Liberi Aeris Milites

topic di gilda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Endlos
     
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous

    CtM06gC
    Liberi Aeris Milites.

    Liberi Aeris Milites, nome completo della gilda degli Aviatori, è una delle forze armate di Endlos, specializzata in particolar modo nelle operazioni aeree.
    Si tratta di un gruppo di paladini atipico, fondato principalmente sul concetto di "famiglia" nonostante la rigida distribuzione gerarchica. Nessun giuramento "di sangue" lega i componenti della Gilda: si tratta di individui che seguono il loro percorso da soldati ed accettano di rispettare giuramenti e regole di gruppo solo perchè coscienti che la cooperazione è quantomai necessaria per il raggiungimento del loro obbiettivo. Qualora venisse a mancare la volontà per qualsiasi ragione, i Liberi Aeris Milites preferiscono la resa -e quindi il ritiro ufficiale dal corpo armato- piuttosto che il tradimento da parte dei loro associati.

    Essendo un corpo di volontari non è necessario possedere qualità speciali per diventare Aviatore, se non la semplice volontà di adempiere il proprio dovere civile, ma soprattutto morale. La selezione -nonostante sembri minima- avverrà naturalmente dopo l'ammissione alla Gilda; gli accidiosi e gli opportunisti abbandoneranno in breve tempo i loro progetti, poichè la fatica e la dedizione alla causa sono di gran lunga superiori al guadagno personale, mentre dei restanti si salveranno solo i sopravvissuti alle numerose missioni assegnate, il più delle quali trascorse ad affrontare forze oscure fra le più disparate e pericolose.
    Per evitare un tasso di mortalità eccessivo, solitamente sono i Comandanti ad occuparsi degli arruolamenti, così da scegliere fra i richiedenti quelli che diverranno in seguito i propri sottoposti. Il criterio di scelta è del tutto arbitrario: guidati dalla propria esperienza sono perfettamente in grado di comprendere chi ha maggiori probabilità di sopravvivere e chi meno, chi è maggiormente utile alla causa e chi non è naturalmente adatto. Il loro giudizio è comunque sottomesso a quello del Gran Maestro che, tuttavia, dà loro massima libertà d'azione, nei limiti del buon senso.
    hLSFqWC

    Al gruppo ne fanno parte principalmente soldati, spie, mercenari e burocrati, rispettivamente identificati come Squadra Verde, Rossa e Blu.
    I primi, in maggioranza, sono una elìte di Domatori, famosi in tutta Endlos per la loro abilità di combattere in sella a grandi e possenti Grifoni, da loro stessi addomesticati. Questi singolari cavalieri costituiscono il cuore della gilda, il nucleo da cui si è formata nonchè il ramo più numeroso, a livello di iscritti. I burocrati, invece, appartengono raramente a classi guerriere; si occupano della politica della gilda e si impegnano nella ricerca e nello sviluppo di artefatti, poteri o tecnologie che possano fungere alla gilda stessa. Alcuni hanno anche un lavoro come medici. Esiste anche un ramo addetto agli affari Top Secret. Sebbene si sappia poco a riguardo, è quello più eterogeneo. Si pensa che agiscano al suo interno strateghi, spie. In molti sussurrano che Aviatori Rossi siano sparsi per tutto il Semipiano, nei luoghi di maggior rilevanza politica e strategica, e che forniscano periodicamente informazioni al Gran Maestro.

    73CQDA9

    Obiettivi e sedi principali.

    Il simbolo di ciascun Aviatore è la Rosa dei Venti, disegnata diversamente a seconda del tipo di squadra a cui appartiene. Nasce principalmente come organismo di difesa della città celeste governata dall'Alfiere Errante. E' suo intento, però, attraverso patti ed alleanze, ampliare il proprio raggio d'azione anche agli altri domini, assicurando pace e stabilità a tutto il semipiano.

