare in porte sbarrate.
    ARTEFATTODIMIR SIGNET ¤ [MARCHIO DEL VUOTO]0 PUNTI
    SIGILLO DI SEGRETEZZALazav reca un marchio indissolubile, un peculiarissimo occhio tatuato ad indicare la propria appartenenza agli Eversori: esso rappresenta una cautela cui tutti i membri sono tenuti a sottoporsi, tale per cui un'eventuale violazione di segretezza (anche se involontaria od incoscia) verrà impedita con la massima priorità, rimuovendo all'istante e senza possibilità di ritorno ogni informazione ed ogni possibile collegamento tra il possessore del marchio e l'apparente Gilda di mercenari. [SCENICO]
    MERCESEAL OF THE GUILDPACT ¤ [SIGILLO DEL SENSO DI SQUADRA]400 EC
    PERMANENTE (1)Ogni sigillo è uno sticker adesivo che permette di monitorare lo stato di salute di un gruppo, in quanto esso assorbe un campione dell'essenza della prima persona che lo tocca e -per tutta la durata della giocata- solo questi potrà rimuoverlo; da quel momento fino alla fine dell'avventura, il sigillo ne rifletterà le condizioni con differenti colori. Se la coccarda è verde la persona che ha attaccato il sigillo è in condizioni ottimali, ma se diventa rossa vuol dire che è ferita; quando l'adesivo vira al viola la persona si trova in uno stato fisico o emotivo alterato da illusioni, allucinazioni, veleno, maledizioni o malie emotive. Se l'adesivo si stacca da solo vuol dire che la persona ha perso la vita. Ogni pacchetto di stickers contiene dieci sigilli in tutto e la loro efficacia è temporalmente limitata alla durata di una quest: quando l'effetto si esaurisce essi diventano bianchi, rimovibili da chiunque, e riutilizzabili nella prossima avventura.
    MERCETOME OF THE GUILDPACT ¤ [TOMO BIOGRAFICO]50 EC
    MONOUSO (7)Libro bianco che si riempie con la biografia di chi lo autografa per primo, adeguando con accuratezza il numero di pagine necessarie per narrarne la vita fino al momento della firma. Non può essere sovrascritto una volta compilato e non è attendibile per dedurre specifici punti deboli.

    TOMI USATI: Yasuf ʿĀmir Khalīfah (Califfo), Najaran, Salazar Severus Marvolo, Maria Van Helsing, James Johnson (Gran Mastro Gingillo), Karima Fusa - biografie aggiornate alla data di fondazione degli Emirati Meridionali.
    MEDIOCOERCED CONFESSION1 PUNTO
    SUPPORTOLazav non trae profitto dal commercio di segreti quanto piuttosto trae potere personale da uno sfruttamento oculato di queste stesse informazioni sensibili: per tale motivo, dunque, tra le capacità di cui il Genio si fregia vi è anche la mirabolante perizia nel sottrarre a piacimento ogni genere di dettaglio privato, sfoderando con piena disinvoltura quello che pare un tocco qualsiasi ma che in realtà è in grado di spalancare i recessi consci ed incosci delle proprie vittime e privarle senza avviso alcuno di quanto si affannavano a celare.
    MENTALE
    ISTANTANEA
    SINGOLA
    VARIABILECONVOLUTE2 PUNTI
    DIFENSIVALazav adora leggere nei volti delle proprie vittime il senso di sconfitta e di totale annullamento che sopraggiunge quando si accorgono di essere tanto impotenti quanto tragicamente invischiate nelle trame che lui stesso ha intessuto: questo vale anche per il trucco basilare che il Genio opera quando deve tutelarsi da imprevisti di natura magica, riuscendo in tutta semplicità a contorcere e quindi a vanificare ogni tipo d'incanto e d'energia arcana ma, soprattutto, a lasciare basito e sbigottito il suo speranzoso artefice.
    ENERGETICA
    ISTANTANEA
    MULTIPLA
    BASSOENTER THE INFINITE ¤ [PERCEPTION]1 PUNTO
    SUPPORTOLazav appartiene a pieno titolo agli Eversori di Merovish, gilda di mercenari in realtà dediti alle macchinazioni che tuttora sorreggono la capitale del Sud; come tale, dunque, egli ha accesso ad una segretissima quanto inviolabile rete che connette tra loro tutti i membri, permettendo a questi di dialogare a prescindere dalla distanza o ancora di agire come un tutt'uno in battaglia, condividendo percezioni ed integrando punti di vista distinti previo il pagamento di un misero obolo energetico.
    MENTALE
    SPECIALE
    MULTIPLA
    CRITICOGLIMPSE THE UNTHINKABLE1 PUNTO
    OFFENSIVALazav conosce innumerevoli vie ed ancor più segreti su come sconvolgere una mente e piegarla al proprio volere, aggiungendo ogni nuova esperienza ad un bagaglio di torture psichiche tutt'altro che sguarnito. Tra le peggiori cui egli sia mai ricorso si annovera senza dubbio l'indicibile shock causato da una rivelazione senza pari, una verità totalizzante cui non si può essere in alcun modo preparati e che il Genio impartisce senza pietà a chiunque sia sufficientemente incauto da subirne il tocco letale. [PLAYER-KILLING]
    MENTALE
    ISTANTANEA
    SINGOLA
    MEDIOPSYCHIC STRIKE1 PUNTO
    OFFENSIVALazav è in grado di canalizzare le proprie energie mentali in uno o più dardi traslucidi, evidentemente immateriali e con l'affascinante peculiarità di rassomigliare ad una distorsione visiva di quanto li circorda; non sono queste altro che delle sferzate psichiche da manuale, offensive mentali delle più comuni che tuttavia, viaggiando ad alta velocità contro il proprio bersaglio, rappresentano comunque un'arma di ottima fattura, impareggiabile efficacia e nondimeno squisito gusto esotico.
    ENERGETICA
    ISTANTANEA
    MULTIPLA
    VARIABILESHADOW OF DOUBT ¤ [SEME DELLA DISCORDIA]2 PUNTI
    SUPPORTOLazav considera il più della gente al pari di pedine delle quali disporre per il proprio sottile gioco, di fatto divertendosi a sconvolgere le loro vite in modo subdolo ed unicamente ai propri fini. Non stupirà quindi ch'egli faccia ampio uso di dubbi e diffidenza da instillare nelle menti delle proprie vittime, ovverosia di zizzania e disaccordo da far filtrare mediante onde psichiche: i compagni Eversori non lo temono, certo, eppure han da lui appreso che fidarsi è bene ma che, pure, spesso e volentieri non fidarsi è un obbligo.
    MENTALE
    BREVE
    MULTIPLA
    ALTOTERRUS WURM ¤ [LA SABBIA OBBEDISCE]1 PUNTO
    OFFENSIVALazav non può dirsi particolarmente affine alla branca magica nè invero maneggia le energie arcane; egli preferisce invece -e di gran lunga- gli approcci fisici, specialmente quelli fluidi ed ambigui nei quali eccelle. La benedizione dello Yuzrab, tuttavia, si estende a ciascun membro Eversore e così, all'esigenza, il Genio può invocare l'essenza del deserto per come la conosce: come fosse un wurm la rena convergerà allora attorno al mutaforma, onde poi riversarsi sul nemico compatta e devastante quanto una slavina d'arida sabbia.
    FISICA
    BREVE
    SINGOLA
    MEDIOUNDERCITY PLAGUE ¤ [MALATTIA DEL MERCENARIO]1 PUNTO
    OFFENSIVALazav conserva in sè il retaggio dell'iniziazione alla gilda degli Eversori: prima dell'ideazione del Marchio, infatti, i mercenari affiliati dovevano sottoporsi ad un giuramento che culminava con l'accettare una sorta di morbo simbionte, la cui somministrazione ponderata non recava però loro alcun danno. Al contrario, quando trasferita per contatto diretto sulla base delle energie del portatore, la malattia rivela il proprio violento ed immediato decorso, erompendo dolorosissimi bubboni purulenti sulla zona interessata.
    FISICA
    ISTANTANEA
    SINGOLA
    VARIABILEVOIDWALK2 PUNTI
    DIFENSIVALazav è solito tenere un basso profilo in tutte le attività che lo coinvolgono, riuscendo quindi ad attestarsi come un individuo sfuggente e sempre defilato: sulla scia di questo modo d'essere egli ha anche incentrato la propria incolumità, facendo sì che il proprio corpo si rimodelli all'occasione e ceda il passo agli ostacoli solidi ed ai pericoli di natura fisica ma al contempo dia l'impressione di averli attraversati indenne, quasi che il Genio sia anzi immateriale e sostanzialmente invulnerabile.
    FISICA
    ISTANTANEA
    SINGOLA
    VARIABILEWIT'S END2 PUNTI
    DIFENSIVALazav può vantare un indiscusso dominio sulla mente, che sia propria o di altri, e sui sottili processi che ne regolano gli stati di salute o malattia; ai fini di mantenere la propria in piena efficienza e di evitare l'instillarsi di malevole perturbazioni, il Genio può dunque opporre un diniego secco ed inoppugnabile, dichiarando concluso ogni tentativo di violare la sua mente ed al contempo annullando ogni furberia ai suoi danni.
    MENTALE
    ISTANTANEA
    SINGOLA
    BASSOWIZENED SNITCHES1 PUNT0
    SUPPORTOLazav milita con costanza tra le file degli Eversori di Merovish e tale sodalizio trova reiterato vigore negli scopi comuni nonchè nei mezzi coi quali perseguire i suddetti; ambo la gilda che segretamente controlla il Sud ed il Genio della Casata Dimir padroneggiano infatti la sottile arte di cogliere le informazioni taciute, di fatto decifrando peculiarità fisiche ed abitudini comprovate di chicchessia semplicemente a partire dai minimi dettagli che il linguaggio corporeo lascia trapelare.
    FISICA
    ISTANTANEA
    SINGOLA
    BASSOKEYMASTER ROGUE1 PUNTO
    SUPPORTOLazav non ha che da attingere alla DIMIR KEYRUNE e sacrificarle un'infimo consumo energetico affinchè essa renda degnamente onore al suo proprietario, fluidificando brevemente la propria struttura e rimodellandosi per l'occasione: mutando forma ed utilizzo essa consente dunque al Genio di poter violare con facilità ogni tipo di serratura, sostituendo di fatto la necessità di altri stumenti da scassinatore ma soprattutto permettendo al truffatore di superare ostacoli e di cogliere occasioni che altrimenti rimarrebbero relegate oltre un banale chiavistello.
    FISICA
    ISTANTANEA
    SINGOLA
    BASSOTRAIT DOCTORING1 PUNTO
    SUPPORTOLazav veste senza sforzo i panni che più gli sono congeniali, di volta in volta approfittando dell'identità ch'egli ritiene adeguata ai fini d'imporsi -o, al contrario, di celarsi- al pubblico per l'occasione presente. Questa sua destrezza da provetto trasformista trae nondimeno origine dalle capacità mutaforma di cui il Genio è per natura dotato, tali per cui l'impegno richiestogli per alterare le proprie fattezze è tanto esiguo da potervi fare ricorso ripetutamente anche a distanza di pochi istanti.
    FISICA
    ISTANTANEA
    SINGOLA
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    [EM] Southern Emirates
    Atto II°

