[Multi-Bando QUEST] Esplorando i Mari Occidentali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Impeto e tempesta

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Anonymous

    rTsq3cb

    Alla luce di una candela, la ruvida pergamena terminò d'essere inchiostrata dalla punta intinta di una piuma esotica.
    Un sospiro infranse il silenzio, e l'aria fu riempita dal fumo ed odori dolciastri.
    Delle mani mascoline e ben curate -ricoperte di gioielli che, nonostante la penombra, risaltavano in brillantezza sulla pelle olivastra- piegarono la missiva con cura. Infine apposero un sigillo, versando della cera liquida su di un bordo ed imprimendo l'effige di un anello dorato su di essa.
    Un corvo dalle ali spiegate.

    tNBRqhx

    _ Di cosa si tratta?

    Come già accennato alla presentazione di questo contest [link], le locations dei vincitori sarebbero entrate a pieno titolo nell'ambientazione ufficiale del Presidio Occidentale.
    Essendo appunto "nuove", saranno necessarie delle quest e delle giocate per approfondire il loro bg e -in generale- dar modo all'utenza di visitarle con i propri personaggi e "capirle" attraverso quest e giocate. Per questo si da oggi il via ad un progetto di esplorazione "guidato" dai creatori delle locations stesse. Le modalità -come i qm, diversi per ogni zona- saranno ovviamente varie e personalizzate; per questo motivo si consiglia di valutare ogni quest del bando come un progetto separato dagli altri, nonostante la storia di bg che le accomuna è la stessa.

    _ Quale è la storia di background che accomuna le tre quest?

    I tre progetti hanno solo due fattori in comune: uno relativo alle dinamiche dell'apparizione delle locations su Endlos ed uno che riguarda il motivo per cui si da inizio a queste giocate.
    Si tratta innanzitutto di isole comparse dal nulla dopo la distruzione di Berjaska. In virtù di ciò, un famoso mercante conosciuto col nome fittizio "Raven" ha deciso di inviare i propri cartografi in quei nuovi territori, così da capire se esiste una possibilità di commercio con ipotetiche popolazioni residenti e stabilire dunque delle rotte commerciali.
    Ha quindi inviato i propri cartografi nell'estremo occidente di endlos, uno per ogni isola. I giocatori dovranno accompagnarli come scorta.

    tNBRqhx

    BANDI QUEST


    1. The Evenstar in the Western Seas

      “Avete visto quella nuova stella?”
      Chiese il taverniere ai due pescatori a cui stava portando da bere. “Che stella? È un’isola. Il vecchio Turk dice di aver scambiato un pugno di riso per un cesto di zaffiri”. Rispose uno dei due marinai. ”Fandonie, Black Murphy si è avvicinato a quegli scogli e per poco non ci ha lasciato le penne. Dice che Mullins è stato catturato e che quei selvaggi se lo sono mangiato vivo”. Di diverso parere era un altro marinaio seduto poco distante. ”Tsk! Zaffiri e cannibali! Quell’ubriacone sarà scappato a Sud per non tornare da quella vecchia megera che si tiene in casa”. Un’altra voce, un’altra opinione, e questa volta tante risate. A dire il vero al taverniere non importava più di tanto conoscere la verità. Che Mullins fosse vivo o morto l'importante era che i marinai continuassero a spendere e a bere.

      QM responsabile: MysteryBox

      Location: Mirashima [link]

      Tipologia di Quest: Esplorazione - Azione - Primo Contatto

      Breve descrizione: Siete parte della prima spedizione ufficiale verso questo nuovo puntino luminoso comparso di recente nei mari occidentali. Il vostro compito è quello di appurare l’esistenza dell’isola e scoprire quanto c’è di vero nelle varie storie giunte alle orecchie dei cartografi di Raven. Tra i vostri doveri c’è anche quello di prendere contatto con la popolazione autoctona, che potrebbe, eventualmente, esservi ostile.

      Numero di giocatori: 2-3. Sono ben accette candidature di gruppo.

      Livello di difficoltà: Medio/Alto

      Player-Killing: Attivo.

      Merce del Mercante: Nessun limite

      Tempi di postaggio: 5-7 giorni con possibilità di richiedere proroghe.

      Avvertenze: Essendo comparsa in tempi relativamente recenti le condizioni attuali dell’isola non rispecchieranno fedelmente la descrizione nel topic di ambientazione. La società di Mirashima è ancora ad un livello embrionale e le vostre azioni potranno influire sul suo futuro sviluppo. Non si esclude la presenza di scene crude.


    2. The Gift of the Seabound Idol

      “Vele! Vele a tribordo!” esclamò il giovane Kazunari, indicando con l'indice il vasto mare che si estendeva davanti a lui.
      “Come sarebbe a dire?” rispose l'unica altra persona a bordo di quella piccola imbarcazione da pesca. Egli rispondeva al nome di Kishi, e diciassette anni or sono aveva visto Kazunari nascere dal grembo della moglie. Il padre scrutò l'orizzonte con il rudimentale cannocchiale che recava sempre con sé.
      Impallidì.
      “Che mi venga un colpo... Questo è uno scherzo, vero?”
      Abbassò debolmente lo strumento e lo passò al ragazzo, il quale a sua volta cominciò a scandagliare le acque a ponente.
      “Sono... tantissime! Ne vedo circa una dozzina... no, di più, molte di più. Sono diverse decine! Cosa sono, padre? A chi appartengono?”
      “Io...” rispose esistante Kishi, “io non ne ho idea.”