    Il quartier generale si trova a Laputa, nell'Albero Casa del secondo girone. Altre importanti sedi di gilda sono il Palazzo Blu e l'Argonath, anch'esse appartenenti al Presidio Errante.


    seppa_zps8c2df643

    Arruolamento:

    Chiunque voglia far parte dell'armata celeste, dovrà inviare una richiesta tramite mp ai Comandanti o i Sergenti della squadra di cui si intende far parte. In caso di mancata risposta o di indecisione riguardo la squadra di cui far parte, contattare il Gran Maestro.
    Ulteriori dettagli sono inseriti in questo topic informativo [LINK].


    Gran Maestro ~ Squadra Verde ~ Squadra Blu ~ Squadra Rossa ~ Priori

    Associati

    Gran Maestro

    Fondatore e capo del Liberi Aeris Milites.

    drumedia_zpso0zxskde
    Drusilia Galanodel
    Alfiere Errante

    Gran Maestro del Liberi Aeris Milites è colei in cui vi è la massima autorità dell'Ordine, ed ha potere su di esso ed i suoi soldati.
    Non è possibile, almeno per gli associati, discutere dei suoi ordini o rifiutarli. Pena: il ritiro dalla gilda, l'esilio o, in casi eccezionali, perfino la morte.

    In campo amministrativo si occupa principalmente di stipulare trattati o accordi ufficiali con le alte cariche di Endlos, al solo fine di salvaguardare ed incrementare il peso della gilda all'interno della politica fra presidi.
    In campo strategico dà opinioni e propone idee; prende decisioni solo in caso vi siano dissidi interni al Consiglio o per annullare o dare istantaneamente un ordine senza ricorrere a pratiche burocratiche.
    In campo militare presiede l'esercito e con esso scende in battaglia in caso di guerra.

    Priori

    Custodi delle Chiavi.

    download_zps4488e54e
    Feng Yang Leng
    Il Primo Guardiano.

    Ex-Comandante Blu, fa ora parte dell'entourage della Dama del Vento come consigliere e supporto a tutte le squadre degli Aviatori. Per misteriose ragioni, dopo una lunga assenza è tornato all'Albero Casa per poi partire nuovamente. E' molto spesso in viaggio, differentemente da prima, ed è spesso difficile da contattare per i semplici associati.
    Custodisce la Chiave d'Argento che, come quella del Gran Maestro e degli altri Priori, apre la porta della sala che custodisce la Reliquia di Gilda.
    evanaviatore_zpsb765815f
    Evan O'Byne
    L'Autarca del Dio della Legge.

    Ex-Comandante Verde, fa ora parte dell'entourage della Dama del Vento come consigliere e supporto a tutte le squadre degli Aviatori.
    E' il primo responsabile dello stato di allenamento dei Grifoni presenti all'Albero Casa, ma non disdegna a volte allenare anche gli associati.
    Custodisce la Chiave d'Oro che, come quella del Gran Maestro e degli altri Priori, apre la porta della sala che custodisce la Reliquia di Gilda.
    jatturaviatore_zps2eeb3f5a
    Jattur Shattur
    SSA-Delta.

    Ex-Comandante Rosso, nonostante faccia ancora parte del Liberi Aeris Milites sembra di fatto scomparso nel nulla. Considerando le sue azioni compiute in passato, si dice che sia coinvolto in una missione top-secret di cui nemmeno l'attuale Comandante Rosso è a conoscenza.
    Custodisce la Chiave di Bronzo che, come quella del Gran Maestro e degli altri Priori, apre la porta della sala che custodisce la Reliquia di Gilda


    Squadra Verde

    Corpo armato della gilda.

    grifislam_zps0360ef19
    Grifis Minos
    Comandante.