    "When all hope is lost
    undo this lock
    and send me forth on a moon light walk"

    Interlocutore: Karim Fusa




    4Vc6AmL
    Stronzi.

    Escluso il significato in sé, ci sono tre tipi di stronzi al mondo:

    Il tipo che fa pena, triste e noioso, convinto che la vita si diverta a torturarlo e per questo se la prende con chiunque li capiti a tiro e con chi non la pensi come lui, ma ciò non la riguardava. Poi c’è il fastidioso: irritante e saccente, quello che ha come unico scopo nella vita di impedire agli altri di godersi a pieno la loro, e anche questo, non la riguardava. Infine, c’è l’esibizionista, l’egocentrico, quello che dice -io sono meglio di voi, fanculo tutti gli altri stronzi-, una persona cosi, lei l’avrebbe chiamata ambiziosa.


    << Salve. >> Voce dolce e calma accompagnata da un sorriso appena accennato ma affilato, che mostrò per un attimo il canino sinistro, per poi scostarsi con delicatezza ma in un rapido gesto un ciuffo latteo portandoselo dietro l’orecchio.

    << È davvero magnifico questo luogo, non trova? >>

    Cosa poteva esserci di meglio in una caccia, se non quando è direttamente la preda a venire dal cacciatore? Ma colei che ingenuamente gli si era presentata davanti, era davvero l’agnellino nero che cercava, o solo un altro noioso nobile attirato dal pulito viso della giovane?

    << A, perdoni la mia maleducazione >>

    appoggiò le punte delle dita sul petto scoperto, come a voler marcare quella sua finta disattenzione, per poi concludere la frase aprendo quella stessa mano con fare teatrale col palmo rivolto verso l’alto in un rapido gesto

    << il mio nome è Maria, Maria Van Helsing, diretta discendente della famiglia Helsing >>

    Mento alto, e sguardo dritto negli occhi d’ambra della donna difronte a lei, mentre la voce di Yasuf raccontava la storia dello sfarzoso monumento che quella prima stanza custodiva al centro della sala.

    D’altra parte, mentre ascoltava con apparente attenzione la risposta della donna, Maria si prese un attimo per viaggiare con la mente, ricollegandosi al Tomo che poco prima aveva firmato; poté vedere che come la fila d’invitati si concluse, come previsto, i tomi furono spostati dalla stessa donna che gli aveva invitati a firmare. Segui guardandosi intorno attraverso l’oggetto, potendo cosi vedere il percorso fatto ammirando in anticipo rispetto a chiunque altro altre alee della grande struttura, fino a raggiungere una sala sicuramente importante nella quale la donna sembrò fermarsi e prendere posto, poggiando i tomi e rimuginando e mettendosi a leggere varie scartoffie. Quella mossa, per ora era solo servita a rivelargli la conoscenza di un più rapido passaggio a quella sala, che per quanto apparentemente poteva sembrare un dettaglio irrilevante, tale informazione in futuro sarebbe potuta tornarli utile, ma ciò che attirò di più la sua attenzione e curiosità, furono i fogli che la donna si stava prodigando a leggere, sperando di riuscire a dare un’occhiata e scoprire che cos’era che dava tanto da pensare a una banale receptionist.

    Che la posizione del Tomo gli avesse permesso di leggere i documenti o meno, una volta finito, sarebbe tornata in sé, pronta a rispondere alle parole della donna.


