Valutazione Scene e Combattimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    TRUE LOVE IS POSSIBLE ONLY IN THE NEXT WORLD — FOR NEW PEOPLE. IT IS TOO LATE FOR US. WREAK HAVOC ON THE MIDDLE CLASS.

    Group
    Senatori
    Posts
    4,694

    Status
    Anonymous
    Richiedo la valutazione di questa scena masterata, finalmente chiusa dopo 6 mesi di attesa.

    Game.
    Chiedo un punto per Zimmer ([x]) visto che stranamente ho raggiunto addirittura il terzo post (senza contare quello di chiusura.)
    Dracace non so nemmeno se la sua scheda e il suo conto siano ancora attivi.
    Il conto di gilda [x]
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Conti aggiornati :grab:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    -

    Group
    Member
    Posts
    4,866

    Status
    Anonymous
    Richiedo la valutazione di questa giocata; qui, qui e qui i conti dei partecipanti. Infine anche un punto per i LAM, grazie ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Conti aggiornati :grab:
     
    Top
    .
  5. Frøzen
     
    .

    User deleted


    Vorrei chiedere se è possibile avere un punticino per questa scena ora che il mio pg è diventato ufficialmente tale. Qui, nel caso, il suo conto... e Qui quello del pg di Maddy <3

    Grazie mille!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Conti aggiornati :epicre:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

    Group
    Member
    Posts
    14,128
    Location
    Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

    Status
    Offline
    Richiedo la valutazione della scena d'ingresso Quella promessa di primavera avvenuta tra il nuovo Naufrago Dimensionale Emiya Shirou e il mio pg principale Masahiro Echtele.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,111
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Warwizard @ 1/4/2012, 11:58) 
    Richiedo la valutazione della scena d'ingresso Quella promessa di primavera avvenuta tra il nuovo Naufrago Dimensionale Emiya Shirou e il mio pg principale Masahiro Echtele.

    Fatto :8D:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Senatori
    Posts
    4,133
    Location
    |^:

    Status
    Offline
    Chiedo la valutesciòn di questa giocata, che ha visto coinvolti un simpatico volpettone di due metri, una biondona che non vuole ammettere i propri sentimenti e quel manigoldo di un gancanagh. :8D:
    Maddola ha il punto libero, quindi appena passa dirà lei a chi vuole donarlo. :geez:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (:^| @ 1/4/2012, 13:54) 
    Chiedo la valutesciòn di questa giocata, che ha visto coinvolti un simpatico volpettone di due metri, una biondona che non vuole ammettere i propri sentimenti e quel manigoldo di un gancanagh. :8D:
    Maddola ha il punto libero, quindi appena passa dirà lei a chi vuole donarlo. :geez:

    Conti aggiornati :grab: Il mio punto va a Brifos :sisi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    Questa scena fra Drudru (conto in firma) e Khatep la mummia pucciosa :8D:

    Anche un punticino ai [LAM] (che vanno a 81) essendo questo il suo arruolamento x3
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous
    Conti aggiornati!

    ...152 :omg:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Silver Shadow @ 4/4/2012, 00:05) 
    Conti aggiornati!

    ...152 :omg:

    :8D:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mago guerriero, amante dei gufi e signore della piromanzia.

    Group
    Member
    Posts
    14,128
    Location
    Alcuni dicono dal cimitero, altri dal cielo notturno... Decidete voi da dove vengo.

    Status
    Offline
    Chiedo la valutazione della quest Le Cronache di Nehekhara, quest svoltasi in due atti: Riunione e Atto Secondo, quest'ultimo terminato da me (negli ultimi due post) dietro autorizzazione e istruzioni del QM originale, Settra.
    I protagonisti, per i quali propongo tutti la valutazione di 3 punti per la lunghezza e l'impegno profuso nella quest oltre che per la qualità del postaggio, sono Amadar Tellan, Drusilia Galanodel e Feng Yang Leng. Riporto per completezza la partcipazione anche dell'utente Remy Etienne Labeau (con PG omonimo), che però ha nel frattempo lasciato Endlos e sulla cui valutazione non posso che rimettermi alllo staff.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Warwizard @ 5/4/2012, 16:32) 
    Chiedo la valutazione della quest Le Cronache di Nehekhara, quest svoltasi in due atti: Riunione e Atto Secondo, quest'ultimo terminato da me (negli ultimi due post) dietro autorizzazione e istruzioni del QM originale, Settra.
    I protagonisti, per i quali propongo tutti la valutazione di 3 punti per la lunghezza e l'impegno profuso nella quest oltre che per la qualità del postaggio, sono Amadar Tellan, Drusilia Galanodel e Feng Yang Leng. Riporto per completezza la partcipazione anche dell'utente Remy Etienne Labeau (con PG omonimo), che però ha nel frattempo lasciato Endlos e sulla cui valutazione non posso che rimettermi alllo staff.

    Avviso immediatamente lo staff =*
     
    Top
    .
4510 replies since 24/1/2009, 12:59   75290 views
  Share  
.