    E' la carica più elevata dopo il Gran Maestro; deve a lei fedeltà e funge come consigliere. Ha potere solo sui cavalieri della propria squadra; le loro forze impiegate come la loro carriera dipendono esclusivamente da lui. Si occupa, in caso di guerra, di capeggiare l'esercito dei guerrieri alati, guidandoli personalmente sul campo di battaglia. In condizioni di pace si occupa dell'addestramento delle nuove reclute, della sorveglianza sempre assidua e costante di Laputa e di gestire il traffico dei "messaggeri" stabilendo rotte, concedendo e togliendo cariche a seconda della competenza dei sottoposti.
    ryuaviatori_zps0ccbc23d
    Ryusang Galanodel
    Sergente.

    Diretto superiore degli Aviatori semplici, deve la sua obbedienza al Gran Maestro ed al proprio Comandante. Ha potere solo sugli Aviatori della propria squadra e solo quando non è in contrasto con le direttive dei suoi superiori. Se il Comandante è assente, lo sostituisce automaticamente. In caso di frammentazione del corpo armato qualora vi fosse necessità, può capeggiare un gruppo di associati anche eterogeneo, guidandoli personalmente sul campo di battaglia.
    In condizioni di pace si può occupare dell'addestramento delle nuove reclute.
    firionaviatore_zpsbf9a999b
    Firion
    Sergente.

    Diretto superiore degli Aviatori semplici, deve la sua obbedienza al Gran Maestro ed al proprio Comandante. Ha potere solo sugli Aviatori della propria squadra e solo quando non è in contrasto con le direttive dei suoi superiori. Se il Comandante è assente, lo sostituisce automaticamente.
    In caso di frammentazione del corpo armato qualora vi fosse necessità, può capeggiare un gruppo di associati anche eterogeneo, guidandoli personalmente sul campo di battaglia. In condizioni di pace si può occupare della sorveglianza sempre assidua e costante di Laputa.
    nesrinaviatoricopia_zps026329d1
    Nesrìn
    Sergente.

    Diretto superiore degli Aviatori semplici, deve la sua obbedienza al Gran Maestro ed al proprio Comandante. Ha potere solo sugli Aviatori della propria squadra e solo quando non è in contrasto con le direttive dei suoi superiori.
    In caso di frammentazione del corpo armato qualora vi fosse necessità, può capeggiare un gruppo di associati anche eterogeneo, guidandoli personalmente sul campo di battaglia. In condizioni di pace si può occupare dell'addestramento delle nuove reclute, della sorveglianza sempre assidua e costante di Laputa, come anche di gestire il traffico dei "messaggeri".
    gilaviatori_zpsc287b3e8
    Gildarts Clive
    Aviatore (PNG).

    Fa parte del livello operativo di base del corpo armato del Liberi Aeris Milites. E' chiamato "il vagabondo" non solo per la sua indole, ma per le missioni che il Gran Maestro è solito assegnargli. Essendo un combattente estremamente esperto e potente anche come singolo, finisce spesso ad affrontare numerosi pericoli da solo e raramente viene inserito in team come gli altri. Proprio per le sue abilità, nelle rare occasioni in cui è a Laputa, addestra le reclute.
    Differentemente da un mercenario, non ottiene nè accetta denaro dalle persone che aiuta poichè il suo stipendio proviene esclusivamente dalle casse del Gran Maestro. Differentemente da un soldato, non è tenuto a prestare servizio a vita: Aviatore è un volontario, pertanto può disdire formalmente il suo contratto quando vuole ed al di fuori di una missione. Per tale ragione, i tradimenti non sono tollerati.
    Ha il dovere di seguire i consigli e rispettare le decisioni dei propri superiori.
    rhazielaviatori_zpsa494a489
    Rhaziel
    Aviatore.