    »Energia: 90%
    » Stato fisico: Perfetto
    » Stato mentale: Tranquillo
    » Passive: Reborn: Passiva di rigenerazione (only off-combat/Quest solo su approvazione del QM - Snap of Fingers: Istant Casting - Master Psicho: Mind Fuck Allert
    » Equipaggiamento:
    » Slot I:
    » Slot II:




     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline
    -Interlocutrice: Maria

    “E’ un piacere conoscerLa milady.”
    La Shah rivolse un sorriso raggiante all’ospite incamminandosi al suo fianco verso la sala dedicata al tempio di Aramazd, dio rappresentante il sole. L’idolo in oro massiccio troneggiava nella cupola con i suoi dieci metri e il tutto era reso più suggestivo dai fumi dell’incenso e i giochi di luce creati dai raggi solari filtrati dal claristorio. Karima chinò leggermente il capo prima di entrare in segno di rispetto. Non era particolarmente credente -di certo non votata ad Aramazd-, tuttavia abbracciare le usanze del suo popolo le sembrava doveroso se voleva governare con saggezza. Inoltre credeva ci fosse un fondo di verità nella esistenza degli dei, soprattutto poiché era endlosiana.

    “Mi perdoni se sono indiscreta, ma immagino che Lei non sia nativa del semipiano. Posso chiederLe di narrare del Suo mondo?”

    Chiese con genuino interesse la Dottoressa Fusa avendo notato un certo ostentato prestigio nell’aver specificato la propria famiglia. Inoltre Karima aveva osservato qualcosa sul volto di Maria che la rendeva particolare. La Shah non aveva ben capito di cosa si trattasse, forse qualcosa nel suo sorriso, ma non ne era certa.
    Poi per qualche minuto non parlò, prestando ascolto alle parole del Califfo che si esibiva nella descrizione della sala.



    PASSIVE

    • Trick Detector
    • Mindfuck-Alert
    • Duality

    • Nevermind: I fratelli Fusa vestono permanentemente l'abito tipico della saggezza. Ogni volta che prendono la parola è tale l'ammirazione che suscitano nel prossimo da esercitare quasi uno stato di coercizione. Ciò li rende abili oratori e temibili avversari nel mondo della politica.

    • I Am Machine: Potere che permette ai fratelli Fusa di carpire ogni singolarità dell'individuo con cui interloquiscono: movimenti facciali, corporali, tono della voce e abbigliamento. In modo da poter tracciare uno schema più o meno preciso della persona che hanno di fronte. Ad esempio potranno comprendere la professione e l'indole di chi hanno di fronte; capacità utilissima per scovare indizi. Starà al QM decidere eventuali dettagli che solo Karim/a sarà in grado di notare.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Gran Mastro Gingillo.
    Per vendere, comprare e rendere le vostre giornate più liete.


    Izzet%20Guildmage

    Temete il pazzo esattamente come temete il malvagio. Il secondo almeno è prevedibile.

    Interazioni: Maria e Karim Fusa

    Con una risposta molto imbarazzata, la ragazza si allontanò dall’inventore ammiratore.
    Le sue doti da rubacuori non erano servite proprio a un bel nulla in quella situazione, eppure non poté fare a meno di pensare che la cosa fosse assai strana. Prima di partire da Merovish era sicuro di essersi lavato i denti e tutti sanno che il dentifricio dura per ben due settimane.

    ”Uhm … quella ragazza ha qualcosa che non mi convince.”

    Esclamò mentre filava via con i vari libri, fra cui il suo. Stranamente non tutti potevano vantare la stessa dimensione, molti erano come sottilette paragonate al suo.

    ”Effettivamente ha cambiato dimensione dopo che vi ho posto la firma, che possa essere …”

    Continuò a riflettere per un breve istante su quello che poteva veramente significare quella cosa, se fosse successo quello che immaginava poteva essere un grande problema per lui. I suoi segreti, i suoi tanti segreti, trascritti tutti su di un solo libro. Poteva essere una delle tante norme di sicurezza imposte dal Palazzo, in caso qualche ospite si fosse dimostrato “indisponente”.
    Era già al servizio di troppe persone, non poteva permettersi di essere ricattato da altre ancora.
    Corrugò il labbro carnoso con il chiaro intento di morderlo a causa del pensiero, quando un giallo intenso gli riempì gli occhi.
    Una grande statua che ritraeva una divinità si innalzava al centro della sala.

    ”Umpf! Ne ho viste tante di divinità battute dalla mia scienza. Non mi fai paura.”

    Il suo discorso sembrava essere rivolto proprio a un figuro invisibile davanti a lui, una nemesi che aveva sconfitto a più riprese. Il libro lo aveva reso evidentemente nervoso, aveva bisogno di bere qualcosa e di svagarsi. D’altronde era ad una festa e pensò bene di andare ad importunare due ragazze giovani e attraenti.

    Famiglia Helsing dice?! Guarda caso ne ho conosciuta proprio una. Ho costruito molti oggetti interessi per loro e per i loro scopo di cacciatori.”

    Con queste parole si presentò alle due. Erano molto alte e slanciate, tanto che una di esse riusciva ad eguagliare il suo metro e ottanta di altezza.
    I suoi passi erano pesanti e il Punch sciaguattata da una parte all’altra nel bicchiere.

    ”Sembra una discussione interessante, lasciate quindi che mi presenti. Io sono Gran Mastro Gingillo.
    Per vendere, comprare e rendere le vostre giornate più liete.”


    Passive:

    - Una mente brillante in una scatola cranica sporca:

    "Suo figlio è un vero e proprio genio. Consiglio letture complesse fin dalla tenera età e di seguirlo passo, passo nel suo sviluppo. Qualsiasi settore sceglierà, sarà senza ombra di dubbio un rivoluzionario e un grande innovatore."

    ~ Psicologo di fiducia della famiglia Johnson


    La mente di Mastro Gingillo è una delle più complesse e pulsanti di informazioni della Terra. Fin da quando era bambino ha dimostrato un'abilità latente nell'imparare formule complesse e nel ricreare manualmente congegni che aveva visto una volta soltanto. La sua particolare memoria fotografica gli ha permesso di ricordarsi ogni minima immagine, pagina, foto vista nell'intero arco della sua vita. Dimostratosi particolarmente incline nel campo tecnologico, ha potuto imparare velocemente un grande numero di nozioni su tale argomento, che si è riccamente ampliato nel corso degli anni. Il più delle volte gli basta una semplice occhiata per capire come funziona un particolare marchingegno e anche se fosse bendato riuscirebbe a trasformare, con i giusti attrezzi e del tempo, un accendino in un bazooka spara ghiaccio.

    ( Memoria Fotografica - Abile Costruttore (Only Gdr) - Comprensione del funzionamento di oggetti/abilità)

    - Il siero divino nelle vene di un mortale

    "La carne è debole rispetto al duro ed eterno metallo. In queste pietose condizioni non ci saresti affatto utile, lasciaci quindi la possibilità di potenziarti rispetto ai tuoi simili."

    ~ Kharï Baldû, il Creatore


    Mastro Gingillo si è spinto fino agli angoli più sperduti dell'universo, guidato come una marionetta dai Robot/Divinità del piano di Mechanus. Sfruttando la sua intelligenza e la possibilità di muoversi come più voleva ovunque, i tre hanno fatto in modo di rendere il loro burattino il più duraturo possibile. Grazie ad un particolare siero James non invecchia ed è rimasto fisicamente identico a come era non appena ha ricevuto la prima iniezione. Il siero non ha influito solo sulla sua età ma anche sulla capacità di reagire alle cose, che è divenuta praticamente istantanea quando si tratta di attivare mosse o richiamare robot.

    ( Non invecchia (Only Gdr) - Instant-Casting)

    - L'invenzione più grande di tutti: l'armatura

    "Guardate quanto è bella questa armatura. Me la sono costruita tutto da solo sapete? Ho fuso tutti i penny che avevo in fondo al cassetto delle mutande, poi vi ho attaccato un paio di tubi e ho versato dentro del liquido per pulire i vetri. Ed ecco che meraviglia è uscita fuori."