      QM responsabile: Kuma

      Location: Gemîwane [link]

      Tipologia di Quest: Esplorazione

      Breve descrizione: Berjaska è stata distrutta dall'eruzione, e tutta Undarm sommersa dai flutti. Alcuni pescatori riportano di essere riusciti a scorgere alcune nuove isole al largo, mentre un altro... un altro dichiara di aver avvistato un'intera flotta di navi. Navi con diverse persone a bordo.

      Numero di giocatori: 2-3

      Livello di difficoltà: Basso/Medio

      Player-Killing: Attivo

      Merce del Mercante: Nessun limite

      Tempi di Postaggio: 7-10 giorni con possibilità di richiedere proroghe.

      Avvertenze: Avrò per un po' dei ritmi abbastanza rilassati a causa dei miei impegni correnti, e pertanto avrete di conseguenza anche delle scadenze abbastanza larghe. Concederò anche delle proroghe su richiesta, qualora servissero, ma siete avvertiti: tollererò il primo ritardo non giustificato muovendo i vostri personaggi come png giusto il minimo necessario, ma al secondo sarete estromessi dalla quest senza possibilità di appello.


    3. N.B.: In futuro sarà lanciato un bando relativo anche alla terza isola vincitrice (Carcosa [link]), con qm responsabile Jira. Restate sintonizzati!

    Detto ciò, nella speranza di aver chiarito tutto, siete liberi di iscrivervi e porre domande o dubbi qui in bacheca.
    Enjoy!


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ~ White

    Group
    Senatori
    Posts
    12,778
    Location
    Ionia

    Status
    Anonymous
    Mi prenoto per la quest di kuma <3 A Gemîwane, con Little Red!

    Edited by Yomi - 20/5/2019, 09:23
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous
    Io proporrei Firion per il bando di Mistery :sisi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    Mi iscrivo con Quarion da Mystery e Alhandra da Kuma!

    Vi devo chiedere solo la gentilezza di darmi modo di aggiustare un pochetto le schede, che non le tocco da un sacco >^<
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    1,734

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Silver Shadow @ 23/5/2019, 00:55)
    Io proporrei Firion per il bando di Mistery :sisi:

    CITAZIONE (Drusilia Galanodel @ 23/5/2019, 01:01)
    Mi iscrivo con Quarion da Mystery e Alhandra da Kuma!

    Vi devo chiedere solo la gentilezza di darmi modo di aggiustare un pochetto le schede, che non le tocco da un sacco >^<

    Fantastico, siete dentro! :yuppi:

    Per la scheda fai con calma, terrei il bando aperto ancora per un po' per vedere se si propone un terzo giocatore per completare il party.
    In più prima di iniziare ho un paio di scene con cui mettermi in pari :guru:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Staffer
    Posts
    8,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yomi @ 19/5/2019, 19:22) 
    Mi prenoto per la quest di kuma <3 A Gemîwane, con Little Red!

    CITAZIONE (Drusilia Galanodel @ 23/5/2019, 01:01) 
    Mi iscrivo con Quarion da Mystery e Alhandra da Kuma!

    Vi devo chiedere solo la gentilezza di darmi modo di aggiustare un pochetto le schede, che non le tocco da un sacco >^<

    Dentro Little Red e Alhandra anche per me.
    Anch'io, come Mystery, non ho fretta ad aprire e aggiungo anche che rimane sempre aperto uno slot per un terzo partecipante. :omg:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    98

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe partecipare alla quest di Kuma con Chikuyugi! 'w'/ pensi che posso farmi approvare un paio di tecniche mentre si inizia o #nah? Nel senso ne faccio anche a meno se è un problema :*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Staffer
    Posts
    8,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Yes, puoi farti approvare quello che preferisci fino a che non usi una tecnica in-game nella quest. :sisi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Staffer
    Posts
    8,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Quest aperta!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe iscrivermi alla quest di Box con Huk Millar
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    295

    Status
    Offline
    Vorrei iscrivermi alla quest di Mystery con Thory :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    1,734

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blain @ 6/6/2019, 18:36)
    Mi piacerebbe iscrivermi alla quest di Box con Huk Millar

    CITAZIONE (MrMush @ 6/6/2019, 19:21)
    Vorrei iscrivermi alla quest di Mystery con Thory :D

    Eccomi!
    Grazie ad entrambi per l'iscrizione, ma purtroppo per questa quest posso prendere solo un altro pg
    ed ho scelto Thory di MrMush.

    Blain, questa è solo la fase zero di un progetto molto più ampio. Quindi ti prometto che in futuro ci saranno altre quest a cui potrai partecipare. :flwr:

    Quarion, Firion & Thory domani vedo di aprire. Stay tuned!
     
    Top
    .
  13. Clan Shan Yan
     
    .

    User deleted


    Quest aperta! :flwr:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ~ White

    Group
    Senatori
    Posts
    12,778
    Location
    Ionia

    Status
    Anonymous
    Avverto che dovrei postare in nottata! No so a che orario!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Staffer
    Posts
    8,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Proroga accordata. :flwr:
     
    Top
    .
26 replies since 19/5/2019, 18:08   620 views
  Share  
.