    Fa parte del livello operativo di base del corpo armato del Liberi Aeris Milites. E' chiamato "il cacciatore" poichè, data l'indole non esattamente votata al lavoro di gruppo, si occupa principalmente delle cacce, che siano di bestie o di tesori poco importa. Dato il suo compito, anche se è un soldato semplice, può capeggiare un gruppo di suoi pari qualora gli serva aiuto.
    Differentemente da un mercenario, non ottiene nè accetta denaro dalle persone che aiuta poichè il suo stipendio proviene esclusivamente dalle casse del Gran Maestro. Differentemente da un soldato, non è tenuto a prestare servizio a vita: Aviatore è un volontario, pertanto può disdire formalmente il suo contratto quando vuole ed al di fuori di una missione. Per tale ragione, i tradimenti non sono tollerati.
    Ha il dovere di seguire i consigli e rispettare le decisioni dei propri superiori.
    hariumaviatori_zpsb272a160
    Harium Querchetson
    Aviatore.

    Fa parte del livello operativo di base del corpo armato del Liberi Aeris Milites. Si tratta praticamente di un soldato semplice: ha come compito costante quello di sorvegliare i territori controllati dalla gilda ed intervenire qualora ve ne fosse la necessità.
    Differentemente da un mercenario, non ottiene nè accetta denaro dalle persone che aiuta poichè il suo stipendio proviene esclusivamente dalle casse del Gran Maestro. Differentemente da un soldato, non è tenuto a prestare servizio a vita: Aviatore è un volontario, pertanto può disdire formalmente il suo contratto quando vuole ed al di fuori di una missione. Per tale ragione, i tradimenti non sono tollerati.
    Ha il dovere di seguire i consigli e rispettare le decisioni dei propri superiori.
    evaviatori_zps983d1980
    Evyakerya Armstrong
    Aviatore.

    Fa parte del livello operativo di base del corpo armato del Liberi Aeris Milites. E' una domatrice particolarmente brava, oltre che votata alla causa, pertanto in tempi di pace si occupa della cura dei grifoni presenti all'Albero Casa. In guerra è un soldato semplice.
    Differentemente da un mercenario, non ottiene nè accetta denaro dalle persone che aiuta poichè il suo stipendio proviene esclusivamente dalle casse del Gran Maestro. Differentemente da un soldato, non è tenuto a prestare servizio a vita: Aviatore è un volontario, pertanto può disdire formalmente il suo contratto quando vuole ed al di fuori di una missione. Per tale ragione, i tradimenti non sono tollerati.
    Ha il dovere di seguire i consigli e rispettare le decisioni dei propri superiori.
    zeroaviatori_zpsef677c36
    Martin Skylock
    Aviatore.

    Fa parte del livello operativo di base del corpo armato del Liberi Aeris Milites. Si tratta praticamente di un soldato semplice: ha come compito costante quello di sorvegliare i territori controllati dalla gilda ed intervenire qualora ve ne fosse la necessità.
    Differentemente da un mercenario, non ottiene nè accetta denaro dalle persone che aiuta poichè il suo stipendio proviene esclusivamente dalle casse del Gran Maestro. Differentemente da un soldato, non è tenuto a prestare servizio a vita: Aviatore è un volontario, pertanto può disdire formalmente il suo contratto quando vuole ed al di fuori di una missione. Per tale ragione, i tradimenti non sono tollerati.
    Ha il dovere di seguire i consigli e rispettare le decisioni dei propri superiori.
    leee_zps1b64d30e
    Marshall Lee
    Aviatore.

    Fa parte del livello operativo di base del corpo armato del Liberi Aeris Milites. Si tratta praticamente di un soldato semplice: ha come compito costante quello di sorvegliare i territori controllati dalla gilda ed intervenire qualora ve ne fosse la necessità.
    Differentemente da un mercenario, non ottiene nè accetta denaro dalle persone che aiuta poichè il suo stipendio proviene esclusivamente dalle casse del Gran Maestro. Differentemente da un soldato, non è tenuto a prestare servizio a vita: Aviatore è un volontario, pertanto può disdire formalmente il suo contratto quando vuole ed al di fuori di una missione. Per tale ragione, i tradimenti non sono tollerati.
    Ha il dovere di seguire i consigli e rispettare le decisioni dei propri superiori.
    tedaviatori_zpsb760d5ce
    Ted Carter
    Aviatore.