    ~ James Johnson

    Come già detto e ribadito un numero svariato di volte, James Jhonson è un genio e un abile costruttore. Queste due abilità non sarebbero servite a niente se non fosse stato in grado di allenarle in maniera intensiva, cosa che lo ha portato a creare l'armatura. Lui indossa sempre la sua adorata armatura (tranne di notte quando dorme), perché la percepisce come una sorta di figlia. Il semplice fatto d'indossarla non solo gli garantisce una forma fisica invidiabile, ma anche una leggera protezione su gran parte del corpo. L'armatura riesce a percepire i battiti cardiaci del corpo di James e si adatta ad essi mostrando a tutti, tramite effetti scenici che si svolgono sulla schiena, i sentimenti dell'uomo. Fra le innumerevoli tasche, in verità due vere e tre finte, si cela perfino uno stravagante portale verso la dimensione personale di Mastro Gingillo, dove solitamente ci getta dentro tutta la roba inutile. Dentro questa tasca dimensionale si trova anche tutto l'oro che ha guadagnato in centinaia di anni di vita, patrimonio che si è arricchito particolarmente quando riuscì a vendere un cane parlante ad uno strano tipo. D'allora Mastro Gingillo ha vissuto nella consapevolezza che non sarebbe mai stato povero.

    ( Tasca Dimensionale - Ricchezza (Only Gdr) - Armatura Riflette le emozioni (Only Gdr) - Armatura Totale)



     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,113
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous



    { Palazzo Imarat, Madrasa }
    pov - Califfo

    Dopo aver visitato il tempio di Aramazd, il Califfo condusse il gruppo attraverso androni tappezzati di arabeschi, in cui si susseguivano archi a sesto acuto a intervalli regolari. La comitiva passò di salone in salone, ricevendo puntualmente vari ragguagli didascalici dal loro anfitrione – dai commenti sulla commistione degli stili architettonici di Yasul e Bloodrunner fino alle origini dei più esotici elementi del mobilio.

    Una volta superate innumerevoli zone comunicanti e altrettante porte che necessitavano il lasciapassare del badge, il Djinn presentò i nuovi ambienti raggiunti – nettamente più avveniristici delle sale precedenti.

    « Come ormai avrete notato, “tradizione” e “avvenire” rappresentano il filo conduttore del nostro ente comunitario. Oltre a custodire il passato, sarà nostra premura formare le nuove generazioni in preparazione delle sfide che li attenderanno nel mondo: per tale scopo abbiamo adibito buona parte dell’Imarat ad ospitare la Madrasa, la struttura scolastica che accoglierà tutti coloro che sceglieranno d’intraprendere le più ambite carriere lavorative negli Emirati Meridionali. »

    Il giro per le aule mostrò come l’istituzione non avesse badato a spese per dotarsi degli impianti più all’avanguardia: proiettori olografici, schermi digitali ad ogni postazione, lavagne interattive e diffusori audio direzionali. Alcuni auditori ancora più sui generis erano invece interdetti ai visitatori, forse per la delicatezza delle strumentazioni ivi contenute… o forse perché non era negli interessi dell’ente rivelare interamente le proprie carte fin dal giorno d’inaugurazione.

    « Le diverse sezioni della Madrasa comprendono la Scuola Politica e l’Accademia Militare, le quali includono i rispettivi dormitori, le aule, i campi di addestramento, un refettorio comune e molte altre aree concepite per coadiuvare ciascun percorso di formazione. »

    Il polo formativo approntato per educare gli aspiranti ambasciatori, prefetti, ufficiali militari e agenti speciali era progettato per plasmare i talenti grezzi dei candidati promettenti fino a restituire gemme sfaccettate dalle attitudini eclettiche. La sola conformazione di quell’ateneo trasmetteva chiaramente le ingenti aspettative di cui gli iscritti si sarebbero fatti carico, nonché l’inestimabile arricchimento personale di cui avrebbero goduto: l’obiettivo primario della Madrasa era il conferimento di competenze per rivestire le posizioni di prestigio, a cui si abbinava la conformazione comunitaria degli ambienti formativi – indispensabile per trasmettere un senso di collettività alle future punte di diamante.

    « Al termine di tale percorso si terrà un esame finale per saggiare il grado di preparazione dei candidati, superato il quale potranno diventare ufficialmente parte integrante della nostra organizzazione intergovernativa: indubbiamente sarà una strada impegnativa, ma in grado di ricompensare l’impegno e l’ambizione con grandi soddisfazioni professionali. »

    Naturalmente non tutti gli iscritti si sarebbero diplomati, né tutti i diplomati avrebbero raggiunto i vertici dell’organizzazione. Alcuni avrebbero abbandonato prematuramente il sentiero educativo, mentre altri si sarebbero accontentati di ruoli minori ma comunque retribuiti in maniera congrua: le recenti crisi avevano lasciato molti abitanti del Meridione senza un’occupazione, tanto che l’inaugurazione aveva già attirato le attenzioni di molti disoccupati disposti a lavorare come funzionari e impiegati. Perfino la questione degli arruolamenti nell’esercito comunitario s’inseriva in questo progetto di recupero delle risorse umane (e non): laddove la Legione delle Sabbie, i Carovanieri Scarlatti, gli Athanatoi e perfino la Guarnigione includevano nei rispettivi ranghi i combattenti più capaci presenti sulla piazza, il piano di reclutamento di un’ulteriore forza armata doveva seguire necessariamente qualche pista ancora non battuta.

    « Ci stiamo avvicinando al termine di questo breve tour guidato: mi piacerebbe poter spendere l’intera giornata con voi, ma a momenti i qui presenti Emiri saranno richiesti al primo congresso plenario dell’istituzione. Nel caso abbiate domande sugli Emirati Meridionali, sarà lieto di rispondervi prima che il dovere chiami! »

    Il Califfo annunciò che il suo ruolo di guida d’eccezione stava volgendo al termine: avendo una tabella di marcia ben definita e nota ai diretti interessati, il tempo che potevano dedicare alla visita turistica doveva essere contenuto in favore dei doveri istituzionali.


    Avete a disposizione ancora un turno d’interazione con gli Emiri, poi questi ultimi dovranno ricongiungersi agli altri parigrado per ufficializzare il censimento di gilda degli EM.

    La scadenza è fissata a Lunedì 10 Giugno.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,131

    Status
    Anonymous

    Personaggio: Najaran
    Interlocutore: Salazar

    jpgSobbalzando lievemente, forse sorpreso dal fatto che la sua datrice di lavoro lo avesse interpellato per -all'apparenza- una banale conversazione, lo Stregone si prese un istante per soppesare la domanda prima di accorciare la distanza tra loro di un passo e fornirle una risposta a voce contenuta, così da non disturbare nessuno dei presenti.

    Noi non ci affidiamo a divinità lontane dalla realtà.
    replicò Salazar, arricciando il naso in un elegante ma eloquente segno di riprovazione
    Personalmente ho sempre preferito votarmi alle persone ed ai loro ideali.

    « Una scelta oculata: si potrebbe definirla saggia. »
    si limitò a sottolineare la Strega, con voce pacata
    « ...a patto che gli altrui ideali non finiscano per limitarci. »

    Ho dedicato la mia vita ad un grande Mago ed al suo disegno.
    In realtà sono arrivato in questo modo per cercare di salvarlo, di riportarlo indietro.

    proseguì il Mago, attirando stavolta su di sé lo sguardo cremisi della Strega
    Forse in alcuni tratti la nostra organizzazione poteva apparire misticheggiante, visto che lo chiamiamo Oscuro Signore, ma i suoi ideali e le sue mire sono sempre state dolorosamente reali.