    Fa parte del livello operativo di base del corpo armato del Liberi Aeris Milites. Si tratta praticamente di un soldato semplice: ha come compito costante quello di sorvegliare i territori controllati dalla gilda ed intervenire qualora ve ne fosse la necessità.
    Differentemente da un mercenario, non ottiene nè accetta denaro dalle persone che aiuta poichè il suo stipendio proviene esclusivamente dalle casse del Gran Maestro. Differentemente da un soldato, non è tenuto a prestare servizio a vita: Aviatore è un volontario, pertanto può disdire formalmente il suo contratto quando vuole ed al di fuori di una missione. Per tale ragione, i tradimenti non sono tollerati.
    Ha il dovere di seguire i consigli e rispettare le decisioni dei propri superiori.


    Squadra Blu

    Ricercatori, burocrati e professioni di supporto.

    khatepaviatori_zpsa5b07241
    Khatep
    Comandante.

    E' la carica più elevata dopo il Gran Maestro; deve a lei fedeltà e funge come consigliere. Ha potere solo sui cavalieri della propria squadra; le loro forze impiegate come la loro carriera dipendono esclusivamente da lui. Nominalmente dirige tutte gli uffici, le filiali e le comunicazioni che intercorrono fra queste e la sede centrale, oltre che gli stipendi ed il materiale da assegnare a ciascun associato alla gilda. Responsabile dell'arruolamento di nuove reclute, si occupa anche di organizzare gli incontri del Gran Maestro con le alte cariche di Endlos, oltre ai generali eventi pubblici. In caso di guerra è colui che si occupa di stilare patti, alleanze, assi.
    tukaviatore_zps687d0b34
    Tukariantartuk Dei Cunicoli Semi Sepolti
    Sergente.

    Diretto superiore degli Aviatori semplici, deve la sua obbedienza al Gran Maestro ed al proprio Comandante. Ha potere solo sugli Aviatori della propria squadra e solo quando non è in contrasto con le direttive dei suoi superiori. Se il Comandante è assente, lo sostituisce automaticamente.
    E' il responsabile della Filiale della gilda a Shea.
    In condizioni di pace si può occupare della ricerca di nuovi artefatti o materiali utili nel generarli, lo studio di quelli recuperati dagli altri associati ma anche di tutte le pratiche e le faccende buracratiche relative alla gilda stessa.
    augustusaviatore_zps1de3d3bd
    Augustus Asensi
    Aviatore

    Normalmente non è altro che un burocrate... ma il suo sapere è vasto. Pertanto è anche un eccellente ricercatore. Attualmente si sta occupando di approfondire il mistero che lega una misteriosa figura giunta a Laputa -Asaliah- ad una tale Ishtar, che ipoteticamente si trova sul Presidio Errante.
    Differentemente da un mercenario, non ottiene nè accetta denaro dalle persone che aiuta poichè il suo stipendio proviene esclusivamente dalle casse del Gran Maestro. Differentemente da un soldato, non è tenuto a prestare servizio a vita: Aviatore è un volontario, pertanto può disdire formalmente il suo contratto quando vuole ed al di fuori di una missione. Per tale ragione, i tradimenti non sono tollerati.
    Ha il dovere di seguire i consigli e rispettare le decisioni dei propri superiori.
    yana_zps9d88d925
    Yana
    Aviatrice.

    Aviatrice tuttofare che solitamente si occupa di faccende burocratiche e piccoli lavori nell'Albero Casa. Ha abilità che la rendono una recluta molto promettente ma, al momento, non ha ancora avuto modo di mostrare tutto il suo potenziale.
    Differentemente da un mercenario, non ottiene nè accetta denaro dalle persone che aiuta poichè il suo stipendio proviene esclusivamente dalle casse del Gran Maestro. Differentemente da un soldato, non è tenuta a prestare servizio a vita: Aviatore è un volontario, pertanto può disdire formalmente il suo contratto quando vuole ed al di fuori di una missione. Per tale ragione, i tradimenti non sono tollerati.
    Ha il dovere di seguire i consigli e rispettare le decisioni dei propri superiori.
    edmundaviatore_zpsc57b4640
    Edmund Thoumieux Mondragon
    Aviatore.