    [color=red]« Ha l'aria di avere una personalità molto affascinante questo tuo Oscuro Signore... »

    rifletté la donna, arcuando le belle labbra in un mezzo sorriso enigmatico
    « ...tanto che mi intrigherebbe fare la sua conoscenza, se mai dovessi trovarlo. »

    Intanto, intorno al Pasha della Polvere e alla sua Guardia del Corpo, la visita guidata proseguiva: dopo aver visitato il tempio di Aramazd, il Califfo condusse il gruppo attraverso androni tappezzati di arabeschi, decantandone le caratteristiche architettoniche; poi, giunsero in un ambiente più tecnologico e futuristico, di cui l'anfitrione blu spiegò lo scopo.

    « Come ormai avrete notato, “tradizione” e “avvenire” rappresentano il filo conduttore del nostro ente comunitario. Oltre a custodire il passato, sarà nostra premura formare le nuove generazioni in preparazione delle sfide che li attenderanno nel mondo: per tale scopo abbiamo adibito buona parte dell’Imarat ad ospitare la Madrasa, la struttura scolastica che accoglierà tutti coloro che sceglieranno d’intraprendere le più ambite carriere lavorative negli Emirati Meridionali. Le diverse sezioni della Madrasa comprendono la Scuola Politica e l’Accademia Militare, le quali includono i rispettivi dormitori, le aule, i campi di addestramento, un refettorio comune e molte altre aree concepite per coadiuvare ciascun percorso di formazione.
    Al termine di tale percorso si terrà un esame finale per saggiare il grado di preparazione dei candidati, superato il quale potranno diventare ufficialmente parte integrante della nostra organizzazione intergovernativa: indubbiamente sarà una strada impegnativa, ma in grado di ricompensare l’impegno e l’ambizione con grandi soddisfazioni professionali.
    »

    « Perdona l'insistenza, Signor Salazar, ma è dettata dalla mia curiosità... »
    riprese Najaran, in vena di chiacchiere, sempre rivolgendosi al suo accompagnatore
    « Nella scala di valori del tuo Oscuro Signore, come viene considerato il mettere grandi conoscenze e poteri a disposizione delle masse? »

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    Schermata-2018-12-02-alle-21-07-36


    Interlocutore: Najaran

    Continua a seguire la dama dagli occhi rossi e chiacchiera a bassa voce con lei, non vuole certo disturbare gli altri presenti, ben che meno quel tizio di Blu vestito che si è presentato come Pasha. Ha un che di inquietante, che non riesce ben ad identificare.
    Dipende dagli ideali ovviamente.
    Riflette qualche secondo mentre lo sguardo cala sull'altra faccia della statua. La studia con attenzione mentre già la carovana umana si sposta verso un'altra stanza e qualcosa di completamente diverso dal punto di vista dell'estetica e degli arredamenti. Giustamente quando si deve concentrare in una sola struttura, tutta la poliedricità del Presidio Sud e di quello Centrale, c'è bisogno di spazio, diversi arredamenti, forme e tecnologie.
    Se però negli ideali riusciamo ad immergerci completamente, non troveremo mai un limite in questi, perchè sono parte integrale della nostra essenza.
    Fondersi con gli ideali di una persona, crea tanti corpi, ma una sola mente che riflette all'unisono. Nessun contrasto, nessun conflitto interno, ma solo una grande comunione di intenti e di volontà.

    Sorride ripensando ai vecchi tempi. Si domanda ora che anche lui è scomparso e sta errando per questo semipiano come si stanno comportando gli altri Mangiamorte rimasti nella sua esistenza. Stanno continuando le ricerche? Stanno cercando di ribaltare gli Auror al potere? Chissà, riflette per lunghe notti, a volte tramite la divinazione cerca di inviare messaggi nel suo piano iniziale di esistenza, ma probabilmente è tutto inutile. O forse no.
    E' questo che l'Oscuro Signore ha cercato di creare. Una serpe fatta di menti differenti, ma tutte volte verso il medesimo scopo, ideale.
    Continua a seguire il gruppo verso stanze ben più tecnologiche. Osserva il tutto con un certo disagio, gli umani da sempre han cercato di creare un surrogato della magia tramite la tecnologia. Cosa veramente fastidiosa. Cosa veramente inutile. Tecnologia inutile, molto inutile, magra consolazione per chi non è dotata della giusta potenza magica.
    Oh, sono certo che potrebbe essere il suo tipo. Grande oratore, ci piaceva ascoltarlo per ore ed ore.
    Certo, gli manca il naso, è pelato, ma ha dei bellissimi occhi verdi. Molto belli.
    Zigzaga tra le postazioni e si muove oltre le aule di studio ed i dormitori. Il Pasha bluastro spiega che la serata volge al termine, cosa positiva, un lavoro tranquillo, una bella chiacchierata, un buon compenso ed un passo in più verso l'Oscuro Signore. Quando la strega dagli occhi rossi si avvicina nuovamente, assorto com'era ad osservare uno schermo olografico (veramente un gran ribrezzo), soprassale appena.
    Oh...alcuna insistenza. E' un piacere.
    Dipende tutto dal concetto di massa. L'Oscuro Signore è sempre stato elitario da questo punto di vista.
    Ha sottomesso le masse sporche ed indegne.
    Premiato i puri.
    Donato grandi poteri alla sua cerchia fidata.

    Ne parla con tranquillità, come se fosse normale, come se fosse l'unica risposta adatta ad una simile domanda.
    Perchè, esiste forse un altro modo giusto, per gestire una simile problematica?

    Equipaggiamento: Bacchetta
    Mana: 100%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive

    Attive
    Nessuna

    Scheda: Qui

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    [EM] Southern Emirates
    Atto III°

    "When all hope is lost
    undo this lock
    and send me forth on a moon light walk"

    Interlocutori: Karima Fusa - Gran Mastro Gingillo




    4Vc6AmL
    " Un'ottima osservatrice, un grande intuito, e grande eleganza"

    “Una persona davvero intrigante come lei deve fare un lavoro altrettanto, importante… a proposito non credo di aver capito qual è il suo nome, milady"


    “Invece per quanto riguarda la mia provenienza, ha indovinato, io provengo da un altro mondo, e più precisamente da una terra chiamata Transilvania, nella quale gli Helsing potevano definirsi forse l’unica vera famiglia degna del titolo di Nobili, nonostante ci fossero famiglie minori che ostentavano a definirsi tali…”

    “Famiglia Helsing dice?! Guarda caso ne ho conosciuta proprio una. Ho costruito molti oggetti interessi per loro e per i loro scopo di cacciatori.”

    Dopo la sua cordiale presentazione, si sarebbe aspettata che la donna facesse lo stesso... un po’ come ha fatto il topo puzzolente unitosi al loro gruppo. Ma poco importava.

    “Un tipo come lei… che lavorava per gli Helsing? E comunque si deve essere sbagliato, noi eravamo dei rinomati… “imprenditori”, e non dei “cacciatori” come lei asserisce. E di Helsing ne esiste una sola di famiglia, quindi deve sicuramente essersi sbagliato.”

    come avrà mai fatto un tipo con quell'aspetto a ottenere uno degli inviti tanto rari quanto accuratamente selezionati? sarà un commerciante? Visto l’aspetto trasandato e le sue parole? probabile; forse possiede una delle sudice bancherelle nel centro di Merovish che tirano a campare arrivando a fatica a fine mese, ma ancora non si spiega come abbia fatto ad ottenere l'invito. Era consapevole che partire con dei pregiudizi è sempre controproducente, ma squadrandolo dalla testa ai piedi qualcosa gli suggeriva che più gli stava lontano, e meglio era per la sua igiene personale, e per il suo obbiettivo.
    Il tempo a sua disposizione stava scadendo, e quindi non poteva permettersi di sprecarne dell'altro con un tipo insignificante come quello, quindi continuò il suo discorso, ignorandolo, e sperando di farlo sentire come un terzo incomodo, cosi che le avrebbe lasciate in pace, andando a importunare qualche d’un altro.