    Burocrate e ricercatore, normalmente studia le anomalie provocate dal maelstrom e tutto ciò che fuoriesce dal normale tracciato magico del semipiano. Attualmente, però, si occupa del controllo del Presidio Errante dal punto di vista legale. Nel dettaglio gli è stato assegnato un gruppo di mercanti di anime da tener sotto stretta sorveglianza.
    Differentemente da un mercenario, non ottiene nè accetta denaro dalle persone che aiuta poichè il suo stipendio proviene esclusivamente dalle casse del Gran Maestro. Differentemente da un soldato, non è tenuto a prestare servizio a vita: Aviatore è un volontario, pertanto può disdire formalmente il suo contratto quando vuole ed al di fuori di una missione. Per tale ragione, i tradimenti non sono tollerati.
    Ha il dovere di seguire i consigli e rispettare le decisioni dei propri superiori.
    circeaviatori_zps5e98ea2a
    Circe Naiade
    Aviatore (PNG).

    Segretaria del Liberi Aeris Milites. Si occupa di tutte le pratiche burocratiche relative gli arruolamenti e gli stipendi degli aviatori. In caso di assenza del personale, è solitamente l'ultima ad abbandonare la propria scrivania.
    Differentemente da un mercenario, non ottiene nè accetta denaro dalle persone che aiuta poichè il suo stipendio proviene esclusivamente dalle casse del Gran Maestro. Differentemente da un soldato, non è tenuto a prestare servizio a vita: Aviatore è un volontario, pertanto può disdire formalmente il suo contratto quando vuole ed al di fuori di una missione. Per tale ragione, i tradimenti non sono tollerati.
    Ha il dovere di seguire i consigli e rispettare le decisioni dei propri superiori.
    virginiaviatori_zps912204ed
    Virginia Nailo
    Aviatore (PNG).

    Il "medico" del Liberi Aeris Milites. In realtà non è altro che una guaritrice: attraverso la magia sacra è in grado di curare ferite e stati particolari dei suoi pazienti. In alcuni casi, a precise condizioni, è in grado di riportare in vita i defunti.
    Differentemente da un mercenario, non ottiene nè accetta denaro dalle persone che aiuta poichè il suo stipendio proviene esclusivamente dalle casse del Gran Maestro. Differentemente da un soldato, non è tenuto a prestare servizio a vita: Aviatore è un volontario, pertanto può disdire formalmente il suo contratto quando vuole ed al di fuori di una missione. Per tale ragione, i tradimenti non sono tollerati.
    Ha il dovere di seguire i consigli e rispettare le decisioni dei propri superiori.
    xeaviatori_zpsfeb84a36
    Xehanort
    Aviatore.

    Anche lui un tuttofare, anche se è solitamente impiegato nel recupero di materie prime ed artefatti da analizzare. Può trascorrere interi mesi a testare armi dai poteri misteriosi e potenzialmente letali per chi le usa.
    Differentemente da un mercenario, non ottiene nè accetta denaro dalle persone che aiuta poichè il suo stipendio proviene esclusivamente dalle casse del Gran Maestro. Differentemente da un soldato, non è tenuto a prestare servizio a vita: Aviatore è un volontario, pertanto può disdire formalmente il suo contratto quando vuole ed al di fuori di una missione. Per tale ragione, i tradimenti non sono tollerati.
    Ha il dovere di seguire i consigli e rispettare le decisioni dei propri superiori.
    neko_zps188b618b
    Nekomata
    Aviatore.