    “Comunque la mia famiglia possedeva l’intera città, letteralmente: ogni casa, ogni negozio e ogni via erano proprietà degli Helsing, e quell’immenso patrimonio fu conquistato nel tempo grazia all’astuzia, l’intraprendenza e il fiuto per gli affari dei miei avi, e poi tramandati e prosperati fino a me, prima genita dell’ottava dinastia, e tutto procedeva come pianificato e vivevamo la nostra vita tranquilla, fino a quando un attacco improvviso da dei… Mostri” il tono si fece quasi disgustato come pronunciò quell’ultima parola


    “non ci attaccarono distruggendo l’intera città e costringendoci a fuggire. Ed è anche per questo motivo che ora mi trovo qui, su Endlos. Ma nonostante ciò, gli Helsing sono riusciti a trarre vantaggio pure da un tale disastro…”

    Sorrise di nuovo, mostrando involontariamente ancora una volta un affilato canino, per poi riprendersi immediatamente, tornando a parlare e guardando l’elegante donna dritta negli occhi

    “ma mi perdoni se l’ho tediata con questo mio piccolo racconto, mi sono fatta prendere un po' la mano”

    “mi racconti un po' di lei, cosa le piace fare, quando ha un po' di tempo libero?”


    »Energia: 90%
    » Stato fisico: Perfetto
    » Stato mentale: Tranquillo
    » Passive: Reborn: Passiva di rigenerazione (only off-combat/Quest solo su approvazione del QM - Snap of Fingers: Istant Casting - Master Psicho: Mind Fuck Allert
    » Equipaggiamento:
    » Slot I:
    » Slot II:





     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline

    Un sorriso si disegnò sul volto della Shah quando Maria le chiese chi fosse, a quanto sembrava il suo benvenuto non era stato ascoltato. Comunque, dopo aver ascoltato l'interessante storia della Van Helsing e il subentare in scena di un simpatico anziano, si presentò nuovamente senza far pesare la cosa alla ospite.

    "Sono la Dottoressa Karima Fusa, Shah di Yasul nonché membro degli Emirati è un piacere darVi il benvenuto al Palazzo Imarat."

    Ripeté la donna con gentilezza rivolgendosi ad entrambi.

    "In realtà trovo la sua storia molto interessante e mi sento onorata ad averla qui."
    Sorrise alla bionda e poi rispose alla sua domanda

    "Be'... ho ben poco tempo libero a mia disposizione, ma solitamente quando ne ho mi tengo aggiornata sugli ultimi progressi in campo scientifico."
    In pratica l'hobby della dottoressa era studiare.

    "E a proposito di questo. La prossima stanza, proprio come dice sua eminenza, è arredata con apparecchi di ultime generazione."
    Entrando nella stanza dedita all'istruzione dei futuri emirati la Dottoressa amplio un poco le braccia come a voler sottolineare la bellezza di quel luogo.

    "Gran Mastro Gingillo, Signorina Van Helsing, ditemi... cosa vi ha spinto a partecipare a questa visita?"



    Edited by Jester - 22/6/2019, 18:22
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Gran Mastro Gingillo.
    Per vendere, comprare e rendere le vostre giornate più liete.


    Izzet%20Guildmage

    Temete il pazzo esattamente come temete il malvagio. Il secondo almeno è prevedibile.

    Interazioni: Maria e Karim Fusa

    La bella ragazza dai capelli bianchi come i sua lo stava forse ignorando?
    Effettivamente lo liquidò velocemente e non perse ulteriore tempo a rivolgerli alcun tipo di parola gentile, nonostante lui si fosse dimostrato calmo e cordiale.
    Che modi. Le realtà che componevano il multiverso erano certamente infinite, era però molto sicuro che la famiglia Helsing fosse proprio quella della indisponente ragazza.
    Pensare che erano stati molto gentili con lui mentre, preso dalla tecnologia arretrata del tempo, aveva provato a costruire un globo per ingabbiare “l’anima” di una strega in modo che poi la si potesse usare come portafortuna. Per non parlare di tutte le volte che aveva imprecato nel tentare di assemblare una spara paletti di legno per vampiri, l’ingegnosa pallottola di argento l’aveva fusa con le sue mani ( non letteralmente).
    Tutto il suo lavoro era andato come sprecato se le generazioni future non avevano perso a impararsi mezzo paragrafo di storia della propria famiglia.

    ”Tsk … che sgarbata che è, la sua probabile bisnonna era di fatto una signora molto più ...”

    Prima che potesse finire la frase con qualsiasi aggettivo, anche inventato per quanto gli riguardava, la signorina Fusa si dimostrò molto più cordiale e disponibile nel sentire quello che il vecchio inventore aveva da dire.

    ”Oltre che del buon occhio, ha anche senza ombra di dubbio degli interessi veramente sani e stimolanti. La tecnologia di Endlos è ancora qualche passo indietro rispetto a quella a cui sono abituato io ma state facendo sicuramente dei passi da gigante per quanto mi riguarda. Se inoltre la prossima stanza è davvero piena di tutte queste meraviglie futuristiche che va dicendo, sarò più che lieto di mostrargli tutte le mie conoscenze e abilità e non solo le mie parole.”

    Un breve colpo di tosse come a voler dimostrare la sua superiorità su quella piccola ragazza assetata di vendetta, un classico in fin dei conti. Molto meglio un vecchio, pazzo, scienziato … che ricade anch’esso nella definizione di classico.

    ”Domanda intelligente signorina Fusa ...”, Gingillo non avrebbe aspettato che fosse Maria la prima a parlare, ”... in verità ho voluto partecipare a questa visita allo scopo di poter entrare in contatto con qualcuno dell'organizzazione, per creare un legame in modo per avere un gruppo a cui appoggiarmi per poter sfruttare appieno il mio genio. Potrei rendere molto semplice la vita di tante persone se solo avessi dei fondi, una nuova organizzazione mi sembra la cosa migliore su cui investire. Un uomo con le mie conoscenze e le mie vedute farebbe grandi cose. Ma questo lo lascerò decidere a lei dopo che avrà visto queste dita muoversi su qualche apparecchio artificiale.”

    Passive:

    - Una mente brillante in una scatola cranica sporca:

    "Suo figlio è un vero e proprio genio. Consiglio letture complesse fin dalla tenera età e di seguirlo passo, passo nel suo sviluppo. Qualsiasi settore sceglierà, sarà senza ombra di dubbio un rivoluzionario e un grande innovatore."

    ~ Psicologo di fiducia della famiglia Johnson


    La mente di Mastro Gingillo è una delle più complesse e pulsanti di informazioni della Terra. Fin da quando era bambino ha dimostrato un'abilità latente nell'imparare formule complesse e nel ricreare manualmente congegni che aveva visto una volta soltanto. La sua particolare memoria fotografica gli ha permesso di ricordarsi ogni minima immagine, pagina, foto vista nell'intero arco della sua vita. Dimostratosi particolarmente incline nel campo tecnologico, ha potuto imparare velocemente un grande numero di nozioni su tale argomento, che si è riccamente ampliato nel corso degli anni. Il più delle volte gli basta una semplice occhiata per capire come funziona un particolare marchingegno e anche se fosse bendato riuscirebbe a trasformare, con i giusti attrezzi e del tempo, un accendino in un bazooka spara ghiaccio.

    ( Memoria Fotografica - Abile Costruttore (Only Gdr) - Comprensione del funzionamento di oggetti/abilità)

    - Il siero divino nelle vene di un mortale

    "La carne è debole rispetto al duro ed eterno metallo. In queste pietose condizioni non ci saresti affatto utile, lasciaci quindi la possibilità di potenziarti rispetto ai tuoi simili."

    ~ Kharï Baldû, il Creatore


    Mastro Gingillo si è spinto fino agli angoli più sperduti dell'universo, guidato come una marionetta dai Robot/Divinità del piano di Mechanus. Sfruttando la sua intelligenza e la possibilità di muoversi come più voleva ovunque, i tre hanno fatto in modo di rendere il loro burattino il più duraturo possibile. Grazie ad un particolare siero James non invecchia ed è rimasto fisicamente identico a come era non appena ha ricevuto la prima iniezione. Il siero non ha influito solo sulla sua età ma anche sulla capacità di reagire alle cose, che è divenuta praticamente istantanea quando si tratta di attivare mosse o richiamare robot.

    ( Non invecchia (Only Gdr) - Instant-Casting)

    - L'invenzione più grande di tutti: l'armatura

    "Guardate quanto è bella questa armatura. Me la sono costruita tutto da solo sapete? Ho fuso tutti i penny che avevo in fondo al cassetto delle mutande, poi vi ho attaccato un paio di tubi e ho versato dentro del liquido per pulire i vetri. Ed ecco che meraviglia è uscita fuori."

    ~ James Johnson

    Come già detto e ribadito un numero svariato di volte, James Jhonson è un genio e un abile costruttore. Queste due abilità non sarebbero servite a niente se non fosse stato in grado di allenarle in maniera intensiva, cosa che lo ha portato a creare l'armatura. Lui indossa sempre la sua adorata armatura (tranne di notte quando dorme), perché la percepisce come una sorta di figlia. Il semplice fatto d'indossarla non solo gli garantisce una forma fisica invidiabile, ma anche una leggera protezione su gran parte del corpo. L'armatura riesce a percepire i battiti cardiaci del corpo di James e si adatta ad essi mostrando a tutti, tramite effetti scenici che si svolgono sulla schiena, i sentimenti dell'uomo. Fra le innumerevoli tasche, in verità due vere e tre finte, si cela perfino uno stravagante portale verso la dimensione personale di Mastro Gingillo, dove solitamente ci getta dentro tutta la roba inutile. Dentro questa tasca dimensionale si trova anche tutto l'oro che ha guadagnato in centinaia di anni di vita, patrimonio che si è arricchito particolarmente quando riuscì a vendere un cane parlante ad uno strano tipo. D'allora Mastro Gingillo ha vissuto nella consapevolezza che non sarebbe mai stato povero.

    ( Tasca Dimensionale - Ricchezza (Only Gdr) - Armatura Riflette le emozioni (Only Gdr) - Armatura Totale)



     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,113
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous



    { Palazzo Imarat, Reception }
    pov - Califfo

    In assenza di quesiti rivolti direttamente a lui, il Califfo si limitò a riaccompagnare il gruppo al punto di partenza, così da poter congedare gli ospiti prima della seduta plenaria.

    « Siamo giunti al termine di questa visita, spero che sia stata di vostro gradimento. All’uscita siete pregati di riconsegnare i badge e - se lo desiderate - ritirare le prenotazioni a vostro nome per le migliori sistemazioni di pernottamento che Yasul può offrire. »

    Offrendo a ciascuno una suite degna di un Pasha, l’organizzazione avrebbe ricambiato l’interesse dimostrato dagli ospiti e avrebbe assicurato a tutti loro un trattamento d’eccezione.

    « Sentitevi liberi di soffermarvi al rinfresco, noi dobbiamo raggiungere i nostri colleghi alla Camera. L’assemblea sarà trasmessa in diretta per tutta la cittadinanza, potrete seguirla da questi schermi. »

    Il Djinn indicò gli enormi display allestiti nella hall - già sintonizzati con l’aula parlamentare - in cui si poteva vedere le eminenze del Meridione prendere posto nel congresso.

    « Se in futuro vorrete visitare nuovamente Palazzo Imarat, sarete nostri graditi ospiti. Arrivederci! »

    Lo Shah prese commiato e s’incamminò verso il Parlamento Comunitario.



    { Palazzo Imarat, Sala del Parlamento }
    Emiri

    Nel salone circolare intagliato nel legno e foderato di rosso si erano radunati i rappresentanti delle istituzioni meridionali, accompagnati da funzionari e assistenti. La conformazione simmetrica della Camera permise a tutti di accomodarsi senza incorrere in distinzioni di cariche o diritti di precedenza: nel Parlamento Comunitario - privo di schieramenti o divisioni predeterminate - ciascun deputato sedeva alla pari con tutti gli altri.

    Come da programma prese parola il Califfo, che si alzò in piedi e cominciò a scandire i preamboli del trattato di fondazione dell’ente intergovernativo – esplicitato in un documento di centinaia di pagine di cui ciascun delegato possedeva una copia.

    « Il Concilio delle Sabbie del Presidio Sud e il Consolato degli Shah di Yasul dichiarano di essere determinati a porre le fondamenta di un’unione sempre più stretta fra i popoli endlossiani, nonché di essere decisi ad assicurare il progresso economico e sociale dei rispettivi Presidi mediante un’azione comune, eliminando le barriere che dividono il semipiano. »

    Tra i seggi risuonò il principio fondante che aveva condotto i presenti a ricercare quell’inedita confederazione.

    « Assegniamo ai nostri sforzi lo scopo essenziale di migliorare le condizioni di vita e di occupazione dei nostri popoli. Riconoscendo che l’eliminazione degli ostacoli esistenti impone un’azione concertata intesa a garantire la stabilità nell’espansione, l’equilibrio negli scambi e la lealtà nella concorrenza, quest’oggi c’impegniamo a rafforzare l’unità delle nostre economie e ad assicurarne lo sviluppo armonioso, riducendo le disparità fra le differenti regioni e il ritardo di quelle meno favorite. »

    Passando in rassegna le diverse personalità confluite in quel nuovo palazzo del potere, il Califfo si preparò a concludere la sintesi del manifesto d’intenti dell’ente comunitario.

    « Siamo desiderosi di contribuire alla soppressione progressiva delle restrizioni agli scambi, grazie a una politica commerciale comune. Mediante la costituzione di questo complesso di risorse, ci dichiariamo inoltre risoluti a rafforzare le difese della pace e della libertà. Appellandoci agli altri popoli endlossiani - animati dai medesimi ideali - affinché si associno al nostro sforzo, in questa sede fondiamo gli Emirati Meridionali. »

    A questo effetto sarebbero stati designati gli Emiri come plenipotenziari, ai quali era richiesto di ratificare le disposizioni contenute nel trattato accuratamente preparato in vista di quel giorno – e già posto privatamente al vaglio delle parti in causa.


    Con il presente post s’istituisce ufficialmente in-game la gilda degli Emirati Meridionali. Come da Regolamento per il “Cambio di Obiettivi”, i membri degli EM e i candidati al ruolo di Emiri dovranno confermare di seguito la propria adesione al progetto di gioco presentato.