    Data l'evidente fisicità del felino e l'assenza di pollice opponibile... è evidente che non è impiegato come tutto fare e nemmeno come burocrate. Ciò nonostante le sue abilità necromentiche, le sue conoscenze del mondo spettrale e l'aspetto innocuo da micetto lo rendono in ogni occasione un ottimo ricercatore di materiali ed artefatti.
    Differentemente da un mercenario, non ottiene nè accetta denaro dalle persone che aiuta poichè il suo stipendio proviene esclusivamente dalle casse del Gran Maestro. Differentemente da un soldato, non è tenuto a prestare servizio a vita: Aviatore è un volontario, pertanto può disdire formalmente il suo contratto quando vuole ed al di fuori di una missione. Per tale ragione, i tradimenti non sono tollerati.
    Ha il dovere di seguire i consigli e rispettare le decisioni dei propri superiori.


    Squadra Rossa

    Occhi ed orecchie della gilda.

    adamaviatori_zps81a5a609
    Adam
    Comandante.

    E' la carica più elevata dopo il Gran Maestro; deve a lei fedeltà e funge come consigliere. Ha potere solo sugli elementi della propria squadra; le loro forze impiegate come la loro carriera dipendono esclusivamente da lui. Nominalmente dirige tutti gli affari e coloro che lavorano nell'ambito "Top-Secret" della gilda, piuttosto eterogeneo tuttavia composto prevalentemente da strateghi e spie. In guerra presiede il Consiglio degli Strateghi e dirige le operazioni di spionaggio.
    Attualmente raccoglie informazioni riguardanti il Sud con la falsa identità dello Sfregiato, impiegato della Quinta Bolgia a Merovish. E' anche Ambasciatore del Sud, ovviamente con un'altra identità.
    mercuzioaviatori_zpsae143a7e
    Mercuzio Montecchi
    Aviatore

    Date le sue tendenze da "uomo di mondo", è sicuramente il miglior raccoglitore di informazioni e pettegolezzi in ambienti cortesi e d'alta classe. In casi di necessità, potrebbe essere inviato in corti ed ambienti nemici per creare problemi e dissidi all'interno della loro organizzazione.
    Differentemente da un mercenario, non ottiene nè accetta denaro dalle persone che aiuta poichè il suo stipendio proviene esclusivamente dalle casse del Gran Maestro. Differentemente da un soldato, non è tenuto a prestare servizio a vita: Aviatore è un volontario, pertanto può disdire formalmente il suo contratto quando vuole ed al di fuori di una missione. Per tale ragione, i tradimenti non sono tollerati.
    Ha il dovere di seguire i consigli e rispettare le decisioni dei propri superiori.
    dptjc3_zps3077257b
    Jester
    Aviatrice.

    Giullare e girovaga senza legami e patria. Parla in rima e molti colleghi la trovano "inquietante"... ciò nonostante è in stretta collaborazione con il Comandante al fine di ritrovare una persona scomparsa molto importante.
    Differentemente da un mercenario, non ottiene nè accetta denaro dalle persone che aiuta poichè il suo stipendio proviene esclusivamente dalle casse del Gran Maestro. Differentemente da un soldato, non è tenuto a prestare servizio a vita: Aviatore è un volontario, pertanto può disdire formalmente il suo contratto quando vuole ed al di fuori di una missione. Per tale ragione, i tradimenti non sono tollerati.
    Ha il dovere di seguire i consigli e rispettare le decisioni dei propri superiori.
    0HYUVBa_zps6cc51f14
    Gaspode
    Aviatore

    Da quel che si può notare... è un cane. Chi mai sospetterebbe di un cane? Ovviamente nessuno. Oltre a ciò sa anche parlare e combattere; il risultato è facilmente intuibile. La spia perfetta.
    Differentemente da un mercenario, non ottiene nè accetta denaro dalle persone che aiuta poichè il suo stipendio proviene esclusivamente dalle casse del Gran Maestro. Differentemente da un soldato, non è tenuto a prestare servizio a vita: Aviatore è un volontario, pertanto può disdire formalmente il suo contratto quando vuole ed al di fuori di una missione. Per tale ragione, i tradimenti non sono tollerati.
    Ha il dovere di seguire i consigli e rispettare le decisioni dei propri superiori.
    rsz_latest_zps84b3abd8
    Anastasia
    Aviatrice.