    Ci teniamo a sottolineare che tale adesione imporrà dei vincoli di partecipazione non derogabili: l’appartenenza alle alte sfere degli Emirati richiederà presenza costante, responsività ai bandi dedicati ai membri, rispetto del nuovo indirizzo tematico della congrega, propensione a dare la precedenza alle future trame comuni piuttosto che ai propri filoni personali, e in generale disponibilità a “metterci del proprio” in quello che nelle nostre intenzioni sarà un progetto di GdR che metterà al centro i giocatori come motore degli eventi.

    Ciò detto, specifichiamo anche che come gruppo accoglieremo in piena serenità eventuali rinunce, condividendo pienamente ciò che il Regolamento garantisce, ovvero il diritto di svincolarsi legittimamente da una gilda giunta ad un punto di svolta. Le occasioni per role congiunte con giocatori esterni agli EM non mancheranno di certo, perciò invitiamo tutti gli interessati a soppesare l’eventuale adesione basandovi principalmente sul grado di coinvolgimento che la gilda può suscitarvi.

    Gli altri partecipanti della giocata sono invece liberi di fare un post conclusivo in cui escono da Palazzo Imarat. L’ultima scadenza è fissata a Martedì 25 Giugno.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,131

    Status
    Anonymous

    Personaggio: Najaran

    jpgIl Califfo riaccompagnò il gruppo al salone di ingresso, congedando gli ospiti prima della seduta plenaria; i più interessati a testimoniare fino alla fine quella storica svolta politica avrebbero potuto assistere alla firma attraverso i teleschermi che il padrone di casa indicò loro, ma -in ogni caso- la Strega dagli Occhi Malvagi non sarebbe stata tra quelli: la sua carica la richiedeva al centro dell'azione, così si preparò ad accomiatarsi dalla piacevole compagnia della sua scorta.

    « Siete stato una compagnia interessante,
    oltre che un attendente eccellente, Signor Salazar, ma il dovere mi chiama altrove. »

    esordì Najaran, rivolgendosi un lieve inchino al suo accompagnatore
    « Per il viaggio di ritorno, intendo partire a Congresso terminato: fino ad allora,
    sentitevi libero di intrattenervi come preferite. »


    Poi, il Pasha della Polvere si diresse alla propria meta, prendendo posto nel salone circolare -intagliato nel legno e foderato di rosso- ad uno dei banchi intermedi dell'area centrale, e ascoltò il Califfo alzarsi in piedi e prendere la parola per riepilogare i preamboli del trattato di fondazione dell’ente intergovernativo, scritti per esteso nel documento ufficiale.

    « Il Concilio delle Sabbie del Presidio Sud e il Consolato degli Shah di Yasul dichiarano di essere determinati a porre le fondamenta di un’unione sempre più stretta fra i popoli endlossiani, nonché di essere decisi ad assicurare il progresso economico e sociale dei rispettivi Presidi mediante un’azione comune, eliminando le barriere che dividono il semipiano. »

    Mentre ascoltava il discorso in pacato silenzio, qualcuno prese posto vicino a lei, abbastanza vicino da essere un po' troppo, e meritarsi così un'occhiataccia ammonitrice delle iridi vermiglie... che virarono alla sorpresa quando riconobbero il volto abbronzato del Pasha delle Luci, salvo poi indurirsi di indifferenza, in una freddezza che precipitava verso lo zero assoluto, prima che la Strega tornasse a focalizzare l'attenzione sulla riunione.

    « Ciao... »
    salutò quello, con il suo solito mezzo sorriso e la voce sommessa

    « Pensavo non saresti venuto. »
    lo apostrofò la donna, piccata

    « A esser onesti, lo pensavo anche io. »

    « Si può sapere dov'eri, stavolta? »
    rinunciando a seguire la cerimonia, la Strega gli scoccò un'occhiata indispettita.

    « Stavo occupandomi di una questione che dovevo al vecchio Zimmy, ad Est.. »
    spiegò in un sussurro, arricciando le labbra in una smorfia e stringendosi nelle spalle
    « Ma... la situazione è parecchio più complicata di quel che pensavo. »

    « Il viaggio fino a Merovish è sufficientemente lungo: mi spiegherai sulla via del ritorno. »
    tagliò corto Najaran, tornando a rivolgere lo sguardo alla platea del Congresso

    « Temo di dover declinare l'invito: non tornerò a Merovish. »

    Interdetta da quello che udì, la Strega si volse a fronteggiare il suo vicino solo per ritrovarsi gli occhi di rubino incatenati alle iridi d'oro del Moro, atteggiati in un'espressione inimmaginabilmente seria; poi, l'uomo che conosceva col nome di Kalanjanus Asman Kadar, Pasha del Distretto delle Luci ed Eroe dell'Arena Nera, pose sul banco un fascicolo dall'aria piuttosto moderna e lo spinse verso di lei.

    jpg
    « Se posso chiederti un ultimo favore: restituiscilo tu a Biddy. »

    « ...ci dichiariamo inoltre risoluti a rafforzare le difese della pace e della libertà. Appellandoci agli altri popoli endlossiani - animati dai medesimi ideali - affinché si associno al nostro sforzo, in questa sede fondiamo gli Emirati Meridionali. »

    E mentre il portavoce terminava il suo discorso, e gli auditori ne celebravano la fine alzandosi piedi ad applaudire, lo Speziale approfittò del trambusto per sgattaiolare via come era arrivato, senza dare a Najaran nemmeno il tempo di replicare.



    Edited by - Destino - - 15/6/2019, 07:32
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    Schermata-2018-12-02-alle-21-07-36


    Interlocutore: Najaran

    La Strega dagli Occhi Malvagi si è rivelata essere un'interessante figura. Ottima pagatrice, abile nella parola e bella nell'aspetto. Sicuramente sarebbe stata una delle preferite di Lord Voldemort.
    Un giorno, quando riuscirà a trovare il suo horcrux disperso su Endlos, dovrà presentere all'Oscuro Signore questa donna così carismatica che gli ha permesso di mettere da parte un discreto gruzzolo per andare avanti. Deve ancora approfondire alcuni concetti per riuscire a ritrovare i suoi poteri di un tempo. Quando avrà le capacità di un tempo non ci vorrà poi molto ad utilizzare un semplice incantesimo tracciante per poter riuscire a trovare le spoeglie del suo Signore.
    Deve avere pazienza, molta pazienza e riuscirà in ogni suo scopo, lo sa.
    Seguendo quindi il Califfo e tutti i nobili per i corridoi della struttura per poter ritornare sui propri passi, continua a discutere a bassa voce con la donna. Ritornati nel salone centrale la Strega lo informa sulle sue necessità.
    La ringrazio
    Mano destra che si poggia sul cuore e poi un breve inchino rispettoso. Mentre è chino un sorriso gli si dipinge sul viso pallido e soddisfatto.
    Molto bene. La attenderò qui sino a conclusione del Congresso.
    La scorta verso l'uscita nella camera successiva e poi torna sui suoi passi. Ci sono diversi gruppetti che chiacchieranno del più e del meno, ma prima di tutto non è pagato per questo ed in secondo luogo si rietiene già abbastanza soddisfatto della conversazione che ha avuto con la Strega. Rifiuta cortesemente un paio di stuzzichini e si avvicina ad uno degli schermi presenti. Ascolta con attenzione e studia con interesse i visi presenti.
    Conoscere per vincere. Ha bisogno di conoscere tutto di questo mondo, in particolar modo chi detiene il potere.

    Equipaggiamento: Bacchetta
    Mana: 100%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive

    Attive
    Nessuna

    Scheda: Qui

     
    Top
    .
35 replies since 29/4/2019, 16:47   1019 views
  Share  
.