    Più che un paladino, al momento è una damigella da salvare. Porta dietro di sè una tragica storia ed è stata ospitata all'Albero Casa per ottenere alcune cure e riottenere uno scopo nella vita. Possiede singolari abilità che, forse in futuro, potrebbero tornare utili alla gilda.
    Differentemente da un mercenario, non ottiene nè accetta denaro dalle persone che aiuta poichè il suo stipendio proviene esclusivamente dalle casse del Gran Maestro. Differentemente da un soldato, non è tenuto a prestare servizio a vita: Aviatore è un volontario, pertanto può disdire formalmente il suo contratto quando vuole ed al di fuori di una missione. Per tale ragione, i tradimenti non sono tollerati.
    Ha il dovere di seguire i consigli e rispettare le decisioni dei propri superiori.
    gabrielaviatori_zps8f6a3eca
    Gabriel Lasombra
    Aviatore.

    Semplicemente un girovago senza patria. Con gli Aviatori ha l'unico dovere di scambiare informazioni. In casi speciali potrebbe essere inviato in missioni di spionaggio in cui sono anche richieste abilità combattive.
    Differentemente da un mercenario, non ottiene nè accetta denaro dalle persone che aiuta poichè il suo stipendio proviene esclusivamente dalle casse del Gran Maestro. Differentemente da un soldato, non è tenuto a prestare servizio a vita: Aviatore è un volontario, pertanto può disdire formalmente il suo contratto quando vuole ed al di fuori di una missione. Per tale ragione, i tradimenti non sono tollerati.
    Ha il dovere di seguire i consigli e rispettare le decisioni dei propri superiori.
    fitz_zps386e2da7
    Fitz
    Aviatore (PNG).

    Bardo cantastorie. Nulla più che un girovago senza meta e raccoglitore di dicerie. Se alcune di queste vicende sono ancora irrisolte o ipoteticamente pericolose, è suo interesse primario informare gli Aviatori così che vengano mandati nuovi eroi a concludere la storia in sospeso e permettergli scriverne ballate.
    Differentemente da un mercenario, non ottiene nè accetta denaro dalle persone che aiuta poichè il suo stipendio proviene esclusivamente dalle casse del Gran Maestro. In caso di donazioni dovute al suo lavoro, queste finiranno nelle casse della gilda. Differentemente da un soldato, non è tenuto a prestare servizio a vita: Aviatore è un volontario, pertanto può disdire formalmente il suo contratto quando vuole ed al di fuori di una missione. Per tale ragione, i tradimenti non sono tollerati.
    Ha il dovere di seguire i consigli e rispettare le decisioni dei propri superiori.






    seppa_zps8c2df643

    Counterpoint e titolo corrente.

    2 5 8 __



    Titolo: La nascita di un Tiranno.
    Descrizione: Quel ragazzo ha appena orinato contro il muro della vostra
    seicentosessaintaseiesima filiale, e voi lo avete saputo prima di lui.
    Qualcosa non quadra ... a meno che non lo facciate quadrare voi.
    Requisiti: Accumulato un totale di 100pt di gilda.



    88x31
    La gilda dei Liberi Aeris Milites è stata ideata e scritta da Drusilia Galanodel. Non è utilizzata nè utilizzabile per fini commerciali e non è possibile alterare o trasformarla ne' usarla per crearne un'altra, a meno che l'autrice non dia il suo esplicito consenso. Un grazie a Zero per i codici.



    Edited by Jira - 6/9/2019, 14:46
     
    Top
    .
4 replies since 10/9/2010, 23:53   4606 views
  Share  
.